giovedì 28 febbraio 2008

Puntata Amici del 28/02/08

Scusate ho finito tardi di studiare e non ho fatto in tempo a scrivere il post, lo farò domani mattina. Nel mentre vi aggiungo i video.




162 Comments:

sky said...

AHAHA RAGAZZI STO ANCORA RIDENDOOO!!!

con ordine...

1. gennaro é ultimo e NN DEVE ROMPEREEEEE!!!già s fa 2 pezzi!d cui la celentano k esce sempre!!!

2 susy e giulia mamma mia...ma k palle sono?!menomale k erano i blu le vittime...

3 IL CARETTO PASSAVA E QUELL'UOMO GRIDAVA "VI BRUCIAAA"...effettivamente ai bianchi burcia un tantino nè?!marco mica era così in ritardo nella canzone e loro continuano a rompere cm se fosse del tutto fuori tempo!!!poi uguale l'imitazione di roberta...cm kiedeva paky I BLU S SN RINNOVATIII!!!

poi s é sempre preso in giro il culo d marta...c stanno le parodie!!!ahah
e infine...roberta e ank marta hanno sempre criticato a livello di canto, x una volta k lo fa marco!e che sarà mai?!
bellissimo qnd marco fa CAPISCO K PEPPE HA UN CUORE COSì GRANDE!ahah

ammettiamolo..ALMENO FANNO RIDEREEEEEEEEEEEEEE!!!anzichè piangersi addosso cm alcuni bianchi!!!

cm potete notare m é piaciuta molto sta puntata...sn sempre + convinta dei blu e d marco soprattutto!

ina said...

dunque....prima parte:da una parte il discosro di gennaro nn è sbagliato..pure lui vuole esibirsi,e purtoppo è vero ke francesco contro i bianchi ovvero susy e giulia ha sempre perso tranne una volta(infatti ogni volta ke al serale esce la prova ballo penso"ecco un punto per i biachi") va beh,kmq capisco anke la squadra ke nn vuole perdere,tralaltro marco lo dice anke piu per il bene di gennaro perke se perdono gli unici a rischio sn gennaro e marta...

seconda parte:BASTA!!Giulia ora sta davvero esagerando!!ma ke vuole ke la pensino tutti km lei??siamo mica tutti garrison!!se nn voleva mettersi in qst pasticcio evitava la pagliacciata di"yes we can",e ke sia stata lo commissione o meno a farla loro nn dovevano accettare...susy idem!nn fate mica tanto le preziose mamma mia!!mi stressano quelle 2!cioe marco ,marta ke dovrebbero fare?tranne jurman nessuno li difende!!!per nn parlare di gennaro..o anke francesco ke ha l'appoggio solo di alessandra(qnd meriterebbe l'appoggio di tutti)e pure cassy è difesa solo da jurman..quindi susy e giulia devon tacere ke han gia piu apooggi del dovuto,susy sopratutto..

terza parte:sarebbe bello facessero vedere anke le prove dei blu...han fatto vedere quella di susy solo per far vedere la "chiaccherata"con kledi....va beh raga sempre piu noiosi sti pomeridiani..

nn o visto la parte dopo la pubblicita..che è successo??

Whitesforever said...

oggi abbiamo avuto la prova di quanto i blu siano persone false,poco umili e che si credono onnipoteni al mondo.squallide e patetiche e monotone le solite imitazioni e inoltre si è visto il loro "grandissimo spirito di squadra", si mettono tt paura di uscire e pur di farsi vedere dalle telecamere scelgono di esibirsi pochissimo o per niente a parte gennaro che pur odiandolo mi è piaciuto il suo comportamento, nn possono fare sempre tutto gli altri...ma poi che hanno da criticare a roberta che ultimamente nn gli da proprio corda e loro a tutti i costi vogliono mettergli parole in bocca che nn hanno alcun senso?
invece si è visto la superiorità dei bianchi che sanno stare in squadra e sanno non litigare per questioni futili...
leon che dire un paravento che nn ce ne stanno di meglio
marco comunque mi sa mi sa che voi sarete le 4 formiche invisibili la settimana prossima sarete voi..
forza bianki e roby

giogio said...

x Sky

hehehehehehehehahahahahahaha anche io sto morendo dalle risate.....la cosa che mi ha fatto morire quando parlava Cassy e Marco faceva i gesti con le sue mani come se fossero quelli di Cassy idema Fra con Marta......sono troppo simpatici. Non hanno mai fatto le vittime ne anche quando hanno perso. I bianchi non riescono a dimenticare il pianto di marco che si e' permesso di fare dopo mesi e mesi di critiche di Disgrazia e le loro protagonisti dei film indiani allora che piangono al serale, in diretta, in casetta, in bagno , in sala prova...mamma mia non ce la faccio piu a vedere Giulia con la sua faccia da cane bastonato!

celinaccia said...

Ragazzi che dire oggi?i blu si commentano da soli…poi mi dicono che esagero!
Se volete io non commento proprio oggi,ma poi direte che mi tiro indietro,e io non lo faccio mai!dico quello che penso e come mi pare!
I bianchi prendono in giro i blu una volta sola,i blu a quanto pare non si stancano e lo rifanno!
Diventando inoltre sempre più vergognosi…
Marco,vabbè,se mi devo stare zitta mi ci sto,ma non sono il tipo e dico che quel ragazzzo è poco intelligente!non ha cervello ed è davvero cattivo!poi mi fa ridere,ma non per le sue pessime battutine,ma perché lui si permette di prendere in giro roberta!ma davvero si crede meglio di lei caratterialmente?
Si sa che si crede il migliore là dentro sul canto,ma davvero anche di essere il migliore caratterialmente?

E martaccia,la carissima martaccia,che è di una stupidità più unica che rara!ma a chi vorrebbe prendere in giro?perchè non lo fa con se stessa?forse si accorge dei suoi difetti…
E notizia del giorno:
cassandra s è svegliata!e si pemette anche lei di fare la spiritosa a roberta,che o parla o sta zitta,a quanto pare è sempre l argomento principale dei ble!li ossessiona!
Il confessionale è stato ancor più vergognoso ed imbarazzante,soprattutto cassandra,ma non posso nascondere che quando con le sue braccia faceva le braccia di marco,ho riso!è stata simpatica…ma tanto da quand è caduta così in basso e si è messa appresso a quelle due arpie di marco e martaccia…
Magari avesse seguito il suo(magari dice lei)bel francesco..l unico che stava zitto e non si metteva a dire con quella massa di pagliacci…

Credo che nessuno abbia dubbi che la vittoria mercoledì sarà bianca…
I blu litigano sempre,e a mia memoria queste liti le abbiamo viste le prime due settimane,se le rivediamo ora,due più due…non che non ci fossero più le liti tra i blu,quelli si ucciderebbero molto volentieri tra loro,ma perché gli autori dovevano farli apparire buoni…
La cosa che meraviglia è che i bianchi non li abbiamo mai visti litigare,o se vincevano o se perdevano…

Cmq gennaro ha ragione a voler ballare,ma io credo che se ne sia ricordato un po’ troppo tardi…cmq abbiamo visto che i blu non vogliono perdere,e mi sembra anche normale,ma sono pronti a non far esibire gennaro pur di portare il pane a casa,e ben sapendo che se dovessero perdere andrebbe via proprio gennaro…

Un’altra cosa vorrei far notare,e cioè lo spazio che ormai si sono presi anche i ballerini professionisti!ora per avere un minuto di telecamera in più sono anche disposti a imparare l italiano!ma che bravi!

Cmq i bianchi hanno reagito diversamente come al solito senza litigare e si sono divisi a quanto pare equamente le prove,e roberta ha dato di nuovo dimostrazione della sua intelligenza intuendo il giochetto dei blu…infondo l ha detto anche zanforlin che i bianchi sono stati più tranquilli nelle loro scelte…
Vabbè ciao!!!!!!!!

giogio said...

x whiteforever

ma cambiate il disco "poco umili , falsi" bastttaaa :))))
Chi e' poco umile e' la squadra dei bianchi che credono di essere migliori e anziche' fare un analise del "perche" pensano che i blu vincono per il vittimismo......Le loro affermazioni del tipo "vabbe' perdiamo ma tanto le nostre esibizioni sono i migliori" sara' questa l'umilta' di cui parli ne?!

sky said...

SCUSATE RAGAZZI MA DAVVERO NN CAPISCO...OK CHE POTETE DIRE K I BLU NN SN BRAVI, MA STAVANO FACENDO BATTUTE K X QUANTO MI RIGUARDA FACEVANO SOLO RIDERE!
A VOLTE DAI COMMENTI M SEMBRA DI AVER DI FRONTE TUTTE PERSONE NN SERIE MA SERIOSE!

X CELI:MARCO NN HA PRESO IN GIRO LA PERSONALITà D ROBERTA...MA SOLO IL SUO MODO D FARE IN UN'OCCASIONE
X QNT M RIGUARDA PENSO K SIA MOLTO PEGGIO UNA GRAZIA K SPARLA DEI BLU PIUTTOSTO K DEI RAGAZZI K LI IMITANO NN TROVI ANK TU CELI?!POI DAI MARCO NN ERA COSì IN RITARDO NE I GIARDINI D MARZO!ANK TU CELINACCIA AVEVI DTT K T ERA PIACIUTO MI PARE...ALLORA NN T KIEDI PERCHè I BIANCHI CONTINUNINO A PARLARNE?FORSE K GLI BRUCIA?

Nandolina said...

Celi cara ti ho scritto nel post di ieri!
Ho risposto anche ad Asia...

EdO-Heartless said...

GIULIA BASTA! nn ti si sopporta più! ogni scusa è buona per fare la vittima! non so se è una mossa "calcolata" ma quando è troppo è troppo...i blu almeno fanno ridere..i bianchi (aka Gli Sbiaditi) fanno piagne...

giogio said...

INnanzitutto i bianchi avevano litigato e come quando il super Truzzolino voleva ballare e loro invece gli dicevano di darsi una calmata....saro' l'unica ad avere la memoria cosi lunga???? e cmq ci credo che nella casetta dei bianchi e' tutto tace c;e il GENERALE che comanda ( e siccome il generale e' il migliore della squadra) e gli altri stanno zitti perche' sanno che si possono salvare solo stando dietro le grandi spalle del generale. Per quanto riguarda le balleRONE che non fanno altro che piangere ormai non c;e piu competizione tanto sanno che il risultato e' lo stesso.
Non penso che la squadra blu faccia male a dire che 3 esibizioni per GEnnaro sono troppo, perlomeno nel Caso di MArco , Cassy e Fra perche' non lo fanno per loro stessi in quanto sono fuori rischio ma lo fanno per Gennaro stesso e Marta. Quindi anche se dovessero perdere a Marco , in teoria, visto che viene dipinto come un falso ect , non dovrebbe fregare di meno.

Nandolina said...

Celi, scelgo di buttare benzina sul fuoco e ti faccio una domanda:
tu che sei pro bianchi e pro Roberta ne convieni che quest'ultima abbia una mimica facciale spesso irritante? Che quando si arrabbia trascende e talvolta dice di più di quello che deve dire? o ti piace sempre e comunque?

GDKypro said...

i blu mi fanno scialare i fantastici 4 sono strepitosi..(tolgo gennaro che secondo me dovrebbe andare via da solo..se solo ci fosse stato Luca Barbagallo era una squadra completa ironica e talentuosa..i bianchi invece..Giulia BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA c'ho le palle a terra e le porto in giro con la cariola...!!Bellissima la battuta di Marco..Giuseppe abbiam capito che hai un cuore grande..più alto di te..iihihih..Speriamo che vincano i Blu mercoledì...ma se dovessero vincere i bianchi..beh sapete gia chi voglio fuori..!!

GDKypro said...

X Nandolina...che modo carino dire "mimica facciale irritante"..a me spesso spaventa..!!ehehehehe

giogio said...

Ah dimenticavo.....Roberta sta zitta non perche' non ci sta piu ma perche' ha capito che il suo solito atteggiamento la rende antipatica a la gente non la vota...e' furba , addesso fa l'angoletto....ahahaha secondo me dentro di lei c'e una vera terza guerra mondiale. E' milanese come io sono italiana con i genitori meridionali, infatti il suo modo di fare non e; assolutamente il modo dei lombardi.

patty said...

Certo che Marco è il Gigante Golia

Nandolina said...

Giogio
Io la puntata non l'ho vista, ma nella misericordia dei ragazzi della scuola ci credo poco...
Se marco non vuole perdere non è soltanto per aiutare gennaro e Marta che rischierebbero di filare a casa, ma perchè perdere non piace a nessuno e perchè comunque un elemento in meno rischia di modificare gli equilibri (più canzoni per meno cantanti...per es.)
Il discorso valeva per quando non volevano far ballare truzzolino... nessuno è santo lì dentro e nessuno tanto iena...
Ognuno prova a tirar l'acqua al suo mulino!

giuly21 said...

veramente è dall'inizio che roberta è sempre = di carattere ed è sempre stata alta in classifica... quindi non vi invemtata ora che sta zitta x la classifica xchè è dall'inizio del serale che è seconda... ma io boh... vi inventate di tutto proprio...

summer said...

Se perdiamo noi blu spero che Gennaro se ne vada. Si sta comportando da matto e se anche avesse avuto un po' di ragione con i suoi poco umili comportamenti passa dalla perte del torto. Ancora penso alla discussione con la Cele io lo avrei cacciato dalla scuola,non ho ancora capito chi si crede di essere.Non ho visto tutta la puntata perchè dopo aver visto per la milionesima volta Giulia propinarci la solita solfa mi sono venuti i crampi allo stomaco e la nausea...Sempre le stesse cose e che pizza!!!!

giuly21 said...

scusate se sono stata un pò dislessica...ma il commento su roby mi ha fatto alterare... xchè appropriate gli atteggiamenti dei vostri Blu ai bianchi... rigirate sempre la frittata

patty said...

Giuly21 1 segno zodiacale 1 garanzia

giuly21 said...

scusa ma non ho capito... :-P

giogio said...

x Nandolina

ma certo , sono d'accordo con te, il fatto di perdere non piace a nessuno. Marco lo aveva anche detto "no gennaro, io non voglio perdere", e' naturale ed e' umano. Sai quello l'ho dato per scontato, ma intendo dire che non lo fa perche; vuole pararsi la faccia ma cmq anche per i compagni. Per quanto riguarda l'equilibrio tanto lui e; l'unico cantante maschio e non puo' fare tutte le canzoni , gli autori cmq sapranno distribuire bene le cose, faranno uscire finalmente il musical o la grande "))) improvisazione di ersalov ( non so come si scrive). Anche perche' se dovessi perdere la squarda bianca e andasse via una ballerina ( x esempio) sarebbe lo stesso discorso. Oramai il cerchio si stringe........

summer said...

X Sky mi sono scassata dal ridere per il tuo primo commento sulla frase il carretto...... BELLO BELLO!

ina said...

amici sta rompendo le bolle..........poi mi sta sul cappero qnd chicco fa quei discorsi da finto onesto!!ma nn ci credo neanke!!e se li dispiceva per quella rompi di giulia nn faceva fare il video ne a giulia ne alla cele....kmq se vincon blu fuori gennaro e se vincon i bischi fuori susy..nn si merita di essere li...deve dire grazie solo a garrison..li dev'esserci cristina!!

celinaccia said...

x sky
marco prende in giro tutti credendosi il migliore!su questo non c è dubbio alcuno!

per quanto rigurda l esibizione di domenica volgio dire due cose...innanzi tutto non mi tiro indietro,perchè se o detto che è stato bravo,vuol dire che tale resta,però non mi ero accorta del ritardo e dell orchestra che gli rallentava dietro,cosa che mi ha fatto notare peppe e che poi ho riascoltando valutandola vera!

x nandolina
vado subito a leggere il commento sull altro post!
cmq io soffio sul fuoco e ti dico che nonostante possa risultare a volte,molte magari,irritante con il suo viso,a volte farebbe meglio a stare zitta,io roberta l ammiro proprio per così com è!infondo è un pò come me quella ragazza,non ha paura di dire quello che pensa our asoettando le critiche,e lo fa in modo diverso da certi altri...

e quindi in sostanza,anche se riconosco che certe volte se chiudesse la bocca e l aprisse solo per cantare,ma non perchè dica stipidaggini,perchè non gliene ho mai sentite dire,ma perchè fa troppa polemica,cmq mi "piace sempre"!ciao!!!!!!!!!

ina said...

o raga ma vi ricordate della tarsitano??a questo punto era meglio e giusto che ci fosse lei al posto di giulia,e cristina al posto di susy

giogio said...

x giuly21

non discuto il fatto che Roberta sia alta, ma non mi sebra che lo e' sempre stata ( solo prima di essersi divisi era la 10 mi pare) ma non importa. Come dicevo il cerchio si stringe......ha paura di fare un errore anche lei, perche; cassandra e' terza.

1 - ha paura di scendere
2 - vuole diventare la prima

in tutti i due casi deve comportarsi con attenzione!

patty said...

sono bilancia anch'io

CartinaJurmanina4Blu. said...

Come avrete ben visto e notato , sono giorni che nn vengo più spesso qui dentro , perchè ho già capito come andranno le cose ...
____________________

Cmq , la puntata di oggi , è stata sempre la solita ... Nel senso che il CUNNUTAZZU e IL PRINCIPE DEL MALE stanno architettando ogni cosa e alla perfezione che Mercoledì vogliono far vincere i Bianchi e purtroppo usicrà GENNARO ...
_____________________

I Bianchi li fanno passare per quelli che soffrono , per quelli umili , onesti e che pensano solo a loro stessi ... E poi che MESCHINITA' ... Far vedere Giulia che soffre per farla salirte in classifica !!! MA VA !!!
_____________________

L'imitazione che MARCO e Company hanno fatto dei Bianchi è molto azzeccata ... Mi sono messa a ridere ... VI BRUCIA !!!
_____________________

E POI MA IL CIELO E' SEMPRE PIU' BLUUU ... L'HANNO RIFATTO ... K BELLO ...
_____________________

Il mio pronostico , purtroppo , è che i Bianchi vinceranno con il 52% e se ne andrà GENNARO ...

Nandolina said...

OTTIMA risposta... ora posso dirti la mia senza paura di influenzarti ;p
Io sono pro bianchi e fra gli aizzatori della polemica che guardo sempre un po' con malavoglia, la mia preferita è di certo Roberta.
Perchè nonostante preferirei che la bocca l'aprisse solo per cantare, in effetti sì... coglie sempre il punto. Non è mai stupida in ciò che dice, lo è nel dirlo!
Detesto le polemiche quindi anche Roberta che le crea, ma per lo meno le sa portare avanti, non come tutti gli altri che vacillano alla prima obiezione.
Però non dirmi che è come te ti prego! ;p Io credo tu sia mooolto meglio cara!!!
in fondo se fosse così arguta seguirebbe un po' più l'esempio del Mariottini, a volte stuzzicava marina dal nulla nei pomeridiani...e lì erano scontri tra due persone decisamente ZERO simpatiche ma intelligenti... momenti comunque spiacevoli! figurati adesso che dall'altro lato abbiamo Marta, Marco, Gennaro e Cassi... un trust di Cervelli :D

celinaccia said...

x nandolina
ti ho risposto sul post di ieri!ciao!!!!!!!!!

giuly21 said...

x Giogio
io non penso che lei sia così calcolatrice... la trovo come sempre detto una persona sincera anche se un pò pazza e impulsiva... penso che sia seriamente giù di morale da domenica con l'uscita di simonetta e che nn abbia più voglia di abbassarsi al livello delle 2 Vip xchè tanto ha capito che in quel modo fà solo il loro sporco gioco!!!

x Patrizia..
Ah che bello...

patty said...

Giuly21 concordo col tuo parere circa Roberta

celinaccia said...

x nandolina
grazie!ma davvero temevi di influenzarmi?!ahah
cmq con il fatto di somigliarle volevo dire nel fatto che siamo molto sincere e schiette tutt e due!non è forse vero?ora sarà un difetto o un pregio,però...

cmq la penso anch io come te,e credo che roberta sia la migliore lì dentro!
grazie per pensare che io sia meglio di lei!questo si che è un complimento!ciao carissima!!!!!!!!!!!

celinaccia said...

x nandolina
ovviamente al contrario di te non la detesto nè la ritengo stupida quando caccia polemiche,forse la ritengo esagerata a volte!ciao!!!!!!!!!

giogio said...

x Giuly21

mahhh ....cara....mi sembi una persona sincera e genuina....ma non penso che sia cosi...anche perche' altrimenti tradirebbe se stessa....come e' possibile che non e; mai stata zitta per 6 mesi e addesso quando siamo agli sgoccioli fa la superiore. Ma cmq rispetto la tua opionione nei confronti della persona per cui tifi come io daltronde voglio credere che Marco non sia cosi ignorante come sembra "))))). Dai l'importante che cantino bene, il resto conta poco.

patty said...

Celi e Nandolina, i difetti finiscono di essere tali dove iniziano ad essere pregi...forse non è chiaro ma spero di aver reso il concetto. Essere molto schiette non potrà mai essere motivo di accusarvi di falsità e di codardia
Con questa perla di saggezza vi saluto buon fine settimana

Nandolina said...

Io mi accodo a Patrizia nel concordare con giuly21, Roberta è un personaggio difficile da amare in toto...vittima anche dalla sua mimica facciale ;p
ora vi saluto!
vado a casa...finalmente!

giuly21 said...

sisi infatti anch'io rispetto il tuo pensiero.. xò credo che marco sia abbastanza cattivo... vabbè cmq certo l'importante è che cantino bene e roberta in questo non delude MAII!! anche xchè è soprattutto dal lato artistico che mi piace...

celinaccia said...

grazie patrizia!
ti assicuro che questa pillola di saggezza me la tengo stretta,e questo commento non è ironico...
ma perchè in questo blog ci sono così poche persone mature come nandolina e patrizia e qualcun altro?(e qui ritorno a scherzare,ma non poi così tanto...)
ciao!!!!!!!!

giuly21 said...

grazie Patrizia sono contenta che condividi il mio pensiero...:-D

bulldog said...

brava ina la penso cm te...genny nn ha tutti i torti ama ballare qndi è ovvio ke vuole esibirsi di piu',xò da una parte è ultimo qni potrebbero xdere sempre nelle sfide....cmq nn trovo giusto ke qndo i bianki sfottono i blu'tutti voi nn dite niente qndo lo fanno i blu'.........nn sia mai.............io tifo blu'xo'qndo esagerano lo dico infatti l'altra volta se la potevano risparmiare l'imitazione di peppe xo'preferisco 3000 volte ridere cn i blu'ke sentire le solite pippe mentali di giulia e susy a me piacciono loro è....xo'stanno a diventà troppo pesanti e basta..............fregatevene.....tanto la celentano nn cambierà mai idea....alla fine basta pure voi fate le superiori.........certo orgoglio zero proprio sotto le scarpe.....e sù................

patty said...

Forse perchè non tutte sono vecchie come me?

giuly21 said...

celi sei un mito...i tuoi commenti mi fanno sempre ritrovare il sorriso nelle lunge e interminabile giornate in ufficio!!!

celinaccia said...

x patrizia
ahah!può darsi...ahah

celinaccia said...

x giuly21
e questo è un altro commento che mi riempie di gioia immensa!sono contenta di farti divertire!e grazie per i complimenti!
intanto colgo l occasione per dirti che apprezzo molto la tua difesa nei confronti della mitica roberta!ciao e grazie ancora!!!!!!!!!!!un motivo in più per scrivere!

*IaIa* said...

Secondo me è assurdo dire non dovevano accettare di fare yes we can, perchè secondo me gliuel'ha imposto la produzione...e dubito si siano potuti rifiutare...
Posto questo, Mi son rotta le palle di setir parlare del video della Celentano, che era anche fatto male, per altro, per cui si può parlare di qualcos'altro???
Dei blu oggi non mi è piaciuto nessuno...Marta soprattutto mi ha fatto pena.

giogio said...

x giuly21

ma nooo non e' cattivoo , e' ancora molto immaturo e reagisce cosi alle provocazioni da parte dei bianchi....ma sono ragazzziiiiiiiii"))))

Di Roberta posso dire che mi piaceva come canta, ma sta peggiorando, fa i soliti versi, l'espressione e' troppooooo esagerata : queste labra che avvolgono il microfono. Secondo me con Jurman avrebbe ottenuto i risultati migliori. E' il mio modesto parere:)))

*IaIa* said...

L'unica cosa che mi è piaciuta dell puntata è stato il discorso di gennaro, che ci stava.
Comuqnue penso sia inutile star qua a sindacare chi a preso più in giro, chi è più falso, chi è più cattivo: non è tanto questione di falsità, quanto questione di competizione: quando si è in competizione spesso escono cose esagerate, che magari non si pensano o si pensano in maniera più pacata...anche a me sti due giorni a dato fastidio vedere i blu far così, ma so che anche i bianchi lo fanno perchè volenti o nolenti in una comeptione spessissimo va a finir così...Non credo ci sia una squadra che ha ragione, sotto questo punto di vista...

*IaIa* said...

E comunque...non è che una persona si comeporta in un certo modo perchè è Lombarda o perchè è sarda; ogni persona è diversa, indipendetemente da dove è nata e dal suo dialetto...

celinaccia said...

x giogio
senza polemica anche perchè non ti potrei rispondere visto che devo scappare a studiare...

ora non perchè la devo difendere quasi per forza a roberta,ma io punto primo non credo che sia peggiorata,anzi!
e punto secondo è ovvio che non si sente roberta quando migliora!quella ragazza sfiora la perfezione vocale,almeno tecnicamente,se fa un minimo miglioramento non se ne accorge nessuno!

e poi è naturale dire che marco è migliorato!prima non cantava proprio e se lo faceva stonava,ora che un pò ha imparato a canticchiare,magari lo facesse solo sotto la doccia,è ovvio che si urla che è un talento che è migliorato!

roberta è entrata brava ed uscirà bravissima!e poi è migliorata eccome,prima non sapeva stare sul palco e manco si muoveva,ora lo posside come pochi!manco i grandi cantanti a volte sanno tenere il palco!detto questo chiudo!ciao!!!!!!!!!

lallie said...

@ sky
Non ho visto la puntata però seguo a routa summer, complimeti per quel "gridava...VI BRUCIA!" ahahhhahha

Isab1987 said...

allora, giulia e susy han ragione ad esserci rimaste, scusatemi tutti io per prima, prima del serale, ammisi che marta aveva ragione a dire a palma"tu cambi dalla sala prove a qua, io nn mi sento apprezzata da voi,bla bla bla, meno male che c'è il pubblico che mi appoggia" fino a quando diceva questo in maniera educata, ero la prima a sostenerla, ma poi è scaduta nella maleducazione, tenendosi per mano con marco, maleducato di prima categoria.
giulia e susy hanno visto di nn esser apprezzate da persone con cui devono lavorare, cioè il passo a due nn lo possono fare mica da sole???
cioè nn è che han detto niente di sbagliato o maleducato, han detto, " sul palco si deve creare intimita' con l'altro, ma come si fa ad esserci se poi si sa di nn essere apprezzati??" con tutto che hanno l'appoggio di garrison e steve, nn ballano con loro.
cioè la celentano dice quel che vuole e i professionisti si lasciano travolgere da questo nuovo programma "I PROFESSORI E I PROFESSIONISTI DI MARIA"
pero' poi nn hanno considerato che se loro son professionisti e riescono a metter da parte le loro idee ed a lavorare bene, nn possono fare altrettanto, purtroppo, ragazze che professioniste nn sono, e che hanno subito l'ennesima critica, abbastanza inutile perche sono gia' consapevoli dei loro limiti.
se piangono è normale e penso che chiunque (MARCO CARTA LO HA FATTO PER MOLTO MENO IN DIRETTA!)possa deprimersi epiangere, soprattutto su cose su cui nn si ha colpa(si ha colpa nel nn impegnarsi, nn nell'essere nato in un certo modo).
è vero chemartellano con sta storia delle critiche, ma è vero pure che lo han fatto al pari con marco carta per 3 mesi.
E' SEMPRE FRUTTO DELLE STESSE MENTI, GLI AUTORI, CHECERCANO DI MANIPOLARCI, e ci riescono sempre oltretutto.

poi sulle imitazioni oggi mi ha fatto ridere i blu.finalmente.

gennaro aveva perfettamente ragione, ma i compagni nn hanno voluto aiutarlo a fargli vincere una sfida con se stesso e con i prof.

per le cose di ieri sui gay o nn gay, avevo letto un commento di nn mi ricordo chi che poneva dubbi sulla tendenza sessuale di un membro dei blu,
e per par condicio ho detto che si dice che siano gay sia marco,per voci che girano a cagliari(testimonianza di una mia amica di la'), che paky(perche gira sta voce qua a napoli, di dove sono io.)___fermo restando che potrebbero essere bufale, nn li conosco personalmente____

MA il fine di questa affermazione non era affatto un "rincarare la dose" come ho letto e capito dalle interpretazioni date al mio commento, ma solo per dire che nn era questo un motivo per sminuizzare i blu, proprio perche nn è a mio parere un termine su cui giudicare.
infatti ad esempio a me paky piace moltissimo mentre marco no, indipendentemente dal loro orientamento sessuale,o presunto tale(perche potrebbe essere una bufala), che nn c'entra una ceppa.
MI DISPIACE MOLTO DI ESSERE STATA FRAINTESA, MA POSSO CAPIRLO, PERCHE SCRIVENDO DI FRETTA NN HO SPECIFICATO BENE.mi dispiace molto se qlc si puo' esser sentito offeso, nn era mia intenzione.
ciao a tutti

Unknown said...

il carretto passava e quell'uomo gridava SBIADITI!!!!!!!!!!!!
al 21 del mese roberta era già SPACCIATA!!!!!
fantastiche le imitazioni...fantastiche....marco sullo squalo-robona è stato da oscar....nel videobox marco e cassandra con voce e mani erano perfetti...ho riso dall'inizio alla fine...(e non ditemi di no...perchè facevano i gesti perfetti per le parole e la mimica di quello che parlava...)
cassy sei fantastica...e anche marta...però gennaro deve andar fuori dai coglioni......
leon è la seconda volta che viene smerdato...cazzo è potente la celentano...magari ha un intrallazzo con chicco....mannaggia a susi che ruba l'hip hop a giulia...ma cazzo volete farlo fare a lei??lei doveva fare maura e steve e susi celentano e garrison....che fica la canzone di cassy....
la mia previsione è che vincano i bianchi....e spero esca gennaro...
la mia piu grande speranza sarebbe blu vincitori e robona... fuori dai coglioni!!!

ina said...

http://www.amici.mediaset.it/amici/articoli/articolo_497.shtml.......raga nn centra molto ma guardando qua e la ho trovato la sfida tra cassy e filomena!

ina said...

dare87 anch io vorrei la robna fuori!km volevo fuori angelucci...ma lei ci sara fino alla fine purtroppo...sperando ke nn vinca!!!!!!

ina said...

ragazzi kmq cè da dire ke quest'anno davvero la scuola manca di veri talenti sia in canto ke ballo..tranne marina in recitazione...i cantanti maschi nessuno è completo e bravo..delle donne cè stato davvero molto meglio...ballerine no comment...i ragazzi degli anni scorsi ke a me sn piaciuti tanto e ke erano dei talenti sono;CORINNE,NICOLA,ROSSELLA,LUANA,ELEONORA,VALENTINA,MARIANNA SCALCI,LEON,DENNIS,ANTONINO..LORO SI KE RANO BRAVI..adesso ci dobbiamo accontanterare di queste ultime 2 edizioni dove il talento scarseggia...prima era difficile scegliere il igliore..ora è difficile trovare qualcuno di davvero bravo..

Alessandra said...

marco era completamente fuori tempo di sentiva che l'orchestra dava l'attacco e rallentava
non diciamo stupidate

Monia said...

Mi dispiace sempre di più per Susy e Giulia, anch'io mi sentirei male a dover lavorare con persone che non mi apprezzano e stimano. Mi dispiace anche che nessuno sia in grado di metterle di fronte alla realtà dei fatti.
Susy a mio parare ha un futuro nei musical, ma non come danzatrice, non in compagnie professioniste, perché al contrario di Giulia le manca una forte base tecnica, l'unica cosa che potrebbe aiutarla visto il fisico inadatto per questa disciplina, e le ci vorrebbero almeno 10 anni per acquisirla, ne ha già 20, e a 30 anni suonati non è che si possa fare molta carriera.
Mentre Giulia sarà pure speciale e fluida nei movimenti, ma ogni volta che fa una presa vedo tutt'altro che leggerezza, lo stesso quando alza la gamba o fa un salto, io li ho gli occhi per vedere. Quindi si concentri su quello che le viene meglio e non si offenda per ciò che le dice la Celentano.
Poi mi sembra assurdo che qualcuno dica che non è necessario avere il fisico adatto per ballarie: è come se io, stonata come una campana, domani mi alzassi e volessi cantare come professionista, forse solo anni e anni di studio potrebbero migliroare la mia intonazione, ma questo non vuole dire che io poi potrei andare a fare spettacoli, pur mettendoci tutto il cuore.

Per quanto riguarda i blu, credo che le eccessive critiche indirizzate ai bianchi questa settimana li penalizzeranno, ci terrei a sottolineare come Francesco non proferisca parola e anzi guardi non preoccupazione al comportamento dei suoi compagni, mi chiedo perché non riesca a frenarli.

Gennaro si è svegliato tardi. Simpatico, carino, mi fa tanta tenerezza, ma doveva pensarci due mesi fa ad impegnarsi, non ora che si giocano tutto, solo Francesco ha qualche speranza di vincere, e anche lui ha difficoltà (perde quasi sempre e più che ingiustamente, visto che il più delle volte le ragazze vincono per la tenerezza e il dispiacere che suscitano).

Il mio ideale per il serale rimane comunque questo (in ordine di merito):

Francesco (vincitore)
Roberta
Cassandra
Giulia
Marco

Anonimo said...

innanzitutto non concordo affatto che l'anno scorso non c'erano talenti poichè avevano due gran cavalli pazzi come Manuel Aspidi(il piccolo lionel richie), e Karima Ammar che deliziò tutti con il suo fantastico timbro e la sua buona capacità tecnica

concordo invece sullo scarseggiare di talenti quest'anno...l'unico che possiede talento è Marco e pochissimo Giuseppe in quanto questo ragazzo ha qualcosa di speciale veramente inspiegabile.

Riguardo Roberta(l'unica che mi piace della squadra Bianca...è la cantante più "sapiente",anche se di pochissimo.Purtroppo mi piacerebbe,come dice Celinaccia,dire che Roberta è bravissima ecc,ecc.Purtroppo Roberta e Pasqualino(l'anti-talento per eccellenza) sono i ragazzi che non hanno fatto nessun miglioramento e soprattutto per Roberta mi dispiace perchè potrebbe davvero fare cose diverse e di grande qualità.La Bonanno ha tentissimi problemi completamente inesplorati e l'essere stata soggetta alle lezioni di karaoke di Grazia e Palma(oltre al suo caratteraccio)non l'ha aiutata

Per quanto riguarda la puntata di oggi...che dire i blu di gran classe...non c'è niente di meglio che rispondere con ironia alle invidie altrui..i bianchi sono assolutamente addannati per aver perso e si lanciano in critiche improbabili e soprattutto incoerenti ai Blu che invece si divertono.Inoltre i bianchi sanno bene che la bravura da loro scarseggia tranne roberta che però perde lo stesso perchè fa antipatia.Roberta che è fura..ha deciso di starsi zitta e di cantare ed è l'unica cosa che permettera ai Bianchi di vincere mercoledì...insieme al vittimismo di susy e Giulia...

in ogni caso penso che mercoledì vincono i Blu a meno di truccamenti..perchè sono più bravi e forse anche più simpatici a parte marta e gennaro

sky said...

X ISAB 1987: EVIDENTEMENTE NN SEI INFORMATA. MARCO AL SERALE HA PIANTO PERCHè AVEVA CAPITO MALE UN DISCORSO DI PLATINETTE K LO AVEVA TOCCATO NEL PERSONALE.
RICORDO K MARCO é STATO ANK ESPULSO X UNA SETTIMANA DALLA SCUOLA( NN GUARDIAMO SE A TORTO O A RAGIONE PERCHè SE LO FACESSIMO DOVREMMO DIRE K ANK CONTRO SUSY LE CRITICHE SONO GIUSTE) MA NN HA MAI FATTO TT LE SCENATE DELLE 2 BALLERINE DEI BIANCHI, CHE DICONO D NN VOLER FARE "PENA" MA CONTINUANO A PIANGERE...

PS: MA SCUSATE...I BIANCHI POSSONO PRENDERE IN GIRO I BLU FINCHè VINCONO MA IL CONTRARIO NN VA BENE?!!?

PS2: CREDO K ANK STA SETTIMANA VINCERANNO I BLU..I BIANCHI S STANNO UN PO' SMOLLANDO...SONO...COME DIRE...SBIADITI!
IL MIO FINALE A ORDINE D MERITO (SAIDY T HO COPIATO L'IDEA...EHEH)

1 MARCO (sia x la voce k adoro sia perchè siamo in un programma tv e in pratica senza marco amici nn sarebbe esistito qst anno...)

2 ROBERTA (é brava...c sta alla finale...)

3 CASSANDRA (x lo stesso motivo d roberta)

4 FRANCESCO (é bravo a ballare senza dubbio...come persona é un tantino insipida ma sempre gentile...se magari mostrasse 1 po' + d grinta sarebbe meglio..)

5 SUSY (perchè é quella k tra gli altri Preferisco e poi c vuole un altro ballerino...)

sky said...

ps GUARDATE K ROBERTA é BRAVA MA HA PARECCHI DIFETTI NN RISOLTI DALL'INIZIO DELL'ANNO: AD ESEMPIO LA POSTURA, L'APERTURA DELLA BOCCA IN ALCUNI SUONI...GRAZIA E PALMA ANZICHè ELOGIARLA (ank se ribadisco k é brava) POTREBBERO PENSARE AD ESEMPIO A FARLA MIGLIORARE...

Anonimo said...

ah dimenticavoooooooo....il ritardo di cui Marco è stato accusato (quel quarto sull'attacco iniziale eil centoventottesimo sul secondo attacco) è stato dovuto ad una volontà dell'orchestra di modificare il tempo della canzone sul primo attacco(non sul secondo)...infatti in prova a Marco è stato detto di cantare dopo l'ultima semiminima del assolo di chitarra.

bulldog said...

ci sn stati talenti lo scorso anno cm no....manuel dv lo mettiamo è spettacolare ql ragazzo..mai sentita una voce cosi'bella e particolare.....anke karima,corinne,santo ci sn stati....qst'anno no....xo'alla fine a me piacciono uguale......

vitalba said...

commento la puntata di oggi in una parola
MERAVIGLIOSA!(LA PARTE DEI BLU!)
mitici..
troppo forte la donna anonima!cassy e marta grandi!
marco the best!!!!!
franci 4ever!!
gennaro..(non so kosa dire)

giulia vittima delle telecamre x salire in classifika!assurdo!

kekkacartina4ever said...

sky nn hai ragione....di +!!! sn daccordissimo cn te riguardo al primo commento sei grande ihihi w bluuuuuuuuuuuuuuuu

Anonimo said...

sto guardando sconvolto la combutta dei cantanti bianchi con Grazia di Michele...evviva la professionalità...addirittura Lei ha dichiarato tranquillamente che ha paura di dire le cose per evitare che Marco salga in classifica....e da consigli ai Bianchi di non parlare....ma la cosa più scandalosa e che ancora imputano i problemi di tempo a Marco con Grazia che abbassa sempre la testa alle idiozie di Giuseppe....ha detto che Marc era tutto stonato...........è SCANDALOSOOOOOOOOOOOOO
RAGAZZI GIUSEPPE HA FATTO SCHIFISSIMO...CALNTE DALL'INIZIO ALLA FINE.. e cmq avevo già detto prima.... la cosa indecente è che devo sentir dire da Grazia che il pubblico non è sofisticato come lei e Roberta..ma va va....vergognatevi.e ancora continua a dire a Pasqualino che è bravo....anzichè dirgli di abbassare la cresta..e quello schifo di uomo continua a sostenere di essere più bravo di Marco...vabbè si dice l'importante eè crederci.

kekkacartina4ever said...

raga domenica votiamo al massimo i blu xke dobbiamo far rimanere di m***a i bianchi!!! li dobbiamo far schiattare dall'invidiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! blu vadbxs!

sky said...

GABRIX SCUSAMI SPERO D NN AVER CAPITO...UNA DONNA D 50 ANNI STA DICENDO K NN DIRà + QUELLO K PENSA X UNA QUESTIONE D TELEVOTO???X DIFENDERE I PROPRI BENIAMINI???STA INSINUANDO K IL PUBBLICO ITALIANO SPENDE CENTINAIA DI EURO SOLO X PIETà?!!??!FIDATEVI K GLI ITALIANI NN SONO COSì "PIETOSI"...SE LO FOSSERO AL MONDO C SAREBBERO MOLTI MENO PROBLEMI...

kekkacartina4ever said...

x giulia e susy....
vi bruciaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!! solo xke sono ciaciotte loro vogliono far intenerire gli italiani...xke povere ragazze...ttt gli stanno contro e nn possono vivere il loro sogno...ma va va va !!!! w fraaaaaaaaaaaaaaa

Anonimo said...

ve lo giuro dopo questo schifo che ho appena visto spero con tutto il cuore che perdano i Bianchi ancora e che esca un cantante.....già mi immaggino la faccia di Pasqualino che torna al suo anonimato e a fare le seratine con gli amici

kekkacartina4ever said...

grande gabrix87!!

Anonimo said...

raga è allucinante...dovevate sentirlo...hanno toccato il fondo in tutto e per tutto....cmq spero che facciano un video del fatto...hanno fatto vedere questo su sky nell'approfondimento di due ore...spero che il maestro Jurman intervenga per distruggere quella incompetente

kekkacartina4ever said...

raga...i blu sono unici simpatici bravi con talento non sono vittime sono fantastici!!!! votateli xke sono delle xsone fantastica ke meritano la vittoria...vi adorooooooo!!!!

Anonimo said...

MANNAGGIA QUESTO VIDEO DEVE CIRCOLAREEEEE

DOBBIAMO FARE VEDERE PRIMA DI MERCOLEDI LA FALSITà DEI BIANCHI.

avevo appena detto di finre che Roberta stava cominciando a stere zitta per paura di Marco e subito è arrivata la conferma..che meschinità

kekkacartina4ever said...

LA MIA CLASSIFICA DLL FINALE
1 MARCO!!!! (ti adoroooooo!!!)
2 CASSY
3 FRANCESCO
4 ROBERTA
5 SUSY

*IaIa* said...

@ Saidy

Hai scritto che alcune persone dicono che non serve il fisico...Beh, in realtà in certi tipi di danza il fisico non serve. Cioè, beh chiaro che sei molto pesante o molto larga non puoi aspirare a nulla di avanzato, però Giulia non ha il fisico su impostazione classica ma non è così imperfetta da non poter fare altri stili!!!Certo, magari non girerà videoclip a divulgazione internazionale ma comunque può aspirare a qualcosa di abbastanza in alto!

*IaIa* said...

@ kekkacartina4ever

Io capisco e rispetto il tuo tifare blu...ma quel "vadbxs" non ti sembra un'pò infantile ed esagerato??? Non cerdo tu neanche li conosca di persona come puoi "amarli di bene"? (che poi, qualcuno mi spieghi che cosa signivichi "ti amo di bene".Chi l'ha inventato? non ha senso!)

sky said...

SCUSA GABRIX M POTRESTI SPIEGARE BENE CS HA DETTO GRAZIA D GRAVE?!!?GRAZIE!

celinaccia said...

allora se mettono questo bel video che tanto declamate non pensate che debbano mettere anche i video di marco and friends che insultano la di michele,anche sul personale?no vero?perchè i bianchi sono sempre peggio...
a volte si diventa ridicoli,io in primis per difendere i propri idoli...noto con piacere che c è tanta gente che mi segue nel diventare ridicolo...

sky said...

LI HAI VISTI QSTI VIDEO CELINACCIA?!

AH PICCOLO DETTAGLIO K FORSE DIMENTICHI...MARCO éUN RAGAZZO D 20 ANNI, GRAZIA UNA DONNA D 50..LEGGERMENTE DIVERSO...K NN PUò PERMETTERSI D IMITARE 1 RAGAZZINO K POTREBBE DAVVERO EX SUO FIGLIO!
A ME SEMBRA INSULTO PERSONALE DIRE "é + INTELLIGENTE MIO FIGLIO D TE!.."
M SFUGGE DOVE MARCO ABBIA OFFESO GRAZIA SUL PERSONALE...SE QLCN LO SA...M ILLUMINI!

Anonimo said...

qui non c'entra nulla le offesse ecc...qui si sta parlando di una persona che va contro la "vocazione di insegnante"...rifiutare la propria professionalità per dare consigli scadenti a degli allievi che dovrebbero imparare dai propri insegnanti e per mentire pur di non vedere determinate persone in classifica

Isab1987 said...

o sinceramente so strategie come la scivolata orchestrata da jurman in esibizione è un consiglio,
cosi grazia ha consigliato di nn parlar dei blu, se no salgono perche i loro supporter per difenderli li votano.
nn ci vedo niente di male,
secondo voi nn hapensato lo stesso marta:"mo nn parlo piu' degli altri,cosi capiscono che nn sono io la cattiva"
nn cambia di nulla.

Anonimo said...

cmq Grazia ha detto esattamente..ormai siamo in difficoltà Io e Fabrizio...non sappiamo se dire quello che pensiamo oppure no.se facciamo una cosa ci dicono che tanto siamo di partito preso e marco passa per il ragazzo indifeso oppure se non diciamo niente ci dicono che abbiamo paura.

Ha detto...io domenica non ho detto niente sulla brutta esibizione di mMarco perchè temevo che il pubblico votasse per l'altra squadra

ha detto a Roberta e Giuseppe che hanno cantato meglio e che non si devono seccare..tanto il pubblico non è csì sofisticato e vede di più il fatto che tu stai antipatica che il lato del talento....la stessa cosa per Pasqualino..la gente ti dice che sei presuntuoso solo perchè sei bravo povero piccolo..

Anonimo said...

si parla di un insegnante.... il maestro Jurman oggi ha fatto il discorso opposto....ha detto ragazzi è inutile che ci facciamo la guerra...qui c'è la musica in gioco....capitè la differenza tra un insegnante e un quaquaraqua

Anonimo said...

sono rimasto delssissimo da Grazia..per come vedo io la sacralità dell'insegnante...vedela fare certi discorsi mi ha datao proprio il nervoso.

Avrebbe solo dovuto dire:Roberta non parliamo di queste sciocchezze...in di sole e s'azzurro hai sbagliato questo, questo ,e quest'altro...lavoriamo in fretta per risolvere...questo è insgnare

Anonimo said...

Grande sky!concordo su tutto!

Comunque spero che gli autori del programma un giorno decidano di far vedere i momenti di falsità dei bianchi "TIPO QUELLI DI GRAZIA E DEI SUOI CARI CANTANTI!"Momenti orribili!

la puntata di oggi stupenda ma solo garzie ai blu!

willywonka80 said...

Quando inizia il processo di beatificazione di Giulia e Susy??? Sono ormai diventate le Giovanne d'Arco di Amici! PESANTI!!!
Altri momenti top:
- lo sguardo tra il vomitevole e l'imbarazzato del bel Francesco all'imitazione (stavolta mal riuscita) che Marco ha fatto di Roberta. Poi il sardo mi ha divertito quando ha prestato le mani a Cassandra: molto comunicativo! A proposito, ma che mani grandi che ha Francesco!!! Mmmmm....promettono molto! Ma se si mangia la nutella si diventa belli come lui???
- il cazziatone fatto da Chicco a Leon: che figura barbina!!!

@Iaia
Tu sei una ballerina, e sicuramente potrai notare delle qualità in Giulia che io da profano e appassionato ignoro. Per un mio gusto personale e opinabile, lei, a parte l'hip hop, non mi piace per niente. Che ci posso fà??? Il mio non voleva essere un tono perentorio, ma esprimere un'opinione personale. In ogni caso ti ringrazio molto se ti fa piacere leggermi, spero che continuerai a farlo anche se su Giulia non la pensiamo allo stesso modo :-) Comunque io non ho pregiudizi, se dovesse azzeccare una buona esecuzione in stili che non le sono congeniali, sarei il primo a dirlo. Anzi proprio due serali fa, nel passo a due di Steve, mi è sembrata brava tanto quanto Francesco, se non di più! Ma domenica l'ho trovata pesantissima.
Ciao :-)

@Celinaccia
Perchè non mi hai menzionato tra le persone mature? Se non l'hai fatto per dimenticanza è grave, se l'hai fatto apposta è gravissimo :-P
Comunque complimenti per come difendi e porti avanti le tue idee :-)

Adesso vi saluto, Sanremo incombe e la prima cantante a esibirsi dovrebbe essere la mia amata Loredana Bertè.
In caso, a dopo!

Isab1987 said...

ba sincera sky, io la penso come grazia, ha fatto bene e per me ha ragione da vendere.

marco mi era simpatico ma ha sbagliato di grosso ha cadere nella scostumatezza.
grazia ha ragionissima, nn è piu' in condizione di parlare che lacriticano per tutte le ragioni da lei dette.
NN CI VEDO NIENTE DI MALE.ùè vero che il pubblico italiano nn vota il talento ma al personaggio simpatico o che fa tenerezza:
vedi susi, marco, in parte marta, antonino, e un'altra solo simpatica mameno talentuosa era gigia(che adoravo)

quindi è inutile che ti scandalizzi è vero che il pubblico nn vota per tecnica.
io voterei pasqualino non per come canta, per quanto mi piaccia, ma perche'è l'unico che mi fa ridere di pancia (il video del pupazzetto è geniale).

celinaccia said...

x willy
eri compreso tra gli altri!sai che sei uno dei miei preferiti e dei più maturi!e poi in quel contesto stavo parlando con patrizia e nandolina,ma nel mio pensiero dei maturi c eri anche tu!
ciao!!!!!!!!

lallie said...

@ willy
Già..."che mani graaaaandi che hai..." :)
Quant' è bello...

Cmq, assurdo Chicco, dire a Leon "Guarda, Giulia ci potrà str male x il video"...l'abbiamo detto, il programma si chiama "Amici di Giulia Piana", no comment.

lallie said...

@ gabryx
Quindi il video di cui parli l'hanno fatto vedere su sky, o è reperibile anche in youtube? Che voglia di vederlo..

fra said...

ragazzi mi sa che state perdendo un po' di obiettività! ho letto una marea di critiche sui bianchi, ma nessuno di voi - o pochi - si è fermato sulle pecche dei blu.

io cmq non voglio stare qui ad elencare cose, tanto rimaniamo tutti della nostra opinione.

Dico solo che:

1. Marco farà anche ridire, ma è CATTIVO. la sua non è semplice ironia, è cattiveria!

2. Pasqualino, che non mi sta simpatico, è stato troppo divertente stasera su sky. quando ha tirato in ballo vessicchio è stato grande.

3. ogni anno è così,il cane bastonato di turno acquista popolarità e visibilità, quindi perchè vi sconvolgete del discorso di Grazia? E' vero che marco ha acquistato dallo scrontro con lei, come ne acquistano susy e giulia dallo scontro con Celentano.
LA DIFFERENZA E' CHE MARCO CERCA LO SCRONTRO!!!!!

4. grazia ha consigliato alla squadra di non parlare, e allora? non vedete quanto sia diventato polemico Marco;è stato lui stesso a dire che con lui non si scherza, lui risponde sempre.Poi grazia si è schierata, quindi è giusto che tuteli i suoi.

ragazzi io capisco le simpatie, ma non creiamo miti dove non ci sono. Marco non è quello che sembra a tanti di voi.

Anonimo said...

schieramento...bah..un'insegnante che scende a livello degli alunni..va be..cmq a differenza di giulia e susy che infatti sono solo nona e quarta Marco è bravo e non si discute che ne dica grazia o Pasqualino. é chiaro che Grazia ha antipatia nei confronti di Marco ed è questo il motivo che la porta a dire certe cose.Una persona professionale non fa queste cose...lei ai Bianchi non deve insegnare come si vince al televoto..ma a frli migliorare...che ne hanno veramente di bisogno

cocci 76 said...

ciao a tutti,
capisco che la perdita butti giù, crei tristezza e depressione...porti a dire cose senza senso (vedi giuseppe E pAKY)
Sono state dette un sacco di scemenze e bugie ieri nel pomeridiano:
1 i bianchi quando hanno vinto non si comportavano cosi pensavano solo a loro e non ai blu....
FALSO: che motivo avevano allora di imitare jurman e marco?
2 dicono che marco è partito molto in ritardo su i giardini di marzo
FALSO perchè allora ne jurman ne plati e soprattutto ne GRAZIA lo hanno notato??
ah! va bene forse Grazia aveva già messo in opera la sua nuova strategia... non parlare male di marco perchè se no da casa lo votano.... per carità!!! quanti anni ha GRAZIA?? e che mestiere fa?? spiegatemelo perchè non l'ho ancora capito!!!certo che in questo caso si vede la professionalità e la lealtà di una persona.. e i suoi alunni dovrebbero imparare da lei??? andiamo bene!!!
3 affermazione di paky: non ammettono neanche la verita'
E TU che hai negato in diretta di aver detto li facciamo schiattare!!!
muti!! tutti hanno imitato tutti solo che quando lo facevano i bianchi era x ironia ora che lo fanno i blu è x cattiveria..
io ho riso x le imitazioni degli uni e degli altri..
x quanto riguarda la puntata di oggi: i blu avevano ragione sul conto di Gennaro.. 2 balli vanno più che bene 3 troppi!! bravo Marco che ha pensato a tutta la squadra..
i bianchi si sono messi d'accordo subito.. però sbaglio o li vedo molto giù di tono!!!=???
Giulia finalmente ha parlato con il suo beniamino e cosi si spera non rompa più le scatole con questa storia!! Susi invece con claidy non ha parlato più di tanto.... ma non ho capito cosa pretendono hanno il sostegno della maggior parte della commissione vogliono anche quello degli assistenti?? che pizza!!!
il commento dei blu che hanno visto le reazioni dei bianchi dopo aver visto le imitazioni?? ne vogliamo parlare.. dai troppo fotii!! al contrario dei bianchi che hanno sputato fango e sembrava gli avessero bastonati.. loro allegramentehanno continuato e direi in modo completamente ironico ad imitare e a divertirsi... ok lo spirito è diverso i bianchi sono depressi ma così è troppo i blu non gli abbiamo mai visti così giù !! la forza di una squadra si vede nei momenti più difficili!!
forza BBBBLLLUUU

Anonimo said...

quoto totalmente cocci

baciodiparma said...

Io trovo i pianti dei bianchi e le risa dei blu normali così come trovavo normale le risa dei bianchi e i pianti dei blu fino a due settimane fa.

Quando si perde per 2 volte di fila c'è poco da ridere ed il copione è uguale.
Solo io l'ho notato?

baciodiparma said...

Gabrix87, dimmi che stai scherzando?

Altrimenti vuol dire veramente che Grazia ha mannelli con Maria e la direzione.
Non può uscirsene così senza che nessuno le dica mai nulla

baciodiparma said...

Per Isab1987

Invece c'è tutto di male perchè l'insegnante può benissimo criticare il comportamento di un ragazzo, limitandosi a quello.
E' quando la critica verte sul discorso professionale (in questo caso canto) che si deve rigare dritti.

Le sue preferenze ormai vanno oltre il saputo. Se li hai e lo ammetti non hai voce in capitolo per quanto riguarda i giudizi professionali. Sono tutti viziati ed inquinati.

Di occasioni per richiamarla all'ordine ce ne sarebbero state ma evidentemente è super protetta

Anonimo said...

purtroppo non è uno scherzo...a me da fastidio perchè non è una bella immagine per l'insegnamento del canto in generale. Loro dovrebbero essere esempio per tutta la categoria.Meno male che c'è il maestro Jurman

Anonimo said...

Attention please!
->> Remove Viruses! <<-

giuly21 said...

Buongiorno a tutti... ho letto quasi tutti i commenti, e di prima mattinata non è facile trattenere la rabbia che mi scaturisce!!!
Cmq non vedo l'ora che il programma finisca per vedere quale sarà fuori dalla scuola di amici la strada del "mitico" Marco Carta!! Sperate che il vostro insegnante "perfetto" Jurman non lo abbandoni altrimenti la vedo buia...Cmq vedremo........

willywonka80 said...

Stanotte al Dopofestival c'è stata una lite in stile Amici, con la fatidica frase "Questo è un tuo parere". I protagonisti sono Frankie Hi Nrg e Federico Zampaglione dei Tiromancino:
http://it.youtube.com/watch?v=ceItyrYL1L4
Negli ultimi 15 secondi vi consiglio di mettere il volume molto alto: c'è il veleno nella coda :-)

Ieri sera inoltre si è esibito Cristo con i suoi fratelli in un sexyssimo flamenco di gruppo nel pezzo di Giò Di Tonno e Lola Ponce.
A dopo!

Monia said...

willywonka la lite è stata spassosima XD

Comunque Cristo e Fratelli hanno ballato per la mia coppia vincente di quest'anno. Mia madre mentre li guardava diceva:
'Ma come ha fatto loro madre a farli tutti così? Quando li guarda si sentierà una donna felice.'
XDDD

giulia said...

Mamma che p...e che stanno diventando i BIANCHI...è da quando che hanno iniziato a perdere che accusano i BLU di vincere x il loro vittimismo e siamo a giovedì che Giulia(sopratutto) e Susy che ancora fanno il muso...ma cosa pretendono, le scuse dal Presidente della Repubblica?!...va bene che là dentro le hanno illuse che il mondo fosse ai loro piedi ma mi sembra un tantinello esagerato...dice bene Kledy che hanno la faccia da funerale!
Così come i cantanti BIANCHI continuano nella loro presunzione e saccenza di "aver cantato meglio ed aver perso ingiustamente"...ma siamo fuori!?
Posso capire che una Roberta ci possa star male x aver perso con Marta, ma con Cassandra no, forse in "di sole e d'azzurro" ha avuto una partenza sottotono ma l'interpretazione nel pezzo di Anastacia da parte di Cassy era nettamente superione.
Per me Cassandra ha vinto meritatamente e, senza togliere niente alla bravura di Roberta, non ha niente da invidiare da lei. Con tutto che Roberta ha 8 anni di studio e tecnica alle spalle mentre Cassy ha ancora ampi margini di miglioramento.
Paki deve solo stare zitto e ringraziare disGrazia/Palmino se è ancora lì al posto di Simonetta...bravo tecicamente intonato pulito non c'è che dire ma assolutamente sbiadito, mettesse la simpatia e le sue doti d'attore anche quando canta sicuramente sarebbe meglio di come è.
Giuseppe non può proprio parlare: critica l'esecuzione del brano di Battisti da parte di Marco quando lui è il primo che l'ha reso una marcia funebre, immobile grondante di sudore ne ha reso un'interpretazione drammatica! Marco è stato 1000000000 volte + bravo.
Marco non ha tecnica e sicuramente ancora tanto da studiare, ma Giuseppe caro a parte il suo "guore" grande non ha altro, non ha tecnica, non ha timbro, non ha dono d'interpretazione passa dallo struggente al ridicolo, non vinceva quasi mai le sfide durante l'anno e adesso improvvisamente crede di essere di essere un mostro di bravura. Caro Giuseppe apri gli occhi xchè come x Simo il prox a non essere salvato x Roberta/Paki sarai tu.
Io non do la colpa ai ragazzi xchè ci sta che siano dispiacciuti...ma che disGrazia continui a gasarli dando loro ragione rafforzando queste loro convinzioni, criticando, puntualmente a inizio settimana e ripresa delle lezioni/prove, apertamente le esecuzioni dei BLU e dicendo loro che le loro vittorie dipendevano da un pubblico "non sofisticato" che vota da casa e non capisce...ma come si xmette! forse è la stessa ragione che si è data quando non riusciva a vendere + dischi ed ora la ripropone ai ragazzi?! Quindi in base al suo ragionamento malato i BIANCHI si convincono che quando loro vincono è cosa buona e giusta mentre quando loro perdono e il pubblico che non capisce un accidente.
Dovrebbe essere + prpfessionale e limitarsi ad insegnare ai suoi serenamente senza fomentare odio invece di star a lì ogni volta a commentare o meglio criticare i componenti dell'altra squadra e spiarne le prove...

PS: Scusate il sermone.

Monia said...

Devo dire una cosa in difesa di Giulia e Susy: le discusisoni con i ballerini risalgono al giorno successivo della sfida, sono gli autori che ci propinano le stesse cose per giorni e giorni e giorni.
Quindi molto probabilmente ieri erano tutte felici e cotnente che ballavano avendo chiarito perfettamente la questione due se non tre giorni prima.

willywonka80 said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
willywonka80 said...

Giulia ti straquoto :-)
Saidy, consideri Di Tonno-Ponce la coppia vincente perchè ti piacciono, o perchè è una "perfetta" canzone sanremese?
Io, in base alle esibizioni di ieri sera, ho trovato una spanna sopra tutti gli altri il terzetto Gazzè-Turci-Rei, e ho molto gradito l'intensa canzone d'amore di Fabrizio Moro. Mitiche Bertè-Spagna!
Scusatemi per queste divagazioni sanremesi, comunque ribadisco il concetto che 'sto pachidermico show mi sta facendo rimpiangere Amici: non vedo l'ora che arrivi mercoledì e non ne parlerò più male :-)

fra said...

eccomi qui ancora,

ho visto su sky il pezzo incriminato su Grazia.

ragazzi, tanti di voi, come è giusto che sia, sono moooolto FAZIOSI.
Grazia non ha detto ESATTAMENTE QUELLO CHE AVETE SCRITTO QUI VOI.
Grazia ha detto cha lei efabrizio sono in una posizione scomoda, perchè se fanno complimenti ai bianchi sono di parte, se fanno complimenti ai blu gli viene detto che fanno finta di essere diplomatici.

SBAGLIO O E' VERO CHE ACCADE SEMPRE COSI'???

ha aggiunto che secondo lei roberta ha cantato meglio nelle sue esibizioni dei guanti di sfida

COSA CHE AVEVA GIA' DETTO E CHE, PARE, ABBIANO RICONOSCIUTO ANCHE JURMAN E L'ORCHESTRA

ha rincuorato i bianchi rispondendo ad una domanda dei ragazzi, che le chiedevano se è possibile che vinca chi canta e danza peggio. Lei ha risposto "non sarà sempre così"

IL DISCORSO E' STATO QUESTO

qualcuno qui dentro ci ha ricamato un po'.....

Monia said...

I miei preferiti per ora sono loro perché mi piacciono molto l'interpretazione che danno alla canzone ed il testo creato da Gianna (Io la amo, non so se lo sapevi XD)

Poi mi piace moltissimo anche Gazzè, che si merita assolutamente il podio.

E infine... sarei tentata di metterci anche Cammariere o L'Aura, ma ancora non ne sono sicura.

Comunque tre di questi questi quattro, in ordine sparso, mi andrebbero più che bene ai primi tre posti XD

Ad essere onesta mi piace anche il testo di Tricarico, ma non ne apprezzo l'interpretazione 'stonata'.

lupacchiotto said...

Buongiorno a tutti, ho letto tutti i commenti fatti da voi con alcuni sono daccordo con altri no! e questo e normale nn si puo essere daccordo con tutti visto che c'é gente che ha i para okki e nn vede quello che efettivamente dovrebbe vedere!
io ametto che un po di ironia ci vuole se no ....... ma un conto e ironia un'altro conto e essere cattivi e spregiudicati come componenti della squadra dei blu!!
premesso che secondo me L'unica vera vincitrice di questo programma era MARINA xke era molto versatile nella sua materia , ma e unitile parlare di lei visto che nn c'é piu, io esprimo la mia opinione,se questo programma dovrebbe vincerlo un/a cantante allora secondo me e ROBERTA.e se invece lo dovrebbe vincere un/a ballerino/a e FRANCESCO. obbiettivamente parlando di talento!

tutti sappiamo che Marco nn merita di stare primo in classifica x come canta,x il suo carattere, x la sua poco umilta e x la sua arroganza, al contrario di roberta che merita il secondo posto x come canta, magari avvolte e un po troppo polemica e sarebbe meglio se parlasse meno!

Francesco,Susy e giulia
bhe sono molto educati ,molto umili
ma pur avendo tutti e tre un talento nel proprio stile credo che Francesco si meriterebbe di piu rispetto a Susy e Giulia che nn sono di meno ma solo x un fattore di fisicita (Gennaro neanche lo calcolo xke prima si nascondeva dietro il dito ed ora dopo che la celentano gli ha detto cosa pensa di lui si vuole esibbire, troppo tardi.

Cassandra e Marta ,sinceramente Cassandra mi piaceva molto e mi piace ancora molto ma sta diventando sempre piu sciocca e x come la vedo io si lascia molto trasportare da Marta caratterialmente!....
Marta nn mi piace ne come persona ne come cantante x marta nn ho parele come difinirla dire che e falsa e poco!!!!!!
Pasqualino e Giuseppe
Pasqualino nn mi piace tanto , ed evito di commentarlo visto che ogni volta che si esibisce nn lo guardo.
Giuseppe mi trasmette tanto mi piace x come canta ,molto educato e umile ma come tutti gli altri cantanti nn credo che abbia posibbilita di vittoria contro roberta !!!!!!!
questo e il mio parere personale sui ragazzi! ciao a tutti e buona girnata

Anonimo said...

mi sa che il passo ha 2 della celentano non uscira' mercoledi' propio e' negato non riesce nemmeno ad alzare ambeta gli e' stanno dicendo di tutti colori ambeta jose ela celentano

barby said...

ciao, a tutti ieri sera a sanremo c'era cristo, si è esibito come ballerino di flamenco con
Giò di tonno e Lola Ponce.
La celentano sarà felice per il suo pupillo...

fra said...

lupacchiotto di quoto in toto!

fra said...

io però continuo a chiedermi come fate a non notare l'arroganza e la cattiveria di marco!

??????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????

e soprattutto a dire che merita di vincere!

????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????

giulia said...

Premesso che NON voglio entrare in polemica con Fra...
NON ho assolutamente ricamato o aggiunto niente di mio: è esatto ciò che tu riporti ma è un discorso successivo ai commenti che ho riportato io, commenti che puntualmente i white fanno con disGrazia ogni settimana a ripresa delle prove, sul serale appena trascorso.
E' vero che disGrazia ha detto che lei e Fabrizio si trovano ora in una situazione scomoda, ma gli artefici della loro situazione sono loro stessi a causa della loro poca credibilità e obiettività, x cui concordo con loro che sia difficile recuperare una realtà ormai compromessa.
Quello che trovo scorretto è che lei elogia oltremisura i suoi cocchi facendoli diventare presuntuosi e supponenti...come giustamente dice Kledy "troppi complimenti fanno male".
La frase "COSA CHE AVEVA GIA' DETTO E CHE, PARE, ABBIANO RICONOSCIUTO ANCHE JURMAN E L'ORCHESTRA" è un tantinello esagerata nel senso che rivedendo il filmato del serale io non ho notato che l'orchestra si sia alzata in piedi...
Grazia ha detto a fine esibizione di Roberta "l'orchetra l'ha applaudita, erano in piedi alcuni e l'hanno applaudita, tutti i coristi..." Ora senza niente togliere all'esibizione e alla bravura di Roberta, MA I CORISTI, ammesso anche che l'abbiano applaudita, CANTANO IN PIEDI non si sono alzati x Roberta!
E quello che non mi è piaciuto è proprio la convinzione dei white rafforzata da disGrazia che secondo loro "vince chi canta e danza peggio". Se questa non è presunzione?!
...
Grazie willi...ma come fai a seguire tutto Sanremo anche fino al dopofestival...io quest'anno l'ho visto a spizzichi, mi proprongo almeno di vedere la finale, così posso commentare. Buona giornata!

fra said...

giulia perdonami, io neppure non voglio entrare in contrasto con te.

però devo chiederti, mi sbaglio o roberta è stata decisamente più brava di cassandra in quella canzone? mi sbaglio o l'ha surclassata?
io credo di si!

anche io ho rivisto il filmato, diverse volte, ho notato l'applauso dei coristi e di qualcuno sotto. E' anche vero che i coristi stanno in piedi, ma se non volevano applaudire non avrebbero applaudito. Quando poi grazia ha fatto notare la cosa e il led si è riaperto hanno riapplaudito e qualcuno si è tirato su, se non avessero voluto farlo non l'avrebbero fatto.

Ora magari è vero che forse si è dato un po' di enfasi alla cosa, ma è vero che l'esibizione di roberta è stata apprazzata.

tralasciando la mia simpatia per i bianchi, io vorrei far notare una sola cosa.
A prescindere dai giudizi, iancu e celentano sono molto pià sgradevoli di grazia, i blu e soprattutto marco e marta SECONDO ME CERCANO LO SCONTRO, FANNO DI TUTTO PER AVERLO, NON SI TIRANO INDIETRO, RISPONDONO MALE, PROVOCANO.

grazia ha le sue pecche, come tutti, quello che dico è che CREDO VENGA ADDITATA PERCHE' CRITICA MARCO CHE E' TANTO AMATO. se oggi dicesse le stesse cose a pasqualino non si avrebbe questa reazione.
L'anno scorso non si è avuta la stessa reazione con MAX.

giulia quello che io dico è che MARCO VIENE IDOLATRATO SENZA MOTIVO, tutto quello cha canta è divino ( e invece spesso è pessimo), quello che dice è sempre giusto, quello che fa sempre buono. mi sembra sinceramente assurdo.

cassandra non la tiro neppure in ballo, mi piaceva e la sua voce mi piace ancora, ma la trovo sciocca e vuota. non sa neppure fare un discorso di senzo compiuto

notate la differenza, roberta è tanto cattiva e psicopatica, ma marco riesce a tenerle testa con le parole, e spesso la stuzzica, quindi????

giuly21 said...

giustissimo fra.... quoto il tuo commento in tutto e per tutto!!

willywonka80 said...

@Saidy
L'Aura ieri sera è piaciuta anche a me (anche perchè Marco Cocci è sempre un bel vedere), Cammariere e Bennato li ho apprezzati di più nelle esibizioni originarie, la canzone di Tricarico è bella ma lui mi irrita. Inoltre ho provato profondo imbarazzo vedendo duettare Michael Bolton con Anna Tatangelo e il cantante degli Spandau Ballet con Meneguzzi: vertici del trash sanremese :-) Tremenda la cantante messicana che si è esibita con i Finley!

@Giulia
Il Dopofestival con Elio e le Storie Tese, Lucilla e Lucia Ocone è divertentissimo, di gran lunga migliore dei penosi siparietti sanremesi :-)

Giogio said...

CIao a tutti! oramai posso dire solo una cosa :e' ora di fare un esame approfondito sui bianchi ( gli insenganti compresi) per verificare il livello di schizzofrenia presente nella mente ogniuno di loro. Mi sembra un manicomio la casa dei bianchi ( anche per il colore>)))), si devono solo travestire in Madonna, George Michael, Battisti ed inconfondibile Celin Dion ( Grazia) ....ormai non c;e niente da fare, sono gli star irriconosciuti dal pubblico ignorante e non soffisticato. Manca un Napoleone ....ah noooo c;e Giuseppe. Roba da matti.

giulia said...

Il fatto che "MARCO VIENE IDOLATRATO SENZA MOTIVO" e un parere legittimo tuo del tutto personale xchè a me MARCO PIACE PRORPIO X COME CANTA pur riconoscendone le sue pecche e non ammetto un discorso alla Grazia che chi vota non capisce niente, è semplicemente una questione di GUSTO e di RISPETTO x i gli altrui pareri.
E' vero che l'anno scorso non si è avuta la stessa reazione con Max sebbene anche in quel caso disGr si rivelò molto acida e mi spiace x Max xchè in tanti non capimmo la sua reazione...così come non capisco come mai il caro Palma l'anno scorso condannò Max x aver chiesto di non voler fare + lezione con disGr mentre quest'anno pur non condividento la scelta di Paki vs Jurman di fatto lo ha appoggiato.
Aggiugno anche che mi piace moltissimo la Cassandra cantante che penso abbia molte potenzialità di crescita.
Non mi piace in genere dare giudizi sui ragazzi (anche se confesso qlc volta mi son lasciata andare) come persone xchè 1) non li conosco; 2) vivono in "cattività" e molto spesso dai tagli che ci mostrano gli autori, danno un'immagine distorta o non corretta di come sono, e inoltre trovo ovvio che passino il tempo libero a sfottersi a vicenda del resto non hanno quasi neanche la tv...
Quello che mi da noia (x dirlo alla Cassandra) di disGrazia è il suo voler parlare anche x gli altri, le era stato chiesto un suo parere non era necessario che lei parlasse x il resto del mondo.
Riguardo ai giudizi Celentano/Iancu x quanto posso riconoscere che possono non essere piacevoli NON entrano mai nel personale ma si limitano sempre e solo a giudizi tecnici o a SUSY/GIULIA come ballerine, mentre la cara disGrazia molto spesso si è lasciata andare a giudizi pesanti e oltremodo offensivi e sgradevoli al di là del canto.
Sebbene riconosca che le 2 ballerine siano sempre educate, Susy in particolare, è anche vero il fatto che BLU a provocazione rispondano a tono questo x rispettare semplicemente un gioco voluto dagli autori.

Giogio said...

cmq. fino a quando i bianchi sono apprezzati da Disgrazia, mi va benissimo.....il suo parere vale zero . Non e' ne una cantante decente , ne una insegnante professionale e ne una persona valida e seria. Va bene cosi....se i bianchi si accontentano con le favolette di Grazia sono cavoli loro.

Paul88 said...

X giogio

pienamente d accordo su tt quello che hai detto!! Ci aggiungerei solo una cosa: k ank Palma ( troppo viscido!!) non vale poi tanto!! ciaooo!

giuly21 said...

...grazia nelle altre edizioni vi è sempre andata a genio... stranoooo è...!!!

fra said...

io credo semplicemente che i bianchi siano oggettivamente più bravi - almeno i cantanti e fatta eccezione per cassandra, che comunque reputo brava.


penso anche che marco sia l'insieme di tutte quelle caratteristiche negative che non dovrebbe avere un ragazzo.

è normale che iancu e celentano non diano pareri personali, giusy e susy non si prestano a tali critiche, sono troppo educate e rispettose (tranne quaclhe caduta di stile).

MARCO E MARTA SONO DI PASTA DIVERSA DI GIUSY E GIULIA, loro hanno degli atteggiamenti arroganti e presuntuosi, nonchè maleducati, che DEVONO ESSERE CRITICATI, e quindi è chiaro che in quel caso si critichi la persona.

SE UNO E' ARROGANTE, PRESUNTUOSO, SPESSO VELENOSO, SICURAMENTE AGGRESSIVO, perchè non dovrebbe essere criticato?

Anonimo said...

x fra...

certo che se dicesse le stesse cose per pasqualino la cosa sarebbe diversa...perchè sarebbe la verità.Se invece getta infamia su marco è logico che la gente comincia a non credere in lei.

ancora adesso insiste con cose allucinanti...nel live continua a dire sottovoce a pasqualino che le piace..dicendo :tanto non siamo in puntata...ieri mi sono arrabbiato ma ora comincio a ridere

Dai ammettetelo che non è credibile..che non è professionale..è una rinnegatrice.

quello che ancora molti non capiscono è che in un cantante non conta l'eseguire perfettamente note e notine perchè tanto la gente non se ne accorge(e a me che me ne accorgo non me ne frega completamente niente).Quello che conta è quando una persona si ferma davanti al televisore e dice wow...Quando Marco canta Micheal Bolton*(che ieri non so come abbia potuto duettare con la tatangelo) o Fausto Leali...io mi fermo è dico wow...che talento.Quando vedo Roberta cantare repertorio Soul...dico: mamma mia se questa comincia a inscurire la voce fa uscire pazza un paio di gente..peccato che non lavora con il maestro Jurman...Quando vedo Giuseppe dico: questo ragazzo è scarsissimo tecnicamente però ha qualcosa di speciale..mandiamolo avanti.Quando vedo Pasqualino che canta i suoi pezzi forti (Lee ryan e Antonacci)dico...mah Passabile

E dico anche tra questi ragazzi nessuno di loro riuscira a fare granchè perchè non hanno idea di che significa fare i cantanti professionisti.Però dico se Marco,Roberta o Giuseppe toccano il tasto giusto(che è difficilissimo)c'è la farano...Pasqualino non c'è la farà mai..è passabile punto e nel canto o si è eccellenti o si è immondizia e sottolineo IMMONDIZIA..e questo Grazia lo sa bene perchè sa cosa significa essere meteore.

Infine dico anche la mia maestra in tutta la mia vita non mi ha mai detto: Grande Gabry mi piaci..Lei mi dice sempre abbiamo migliorato questa cosa...questa ancora non va bene...qui possiamo fare ancora di più

Questo è insegnare...e Gtazia di Michele ,come dice giustamente Marco che ha l'onore di lavorare con il maestro Jurman(uno dei mostri sacri del canto italiano),non è un insegnante di canto...Lei insegna Karaoke che è molto diverso.

Emiliano ^_^ said...

Ciao a tutti lascio un commento ed un consiglio se volete.

Visto quanto si parla e si discute di talento perfezione nella danza ecc... bravura nel canto che danno emozioni ecc....

Vi consiglio di vedere un po' di video su youtube di queste due trasmissioni americane:
- So you can think you can dance
Anche questa una scuola di ragazzi che vogliono ballare
( vi posto questo link che racchiude un po' tutto che ho trovato su youtube http://it.youtube.com/watch?v=cW_wmiqwbkI&feature=related )

- American Idole
Programma per la nuova pop idol americana, ma non solo pop :)
Il mio preferito è un cantante che si chiama (blake lewis ) vi consiglio vivamente di guardarlo :)
http://it.youtube.com/watch?v=
C4IGm9E4W9g

Ciao buona giornata

p.s io tifo bianchi e Roberta ma sinceramente non mi dispiace nessuno vorrei vederli anche recitare e ballare come gli anni passati

CIao

Giogio said...

x fra

ma se una insegnante e' : non professionale, atacca sul personale, se permente certe uscite, non giuduca le esibizioni in modo corretto, se i suoi puppilli sono i piu bravi aprescindere da quello che pensa il resto del mondo, se paragona marta a non so chi, se dice che suo figlio ( 13 anni) e' piu intelligente di Marco perche' non dovrebbe meritarsi le risposte adequate????? Solo perche' e' una insegnante???? e allora se lo e' per davvero dovrebbe comportarsi adequatamente ed essere all'altezza della professione per la quale e' stata inserita nello staff di docenti. Ma se invece si comporta da una donna di mercato marocchino ( con tutto il rispetto) non deve offendersi che viene trattata da tale.

Anonimo said...

PS: * non pensiate minimamente che io voglia paragonare il Grandissimo Micheal Bolton( uno dei miei catanti preferiti) con Marco che al massimo gli può pulire le scarpe

Giogio said...

Ah dimenticavo....se fosse in lei ...con le esibizioni che ha fatto da cantante direi a tutti i cantanti di amici che sono bravi!!!!!!!! non puo' permettersi il lusso di commentare le esibizioni degli altri ...non e' nelle condizioni....ho anconra nelle orecchie il mauuuuuuuuuuuuuu del suono che faceva nella canzone "io e mio padre''( non ricordo il nome esatto, scusate). Ma chi e' lei per giudicare. Dovrebbe vergognarsi del suo passato.

Anonimo said...

Ma l'anno scorso che maria ha fatto vedere il video sulla celentano..perchè non ci propone un video su Grazia così ci facciamo due risate

Giogio said...

x gabry

ma per forza di cose e' cosi ( riguardo grazia)...cosa puo' insegnare lei quando non sa ne cantare ne suonare il pianoforte???? Chi e' lei??? chi la conosce??? Roberta ha scelto il biglietto sbagliato poteva andare a Maiami con Jurman , invece con Grazia sta andando in Siberia

fra said...

io continuo a dire che il problema sono sia gli insegnatni sia i ragazzi.

se fosse per me, marco e marta non sarebbero più nella scuola dai tempi della messa in discussione del primo e delle sfuriate della seconda il sabato.

Anche roberta per la sua lite con gigia ,quella in cui antonino la fermava, sarebbe dovuta andar fuori.

così funziona, chi sbaglia va via!

Anonimo said...

si va be è il talento dove lo lasciamo...non immagino senza roberta e marco che programma sarebbe stato...probabilmente non avrei più guardato il programma

fra said...

e dalle con il talento.....


gabri roberta è brava, marco ha voce....

il talento è altra cosa

fra said...

a dire il vero roberta l'avrei tenuta lo stesso! :-)

cocci 76 said...

ciao a tutti, dai ragazzi non avevo visto l'ultima parte del pomeridiano di ieri
RIDERE::
no, mi hanno fatto morire quando cassy ha fatto la parte della donna anonima!!! per non parlare dei giochini con le mani... dai obbiettività sono troppo simpatici!!!
io continuo a votare per loro.
MARCO mi piace tanto, la sua voce, il suo timbro e anche perchè no, il suo modo di essere , così: distratto, spontaneo non costruito e poi ragazzi sveliamo l'arcano... sono di cagliari!!! noi isolani siamo troppo patriottici!! W la SARDEGNA!!
Cassy vi devo dire la verità l'ho rivalutata tantissimo, mi piace la sua voce è simpatica e dolce mi piace parecchio...
Gennaro mi fa tenerezza perchè si vede dai è ancora piccolino..mi piace come si difende, ho apprezzato tanto il fatto che nonostante le migliaia di critiche ha tenuto duro e non ha mai pianto
Francy, è la serietà e professionalità in persona, mi piace caratterialmente forse però dovrebbe lasciarsi andare un po di più,
Marta, da quando è in casetta ho potuto conoscerla meglio, non è male come ragazza il suo difetto è quello di essere impulsiva
I BIANCHI
Roberta penso non sia cattiva ma ha delle reazioni spesso esagerate e pesanti e sembra davvero una maestrina.. cio non toglie il fatto che abbia una bella voce e un ottima tecnica
Giuseppe, non mi piace ne come canta ne come persona.. mi sa di falso e l'umiltà di cui tanto parlate in lui la vedo troppo forzata
PAKY non mi piace però le battute di 2 giorni fa sul carretto di marco mi hanno fatto ridere!!
la sue voce non mi dice niente non ci posso fare un granchè
GIULIA bravissima un'energia unica mi piace tanto nell'hip hop è insuperabile.. ultimamente però troppo pesante x questa cosa del video
Susy la reputo la più umile della squadra bravina nella danza secondo me ha ancora molto da imparare e ne ha tutte le ragioni x farlo
fine!
ps: per chi stra vede x MARCO scaricatevi la canzone cantata da lui con un'amica ENDLESS LOVE
è una chicca baci a tutti!!!

Anonimo said...

spiegami tu cosa è il talento per favore

davvero Marco ha cantato questa canzone.? dove la trovo? e pensare che proprio ci pensavo ad un duetto Marco Cassandra su Endless Love...ricordiamo stupenda canzone di Lionel Richie e Diana Ross

Emiliano ^_^ said...

Cocci scusa non vorrei essere difidente ma mi puoi dire dova la posso scaricare perchè mi pare un po' strano una esibizione di Carta su questa canzone, no sai com'è visto il calibro delle persone che hanno fatto la canzone vorrei proprio avere il piacere di sentirla.

Grazie Mille

CIao

Emiliano ^_^ said...

Questo è la canzone degli "AMICI" dell'anno scorso Karima e Manuel

http://it.youtube.com/watch?v=DIS
4T-2MPNA

Ciao

fra said...

talento l'avevano Karima e Manuel
talento sono giorgia, la bertè, bolton

non certo marco carta

fra said...

marco carta è un ragazzo che ha una voce particolare.
PUNTO

kekkacartine4ever said...

x *iaia*
quel vadbxs era dtt in tono "skerzoso" e stava ad indicare siete mitici continuate cosi forse nn mi sn espressa bn e mi scuso ma cmq nn ce nnt di male nn mi sembra di avere scritto una cattiveria anzi...ihih

kekkacartine4ever said...

cmq i blu sn troppp simpa altro ke bianchi

Anonimo said...

perdonami ma ancora non ho capito cos'è il talento...e soprattutto perchè karima e Manuel e non Marco...poi parlare di Micheal Bolton come un talento non ti sembra un pò riduttivo?...Micheal Bolton è un grande

cocci 76 said...

X CHI VUOLE ASCOLTARE ENDLESS LOVE cantata da marco e un'amica ragazzi se andate su youtube proprio su i video caricati oggi c'è quello intitolato x marco carta ... da roby... li trovate la canzone altrimenti tramite e- mule scrivete marco carta e la trovate anche li fatemi sapere baci

fra said...

ragazzi... linguaggio e dialetta su!!!

michael bolton è un grande perchè talento è riduttivo.
credo che non abbiate spesso idea della semantica e della classificazione degli aggettivi!

dire ad una persona che è un grande non vuol dire un c...o!!!! su su!!!! non puntualizziamo le cretinate!

io non ti so dire cosa sia il talento, perchè non ce l'ho!

dico che manuel e karima sono talenti perchè non dividevano il pubblico in modo drastico, piacevano un po' a tutti. Avevano voce, tecninca, espressione e comunicazione.

fra said...

ancora oggi quando sento manuel non ti dico che mi viene la pelle d'oca, ma mi da quel brivido.
Ha quella voce catartica che non ti fa pensare ad altro.

marco lo posso usare mentre faccio le pulizie in casa!

fra said...

non abusiamo della parole grande, è un inglesismo del cavolo! la nostra lingua ha tanti termini e sinonimi. non sviliamo tutto con il dire micheal bolton è un grande!

E' ASSURDO

fra said...

con inglesismo intendevo dire che si abusa di grande come gli inglesi utilizzano great o cool!

cocci 76 said...

X FRA ascolta la canzone di marco ok non sono KARIMA e
MANUEL anche a me tutti e due piacevano tantissimo e reputo anche loro dei talenti come anche antonino. QUI ,si tratta di MARCO con un'amica e si capisce
la voce PARTICOLARE di MARCO si riconosce fra tutte
DEFINIZIONE DI TALENTO: colui che ha delle doti naturali con le quali trascina indipendentemente dalla tecnica
x me marco è questo poi ognuno è libero di pensare ciò che vuole!! anche Giulia secondo me è un talento nell'hip hop!!

fra said...

come definizione c'è anche

Il talento è l'inclinazione naturale di una persona a far bene una certa attività.

quindi non ci stiamo più dentro

Anonimo said...

stavo per scrivere proprio la definizione di talento lo avete fatto voi quindi vi ringrazio

Stiamo parlando di canto giusto?
ecco Marco ha talento(in quanto è capace per natura)nella comunicazione (infatti è primo in classifica da tantissimo e non c'èntra grazia se no insieme a lui c'erano susy e giuli)..nella voce in quanto Dio gliel'ha regalata(parliamo smepre di natura).Quindi Marco ha talento

scusa se ho usato grande...ti va bene lo stesso magnifico,stupendo,meraviglioso...quello che vuoi tu.

ma talento non basta... Lui non ha solo la natura ma è anche pieno di tecnica ed esperienza

Anonimo said...

grazie cocci..ho provato due minuti di emozione...poi questa canzone è stupenda....

Guardate...è stata una interpretazione piena di imprecisioni..piena di cedimenti vocali sui finali..nessuna dinamica..a volte calante..

Pero esemplifica il significato di talento...spero tanto ricanti con Cassandra questa canzone con l'aiuto del maestro Jurman

fra said...

ecco che casca l'asino!

tho... il buon jurman dice quello che sto dicendo da settimane....

Anonimo said...

il maestro Jurman è proprio un grande...purtroppo Marco è un neonato..il bello è che ancora insistono con le parodie anzichè lavorare....stupido..però devo ammettere che fanno ridere anche perchè in mezzo c'èra Marta che faceva Platinette e Gennaro che faceva Marta stessa..Cassandra che fa Maria..ahahah..anche se penso che dovrebbero lavorar di più e fare i cretini di meno

fra said...

marco non è un neonato, è convinto di essere arrivato! chissà dove poi!

Anonimo said...

no va be dai si capisce che ancora è un bambino..ha dei comportamenti troppo infantili

Anonimo said...

i blu sono vergognosi ma ciò che mi stupisce è che chi li vota li difende a spada tratta! Quando Simonetta prese in giro Jurman per fare uno scherzo....voi tifosi dei blu l'avete coperta di insulti...ma Marco....secondo voi marco non si tocca. Oggi anche jurman si è reso conto della sua prepotenza e del suo credere di essere il migliore.....
Roberta oramai ha capito che non deve più parlare perchè i blu sono solo in grado di cogliere gli aspetti negativi e rigirarsi la frittata.....che vergogna vedere Marco e mi dispiace tanto per Giuseppe che si è sentito umiliato e aveva le lacrime agli occhi.....abbiate il coraggio di ammettere che ha sbagliato ad insultare la personalità di Giuseppe che almeno tenta di avvicinarsi al pubblico con simpatia e non con MAlizia.....Giulia sei veramente brava.....sei un angelo e sei anche brava a ballare! Roberta sei la migliore e se non vincerai amici avrai molte altre occasioni....MARTA E CASSANDRA SONO LE PIù PATETICHE.....FRANCESO E' LUNICO CHE SI SALVA!
Vorrei dire a Celinaccia che concordo col suo punto di vista e che è una grande!

Anonimo said...

ma le mani di francesco dietro la marta.... perfette! ahahahahah!

celinaccia said...

x chanty
grazie 1000!sono contenta tu sia d accordo con me!ciao!!!!!!!!!

gioelisa said...

susy e in primis giulia hanno "smaronato" con sta storia. Ci stanno ricamando su da matti. pensano che piu' son vittime piu' voti arriveranno.
A me Giulia piaceva tantissimo, ora mi ha stufato, pensa di potersi permettere di dire qualsiasi cosa visto che è la cocchina di Steve & C.