lunedì 18 febbraio 2008

Puntata Amici del 18/02/08

La puntata di oggi parte dalla canzone che ieri ha dedicato la squadra Bianca alla Celentano, " Yes We Can". Momento molto commovente che fa piangere Garrison, e a momenti anche la Celentano che si trattiene con un sorrisino isterico e alla fine dice: " Sognare è bello ma alla fine bisogna anche svegliarsi".

La puntata di ieri è stata piena di colpi di scena, Marta ha addirittura vinto Roberta, e alla fine i Blu si sono aggiudicati la vittoria con un 52%. Ad uscire alla fine è stato Antonino, anche se prima, la squadra Blu, ha votato Simonetta e Pasqualino, che sono stati salvati dai professori.

In pulman, la squadra Blu festeggia la prima vittoria, anche se non avrebbero voluto che uscisse Antonino. Preferivano che uscisse Simonetta o Pasqualino. Marta è contentissima di aver vinto contro Roberta, non se lo aspettava.

La squadra Bianca invece commenta la perdita. Simonetta fa finta di piangere e fa la vittima dicendo che quello che gli ha fatto più male è la cattiveria che mettevano quelli della squadra Blu nel fare i loro nomi. Non si aspettava che Marco la votasse e questa è l'ennesima pugnalata da parte sua. E' proprio finta questa qua, quando la votato lei a Marco però non era una pugnalata!!

Secondo Pasqualino sono stati molto più bravi loro e anche più precisi. Roberta dice che non gli importa di aver perso la sfida contro Marta, tanto lei sa che a Marta l'hanno votata per la squadra e non per lei.

In video box la squadra Blu commenta la vittoria. Marta racconta che il guanto di sfida inizialmente non lo voleva accettare, ma siccome gli hanno detto che se non l'accettava le bruciava, allora ha accettato e alla fine ha vinto. Per una volta ha mostrato chi è veramente e per questo è stata accusata di vittimismo.

Marco è contento di aver vinto contro Roberta, nel cavallo di battaglia, in qualche modo gliela restituita con la prima sfida che ha perso. Cassandra è stufa degli attacchi di Roberta, col microfono spento le diceva di abbassare la cresta. La vuole provocare in tutti i modi, anche quando le ha dedicato la frase nella canzone " Think", che voleva dire: "pensa a quello che mi stai facendo". Anche lei le sta facendo tanto, ma vuole farla passare per quello che non è.

Francesco pensa che non si può sempre vincere, infatti lui questa volta ha perso contro il "sesso debole". Alla fine la squadra Blu a bassa voce dice che alla squadra Bianca gli BRUCIA sempre con rispetto.

Infatti e così, a Roberta brucia di avere perso contro Marta quindi continua a dire che l'hanno votata per far vincere la squadra. Poi pensa che Jurman non sia obbiettivo, quando Marco fa le cose sbagliate fa tutto un giro di parole per non dirlo.

Simonetta fa finta di sfogarsi con Susy, fa finta di piangere e di essere dispiaciuta del voto ricevuto da Marco. Le dispiace perché Marco non ha capito niente dalla vita. Menomale che c'è lei che ha capito tutto.

In video box tutta la squadra Bianca commenta la puntata. Pensano che loro sono stati molto più bravi. Susy è stata bravissima nel passo a due e anche nella coreografia di Maura insieme ad Antonino.

Roberta e Simonetta invece continuano a dire le stesse cose, Roberta per Marta e Jurman e Simonetta per Marco. Simonetta dice che vede Mariottini molto cambiato e un Gennaro caga sotto, famosa parolina imparata venerdì.

Roberta commenta il suo gesto per Cassandra con la canzone " Think". Voleva mandarle un messaggio buono e pensa che Cassandra l'abbia capito ma che abbia rigirato la frittata. Alla fine Roberta parla di Antonino e fa vedere che porta nel pollice un suo anello. Glielo ha dato qualche giorno fa, lui ne aveva due uguali e ha deciso di darne uno a lei.

Commentate.....




















214 Comments:

Cartina4Blu said...

La puntata di oggi è stata bella ... I bianchi che nn possono credere di aver perso ... La stessa MONTATA che non può credere di aver perso nn solo la puntata ma anche il GUANTO DI SFIDA ... BRAVA MARTA !!! ...

MARCO , BRAVISSIMO ,

LA MIA PREMUNIZIONE SI E' AVVERATA ...

patty said...

Premunizione o premonizione....sempre Oxford!

Unknown said...

dico solo una cosa......
ROBERTA E FRANCESCO.........
VI BRUCIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
a dopo per i commenti!!!
YES,WE CAN!

celinaccia said...

allora...
che si deve dire di oggi?
avete visto da voi le reazioni che hanno avuto i bianche nelle loro scorse vittorie,sempre pacati e rispettosi di coloro che sono usciti,e avete visto la reazione dei blu,che sebbene avessero ragione a reagire con gioia,sucuramente non hanno dimostrato rispetto per antonino!

marco che dice che roberta si è gasata del suo secondo posto e lui mai del suo primo!
oltre ad essere scemo è pure falso e si vede...

marta che ovviamente s è gasata della sua "vittoria",e crede di meritarla...poveretta!poveretta in tutti i sensi,visto che avrà fatto i debiti per autovotarsi!

cassandra invece è completamente stupida!roberta si voleva riappacificare con lei,e lei ha frainteso,o meglio ha fatto vedere di fraintendere,per insultare roberta!

si vede che a cassandra da fastidio che a roberta la amano tutti!

francesco è l unico che mostra maturo come al solito che ha capito che celentano e iancul non fanno altro che dare importanza alle ballerine bianche...

i bianchi,al contrario dei blu,hanno dimostrato dispiacere per l uscita di un loro componente,e qui è detto tutto!

è normale che roberta sia dispiaciuta sia per aver perso contro martaccia che per la situazione con cassandra!

roberta ha sempre detto,e non ha mai cambiato opinione come afferma cassandra,che quest ultima sia brava a cantare!e immagino e si vede che roberta le voleva bene davvero, ele vule bene a cassandra!ma purtroppo non ha carattere nè cervello l aragazza blu,e si vede!

i bianchi si sono dimostrati umili e buoni,anche se non so cosa pianga simonetta visto che come è stata tradita lei da marco,anche marco è stato tradito da lei!quindi...
per ora basta,aspetto le vostre provocazioni!(meglio se non ne fate...)ciao!!!!!!!!!

celinaccia said...

grande patrizia!ahah

lallie said...

A francesco non brucia niente, assolutamente, gli è stata chiesta la sua opinione ed ha risposto in modo tranquillo e maturo, come pochi sanno fare...aggiungo che le cose che ha detto sono scarosante!
Bacioni...a domani!

GDKypro said...

Marta ha vinto..un pò vi brucia su su su..!!eheh

GDKypro said...

Marta ha vinto..un pò vi brucia su su su..!!eheh

Cartina4Blu said...

Ieri mi sono presa una bella soddisfazione ... Anzi , tutta la puntata è stata così ... Specialmente in quattro casi ...

Il primo quando nel GUANTO DI SFIDA ...

Il secondo quando ha cantato MARCO e quando , rivolgendosi alla STRONZA , ha detto : LA ODIO ...

Il terzo quando ha vinto contro MONTATA , che avendo vinto nella prima prova si è gasata ... Sti cazzi ...

IL QUARTO , ALLA VITTORIA ... TRUZZO SE NE ANDATO ... UNA PERSONA INUTILE , UN NON BALLERINO E SOPRATTUTTO UNA PERSONA CHE NON CAPISCE MINIMAMENTE DI DANZA ... VOLEVA SFIDARE FRANCESCO ... MA VATTI A NASCONDERE CHE CI FAI UN PIACERE ...

cla said...

Simonetta nn ha mai votato x far uscire Marco!!!!!!

G@i@ said...

dalla puntata si è visto la reazione dei blu dopo la vittoria.. e si può notare benissimo la differenza cn la reazione bianca. Ammetto che è ovvio che dopo due sconfitte sia così...mha.. cmq.. cassy nn ha capito l'intento di roby nella canzone e questo mi dispiace..

P.S= guida tv ma perchè nn metti le X sugli eliminati????

Unknown said...

x celi
certo.....per tutta la settimana hai detto..."non vedo l'ora che martaccia(cosi la chiami....)faccia una figuraccia davanti a tutti e che perda con la mitica inimitabile bellissima bravissima sincerissima roberta..." e ora che roberta ha perso tiri fuori la storia dei debiti per autovotarsi???dai per favore un briciolino di coerenza....:D che poi quello che si fa le serate per autovotarsi è pasqualino..ed è basso in classifica perchè i soldi sta settimana li ha usati per comprare i prof.ahahahahah(scherzo.....)
Cmq a francesco si vede che rosicava perchè ha tirato fuori i professori,il cuore,il sesso debole...la verità è che è bello con tecnica....e basta...non ha altro...!!!non vedo l'ora finisca amici per vedere giulia all'opera con steve/maura...dopo lo stage a new york per la vincita di amici...:D
per la cronaca il pezzo che roberta "dedica" a cassy è " pensa a cosa stai CERCANDO di farmi..." il che è ben diverso,spero sia scesa proporzionalmente a quanto è salita marta...simonetta mi fa venire il vomito.....

Cartina4Blu said...

Certo , i bianchi sono santi ...



PUBBLICO APRITE GLI OCCHI , COME AVETE FATTO IERI SERA ...

cartina4ever said...

ciao a tutti!vi seguo sempre ed ho deciso di iscrivermi!!!!
x la felicità di celinaccia sono
FIERA di essere una CARTINA E BLUETTINA!!!!!
ADORO MARCO E I BLU E sono sempre d'accordo con cartina4blu!!
FINALMENTE ABBIAMO VINTO!!!
CMQ A ROBERTA BRUCIA TROPPO di aver PERSO contro MARTA la sua rivale !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
a MARCO ieri è venuta una crisi e non dite ke è stata finta perchè stava malissimo!avete sentito la sua voce??!!!!!!!!!!!!
cmq abbasso DISGRAZIA,MONTATA PAKIILROSIKONE E SCALDAPUBBLICOPARALISIFACCIALE!!!
W MARCO E W BLU4EVER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Cartina4Blu said...

VE L'HO DETTO ...

IERI SERA HO CANTATO , ANZI URLATO , MA IL CIELO E' SEMPRE PIU' BLUUU ...

L'HO IMPARATA TUTTA E L'HO CANTATA ...

cartina4ever said...

X CLA
SIMONETTA ha votato MARCO la prima puntata del serale!!!!
è lui che l'ha pugnalata alle spalle????????????????????????????????
il bue ke dice cornuto all'asino!!!!!complimenti celinaccia...TI BRUCIA!!!!!!!!!!!!!!

Cartina4Blu said...

E' arrivata il mio braccio destro ...

Eli said...

E' tutto pilotato, ieri sera è stata una dimostrazione lampante di ciò, ma dai, credete davvero che Marta e Marco abbiano vinto perchè sono bravi o hanno cantato meglio??? Hanno fatto pena al pubblico, hanno fatto le vittime, e la gente li ha votati, Marta falsissima, le prime due puntate ha fatto la iena e ha visto che non fruttava, ieri sera ha cambiato registro facendo l'agnellino...il vittimismo paga cari blu, avete visto; Marco ha fatto una scena patetetica, li si è toccato il punto più basso di tutta la storia di Amici, penoso...

Cartina4Blu said...

CMQ , CARTINA4EVER ... PREPARATI CHE DOMENICA 24 FEBBRAIO RIVINCIAMO CON IL 54/55/53 % E SE NE ANDRANNO O PAKINOIA O SARDINA O SALSETTA ...

Cartina4Blu said...

Guarda che sei più penosa tu ... Prima di parlare , documentati ... Cara mia ...

fatina said...

sono contentissima visto k ieri hanno vinto i blu... finalmente... vorrei dire una cosa 1 sul guanto di sfida e dico k a me cm cantanti non piacciono tanto ne roberta ne marta ma siccome la canzone era sulle corde di roberta ieri sera ha fatto male mi aspettavo di piu da lei, secondo me almeno a come e arrivata alle mie orekk e stata meglio marta... e a rober brucia da morire.... x marco raga cm fate a dire k era finto??? ma dai su.. io vorrei vede voi dp l'umiliazione k ha subito..
marco io ti adoro vai avanti cosi.. wwwwww blu forever!!!!!

G@i@ said...

Domandina sempice a cartina4blu, rix sinceramente e obiettivamente: le esibizioni di ieri sera:
sn state migliori le bianche o le blu?

metti da parte il tuo amore per i blu e per marco e rix sinceramente

Eli said...

Io mi documento sempre, cara mia, e per me è stato uno spettacolo pietoso e penoso, nonchè esagerato, dovessero uscire dallo studio tutti quelli che ricevono le critiche diventerebbe un piagnisteo e un via vai continuo...Pure la De Filippi ha detto che era esagerato!

G@i@ said...

brava eli.. quoto in pieno!!!!
susy dovrebe suicidarsi????

fatina said...

x eli.. marco ieri magari ha ank esagerato ma raga e stato umiliato tantissimo.... quando i biank sbagliano non li criticano cosi tanto esempio lampante a giusepp k non mi sembra canti sempre benissimo... e poi davanti a tutte quelle persone e brutto.. e poi ognuno reagisce a modo proprio... io dal carattere k ho ad esem non so cosa avrei fatto...

celinaccia said...

x cartina4ever
non me ne importa altamente che tu tifi blu...tanto già so che tra te e l altra cartina non fate neppure un cervello!è iornico ovviamente,non vi csalgite su di me!

celinaccia said...

scagliate,pardon!

Cartina4Blu said...

Le esibizioni dei BLU sono state più belle , emozionanti e serie ... Quelle dei , nn so neanche come definirli , nn so come descriverle ...

Cmq viva ZUCCHERO che ha cantato : "IL TUO CERVELLO NON PESA UN KILO , DA TROPPO TEMPO NON PASSA DI QUA" ...

Eli said...

Anche Jurman oramai sta perdendo di obiettività...siamo alla frutta!

fatina said...

raga siete tutti d'accordo con me o no ke cmq dovrebbero fare piu spettacolo e pensare meno alle critiche soprattu i prof indipen dalle squadre???? rxxxxxxxxxxx

G@i@ said...

Si!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! dicono che le polemiche attirano pubblico.. ma nn mi spiego sta cs... a me allontanano!!!

giulia said...

ragazzi io ieri sera ho capito che marco a detto non la odio perche fa cosi con me! ascoltate il video su nemici e poi mi rispondete!magari ho capito male

Eli said...

Esatto, facciamo esibire i ragazzi e mettiamo un cerottone sulla bocca dei professori!!!!!

Unknown said...

sotto la curva...marta sotto la curva sotto la curva!!!!!!
bella brava e dolce.....
Vabbè ho esagerato......cmq rehab potrebbe benissimo essere il cavallo di battaglia di roberta e si è mangiata alcune parole,non ha interpretato e stava sempre a cercare le telecamere....marta nel suo piccolo ha fatto grandi cose....e a roberta brucia perchè l'aveva fatto apposta per umiliarla....non ho problemi a dire quando canta bene(tipo think il giorno del decoder...)però rehab ha dato il 30% delle sue possibilità....oddio sta provando a manipolare anche giulia...staccatele che mi rovina la mia giulietta!!!!il prox guanto di sfida secondo me sarà cassandra-roberta...gennaro è ultimo marta e marco l'hanno gia fatto..oppure al massimo della stronzaggine potrebbe sfidare susi in classico e farsi fare una coreografia difficilissima dalla celentano.....cmq anbeta è un insulto alla fame del mondo...è sempre piu magra...se quella è il canone di ballerina classica abolite la danza classica!!!!!mangia che è bello!!!

decisamenteblu said...

parlate di televoto truccato in favore di marco e marta??e che dovremmo dire noi della vittoria ridicola di giulia ma state scherzando sarà anche bravina ma la sua esibizione nn era paragonabile a quella di fra!nn scherziamo e siamo un pò obiettivi!cartina4ever e cartina4blu sono con voi!!!posso essere il braccio sinistro???!!!

Cartina4Blu said...

Io l'unica cosa che ho capito è che quella STRONZA si è permessa di fare tutto questo ...

Cartina4Blu said...

Certo , puoi esserlo ...

Cmq , chi sa i pezzi che faranno ??? A questa ora si dovrebbe sapere ??' Sapete qualcosa ???

Pegaso88 said...

Beh che dire. Quest'anno più che mai la mano invisibile degli autori è sempre più visibile!
Si sapeva già da lunedì che avrebbero perso i Bianchi e che sarebbe uscito Antonino per 2 motivi:
- per tutta la settimana nel pomeridiano hanno tentato in tutti i modi di mettere in cattiva luce i bianchi e di risaltare i blu (anche se penso che cmq abbiano fatto il contrario le 2 settimane precedenti a svantaggio dei blu)
- la settimana prima hanno fatto recapitare la lettera del padre (?) ad Antonino, mandando in onda l'idilliaco momento, mentre questa settimana l'immagine dell'Antonino scazzato, fannullone, menefreghista ha preso il sopravvento.
Con questo voglio dire che sono gli autori (in un modo sottilmente indiretto) a decidere chi vince e chi mandare a casa, o perlomeno sono loro a influenzare i cervellini delle giovinette in preda a scompensi ormonali che votano gli Amici, mandando in onda quello che vogliono loro.
Se uno segue skyvivo abbastanza assiduamente non può non accorgersi di questo.

Altro GRAVE errore degli autori, quest'anno, è stato quello di schierare i professori da una parte o dall'altra.
L'attenzione è spostata più sui professori che sui ragazzi, mentre, almeno al serale, i professori dovrebbero solamente avere un ruolo di semplici spettatori, decisamente meno parlanti di quanto siano ora.
Inoltre i continui litigi (non sono scambi di opinione, qui ognuno tira l'acqua al suo mulino, travisando anche l'evidenza (anche Jurman mi sta cadendo su questo...) tra i professori sono la principale causa dei continui litigi fra i ragazzi.
Con questo capisco che tutto ciò determina Audience e ammetto che un da me auspicato cambio della maggiorparte della commissione, l'anno prossimo, sicuramente non avverrà.

Pessima la reazione di Marco per svariati motivi (anche se grazia, pur avendo spesso ragione è comunque mooooooolto pesante...):
- la discussione tra grazia e jurman nel momento in cui Carta ha lasciato lo studio, era incentrata sull'oggettività dei professori e non sul fatto che marco avesse cantato bene o meno. Lui non avendolo capito (non ci è proprio arrivato) ha reagito in quel modo.
- Una reazione del genere denota grande immaturità e mancanza di umiltà. (susy e giulia cosa dovrebbero fare allora?)
- Sei in prima serata su Canale 5. Statte calmo! butala sul ridere e risiedite!!
Ovviamente dopo quella scenata Marco batte Roberta e i blu battono i Bianchi... Mah...

Amaramente sorpreso dalla vittoria di Martaccia nel guanto di sfida. Stavolta non riesco proprio a darmi una spiegazione, anche se l'atteggiamento da capretta bastonata che Martaccia ha tenuto in questa settimana le avrà fatto riprendere 1 po' di voti.

Anche Maria ha sottolineato la grande maturità di Giulia, che trapela dalle sue risposte. Complimenti davvero!

Gennaro ritirati...

Roberta ieri sera non ha sbagliato niente e mi è strapiaciuta.

Con questo non sono dispiaciuto x la sconfitta dei bianchi poichè è uscito uno che non mi interessava e perchè si sta delineando la finale che vorrei vedere.

QUalcuno sa la classifica di ieri sera?

PS: mi farebbe piacere incontrare chi vota marco... giusto per scambiare due paroline (non + di 2 eh, non preoccupatevi! :)

giulia said...

i cantanti blu stanno da jurman ma non ci fanno vedere niente

decisamenteblu said...

cartina ma nn si sa niente della classifica??nessuna indiscrezione??questa cosa è assurda x chi vota!

celinaccia said...

l avevamo capito che il cervello non passava dalle tue parti!ti assicuro che si vede e lo vedono tutti per fortuna!

Eli said...

Qualcuno mi potrebbe dire la classifica completa? Grazie :)

Unknown said...

sapete la classifica x favore???????????????

NN CAPISCO XKè NN LA DEVONO FARE VEDERE,,...UNA VOTA TUTTA LA SETTIMANA E POI NN SA I RISULTATI..

celinaccia said...

x pegaso88
sei nuovo?se non sbaglio hai scritto un altro paio di volte...
cmq concordo su tutto ciò che hai detto!bravo!
se non sei nuovo dovresti conoscermi,e non è facilissimo che io mi trovi del tutto d accordo con qualcuno,ma con te si!complimenti!ciao!!!!!!!!

Eli said...

Pegaso88 straquoto il tuo commento sillaba per sillaba!

giulia said...

per la classifica andate su realityhouse marco e primo poi francesco e susi

piccolaLory said...

eccomi è un pò che non scrivo...cmq ieri vedendo marco piangere ci sn rimasta allora qnd uno piange id fronte viene accusato di essere falso se esce dallo studio è esagerto..ma avere visto cm piangeva?era disperato!!Io non capisco jurman gli dice sempre che ic sn imprecisioni e che può fare id meglio...e vorrei dire hce VESSICCHIO ha confermata che ci sn state delle note errate non che tutto il pezzo era sbagliato...e penso che nessuno riesca ad azzeccare tt le note perciò grazia hai fatto una figura di m...perchè il direttore di orchestra ha datto qualche non tutto e a tutti anche i migliori sbagliano qualche note..pericò stai zitta che se no diventi peggio della Celentano...Roberta rispondi sempre jurman..che dice pure di essere una ferrari!!!!!!
E vorrei dire che una dopo mesi che si sente insultare come si nota in qst blog...crolla perchè non è facile essere sempre su con il morale qnd le persone che ti sostengono sono pochissime eprciò vorrei vedervi a voi al posto di marta se non crollate enon riuscite più a rispondere!!!è normale lo volete capire al posto di dire che fa la vittima mettetevi nei suoi panni!!I blu qnd perdevano non hanno mai detto che i bianchi hanno vinto solo perhcè il pubblico ha pietà o blabla...si sono rimboccati le maniche e i bianchi cosa fanno?Non sanno neanche assumersi la responsabilità di non aver dato il top...

ina said...

ciao a tutti!!!devo ancora commentare tutto!!dunque blla serata ieri!susy è stata bravissima mi è piaciuta tantissimo in entrambe le prove,giulia idem,pero se le meritava francesco nel suo caso di vincere ma perke piu in tema,kmq bravi entrambi,il cavallo di battaglia di roberta MI HA FATTO DAVVERO PENA,ma giuro nn per cattiveria ma sembrava lei quando ha litigato kn la gigia,urlava...nn me piaciuta,poi le faccie ke fa nn le tollero,nemmeno marco si è tanto impegnato nel suo cavallo di battaglia....nn per qualcosa ma nn penso propio abbia fatto una scenata,alla fine bianchi o blu sn tutte persone comuni e non robo e se ogni volta ke uno si esibisce devono davvero farne un processo e ovvio e lecita quella reazione...davvero avevo paura svenisse...maria deve evitare lei di far finta ke vada sempre tutto bene...pur di "nn rompere l equilibrio del prgamma" fa finta di niente.......antonino per la prima volta ke si esibisce ha ballato malissimo,nn sapeva i passi secondo me....in quanto al guanto di sfida nn me piaciuta ne marta ne roberta...ank io mi kiedo km mai simonetta si sente ferita da marco???e lei kn lui??!!roba da matti...in conclusione penso ke sia stato giusto cosi,alla fine i blu hanno vinto ma sn contenta ke dei bianchi nn sia uscito qualcuno ke abbia talento...nn penso ke voi tifosi bianchi vi spiaccia piu di tanto..dai qst settimana è andata bene ja entrambi!!!uff nn ci hanno fatto vede la classifica!!!che ne ppensatew delle mie idee?d'accordo ,no?perche?ciao a tutti

Cartina4Blu said...

Lo sai che a me tutte queste provocazioni mi scivolano addosso ... Per un solo motivo ...

PARLATE BENE O PARLATENE MALE , ALMENO PARLATE DI ME E VUOL DIRE CH EA TUTTI VOI , QUELLI A CUI I MIEI COMMENTI DANNO FASTIDIO VISTO CHE SONO VERI , NON SONO INDIFFERENTE ...

Non so la classifica ...

Eli said...

giulia già che ci sei, ti scoccia postarla tutta :)

piccolaLory said...

io voto marco pegaso88

Eli said...

Classifica trovata sul forum sopracitato da Giulia:

1 MARCO
2 FRANCESCO
3 SUSY
4 ROBERTA
5 CASSANDRA
6 GIULIA
7 GIUSEPPE
8 MARTA
9 ANTONINO
10 PASQUALINO
11 SIMONETTA
12 GENNARO

Pegaso88 said...

@ celi:
ho scoperto questo sito 1 mesetto fa per caso e perchè volevo sapere di una puntata del sabato che non avevo potuto vedere...
Ogni tanto leggo qualche commento e devo dire che anche io mi trovo d'accordo su quello che scrivi! ;)
Onorato di pensarla come Celinaccia! ihihi
Ciao!

Cartina4Blu said...

I BLU ieri sera hanno vinto perchè se lo meritavano , sono i migliori , quelli più bravi , talentuosi e non appena usicrà il cd di MARCO o MARTA o CASSANDRA nn ci penserò due volte ad andarlo a comprare ...

giulia said...

1.Marco
2.Francesco
3.Susy
4.Roberta
5.Cassandra
6.Giulia
7.Giuseppe
8.Marta
9.Antonino
10.Pasqualino
11.Simonetta
12.Gennaro

celinaccia said...

è sicura questa classifica?
non riesco a capire,o meglio lo so,ma marco quello che fa fa,lo votano,e roberta scende in classifica sebbene sia la migliore lì dentro?
e martaccia è riuscita nell intento di salire in classifica!
spero che i bianchi adottino la stessa strategia falsa di quell arpia!

cmq non sono sicurissima di questa classifica,perchè oggi marco mentre parlava di roberta diceva che il secondo posto l aveva gasata,e innanzi tutto parlava al presente,e poi non facevano allusioni sul fatto che fosse scesa o meno...
aspetto chiarimenti...

Unknown said...

classifica shokkantemente PERFETTA

celinaccia said...

grazie pegaso88!sono contenta che tu ti trova d accordo con me!commenta più spesso,perchè sai farlo e io mi evito di leggere sempre commenti stupidi di certe persone...a buon intenditor...
ciao!!!!!!!!!

Eli said...

La classifica lascia il tempo che trova, l'unica certezza è che Marco viene votato perchè fa tenerezza, povero cucciolo indifeso che tutti maltrattano...come cantante è inascoltabile, scommetto che se smettesse di fumare perdere anche il suo "fantastico" e particolare timbro...

Unknown said...

allora meglio ke continua..xkè il suo timbro ci fa sognare..

Cartina4Blu said...

Che cosa ti da più fastidio ???

Il fatto che FRACASSAZEBEDEI sia scesa in classifica e che ha fatto una figura di merda ???

Oppure il fatto che MARTA sia salita in classifica , abbia vinto contro la tua prediletta o che abbia finalmente fatto zittire quella Robona ???

celinaccia said...

ahah!grande eli!hai ragione!sono d accordo con te!a pensarci bene anche mio zio ha la voce rauca come quella di marco perchè fuma tanto!ecco svelato il mistero!
cmq parte il carattere ecc di marco..sapete dove si vede il disimpegno del ragazzo?
simonetta ce la sta mettendo tutta per perdere il suo accento quando canta,e ci sta riuscendo!marco invece non l ha perso per niente,ed è davvero brutto sentire un accento così marcato in ogni santissima canzone!
sembra una delle pecore sarde quando canta!

Unknown said...

da fastidio il fatto ke marco sia primo..
di certo NN A ME...quel posto è meritato e mi secca discuterne..

Cartina4Blu said...

Cara eli , devi solo aspettare che la L.J.Production faccia fare un cd a MARCO ...

Eli said...

Il fatto che Roberta abbia vinto la sfida dove ha cantato peggio, e che abbia perso le due sfide successive in cui ha cantato da Dio solo per il falso vittimisto di Marta e la scenata di Marco. Vergognoso come non venga quasi mai premiato il talento, di solito però alla serata finale il pubblico rinsanisce magicamente, speriamo accada anche quest'anno.

State tranquilli, la finale sarà Roberta vs Marco e vincerà Roberta perchè è indubbiamente ed indiscutibilmente la migliore, dopo ieri sera ne sono sempre più convinta!

Unknown said...

inftt cartina4blu..
poi se ne riparlerà--

celinaccia said...

x cartina4blu
io non riesco a capire perchè tu imperterritamente continui a nominarmi e a rompermi le scatole!
vuoi sapere cosa mi da fastidio?tu,mi dai fastidio,perchè sei talmente poco obiettiva da non ammettere che maraccia,sebbene abbia "vinto",ha fatto una figura proprio pessima!difendetela pure,tanto non ha senso!

sulla puntata ho già scritto cosa mi da fastidio,ma si vede che tu sei troppo presa a perdere tempo di rompermi le scatole piuttosto che leggere i miei commenti di ieri sera!

mi devi lasciare in pace!io voglio parlare con gente intelligente,e tu non sei affatto nella mia rosa!
a mei più!

Unknown said...

eli allora l anno scorso avrebbe dovuto vincere karima!! contro quello lì..(neanke cito il nome)

manu said...

ma come potete dire che marco era falso??? ma avete sentito cosa gli hanno detto?? concordo nel dire che anche con susy e giuli sono pesanti ma almeno per loro maria dice qsa... per marco niente solo e sempre sparare a zero su di lui! e pensate che il fatyto che il caro e gentile peppe abbia dedicato la canzone ai suoi genitori con tanto di VI AMO non abbia influito sullo stato di marco che I GENITORI NON LI HA???
Platinette davvero oscena e vergognosa non sa più che cattiveria inventarsi, Susy e Giulia vincono perchè la gente le vota per andare contro a Iancu e alla Celentano. Palma privo di ogni personalità ha parlato DUE VOLTE E ENTRAMBE CONTRO MARCO !!! come se gli altri avessero sempre cantato bene. Lui ha la spina dorsale di una platessa. Marai anche lei di parte non può permettere certe cose, e si è anche stizzita !!! ma quando piange giulia le accarezza la testa no??? marco forza tieni duro vincerai tu e allora vedreo se qualcuno avrà ancora qsa da dire.

Cartina4Blu said...

Allora GIANNA NANNINI ha quel timbro perchè fuma ??? RICKY FANTE' ??? MICHELE ZARRILLO ??? E MOLTI ALTRI ???


MA FATEMI IL PIACERE ... CHE DI MUSICA NE CAPITE BEN POCO ... E NON CI CREDO QUANDO DITE CHE SAPETE CANTARE ... SE NN CAPITE NEANCHE CHE COSA SIA UN TIMBRO COEM QUELLO DI MARCO ...

QUANDO LA VOLPE NON ARRIVA ALL'UVA DICE CHE E' ACERBA ...

*IaIa* said...

Pegaso88 condivido il tuo commento!!!

vitalba said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Eli said...

Si, infatti lo scorso anno e pure l'anno precendete è stato pessimo il risultato finale, speriamo si riprenda quest'anno, io mi auguro che la finale sia Francesco Vs Roberta o Cassandra vs Roberta perchè per me sono i migliori e i tre veri talenti di questa edizione, e poi cavoli, è dalla seconda edizione che non vince una donna!!!

GDKypro said...

o! ma per una volta che vince marta ma come vi brucia bianchetti..bom!ha vinto!possibile che nn vi va giu??avrà ft un patto col diavolo..avrà ft la danza della pioggia avrà fatto i riti vodoo...ma poco importa perchè ha vinto!!il come e il perchè nn hanno senso nei televoti ma scusate..devo citare il passo a due classico di giulia???cn tt il rispetto che ho per qst ragazza sembrava l'ippopotamo di Fantasia della disney col tutu rosa!!Francesco è piu bravo sia di susy che di giulia..siate un po obbiettivi..io lo ammetto che roberta ha eseguito meglio di marta rehab..ovvio era nelle sue corde...!!ma Marta ha ft quello che ha potuto fare..e ha vinto...!scusate il poema omerico..!

celinaccia said...

x giux e eli
credo che cartaccia ce l aveva con me...perchè è ame che di solito si rivolge con quell aria da .........!lasciamo stare!non è che con altri si comporti in modo diverso,la sua educazione è pari a zero,e lo denotano le parolacce ce usa sempre,ma con me si diverte in modo particolare!ciao!!!!!!!

Cartina4Blu said...

Infatti se ne riparlerà ... E , sempre infatti , io do di tempo due anni per vedere se MONTATA farà qualcosa di serio ...

Eli said...

Se per voi Marco è bravo allora siete voi che non capite niente di musica, e sto parlando di bravura, non di timbro che è diverso!

Pensa un pò, per quanto mi riguarda i migliori cantanti di sempre sono stati Ian Gillan e Freddie Mercury, e il primo non aveva un timbro eccezionale...aveva "solo" un'estensione di 4 ottave :)

Cartina4Blu said...

IO L'HO DETTO CHE QUANDO LA VOLPE NON ARRIVA ALL'UVA DICE CHE E' ACERBA ...

Eli said...

Cartina, il Pasquale Laricchia dei poveri, non riesce più ad argomentare la pessima inclinazione di Marco al canto, quando, in prima serata, è stato reso palese da TUTTI, compreso Vessicchio, che è stonato, calante e fuori tempo! Bel cantante se se...

Eli said...

(quanto mi diverto ad essere poco diplomatica e a provocare...ihihih)

vitalba said...

ciao sono una delle tante cartine!!vengo in pace!cartine già presenti su qst blog!siete grandi!alleamoci x sostenere i nostri mititci blu!e il nostro fantastiko marko!
BIANKI VI BRUCIAAAAA!

Cartina4Blu said...

Secondo me , invece , i migliori cantanti di sempre sono WHITNEY HOUSTON , MARIAH CAREY , BARBARA STREISAND , CELINE DION , MICHAEL BOLTON , SAM COOKE , OTTIS RADDING , PINK FLOYD , BEATLES , QUEEN , FRANCK SINATRA , LOUIS ARMSTRONG , STEVIE WONDER , LIONEL RICHIE , RICKY FANTE' , LUTHER VANDROSS , DIONNE WARWICK , DIANA ROSS , TINA TURNER , MINA , BATTISTI , BATTIATO , E MOOOOLTI ALTRI ...

Unknown said...

cmq io penso ke una vittoria di marco di quest anno sarebbe + meritata di quella di un federico l'anno scorso..

piccolaLory said...

celinaccia se sei cosi obbiettiva (anche tutti bianchi )dicci Grazia aveva ragione domenica sera?
Marco viene difeso da qualcun qnd viene accusato?
Susy non ha pianto in diretta?Perchè lei ok e lui e marta vittime?
Marta vittima certo e gli do pure ragione eprhcè dovrei dargli torto?ma siete persone senza cuore per dire che non aveva tt le ragioni per stare male...

Eli said...

Io ho parlato di cantanti, doti canore, non musicisti, i Beatles sono stati grandi, ma come cantanti non erano certo un granchè...

Cartina4Blu said...

CMQ , SE NN LO SAPETE ANCHE BATTISTI E ARMSTRONG ALL'INIZIO DELLA LORO CARRIERA ERANO COME MARCO , MA POI PIANO PIANO HANNO AVUTO UN SUCCESSO INDIMENTICABILE ...

E SE ASCOLTATE BENE UNA CANZONE QUALSIASI DI BATTISTI O DI ARMSTRONG , BATTIATO , O DI ALTRI , SENTIRETE CHE SONO UN PO' CALANTI , NON SONO DEL TUTTO INTONATI ...

MA LA LORO QUALITA' E' SEMPRE STATA QUELLA DI EMOZIONARE , ARRIVARE AL CUORE DELLA GENTE

w bluuuuuuu said...

sono contentissima ke abbiano vinto i blu ieri!!!!! bianki vi bruciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! vai marcoooooooo!!!

piccolaLory said...

concordo pienamente con cartina

Cartina4Blu said...

E COME MAI , ALLORA , HANNO VENDUTO PIU' DI DUE MILIONI DI DISCHI ... COME MAI ANCORA OGGI SI RICORDANO QUASI TUTTE LE CANZONI ??? COME MAI SI RICORDANO LORO ???? E COME MAI I BEATLES HANNO CAMBIATO LA MUSICA MONDIALE , INSIEME A ELVIS PRESLEY ??? VI RICORDATE PER CASO UNA CANZONE CHE E' STATA SCRITTA PRIMA DELL'ETA' DEI BEATLES E DI ELVIS ???

Unknown said...

io nn ho la certezza ke marco avrà una carriera ma,ripeto, con la sua voce ha molte possibilità al contrario di federico dell'anno scorso ke nn mi piaceva proprio quindi..secondo il mio parere..LA VITTORIA DI MARCO DI QST ANNO SAREBBE + MERTITATA RISPETTO A QUELLA DI ANGELUCCI

vitalba said...

FREDDY MERCURY è un grande!cm tt qll da voi finora nominati!ma lui in partikolar modo!

cmq voglio sapere il motivo ke spinge i tifosi bianki apensare ke la vittoria di marta su roby fosse trukkata!è vero può darsi ke la roby riceva più voti e qst è un dato di ftt xò devo dire ke roberta avrebbe potuto cantare molto meglio!nn ha dt il massimo!invece marta è stata grande!!xkè nn ammetterlo!e poi si dice ke i blu nn sono obbiettivi..
x la questione di marko
beh sono al quanto sconvolta..xkè tutto qst accanimento verso qst povero ragazzo!sono la prima,malgrado la mia grande stima nei suoi confronti,ke afferma ke marko ieri nn abbia canato bene..ma giuseppe!?giuseppe ha stonato e ha avuto imperfezioni qnt marko!
e xkè la STROZA di grazia su marko continua a divertirsi sempre più!qll donna è sadika!!
e se jurman sostiene ke marko canti bene ..xkè accusarlo!?
ieri ha dtt kiaramente ke marko nn ha cantato bene!
e allora xkè bianki negate!??

se fosse stato x giuseppe o un componente dei bianki bhè allora maria nn avrebbe pensato ke fosse un comportamrento esagerato!
la verità è ben kiara a tt! maria e plati sono bianke!!!

cartina4ever said...

ke bella la classifica .....
e MONTATA SCENDE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
FRANCESCO 2????????KE BELLO!!!!!
MARCO PRIMO COME SEMPRE!!!!!!!
NON DITE KE MARCO NON è BRAVO!!
E SOPRATTUTTO KE NON TRASMETTE!!LA VOCE DI MARCO TI ARRIVA DRITTA AL CUORE!!
adoro i blu...detesto i bianchi...VI BRUCIA!!!!!!!!!!
coN RISPETTO!!!!!!!!!!!!ahahhaha
a domani!!!!!!!!

G@i@ said...

anche io sn daccordissimo cn pegaso 88!!! Un commento da premio nobel!!!!

celinaccia said...

x piccolalory
punto primo!io non ho mai detto di essere obiettiva,ma lo sono sicuramente di molti altri!
punto secondo!grazia ha la stessa obiettività di jurman,con la differenza che grazia non ha torto quando ha da ridire contro marco e martaccia,mentre jurman,ogni giorno di più,fa la figura del pagliaccio e di colui che a tuti i costi deve difendere uel povero scemo del suo alunno!
se roberta non è ancora una ferrari,marco cos è,un triciclo senza ruote?

siete voi che non siete obiettive,perchè ieri sera marco ha cantato male veramente la seconda canzone soprattutto,e voi,solo perchè piangeva come un pazzo,avete messo le vostre ditina sui numeri del telefono,e via a votare come ipnotizzate da quel sorriso da cretino che fa marco in ogni canzone,solo per farsi votare dalle mocciose accalorate!

celinaccia said...

attenzione ragazzi!non ci permettiamo mai più di dire che marco non è bravo!potremmo essere fucilati!e poi visto che è paragonato ai grandi della musica mondiale che si sono fatti il mazzo per diventare quelli che sono,permettiamoci ancora di meno di contestare marco!ma va va!

Cartina4Blu said...

Perchè nn rispondete ai miei commenti di prima ??? Perchè avete paura ad ammettere la verità ??? Siete buffi

celinaccia said...

ma ragazzi mi sorge un dubietto!la dicono uguale,la pensano uguale,si danno ragione a vicenda!
ma non è che cartina4blu e cartina4ever siano la stessa persona?
sapete com è...ho scoperto che ci si può formare quanti utenti si vuole...quindi!il dubbio ci sta!voi altri che ne pensate?

vitalba said...

celinaccia scusami tnt ma le cosidette"mocciose accalorate" votano marko x il sorisetto da cretino e allora xkè le "accalorate di giuseppe"nn lo votano nonostante faccia le sue "formidabili"faccette e suoi magnifici "sorrisini"?
almeno abbi il coraggio di ammettere ke anke peppe ha cantato male!

Cartina4Blu said...

QUANDO SI TOCCA IL TALENTO DI UN RAGAZZO , IO DIVENTO UNA BESTIA ...

LA STESSA COSA HO FATTO L'ANNO SCORSO ...


MARCO , RICORDATEVELO SEMPRE , E' IL MIGLIORE ... NON AVRA' MOLTA TECNICA , MA IL TIMBRO E' BUONO ... LA TECNICA SI IMPARA , UNO CON IL TIMBRO O CI NASCE O NON CI NASCE ...

MARCO , SIMPLY THE BEST ...

Solo&sempreBlu said...

Marco quando canta fa venire i brividi al contrario degl'altri

piccolaLory said...

jurman dice smepre a marco che è impreciso...e ripeto vessicchio ha detto cheha avuto qualche imprecisione... non che ha fatto schifo in tutto...jurman pagliaccio e grazia?

Cartina4Blu said...

Non siamo la stessa persona , anche perchè dovrei entrare con account diversi sempre , siamo solo due persone a cui piace la stessa squadra , la stessa squadra che vincera' per ben altre due volte ...

vitalba said...

GRANDE PICCOLARORY

*IaIa* said...

Adesso...Marco c'avra un bel timbro però niente a che vedere coi miti della musica che son stati citati!!!A me marco per carità, non mi dispiace ma...non c'è storia coi cantanti che avete nominato!!!!!
Comunque un conto è pinagere in diretta però rimandendo tranquilli e seduti (vedi susy, o marta, o giulia), un conto è tutta quella scenata là, anche perchè effettivamente marco ha fatto parecchi errori in quella canzone (E non lo dico per andargli contro perchè a me in generale nonostante le carenza non dispiace, e ieri in generale mi è piaciuto tantissimo!).
Comunque Cartina secondo me roberta se ne frega dei tempi limite che gli dai....

Cartina4Blu said...

x piccolalory

LUCA JURMAN nn è un pagliaccio , anzi , PALMOLIVE E DISGRAZIA si sognano una carriera come la sua ...

vitalba said...

HIHIH CARINA4BLU!SEI UN GENIO!ADORO I TUOI COMMENTI DA VEGGENTE!!!!!!!!!1HAI RAGIONE!!!VINCWEREMO NOI!

vitalba said...

HIHIH CARINA4BLU!SEI UN GENIO!ADORO I TUOI COMMENTI DA VEGGENTE!!!!!!!!!1HAI RAGIONE!!!VINCWEREMO NOI!

Bianchino said...

se marco vincerà, passerà alla storia come il vincitore più scarso di amici e questa edizione come la più penosa di sempre!

*IaIa* said...

Scusa un secondo cartina...Guarda non è per far polemica perchè non voglio litigare, e neanche dilungarmi su un discorso che non riguarda amici, per cui mi limito a questo commento...ma perchè ogni volta che uno non ti risponde devi dire che ha paura della verità o che la pensa come te ma non vuole ammetterlo ecc. ecc....Uno potrebbe non risponderti semplicemente perchè non ha voglia, non ha palle di discutere, o ha altro da fare...o no?

Cartina4Blu said...

x iaia

Se ne potrà fregare dei miei , ma nn di certo di quelli del pubblico che ieri sera l'ha fatta schiattare di invidia , quando ha visto MARCO trionfare nei cavalli di battaglia e MARTA nel guanto di sfida , per nn parlare dell'amore suo che ha lasciato la scuola ... TRUZZO ... Già per farvi capire i gusti di MONTATA ...

piccolaLory said...

trank cartina4blu era solo per vedere cosa rispondeva celinaccia..non penso assolutamente jurman sia un pagliaccio...anzi lo stimo...

Cartina4Blu said...

Quello che dici è in parte vero , ma la cosa che mi fa strano è che al mio commento di prima nessuno risponde , dopo qualche minuto tutti rispondono ad un altro commento ... Mi fa strano ...

Bianchino said...

urge un nick anche per marco... direi CASOUMANO

Cartina4Blu said...

E CMQ , LA MIA PREMONIZIONE E' CHE LE PROX DUE SARANNO DEI BLU , L'ALTRA DEI bianchi E POI VI DIRO' IN BASE A COME STANNO LE COSE ...

*IaIa* said...

Lasciamo da parte i gusti personali...Dio bon, ma perchè bisogna sempre attaccarsi a ste robe??
Che importanza ha se a roberta piace un truzzo???
Che ne sai, magari cassandra sta con un metallaro e l'ultimo moroso di marta era...uno stilista giapponese....ti metteresti a dire giusto per farvi capire che gusti hanno?...dai, evitiamo ste robe!!
Per il resto che hai scritto, ok, rispetto la tua opinione.

Cartina4Blu said...

MARCO E' UN TALENTO INNATO , DI VOCI COME LA SUA CE NE SONO BEN POCHE E SI POSSONO CONTARE SU UNA MANO ...

*IaIa* said...

Beh Cartina, tante volte magari ad un commento non rispondo, perchè dovrei scrivere troppo e non ho voglia, oppure perchè scrivendo non riuscirei a far capire bene la mia opinione e piuttosto di litigi e fraintendimenti vari lascio perdere (ti parlo per me, ma penso valga anche per altri, non tutti, ma di sicuro una parte)....E magari a quello sotto che devo dare una risposta più diretta e breve rispondo!

clau said...

guardate questoi video e importante!! sn stupendi assiemeeee!!!! buona visioneee http://www.youtube.com/watch?v=N057_OSR8tY

Cartina4Blu said...

Almeno iaia , si degna di rispondere ...

decisamenteblu said...

ragazzi hanno fatto vedere le prove del prossimo serale su sky allora

passo a 2 celentano:susy
passo a 3 maura:giulia
passo a 2 steve:giulia
passo a 2 garrison:nn si sa ancora!

occhi (zucchero):simonetta
i giardini di marzo:giuseppe
bruci la città:roberta
paid my dues (anastacia):roberta

x i blu nn ho visto purtroppo qualcuno ne sa di +??

piomba said...

Era già calcolato che
vincevano i blu. Non sopporto
Marco! E la scenggiata di ieri
sera.... dopo che il Maestro
Vessicchio ha detto chiaramente
che è stonato...... ma chi si crede
di essere, è un artista quello??
ma per favore, fosse almeno bello.
L'anno scorso non sopportavo Federico, almeno canta balla, recita ed è anche un bel ragazzo.....

(_martina_) said...

"ma si vince accumulando i voti dati dal pubblico a casa, cioè dati nelle sfide eseguite???"
x favore rispondete!!

Cartina4Blu said...

E il duetto ???

oOo_n@n@..Bi@nc@_oOo said...

cartina4blu nn paragonà marko a battisti e ttt l'altri artisti k hai citato prima...xk di simile nn hanno nulla...
riguardo a ieri sera penso k ormai amici è diventato no skifo...pe fa salì l'audience ormai se rikorre a tutto ciò k possa far commuovere il pubbliko a casa...io personalmente nn voterò mai..anke xk nn ci spreco soldi x una kosa k a mio riguardo è truccata...le esibizioni dei ragazzi mesò piaciute poko tranne Susy e Giulia k secondo me so state le migliori...kmq sia vittoria dei blu scontatissima(sempre secondo me)

Cartina4Blu said...

Appunto , questa è una tua idea opinabile ...

summer said...

CIAO A TUTTI e .....GALADRIEL dove sei? Ciao CARTINABLU mi sei mancata ieri sera!!!! Premetto che oggi non ho visto un bel niente e il mio computer ha deciso di rimettersi in funzione solo ora,ho letto velocemente i commenti sono sempre tanti....Però qualcosa mi preme dirlo subito chi mi conosce (celinaccia,cartina,galadriel) sa che non pparlo per cattiveria. Mi pare fosse eli (se sbaglio chiedo scusa in anticipo) che ha detto che Marco è primo in classifica perchè fa tenerezza ecc.,ma scusa Susy x quale caspita di motivo è fra i primi in classifica?? Non dirmi che le cose con la Celentano non l'hanno portata li!!! Giulia sa ballare lo ripeto ha altri limiti purtroppo x lei,ma Susy o suvvia siamo onesti.

G@i@ said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Cartina4Blu said...

Infatti ... Io nn riesco a capire questo astio nei confronti di MARCO ??? Da cosa è dovuto ??? Dal fatto che è bello ??? Chè è BRAVISSIMO ??? Che è primo in classifica e invece le altre lo vorrebbero ultimo solo per far salire il proprio pupillo ?? Nn so ...

Camilla said...

C.V.D. come volevasi dimostrare!
gli autori di amici sono stati davvero bravi...ciao ciao antonino!
be meglio lui di qualcun altro!
cmq il livello artistico dei bianchi è nettamente superiore, certo francesco e cassandra alzano la media dei blu, ma marco e marta sono inascoltabili, Gennaro veramente un insulto alla danza, imbarazzante (per dirla alla iancu).non posso capacitarmi del fatto che uno STONATO (brava plati) come marco possa ancora fare parte della scuola e soprattutto essere primo!!!
MA CHI CAVOLO LO VOTA?!?patetico nella scena di genio incompreso, Maria gli stava per tirare il collo come si fa con le galline (magari la sua voce migliorava!!!),dice di grazia "la odio" ma dovrebbe solo ringraziare, se non avesse accettato di affidarlo alla cure (inutili) di jurman ora sarebbe a casa (per la mia felicità!).
Marta crede di aver vinto il guanto di sfida per la sua bravura, che si crogioli del suo brodo, cagna è e cagna rimane!
la sua una performance ridicola e senza senso!

qualcuno mi sa dire la classifica di ieri sera?

Anonimo said...

Qualcuno potrebbe scrivere tutta la classifica di ieri??
grazie in anticipo.

summer said...

x NK. Credo che dovresti moderare il linguaggio,scusa ma ci sono modi e modi può esserti antipatica Marta come a me lo è Roberta ma non mi permetterei mai di usare certi termini

G@i@ said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Cartina4Blu said...

Summer , oggi ho scritto un post pieno di insulti a Grazia ... Ma , quello che so di sicuro è che questi mei commenti sono giustissimi ...

Camilla said...

sesso maschile: canta come un cane
sesso femminile: canta come una cagna...marta è una donna(?!?) quindi...ora è più chiaro?!? non vedo l'offesa!

Cartina4Blu said...

Ma di cosa stai parlando , essere che usa solo due lettere ???

Galadriel said...

Mamma Summer, ciao :-)
L'hai letto il mio commento?
Ho visto ieri sera che mi hai pensato!!!

Camilla said...

Cartina cara se credi di offendermi...be hai davvero sbagliato persona!

Cartina4Blu said...

Ciao galadriel , Come va ??? Hai visto ieri sera ??

summer said...

GALADRIEL CIAOOOOO!!!!! Mi spiace non ho visto il tuo commento e tra quelli di oggi vero? guarderò meglio promesso. Certo che ti ho pensata ieri sera noto subito la mancanza di qualcuno che apprezzo! Non essere troppo giù per chi sai tu abbiamo sempre il nostro Gesù Mariottini no?

Camilla said...

tornando a ieri sera, le pagelle:
- cantanti:
Pasqualino: 6 per il supporto alla squadra!altro non ha fatto...però quando canta i duetti con Roberta è così bravo!
Simonetta: 6 per l'impegno
Giuseppe: 7 bravo, cerca sempre il buone delle persone ma non sempre ci riesce! sto iniziando ad abituarmi ai suoi sorrisi, credo che siano proprio nella sua indole.
Roberta: 8, trascinatrice, un vero talento, a volte dovrebbe farsi scivolare le cose addosso.
Marta: è una cantante?!?
Marco: inclassificabile!
Cassandra: 6, credo che stia soffrendo per la situazione con roberta, anche perchè non è che nei blu ci siano grandi amici, anzi sono tutti pronti a pugnalarti alle spalle.
- ballerini:
Antonino: 5,5 per l'impegno ma era davvero scarso!
Susy: 7 dai che ce la fai!!!(alla Morandi)
Giulia: una fuoriclasse 10
Francesco: prevedo un futuro brillante per lui 9
Gennaro: 0...senza parole

Snowhart said...

Non ho potuto fare a meno di notare come sia bruciato ai bianchi perdere. E da qui sono partite le peggiori cose verso i ragazzi della squadra Blu.. Simonetta ha detto che non si aspettava che Marco la nominasse e, dato che lui non aveva simpatia per Sorriso-A-350-Denti e Isola-Di-Pasqua, pensava nominasse loro. Ora vorrei far notare, cara Simoentta, che non tutti ragionano come voi. Marco ha nominato lei in primis perchè con Giuseppe e Pasqualino voleva continuare ad avere un confronto per le prossime puntate. Mentre loro nominavano tranquillamente Francesco (anche se non aveva fatto assolutamente nulla contro di loro) solo perchè vedevano che è bravo ed un difficile avversario da superare (spirito di combattimento e confronto portami via). Ah, a proposito di quest'ultino io non ho mai visto assolutamente un suo cambiamento. Cos'è, ha dato fastidio ai Bianchi quando Francesco ha detto che non aveva il dovere di difendere Giulia dal momento che, quando ce n'era bisogno, nessuno ha difeso Marta e, anzi, ci hanno anche riso moltissimo? Credo proprio di si! Poi, sempre riguardo Francesco, sono d'accordissimo per quello che ha detto. Ha notato subito il motivo principale per cui Susy e Giulia vincevano continuamente. E' lo stesso meccanismo dell'anno scorso. Qualcuno è visto negativamente da Alessandra Celentano e il pubblico lo adora (Vedasi Agata che è arrivata in finale)!
Obiettività e oggettività DOVE SIETE!?

Galadriel said...

@Summer
Il mio commento è il secondo nel post scritto da RoRo, poi ne ho scritti altri ma più brevi.
E' un po' sboccato, perchè questo programma mi fa imbestialire!
La bimba che dice?

@Cartina4Blu
Ciao! Ma ci siamo già "parlate" nell'altro post, quando ho scritto che ho difeso la professionalità di Jurman in un altro blog. L'invito a leggere il mio commento vale anche per te. Penso che ti farà piacere, visto che sono una tifosa Blu pure io, anche se un po' più obiettiva :-)

Detalia said...

rieccomi:-D Mary ti dò troppa ragione su Simonetta:-) si vede che finge..cmq sia questa puntata nn mi è piaciuta più di tanto

Galadriel said...

@Snowhart
E' un orgoglio averti tra i sostenitori dei Blu: non sbagli un intervento! Mitico!

yeuuch said...

Eli, complimenti per i tuoi giudizi, anche io sottoscrivo tutto

Anonimo said...

Mi dispiace per Antonino penso che Simonetta e Pasqualino si meritassero di + di uscire...cmq ho avuto anche io l'impressione del televoto truccato...°___° boh...il programma è degenerato non siamo + ai tempi di Leon...quella si che è stata una signora edizione...cmq sempre forza ROBERTA, SUSY, GIUSEPPEE E GIULIA!! Gli unici sinceri rimasti là dentro...Giulia la sto proprio riscoprendo: ha un bel carattere ed è molto matura...sicuramente molto di + di Marco che avrà ache una bella voce (che xò nn sa usare) ma se poi esce dallo studio cm un bimbo a cui hanno rubato il lecca-lecca mi cala...XD forza bianchi!!!

oOo_n@n@..Bi@nc@_oOo said...

x snowart
beh se votano susy e giulia x la storia della celentano allora k dovremmo dire del povero marco incompreso e umiliato dalla GRazia?...ma fammi il piacere dai...se lo dici x i bianki dillo anke x i blu...dato k parli di obbiettività...

summer said...

X Galadriel.Grazie lo leggerò allora. Ora devo andare un pò a riposare io e la piccola abbiamo dormito quasi niente stanotte,forse anche lei era felice x la vittoria perchè sembrava che facesse le capriole nella pancia....TI saluto e saluto tutti a domani! XSnowhart. Sono daccordissimo sul discorso di Susy e Giulia i dissapori con la grande Ale hanno dato i loro frutti come per Agata l'anno scorso fu scandaloso che arrivò in finale.CIAO CIAO

baciodiparma said...

Non so come riuscite a litigare fra di voi ed essere contro dei ragazzi di 20 anni.

DOBBIAMO essere contro quei mostri che si professano come insegnanti!

yeuuch said...

Ma la classifica ufficiale di domenica?? qualcuno la sa? dai, dai, pubblicatela

decisamenteblu said...

ragazzi nn capisco xchè i bianchi si stanno scaldando tanto visto che la prima puntata è stata chiaramente taroccata x la questione dell'errore della grafica

1.generale è stata cantata molto meglio da marco,roberta l'ha stravolta troppo

2.francesco e adelaide hanno ballato benissimo erano sensualissimi e guai a chi dice il contrario

3.x quanto riguarda il guanto di sfida ho apprezzato marta che di certo nn ha vinto x il divano ma xchè si è messa in gioco ed è stata molto simpatica
4.sulla coreografia della celentano il risultato del televoto è stato semplicemente scandaloso e questo lo sapete tutti è dovuta intervenire ambeta

5.in ti scatterò una foto effettivamente marco nn è stato molto bravo,ha avuto molte imprecisioni ma questo signifa che deve essere ogni volta carne da macello per la frustratissima grazia,ha fatto bene ad uscire è stato uno sfogo lecito il suo gli stanno rompendo le scatole da mesi,ora si tratta di accanimento

6.nel passo a 2 di steve giulia è stata brava ma sempre nulla in confronto all'eleganza e ai movimenti di francesco che ha ballato anche meglio di kleidi(si scrive così)

7.nel cavallo di battaglia roberta questa volta nn mi è piaciuta troppo magari faceva bene a concentrarsi di + invece di andare a rompere le scatole a cassandra

8.la coreografia di maura era orribile fatta su misura x quei 2 menomati della squadra bianca e nn dite che nn è così sapevo farlo anche io quel balletto fra è stato bravo di certo nn ha brillato nn essendo il suo stile ma almeno nn è stato vergognoso come gli altri quando nn si cimentano nelle loro specialità preferite

qualcuno sa come i blu si sono divisi le prove???

Camilla said...

x decisamenteblu: devo dire obbiettiva/o fino alla fine!!!! de gustibus... perchè non hai speso nemmeno una parola per gennaro? la vergogna della squadra blu (assieme a marco e marta).

decisamenteblu said...

allora io credo che nessuno riesca ad essere veramente obiettivo!!!ci proviamo!!gennaro nn mi piace molto come ballerino nn mi trasmette nulla e nn mi viene da difenderlo solo xchè è nella mia squadra preferita!!!

decisamenteblu said...

e dimenticavo marta e marco nn sono le vergogne della squadra blu anzi x me marco è una delle persone migliori e uno dei veri talenti di amici la sua voce mi fa venire i brividi ogni volta che canta e nn credo nel talento già bello e pronto x cui ritengo che lui stia facendo un gran lavoro e si incominciano a vedere i frutti!x me marta èp una brava cantante e anche una bella persona un pò presuntuosa ma tutti hanno dei difetti!

celinaccia said...

x summer eun altro che non ricordo!(scusami...)
ma come potete dire che agata non doveva andare in finale l anno scorso??????????era brava davvero!non avrà avuto neppure il collo del piede,ma era brava davvero!e premettendo che l anno scorso avrebbe dovuto vincere karima,ho trovato assurdo che abbiano fatto vincere federico/a e non agata!ciao!!!!!!!!

x piccolalory
ma non sapete leggere?ho già detto che per me grazia e jurman hanno la stessa obiettività!sono uguali!ma jurman è più pagliaccio,perchè deve tacere,visto che sono 7 anni che grazia insegna in quella scuola,e non mi pare che fino ad ora abbia vinto un non talento come cantante(a parte federico/a,che almeno sapeva fare il resto al contrario di un certo cretinetto di quest anno...)!ciao!!!!!!!

Anonimo said...

è vero Federico nn è che mi paicesse anzi avrei voluto vincesse Agata...cmq almeno era qcs di paragonabile (anche se cmq da mooooolto lontano) ad uno show man...invece Marco neanche quello...^___^

verde speranza said...

Per Celinaccia
Ma sei veramente sicura di tifare per i bianchi?
Sai ogni tanto ne dubito. Forse non ne dici abbastanza, aggrava la situazione, infierisci ancora, perchè questi blu non ne hanno ancora sentito di cattiverie e se tu ne dici qualcuna in più neanche gli sfiora neanche talmente non sono abituati.
Ogni tanto bisogna essere onesti e questi blu non hanno onestà. Vogliamo dirne altre? Lascio a te lo scatafasci blu perchè in questo hai un'abilità invidiabile.
Ti stimo sempre ma sempre più in negativo perchè chi si loda si imbroda.
Sai i bianchi in fondo sono molto bravi, infatti fanno pena.

celinaccia said...

x roxa72
premettendo che ho capito ben poco di quello che volevi dire,se ti spieghi mi fai un piacere!
come fai a stimarmi in negativo?ma scusami tanto,io non voglio offenderti,ma hai un uso dell italiano alquanto caotico...
spiegati poi magari ti rispondo!
per dirti,mica ho capito perchè tu dubiti che io sia dei bianchi...mah!

verde speranza said...

Per celinaccia
non prendertela era solo una provocazione, a te piaciono tanto e ho colto la pala al balzo.
Ciao e a presto

verde speranza said...

l'uso del mio italiano è generalmente buono. Mi siace che tu non abbia colto l'ironia visto che tu la usi spesso.

celinaccia said...

ragazzi accorrete in mio aiuto!sarà l ottava volta che leggo il commento di roxa72,ma non ho capito un tubo!voi c avete capito qualcosa?vi prego spiegatemi,bianchi o blu che siate!

verde speranza said...

scusa gli errori ortografici ma dipende dall'uso della tastiera ch a volte non prende le lettere

celinaccia said...

roxa ti giuro!non ho capito niente!rileggiti,perfavore!spiegami ti prego!

celinaccia said...

aspetto la tua risposta un pò più dettagliata!spiega le critiche che mi fai...

verde speranza said...

hai bisogno di aiuto? corro io da te. Il mio discorso richiama una figura retorica che si chiama litote.

verde speranza said...

in reatà volevo dirti che parli sempre molto male dei blu, ogni tanto perdi anche l'obiettività.
Purtroppo per te i blu hanno le spalle larghe visto che tutti gli vanno controgià all'interno del programma.
Penso che ogni tanto dire qualcosa di positivo non guasti e anche se tu lo dicessi non ti considererei poco coerente. Perchè seguire sempre la stessa linea provocatrice?
Pur di parlare male di Marco utilizzi termini forti che secondo me non si adicono ad un ragazzo di 20 anni. Ti piacerebbe che qualcuno dicesse questo di te?

celinaccia said...

no roxa,forse non hai capito...o forse non ho capito io...mi puoi riscrivere il commento un pò meglio perfavore?grazie!

celinaccia said...

ok,adesso ho capito...
io non posso farci niente se i blu non li sopporto proprio...
di quella squadra riesco a vedere del buono solo in francesco...
di marco e marta e gennaro ho sempre detto le stesse cose,e continuerò a dirle,a meno di una smentita,che ritengo impossibile...

cassandra mi piaceva,però mi è scaduta appena è andata a stare con i blu...non credo di dire bugie,o di essere incoerenti...
intanto io non ho capito cosa tu pensi davvero di me...
ciao!!!!!!!!

cocci 76 said...

ciao a tutti, certo che oggi i sostenitori dei bianchi si sono davvero accaniti....
ma ragazzi che volevate fare?? arrivare alla finale con tutti e 7 i componenti della squadra bianca??? e poi?? scusate ma che sfida sarebbe se vincesse solo una squadra ... troppo facile...
troppo facile anche dire che abbiamo vinto grazie alla scenata di MARCO, allora voi le prime due le avete vinte grazie alle critiche della celentano...
caspita, siamo nel giusto. dopo 2 sconfitte il pubblico blu si è svegliato questa ipotesi non ci sta???
anche questa cosa del fatto che i bianchi hanno fatto un ottimo spettacolo... ok concordo. ma i balli di francy hanno fatto cosi schfo??? non mi sembra e neanche le canzoni di marco a parte ti scatterò una foto dove anche giuseppe non ha dato il max.
quindi ragazzi siate un attimino obbiettivi,toccava a noi sta volta io da pubblico votante ho votato molto di più x tutti i componenti dei blu perchè volevo vincessero!!!
e secondo me è sbagliato avventarsi contro marco... ora uno non è libero di reagire dopo mesi di pressione??? se avesse voluto farlo x fare la vittima state tranquilli non sarebbe entrato dentro a piangere ma l'avrebbe fatto li di fronte a tutti come fanno certe altre.... tranquilli conosco bene le mie pecore sarde visto che io sono sarda e con orgoglio vi dico che le nostre pecore come il nostro mare e la nostra terra sono fantastiche peccato per chi non ci abita perche sopratutto d'estate si perde uno spettacolo meraviglioso di questo spettacolo ne fa parte anche MARCO ne è un bellissimo sottofondo. chi ha scritto a riguardo sa di cosa parlo!! a voi tutti buon proseguimento e x domenica prox che vinca la più votata , io continuero' a votare blu for ever e di brutto!!!

Galadriel said...

@Iaia
Cos'è lo "street beat"?
Spiegami, fammi un disegnino :-)
Aspetto sabato pomeriggio per vedere l'ultima volta Truzzolino amoroso Dudu Dadada, spero si sia fatta crescere la barba ;-)

@Nandolina
Buon inizio di giornata :-)

casadivetro said...

Celinaccia capo ultras wild kaos dei bianchi...!

Bella reazione della squadra bianca; conferma della mancanza di cervello di Marco ("io non mi sono MAI gasato per la prima posizione"!) e ulteriore conferma dell'essere sibillino e ambiguo di Cassandra (canta di più, và).

I bianchi sono più uniti, si vogliono bene, si vede, almeno in questa situazione un po' di affetto non guasta...

Monia said...

Ma li ho sentiti solo io i blu dire: 'anche noi abbiamo perso dei componen6ti e sappiamo quanto può essere brutto'?

Ragazzi siete troppo di parte e guardate un altro programma. Sicuro.

farfa said...

oscena roberta simonetta ....e susy che ancora cercano di denigrare francesco....io non ho parole x loero...dopo anche la spiegazione che ha dato....l'unica persona seria.....roberta mi fai pena ti attaccheresti a tuttoooo!!!

giulia said...

Aiuto che puntata pessima.
Trovo irritanti orticanti fastidiosi i commenti dei bianchi, assolutamente tanto privi di obiettività quanto pieni di presunzione. Grazia che bel lavoro che stai facendo!
Ma chi ve lo ha detto che le vs esibizioni sono state migliori?!
Ma come si fa a dire che il passo a 3 è stato ballato meglio dai bianchi, ma che è usano gli stessi occhiali di Garrison?! era una roba inguardabile, Antonino sembrava facesse completamente un'altra coreografia su una musica che solo lui sentiva!

ROBERTA sarà anche brava come cantante ma la sua convizione dell'essere brava la porta spesso ad eccedere. Ah bella de mamma hai perso. Fatene una ragione! E poi non hai diritto di rimproverare niente a Jurman xchè lì dentro è l'unica persona veramente obiettiva e non fa distinzioni bianchi o blu, oltre che essere un vero maestro di professionalità ed eleganza. disGrazia appoggiata dal suo fido Palmino e dalla "raffinata" Platinette sono invece sempre pesanti e negativi al limite del denigratorio nei confronti dei Blu.
E' vergognoso che la DeFilippi e gli autori permettano tanto!

PAKISKIFO non ha diritto di parola dal momento che non ha fatto assolutamente niente e deve solo stare zitto! Critica Marco, quando lui è il primo che è uscito dall'aula del maestro Jurman sbattendo la porta xchè non si sentiva stimato...vorrei vedere quale potrebbe essere la sua reazione allo stesso stillicidio che sta subendo Marco.

SIMONETTA mi fa paura. Mi spaventano le sue finte laccrime, mi spaventa che veramente vuol far passare il discorso che si sente tradita...ma dolce Simo(ie)netta ma ti sei già dimenticata le prese x il c..o nei confronti Marco...ti sei già dimenticata che anche tu lo hai nominato...devo continuare?!

Ci tengo inoltre a sottolineare la compostezza dei BLU nell'esultanza, neanche minimante paragonabile alle esibizioni sfacciate e maleducate dei bianchi la scorsa settimana.
Ci sta che siano tristi x l'uscita di un loro componente, così come per 2 domeniche è stato x i BLU anche se son sicura che non si strapperanno certo i capelli visto che x tutta la settimana Antonino era il primo che non si sentiva stimato e apprezzato dalla sua stessa squadra, quindi secondo me in cuor loro sanno di non aver perso niente.

summer said...

Buongiorno a tutti.Ho visto i video delle reazioni e oggi posso dire la mia essendo un po' più informata sui fatti.A ROBERTA BRUCIA!! Le brucia aver perso contro Marta ed è inutile che al vdeobox dica che han votato la squadra,quando a tavola ha detto che la sconfitta le pesava perchè propio non sopporta Marta. Ci sta tutto che Marta non ha cantato bene il pezzo e lo si sapeva,ma anche lei non è stata così brava,mi è piaciuta 100 volte di più sabato.SUSY dovrebbe solamente ringraziare le vicende con la Cele per essere dov'è e credo lo abbia capito benissimo la ragazza....Si è molto offesa quando le è stato detto che poteva fare solo la cubista(tra l'altro sono daccordo)e dopo il serale sul pulman cosa le sento dire?La prossima volta mi porto un cubo di velluto rosso,ma x favore!Giulia quando ha risposto a Iancu sembrava evesse studiato un copione tutta la settimana.Marco ha fatto una scenata è vero, ma secondo me è stata una reazione istintiva non voglio giustificarlo però ricordiamoci di tuutti i lacrimoni in diretta dell'anno scorso di Agata che per di più fece una cosa orribile dicendo "deficente" alla celentano e cmq arrivò in finale. Per cui ormai si sa queste cose ci sono e io ormai me le aspetto anche.

mary78 said...

Io leggo i commenti e davvero, ogni tanto mi stupisco. Non che io non abbia preferenze, per carità ma sono consapevole

A. che tutto è pilotato ed è già stato scritto e sanno già chi vince: voi credete davvero che il televoto sia solo un po' viziato???? Per me fanno sempre e comunque vincere chi vogliono. Non è una questione di perfomances, ma di decisioni a tavolino.

B. Tutti i ragazzi lì dentro credono di avere la luna quando ancora sono solo leggermente toccati dalla sua luce e sta a loro, una volta fuori decidere se tornare nell'ombra o farsi abbagliare

C. il meccanismo intaurato con la divisione dei professori va decisamente a discapito dei ragazzi perchè, se i professori discutono tra loro, i ragazzi ci vanno sempre di mezzo ANCHE E SOPRATTUTTO A LIVELLO UMANO e questo non è giusto. Nemmeno se sei in Tv.Le critiche le fai se costruttive oppure abbi semplicemente il coraggio di dire una volta per tutte : mi sta sulle p.... e per me è una ciofeca. Se non ne hai il coraggio allora è meglio tacere

D.Di sicuro gli atteggiamenti dei ragazzi verso i "professori" non è bello, e dico una cosa non per difenderli, ma per onor del vero.
Se nella mia scuola ci fossero state telecamere in ogni dove anche noi saremmo stati presi a prendere per i fondelli i professori, in ogni modo. Non glielo dicevi in faccia, ok... ma all'intervallo, nei corridoi di cose se ne dicevano e di parodie se ne facevano ogni giorno... quindi se ci fossero state telecamere nel mio istituto saremmo stati e siamo stati tutti maleducati. Se qualcuno di voi non hamai fatto parodie o scherzato professori o qualcun altrosenza essere visto da costui, beh, avete tutta la mia sincera e profonda ammirazione.

Galadriel said...

Leggendo 174 commenti mi sono resa conto che nessuno si è accorto dell'ennesima prova da showman di Gennaro: in confessionale, parlando del famigerato YES WE CAN, ha detto con sguardo di sdegno "Ma che era quella roba?". Da morire dalle risate!!! Va da sè che la stessa cosa potremmo dirla noi telespettatori a ogni sua esibizione, quindi, eliminato Truzzolino, mi verrebbe da dire CAMBIA MESTIERE!!!
A proposito di Truzzolino, inaudito il boicottaggio nei suoi confronti, neanche ci hanno deliziato con la sua intervista post-eliminazione :-(
Da segnalare inoltre Roberta quando ha detto che nel Guanto di Sfida il pubblico ha votato la squadra e non Marta in prima persona, e se invece avesse vinto lei cosa avrebbe detto? E poi è un'affermazione che calzerebbe a pennello per ogni sfida, sennò non si spiegherebbero le tre sconfitte tre del Principe Sudato. Quella dei Bianchi di mettere in cattiva luce Francesco è una bassa strategia, io godo nel vederlo al secondo posto!!!

Galadriel said...

@Mary78
Adesso sono vecchiotta, ma è consuetudine nelle quinte classi dei licei nella città in cui abito, preparare a dicembre uno spettacolo il cui clou è proprio la parodia dei professori, con loro presenti!

mary78 said...

Beh galadriel, l'ho già detto, a questo punto ai licei della tua città va la mia sincera ammirazione... (per inciso io la scuola l'ho finita da un pezzo....)
e se le parodie hanno lo stesso sarcasmo e quel filo di "cattiveria" che cìè nei ragazzi quando fanno queste cose, beh, tanto di cappello....

summer said...

CIAO GALADRIEL. SONO IN PANICO aiutami ti prego sto guardando il live e con la CEle a lezione c'è solo Gennaro che mi pare studi un passo a due... MA LUI dov'è CHI SI è RUBATO mariottini che succede??? Se sai qulcosa dimmelo... grazie

farfa said...

X GALADRIEL....GODO ANCH'IO ALLA GRANDE A VEDERLO IN SECONDA POSIZIONE....ALLA FACCIA DI TUTTI...MA CHISSA' COSA INVENTERANNO X FARE SALIRE ANCORA GIULIA QUESTA SETTIMANA!!!!!!!!1

mary78 said...

Summer questa settimana il passo a due della Celentano lo balla Gennaro

Galadriel said...

@Mary78
Ti assicuro che, nei cinque anni in cui ci sono stata ia, a volte ci andavamo giù pesanti, ma i professori non si sono mai risentiti. Comunque c'era un rispetto reciproco da ambo le parti! Altri tempi!

@Summer
Buongiorno!!! L'hai letto il mio commento?

Galadriel said...

Mary, tu sei del 78, io dell'80, siamo quasi coetanee :-)

Galadriel said...

Rettifico: cittadina, non città :-)

mary78 said...

Anche noi avevamo rispetto, e infatti ho premesso che non voglio difendere il comportamento di nessuno, ci mancherebbe altro... ma questo indistintamente dal colore delle maglietette....
era solo per dire che se aveesimo avuto puntate telecamere forse e dico forse anche noi saremmo stati presi comunque per maleducati ed irrispettosi. Tutto qui.
RIpeto, è bello che nella tua città ci sia una cosa del genere, nella mia non c'è.... o meglio, ai miei tempi non c'era.....

mary78 said...

ops scusate volevo dire magliette

summer said...

X mary78. Grazie,ho letto sui comm che forse voleva andare via,accendendo la tv non l'ho visto,mi sono preoccupata. XGALADRIEL. ho letto il tuo comm,mi è piaciuto un sacchissimo!Ora so che da quasi mamma non lo dovrei dire,ma vorrei darti un piccolo suggerimento a proposito del truzzo, per alleviare la tua sofferenza....Mi pare tu abbia sky,allora guarda Josè in sala prove quando balla con i pantacollant...un pò ti farà dimenticare baby Rocco vedrai....

Galadriel said...

@Summer
Eheheheh, grazie della dritta. Lo sto vedendo! Caffè Jose è un adone (mi verrebbe da dire un'altra cosa che fa rima). Comunque anche Leon è un gran bel vedere, nonostante i chili in più.
Sembro una maniaca, ihihih

bimba218 said...

Ehi ehi, forse sono l'unica che non ha ancora commentato x quanto riguarda il serale!
Deo dire che marco è stato bravissimo in Generale, mi ha emozionato un sacco, mentre in ti scatterò una foto non mi è piaciuto, ma non può essere csì massacrato da grazia!MA dico io, perchè quando ha cantato beppe ha poarlato solo di interpretazione e in marco di tenica??eppure vessicchio ha detto che anche giuseppe aveva sbagliato...bah mistero!
Poi pasqualino sempre più ridicolo,addirittura nega l'evidenza!

bimba218 said...

scusate gli errori,perchè so che qui c'è sempre qualcuno a correggerti

giulia said...

sono le 12.10 i bianchi criticano su sky Jurman conpresi grazia e palma. Ma non hanno niente da fare questi?????mi fanno skifo

Nandolina said...

@Galadriel
Oggi non avevo voglia di scrivere nulla...ma poi ho visto il tuo saluto e mi sono commossa!!! Buongiorno anche a te... o forse direi buon appetito! Oggi direi che mi "sparo" la cotolètta!!! Ho letto che sei dell'80...io sono più giovane di un anno:P

Galadriel said...

Uè Nandolina!
Come mai non volevi scrivere nulla? Perchè la puntata non ti ha dato spunti di riflessione o per cavoli tuoi?
Ieri ti avevo fatto una domanda e mi hai risposto in modo sibillino: siccome non hai scritto più nulla, pensavo che ce l'avessi con me :-(
Io sto uscendo, una tua eventuale replica la leggerò più tardi. Sarà per un'altra volta...

Nandolina said...

figurati!!!non ce l'ho affatto cn te...il contatto msn dici che te lo posso scrivere qui???
le puntate di solito io le vedo o la sera su sky vivo o su questo blog il gg dopo...ma oggi non mi è piaciuto il post di mary...in realtà non mi piacciono mai...un post non dev'essere così di parte! e poi a volte mi stufo di leggere commenti del tipo "blu cattivi, bianki bravi" o viceversa...
poi mi sono svegliata col piede sbagliato...vivo a milano ma non amo particolarmente questa città...mi sento un po' esaurita ;P

*IaIa* said...

Beh, è vero che Susy,Giulia,Marco vengono votati soprattutto per gli scrontri coi prof e tutti gli altri episodi...Come del resto tutti, perchè alla fine le maggior parte della gente che vota non vota per il talento ma per la bellezza, le scenate, gli scontri coi prof ecc.ecc....Io personalmente non voto perchè costa troppi soldi e poi mi finisce troppo in fretta la ricarica!:)

@Galadriel:
"street beat" era un modo gergale per dire hip hop!;)

Snowhart said...

@ooo_nano_bianco (insomma si è capito :D)
Innanzitutto essendo io obiettivo non ho considerato Marco in quanto lui è sempre piaciuto al pubblico sin dai tempi delle squadre del Sole e della Luna. Quindi non l'ho menzionato. Se la storia di Grazia e co. sta influendo in qualche modo ben venga, più voti per i Blu :D (come quelli che, ribadisco, si aggiungono a Susy e Giulia).
Konnichiwa :D

Anonimo said...

vedendo il live gennaro parlando con marco gli ha confidato che vuole lasciare il programma gli autori hanno staccato subito

Anonimo said...

Buongiorno!! Ieri mi sono vista solo un pezzetto della puntata ç___ç. Quello in cui i Bianchi stanno sul pulman...Cmq nonostante tifi x i bianchi Simonetta e Pasqualino sono SCANDALOSI si vede che erano della luna!! SOLE CAPUT MUNDI ahahah. Cmq vedo che nn sono l'unica a nn apprezzare i scontri tra professori. Voglio dire, era tanto bello qnd c'erano le sfide singolele, le casette, le sorprese e un pubblico parlante che muoveva delle critiche serie! E magari ti facevi due risate a vedere un VALERIO o un GIAN in una coreografia di Steve oppure un Leon che canta "volare". Insomma nn si è capito che la mia ed. preferita è la 3a ahahah XD vbb apparte i skerzi...non pensate anche voi che questo sistema vada a discapito dei ragazzi e soprattutto della loro resa sul palco???

lallie said...

Arrivo qui or ora e....
.....Francesco secondo!!!!?????
YUPPIEEEEEEEE!!!