lunedì 4 febbraio 2008

Puntata Amici del 4/02/08

I Bianchi festeggiano la loro vittoria. Fanno rivedere il momento della vittoria e le votazioni per far uscire un membro della squadra Blu. Il primo nome che è stato fatto è quello di Marta che, trovandosi al 10 posto viene salvata dai professori.

Il secondo nome è quello di Gennaro che idem come sopra, trovandosi al 13 posto viene salvato dai professori. Il terzo nome è quello di Maria Luigia, qui ho pensato che era lei quella che usciva ma, grande cazzata dei professori, la salvano.

Il quarto nome è quello di Cassandra, che viene salvata dalla classifica. Il 5 nome è quello di Francesco che viene salvato dalla classifica anche lui. Il sesto nome è quello di Marco che essendo primo in classifica è salvo.

Settimo nome, fatto da tutta la squadra Bianca a malincuore, è quello di Marina che essendo l'ultima in classifica lascia la scuola, per sempre, in lacrime. Maria le spiega che, purtroppo, è penalizzata da come è fatto il programma che è impostato verso il canto è il ballo, piuttosto che verso la recitazione. Ma allora che c'è la mettete a fa la categoria " Attori"!!

Prima di andare via Marina recita il suo cavallo di battaglia " Tette e culo" e nel mentre la Mari piange.

In pulman la squadra Blu fa le proprie considerazioni. Sono tutti dispiaciuti per Marina, Marta fa anche finta di piangere, ma si è già dimenticata che due gironi fa si stavano scannando? Comunque, se avessero vinto tutti avrebbero eliminato Antonino che trovano odioso.

Marta ha in mano i biglietti con le votazioni tra tutti i professori solo due hanno scritto che non la salvavano e lei è sicurissima che sono stati Grazia e Palma. Marco le da ragione. Marina dice che ci teneva tanto a rimanere nella scuola, ma è sempre stata bassa in classifica.

Anche la squadra Bianca fa le proprie considerazioni. Tutti volevano fuori Marta e non Marina che non se lo meritava. Arrivati in casetta Susy si sfoga con Simonetta e piange perché la Celentano e Iancu l'hanno massacrata.

Fanno rivedere i pezzi dove la Celentano e quella specie di professionista hanno offeso Susy. Quel tipo è caduto troppo in basso ma come si è permesso? Susy è stata una vera SIGNORA a non aver reagito. Ma vi ricordo che questo grande professionista aveva RIFIUTATO Anbeta, quando aveva fatto l'audizione per la Scala, perché lui non la considerava brava. E con questo ho detto tutto.

Grande Garrison quando ha difeso Susy. Per non parlare della Celentano che sta sempre a criticare il fisico delle ragazze. Ma vi ricordate il video che avevano mandato " Le iene" della Celentano che faceva l'audizione per diventare velina? Ecco in quel video lei, LA GRANDE BALLERINA, era molto più grassa di Susy e Giulia, e ha avuto anche il coraggio di fare il provino in reggiseno e tanga! Ma dove voleva andare!!!!! E poi ha anche il coraggio di criticare queste ragazze che hanno appena 18 anni.

Tutta la squadra Bianca, in confessionale, critica il comportamento della Celentano. Quando l'oro sbagliavano la Celentano gli attaccava subito, quando invece ha sbagliato Francesco si limitava a dire che poteva fare di meglio.

Pasqualino dice che della sua squadra gli sono piaciute le esibizioni di tutte, mentre dell'altra squadra non gliene piaciuta nemmeno una. Marco, qualunque cosa faccia, non gli piace comunque, è d'accordo con quello che ha detto ieri Platinette, per cantare ci vuole il cuore e l'anima e non solo la tecnica.

Roberta dice che Maria Luigia ieri non le è piaciuta per niente. Infatti nell'unica canzone che ha cantato ha fatto cagare!! Anche Giuseppe si aspettava qualcosa di più da Maria Luigia. Simonetta dice che loro hanno apprezzato le cose che facevano loro, mentre loro non lo hanno fatto anzi, passavano il tempo a ridere e a prendere in giro Giuseppe per le sue faccette.

Roberta è rimasta molto delusa dal comportamento di Cassandra. In due giorni è riuscita a cambiare le sue idee, è una bandiera che cambia con il vento, per questo le dedica la canzone " Bandiera Gialla"

Alla fine tutti i ragazzi si mettono a criticare il modo di ballare di Gennaro che sembrava che ogni mossa li fosse morto un gatto.

A voi le vostre considerazioni. Tra qualche minuti metterò i video di oggi e di tutta la puntata di ieri.




















148 Comments:

GDKypro said...

e poi i blu sono quelli che criticano sempre...ROberta tappati quella fogna!!!!Salsetta riduci il tuo ego..simonetta e antonino i primi fuori!!!!!!

G@i@ said...

Concordo cn tutto quello che ha detto roberta... sopratutto su cassandra! Ha cambiato carattere da un giono all'altro!!! mha..
povera susy.. ci mancava anche questo a rompere.. nn bastava la celentano????????????? mmmmmmmm

polly said...

scusate se rompo, ma dato che non ho la possibilità di vedere il pomeridiano...che è successo?!?!?!
wwww i bianchi!!!!

Unknown said...

tappate quella fogna di bocca a quel cesso di roberta!!!!!!!
scusate ma ogni tanto devo sfogarmi...mi fa venire proprio il veleno.....l'invidia è una brutta bestia roberta però è ora che ci convivi...cassandra ti da una pista in qualsiasi canzone....e si è visto ieri sera...te hai cantato 2 canzoni su 3,tra cui il duetto(mania di protagonismo anche adesso?)e cassandra solo col duetto ti ha stracciato..facci l'abitudine,sei sotto cassandra sia come bravura sia come gradimento(cassandra 4 marco primo..sicuramente roberta è sotto...)una volta che poteva prendere posizione per difendere susi con quella merda di lancu non l'ha fatto....per il resto puntata noiosa...ho fatto l'1 per finire il serale mi rifanno vedere quasi solo serale...che palle!!!!dovevano essere piu duri....rifiutatevi di parlarci...giratevi quando parla...fate qualcosa cazzo non fatevi mettere i piedi in testa...è un incapace in cerca di botte...uccidetelo!!!!
FORZA BALLERINI BIANCHI
FORZA CANTANTI BLU

lallie said...

X dgkypro
GRANDE! hai ragione sai!

lallie said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
lallie said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
lallie said...

Se Cassandra ha cambiato idea su Roberta, allora, il voltafaccia di Simonetta nei confronbti di Marta cos'èèèèèè?????????????

Lunarissima said...

Robona , oramai la chiamo così , critica solo CASSANDRA , perchè la teme sia artisticamente sia umanamente parlando ... Ma dico l'avete vista come ha cantato il duetto e nel musical , una voce come quella di CASSY è SUBLIME ... BRAVISSIMA ...

Poi , MARCO , IL MIO CUCCIOLOTTO ... Ha cantato EGREGGIAMENTE ... Bravo ...

celinaccia said...

Grande roberta!c ha azzeccato in tutto quello che ha detto!soprattutto su cassandra definita come bandiera gialla!e fortissima la battuta sui gatti di gennaro!
Sempre più ribrezzo e vergogna mi fa martaccia!cosa cavolo piange e dice che marina era la più completa?ha fatto un bagno nell umiltà?una come lei?non credo,era tutta falsità!non l ha sopportata fino a ieri e ora si lascia a commenti carini nei suoi confronti?mi fa pena!
Che bugiarda!e poi si lamenta di roberta!e cassandra sta diventando sempre più pessima!vergognosa!
Insomma confermo ancor di più che ieri sera ha vinto l umiltà e la bravura!rivedo sempre di più i blu di quest anno in quelli dell anno scorso!cattivi e arroganti!
Forza bianchi!ciao!!!!!!!!!!

polly said...

mi dispiace doverlo dire ma gli unici dei blu che mi piacevano adesso iniziano a deludermi, a partire da Cassandra...una bella bandiera anche lei e comunque i bianchi sono i migliori e se si ascoltano i commenti di platinet si capisce che Roberta è bravissima e mi dispiace dirlo...ma batte TUTTI!!!!

polly said...

GRANDE celinaccia...concordo su tutto!!! abbiamo proprio gli stessi gusti!!!

GDKypro said...

grazie lallie e condivido con te sul voltafaccia di simonetta...avete notato ieri negli rvm??"io voto il culo piu bello d'italia" Marta c'è rimasta male!!Simonetta è una falsa...prima prendeva in giro roberta e ora sono pappa e ciccia!(la ciccia è roberta!)ehehehehehehehe

lallie said...

X lunarissima..
Effettivamente Marco ha cantato niente male! Soprattutto + bella cosa, l'ultima canzone! E' stato molto più bravo di Giuseppe!

Poi, che dire di Francesco...non ha dato il meglio di sè..ohi, anche per lui può giocare l'emozione! ma lo adoro come persona, è troppo carino nei modi, poi è stato una piacevolissima sorpresa nel musical, bravissimo!

GDKypro said...

Celi va che marina e marta avevano chiarito e ti posso garantire che le cose che ha detto le pensava anche perchè nn è la prima volta che diceva che marina era la piu completa!!!

bimba218 said...

celinaccia se cassandra è bandiera loè anche simonetta....siii obiettiva per favore!perchèlo sei troppo poche volte!

polly said...

ok anche simonetta ha cambiato opinione...ma Marta?!?!?! insomma non mi sembra proprio la persona più onesta del mondo!!! e poi quelle lacrime da coccodrillo x Marina...ma se solo il gorno prima le aveva dato della falsa...

celinaccia said...

ho per caso nominato simonetta?no quindi non parlate...
e tanto per la cronaca io simonetta non l ho mai sopportata e ho sempre detto che era falsa!svegli ragazzi che sono solo le sei del pomeriggio!

Unknown said...

cioè scusate voi ascoltate i commenti di platinette??perchè secondo voi non ha un copione scritto da recitare ed è pagata per fare quello??....
se la risposta è no(cioè pensa quello che dice) possiamo chiudere la discussione eprchè vivete nel mondo delle favole......
Celi....almeno x oggi mi aspettavo un briciolo di obiettività-obbiettività da parte tua nell'affermare che roberta ogg è stata tt il tempo a spalare merda su cassandra,la sua rivale(ma nemmeno troppo,non c'è confronto) e con la sua malignità e la sua manipolazione è riuscita a farsi seguire pure dagli altri...
che persona schifosa!!!!
poi tornando alla prima canzone tutto il primo pezzo non si sentiva x niente perchè non è capace sulle note basse,come invece è capace simonetta chechenedica quel....(on fatemi dire quello che penso su platinette)
di platinette l'inizio a me è piaciuto...ed è proprio quello che roberta non riesce a fare....purtoppo sicuramente arriverà in finale perchè anche ammettendo che i bianchi perdano non è l'ultima in classifica dei bianchi....(ammettendo che la commissione salva tutti...)

bimba218 said...

infatti celinaccia, non l hai nominata prima...era appunto questo il problema...svegliaaaaa tu!

ALWAYSBLU said...

INDECENTE!!!
ANCORA UNA DIMOSTRAZIONE DI FAVOREGGIAMENTO SENZA RITEGNO NEI CONFRONTI DEI BIANCHI!!
UN POMERIDIANO DEDICATO INTERAMENTE AI VELENI SPUTATI DA QUELLE BOCCHE MALDICENTI E ARROGANTI DEI BIANCHI!!
NON CAPISCO COME POSSANO ESSERCI PERSONE CHE TROVANO BRAVI E SIMPATICI TIPI COME ROBERTA & C.
ODIOSI E MALEDUCATI COME POCHI NELLE VARIE SERIE DI AMICI!
L'ANNO SCORSO CREDEVO CHE AVESSERO GIA' TOCCATO IL FONDO CON AGATA E TONY E INVECE,GUARDA UN Pò, NE HANNO TROVATO DEI PEGGIO!!
E' PROPRIO VERO CHE LA MADRE DEI CRETINI è SEMPRE IN CINTA!!! E NE HA SFORNATO UN BEL Pò PER LA SQUADRA DEI BIANCHI!!!

sALSETTA E PAKIDERMA SIETE RIDICOLI E CANTATE DA KARAOKE!
ROBERTA E SIMONETTA ZITTE PERCHè COME VI SIETE RIVELATE FALSE VOI NON C'è NESSUNO!
E INFINE SUSY ,ARRENDITI, SEI STATA VERAMENTE PENOSA IERI SERA, IN CONFRONTO A TE AGATA ERA LA FRACCI DI AMICI,E QUANDO HAI DECISO DI FARE QUESTO REALITY SAPEVI CHE AVRESTI DOVUTO BALLARE CERTI PEZZI E CHE NON NE SARESTI STATA CAPACE!CHE CI SEI ANDATA A FARE??? VERGOGNA GARRISON CHE COME UN VECCHIO BAVOSO HA IMPOSTO LA TUA PRESENZA NN MERITATA Lì DENTRO!!
TRASMISSIONE PIù PILOTATA E TRASH DI QUESTA NON ESISTE!!

GLI UNICI DEGNI DI ATTENZIONE, LUCA JURMAN,UN VERO SIGNORE, E I RAGAZZI DELLA SQUADRA BLU!!!

SPERO CHE LA LETTERA SCRITTA A "STRISCIA LA NOTIZIA" E ALLE "JENE", CHE SVELA IL TENTATIVO DI TRUCCARE I VOTI MESSO IN ATTO IERI SERA , VENGA PRESA IN CONSIDERAZIONE!!!
VERGOGNATEVI BIANCHI & C.!!!

GDKypro said...

è cmq vero che tt è in favore dei bianchi!anche il pubblico presente in sala ieri..nn ho parole!anche oggi tt bianco!!!forza bluuuuuuuuuuuuuuuuuuu e cmq MARTA HA CHIARITO CN MARINAAAAAAAA LO VOLETE CAPIRE SI O NO???NN SONO LACRIME DI COCCODRILLO

bimba218 said...

grande alwaysbluuuuuuuu!conocordo su tutto tranne che per susy, è vero che ha ballato malissimo ma certe cose bisogna dirle con rispetto, che lo vada a dire a sua figlia di andare a fare la cubista!

biancaconvinta said...

condivido con celinaccia.... ha ragione cassandra è cambiata nn so è veramente una bandiera..... poi simonetta ha parlato male di marta solo xk marta in settimana ha parlato male di lei..... i blu sanno solo parlare male dei binchi, nn hanno di meglio da fare x farsi puntare le telecamere.... (blu...penosi...) www bianchi

Lunarissima said...

Allora , l'altra volta ho fatto un paragone delle due squadre rispetto a quelle dello scorso anno ... Ora lo faccio con quelle di questo anno ... Così il talento e la bravura si evincerà benissimo ...

Partiamo dai ballerini ...

Susy - Giulia - Antonino ... Non fanno neanche la metà della tecnica che ha FRANCESCO e GENNARO ... Non fanno neanche la metà del talento e non fanno neanche la metà dell'elganza ... Susy che , seppur essendo femminile , non andrà lontano ... Non la prenderanno mai in una compagnia seria ... Al massimo può andare a fare balletti sensuali e basta ... Però non è che sia una grande soddisfazione ... Giulia , certo è brava nell'hip hop , ma se poi la inviti a fare qualcosa di migliore , allora non la fa ... Ma dico io , un ballerino deve saper fare molti stili e non penso che nè Susy e nè Giulia li possano fare ... Antonino , su di lui , stendiamo un velo pietoso ... FRANCESCO ha una buona base classica e avendo una buona base classica e prerequisiti fisici gli permettono di fare qualsiasi stile ... Anche se devo dire che è molto bravo ... GENNARO , meno preparato tecnicamente di FRANCESCO , ma lui almeno ha qualche possibilità in più di entrare nel mondo della danza , dalla porta principale ... E dalla porta principale io intendo senza raccomandazioni ...

Finiamo con i cantanti ...

Robona può essere brava quanto volete , può fare tutti i vibrati perfetti , può fare i numeri da circo e cose del genere , ma se a me non arriva non mi piace ... Do ragione a MARTA che ha detto che lei è un'esecutrice ma non una interprete ... MARTA , è brava , a me piace e la definisco una interprete che ha tutte le carte in regola per sfondare nel mondo della musica ... MARIALUIGIA ha qualche insicurezza , ma che con la sua grinta e la sua voce mista tra il rock e il pop riuscirà bene ... CASSANDRA è un mito .... Mamma che voce ... BRAVISSIMA ...

Cantanti maschi ...

Giuseppe - Pakynoia avranno più tecnica rispetto a MARCO , ma di sicuro non faranno nulla ... MARCO con il suo timbro e il suo far emozionare le persone è il MIGLIORE ... Ieri sera si è visto chi è il più BRAVO ... Pakynoia TI BRUCIAAA che tu nn hai nemmeno il timbro ....

Anonimo said...

blu...ho letto i commenti dell'altro post... c'era da aspettarselo che avreste trovato da ridire sulla vittoria (tra l'altro meritatissima)...credo che se gli autori avessero voluto truccarla di certo non sarebbero ricorsi a questi metodi ridicoli come mettere un u1 al posto del 2!!!dai, su!!non siete capaci a perdere!!!è a voi che bruuuuuuuuucia!!!!!x la prossima vittoria dei bianchi che altra scusa troverete???forza bianki!!!!!!!!!!!!!!!!

bimba218 said...

ah bianca convinta, guarda che le telecamere puntate le hanno sempre i bianchi!

bimba218 said...

certo che le persone non vogliono prorpio capireee..(in questo caso x EMMA)...qui nessuno sta dicendo che è stato voluto dallaproduzone questo errore, può essere stato involontario, e se è così è stato si deve far luce....oh non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire!

Unknown said...

sono d'accordo su tutta la fase dei cantanti.....ma assolutamente no con quella dei ballerini....
Francesco---base classica,obbedienza,tecnica...ma non passa niente.....e poi ha ragione garrison...era tutto slegato,fa le cose a pezzi perchè nel classico fanno cs....
Gennaro---direi piu che ridicolo sia come ballerino sia come persona....cioè lavori da 10 anni con steve e non fai il suo stile???sei un incapace....
Antonino:non è bravo però si impegna e ha cuore.....
Susi....non sarà il massimo della tecnica ma ha un bel viso un bel fisico sensualità e musicalità....scusate ma nel mondo di oggi conta questo non le stronzate della celentano e di quell'altro essere ributtante...
Giulia....è la danza.....non sta facendo pezzi di hip hop ultimamente perchè sennò metterebbe un solco profondo quanto il gran canyon tra lei e tt gli altri...cosi almeno il solco è profondo solo qualche centinaio di metri.....

Lunarissima said...

x alwaysblu

Sono pienamente d'accordo con te ... Ma hai inviato una lettera a Striscia ?? Speriamo che smaschereranno tutto ... I bianchi hanno vinto solo con i voti truccati ...

@NN@ said...

scusate non e che poi mettereste i video perchè non ho potuto vedere la puntata!!!grazie mille ciao anna

GDKypro said...

cara biancaconvinta sono costretto a darti torto!è stata simonetta la prima a cominciare...subito entrata in casetta ha cominciato a sparlare di marta...e lei giustamente si è adeguata..smettiamola di dar contro a marta!!!

Lunarissima said...

x dare87xx

Be se pensi che la danza sia questa , che non si conta la tecnica , la fisicità e tutto il resto , ma che si conti solo la usicalità e la faccia bella , allora ti dico che se vai a dire questa cosa ad un vero ballerino , quale PAGANINI o BOLLE o FRACCI o qualsiasi altro grande , ti rideranno in faccia ... Poi Antonino con il cuore non va da nessuna parte .... Non dire che FRANCESCO è legnoso , perchè non lo è ...

lauretta said...

allora preparatevi al mio poema perche ho un bel po di cose da dire(mi scuso gia adesso per gli errori di ortografia, ma scrivo veloce)

1 oggi che palle che hanno fatto rivedere tutto, non sanno proprio cosa fare

2 truccato o no avrebbero vinto i bianchi cmq e secondo me sara cosi anche per le prossime 2 o 3 volte(anche se io tifo per i blu)

3 ieri puntata scandalosa, tutta a favore dei bianchi e partire dal pubblico, da platinette e da maria(per non parlare di garrison che io adoro ma ieri sera mi ha delusa un sacco perche non è stato obiettivo).

4 grazia anche lei è meglio che stia zitta..

5 il tipo che ha criticato susy possono anche lasciarlo a casa perche ha fatto una pessima figura: è stato di una cattiveria pazzesca povera susy

6 povera marina doveva uscire marta o gennaro

7 roberta non la posso sopportare perche anche lei è una volta faccia insieme alla sua "amica" simonetta

8 erano tutti emozionati cmq cassy marco e fra mi sono piaciuti moltissimo

mi sono scordata un sacco di cose ma fa niente....cmq ho una domanda:
ma giuseppe e pasqualino non litigavano sempre prima di essere messi in squadra insieme????? perche io mi ricordo di si...specialmente nelle dirette del sabato...

lallie said...

Esatto, Giuseppe e Pasqualino non si potevano vedere!!
Cmq,pur esendo dei Blu, Giuseppe non mi dispiaceva, ma ora, è insopportabile, ma lo vedete che non fa altro che cercare il consenso del pubblico!?? Eh sì, è prorpio un paravento!!
Lo scorso anno criticavano Max perchè si rivolgeva al pubblico mentre cantava..che dire ora di Giuseppe!???

Cartina4Blu said...

Ciao sono nuova .. Voi ?

Cartina4Blu said...

Veramente , sono Lunarissima , ma siccome ho avuto un problema con il pc ... Ho scrtto un nuovo account

lallie said...

Scusate eh, ma Giulia nel pezzo di Flashdance sembrava un botolo!!! L'hip-hop è il suo genere,stop!

lallie said...

Poi adesso, da quando Steve ha detto che Francesco è "legnoso" tutti a usare questo termine!!! E basta raga!

Cartina4Blu said...

Steve è stato un meschino , ha rinnegato Gennaro ... Ma nn so ... La pazzia porta a brutte cose ...

lauretta said...

a ecco allora anche loro dei volta faccia!!!!! se ne salvano veramente pochi...forse solo fra susy e giulia....da giuseppe pero non me lo aspettavo...da pasqualino si invece...cmq anche ieri sera non mi è piaciuto quando si alzava(giuseppe intendo) e faceva urlare il pubblico...cmq lui usa molto frasi che fanno molto "agata" come quella del suo cuore di ieri sera....anche se però c'è da ammettere che è bravissimo!!!!

Unknown said...

lallie ma che programma hai visto?????non so se avete capito ma quando è caduta la prima volta stava recitando......e anche molto bene il dialogo con giuseppe è stato bellissimo......
e poi ammesso e non concesso che giulia ha solo l'hip hop almeno lei ha uno stile in cui è fenomenale...gli altri no......
francesco legnoso non mi piace,piuttosto freddo e slegato....

Anonimo said...

ANDATE SU YOU TUBE E SCRIVETE:
"Amici 7 serale 03/02 Marco canta e critiche dei Bianchi!"

DURANTE TUTTA L'ESIBIZIONE DI MARCO C'è SCRITTO:
1 VOTA MARCO SQUADRA BLU...ALL'INIZIO C'ERA SCRITTO: 2 VOTA SQUDRA BLU...
QUINDI LA SQUADRA BIANKA SI è PRESA TUTTI I VOTI DI MARCO E DEI BLU...
MI SEMBRAVA STRANO KE DOPO L'ESIBIZIONE DI MARCO CONTRO SIMONETTA ERANO IN VANTAGGIO I BIANKI...TROPPO STRANO!
è TUTTO TAROCCATO!
DI CERTO I RAGAZZI NN NE HANNO COLPE...!KE PECCATO...

FORZA MARCO!

Cartina4Blu said...

I bianchi nn sono degni ...

lallie said...

Il programma l'ho visto tutto e confermo che giulia nel musical non mi è piaciuta, oltre il fatto che il musical era noioso e confezionato apposta dagli autori per lei: la ragazza un pò goffa che balla col cuore (tutti ce l'hanno il cuore, basta con questi discosi lacrimevoli!)

Cartina4Blu said...

x alessia

Anche io ho notato questa cosa ... E devo dire che è a dir poco strana ... Cma leggendo sul forum della squandra BLU stasera a Striscia faranno il servizio , o cmq se non sarà stasera nelle prossime sere ... Speriamo che si smascheri tutto e se nel caso ci sarà l'errore questo errore è da parte dei grafici , la produzione o chiunque altro non c'entra nulla ... Solo i grafici ...

lallie said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
celinaccia said...

x bimba218
per èrima intendevo nel mio commento di prima|!
quando dovevo nominarla l ho fatto!perchè non ti rileggi i commenti di un paio di giorni fa?proprio non si può discutere certe volte!

lallie said...

Che str..zi!
E' vero!
Canta marco Wonderful life ed il numero per votare i blu è 1, quando cantava con Cassandra era 2!!!!!!ma con che percentuale hannovinto i bianchi?
Come prendere per i fondelli chi vota..grazie de filippi!

bimba218 said...

ragazzi è scandaloso quello cheè successo ieri con il televoto!

sky said...

RAGAZZI é SCANDALOSO!
MENTRE IERI SERA SI ESIBIVANO MARCO, GIGIA E FRANCESCO HANNO SCRITTO K X VOTARE I BLU BISOGNAVA DIGITARE 1. MENTRE IN REALTà L'1 SERVE X VOTARE LA SQUADRA BIANCA!

é SCANDALOSO!NN TROVATE?INDIPENDENTEMENTE DA CHI SI TIFI!

celinaccia said...

ma posso sapere se siete tutti matti?allora ve lo spiago per la quarantesima volta!e non fate finta di non recepire perchè tra di voi so che c è stata tanta gente a votare!
QUANDO AVETE CHIAMATO PER VOTARE I BLU,L OPERATORE VI HA DETTO PER I BLU PREMI 1,O PER I BLU PREMI 2?

è questo che voglio sapere perchè sennò state zitti e non parlate solo per supposizioni e per difendere quella squadra di cretini dei blu!

lallie said...

io non ho parole...che dite..rifaranno la sfida e rientrerà marina?
Ma poi chi avrà più fiducia nel televoto!

mariolina said...

Non mi sono resa conto del televoto. Cmq avete notato che anche il maestro Palma ha imitato Jurman. Scrive anche lui sul foglio. Qui c'è invidia.

sky said...

CELINACCIA IL FATTO é K C'è CHI HA VOTATO VIA MESSAggi!!!CIOè LA MAGGIOR PARTE DELLE PERSONE!CAPITO QUAL é IL PROBLEMA?!????????

bimba218 said...

ma celinaccia ma tu non eri quella che diceva che non bisogna mai offendere(tipo il detestare il motto dei blu) e adesso lo fai tu dando dei cretini a dei ragazzi!senza parolee!

Cartina4Blu said...

Fatto sta che i bianchi nn meritano nulla ....

lallie said...

Ohi cellinaccia! non ti infervorare!
io non sò che capperi diceva l'operatore, fatto sta che sono immagini dubbie e fuorvianti!
e chi ha mandato sms scusa! mica lì c'è l'operatore!!!!! sai quanti ragazzine/i l'avranno fatto!!!!!!

sky said...

è VERO LALLIE!NN LO DICO X ANDARE CONTRO I BIANCHI!PERò SCUSATEMI...MARCO E FRANCESCO NE PIGLIANO DI VOTI!E SE METTONO SOTTO IL NUMERO SBAGLIATO SAPETE QUANTA GENTE AVRà MANDATO NON VOLENDO SMS X I BIANCHI!NN PENSI CELINACCIA?!INDIPENDENTEMENTE DAL FATTO K TIFI BIANCHI!!!

X VOI COSA FARANNO ADESSO????

celinaccia said...

ODDIO!ma perchè non leggete tutto quello che io scrivo?
io prima ho chiaramente detto:"voglio vedere le immagini dove viene fatta vedere la stessa cosa,ma con il numero del cellulare,perchè quelle che ho visto fino ad ora era unicamente foto che si riferivano al telefono fisso!mi sono spiegata?

x bimba218
no cara,non era io!cerca bene!

Anonimo said...

madonna come sono falsi sti blu.marta-marina era la piu completa non meritava di uscire gigi e' vero false come giuda fino ha ieri se la mangiavano .finalmente e' venuta fuori l'ipocresia e la incoerenza di cassandra brava roberta avevi visti giusto marco leccaculo gennaro bambino b

Cartina4Blu said...

Ho notato anche io che Palmolive copia JURMAN scrivendo anche lui ... Cmq la cosa strana è questa del televoto ... Ma io credo che la cosa è molto strana ...

celinaccia said...

ragazzi vi prego!io non parlo turco!voglio far chiarezza anche io come tutti voi su questa situazione!se è un broglio che siano presi dei provvedimenti,ma se questo "scandalo" viene usato per dire che i bianchi non hanno meritato la vittoria,beh mi dispiac ma siete fuori luogo!ù
ma davvero,non si capisce quello che dico?secondo me siete voi che non volete capire e vedete in me una nemica...

sky said...

CELINACCIA DEL TELEVOTO VIA TELEFONO NN LO SO PERò NEL TELEVOTO VIA SMS é ANDATA COSì...CAPITO?!

GUARDA SU QSTO SITO!!!

http://ilblogdiuominiedonne.iobloggo.com/

sky said...

SE NN T BASTA GUARDA QUA!

http://youtube.com/watch?v=270duA-oAf0

X GLI SMS L''HANNO TAROCCATO X IL TELEFONO NN SO!CAPITO?

Anonimo said...

ha fatto bene ieri platinette a dire ha jurman che lo spettacolo e' dei ragazzi e non dei professori il poverino si e' offeso anche ma va laaaaa

Cartina4Blu said...

Ma nn parliamo più del televoto ... Parliamo invece delle essibizioni , che a questo problema , del televoto intendo , ci sarà tempo per chiarire el idee .... Cmq celinaccia se vai su www.nemicidimaria.com le puoi vedere bene le immagini ...

mariolina said...

STASERA SU STRISCIA LA NOTIZIA SCANDALO TELEVOTO AD AMICI. fonte tvblog

Cartina4Blu said...

x sky

Sono andata pure io al blog di Uomini e Donne e sono ancora più convinta che la squadra bianca la vittoria è stata truccata ... Ma dai ... Su ...

sky said...

MENOMALE!
SCUSAMI CELINACCIA SE SN UN PO' INCAVOLATA E MAGARI S VEDE DA CM SCRIVO...PERò CAVOLI!é IL MINIMO!NN ESISTE UNA COSA DEL GENERE!E CHIUNQUE SIA ONESTO LO DEVE AMMETTERE!

celinaccia said...

e va bene!sul fatto degli sms avete ragione!
anche se aspetto conferme ufficiali,perchè allora mettiamola su questo piano,è una domanda perchè io non lo so...
l anno scorso ho votato i bianchi una sola volta con il cellulare,e ho dovuto scrivere "bianchi",non credete sia lo stesso quest anno che oltre al numero bisogna mettere il nome della squadra?è una semplice domanda!

mi diapiace perchè sono convinta che i bianchi avrebbero vinto comunque!

sky said...

avete visto?!é scandaloso!il problema é k é 1 bel kasino!o fanno finta d niente oppure rifanno tutto...cosa dite?!maaaamma k kasino assurdooo

celinaccia said...

per me potrebbero rifarlo 100000 volte,ma vincerebbero i bianchi,e non per tarocchi vari,ma per semplice bravura!
ma se fanno rispettare le regole le facessero rispettare tutte!e cacciassero marta per il suo oltraggioso comportameto!allora,che ne dite!?
e cmq mi f solo ridere la gente che ora si autoconvince che i bianchi gìhanno vinto per tarocchi...troppo simpatici!credeteci pure...

sky said...

CELINACCIA NN *é QSTO IL PUNTO!ANK X ME AVREBBERO VINTO I BIANCHI MA K NE SAPPIAMO?NON é CERTO!E SE AVESSERO VINTO I BLU?MARINA SACRIFICATA X NIENTE?!

sky said...

X VOI CM FANNO ADESOS?

celinaccia said...

io nonstante la mia ammissione,continuo ad affermare che i bianchi avrebbero vinto comunque!ah,e spero che finalmente si accorgano dell insulso sistema del televoto!
cmq è sempre tutto da dimostrare,e vi dico cari miei,che questa situazione non potrebbe che andare a favore ancor di più dei bianchi,perchè i votanti vorranno dimostrare che i bianchi vincono senza brogli,e via con le ditina sui numeri che fanno vincere i bianchi,1 o 2 che sia!

celinaccia said...

ma si sky...l ho capito...però io continuo a dire che è meglio aspettare...
se vuoi sapere il mio parere,secondo me non succederà proprio niente...come striscia o altri possono dimostrare una cosa,loro sono bravissimi a rigirarsi la frittata!ormai lo sappiamo!avranno una difesa di ferro!
cmq ci tengo a ricordare ancora una volta che la de filippi aveva avvertito dei problemi al televoto!
una persona normale non avrebbe votato in quel momento...

sky said...

MARIA DE FILIPPI AVEVA DETTO "C SN PROBLEMI KN IL TELEFONO...VOTATE VIA SMS" PERCIò...
CMQ CELINACCIA
HAI RAGIONE...DIRANNO TIPO K SE ANK SI FOSSERO ATTRIBUITI TUTTI I VOTI AI BLU COMUNQUE AVREBBERO VINTO I BIANKI..V PARE?

lallie said...

Però dai!!
ok, che i bianchi a tuo avviso avrebbero vinto comunque, ok, l'abbiamo capito! si sta parlando dei telespettatori e dei soldi che spendono per votare i loro beniamini!

Cartina4Blu said...

Certo che celinaccia nn ti capisco , come puoi difendere i bianchi anche ora ... E quindi con il tuo comportamento stai mettendo in discussione anche la produzione ... Ma nn lo so ... E poi quando MARCO , FRANCESCO E MARIALUIGIA cantavano è apparso il numero dei bianchi , le persone sapendo che era dei BLU hanno dato il voto ai bianchi ... Perchè dei bianchi , ricorda , c'è solo Susy che porta tanti voti ...

lallie said...

si l'ha detto la de filippi,non so chi cantava, ma sul video appariva cmq il numero dei bianchi attribuito per sbaglio ai blu!!!!!!!!
anche se si votava per sms il voto andava ai bianchiiii!!!

lallie said...

Cmq per me non lo fanno vedere su Striscia perchè ricordate, Greggio, Enziono, Michelle sono mooooolto amici della de filippi, con tutte le ospitate sui suoi programmi che hanno fatto!

bimba218 said...

ragazzi ho appena visto il video di amrco che canta più bella cosa....bè meraviglioso!!!mi ha emozionata tantissimo!bravo marcolinoooooo!

Cartina4Blu said...

Cmq MARCOLINO MIO , ieri sera è stato veramente bravo ... Ha stupito tutti e non dimenticherò la faccia soddisfatta di LUCA JURMAN mentre MARCO cantava PIU' BELLA COSA ....

willywonka80 said...

Messaggio rivolto ai nostalgici delle prime edizioni di Amici, quando era un vero e proprio Talent Show, spontaneo, senza personaggi, risse fomentate, davvero si dava spazio solo al talento vero o presunto dei ragazzi...bei tempi! E non un'accozzaglia di polemiche e di esibizioni in linea di massima mediocri come ieri sera.
Ho raccolto su tvblog.it delle informazioni su alcuni ex allievi della prima edizione di Amici:

# DENNIS FANTINA
Dopo la sua vittoria a Saranno Famosi - questo il titolo della prima edizione, modificato in seguito - ha inciso un primo singolo dal titolo “Non è il cuore” (7 mila copie vendute), al quale è seguito il primo cd da solista “Dennis” (30 mila copie vendute). Nella stagione 2003-2004 ha interpretato il famoso Denny Zuko nel musical Grease. E’ entrato nella scuderia di Video Italia Solo Musica Italiana, dove nel tempo è diventato uno dei volti di punta conducendo programmi in fascia pomeridiana. E’ entrato a far parte della Nazionale Cantanti. Nel 2005 è uscito il suo secondo album, “Io credo in te“, anticipato dal singolo “Non basti tu“, che gli è valso il disco d’oro per le 40 mila copie vendute. Nel 2006 ha partecipato al programma di Milly Carlucci su RaiUno Notti sul ghiaccio, arrivando al secondo posto. Nel maggio 2007 è uscito il suo terzo album, “Buone Sensazioni“.

# LEONARDO FUMAROLA
Dopo aver partecipato al programma, è rimasto legato a lungo ai programma di Maurizio Costanzo - soprattutto a Buona Domenica -, ha recitato in entrambe le stagioni del musical “Lungomare“. Nel 2004 è volato in Giappone, dove ha partecipato ad un musical inspirato alla vita di Edith Piaff, ricoprendo il ruolo di antagonista in un cast di star del Paese del Sol Levante. Dal 2007 fa parte della compagnia dei Kataklò, che ha all’attivo quattro produzioni originali, rappresentate in tutto il mondo.

# ANDREA CARDILLO (e CHICCO CAREDDU)
Dopo il programma, ha fatto parte per 5 anni di Buona Domenica e delle due stagioni del musical Lungomare. Oggi, dopo il tormentone di qualche anno fa “Ma dai” (40 mila copie vendute e disco d’oro) ha scelto nuovi percorsi meno “popolari”. Fa parte del gruppo Audio Magazine in cui suona anche Gianmarco Careddu (detto Chicco), altro partecipante alla prima edizione del programma. Suona nei club italiani con un repertorio molto vasto fatto di cover e brani inediti. Ma Andrea è anche un ottimo autore. Ha scritto infatti il brano d’esordio di Antonino Spadaccino, vincitore della quarta edizione di Amici, oltre che uno dei brani della compilation “Bianco e blu” della scorsa edizione del programma.

# VALERIA MONETTI
In quanto a lavori all’attivo, possiamo quasi ritenerla la “vincitrice morale” di Saranno Famosi. Valeria ha provato praticamente qualsiasi campo artistico in questi anni: dal teatro (Rugantino Dance Opera in scena ora, Datemi tre caravelle! con Alessandro Preziosi, Lungomare, Sette spose per sette fratelli con Raffaele Paganini), alla televisione commerciale (Costanzo e spesso telepromozioni all’interno di diversi programmi Mediaset) e anche di nicchia (ha condotto diversi programmi sull’emittente Marco Polo). E’ fidanzata da 5 anni con l’ex compagno “di classe” Andrea Cardillo.

# ANTONIO BALDES e CLAUDIA MANNONI
Anche loro fidanzati da 5 anni, li abbiamo visti a lungo nelle domeniche dell’era Costanzo e spesso in spot commerciali (Puerco Espin, Rockbottom, Freddy). Dopo l’esperienza teatrale di Lungomare, Claudia oggi fa parte del corpo di ballo del sabato sera di Raiuno ne I Migliori Anni, mentre Antonio ha aperto una palestra e studia recitazione.

# ERMANNO ROSSI
Tra i finalisti del programma, è quello di cui si sono perse maggiormente le tracce dopo la sua partecipazione alla Buona Domenica di Maurizio Costanzo.

marcolina said...

ragazzi ieri marco è stato favoloso!ma l'avete visto il suo sguardo quando si è girato di scatto quando cantava con cassandra??troppo emozionante!

Cartina4Blu said...

Guarda , queste persone erano bravi , ma nn hanno avuto vita famossissima ...

Monia said...

Questa cosa che per cantare ci vuole anche il cuore e non la tecnica non l'ho capita:

Non fanno che dire che Marco ha poca tecnica, che deve migliorare la tecnica e poi se ne escono dicendo che ci vuole il cuore.

Visto che ci vuole soprattutto cuore Marco può benissimo cantare, e visto che Pasqualino mi sembra tutto tranne che dotato di anima metteci me al posto suo che il cuore ce l'ho più grande.

Monia said...

willywonka anch'io seguo tvblog, sei anche tu registrato lì?

I profilo sono tutti interessantissimi :)

lallie said...

Infatti...prima "Saranno famosi" che magari un pò di senso ce l'ha! D'altronde è quello che uno spera una volta uscito dal programma.
Poi "amici di maria de filippi"???? Amici era il titolo di un altro programma della de filippi, ma oltre a questo sembra la sagra del "volemose bè" quando in realtà è tutto l'opposto, considerando poi che la conduttrice fomenta gli animi e lo sparlare.

lallie said...

A proposito di cuore, tecnica e interpretazione, ok allora io, stonatissima, da domani mi dedicherò al canto, tanto chi se ne frega, ci metto il cuore! Cara grazia di michele,interpreterò,interpreterò,interpreterò,interpreterò, come vuoi tu, tatnto jurman non capisce niente vero??
Grazia no comment!

Anonimo said...

trasmissione fatta per elogiare la squadra biancae metterla in mostra a piùù non posso. roberta sempre più odiosa. lei che è sempre la paladina della giustizia ieri sera neanche due parole per difendere susy e in compenso sputa veleno sui ragazzi della squadra avversaria. cassandra bandiera? solo perchè si è resa conto di quanto è falsa e insopportabile? mamma mia, hanno creato una squadra di bianchi malefici e cercano di farceli credere angeli!!! marta ha certamente un brutto carattere,può dispiacerle per marina umanamente parlando, perchè no. c'è poca umanità frà loro, saranno un caso a parte, o siamo in un mondo in cui la bontà si sta esaurendo?

Anonimo said...

ADOOORO I BLU, DETEEESTO I BIANCHI.

VI BRUCIA?

Cartina4Blu said...

La puntata di Striscia è finita e la cosa non è stata denunciata ... Almeno per oggi , ma vedremo nelle Iene ... Spero almeno in quel programma

lallie said...

CVD, niente servizio sul voto truccato su Striscia!!! Ovvio!
Che tristezza ragazzi....

W SUSY said...

1 i pessimi:il pelato preso x il culo anke da platinette fantastica...iuncan o come caxxo si kiama ridicolo nell'insultare susy...marta in principio xkè è lei...cassy ke premette ho adorato tre mesi una paraculo del caxxo... e voi tifosi blu del caxxo ke vi state aggrappando a ttt xkè VI BRUCIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AVETE PERSO GIUSTAMENTE 2 fantastici: roby divina come sempre...giuse mi fa morire...susy e giulia due signore in confronto a quei mocciosi dei blu........plati ke ha giudicato alla perfezione soprattutto sul duetto di scassy e del PARKEGGIATORE ABUSIVO marckino... piccolo lui se avessi una spranga lo pesterei a sangue

DarienNeko said...

Vorrei capire perchè tutta questo disprezzo sia nell'intervento che nei commenti per Maria Luigia..che ha fatto di male?? Ogni occasione è buona per dire male di lei..anche quando non fa nulla di male..posso capire Marta che si è comportata male..Ma Gigia che ha fatto?

biankissima said...

ma ke striscia ma kome state tra tutti secondo voi striscia vi caga xkè avete perso e vi brucia una marea ma finitela cmq sottolineo il fatto ke i bianki sono sempre stati giudicati positivamente da tutti mentre i blu solo da jurman e dalla celentano persino plati e cmq se fosse tutto truccato marco nn sarebbe più primo e x barare basta ke kambiano la classifica come piace a loro nn dite cagate

sky said...

W SUSY: PESTERESTI A SANGUE MARCO SE AVESSI UNA SPRANGA...MA CE LA FAI?????????????

CMQ...SONDAGGIO...HO NOTATO K I + ACCLAMATI DAL PUBBLICO SN PEPPE E MARCO...X VOI K é + AMATO?! E KI STUFERà PRIMA?!

Anonimo said...

finalmente una persona che si pone la mia stessa domanda. a me piace molto maria luigia e sono convinta che tempo al tempo ci stupirà. è una grande!!!

biankissima said...

i blu di fede sn la copia dei bianki di roby e sapete ki vincerà proprio quest'ultima...come l'anno scorso verrà premiato il talento e nn la faccia carina(marco)o da culo(marta)ricordatevi in 7 anni il primo in classifica nn ha mai vinto fatta eccezione x fede ke era l'unico con talento...ricoradate leo,miky,lello,klaidy,raffa...ttt incapaci e maleducati come il CARTa

sky said...

E TU RICORDATI K IN 7 ANNI NN HA MAI VINTO UNA FEMMINA ESCLUSA GIULIA...

lallie said...

E soprattutto,biankissima, se marco è maleducato, roberta cos'è????
E se la facceta carina non va lontano, pensa peru Susy!
Il fatto del voto, per chi è de coccio e non ha capito, noi che tifiamo blu non lo diciamo perchè non accettiamo la sconfitta, ma per una questione di rispetto nei confrtonti dei telespettatori, bianchi e blu che siano.La gente spende soldi eh...

lallie said...

Chi è che pesterebbe marco a sangue ???
Oh, ragazzi, è un blog, io penso che possiamo tutti esprimere le nostre opinioni ma, da qui a dire ste cose..

Cartina4Blu said...

Non criticate MARCO perchè ieri è stato una bomba ... BRAVISSIMO ...

Detalia said...

secondo me vincerà Giuseppe o Cassandra:-)

Detalia said...

per il fatto del televoto avevan avvisato del problema tecnico..mi auguro che nn ci abbian preso in giro O_o ma nn era meglio il pubblico parlante al posto di quel pseudo professionista di lancu o come cavolo si chiama hahaaha:-D

AlexBlu4Ever said...

Premettendo che è vero alcuni della squadra Blu cambiando squadra hanno rinnegato vecchie amicizie ma nemmeno la squadra bianca scherza eh?

Ecco i miei voti alle esibizioni:
Left Outside Alone
M.Luigia : 5 Roberta : 6,5

Passo a due Garrison
Susy : 6,5 Francesco : 6,5

Si tu non vuelves
Marco e Cassandra : 8,5
Roberta e Marco : 7

Passo a due Celentano
Susy: 6 Francesco: 6,5

Wonderful Life
Marco :6,5 Simonetta : 7

Passo a 3 Steve
Giulia e Susy: 6,5
Gennaro E Francesco : 7,5

Musical
Blu: 8 Bianchi : 7,5

Piu bella cosa:
Giuseppe: 6 Marco:7

Unknown said...

w susy vergognati.
Il tuo post sarebbe da bannare per maleducazione e incitazione alla violenza, ma cosa vorresti fare?! Ma prova a prenderti a colpi di spranga da solo/a così fai un favore a tutti, anche ai bianchi, o almeno spero che nn gradiscano certa gente tra loro!

veroblu said...

concordo cn dyana...ma cosa vi ha fatto M.luigia...è una delle poche che le cose che ha detto all 'inizio le pensa ancora ora e dice le cose in faccia...poi è sempre piu simpatica e fa troppo ridere quando fà le sue battutine...non ho forse ragione ?

Bianchino said...

qualcuno sa qual'è la classifica completa di gradimento dei ragazzi?

*IaIa* said...

beh, intanto, anche che il programma sia pilotato, la colpa non è dei bianchi ma degli autori.
Susy ieri avrà ballato male ma non si parla così ad una ragazza di 18 anni.
Smettetela di dire che giulia può fare solo hip hop come se l'hip hop facesse cagare. Ad amici non si vede l'hip hop vero, quindi non giudicato questo genere perchè bisogna conoscerne tutta la storia, la cultura che ci sta sotto per giudicare l'hip hop, e che cazzo!
Poi un ballerino non deve fare molti stili, li può imparare tutti ma se poi si vuole specializzare su uno stile si specializza e fa solo quello.
Ed è pieno di gente specializzata in un unico stile!!!
E poi continuat tutti a dire che giulia non può fare altro, ma a dirvela tutte anche Francesco (che io stimo) non può andare al di là del jazz, perchè se gli chiediamo di cimentarsi in moderno o hip hop...è assolutamente inadatto!!! Per cui non perliamo sempre di una persona ma parliamo di tutti!
Marco è veramente migliorato, ieri mi ha sorpreso piacevolmente, mentre mi ha deluso franceso, l'emozione lo ha frenato un'pò.
Il musical dei blu è stato molto bello, sinceramente molto meglio del musical bianco....e francesco bravissimo!!!
Sinceramente se avessi dovuto scegliere la squadra vinecente avrei avuto difficoltà perchè tutte e due mi hanno colpito.

Cmq anche che i voti siano stati truccati, la colpa è degli autori mica dei bianchi poveretti, cosa c'entrano loro col televoto???

Detalia said...

per *iaia*: son d'accordo con te sul fatto di Susy ..troppo str..il tipo e cmq sia certe cose nn si dovrebbero proprio dire a prescindere dall'età che uno abbia..bell'esempio!!!..a parte essere uun professionista lui nn è nessuno:-D se avesse detto quelle cose a me gli sarebbe saltata la dentiera ahahah:-)

willywonka80 said...

Riguardo alla storia del televoto falsato riporto questa notizia, da prendere però con beneficio dell'inventario: pare che il servizio di Striscia ci sarebbe dovuto essere ma alla fine non l'hanno più mandato perchè a quanto pare ci sono stati ordini dall'alto in quanto sono giunti a patti con Marina convincendola a non presentare ricorso in cambio di qualche lavoretto. Domani l'attrice sarà a Canale 5 a Mattino 5!insomma pare non ci sarà nulla più.

willywonka80 said...

Scusate l'italiano pedestre ma mi sono limitato a fare "copia e incolla" da una presunta notizia riportata da un commento di un anonimo su spetteguless

Monia said...

Non ci credo che Marina si accontetta di qualche lavoretto qui e lì O_O Il premio era pur sempre di 300 mila euro più un viaggio studio di un anno in America e lei era la candidata più adatta a vincere...

Comunque alcune esternazioni mi fanno sorridere, la prendete così tanto sul personale che sembra che conosciate personalmente ogni partecipante e ogni tifoso di squadra, visto il modo in cui insultate e commentate XD

sky said...

CLASSIFICA COMPLETA (..credo...qsta m hanno detto...)

MARCO
ANTONINO
GIUSEPPE
CASSY
GIULIA
FRANCESCO
SUSY
ROBERTA
GIGIA
MARTA
PAKY
SIMONETTA
GENNARO M
MARINA..

ma nn sn sicura...ank perchè nn capisco cm gli altri la possano sapere...dicono k sia qsta ma nn c fate tr affidamento!

willywonka80 said...

NOTIZIA STRAORDINARIA - Mi è arrivata notizia da fonte sicura che lo SCANDALO VOTI ha provocato un casino all'interno del programma di AMICI. Ora dicono che per punizione domenica Antonino dovrà ballare in tutù "Il lago dei cigni" con Nosferatu Iancu e che Giuseppe "Sorriso Durbans" dovrà cantare "Processo a me stessa" abbigliandosi come Anna Oxa versione Morticia.

Monia said...

willywonka mi hai fatto prendere un colpooo XDDDD

Antonino in tutùùùùùùùùùùùùùùù, brano di vederlo XDDDDDDDDDDDDD

verde speranza said...

Ma questi bianchi prima di parlare analizzano quelo che hanno da dire? Si lamentano che i blu gli criticano in continuazione, che oro hanno apprezzato tutte le esibizioi dei blu, che non si sono permessi di ridere mai. Scusate, ma le mie orecchie non sono ancora andate in pensione, pasqualino ha appena finito di dire che le uniche esibizioni che ha gradito erano quelle dei bianbhi, dei blu non gli è piaciuto nessuno, roby ha detto che m.luigia nell'unica canzone che ha fatto era pessima,simonetta e giuseppe non sono stati da meno edesenti dal criticare la squadra avversaria. In tutto ciò salvo solo susy e giulia che poveraccie ne hanno avuto abbastanza della giornata di domenica.
Alla fine comunque meglio i blu che almeno dicono sempre quelo che pensano e peggio i bianche che fanno i finti buoni e poi ti pugnalano alle spalle.

vitalba said...

qst programma mi ha veramente scandalizzata..nn è posibile ke ci sia tt qst confusione..premettendo che io tifo blu nn è possibile ke in una scuola nn ci siano ballerine ke abbiano talento..penso k giulia sia brava ma il fisiko in una ballerina è fondamentale..x qnt riguarda susy..beh sn completamente daccordo cn la celentano e iancu anke se qst cmq ha esagerato un pò trpp..susy apparte il bel faccino" nn ha nient altro..e ki la vota è lo fA sltnt x l'aspetto fisiko..xò almeno susy mostra un pò di impegno ma qll ke veramente mi lascia senza parole è antonino..nn è dotato sa soltanto muovere il bacino e rendersi figo..nonstante sia brutttissimo..io nn lo so...

anonimo said...

forza i blu roberta fai skifo 1 alllora a cassandra la sfruttavi solo ma vergognati guardati allo specchio x tutto quello ke hai fatto .amici 2008 è diventato polemico grazie a te nn incolpare cassy inutilmente .domenica all'esibizione con giuseppe ti 6 sentita importante x l'applauso ahahah ma in fin dei conti nn era x te ma x giuseppe . forza squadra dei blu frz cassy marco susy e giulia

anonimo said...

menomale ke qualcuno dc la verità brav gdkypro

anonimo said...

gaia ma vai a vedere dv devi andare nn sn daccordo cn te se nn lo hai capito roberta ha scombussolato amici 2007/08

anonimo said...

darexx97 sn daccordo cn te

anonimo said...

brava lallie !!!!!!!!!!!!!

vitalba said...

nel video in cui i bianki sn sul pulman antonino dice ke gennaro nn ha kapito dv sia e ke nn si impegna..DA KE PULPITO PROVIENE LA PREDIKA!
antonino vattene prima ke ti kaccino.. in qll skuola fai soltanto brutte figure..

anonimo said...

ma ki ascolta platinet yurman è molto + bravo di grazia e palam. grazie volta bandiera

anonimo said...

celinacccia ahah 6 1 cattivaccia ma ke dc !!!! e cm ti xmetti

anonimo said...

l' avete tutti cn marta ma xkè lei dc la verità brava marta

anonimo said...

l' avete tutti cn marta ma xkè lei dc la verità brava marta

Cartina4Blu said...

Vi comunico una cosa , forse sarà sbagliata , ma quello che è giusto è giusto ... Ieri , venendo su questo bellissimo blog , ho letto un commento in cui si diceva che i voti erano stati falsati , con i famosi numeri 1 sia ai bianchi che ai BLU ... Non ci potevo credere , ma allo stesso tempo ho detto questa cosa si chiarirà ... Ho letto anche che si sarebbe fatto presente a STRISCIA , ma come si è potuto evincere a STRISCIA non si è visto un bel fico secco !!! Allora mi sono abbastanza imbestialita e ho detto :"Perchè parlano solo della RAI e di loro quasi MAI" ... Dopo questo ho avuto un pò di fastidio ... La sera c'è stato il GF e Alessia Marcuzzi ha detto :"Bisogna fare le cose giuste" , non ricordo in che contesto l'abbia detto , ma cmq da questa frase ho preso la mia decisione ...

SE A STRISCIA LA NOTIZIA FINO A MERCOLEDI' NON FARANNO VEDERE IL SERVIZIO(anche perchè MARINA non si accontenterà di un lavoretto così , la vedo abbastanza determinata)MANDO UNA MAIL ALLA RAI , COSI' LORO VEDRANNO COME DEVONO FARE E LA COSA SI SMASCHERERA' ...

COSA NE PENSATE ??

willywonka80 said...

Cartina4Blu, purtroppo stanno insabbiando tutto: Luca Zanforlin in mattinata ha letto un COMUNICATO STAMPA a SkyVivo, sottolineando come gli autori hanno verificato, tramite i vari gestori telefonici, il numero dei voti assegnati al numero 1, appartenente ai bianchi, nel momenti in cui si esibivano i blu, sino a quando c'è stato l'errore in video, per poi assegnare tutti quei voti ai blu! E nonostante ciò i BIANCHI risulterebbero comunque in vantaggio... quindi SFIDA valida!
Secondo me si è arrampicato sugli specchi, ormai questo programma ha perso qualsiasi forma di credibilità!

sky said...

CANZONI D DOMENICA: NE SO 4...IN ASSENZA DI TE (DEI BLU LA FA LA GIGIA), THE BEST (CASSANDRA...é QUELLA K FA...YOU'RE SIMPLY THE BEST...CREDO...), DUETTO: AMARTI é L'IMMENSO X ME (MARCO E MARTA FORSE..) E GENERALE K LA FA MARCO..SO SOLO X I BLU PERCHè I BIANCHI NN M INTERESSANO...

Cartina4Blu said...

x sky

Queste canzoni sono bellissime .... Ma sais e per caso , i video ci sono già in rete ?? Cmq SPERIAMO BENE ...

x willywonka80

IO ANCORA NON CI VEDO CHIARO ED E' PER QUESTO CHE ASPETTO FINO A MERCOLEDI' ... POI MANDO UNA MAIL ALLA RAI , E CHI SI E' VISTO SI E' VISTO ... O ALLA RAI O AL CODACONS ....

Cartina4Blu said...

x sky

La canzone è di TINA TURNER .... SIMPLY THE BEST

Cartina4Blu said...

no THE BEST ... Hai ragione ... CMQ E' QUELLA ... CASSANDRA LA FARA' DA DIO ....

lallie said...

Non penso che la rai possa o voglia occuparsi dei casini di mediaset, perchè è una tv pubblica e lascerà crogiolare mediaset nel suo brodo.
Se sento Antonino parlare ancora di impegno, spacco la tv! Ma lo vuole capire che non si sta discutendo il suo impegno!?? Ci metterà tanta buona volontà, ma è quello che è,purtroppo non è ad un livello alto!
Cmq sono dell'opinione che dal momento in cui uno decide di fare un talent-show TELEVISIVO, sà che si sta mettendo in gioco davanti a tutti, e tutti possono dare le proprie opinioni, sempre con calma però, senza esagerare o diventare cattivi.

Unknown said...

sommergete di segnalazioni iene e striscia la notizia.....
poi se non le prndono in considerazione codacons.....
zanforlin può dire quello che gli pare ma la sfida è invalida....non puoi risalire a tutti i momenti in cui l1 era per i blu...perchè se uno ha visto 1 blu poi per tutta la sera vota 1 blu....e poi in tutta la serata è quasi sempre stato cs.....rivogliamo marina nella scuola!!!!

cocci 76 said...

ciao ragazzi mi domando come mai sui forum siamo tutti x i blu e poi in puntata vincono i bianchi .. in più sono rimasta scioccata nel vedere un paio di classifiche ieri su internet... Peppe primo con il 31% ma stiamo scherzando???sarà x come ha cantato più bella cosa domenica, ma perpiacere!!! forza BLUUUUUU

Cartina4Blu said...

Non penso che la RAI lascierà passare tutto ... Anche perchè la Mediaset gli ha creato parecchic asini

cocci 76 said...

ciao ragazzi mi chiedo come mai sui forum siamo tutti x iblu e in puntata vincono di brutto i bianchi!!!x di più ieri in un paio di classifiche in internet peppe era primo con il 31%, ma stiamo scherzando ??? sarà percome ha cantato più bella cosa domenica, per favore.... forza BLUUUUU votate la prox volta scrivendo blu senza 1 opp 2

ina said...

ma insomma i voti sono truccati o no??cavolo se sn truccati sono truccati di brutto dal momento ke il 64% hanno vinto i bianchi...boh non lo so!!penso solo ke l'uscia di marina sia ingiusta e ke ormai basta essere un po furbo eanke se non hai talento arrivi comunque il finale ad amici!!ki ha talento è ripudiato!!antonino secondo???mi viene da piangere...povera marina..ultima e anto secondo!!???MA KI VOTA STA BENE?????????????MENO MALE KE Cè QUALCUNO KE SE LO MERITA AD ESSERE ALTO,VEDI CASSY E FRANCESCO, e anche marco che non si merita di essere primo ma tra i primi si!povera simonetta cosi bassA!!a me piace molto!se la settimana prossima vincono i blu secondo me esce o susy se nn è tra i primi sei,e non penso verra salvata oppure purtroppo simonetta se sara cosi bassa,fara la fine di marina..spero di noooo!!fuori pakystano e anto!!

celinaccia said...

x anonimo
te ne vieni qui con i tuoi stupidi commenti senza punteggiatura a giudicare quello che dicono gli altri poichè non sei in grado di fare una frase completa di tuo!hai mai sentito parlare di punteggiatura?e di intelligenza?
io mi permetto di dire quello che voglio soprattutto a soggetti come te.
dimmi un pò non sai scrivere frasi diverse se non frasi tipo "il sole è bello", o "il gatto è sul tavolo"?
mi diapiace per te...

tralascio quello che hai scritto su roberta,perchè pinto rpimo non si capisce niente...("guardati allo specchio per quello che hai fatto"...mi spieghi che significa questa frase?

e poi dici cose talmente assurde,che non meritano neppure considerazione!

gaia dice cose sensate e tu sei meno di nessuno per dire che non sa le cose,visto che sei un povero ignorante che non sa mettere due parole una dopo l altra!

adios!

cocci 76 said...

ci dobbiamo dar da fare x far salire i blu in classifica, e domenica votare a più non posso..aveta visto il pomeridiano di ieri?? poi dicono non è vero che si parteggia x i bianchi.. Susy ha rotto, questa storia la conosciamo già l'abbiamo vissuta l'anno scorso con AGATA cambia disco...

CartinaBlu said...

Ciao ragazzi ho mandato una e-mail ha striscia la notizia perchè non trovo giusto ke noi abbiamo votato i blu i voti sono andati alla squadra bianca

maria said...

x Cartina4blu
Anke io l'ho visto ma la vedo una cosa nn impossibile,di +.
Se hai mai provato a votare ti sarai accorta ke il centralino dice prima il numero e la squadra a cui corrisponde e poi ti lasciia votare...la stessa cs è cn l'SMS xkè fortunatamente nn sn tt cieki e qlcn vede ke qd esce il numero 1 o 2 vicino c'è scritto squadra bianca o squadra blu...Mi disp ma è così...

celinaccia said...

grazie maria!finalmente qualcuno ha capito quello che volevo dire io ieri!cmq vi consiglio di smetterla di mandare e-mail varie,perchè tanto non serve a nulla!quando lo capirete imparerete una cosa in più!