mercoledì 27 febbraio 2008

Puntata Amici del 27/02/08

Gennaro prova con la Celentano ma non si impegna abbastanza perché non gli piace la musica, non la capisce. La Celentano gli dice che in una situazione normale gli direbbe che deve fare tutto, ma siccome sa che non sta passando un bel momento.

Gennaro la interrompe e le dice che lui sta bene, lui non può cambiare il parere degli insegnanti,e a questo non sa dare spiegazioni. La Celentano gli dice che ai provini, lei e tutti, credevano che con lui potevano lavorare bene, ma con il passare dei mesi tutti i professori erano d'accordo nel dire che lui poteva fare di più e che nnon si impegnava abbastanza.

Secondo la Celentano, Gennaro ha sprecato questa occasione, avrebbe potuto fare molto di più. E' un problema già il fatto che lui non metta in pratica tutte le correzioni che gli fanno. In questi mesi non gli è mai stato detto che ha fatto qualcosa di giusto.

Gennaro le dice che lui vede da una parte delle ragazze che non balleranno mai, dall'altra Francesco che è etereo e lui che non viene mai nominato. Non capisce perché e la Celentano gli dice che glielo ha appena spiegato. Se lui non fa le correzioni non migliora, se non migliora non fa progressi.

L'unico progresso che ha fatto in questi mesi è quello è quello di eliminare le faccine quando balla. Gennaro le dice che allora qualche miglioramento lo ha fatto. La Celentano gli dice che quello non basta. Rita cerca di spiegare a Gennaro che i professori si aspettavano tanto da lui. La Celentano gli chiede se lui si crede un bravo ballerino, se crede di avere tecnica, se crede di avere musicalità. Gennaro risponde di si anche rispetto ad altri e non crede di essere presuntuoso nel dire questo.


La Celentano dice a Gennaro che quello che fa Francesco lui non lo potrà mai fare. Gennaro non capisce cosa gli manca. La Celentano cerca di aprirgli gli occhi e gli fa capire che non ha le doti fisiche, non ha tecnica e non ha stile perché fa tutti gli stili allo stesso modo.

Gennaro risponde che lui appena è entrato aveva la tecnica. La Celentano gli dice di no, saper ballare è un'altra cosa. Lei non capisce come Gennaro possa aver creduto che lei pensava di lui che fosse un bravo ballerino. Gennaro risponde che non è stato lui a capire male, ma è stata lei ad esprimersi male.

La Celentano gli dice che lei non gli ha mai fatto un complimento, gli ha solo dato più fiducia degli altri. Gennaro le dice che allora una base c'era. La Celentano gli dice che deve mettersi a studiare seriamente 2 o 3 anni. Dovrebbe lavorare sul suo fisico, lui ha un fisico strano è potrebbe fare danza contemporanea.

La discussione continua alla fine Gennaro accusa la Celentano di far finta di non capire i suoi discorsi. La Celentano ovviamente si arrabbia perché lei è sempre stata sincera. Alla fine Gennaro si rifiuta di ascoltare la Celentano e lei se ne va dicendogli che non capisce niente.


Rvm della Celentano " Yes we will" ha gettato nello sconforto Susy e Giulia. Zanforlin chiede a Giulia e a Susy quale sia il problema. Giulia spiega che si sono innervosite vedendo i professionisti in saletta, allenarsi così tranquilli dopo che hanno fatto un video che ha fatto pensare. Anche Susy dice di avere avuto un crollo dopo averli visti ma sa che passa.

Giulia non mette a repentaglio il suo lavoro per questo. Lei si sforza per non farsene un problema di vita per quanto cerca di non pensarci alla fine ci pensa perché sono sempre li e l'unica cosa che possono fare e pensarci. I professionisti vanno li a lavorare poi tornano a casa e possono distrarsi. Loro non possono fare niente, non può nemmeno urlare in giardino altrimenti la sentono gli altri, deve avere il microfono anche per andare in bagno.

Lei è contenta di essere li ma ci sono dei giorni più pesanti e quello è il risultato. E quando le chiedono che cosa ha, lei non riesce nemmeno a rispondere anche perché se parla poi si sente dire che fa pena.

Zanforlin dice a Giulia che allora un problema C'è. Lei sa che c'è il problema e cerca di risolverlo. Per Giulia adesso il problema non è la Celentano ma è La Celentano e company. Susy dice che lei sta lavorando con quelle persone e pensa al video che hanno fatto. Giulia dice che oltre a quel filmato loro andranno avanti dentro e fuori da li.


Marta e Marco imitano Roberta mentre cantava la canzone di Anastacia. Marco poi imita Giuseppe. I ragazzi della squadra Bianca vedono il filmato e commentano. Giulia e Pasqualino dicono che sono ridicoli. Quando loro vincono non pensano a loro. Anziché pensare alle loro esibizioni e al perché hanno vinto pensano a sfottere loro.

Giuseppe dice che se Marco ha fastidio nel sentirlo cantare, non lo deve stare a sentire per forza. Marco lo sfotte con cattiveria e non capisce il perché. Anziché pensare agli errori di Roberta deve pensare ai suoi. Sfotte a lui perché si è messo a piangere il primo giorno quando lui lo ha fatto domenica per una cavolata.

E' primo in classifica dall'inizio. ha un professore a suo favore e due contro ma in questo non c'è niente di male. Pasqualino inizia a fare battute e solleva il morale a tutti, un po' anche a Roberta che si vede che oggi è molto giù.



A breve uscirà un cd con i nuovi inediti dei ragazzi di Amici

235 Comments:

Assunta said...

Grande Pasqualino!!! Oggi mi ha fatto fare la prima vera risata di cuore da quando vedo amici7... la battuta sulla lentezza di quella voce strozzata e memoria corta di Marco è stata divertentissima... e anche l'amicizia e la complicità di Susy e Giulia sono un bell'esempio da guardare...

*IaIa* said...

A gennaro cadono tutte le sue convinzioni e viene smerdato di brutto...Beh, sarò cattiva, ma l'unica cosa che ho da dire è....HO MOOLTO MOOLTO CARO!!!
(Il decoltè della Cele è troppo ossuto, fa impressione...o.O)
Marta e Marco abbastanza patetici, soprattuitto Marco, imitazioni già viste, cambiamo.
Non condivido tutto tutto quello che ha detto Giuseppe...Roberta è stata in silenzio, anche troppo brava, se ero io andavo in cerca di Marta e poi se la vedeva con me...Pasqualino per una volta mi è piaciuto, ok, saranno state prese in giro ma x sdrammatizzare ci stavano, e soprattutto, in confronto alle scene patetiche di Marco erano nulla...
Giulia e Susy mi sembravano seriamente dispiaciute, inoltre Giulia ha anche specificato nel suo discorso che spesso si vorrebbero sfogare senza microfono, ma non possono: davanti ad un affermazione così come minimo faccio a meno di mandare in diretta le scene di due ragazza dispiaciute, ma evidentemente io ragiono in modo contrario a Zanfo, Chicco e compagnia bella...

lallie said...

Lo psicologo Luca Zanforlin presenta..."Amici di Giulia Piana"...ohi, ma sono 2 giorni che fanno vedere i suoi monologhi!

Isab1987 said...

sisi confermo l'unico simpatico, ha parlato due minuti da seduto, mi ha fatto sganasciare.

"chillu scem" di marco carta ha fatto la stessa scenetta rtipetitiva che poi nn fa ridere, per due ore.. davvero penoso.
peppe lo odio, pero' poverello, subirsi gli scherni di un deficiente nn fa piacere a nessuno, figurati poi se quel deficiente coincide con "chillu scem"


ciaooo

celinaccia said...

Ragazzi oggi apro il mio commento con allegria,perché nel seguito non ce ne sarà vista la puntata…
Pasqualino mi fa morire dal ridere!è di una simpatia unica!davvero inaspettato!ma in fondo la sua simpatia ci vuole per commentare il resto…
Marco è vergognoso,ma davvero si crede di essere qualcuno?come si permette di criticare roberta!!!!!!!!!!!!!!!!!?????????????????ma è pazzo o cosa?lui che è l imprecisione fatta persona,beh che parolone definire marco una persona…
È di una cattiveria imbarazzante,è un mostro!non perde occasione per prendere in giro!insulta con cattiveria…davvero penoso…
Martaccia è meglio che tace che se lei facesse un quarto delle esibizioni che fa roberta,si potrebbe considerare bravina…
Spero che anche la vare cartine si accorgano di quanto è cattivo e cafone quel ragazzo…ma sicuramente alle cartine sembrerà simpatico!come no…simpatico come l orticaria!non si possono avere più parole che è meglio…

Intanto la puntata si è aperta con il solito scemo e maleducato gennaro!e mai avrei pernsato di trovarmi d accordo con la celentano!quello davvero non capise niente!ma chi si crede di essere?certo che tutti i creduloni sono finiti nei blu…chissà che c fa francesco lì…

Per quanto riguarda la chiacchierata tra giulia susy e zanforlin ,non posso altro che dire che giulia ha detto tutte cose giustissime…è davvero matura quella ragazza!nient altro da dire sennò appaio ripetitiva…
Questo è tutto…non c è altro da dire di oggi,tanto abbiamo visto che marco è un idiota sbruffone,cattivo presuntuoso…
Abbiamo visto un Giuseppe giustamente offeso per le offese che marco fa anche a tutta la categoria degli idraulici,e io a questo punto mi sento anche di fare una battuta e dire che almeno l idraulico è più un mestire da uomo,il parrucchiere,che non è barbiere,da sempre è un lavoro da donna…chi vuole insinuare lo faccia…
Poi abbiamo visto roberta orami abituata alle offese…susy in crisi,giulia agguerrita contro tutti,gennaro scemo e maleducato…e resta lui,il mitico pasqualino che ci fa sempre sorridere e riporta il sorriro sulle facce dei suoi compagni…

Cmq è vero il fatto che quando i bianchi vincono non reagiscono con tutta quella presunzione!ciao!!!!!!!!

Anonimo said...

Non ho parole per descrivere il vittimismo di giulia,susy e anche giuseppe...
Quando le fanno i bianchi le imitazioni(parlo di quella di marco e jurman)è tutto concesso ed è solo per ironizzare,mentre le fanno i blu e non va bene....
Marco troppo forte nel fare l'imitazione di giuseppe...anche se ripetitiva...ma almeno non vediamo sempre la depressione della squadra bianca...
La celentano come sempre ha detto cose giustissime..
Ormai si è capito che vogliono far salire in classifica giulia...ma io non lo so...questo programma quest'anno ha superato il limite!
ciao...

Assunta said...

Anche se questa puntata come al solito, piu' che sulle abilità artistiche, era basata sulle abilità linguistiche di tutti i protagonisti di amici, non è stat una pessima puntata, mi è molto piaciuta Giulia nel discorso fatto a Zanforlin, l'autore come al solito, sperava con le mezze insinuazioni di creare l'ennesima polemica, invece ho sentito un discorso pacato, chiaro e realistico, da parte di Giulia, sul quale lo stesso Zanforlin non ha potuto creare il solito viscidume.

Gennaro, Gargamella, come è detto sul blog spetteguless, finalmente ha preso contatto con quella che è l'idea generale su di lui... ovvero... è inutile come ballerino, molto presuntuoso e per nulla interesssante come soggetto televisivo, lui ha cercato di appigliarsi come poteva lle parole della Celentano, per sovvertirle... ma lei è stat chiara come al solito... ovvero Gennà sembri un manico di scopa, al limite se balli strisciando come un serpente puoi anche attirare l'attenzione, non hai tecnica, non gliela puoi fare, hai studiato dieci anni ma non sai fare nulla...

La squadra blu si diverte, hanno smesso di fare i mocciolosi solo perchè hanno vinto e non si scannano tra di loro, ma voglio proprio vedere finchè dura la tregua...

ina said...

finalmente qualcuno ke non ignore piu gennaro ke ormai era diventato l'uomo invisibile!la cele ha fatto bene a spiegare le cose a gennaro,e gli ha detto cose giuste..a lui facendoli male,fingeva di nn capire...in quanto a giulia...stanno un po esgerando,pero il discorso di giulia sul nervosismo è giusto..poverini sn li chiusi kn le telecamere puntate ...impazziscono..poi metton le squadre l un contro l'altra...onestamente o troppo riso alle imitazioni,ma hanno kmq esagerato..sopratutto kn giuseppe..basta se capito ormai!lui cè rimasto male...sio vede ke è sensibile...in qnt all imitazione di roberta,beh le faccie ke fa sn davvero quelle,anke a me dan fastidio..ma ke è successo a roberta??se spenta!!??svegliteli un po i bianchi...mi fan quasi tenerezza...mamma mia ke brutta la celentano senza trucco e parrucco!!fa paura!!!

voglio dire una cosa a darex,anke se nn centra niente...anbeta non è anoressica!è magra solo dalla testa alla vita ma le gambe le ha belle sode e muscolose!le anoressiche son bene altre credimi!

@NN@ said...

gennaro si sta dimostrando sempre più scarso... grande complicità d'amicizia tra giulia e susy e le ammiro parecchio...mi sn scialata dal ridere quando pasqualino imitava la lentezza di marco nella sua canzone cantata domenica in puntata...
meno male che sono dei bianchi xk la squadra dei blu si dimostra sempre più piccola e cattiva!!!
l'unico che si salva e k secondo me nn merita di stare nella squadra dei blu è francesco...ma k c'è vuoi fa oramai è di li e ci rimane fino alla fine!!!!
ciaoooooo

lallie said...

x @nn@
Francesco non ve lo cederemo maiiiiii! uhauahauahuah(risata pazzoide!) ^____^
A parte tutto, hai ragione, lui è l'unico in questo programma di matti che non ha mai cercato la lite, il pretesto per litigare...se solo ridesse un pochino di più...è così..bbbbello!

Isab1987 said...

ragazzi a grande richiesta posto il video:
http://it.youtube.com/watch?v=mXv_HDJglSk
l'ho visto e nn ho mai smesso di ridere : IL TALENTO DI MISTER PAKY

fa trooppo ridere

@nn@ said...

Non sono daccordo ke cassandra nn si merita il terzo posto cassandra se lo merita pienamente e a confronto di robeta cassandra nn fa la vittima e nn si vanta affatto della voce ke cià mentre invece roberta si vanta e fà la vittima!!!! E susy nn se lo merita il quarto posto soloxkè siimpegna tutti siimpegnano!!!

,,stellin@!! said...

scusate nn ho potuto vedere la puntata xkè ero al corso di francese, qualkuno potrebbe raccontarmi così è successo??? nn ce la faccio ad aspettare il post e i video di mary,grazie mille!!

Anonimo said...

come immaginavo il blog è già pieno di insulti su Marco che stavolta se li è proprio cercati.Non faccio mistero che Marco sia il mio preferito ma stavolta ha proprio toppato.Non sono comunque d'accordo con chi esagera nei suoi giudizi negativi in quanto le prese in giro ci stanno nella vita reale e quindi anche nel programma televisivo.Se Marco fosse falso come Marta, Roberta e Pasqualino probabilmente ci starebbe attentissimo a non fare questo genere di cose.Ma siccome la sincerità mi piace , vi dico (anche se è stato inelegante)che è stato divertente...L'imitazione di Giuseppe gli viene proprio bene..e devo dire che Giuseppe (con tutto che mi sta simpatico)se le cerca proprio...come si fa a non imitare un'esagerato come Lui?.Roberta non risponde.....e lo sapete perchè??? perchè CALCOLA....ha visto i fischi verso pasqualino e adesso che fa? Si sta ZITTA...non lo ha mai fatto in tutta la storia del programma...ebbene è arrivato il momento visto che Marco è primo in classifica.Schifoso Pasqualino che manderebbe tranquillamente in galera le persone...In tutto il video non ci sono mai stati i MINIMI segni di disprezzo verso la professione degli idraulici... ma uno scherno di GIUSEPPE L'IDRAULICO...non un'altro idraulico.

celinaccia said...

nella puntata di oggi magari marco non ha fatto riferimento a tutti gli idraulici,magari in altre lo ha fatto...

cmq una cosa è imitare con simpatia,un'altra è con cattiveria...

cmq non adesso,ma su un altro post,e tante altre volte ho letto che marco non ha mai tirato in ballo la sua situazione familiare per fare la vittima!
e grazie a giorgio(si dice al mio paese e non so se anche altrove...)!
ha sfruttato la situazione della di michele per fare ancor più vittima e prendere ancor più voti!non aveva bisogno di altro...

ma davvero voi siete così ingenui da credere che un raggazzo così calcolatore e falso non avrebbe fatto di tutto per la prima posizione se grazia non gli diceva che non si impegnava?

e allora altro che dire che i genitori sono morti o che lui è cresciuto con la nonna...per me in casi del generemdeterminate persone,farebbero di tutto per prevalicare sugli altri,anche mettere a nudo la propria situazione familiare,e non dite che non è vero...

e poi chi sa com è marco non avrebbe mai detto nulla,ma tutti lo sappiamo...mah...

Isab1987 said...

a gabrix io se fossiidraulico, mi sentirei offesa da quel coglione.

evidentemente saro' falsa manipolatreice come pasqualino???

maddaai, ha toppato da morire quel caso umano di marco carta.
lo adoravo mi era tanto simpatico.. ma è di uno scostumato che lo avrei gia preso a schiaffi da mesi.

Giogio said...

Ma scusate, ma perche' non si dice che sono stati sempre i bianchi a provcare i blu ( accuse verso marco, cassy per non parlare di marta e inutile che Simonetta addesso fa vittima, e' stata lei a tradire marco con le sue uscite infelici). Ma chi ha iniziato con le imitazioni mettendo in mezzo anche un professore??? Ahhh no quello si fa per ironizzare, in quanto i bianchi sono sempre carini, intelligenti, divertenti...ma daaiii. La prima volta quando hanno vinto i blu si era detto che si comportavano da vittime, adesso sono presutuosi e studipi....ma quando facevano tutto questo i bianchi non appariva per niente antipatico. Francamente sono stufa di vedere Susy e Giulia piangere e piangere e piangere ma cosa cavolo vogliono??? piu vittime di cosi??? Addesso si stupiscono come Marco puo' giudicare il canto di Roberta e di Giuseppe,ma quando sono stati loro a giudicare la voce di marco ( vedi video paky contro marco) o roberta che faceva la maestrina parlando degli errori di marco del 3" serale. MA LORO POSSONOOOOOOOO perche' dietro di loro c'e OBAMA

PakydaOScar ma pensa perche' avete perso e non perche' hanno vinto i blu. Di solito si dovrebbe fare un'analise di socienza chi perde e non chi vince. La cosa piu' antipatica dei bianchi e' che loro credeno di essere migliori
aprescindere dalle perdite ect. Roberta dopo avere meritatamente perso contro Cassy non dice mica che ha perso perche' ha cantato male, ma dice che a lei importa cantare bene e se perde non fa niente, tanto e' sicura di avere cantato meglio di Cassy. Poi inutile che fa la modesta e dice "non fatemi la critica positiva, ma dite dove sbaglio cosi sono piu contenta" Ipocrita..... perche' appena PLatinette lw ha detto che ha aveva sbagliato la canzone di anastasia non ha mica detto "ah va bene , grazie, accetto e sto zitta" nooooo ha messo subito in mezzo cassandra che anche lei era stonata... ma allora....chi vuole un commento sincere e critico non va a buttare il fango sugli altri....che falsa e presuntuosa che e'.

Poi, Pakyyyyyy..... pensa come hai rovinato la bellissima canzone Reason sabato scorso, stonato , sembrava che gli esportavano un organo senza l'anestesia urlava da tapparsi le orecchie.

celinaccia said...

x isab
brava!concordo!ciao!!!!!!!!

Marco said...

marco fai pena 6 monotono. fuori dalla scuola. buuuuuuu

GDKypro said...

allora...Gennaro ormai è una cosa...obrobriosa...nn sapevo che termine utilizzare..mi sembrava quello giusto!ed è convinto di avere ragione???muah!per quanto riguarda le prese in giro dei blu..a me queste prese in giro non risultano così pesanti..RobertaLa vera Miss convinta..è vero che fa queste cose..tipo il consiglio di Think a cassandra..e paid My Dues a Jurman...a maga maghella ma chi ti credi di essere??Giuseppe pooooii madooooooo inguardabile...ogni volta che si esibisce sembra che è davanti alla scena finale di Titanic..o a quella della Vita e Bella..ma si commuoveva anche la mattina quando doveva andare a scuola e lasciava a casa i genitori e quando tornava a casa perchè li aveva rivisti??Il trio delle meraviglie..Marco Cassy & Marta..semplicemente fantastici..simpatici e belli! Cassy De Filippi poi..simply the best!!!!She's Better Than All the rest..altro che la bonanno..che tra l'altro oggi mi è piaciuta...infatti è stata zitta finalmente!!!!

Marco said...

finalmente qualcuno a capito brava isab

celinaccia said...

pasqualino ha detto bene che i blu devono pensare perchè hanno vinto,visto che hanno vinto solo perchè fanno le vittime e c è quel cretinetto di marco carta che se lo cercano tutte le ragazzine,quando queste non sanno che lui non cerca proprio nessuna di loro,ma in generale proprio di tutta la categoria...come sono maliziosa oggi...

GDKypro said...

a celinaaaaaa ma che stai a di??carta nn è dell'altra sponda..!stava cn Vale Mele..

Marco said...

i bianki vinceranno domenica perkè sono 100 volte più bravi dei blu. e domenica è uscita una persona fantastica e bravissima!

Isab1987 said...

sorry per il coglione, ma a me quello sposta i nervi.. oramai lo odio piu' di salsetta.. ed è assurdooo, mi piaceva assai
ps:
per la questione com'è che carta è primo, ci sono due motivazioni oltre l'ormone impazzito, la storia del cucciolo abbandonato.

marco è primo è grazia, mi so andata a vedere le prime classifiche pre caso-carta
indovinate a chhe posto era??
12°
invece di ringraziarla che è solo per lei che ha potuto fare il cucciolo abbandonato e quindi ha avuto pure piu' visibilita', fa loscostumato..

poi sulla storia della vittima o non vittima, ci sta che gli scappava il fatto di nn avere i genitori e vivere con lanonna, anzi mi fa tenerezza per questo, eppure c'è giulia che è stata per 2 mesi in scuola e la cosa si e' saputa la settimana scorsa con la gaffe di peppe.. oltre al fatto che leihachiestoagli autori che se ne son straottuti di nn far uscire nulla sull'argomneto,appunto per nn far pena. atteggiamento solo da ammirare, certo,
ma cmq marco nn è dacriticare in fondo nnci ha mai marciato e anche se lo avesse fatto nn mi darebbe fastidio, perche quese so cose serie. m' incazzo quando marcia sul fatto di grazia, la dimostra di essereun cretino ingrato e basta

celinaccia said...

x gdkypro
senti io non so se marco sia gay o meno...però ti posso dire che determinati atteggiamenti ce li ha...persone che lo conoscono l hanno confermato...e poi non abbiamo prove che lui sia stato con vale mele...
e anche se ce le avessimo sappiamo la fine che fanno i gay ad amici,e marco con quella storia ha voluto coprire...

ovvio che sono tutte supposizioni(vere ahah)!ciao!!!!!!!!!

Marco said...

brava isab!!!!!!!!

Anonimo said...

Inoltre dico anche che Pasqualino non mi è sembrato così divertente...a me è sembratomolto la ripicca dei neonati allo stile (tu mi imiti....bene allora ti imito io).In più l'imitazione è ingiustificata...ho appena riascoltato la prva di Marco e quella di Giuseppe...Marco ha sbagliato solo il primo attacco (il carretto...)con un ritardo di 1/4... e il secondo con un ritardo di 1/128(mamma mia che grave!) in più ha sbagliato una semicroma(calante di meno di un semitono) su "il coraggio per imitarli" e ha allungato il finale con un vibrato...veniamo a Giuseppe:tutto l'inizio calante...pieno di imprecisioni..solo il secondo acuto è stato giusto...tutti gli altri calanti...pieno di vizi fisici...faccette,sforzi, movimenti impropri del braccio,fuori dall'interpretazione VOCALE, appena sufficente l'interpretazione facciale...dinamiche errate e improprie.Quindi non ci attacchiamo a sciocchezze come iltempo...perchè se dobbiamo metterci a puntualizzare su tutto ci facciamo la lista della spesa e ce la leggiamo fino a stanotte.Come dice il maestro Jurman le interpretazioni vanno considerate live con i loro difetti...nel complesso Marco è stato migliore di giuseppe nel timbro e nell'espressione,oltre che nell'intonazione

celinaccia said...

x isab
infatti è quello che intendevo.però volevo solo dire che cmq lui non ha mai avuto motivo di cacciarla la storia della famiglia visto che marcia su grazia!
ciao!!!!!!!!

Giogio said...

x Celi

ma daaaii... ma chi e' Paky per dire una cavolata del genere??? ha gia; pensato perche' hanno vinto loro le prime due punate e perche; hanno perso le ultime??? gli manca l'analise di Marco???? allora sono loro presuntuosi perche' pensano che sono i migliori sia quando vincono sia quando perdono....e poi sta storia con il vittimismo mi ha veramente stufato... ma DEVONO STARE ZITTTIIIII che i due componenti della loro squadra non fanno altro che fare le vittime......ma bastaaaa!! si devono vergognare non sanno perdere e analizzare i loro errori. Vabbe' lo faranno fuori dalla scuola.. I blu saranno anche ignoranti , bambinoni cattivi e quando hanno perso si sono detti che devono impegnarsi di piu e bla bla bla. INvece cosa fanno i bianchi???.... non si sono mai fatti la domanda perche' effittivamente hanno perso. Si sentono gia' arrivati.

GDKypro said...

si magari è vero...!!

Anonimo said...

Sicuramente vittime lo sono più i bianchi...e si vede... fanno tutti i depressi....E MENOMALE CHE ERA MARTA LA VITTIMA...

celinaccia said...

x giogio

non si chiedono nulla i bianchi perchè sanno che a sbagliare non sono loro!in fondo sono consapevoli anche loro di essere burattini nelle mani degli autori...
infatti i bianchi fino ad ora sono stati i migliori del serale in tutte le esibizioni,i blu sono stati scarsi,e nonstante i loro esami di coscienza non mi sembra che siano tanto migliorati,forse in cattiveria si...

GDKypro said...

quoto alessia..!Stanno facendo uno show..per sta cosa del Yes We Will..se davvero Susy e Giulia sono convinte di potercela fare..nn dovrebbero star li a preoccuparsi..secondo me!..Cmq..previsioni del tempo..se vincono i bianchi esce Gennaro..Se vincono I Blu..O Paky..O Giu (SPERIAMO!!)o GIulia!

Giogio said...

per gabrix87

infatti Giuseppe deve proprio stare zitto con l'esibizione del genere. Inutile che se la prende con marco che si incavola per delle criteche di Disgrazia..perche' quando e' impreciso ( sempre) lui ha il cuore e quando e' impreciso marco deve essere bastonato....trovandosi nella posizione di Giuseppe e' facile giudicare le reazione degli altri.Lo vorrei vedere bastonato ogni domenica...si sarebbe gia; suiccidato o avrebbe chiesto l'intervento della mamma; e del papa' ma vaaa vaaaa

ina said...

clei ritorni sul fatto dei gay??!!va beh nn ci si sa dove aggrapparsi piu ormai..se è per quello pure sul paky simpticone gitavan ste voci..va beh kmq io vorrei sapere dai TIFOSI BIANCHI SE TIFATE PER LA SQUADRA O PER ROBY?PERKE siete sempre convinti ke i biabchi siano i migliori..ma mi dite chi oltre a roberta secondo voi li è un talento?!da parte mia dei blu lo sono FRANCESCO CASSANDRA E MARCO PER LA BELLA E PARTICOLARE VOCE..IO DA PUBBLICO ONESTAMENTE CHE FACCIA DEGLI SBAGLI ME NE FREGO..il fatto ke quando canta marco trasmette...mentre un giuseppe o pasqualino nn da un bel niente...cioè se marco è un errore fatto in persona qnd canta,susy qnd bala ke è??

celinaccia said...

la gente che non documenta i propri commenti non mi piace molto...tipo alessia che parli solo ripetendo quello che senti dire(non facciamo polemica ti prego!)!ciao!!!!!!!!!

ps x alessia
io sono sempre ironica...non prendertela

io vado a studiare,vi faccio il solito appello di non scrivere troppo vi prego!ahah!ciao!!!!!!!!!

Anonimo said...

non penso tu sia una manipolatrice..ma una che evidentemente ha frainteso...dimmi dove Marco ha offeso la categoria degli idraulici

x celi

Scusa se Marco fosse calcolatore come me ad esempio...a quest'ora non avrebbe imitato giuseppe(sapendo che ci sono molte ragazzine che lo vogliono)...a me è sembrato un ingenuo più che un calcolatore e non solo adesso...al contrario di Roberta che è bravissima..però umanamente è veramente uno schifo

GDKypro said...

x celi..
i Blu scarsi li hai visti tu..io ho visto molte esibizioni dei bianchi deludenti se è per qst..ci sono state le belle esibizioni e le brutte da entrambe le parti..vedi gennaro e antonino che sono scandalosi..

Isab1987 said...

ragann mi piace parlarew della sessualita' ma lo faro per due elemnti due

paky è effemminato e si vede, mi sa che è gay, ma sti cazzi lo adoro lo stesso perchè è vero e mai paravento come altri

marco cartafaceva il cubista in notadiscoteca gay di cagliari, e negli atteggiamenti che ha mi pare gayssimo, solo ha capito che nn paga.. la storia della mele era na bufala di copertura.

celinaccia said...

x ina
la mia era solo una presa in giro,non volevo aprire polemica nè arrampicarmi visto che ho ben altri elelmenti più importanti ai quali arrampicarmi per marco!

per me nei bianchi oltre a roberta c è giulia che è un gran talento e poi ci sono pasqualino,peppe e susy che sono ottimi nelle loro materie!roberta cmq è la migliore!ciao!!!!!!!!

Anonimo said...

gay o non gay...sarà votato lo stesso...e non perchè piace alle ragazzine perchè bello non lo è oggettivamente

Giogio said...

x celi

ma vedi come siete voi tutti presuntuosi....ma chi vi dice che siete i miglioriii????? ma non puo' un alievo sentirsi il migliore!!!!!!!!!!! quando vincevano i blu mica dicevano che sono i migliori??? ma dove vogliono andare questi ragazzi presuntuosi che si sentono gia' arrivati. Ma giuseppe e paky dopo le prestazioni di sab e dom. dovrebbero chiudersi in camera e ripassare mille volte le canzoni che hanno cannato e non stare li e solo perche' hanno in squadra Roberta ( l'unica valida nella loro squadra) a sparare certe cretinate da presuntuosi... perche' roberta andra' avanti grazie alla sua voce ect e loro usciranno presto e quello che non hanno capito....devono lavorare e lavorare e non sentirsi superiori a marco o chi per lui....perche' non sono nelle condizioniiiiiii...e sono sicura che TU questo lo sai. Su roberta possiamo scontrarci perche' effitivamente e' brava , poi ci sono le prefenrenze ma altri 4 sono scarsiiiiiiiii , punto e basta. Nei blu, se vogliamo, i scarsi sono 2 Marta e Gennaro ma nei bianchi 4!

lallie said...

@gdkypro

Infatti basta vedere l'esecuzione del nuovo singolo da parte di Roberta...ha steccato, e in più di un punto!

celinaccia said...

brava isab!

x gabrix87
tu vuoi dire che marco non è calcolatore?lui prende in giro peppe perchè sa che in classifica è altalenante,e che ci sono molte più bimbe per lui che per peppe!
cmq non ricordo la frase precisa che dice marco sugli idraulici,chiedo che qualcuno mi venga in aiuto,ma ti assicuro che l ha detta!

x gdkypro
questo è un tuo parere di parte!ahah

ciao!!!!!!!!!

Anonimo said...

lallie guarda caso il singolo lo ha provato in 2 giorni e fatto fare subito marco che e' talmente bravo e' stato l'unico non cantarlo il suo inedito

ina said...

isab KE MARCO SIA GAY,O GIGOLO O UNA PROSTITUTA NN CE NE FREGA UN BEL PIFERO!!!!!!!EPERKE LA SUA VOCE ROBERTA E TUTTI GLI ALTRI SE LA SOGNANO PUNTO E STOP!!


CELI TI PREGO NN DIRMI KE PAKY E GIUSEPPE ADESSO TI PIACCION??SE CE UNA COSA KE IN QST BLOG FOSSE SEMPRE STATA CONDIVISA DA TUTTI E L INTOLLERANZA VERSO PAKY GIUSEPPE E GENNARO...ma vedo ke mo la coerenza scarseggia........viva le bandiere gialle...va beh

lallie said...

Ah, ho capito, se pasqualino è gay, ok; se lo è marco, no, ci deve essere tutta sta macchiazione dietro! Mah...

lallie said...

ina hai ragionissima!

giulia said...

Oddio da questo pomeridiano si son capite poche cose:
1) messaggio subliminale VOTA GIULIA, VOTA GIULIA, VOTA GIULIA, VOTA GIULIA, VOTA GIULIA, VOTA GIULIA ... ma ce la troveremo anche candidata all'elezioni del 13 aprile???
2) ma quanto sono carini e simpatici i bianchi quando fanno le imitazioni e prendono x c..o tutti i blu, vessicchio jurman etc etc
3) blu cattivoni non vi dovete xmettere di prendere in giro i bianchi, CAPITO?!?! Puniti, stasera niete tv!
4) Merc 05/03/08 vincono i white.
5) Bleah!

ina said...

grazie lallie...loro sn convinti ke marco sia su perke piace ma allora su dovrebbe esserci 1000volte FRANCESCO IN QUANTO BELLISSIMO!!o ancor ancor giuseppe visto ke riceve tanti pupazzetti...invece no!!cè marco!perke è uno dei pochi ke trasmette!!arrendetevi!è cosi

Anonimo said...

per pazzo di fedefede

una solo appunto..marco non ha cantato il suo inedito in quanto quest'ultimo è stato cambiato all'ultimo momento...Per sempre era il duetto marco cassandra...mentre la canzone di marco era start...e poi ti assicuro che yesterday di micheal bolton è molto più difficile degli inediti che fa marco...te lo posso assicurare...(sarebbe bello vedere gli altri due cantanti maschi fare yesterday...hihihi)

lallie said...

@ pazzodifedefede
nemmenno giuseppe e pasqualino l'hanno cantato!

celinaccia said...

io dovrò pure studiare,ma certe cose non le reggo!

a me da fastidio ripetere sempre le stesse cose,ma mi da anche fastidio quando la gente parla senza conoscere la musica!

una cosa è dire che roberta domenica ha preso una stecca paurosa che anche le recchie più profane potevano sentire,un'altra è dire che roberta steccava ovunque nel suo inedito!

non è così!era imprecisa,ma non ha steccato ed è differente la cosa!ma perchè dovete dire queste cose?io ve lo posso assicurare,il mio orecchio è sensibilissimo,a causa di tanti anni di studio,ma quando canta roberta vi assicuro che il mio orecchio non avverte nessuna imperfezione,a parte alcuni casi ovviamente!quindi documentiamoci e parliamo se ne abbiamo le conoscenze!ciao!!!!!!!!

ina said...

ADESSO SPIEGATE PERKE TANTE STORIE SULL IMITAZIONE DEI BLU??SPIEGATEO!!!!!!!!!!!!!!!E PAKY E IL RESTO DEI BIANCHI KE NN FANNO ALTRO KE SFOTTERE MARCO ,JURMAN,IL CULO DICASSY E MARTA??!!SE PER VOI ERA IRONICO PER ME ERA PESSIMO..QMìND SI SIA EQUI..NN SANTIFICHIAMO I BIANCHI...ALLA FINE SI COMPORTANO TUTTI DI M....TUTTI TRANNE FRANCESCO!!!!!!!

Anonimo said...

io vado però nessuno a risposto sul fatto che marco ha cantato meglio di giuseppe i giardini di marzo e che ibianchi si permettono di offenderlo quando hanno cantato decisamente peggio...

lallie said...

Quoto anche Giulia...
siamo troooooppo cattivoni!!! uhauhauahauaha! ^___^

giulia said...

Ah, dimenticavo...complimenti a tutti coloro che usano un liguaggio volgare nei loro commenti!
Certi appellativi pensateli rivolti a voi stessi!

celinaccia said...

eh no ina!mò quà ti sbagli e prendi un granchio pazzesco!non mi parlare di incoerenza a me perchè sennò mi arrabbio e di brutto!
punto primo io ho sempre detto che peppe mi piace come canta,anche se non sempre ha fatto esibizioni buone!
punto secondo,pasqualino mi è sempre stato antipatico,ma non ho mai negato che abbia una bella voce e tecnica!
ora mi fa anche riderem,perchè forse ha cacciato ora la simpatia o la noto di più perchè è nella mia squadra preferita,ma non ho mai detto che come cantante non mi piace!

o hai sbagliato persona,oppure vuoi solo far polemica!bandiere gialle sono ben altre!

lallie said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
giulia said...

Grazie lallie :o)

lallie said...

@ ina

Già...chissà perchè ora Roberta è così stranamente silente...

Giogio said...

x Celi

cmq grazie per non avermi risposto ne anche una volta! Non so se ignorandomi mostri la tua superiorita' o non hai niente da dire. Senza offesa cmq.

celinaccia said...

e non ho mai neppure negato che pasqualino è e resta anonimo come voce!e l ho detto anche da quando è nei blu!

mai nessuno mi ha accusato di incoerenza,magari di poca obiettività ma di incoerenza no!perchè io ho sempre detto quello che pensavo e non ho mai cambiato idea,magari ho migliorato o peggiorato il parere su qualcuno,ma sempre in base a dei loro comportamenti!mi disturba davvero quest offesa gratuita!

celinaccia said...

x giogio
non ti ho risposto perchè non mi hai chiesto nulla e rischiavo di ripetere dei miei concetti già detti!
se vuoi te li ripeto,io non credo che solo roberta sia brava nei bianchi,bensì li ritengo tutti bravi!chi più chi meno...
roberta è sicuramente il talento più grande,e non solo dei bianchi,ma io credo che anche giulia sia un vero talento e anche gli altri magari non saranno talenti ma bravi lo sono davvero!

poi per quanto riguarda la presunzione non so che dirti...
tanto sta ovunque...quindi...e soprattutto nei blu,ma tanto tu non sarai d accordo con me quindi che te lo dico a fare...
infine ti dico che peppe e pasqualino si impegnano sempre e sempre vorrebbero cantare,se non li fanno cantare è ovvio che li si critica!


soddisfatta?ciao!!!!!!!!!

celinaccia said...

pardon!!!!!!!!!!!nel mio penultimo commento volevo dire neppure da quando è nei bianchi,non nei blu!rischiavo di scambiare gli stracci con la lana(naturalmente la lana sono i bianchi!)!che errore che avevo fatto!scusate!

Giogio said...

x Celi

certo addesso mi sento valorizzata :)))) Se ci fossi tu 17 anni fa a valorizzarmi non sarei finita sotto la cura contro la depressionne.

Niobe said...

Ragazzi vi saluto, m'é passata la voglia di commentare qui. Illazioni, offese gratuite, mancanza di obiettività, voglio dire, che delusione. Tutto ciò per un programma televisivo. Mi sposto su altri lidi. Ciao.

sky said...

ciao a tutti!!!

CMQ DAI DOVETE CAPIRE K L'IMITAZIONE D MARCO é STATA D 10 MINUTI IN 48 ORE!SAPETE QNTE IMITAZIONI FAREI IO!!!POI CIOè PASQUALINO PURE HA IMITATO UN INSEGNANTE...K S STIA ZITTO NO!
E POI DAI...DOBBIAMO AMMETTERE K MARCO FACEVA RIDEREEEEEEE!DAI C STA K IMITI PEPPE 10 MINUTI!é ZANFO K FA VEDERE SL QUELLO E SEMBRA K MARCO NN FACCIA ALTRO MA NN é COSì!X' NN FANNO VEDERE D QNDO GRAZIA SPARLA DEI BLU KN I BIANCHI?FORSE SAREBBE + COSTRUTTIVO!

SN D'ACCORDO NEL DIRE K MARCO NN DOVREBBE CRITICARE ROBERTA...

NN SO...A ME MARCO HA FTT RIDERE!POI ADESSO NN FACCIAMO I PREZIOSI!C SN FIOR FIOR DI ARTISTI K HANNO COSTRUITO UNA CARRIERA SULLE IMITAZIONI...COSA C'è D MALE NELL'IMITARE UNA PERSONA?!!?!?

lallie said...

x sky
Infatti mica hanno fatto vedere quante risate si fanno senza per forza pensare ai bianchi? (Tipo, la doccia fredda di Gennaro, filmato in cui ho riso tantissimo)

,,stellin@!! said...

x gabrix87
mi dispiace ma è così, marco viene votato solo dalle ragazzine cn l' ormone a 1000!! ma ti sei scordato/a quando un sabato una
16enne del pubblico si mise a piangere x lui??

x ina
ki ti dice ke qui tutti credevamo all'incoerenza di gennaro, pasqualino e peppe?? io personalmente trovo incoerente sl gennato.

x isab
pasqualino abita nn lontano da casa mia. io personalmente nn lo conosco, ma delle mie amike si e ti posso assicurare ke nn è assolutamente gay!!!

ciao a tutti!!!!!

sky said...

già lallie!sn d'accordo!poi sinceramente sn felice k marco sia diventato amico d francesco perchè forse lo aiuta a stare meno sulle sue!...

x stellina: c sono davvero milioni di ragazzine kn l'ormone a mille allora in italia...
ah se qst vale x marco suppongo valga ank x francesco, giuseppe..a rigor di logica...

lallie said...

@ stellina
Se è per un fatto di bellezza, allora dovrebbe essere primo Francesco, eh!
Poi, pasqualino, marco gay o non gay...ma che ce frega???!!(scusate la crudezza)

ina said...

si va beh adesso nn prendiamo come offesa la parola incoerenza ke l'offesa e ben altro...va beh io o sempre avuto l'impressione ke PAKY DETTO PAKYNOIA da molti avesse sempre preso del falso,rosicone e quant'altro adesso è diventato simpatico e bravo...va beh..
x stellina..tu mi sembra nn abbia mai parlato di paky in generale(mi sembra)quindi nn sei presa in causa..mi riferisco a ki di paky dicesse ke era noioso,inutile,rosicone..e ce ne tanta di gente ke lo pensava..!kmq PER PIACERE NN PRENDIA,OLA SUL PERSONALEW perke io qui nn conosco nessuno tranne ke il nik,come voi nn conoscete me..nn facciamo i permalosi per delle opinioni diverse

Marco said...

i blu sono falsi di merda e basta. sono proprio dei stronzi fanno uscire la migliore (simo) e poi si alzano in piedi ma vaffanculo blu! fate skifo e basta!!!!!!!!!
poi dicono ke è falsa avete visto simo ke ha fatto a messo una mano sul cuore di marco, quella si kè è amicizia. marco fai skifo fai proprio pena!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

lallie said...

@ Marco
Complimentoni!!!!! hai vinto il piccolo kit del bon ton!

Marco said...

e nn mi pento di tutte le parolacce ke ho detto perkè è tutto vero

lallie said...

@ Marco

Aricomplimenti, perchè bisogna servirsi delle parolacce per dare un'opinione negativa!

Marco said...

si perkè nn ci sono altre parole per descrivere i blu tranne alcuni

kekkacartina4ever said...

devo dire ke la gente è prpr scema avvolte a scrivere dei commenti cn delle parolacce mah immagino avete capito a ki mi riferisco ma vabbè...cmq i blu sn mitici!!! i bianchi sn dei FALSI DELLA VITA!!!! ABBASSO BIANCHIII W BLUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU

sky said...

marco grande educazione complimenti!
fatte da te queste critiche devo dire k hanno molto senso..della serie...DA KE PULPITO...

Marco said...

ribbadisco quello ke ho detto. mica ho insultato voi

,,stellin@!! said...

x lallie
nn dimenticare ke la bellezza è soggettiva io ad esempio stravedo x francesco ( però nn lo voto!!!) altre mie amike preferiscono giuseppe ed altre ancora marco, cmq mi sembra ke l' unico ragazzo x cui si è anke pianto è proprio marco!!!! ah e poi il fatto di pasqualino nn l' ho messo in mezzo io, sn la prima a dire ke queste cose nn hanno importanza, ho puntualizzato sl xkè nn mi andava ke girasse 1 voce falsa!!!

x ina
nn preoccuparti nn l' ho presa sul personale, ci tenevo sla farti sapere ke nn la pensavo cm hai detto tu!!!

ciao ciao!!

Eli said...

Oggi causa lezione non sono riuscita a vedere la puntata :( comunque è da un pò di giorni che ho notato una Roberta un pò smorta, però dai Robi, non preoccuparti...ad un giorno dalla chiusura del sondaggio sei la più votata su questo blog pieno di tifosi blu :D

Anonimo said...

ma kekka e' riferito a qualcuno cartina ?

lallie said...

@ marco
1)Anche Roberta(che l'ha sempre poco apprezzata) quando è andata via la Gigia ha fatto la faccia dispiaciuta
2)non sono i blu che hanno CACCIATO nessuno, e nemmeno i bianchi, ricordo che l'ultima parola spetta cmq ai prof.

ina said...

marco direi che hai fatto un discorso molto sensasato e significativo!!scusa tanto ma simonetta l'hanno eliminatro i cari professori perke nn l'hanno salvata,perke volevan salvare paky,giusy o giulietta!!km per colpa dei prof e dei bianchi e uscita marina...e se uscita lei ke era la ligliore guarda di simo mi disp fino a un certo punto!!MARCO CARO,LA TUA SIMO TI RICORDI KE VEVA NOMINATO MARCO LA PRIMA SERA??????????LEI NN è FALSA??KE LO HA SFOTTUTTO!!??

Anonimo said...

piu che hai professori agli autori

Marco said...

no nn è vero come primo nome ha votato fra

sky said...

stellina ma ke c'entra?perchè una ragazza ha pianto vuol dire k tutte sono così?!e poi nn vedo cosa ci sia di male...ognuno reagisce come vuole!se x lei marco é una sorta di idolo non vedo il tuo problema..
se io vedessi dal vivo il mio cantante preferito piangerei no?!?!?
nn notate una somiglianza tra i blu d qst anno e quelli dell'anno scorso?un po' + cattivelli, + fiskiati ma poi alla fine vincenti...federico primo=marco primo..no?

lallie said...

x stellina
quello su Francesco era un modo di dire, ovvio che ognuno abbia il suo preferito.
Adesso sta cosa del pianto...lo sappiamo se qualcuno piange anche x Fra, Giuseppe, Cassy, Susy, ecc? no! Quello è stato un caso, credo non isolato! Non abbiamo una statistica che misuri il quoziente di pazzia delle ragazzine per i boys di amici!

Marco said...

e poi marco la detto con una cattiveria il nome di simonetta!

ina said...

MARCO ,SIMONETTA HA KMQ NOMINATO MARCO PRIMA KE LO FACESSE LUI...AVEVA ALTRE 6 PERSONE DA NOMINARE EPPURE HA SCELTO MARCO..DAI NN TROVARE SCUSE INUTILI

Marco said...

no la votato come penultimo. nn diciamo cavolate

kekkacartina4ever said...

no pazzodifedefede è riferito a marco ke scrive ttt quelle parole ai blu e poi dice ke loro sn i maleducati ahah vabbè

,,stellin@!! said...

ski, nn hai capito nnt e nn iniziamo sempre a rigirare la frittata io nn ho nnt contro quella ragazza nemmeno la conosco!!
era sl un esempio, xkè dovete o forse VOLETE fraintendere sempre tutto???

lallie said...

eh si! è stata simonetta la prima a nominarlo e fare la sua imitazione...ah, scuata, lei lo faceva in modo simpatico, gioviale,educato e dolce!

kekkacartina4ever said...

sky hai prpr ragione i blu di qst anno assomigliano a quelli dell'anno passato!

Anonimo said...

io stavo dicendo del tuo nome kekka vuol dire culattone v

kekkacartina4ever said...

raga xo marco è il MIGLIORE al contrario di federico l'anno scorso!!

kekkacartina4ever said...

come pazzodifedefede nn ho capito bn scusa!!!!???

kekkacartina4ever said...

la gente è proprio scema!!!!

Marco said...

nn vi accorgete ki è marco. vabbè io mi sono stufato

kekkacartina4ever said...

ahahahhahah

kekkacartina4ever said...

ah si ti sei accorto tu ki è marco!! ma x piacere ke di amici nn hai capito un bel nnt!!!

CartinaJurmanina4Blu. said...

Ragazzi , io sto prendendo seriamente in considerazione l'idea di nn guardare più i pomeridiani ... Sono stufa di vedere sempre le stesse cose ... I Bianchi che passano per le vittime e i BLU i loro carnefici ...
________________

MARCO che pur di farlo mettere in ridicolo agli occhi del pubblico che lo vota , sono disposti a tutto ...
_________________

Giulia , che essendo una delle ultime , la vogliono far salire in classifica ...
__________________

La prossima vittima , purtroppo , sarà GENNARO , COME COPIONE ...
O se nn sarà lui quel cretino di Pakinoia ...
__________________

Io nn ce la faccio più ... Ditemi la cosa bella di questa puntata ...
Anzi i tifosi bianchi diranno la parte di Robona ...
_________________

kekkacartina4ever said...

.

Marco said...

kekka mi disp per te!

kekkacartina4ever said...

bravaaaa cartina4blu hai ragione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!w marcooooooooooooooooooooooo continueremo a votarlooooo

Marco said...

io continuerò a votare per sempre bianki e roby (prima simo) secondo me sono le migliori sia artisticamente ke umanamente!

kekkacartina4ever said...

no marco...mi disp x te...xke forse nn hai seguito bn amici...marco p sempre stato messo in difficoltà e nonostante ttt è al serale ed è un candidato alla vincita...e ne ha passate di ttt i colori quela raga nn come roberta o salsetta ke sn 2 raccomandati della vita x nn parla di paky l'orco!!!

kekkacartina4ever said...

aaaaaaaaaaaaaaaaa qst è bella...roberta è migliore umanamente...aahahahaha ke ridere ma se nn fa altro ke sparlare sui blu ed è invidiosissima di cassy???!!!???!

Marco said...

hahahahahahahaahahahah! quanto mi fai ridere menomale ke le vittime sono i bianki allora marco. ma fatemi il piacere

Marco said...

mi sto ammazzando dalle risate. ahahahahahaha!

kekkacartina4ever said...

w marcooooo

sky said...

STELLINA 94...MMM...SEI TU K HAI DETTO K MARCO LO VOTANO SOLO LE RAGAZZINE KN L'ORMONE AGITATO E HAI DATO COME MOTIVAZIONE L'ESEMPIO DELLA RAGAZZA K PIANGE..IO HO RISPOSTO A QST PROPOSITO...CHIARO?

CARTINA SN D'ACCORDO DIREI..MA BOH...M SEMBRA K QUA NN S CAPISCANO LE BATTUTE..A ME HA FTT RIDERE MARCO...BOH!PURE A MIA MAMMA!

sky said...

ultima cosa...marco imitava peppe...ma tutti i blu erano kn lui!teniamolo presente!

kekkacartina4ever said...

hai capito bn i bianki sn le vittime x nn parlare di giulia la camionista e susy ke pur di prendere voti si mettono a piangere in diretta hai visto domenica susy si è messa pinegere sprando di vincere contro fraa!!!!

Anonimo said...

x la gioia di tutte le vipsine che adorano salsetta...ecco un articolo che racconta un pò di lui....

geena

CartinaJurmanina4Blu. said...

Infatti , come avrete ben notato , sono già tre giorni che sto venendo poco anche nel blog ... Sempre le solite cose ...
__________________

Cmq , Mercoledì , dopo la puntata del pomeridiano vi farò il mio pronostico ...

kekkacartina4ever said...

sky ma tifi blu?

Marco said...

ma allora ke e marco fanno sempre quelli ke hanno passato una vita difficile. e marta. ma daiiiiiiii!!!!

kekkacartina4ever said...

siiiiii brv sky

kekkacartina4ever said...

marta nn ha mai fatto la vittimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Marco said...

kekka perkè nn mi rispondi? perkè è vero ke marco e marta sono stra vittime

kekkacartina4ever said...

e poi pazzo di fede ma l'articolo dv lo vedi???ahahah

kekkacartina4ever said...

nn ti rispondevo semplicemnte xke dovevo registrarmi un attimo...cmq ognuno la pensa come la vuole tu sei dll tua opinione ok..te ne pentirai quando marco avrà vinto...

Marco said...

no marta nn la mai fatta. dice è stata sempre favorita roberta. ke i professori nn la considerano. e marco allora!?

kekkacartina4ever said...

e poi è vero ke marco ha passato una vita difficile xke nn ha ne madre ne padre vorrei vederci te scusami eh!!!

Marco said...

ai ragione ma questo è un fatto. e le vittime lo fanno tutti nn solo i bianki. ma è normale, per prendere voti. io mi arrabbio ke dici ke i blu nn le fanno

kekkacartina4ever said...

e ha ragione marta!!!!!xke è la vertita ke roverta è raccomandata e si vede infatti la gente nn la vota + xke domenica ha xso 2 volte!!!ahaha ke figura ke ha ftt!!

kekkacartina4ever said...

e ha ragione marta!!!!!xke è la vertita ke roverta è raccomandata e si vede infatti la gente nn la vota + xke domenica ha xso 2 volte!!!ahaha ke figura ke ha ftt!!

Marco said...

ma perkè lo deve tirare fuori' perkè vuole fare la vittima

kekkacartina4ever said...

cmq marco qnt anni hai?

Marco said...

15

sky said...

sì kekkacartine...tifo blu...e in particolare marco!!
penso k tutti abbiamo fatto qste imitazioni e adesso facciamo poco i fintitonti!
pasqualino ha ank detto k marco ha preso in giro gli idraulici solo x' ha imitato peppe che deiceva "maria facevo l'idraulico!"...ridicolo!

sky said...

sì kekkacartine...tifo blu...e in particolare marco!!
penso k tutti abbiamo fatto qste imitazioni e adesso facciamo poco i fintitonti!
pasqualino ha ank detto k marco ha preso in giro gli idraulici solo x' ha imitato peppe che deiceva "maria facevo l'idraulico!"...ridicolo!

kekkacartina4ever said...

nooo xke scusa marco nn l'ha mai dtt in puntata qst ftt ke nn ha i genitori al contrario di giulia ke si è messa pure a piangere xke nn ha il padre...marco l'ha dtt nella casetta nn in puntata!e poi lui nn ha bisogno di prendere voti xke è primo!

kekkacartina4ever said...

grande sky!!!!!! cmq marco io ho 17 anni.

Anonimo said...

News dalla casetta dei bianchi...




Alla fine dell'ora mentre susy preparava la coreografia con garrison hanno inquadrato giulia che sembrava molto giù forse ha pure pianto.. e sia maura che maria le stavano molto vicine.. poi maura le diceva che tutti i ballerini hanno avuto delle difficoltà diciamo lavorative.. le ha portato un esempio dicendo che tempo fa alle audizioni rai se le ballerine non avevano una base di danza classica non venivano prese e proprio maura diceva che lei era stata sempre rifiutata per questo, e la professoressa dell'audizione le diceva che aveva le gambe troppo grosse.. quando in realtà non è così.. insomma sembrava un discorso come al solito contro la celentano.. e mentre loro se la piagnono la cele salta e balla come una pazza con gennaro... non l'ho mai vista così attiva e sorridente!! anche la coreografia era molto movimentata




I bianchi preparano un ballo di gruppo...in realtà il ballo di gruppo è di Garrison e sarebbe la coreografia di Susy per sabato, però partecipano anche Giulia i boys e Robertona. E' di quei balli soliti da villaggio vacanze bacino bacino, braccine braccine, scofanamento di capelli ecc....

Comunque ad un certo punto devono fare un sorrisone (Susy e Giulia) verso la celentano "perchè noi siamo superiori a tutto, siamo ironici' dice Garrison, e poi Roberta si deve mettere dietro la Celentano, mentre Susy e Giulia affianco sopra la cattedra ed i ragazzi davanti.




Casetta bianca: battutone a raffica della coppia Roberta e Pasqualino post Sanremo

Roberta a Pasqualino:"Sai perchè non ci danno ancora i pezzi?Perchè oggi esce il nuovo singolo di Little Tony e così lo possono dare a Peppe!"

Pasqualino: " E tu Roberta potresti cantare quella di Laura e io, non so..."

Roberta"Tu potresti cantare quella di Tricarico"
Pasqualino" Non mi ricordo come fa"
Roberta"Basta che stoni ed è fatta!Ma chi dirigeva l'orchestra per Tricarico?"
Pasqualino"Vessicchio"!
Roberta"O mio Dio!Gli devo dire due paroline a Vessicchio! Poverino.Te credo che a Marco non gli dice mai niente!"




Susy sta piangendo in giardino e ha detto che adesso finalmente ha capito: nessuno là dentro la calcola! (ma va?)
Già aveva i suoi dubbi ma ora ne ha la certezza.

Nel video tutti hanno sempre parlato al singolare, ma vuole ricordare a tutti che quella che è dentro la scuola da 4 mesi è lei, quella che ha subito di più è lei, quella a cui è stato messo in discussione il banco è lei.
Che ci sono due ragazze che hanno 18 anni, non UNA.
Ha detto che per Steve manco esiste e si vede, perchè quando Giulia balla il passo a due della Celentano si alzano tutti per difenderla, per lei no.
E che anche Garrison l'ha delusa, perchè oltre ad avergli detto, nel passo a due della Cele, che aveva lo stile giusto, non ha aggiunto nient'altro...

--------------------------------------------------------------------------------

News dalla casetta dei blu




Evidentemente 1 2 3 stella è il gioco della casetta blu sempre e comunque: hanno cominciato pure Marco, Cassandra e Francesco a giocare come i blu dell'anno scorso.
Giocavano in giardino ma sono stati richiamati in casa dalla produzione perchè dei ragazzi si erano fermati davanti al cancello.

Cassandra e Marta devono rifare il colore ai capelli e Marco si è offerto di provvedere, ma la produzione gliel'ha vietato dicendo che lui non è lì per fare il parrucchiere.




Intanto sono arrivate le prove nella casetta dei blu:

CANZONI: A CHI, PRIVATE DANCER - Tina Turner, QUELLO CHE LE DONNE NON DICONO, CARELESS WHISPER DI GEORGE MICHAEL

Partono le considerazioni: Francesco chiede a Marta quale vorrebbe fare, lei dice Tina Turner ma deve sentire il taglio, perchè se vede che l'inglese le esce troppo difficile le va bene anche quella in italiano poi Marta dice che a Cassandra vede bene tutte tranne "A chi" che le due cantanti vorrebbero dare a Marco, che dice che è scontato. Però a Marco piace pure quella di George Michael, ambita anche da Cassandra. Si fanno supposizioni su chi canterà di la. Clima disteso. Prima decidono sulle canzoni poi guardano le coreografie per decidere tutti insieme su quelle ha detto Mariottini.

BALLI: PASSO A TRE STEVE lo fanno entrambi, Gennaro ha detto che si vuol prendere la parte di Leon, PASSO A DUE MAURA -UMBRELLA- LEON MARIA ZAFFINO (hip hop) , PASSO A DUE CELENTANO, DUE PASSI A DUE GARRISON

Gennaro ha parlato per primo e s'è scelto subito i balli, vuol fare hip hop e Celentano, lo ha detto molto deciso. A Francesco lascia i due di Garrison, più ovviamente il passo a tre di steve che fano tutt'e due. Francesco gli ha detto di pensarci bene su quello della Celentano perchè sta settimana è un pò un 'casino', non per il ballo ma perchè pare che Gennaro oggi abbia risposto male ad Alessandra e Francesco pensa le debba prima chiedere scusa. Pare le abbia detto io non ti voglio più ascoltare, siamo in democrazia ecc... e secondo Mariottini ha esagerato.



C'è indecisione su quello della Celentano perchè la squadra non sembra molto propensa ad assegnarlo a Gennaro, chiedono a Mariottini se è difficile perchè non vedendo prese sopra la testa potrebbero ingannarsi sulla difficoltà o meno. Francesco spiega che ci sono cose complicatelle anche se non sono prese sopra la testa, perchè ci sono passaggi sul braccio e cose varie. Gennaro dà ragione a Francesco e dice che è difficoltosetto.
Cassy capisce che Genny lo voglia fare ma è molto indecisa, Marco parla più chiaramente e dice che dopo due vittorie consecutive è facile che possa arrivare una sconfitta e di pensarci bene, perchè anche se Francesco in danza Cele l'altra volta aveva perso contro Giulia (pensano che stavolta schierino Giulia), è convinto che comunque porti più voti di un Gennaro. In più dice a Gennaro che si dovrebbe mettere in testa di impegnarsi e che deve garantire ai compagni che si farebbe un 'mazzo' tanto per riuscire a fare questa coreografia.

Gennaro dice che sa che i compagni potrebbero pensare che lui voglia farlo solo perchè ha litigato con la Celentano ma non è così, e poi s'è arrabbiato con la Cele perchè gli ha detto pure che non si impegna abbastanza e non ha tecnica e lui dice che in dieci anni di studio non è stato a pettinar le bambole e la tecnica ce l'ha, e non è vero che non si impegna. Mariottini gli spiega che la Celentano non gli ha detto esattamente così come dice Genny, ma gli ha detto che da ottobre ad oggi, come hanno affermato anche altri tre professori, non si è impegnato A SUFFICIENZA, non che non abbia fatto proprio niente, e cassy specifica per un programma in cui c'è poco tempo per tutto come questo bisogna sfruttare al massimo l'ora di danza classica a disposizione perchè non la si può fare tutti i giorni e lo sanno.




Francesco ha aggiunto che per quanto riguarda il resto sulla tecnica, la Celentano ha avuto un'esclamazione durante la discussione con Gennaro del tipo 'guarda che non sei poi tutto sto ballerino che ritieni tu, perchè non è che poi hai tutta sta tecnica e tutta sta musicalità, a volte sei fuori tempo' e ha mimato un gesto con le braccia come se la cele si riferisse a qualcosa di specifico di movimento di braccia appunto, ma non voleva dire che non ha tecnica per niente, e che la Cele aveva detto tempo prima che Genny gli 'piaciucchia'.

Infine Cassandra ha detto al Mariottini di BALLARE SENZA MAGLIETTA(per le ascelle pezzate)!!! Sia lodata sta ragazza!

queste sono tutte le news di oggi...dalle casette dei bianchi e blu...cosa ne pensate???

geena

,,stellin@!! said...

x sky
no mi dispiace tu hai detto ke x me era un problema ke quella ragazza avesse pianto x marco e invece ti ripeto ke nn è così era sl un esempio...

x kekkacartina4ever
ma cosa ne sai tu di quello ke sta passando susy?? se hai seguito asmici dovresti sapere ke è dall' inizio dell'anno ke la celentano la perseguita una a un certo punto scoppia nn credi?? susy è una delle persone + umili e educate là dentro, queste insinuazioni mi fanno venire il nervoso!!!

kekkacartina4ever said...

,

kekkacartina4ever said...

x stellina94
come susy ha passato un brutto momento e lo sta passando tutt'ora cn la celentano anke marco lo sta passando con grazia quindi!!!!!!

CartinaJurmanina4Blu. said...

Mi sa che stiamo perdendo di vista il vero senso delle cose ...
______________

Cioè noi tutti ci battiamo per dei ragazzi che per prima cosa nn conosciamo personalmete , tranne qualche caso (vedi io con MARTA anche se siamo conoscienti e anche gdypro che la conosce moltissimo più di me) . Seconda cosa nn è che dopo Amici questi vengono a casa nostra e a fare una festa perchè abbiamo tifato per loro . Terza cosa loro sono chiusi lì dentro e credo che dei fan nn se ne importino più di tanto ...
_________________

Certo , a qualcuno piace la voce di MARCO , ad altri quella di CASSANDRA , ad altri quella di MARTA e così via ... Ad alcuni piacciono i movimenti di FRANNCESCO , ad altri quelli di GENNARO e così via ... E poi spiegatemi , se vince un bainco o un BLU a voi cosa cambia ??? Vincete anche voi ??? Potete dire :"ecco il mio beniamino ha vinto e quindi è come se avessi vinto anche io" ???? Oppure vantarvi di aver puntato sul cavallo giusto ??? O ancora peggio vantarvi del fatto che non avete nient'altro da fare , se nn tifare spudoratamente per una squadra , di cui nn farete MAI parte e di cui nn conoscete nessuno ???
_____________________

kekkacartina4ever said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
kekkacartina4ever said...

stellina94 xke nn mi risp??vedi ke ho ragione io?

kekkacartina4ever said...

poi susy ha una sola prof contro la cele marco ne ha 2 DISGRAZIA E PALMAOLIVE!!!!

,,stellin@!! said...

no kekkacartina4ever, nn ti rispondevo xkè io sto anke studiando cmq nn mi puoi paragonare susy a marco xkè susy è educatissima e nn mi sembra ke, nonostante tutto, abbia mai risposto male alla cele cosa ke invece ha fatto e fa ripetutamente marco anzi ha fatto anke di + mettendo in dubbbio la professionalità di due insegnanti e cmq mancandogli di rispetto. mi dispiace ma nn c'è paragone!!!

vitalba said...

bellissima la puntata di oggi!finalmente qualcuno che mi fa ridere un pò!!! grandi blu come sempre..marco troppo forte...lo adoro,simpatico e per niente buffone(forse solo un pokino,ma se lo può permettere,non lo fa cn cattiveria!)
ma passiamo ai SBIADITI:ahahahahahahhaahaha
ma che è diventato un centro per i malati di depressione con problemi psicologici!!??
mah..
giulia e susy che chaimano lo psicologo...
non si vede un mezzo sorriso..
roberta che non parla più..
pasqualino il portavoce della squadra ,gli altri hanno perso la voce(sopratutto giuseppe!!)
ed è prp su giuseppe che voglio soffermarmi:è ridicolo..vorrei prpr sapere perchè ogni volta che si parla di marco..esce fuori il fatto che lui sia primo in classifica..c'è solo una spiegazione a ciò:li brucia!!!!

ciao a tuttii

vitalba said...

tutti morti?

lallie said...

@ pazzodifedefede
Meno male che Fra si toglie la maglietta! A parte il fatto dell'ascella pezzata....sto ragazzo è proprio un bel vedere! ^__^
Penso cmq che nonn se la tolga perchè la maglietta lo aiuta nelle prese, cioè, il piede della ballerina fa attrito e non scivola come sulla pelle nuda.

giulia said...

Anch'io mi unisco al coro di complimenti x il marco che scrive in questo blog: hai vinto l'oscar della maleducazione. Se ci fosse un mod saresti sicuramente bannato! Vergognati!

Arianna86 said...

Ciaooo ragaa che puntataaaa oggi... marco mi fa ridere sempre di più...lo fa troppo bene giuseppe...nn capisco perch quasi tutti qui lo criticano...mahh alla fine marco fa quello che fanno anche gli altri...anche i bianchi "ironizzano"...ma forse quando sono loro le vittime gli bruuuuciaaaaaaa e allora da pecore bastonate dicono che sono i blu i cattivi...compreso giuseppe..è il primo che deve stare zitto perchè marco loha sempre imitato e lui ci rideva sempre anche all'inizio dell'anno!!!cmq io penso che i bianchi stiano facendo le vittime in modo che domenica riescono a vincere...mahhh...spero sinceramente che vincano i blu e che esca o pasqualino o giuseppe...ma se vincono i bianchi spero che esca assolutamente gennaro...la celentano ha ragione...nn si è mai impegnato ne ora ne durante l'anno...e nn è bello che parla male delle ballerine oddio di susy può anche farlo perchè ha detto la verità ma su giulia nn si può neanche permettere perchè giulia è brava rispettosa e soprattutto da quando è entrata si è sempre impegnata...al contrario di lui...
Cmq roberta è stranaaa per me ha qualcosa nella sua perfida mente...è strano che nn parla...mmmmmmmmmm...pasqualino neanche a parlarne...nn è er niente simpatico io nn lo posso vedere...e tra lui e giuseppe l'invidia del primo posto di marco arriva alle stelleeee... mahhhh ragaaa ma lo sapete che c'èèè??? bluuuuuuuuuuu 4 everrrrrrrrr

lallie said...

@arianna86
Certo che non parla, se lo fa risulta cattivella e saccente, quindi, visti anche alcuni fischi ricevuti, se ne sta rintanata in sè stessa...tanto prima o poi non ce la farà più e dovrà parlare, logorroica com'è!

Eli said...

A parte le cattiverie e tutto, Roberta la vedo proprio giù, abbattuta, è strana...anche durante il pomeridiano c'è stato un momento in cui si era calmata ma mai come ora, sembra uno zombie O_O Roby riprenditi!!!!

Arianna86 said...

ahahahahahahahahah lallie è verooo penso anch'io che ora si stia contenendo...e che qualche giorno sbotterààà...mahhhh sti bianchi...ormai nn li sopporto più

napolecubana said...

Non capisco perché a questo marco dalle ragazzine(che credo anche di poco cervello)e permesso tutto anche fare imitazioni bruttissime(ed anche di poco gusto).Poveri i bianchi!Susy e Giulia quando si esibiscono sembrano due animali pronti al macello e proprio una congiura ma si rendono conto che fin ad ora si sono comportate benissimo perché io avrei mandato a fan... tutti. In quanto a cassy mi delude ogni giorno di piu!!!Francesco e come al solito un pezzo di ghiaccio Marta e Gennaro vabbe che te lo dico a fare li odio e poco,ma la cosa che mi sono ricreduta e la simpatia scoperta da pochi giorni di Pasqualino mi ha fatto morir dal ridere in un video su you tube.mi discpiace per giuseppe che sta cosi anche perche seguendo un po su sky ho scoperto che lui ha saputo che la sua ex e uscita su di un giornale che non so quale a parlare della loro storia se poi infierisce un str.. come Marco poi...ok penso abbia detto tutto ah dimenticavo Roberta vabbuo che dire lhanno fatta abbatere sti blu del cavolo cmq credo si sia capito per chi tifi no?ma bianco w la mia Susy anche perché la conosco e della mia città ok ciao a tutti e forza bianchi!!!!!

lallie said...

@napolecubana

Come fa Giuseppe a sapere della sua ragazza se sta lì in casetta???

giulia said...

Io ho capito solo una cosa, white = zero senso dell'ironia!
Ma scusate sbaglio o hanno iniziato loro con la storia delle imitazioni con una Simoienetta straiata x terra ad imitare Marco ai piedi di Jurman (alias Pakiquantorosico), e quindi?! Ora non si possono + fare o solo a voi sono concesse?!?
Ma fatevi due risate invece di quelle facce da funerale...mamma mia che sbiaditi!
Cmq se gli autori cercano meglio nel live ci sono scenette di blue house molto + divertenti di un'imitazione di Salsetta!
Ma che dico, e come potrebbero creare polemica!?

Arianna86 said...

@napulecubana

scusami ehhh, ma volevo chiarirti che a me piace marco e nn sono una ragazzina come dici tu...a me piace marco..(come mi piace giulia francesco e come mi piaceva marina...)e ammetto quando una persona sbaglia...ma in questo caso marco nn ha sbagliato e lo difendo...a me è iaciuto è stato simpatico...

Cmq..ma quali poveri i bianchi che tutti in studio li difendono sempreeeeeeee.....susy è difesa a vita da garrison e nn capisco ancora perchè...io tutta sta bravura nn la vedo...giulia magari posso capire almeno lei lo ha il talentoooo...

lallie said...

Brava Giulia...gli autori hanno toccato il fondo con la puntata di ieri tutta dedicata ai ballerini professionisti, poi tutta sta storia dei video...
Oggi,ovvio, ci servono un piatto condito con le imitazioni di Marco, giusto per insaporire la situzione...con tanto di zuccherino con lacrime e pisssssicologo Zanfo!

giulia said...

@lallie
Già, Zanfo pisicologo...questa è bella!

*IaIa* said...

Si scrive gli e non li..
e conoscenti, non conoscienti...
Scusate me è stato più forte di me :)
Posto questo, capisco che uno dopo un'pò crolli, quindi capisco Giulia, Susy, e posso capire anche Marco, anche se la sua situazione è un'pò diversa anche lui può crollare...E' normale, immagivìnatevi voi chiusi in una casetta senza nessuno contatto con la propria vita personale reale...E logico che uno crolli, secondo me...

Comunque secondo me Giulia è un talento, purtroppo il suo fisico gli permette di lavorare solo sull'hip hop, ma non avrà grosse difficoltà...
Susy non brilla di tecnica, e ha grosse dificoltà a controllare i piedi...Però ha una grinta, un energia ed un espressività rari da trovare...Secondo me lavorando non ad amici ma in una scuola di danza effettivamente competente, secondo me lavorando sodo potrebbe specializzarsi anche lei in moderno, hip-hop...Sempre secondo il mio modesto parere, eh!

lupacchiotto said...

salve a tutti,voglio dire una cosa,forse pecchero di presunzione?? beh nn lo so cmq , nn confondete delle persone educate con delle persone che cercano di fare le vittime,nn confondete l'ineducato,l'essere arrogante e presuntuoso,con la sincerita e l'obbiettivita, secondo me e meglio che prima che qualcuno scriva un commento e meglio che ci pensa a quello che scrive e ci pensi bene xke tuttí siamo bravi a dire "Marco e bravissimo ,Cassandra e favolosa,
Marta fantastica ecc.ecc. ma secondo il mio parere e ripeto e solo una mia opinione se dobbiamo essere obbiettivi nelle esibizzioni che fanno e che nessuno di loro si puo permettere di giudicare visto nella situazione e nel contesto del programma dove sono ,loro sono studenti e come tali debbono essere giudicati dai professori e che ben venga una critica costruttiva da loro,aggiungo solo un'altra cosa,sfido chinque dopo sei mesi di programma sentirsi dire sempre le stesse cose"Susy" e una delle poche persone che in quella scuola si e impegnata cosi tanto ed e migliorata davvero molto anche se il suo limite e quello cio nn toglio che e diventata brava,
Giulia e una ragazza molto educata e molto pacata quando parla riflette e cerca sempre di nn offendere mai,come ballerina e un talento e una forza della natura (UN VULCANO) e anche lei si impegna molto x cercare di migliorare, ma alla fine sono scoppiati entrambi ma nn x fare del vittimismo ma solo x rabbia xke la dentro nn riescono piu a convivere con tutta la ostilita che c'é intorno a loro, quindi nn confondiamo il vittimismo con la rabbia!!!

Ri.Ma. said...

Per la prima volta concordo con cartina4blu (ore 19.41)!!! Io però tifo Roberta, Francesco, Cassandra, Giulia e Susy (quindi nè bianche nè blu, ma i singoli)
Buona notte a tutti

Arianna86 said...

@iaia

Per quanto riguarda il crollo psicologico dei ragazzi..anch'io penso che sia normale...anzii è pù che giustoè normale che dopo tanta fatica..alla fine ti senti dire "nn va bene"...anch'io personalmente sarei demoralizzata...
Per il fatto di giulia..anche per me è un talento infatti è l'unica della squadra bianca che mi piace... roberta l'ammiro per come canta devo ammettere che è brava...ma per il carattere...nn la sopporto...(poi ognuno ha il suo pensiero)...
Per susy..può avere grinta energia...ma nn è un talentoo...sculetta soloooo...si la danza è trasmettere emozioni ma se io dev dirti la verità io quando guardo giulia rimango a bocca aperta..è un vulcano quella ragazza..ma susy..bohh nn mi dice niente (poi posso anche sbagliarmi ma parlo del fatto di trasmettere qualcosa...ora nn so se parto già prevenuta su di lei...però per me è così)...Anzi mi dispiace se abbiamo idee discordanti su susy...ma come si dice..il mondo è bello perchè è vario!!

baciodiparma said...

Quoto Gabrix87 che se ne intende del lato tecnico delle esibizioni canore.

Poi mi sono rotto il c...o di sentirmi dire che siamo delle ragazzetta arrapate (ho 30 anni, maschio, etero).
Sveglia!!!!!!

Marco come carattere non mi piace ma non ci devo andare a letto, capito?
Devo giudicare la sua voce ed è troppo bella, ecco perchè lo voto e sempre lo farò.

Perchè voglio ascoltare persone con della bella voce, non anonime.

napolecubana said...

allora mi sembra di aver letto che ai blu sarebbe permesso fare le imitazioni perchè l'hanno fatta prima i blu allora deduco dal mio pensiero che questi blu sanno solo copiare i giochi dei bianchi e quindi senza personalità e tanta cattiveria!!!l'ho notato anche oggi su sky che ripetevano lo stesso gioco dei bianchi della settimana scorsa.se allora e cosi preparatevi che la prossima settimana Marco giocherà con una bambola come Pasqualino ha fatto ieri!!!!!

celinaccia said...

x mary
grazie mille per aver pubblicato il mio commento nella puntata di ieri!ciao!!!!!!!!

Anonimo said...

grazie baciodiparma...innanzi tutto per la buona considerazione che hai di me..ma soprattutto per essere l'unico ad aver risposto in qualche modo alla mia dissertazione.Cmq per chiarire le idee io mi chiamo Gabriele,sono eterosessuale e orgogliosamente maschio;ho 20 anni e i miei preferiti sono Marco,Cassandra,Francesco e Roberta....Simonetta non c'è più

napolecubana said...

quoto stellina94!a differenza di Marco,Susy ha sofferto in silenzio e non attaccando la Celentano con offese come ha fatto marco con la Di Michele.vorrei fare una riflessione:ho visto che in altri blog si offende giulia e Susy sui loro fisici(tipo rovagnati,camionista)ma che si guardassero loro!!forse queste persone vorrebbero tutte anoressiche!!che bella generazione sono fatti solo di aspetto esteriore ma quello che uno comunica ballando non ci fanno caso.ps:volevo aggiungere che per me Marco non e che sta grande voce(anzi penso che non la sappia sfruttare per mancanza di umiltà) se penso ad una bella voce di amici mi viene in mente solo Antonino spadaccino quella si che era una voce particolare e ben sfruttata!!!!

cocci 76 said...

ciao a tutti,
anche oggi puntata pro bianchi... dai è normale !! dopo la seconda sconfitta blu lo fecero anche per noi.. mandarono puntate pro blu ...
Gennaro devo dire mi ha fatto un po pena..
alessandra si è schierata con i blu solo x FRANCESCO e da oggi chi non ne era convinto può esserne certo...
GIULIA ha rotto... se sono ripetitivi i blu con le loro imitazioni, che dire di questa ragazza !! ogni volta che la sento mi scende di più, e pensare che era tra le mie preferite, SUSY che piange sempre la stessa storia ufff!!
volete ballare fatelo senza rompere le scatole e fregatevene di tutto...
i blu mitici mi hanno fatto morire dalle risate.. cassy che imita Maria fortissima!!
i bianchi: dai ma li avete sentiti ?? chi ha iniziato a imitare chi???
e quando è successo?? io ricordo , poi correggetemi se sbaglio, dopo 2 vittorie consecutive i bianchi si sono esibiti in una splendida imitazione jurman marco!! senza contare la pietosa imitazione di sabato scorso da parte di GIUSEPPE: imitava MARCO che piangeva!!
poi giuseppe ritiene ben più motivato il suo pianto dovuto all'emozione rispetto a quello di marco.. forse Giuseppe non ha capito perchè marco ha pianto 2 domeniche fa.. anzi non forse NON HA CAPITO PROPRIO!!
PAKY continua a ripetere al posto di giudicare gli altri guardate come avete cantato voi.. tu proprio non devi parlare visto che non canti mai..
io penso che ci voglia ben altro per farci cambiare idea ragazzi mi dispiace .. tanto sono del parere che chi è BLU rimarrà tale fino alla fine e chi è SBIADITO ... bè cavoli suoi!!!
da noi il cielo è sempre più BBBBLUUUU

Olty said...

Dopo le puntate di ieri e oggi,è EVIDENTE e ormai assodato che la prossima puntata sarà vinta dalla squadra bianca ed uscirà gennaro.
Voglio inoltre ricordare a Giuseppe e Pasqualino(che oggi si sono lamentati a non finire contro Marco)che i primi a "sfottere" una squadra,furono proprio loro,quando imitarono i cantanti dei blu appena video jurman in casetta!quindi prima di parlare a vanvera si facessero un esame di coscienza!!!
inoltre...mi spiegate dov'era tutta questa cattiveria di marco?
io non l'ho vista,mi sono solo fatto due risate!
ciao...

Alessandra said...

di solito paky non mi fa ridere molto ma oggi una rista me l'ha tirata fuori quando ha detto " il carretto dei gelati....tra un po si scoglievano sti gelati!!!"

e poi quando ha detto che vessicchio diceva a marco "ma che cacchio aspetti a cantare" li mi è uscita proprio una risata spontanea e gioiosa!!!

mentre quando marco imitava giuseppe...bè ero pure io in imbarazzo per lui...non fa ridere..anzi fa pena

marco ma come ho fatto a votarti sul web per mesi!!!

berbeerre said...

Giulia sei unica!!! Tieni duro e vinci per noi!!! Forza Susy! www.giuliapiana.it

baciodiparma said...

Di nulla Gabrix, figurati.

Comunque se Paky è stato brillante una volta è già un miracolo. Era ora che uscisse fuori un pò di ironia perchè è sempre stato antipatico come atteggiamento, al limite del fastidio.

Pensate ad un Pasqualino con la voce di Marco o un Marco con la tecnica di Pasqualino. Ciao, non ce ne sarebbe per nessuno.

Ma putroppo visto che non possono completarsi si fanno la guerra a vicenda.

E, SICCOME, la guerra se la fanno sempre uno con l'altro il torto è di tutti. MI SEMBRA PALESE

willywonka80 said...

Visto che nel blog oggi è giorno di outing lo faccio pure io: mi chiamo Gabriele, ho 28 anni e sono gay. Con la nuova capigliatura Marco è bruttarello, ma continuerò a stimarlo per il suo timbro e per la sua voce così rara in Italia, perchè è un'ugola brada (Mangiarotti docet) che quando azzecca l'interpretazione giusta mi emoziona, e per le sue doti di imitatore: la caricatura di Giuseppe è perfetta. Anche Pasqualino non è affatto male come aspirante showman.
Ma davvero la vittoria di Giulia è così annunciata? Se fosse così, dopo quella di Ivan 8 marzo sarebbe un'altra vittoria scandalosa. In una scuola dove prima veniva premiata la (presunta) completezza di un allievo, vincerebbe una che sa fare (e molto bene) solo hip hop ma in tutte le altre discipline della danza e nelle altre materie è, a seconda dei casi, negata, pietosa, inguardabile, inascoltabile. Almeno Agata nei musical era abbastanza gradevole, essendo intonata e una discreta attrice. Quando Giulia è stata la protagonista del minimusical Flashdance è stata nè più nè meno che una dilettante allo sbaraglio! Aspettiamoci ormai ogni sabato e mercoledì da parte sua l'espressione afflitta/desolata/sconsolata, da oggi la soprannominerò "Bonjour Tristesse". Soprannome che in realtà andrebbe bene per ogni componente dei Bianchi: quanto sono pallosi!!!

@Celinaccia
Complimenti per la pubblicazione del tuo post. Te lo sei strameritato, anche se su alcune cosine che hai scritto non sono d'accordo, ma ormai lo sai come la penso :-)

@Asia
Mi dispiace che te ne sia andata, e poi facevi parte dei "matusa" come me. Peccato! :-( Ripensaci, almeno solo per leggere i miei commenti illuminanti :-)

P.S.: Ho letto che hanno avvistato Truzzolino Amoroso al Muccaassassina (noto locale gay) con tanto di foto che testimoniano l'accaduto. Ma che è un'epidemia? Ad Amici sono tutti gay??? Vabbè, per me è una buona notizia, se il destino vorrà che io lo incontrassi a Palermo...Chissà se va chissà se va chissà se va (se va). Ma sì che va ma sì che va ma sì che va (che va)...

manu said...

allora ragazzi penso che siamo tutti d accordo nel dire che tutti stanno imitando tutti. A onor del vero sono stati i bianchi a cominciare a sfottere Jurman e Marco con l'amica Simonetta nei panni proprio di quest ultimo. Per quanto riguarda l'imitazione di Giuseppe di sabato voglio SPERARE che non fosse per Marco ( ma credo sia così) ma contro quel ragazzo che la votla prima gli aveva detto che sa solo ridere e che invece dovrebbe piangere. Paki povero ormai è come la carta da parati al serale nel senso che non canta non parla non se lo fila nessuno(come è giusto che sia).Ripeto le imitazioni ci stanno da parte di entrambi, e sinceramente preferisco farmi una sicnera risata che sorbirmi le chiacchere dei professionisti come è successo ieri!

Niobe said...

@Willy, per correttezza ti rispondo e poi stop. Ti ringrazio infinitamente e sai già che ti stimo molto, ancor di più per il coraggio che dimostri con le tue parole (perché sappiamo bene che ci vuole coraggio ANCORA al giorno d'oggi per "confessare" i propri gusti sessuali, purtroppo), che Dio ti benedica.
Sinceramente non trovo più nulla di costruttivo nel commentare qui, visto che non si commenta semplicemente l'arte e non si commenta semplicemente la personalità dei ragazzi ma si va oltre, con offese ed illazioni e con grosse fette di salame sugli occhi.
Ecco, qui noto le differenze d'età.
Ti faccio un esempio della goccia che ha fatto traboccare il vaso, Celinaccia ieri ha scritto "c'è quel cretinetto di marco carta che se lo cercano tutte le ragazzine, quando queste non sanno che lui non cerca proprio nessuna di loro, ma in generale proprio di tutta la categoria..." (e poi a ruota altri commentatori tra cui un certo Marco che c'é andato giù pesante). Ecco, questa frase di Celi è stata una cattiveria, poco importa se rivolta a Marco o a Pasqualino o ad un altro maschio della scuola. Cosa diavolo centra, anche fosse gay, cosa caspita ce ne deve fregare?!? Come se le "ragazzette" che lo votano, nel momento in cui lui si dichiarasse gay, non lo votassero più. A me manco piace fisicamente Marco, perché sparare queste stronz*te? (Mi scuso per la scurrilità).
Trovo invece ottimo (e mi son stupita!) il commento di Cartina delle 19.41, rispecchia ciò che penso. Che sia farina del suo sacco o meno poco importa.
Senza rancore per nessuno, neanche per te Celinaccia per carità, ognuno è libero di esprimersi come gli pare, come è ognuno libero di decidere di non leggere più certi commenti.
Un saluto a tutti e tanti baci (mi scuso per gli eventuali errori).

willywonka80 said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
star said...

Salve a tutti! Mi sono iscritta solo per fare una precisazione in quanto ho letto che qualcuno ha insinuato che Marco Carta sia gay.
Sono di Cagliari e conosco Marco da tanto tempo e vi posso assicurare che non lo è affatto! ahah mi viene da ridere al solo pensiero conoscendo Marco!! l'ho sempre visto correre dietro alle ragazzine!!
Un'altra cosa,non ha mai fatto il cubista da nessuna parte!!sempre e solo il parrucchiere o al limite ogni tanto rispondeva al tel da un commercialista!
prima di fare certe affermazioni su una persona solo perchè non vi piace,vi consiglio di informarvi bene altrimenti risultate veramente meschini...
buona giornata a tutti!!

lallie said...

@ Willy
Scrivi sempre così tardi che ti becco di rado....
Molto felice x l'avvistamento del Truzzolino...ma si che va, ma si che va, ma si che va, che va!
1paio di giorni fa hai parlato di "Romeo e giuliettta" al festival! Lo sapevo che avresti ben apprezzato Francesco Capodacqua!!!! ^____^

willywonka80 said...

@Asia
Sinceramente, a me la frase di Celi non mi ha colpito più di tanto. O meglio non mi ha colpito nella forma, ma più che altro nella sostanza: è un'affermazione fuori luogo, che esula dal contesto "artistico", forse è da imputare all'irruenza dei suoi 17 anni. Va da sè che anch'io tempo fa scrissi una frase dello stesso tenore, riferendomi a Gennaro: "è più femminile di Giulia e non penso che per lui sia un complimento" (e un po' me ne sono pentito), o ogni tanto mi capita di scrivere "checca isterica", che è un epiteto che nel "nostro ambiente" si usa e non è poi così offensivo.
Asia, nel mio profilo c'è il mio indirizzo e-mail, se volessi discutere solo con me di Amici, o parlare di qualsiasi altro argomento su MSN, se ce l'hai!
Spero di risentirti/rileggerti!!!

P.S.: Riferendomi al commento di Star: ma se Marco fosse gay, che male ci sarebbe?
Io che lo sono, sono una persona meschina???

willywonka80 said...

@Lallie
Francesco mi è sempre "arrivato" :-)
A proposito di Sanremo, che dispiacere per la faccenda di Loredana Bertè, l'unica vera Artista del Festival. La sua canzone mi piace da morire, fortuna che Pippone ce la farà ascoltare lo stesso, sia oggi (con la partecipazione di Spagna) che sabato!

patty said...

Buongiorno willy, ho letto una serie di cose la maggior parte dette come si suol dire per dare aria alla bocca (io sono emiliana come Laria Luigia e questa espressione da noi si usa molto)
Sono d'accordo sulla NON certezza che Giulia vinca Amici, se così fosse vorrebbe proprio dire che apparteniamo ad una razza che premia + il lato umano che non quello per il quale questo programma dovrebbe esistere, cioè quello artistico.
In questa edizione non c'è nessuno a mio parere che stia dimostrando quel talento ad almeno 180° (non dico a 360° perchè sarebbe pretendere troppo)così come non c'è stato quasi nessuno nelle edizioni precedenti, se non qualche caso sporadico.
La formula secondo me andrebbe rivista istituendo dei "premi di categoria" anzichè dare 300.000 € ad un singolo, ma questo è solo il mio pensiero.
Tutte le prese di posizione sul chi scimmiotta chi e se lo fa con cattiveria o meno lasciano il tempo che trovano...sono ragazzini che devono in qualche modo sfogarsi ed è ovvio che vengano recepite a seconda della squadra o del singolo per il quale si parteggia.
Non avrei voluto farlo dato che a molti ha dato fastidio ma non posso non notare che i modi e la correttezza (in tutti i sensi)degli ultimi interventi lascia mooolto a desiderare

mary78 said...

Ciao a tutti....
io arrivo semre dopo, comunque: sono d'accordo con quello che ha scritto Asia: le differenze di età si sentono, oltre al modo di pensare anche nei contenuti dei commenti.... c'è chi non si ferma al bello/simpatico tifo i bianchi perchè c'è lui o i blu perchè lei è bella..... e c'è chi invece commenta solo quello...
Tutti abbiamo dei gusti e preferiamo uno o l'altro, ma c'è chi razionalmente riconosce che non è che se ti piace uno l'altro fa schifo.... personalmente nonostante i miei gusti ho sempre cercato di vedere oltre, e qualcuno come me ma altri (e non pochi) ne fa una questione proprio di bianchi vs blu come gli autori vogliono....

patty said...

Oh Willy, anch'io ho amato la Bertè l'altra sera, ho sentito qualcosa sul plagio ma di corsa e non so bene cosa sia successo mi spieghi?

lallie said...

Loredana, sempre lei di mezzo, mi fa una tenerezza...
cmq, la commissione che esamina le canzoni prima del Festival, dov'era???? Le hanno fatto fare sta "figura barbina" e non c'era affatto bisogno!

patty said...

Ma la Celentano ieri è stata morsa da qualche insetto velenoso? Sembrava tarantolata

lallie said...

@ patrizia
E' vero!!!!!
Quando si è improvvisata danzatrice di contemporaneo per faci vedere i balli che avrebbe potuto fare Gennaro...

lallie said...

cmq Mi riferivo ai movimenti, se ti riferivi al modo in cui esprimeva i concetti, beh...pure quello...

patty said...

no mi riferivo anch'io ai movimenti

willywonka80 said...

Scusatemi se andrò molto fuori tema, ma devo spiegare per benino a Mamma Patrizia l'affaire Bertè, per lei (Patrizia) questo e altro. Chi non fosse interessato alla faccenda, ignori il mio commento :-)
"Loredana Bertè squalificata dal Festival di Sanremo è sicuramente la notizia del giorno. Già in mattinata si erano rincorse voci che parlavano, più che di plagio, di cover vera e propria di un brano di 20 anni fa, Ultimo Segreto di Ornella Ventura (in calce al post la canzone originale); in serata è arrivata poi la conferma, come riportano anche i colleghi di Soundsblog: Musica e parole non sarà più in gara, ma Pippo Baudo in persona, che in più di un’occasione si è dimostrato particolarmente clemente con la Bertè, ha deciso di farla esibire ugualmente giovedì sera.

Sulla buona fede di Loredana si sono sbilanciati un po’ tutti, addetti ai lavori, giornalisti e pure “sua pippità” in persona durante la puntata del DopoFestival appena conclusasi, andata in onda - con mia grande gioia - nonostante la pausa infrasettimanale della kermesse. Un’ora e mezza esilarante dove, ovviamente, l’argomento squalifica ha tenuto banco per buona parte della trasmissione. Tutti a puntare il dito contro gli autori di Musica e parole, che guarda caso sono gli stessi di Ultimo Segreto: Alberto Radius e Oscar Avogadro.

In giornata infatti Loredana aveva dichiarato di essere stata ingannata dai due autori, mentre Alberto Radius aveva confermato che si trattava dello stesso pezzo - la musica è identica, il testo cambia in parte -, ma si era giustificato con una presunta sua “cattiva memoria”: non ricordava infatti che la canzone fosse stata depositata alla SIAE. A complicare il giallo, ci ha pensato Red Ronnie proprio durante il DopoFestival. A fine puntata il conduttore ha raggiunto telefonicamente lo studio per confermare la versione di Radius. Più volte infatti in questi ultimi mesi Ronnie dice di aver parlato del pezzo in questione con lo stesso Radius. A suo dire, l’autore gli ha sempre raccontato di essere stato contattato dalla Bertè, che essendosi “innamorata” della musica di Ultimo Segreto, ha voluto rielaborarlo per presentarlo al Festival. La questione è spinosa. La Bertè in giornata ha dichiarato di essersi ritrovata tra le mani “una cassetta con una musica” secondo lei non depositata, che aveva per casa da vent’anni, scritta dai due autori già citati, e di averli contattati per “farla sua”.

Ronnie conferma più volte che Radius gli ha riferito di essere stato contattato dalla Bertè per una canzone che l’autore non ricordava nemmeno di aver scritto e lancia una velatissima accusa verso la Bertè: e se non fosse stata poi così all’oscuro dell’esistenza di un brano depositato? Se non fosse stato per la cantante infatti, Ultimo Segreto e Ornella Ventura, che oggi non fa che rilasciare interviste, sarebbero rimasti nel sarcofago nel quale giacevano da vent’anni. Non sono stati certo i due autori a dare il via a quello che ora tutti chiamano “inganno”.

Insomma, ciò che è certo è che esistono due brani con la stessa musica e con un testo parzialmente simile, e che portano la firma degli stessi autori. Ma fin dove arrivi la buona fede di alcuni e dove inizi quella di altri, non ci è dato sapere. E probabilmente non è da escludere nemmeno che si possa trattare di un qualcosa di studiato a tavolino. Non sarebbe la prima volta che la Bertè ci sorprende con un colpo di teatro ed essere squalificati dal Festival, forse, porta più pubblicità che arrivare terzi, sesti…o ultimi."
Spero di essere stato esauriente (grazie a TvBlog) :-)

P.S: mi sono accorto di aver scritto nel commento delle 10.18: "a me la frase di Celi non mi ha colpito più di tanto". "A me mi" non si dice: mi autobacchetto!!!

patty said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
patty said...

Grazie 1000 Willy, esauriente come sempre. Ma pensa che non avevo notato il tuo "a me mi"...perdo colpi!!!!

lallie said...

Se è tutto architettato per portarle maggiore visibilità, mi cade parecchio la Lory. E' vero lei ci ha abituati ai coupe de theatre però....
Ma gli autori possono autoplagiarsi???
W LORY

Niobe said...

@Willy, ci sono rimasta male proprio perché la frase arriva da Celinaccia, che tra l'altro mi sta simpatica. Nel suo commento c'é scritto anche "che parolone definire marco una persona…
È di una cattiveria imbarazzante,è un mostro! Spero che anche le varie cartine si accorgano di quanto è cattivo e cafone". Ecco, mi sembra tutto così gratuito, stiamo sempre parlando di esseri umani ed ogni tanto ce lo scordiamo. Nascondersi dietro ai 17 anni mi sembra troppo facile, certi discorsi bisognerebbe lasciarseli alle spalle ancora all'età delle scuole medie. Ricordati che fra pochi mesi sarà maggiorenne, non è poi così piccola da non saper regolarsi parlando degli altri.
Ripeto, ci sarei rimasta male anche se avesse parlato in questa maniera di altri della scuola, non perché è Marco. Ed ho preso d'esempio lei perché è fra quelli che leggevo con più piacere, qua dentro.
Comunque tutto ok, un bacio a tutti.

willywonka80 said...

@Asia
Effettivamente ci è andata giù pesante. Conoscendola, quando torna da scuola, leggendo i nostri commenti, darà sicuramente una spiegazione.
Non ci abbandonare!!!

patty said...

Io adoro Celinaccia e sono d'accordo con lei su Marco, non l'ho mai nascosto. Ritengo anche che le possa dare fastidio essere perdonata per la sua età perchè è molto consapevole di quello che scrive e di una coerenza rara. I termini usati sono stati un po' forti, ma se andiamo a leggere altri commenti....c'è mooolto di peggio.
Poi, dato che nessuno dei ragazzi leggerà mai quello che viene scritto in questo contesto non facciamo prendere troppo dalla paura di urtare la sensibilità di qualcuno, anche perchè noi questi ragazzi li vediamo .... ma li conosciamo????
Per concludere: la maggiore età porta qualcosa oltre ad avere anagraficamente 18 anni?

willywonka80 said...

@Roxa72
Grazie mille per i complimenti! In questi giorni ho scritto dei commenti rivolti a te, non so se sei mai riuscita a leggerli.
Ciao ciao :-)