sabato 16 febbraio 2008

Puntata Sabato 16/02/2008

Oggi non ho avuto modo di vedere la puntata... Percui vi ho lasciato il tempo di commentare e ora ho scelto i commenti che, a mio parere, sono i migliori. Entrambi ironici e obbiettivi ma non troppo, proprio come questo blog insegna... e bravi... vedo che crescete bene!

snowart
Una puntata come dire.. "entro le righe", quella di oggi. Ascoltando ciò che il pubblico aveva da dire, sia per i Blu che per i Bianchi, ho tratto delle conclusioni. Si è predicato moltissimo del rispetto che dovrebbe avere Marco nei confronti degli insegnanti (dis)Grazia e Palma (e come dice il mio proverbio: Le Disgrazie non vengono mai sole.. C'è anche Palma) ma che poi ho visto mancare in Antonino nei confronti di Alessandra Celentano.. Qui, come al solito, si predica bene ma si razzola di m.. MALE. Altra cosa che vorrei far notare è stata la critica fatta ai Blu sul non sapere ironizzare e sul fatto di non essere una squadra unita.. Beh che cos'è "ironizzare" per i Bianchi? Sfottere le varie "parlate" d'Italia? (Vedasi: Roberta che dice a Cassandra "cosa si pronuncia con la c" e Pasqualino che rifaceva le z del signore del pubblico oggi) Sta cosa non mi fa ridere, mi mette... TRISTEZZA.
Grandissima signora, oggi, Marta. Mi è piaciuta moltissimo. Per le risposte e tutto il resto, anche per come ha cantato (anche se Cassandra la preferisco in tutto e per tutto); gentilissimo e garbatissimo come al solito il nostro patrono dei Blu, Francesco e assurdamente simpatico il duetto Gennaro-Marco (con l'aggiunta finale di Marta) nella risposta alla signora del pubblico. Blu, siete SEMPRE Superbi!!!
Passiamo ora ai lupi vestiti da pecorelle BIANCHE. In primis parlo del capo banda: Roberta (che ormai, seguendo gli insegnamenti di Disgrazia su come addomesticare gli altri [Vedasi Palma-Dog], è diventata una vera e propria portavoce) in relazione alla quale sono d'accordissimo con la signora del pubblico che ha definito il modo di interpretare le canzoni un pò troppo monotono. Poi Giuseppe, mi ispira sempre meno simpatia quel ragazzo.. oggi sono arrivato a sperare in una paresi momentanea della faccia mentre sorrideva. Pasqualino si è chiesto: "Non so perchè mi fischiano", ovvio che non lo sai, NON AVEVI IL MICROFONO :°D (ogni riferimento ad eventi è puramente casuale). Antonino dovrebbe ringraziare qualche Santo in cielo per il fatto che effettivamente, quando ha interepllato i professori, nessuno abbia preso parola (e non c'era Maura), altrimenti, lo scrociavano. Giulia mi è piaciuta, come sempre. Susy molto meno. Simonetta... mi inquieta ogni giorno che passa, non posso farci nulla!!!
dare87xx
ROBERTA-YOYOYO:mi sa che quella canzone se l'era fatta scrivere apposta per lei.....:P
GIULIA-CAMIOSPLENDORE:ha litigato con maura per caso??è un mese che non fa hip hop:P
SUSI-CUBODOTATA:la prossima volta che si accenna alla cubista o al bel visino dovrebbe rispondere"io col bel visino divento,milionaria...te col col collo del piede ti ci pulisci il c...."
ANTONINO-BRONTOLINO:sa fare 3 cose ma le fa bene e siccome siamo in italia le tragedie fanno sempre colpo....potrebbe fare uomini e donne!!!!
GIUSEPPE-PUBBLICODIPENDENTE:ma quando dovra registrare un disco si porta il pubblico in sala per fargli le faccette?ahahah
PAKYI-NGLESENEGATO:oddio penso di aver sentito piu errori da lui oggi in inglese che in 5 anni di liceo.....:P
SIMONETTA-PAUSINI...affetta da sindrome da doppia personalità:vipera infame prima----clone di laura pausini in canto(venuta anche molto bene....a talento la ragazza)e poi la mutazione migliore...in 10 secondi passa da persona normale(dicendo di non sottovalutare marta) a di nuovo vipera....complimenti a roberta...ahahahah
MARCO-GATTINOCALPESTATO:per seguire il consiglio di platinette si è dato un martello sui piedi prima di entrare.....aahahah
CASSANDRA-TAVOLADASURF....impressionante la sua totale mancanza di seno...è compensato dal talento interpretativo...e dal posteriore...d'altronde come ha detto roberta"il c... piu bello del mondo!!!"
MARTA-DOPATA.......come i pinguini di madagascar...."carini e coccolosi...."e anche bravi....ahahahah
FRANCESCO-BOROTALCO....altolà al sudore....ahahahah...incuicio con la celentano in vista!!!!
GENNARO-CABARETTISTA....è lui che ha sbagliato mestiere!!!!fantastiche le risposte alla signora....
MLUIGIA-SPALLEALLA COMMISSIONE
vince solo per quello....:Dmitica
GuidaTV

288 Comments:

Galadriel said...

Buon pomeriggio a tutto il blog, in particolare a Cartina4Blu (spero che hai letto il commento nel post di ieri alle 22:14).
Oggi i ragazzi nella media mi sono sembrati meglio del solito. BRAVI!!!

BLU
MARCO: finalmente ha cantato una canzone nel genere in cui il suo timbro si sposa maggiormente. Io l'ho trovato bravissimo e molto intenso. Una curiosità, forse sto dicendo una ca..ata, ma se chiudo gli occhi, la voce di Marco mi sembra molto simile al cantante degli Stereophonics: se cantasse "Have A Nice Day" sarebbe uguale!
MARTA: occorre esame antidoping! Mai sentita così brava, sia per timbro che per musicalità! Forse anche la stessa Bertè (altra donna sparasentenze come lei) sarebbe contenta!
FRANCESCO: le coreografie della Cele le adoro e Francesco ne è un interprete perfetto, anche quando non è particolarmente in forma come oggi pomeriggio!
GENNARO: ha doti da showman innate, mi ha fatto scompisciare dalle risate il suo dialogo con la signora del pubblico. Peccato che balla, comunque molto bella la canzone di Dido.
CASSANDRA: la vorrei sempre così! Perfetta, e abbiamo visto Jurman nei panni della compianta Mariele Ventre. Scherzo, Jurman è il N.1!

BIANCHI
GIULIA: sarà bassina, sarà tarchiata, sarà "camionista" ma è proprio brava. Coreografia simpaticamente demenziale, lei perfettamente nella parte, Garrison coglione (sorry).
ROBERTA: canzone mai sentita (per favore qualcuno mi dica titolo e artista), sembrava fosse stata scritta apposta per lei!
GIUSEPPE: i cantanti neomelodici mi hanno scassato gli zebedei (Cartina4Blu docet), lui è nella loro scia, quindi lo detesto. DisGrazia statti zitta che è meglio!
ANTONINO: basta che lui accenni un lieve movimento di bacino che io già perdo la testa. Comunque come ballerino non è proprio un granchè, fa sempre gli stessi passi. Un commento tecnico: lo preferisco con barba e pizzetto.
SUSY: Iaia si incazzerà, ma lo abbiamo capito che sa ballare sul cubo (o puff)! Mo' basta! Garrison coglione (sorry).
PASQUALINO: la voce sexy di Adam Levine Pasqualino se la sogna. L'ha cantata nel suo stile, non l'ho gradito molto.
SIMONETTA: la schizofrenica quando canta sa essere dolcissima, e in questa canzone era richiesto proprio questo: brava!
Buon sabato sera!

decisamenteblu said...

allora inizio io.mi sono appena iscritta al blog xchè ero stanca di leggere senza poter ribattere.la puntata di oggi è stata per lo meno per la porzione dedicata ai "blu"semplicemente stupenda,quei ragazzi sono fantastici ognuno di loro riesce a trasmettere qualcosa mi sono ammazzata dalle risate!i bianchi ci hanno riservato le solite cose sempre i soliti lamenti sempre la solita robertona onnipresente e i soliti occhi a guoricino di garrison nei confronti di susy.nn ne possiamo più o almeno io nn ne posso più.sono diventati noiosi e ripetitivi ma prima o poi il pubblico capirà la falsità di quelle persone e comincerà a votare nel modo giusto.forza blu e soprattutto forza francesco

Marco said...

ragà i blu nn sono niente a confronto con i bianki. sanno solo pià per il culo i blu. invece i bianchi so proprio bravi!!!!!!

Anonimo said...

che pena marta e gennaro...ridono da soli delle "battute" che fanno, ma purtroppo non fan ridere nessuno!!! francesco invece che tenta di salvarsi il sederino...trovando una scusa per le sue incitazioni a gennaro mentre prendeva in giro giulia!! bianchi invece magnifici come sempre!!

Marco said...

SONO D' ACCORDO FORZABIANCHI!!!!!

Anonimo said...

grazie marco!! menomale che c'è ancora qualche bianco su sto blog!!!!!!!

bulldog said...

posso dire ke i blù sn stati di granlunga più bravi....tutti qnti bravissimi oggi e anke simpatici,me stavo a tajà dalle risate!i bianki i soliti lapposi e pallosi e nelle prove nn mi sn piaciuti tutti giusto giulia roby e simonetta anke susy nn è stata malaccio...gli altri no comment....forza blù....dai ke domenica ce la facciamo e antonino esce.....io stò anke a cena da una coppia di amici domani sera spero ke me lo facciano vedere....ih ih ih....w blù.....

Marco said...

domani sicuramente vinceranno i blu. spero che esca antonino perchè nn serve a niente nella mitica squadra bianca!

decisamenteblu said...

ribadisco un concetto importante quando si esibiscono i bianchi più che uno spettacolo mi sembra la "sagra della porchetta" ma daiiiiiiiii forza i blu

Anonimo said...

marco, non è mica detto!!!! non è che se l'anno scorso la terza puntata han vinto i blu quest anno sarà uguale!! anzi!! forza bianchi!!!!!

Marco said...

perchè i blu hanno schierato solo marco e francesco. x forzabianchi

bulldog said...

vincono vincono i blù.....se la gente è giusta stà volta farà vincere i blù anke xkè se lo meritano.....

Anonimo said...

ma si li schiereranno sempre, ma noi facciamo più spettacolo!!!! che noia poi francesco...marco almeno è simpatico, francesco è noioso, e tra l'altro è già la terza volta che noto che ha sempre le ascelle pezzate di sudore!!!che schifo...dategli un deodoranteeeeeeeeeeeee!!altolà al sudore! :-)

Marco said...

ahahahahahahaahah!

Marco said...

nn c'è neanche un bianco solo i oe te! che pizza!

Cartina4Blu said...

Io , come GiudaTv nn ho visto la puntata , solo la sigla dei miei BLUETTINI e la canzone cantata da MARCO ... Quando l'ho ascoltata nella prima parte mi è sembrato di sentire a Perci Slidge ... E nella seconda parte a Micheal Bolton ... EMOZIONE CONTINUA ...

NN SO GLI ALTRI ...

Anonimo said...

marco, l'importante è che i tifosi bianchi ci siano in Italia, non su sto blog!!!!!! e se tutti voteranno come è successo le altre due scorse puntate, vinceremo di nuovo!! altrimenti pazienza, non siamo mica invincibili, prima o poi una sconfitta ci sta!!
cmq se dovessimo rivincere, fuori marta!!!! sarebbe una goduria vederla fare le valige...finalmente fuori dalle balle!!

Marco said...

AI RAGIONE. MA SE DOVESSERO PERDERE I BIANKI FUORI ANTONINO MI HA ROTTO UN PO LE PALLE!

decisamenteblu said...

cartina sono d'accordo con te marco è stato bravissimo ma anche l'esibizione di cassandra è stata spettacolare e per quanto riguarda le ascelle sudate di francesco io credo che i ballerini della squadra bianca dovrebbero seguire il suo esempio e incominciare a sudare un pò di più invece di sbattere i capelli e il bacino!forza blu!

bulldog said...

suda xkè fà1qlcsa almeno tu forza bianki nn sò....poi ke centra uno può anke sudare ma mica deve xforzà puzzare...scusa tu in palestra ci vai e nn sudi,sempre se ci vai nn sò se a parte dire scemenze fai qlcsa di significante,poi dite ai blu'ke sparlano ma anke voi ke scrivete a volte e nn tutti siete penosi....almeno francesco è bravissimo e suda xkè si applica al contrario di antonino ke nn suda xkè è svogliato,lento e muove solo il bacino ma x cortesia ma fammi il piacere.....ti brucia ke noi abbiamo francesco e tu antoninio....

Marco said...

COME SIETE PERMALOSI. MAMMAMIA PRENDETEVI UN CALMANTE!

*IaIa* said...

@ galadriel:
No non è che mi incazzo...O meglio, mi incazzo perchè si arrabbiano perchè la chiamano cubista e poi la fanno ballare sul cubo!!Fatele fare altro!!
Comunque ero ad allenamento, ho visto solo lei di sfuggita un minuto,Giulia sempre di sfuggita e mi è sembrato bene, e Marta però non c'era l'audio per cui non l'ho sentita.
Ciao!

Anonimo said...

amica di maria de filippi, ma su dai, ,ma come ti scaldi..scherzavo solo io!!!!dico solo che se io fossi in televisione farei di tutto per non pezzare...esistono prodotti specifici!!d altronde la mia è un'osservazione non così importante,anzi stupida, non capisco perchè esaltarsi più di tanto!! w i bianchi!!!

Cartina4Blu said...

Sapete dove posso trovare i video della puntata ??? Su quale razza di sito ??? O su quale blog ???

Marco said...

ma che gli danno ai tifosi blu. si scaldano subito!

bulldog said...

xkè io sn obbiettiva x me bisogna guardare il talento nn le imperfezioni cm qndo gennaro ha detto camionista a giulia nn mi è piaciuto....uno dv parlare artisticamente l'ho sempre pensata cosi'ke devo fare?cmq x me vincono i blù domenica....ma i bianki lo scorso anno hanno vinto 2 o 3 volte di fila io mi ricordo 2 ma mia madre dice 3....boh...

Marco said...

si ma stava solo facendo una battuta mica la detto co cattiveria!

Niobe said...

Sarò anche ripetitiva ma quoto tutto il primo commento di Galadriel. Tutti i cantanti (blu o bianchi) davvero bravi, tranne Giuseppe e Pasqualino. Tra l'altro caro Pasqualino, prendere per il culo la gente per l'accento è proprio da stupidi ed immaturi, se non da razzisti. Ecco, fossi al posto del pubblico parlante, la prossima volta che si rivolgono a Pasqualino, che gli dicessero "pizza paisà pummarò mandulì" e vediamo quanto gli fa piacere. Gennaro non sarà bravo in danza, ma quanto m'ha fatto scompisciare dalle risate oggi! (e comunque già da tempo l'avevo visto su Sky, notando ironia e spirito, poi per il resto...)

bulldog said...

okappa capito....oggi nn c'ho niente da fà fino le 8 qndi scriverò molto spesso ih ih ih

summer said...

Vi prego ditemi che era un clone quello di Garrisson!!!Mi chiedo come possa fare quelle espressioni di beatitudine e adorazione qando ballano Susy e Giulia... Passi per Giulia che è brava è ha una grinta innegabile,ma purtroppo il suo fisico sarà sempre un ostacolo,ma su Susy...e dai è propio ridicolo!!!!!!!!!!Non ce l'ho con lei,ma non si può negare l'evidenza!Simonetta molto brava, Truzzomagamix non solo non si può guardare,ma nemmeno ascoltare..ROBERTA brava brava però qualcuno le dia massicce dosi di valium dovrebbe pensare che non si vince solo x bravura, Ivan di qualche edizione fa è la conferma, ma anche per simpatia e la sua è pari allo zero. Quanto è suscettibile e saputella! Non gli si può dir niente e si rimangia pure le parole!! Per i miei blu oggi solo elogi(escludo Gennaro) persino marco trovo abbia cantato meglio del solito!

Cartina4Blu said...

Cmq , per quello che trovo scritto e leggo scritto , la puntata di oggi è andata piuttosto bene ... Grazie a youtube mi sto vedendo due parti del programma , ma nn trovo altri video ... Magari , se qualcuno sa , può consigliarmi dove andare ???

Niobe said...

Che poi Pasqualino ha anche steccato di brutto o sbaglio? E fatalità i professori non hanno detto nulla...

bulldog said...

anke x me... oggi pasqualino e peppe nn mi sn piaciuti xniente...pasqualino basta vai a casa......boooooooo booooooooo.....a me invece piace gennaro è ancora un bimbo xò è bravo lo svantag.il fisico ke è troppo secco ma tra qlke anno ke cambia fisico xme sarà molto bravo..anke adesso nn è male ha anke una buona apertura...poi è scemo me stavo a tajà....ao ma simone del pubblico è cambiato tanto nn me lo ricordavo cosi'....peccato ke nn ci siano fabiana e la prof....me facevano mori' poi platinette l'aveva presa di mira la prof...anke io vojo andare a parlare in pubblico...ki viene cn me?nn ce fate caso oggi mi è presa a parlare...

summer said...

CIAO CARTINA!! Io non so aiutarti mi spiace,spero che tu riesca a vedere la puntata da qualche parte,non vorrei di perdessi la gran fesseria(x non essere volgare) che ha detto quello sciocco del truzzomagamix!Cmq te lo anticipo...qualcuno del pubblico parlante gli ha posto la domanda che noi tutti ci facciamo,ovvero cosa fa nella scuola,dopo aver blaterato scemenze ha sparato un "sono qui x studiare con loro" indicando i prof. AH AH AH AH AH mi è andata di traverso la bibita che bevevo dalle risate, solo ieri si rifiutava di fare lezione niente ripasso ecc ecc ESILARANTE!!!

lallie said...

Allora...
Fortunatamente mi sono persa l'esibizione di Antonino, per vedere qualcosa di meglio(Giovanni Allevi al pianoforte, su rai2!)...dal commento di Galadriel deduco che non ha mancato di deliziarla col trito e ritrito movimento pelvico! ^____^
CMQ...
BLU bravi...niente da dire, Francesco he eseguito bene la coreografia che però secondo me non era poi così bella..(la Celentano sà farne di migliori!).
Garrison..ha rotto! Ma veramente...sembra che abbia la paresi facciale quando si esibiscono Susy e Giulia, sempre con quel sorrisetto estasiato! Mah...
Roberta, camomillizzati ti prego! Fatele un elettrocadiogramma perchè a forza di sbraitare le aumentano le palpitazioni!

Cartina4Blu said...

Mi sono vista , sempre su youtube , fino a quando ha cantato MARTA , e che una del pubblico parlante stava parlando con MARCO e LUCA JURMAN ... Poi il video si è bloccato e ora lo sto facendo ricaricare ... Cmq spero di vedermi la puntata , ma se nn ci riesco mi vorrei vedere solo quella dei BLU ... VEDIAMO ...

Unknown said...

ok.....oggi commenti ironici....
ROBERTA-YOYOYO:mi sa che quella canzone se l'era fatta scrivere apposta per lei.....:P
GIULIA-CAMIOSPLENDORE:ha litigato con maura per caso??è un mese che non fa hip hop:P
SUSI-CUBODOTATA:la prossima volta che si accenna alla cubista o al bel visino dovrebbe rispondere"io col bel visino divento,milionaria...te col col collo del piede ti ci pulisci il c...."
ANTONINO-BRONTOLINO:sa fare 3 cose ma le fa bene e siccome siamo in italia le tragedie fanno sempre colpo....potrebbe fare uomini e donne!!!!
GIUSEPPE-PUBBLICODIPENDENTE:ma quando dovra registrare un disco si porta il pubblico in sala per fargli le faccette?ahahah
PAKYI-NGLESENEGATO:oddio penso di aver sentito piu errori da lui oggi in inglese che in 5 anni di liceo.....:P
SIMONETTA-PAUSINI...affetta da sindrome da doppia personalità:vipera infame prima----clone di laura pausini in canto(venuta anche molto bene....a talento la ragazza)e poi la mutazione migliore...in 10 secondi passa da persona normale(dicendo di non sottovalutare marta) a di nuovo vipera....complimenti a roberta...ahahahah
MARCO-GATTINOCALPESTATO:per seguire il consiglio di platinette si è dato un martello sui piedi prima di entrare.....aahahah
CASSANDRA-TAVOLADASURF....impressionante la sua totale mancanza di seno...è compensato dal talento interpretativo...e dal posteriore...d'altronde come ha detto roberta"il c... piu bello del mondo!!!"
MARTA-DOPATA.......come i pinguini di madagascar...."carini e coccolosi...."e anche bravi....ahahahah
FRANCESCO-BOROTALCO....altolà al sudore....ahahahah...incuicio con la celentano in vista!!!!
GENNARO-CABARETTISTA....è lui che ha sbagliato mestiere!!!!fantastiche le risposte alla signora....
MLUIGIA-SPALLEALLA COMMISSIONE
vince solo per quello....:Dmitica

Marco said...

ahahahahahaahahahahahhahahahahahahahahhaahah!

Marco said...

oggi pochissimi commenti comemai?

summer said...

Per una volta siamo daccordo MARCO, sarà che tutto sommato sono stati quasi tutti bravi.E Celinaccia dov'è?

Cartina4Blu said...

Forse siccome ha visto la puntata e ha notato che i BLU sono BRAVI , forse nn vuole ammetterlo ...

Niobe said...

@Dare87, ma quella del "martello sui piedi" (Marco) e dei "carini coccolosi" (Marta) cos'é, m'é sfuggito qualcosa? Non l'ho capita...

Marco said...

aspettiamo il suo arrivo!

Marco said...

se stai parlando di me cartina oggi nn dico niente perchè oggi sono stati bravi i blu ma mi sono piaciuti di più i bianchi. mi è piaciuta tanto cassandra anche se nn mi è molto simpatica.

summer said...

Non credo sia per la bravura una come la celinaccia qualcosa da dire lo trova sempre...E non vedo l'ora di sentire la opinione

vitalba said...

nn so prprio kosa dire riguardo la puntata di oggi!
continuo a pensarek paky e giuseppe siano gelosissimi di marko...ma nn della bravura(ke cmq marko ha + di loro),ma del suo 1°posto(cm ho già dtt ieri)e sopratutto della sua simpatia..pasqualino krede di essere simpatiko imitando marko e jurman o altro..ma nn capisce ke si rende ridicolo sempre di +..
x roberta..ke dire..nn nego il suo talento,altrimenti nn sarei obbiettiva,ma voglio sapere xkè cerca sempre di essere la migliore?!oggi nn so k di voi l'abbia notato,mentre parlava cn un tizio del pubbliko,simonetta cerkando di poter dire la sua viene immendiatamente blokkata dal capo..ma vi sembra giusto? nn credo proprio..
domani vinkono i BLU!!wow

x cartina4blu:prova a cerkare i video della puntata sul sito nemicidimariadefilippi,dovrebbero esserci,e se nn ci sono ci saranno a breve!spero di esserti stata d'aiuto..

vitalba said...

ah dimnetikavo!marko grande!!!!l'ha cantata da dio!

summer said...

Si si io me ne sono accorta di questa cosa di Roberta,infatti il suo accendersi subito come un fiammifero è una delle poche cose che non mi sono piaciute oggi. MISS SUSCE.....Tra l'altro cosi facendo ha dato piena ragione alle cose che le stavano dicendo.

Cartina4Blu said...

Se voi la aspettate con molta attesa e con molto impeto nn posso fare nulla ... La cosa che sto facendo oggi è guardare i video della puntata , ma guarderò solo quella dei BLU e poi siccome ho trovato gli inditi che cantano li vedo , già mi immagino il tutto ...

summer said...

X cartina. anche se mancavi tu io avrei trovato una mancanza. Per quanto possiamo essere di opinioni diverse ormai qualcuno di voi per me è indispensabile su questo blog.Mi piace confrontare le mie idee con tutti quelli che scrivono.

Whitesforever said...

voilà oggi puntata davvero bella allora facciamo un po di giudizi..

roberta:come al solito bravissima grande interpretazione nn c'è nulla da dire lei si che può essere un artista..se domani vinceremo sarà solo grazie al tuo guanto di sfida vabbè tnt se perdete se ne va il truzzo(8)

simonetta:semplicemente fantastica il brano più bello che ha cantato in qst 3 sabati(8)

pasqualino:bella esecuzione pulita ma nnt di che ne ha ftt di migliori(6,5)

giuseppe:bella ma lo stesso discorso di pasqualino(6,5)

antonino:ritirati ha alzato un po le mani ma alla fine nn sa fare nnt(5)

susy:come al solito bella qll ragazza ha un carisma davvero travolgente(7)

giulia:brava...(7)
cmq forza bianky you're simply the best

passiamo hai blu che gg a parte i soliti, mi hanno davvero stupito iniziamo col dire carina la sigla

marco:è bravo ma a me nn comunica nnt(5,5)

marta:premettendo dal ftt che la odio con estrema obbiettività dico che oggi è stata bravissima un interpretazione perfetta per me nn ha ftt una sbavatura anche se spero che se ne vada presto xchè nn la sopporto(8)

cassandra:anche lei davvero brava era ftt per lei qll canzone(8)

francesco:anche lui bravissimo nel'esecuzione ma nn mi piaceva la creografia un po monotona(7,5)

gennaro:pessimo in tt e per tt (5,5)
in generale diciamo davvero una bll puntata nn vedo l'ora che venga dmn anche se so che perderanno i bianchi

Snowhart said...

Una puntata come dire.. "entro le righe", quella di oggi. Ascoltando ciò che il pubblico aveva da dire, sia per i Blu che per i Bianchi, ho tratto delle conclusioni. Si è predicato moltissimo del rispetto che dovrebbe avere Marco nei confronti degli insegnanti (dis)Grazia e Palma (e come dice il mio proverbio: Le Disgrazie non vengono mai sole.. C'è anche Palma) ma che poi ho visto mancare in Antonino nei confronti di Alessandra Celentano.. Qui, come al solito, si predica bene ma si razzola di m.. MALE. Altra cosa che vorrei far notare è stata la critica fatta ai Blu sul non sapere ironizzare e sul fatto di non essere una squadra unita.. Beh che cos'è "ironizzare" per i Bianchi? Sfottere le varie "parlate" d'Italia? (Vedasi: Roberta che dice a Cassandra "cosa si pronuncia con la c" e Pasqualino che rifaceva le z del signore del pubblico oggi) Sta cosa non mi fa ridere, mi mette... TRISTEZZA.
Grandissima signora, oggi, Marta. Mi è piaciuta moltissimo. Per le risposte e tutto il resto, anche per come ha cantato (anche se Cassandra la preferisco in tutto e per tutto); gentilissimo e garbatissimo come al solito il nostro patrono dei Blu, Francesco e assurdamente simpatico il duetto Gennaro-Marco (con l'aggiunta finale di Marta) nella risposta alla signora del pubblico. Blu, siete SEMPRE Superbi!!!
Passiamo ora ai lupi vestiti da pecorelle BIANCHE. In primis parlo del capo banda: Roberta (che ormai, seguendo gli insegnamenti di Disgrazia su come addomesticare gli altri [Vedasi Palma-Dog], è diventata una vera e propria portavoce) in relazione alla quale sono d'accordissimo con la signora del pubblico che ha definito il modo di interpretare le canzoni un pò troppo monotono. Poi Giuseppe, mi ispira sempre meno simpatia quel ragazzo.. oggi sono arrivato a sperare in una paresi momentanea della faccia mentre sorrideva. Pasqualino si è chiesto: "Non so perchè mi fischiano", ovvio che non lo sai, NON AVEVI IL MICROFONO :°D (ogni riferimento ad eventi è puramente casuale). Antonino dovrebbe ringraziare qualche Santo in cielo per il fatto che effettivamente, quando ha interepllato i professori, nessuno abbia preso parola (e non c'era Maura), altrimenti, lo scrociavano. Giulia mi è piaciuta, come sempre. Susy molto meno. Simonetta... mi inquieta ogni giorno che passa, non posso farci nulla!!!

Whitesforever said...

cartina dove hai trovato gli inediti? perpiacere dimmelo

Monia said...

Io al solito sono d'accordo con galadriel, in particolar modo sul commento crica Marta e Marco, hanno spaccato tutto. Dopo due sconfitte gli animi si sono placati e stanno davvero uscendo fuori le pa**e 'sti ragazzi.

Unknown said...

x asia....
Quella sul martello di marco era riferita al fatto che platinette aveva detto che doveva soffrire di piu e lui per provare a cantare meglio si è dato un martello sui piedi per soffrire...
carini e coccolosi di marta...beh è vero...era cosi dolce oggi marta....tranquilla sorridente pacata.....bravissima nella canzone!!se non fosse tutto pilotato sprecherei qualche euro per votarla contro roberta!!!!!

decisamenteblu said...

oggi abbiamo visto che susy nn balla solo sul cubo ma anche su una sorta di oggetto cilindrico (che era uno sgabello????)bisognerà gridare al miracolo!forza franceeeeeee meno male che ci sei tu va!!!!

Monia said...

Comunque a me Gennaro sta simpatico, non so che farci, sarà che l'ho smepre seguito nel live e mi ha sempre fatto morire dalle risate XD

Se Marta si fosse calmata prima, se si fosse resa conto prima di essersi troppo inacidita, l'avremmo vista prima sorridere come oggi e cantare come oggi... per me molto del merito va a Jurman, che riesce a rendere compatta questa squadra.

Cartina4Blu said...

Se andate a leggere un mio commento di giorni fa , commento tra l'atro premunitore , potete notare che :

Ho detto che DOMANI I BLU VINCERANNO CON IL 54/55/53 % DEI VOTI E CHE SE NE ANDRANNO O TRUZZO O PAKINOIA O SARDINA ... VEDRETE ...

CMQ GLI INEDITI CHE STO VEDENDO SONO SOLO DEI BLU ... I BIANCHI NON LI VEDO ...

vitalba said...

francesco,marko,roberta(odio ammetterlo ),cassandra:ITALENTI DI AMICI 2008
nn trovate?

Monia said...

Comunque ho notato che questa settimana, come questa puntata, è stata spudoratamente problu, e se domani non vincono è una causa persa. Ma DEVONO vincere, sono tutti fantastici u__u'

Whitesforever said...

cartina nn importa vgl vedere anke gli inediti blu allora mi dici dv sono?perpiacere

Cartina4Blu said...

Ora vi racconto il perchè sono stata così premunitrice ...

La seconda volta che hanno vinto i bianchi la notte stessa ho sognato che i BLU , con il 54% , vinceranno la puntata ... Ora nn so , solitamente quello che sogno si avvera sempre ... Vediamo ... Non manca molto , circa 25 ore e mezza ...

Monia said...

http://www.youtube.com/watch?v=hloW1s5Kvhw&eurl=http://www.tvblog.it/post/8164/analisi-auditel-amici-7-seconda-puntata

Questo è l'inedito di Marta e devo essere sincera, mi ha fatto venire i brividi.

Cartina4Blu said...

Allora , sei vai su www.nemicidimaria.com , vai sul forum che tra le altre cose ho mezzo inventato anche io , e entri nella cartella o stanza IN SALA PROVE ... allora vai alla pagina 37 e trovi , inseriti in un post , dei link ... Vai e vediteli ... Cmq i link sono quelli che c'è scritto : Marco 1 - Marco 2 ... VAI ...

Monia said...

Non l'ho mai sentita cantare così: Jurman va fatto Santo, compie miracoli O__o

Cartina4Blu said...

Saidy , anche a me è piaciuta moltissimo la canzone , ma quello che vorrei dirti è che non era MARTA che cantava , ma una ragazza che ha la voce quasi uguale a lei ... Sono certa che MARTA saprà fare di meglio e soprattutto che quella canzone le sta a pennello ...

biankina said...

prima di tutto i blu hanno fatto pena come al solito poi marta gennaro marco i piu' penosi di tutte le edizioni di amici
bianki sono stati straordinari come al solito
comunque WWWW BIANKI

Monia said...

A me sembrava proprio lei, tant'è che quando Jurman le alza il volto sorride e si sente che le è scappato il risolino O__o

biankina said...

RAGAZZI LO AMMETTO MARTA NN MI PIACE è STATA BRAVA MA DIRE CHE NN ERA LEI MI METTO HA RIDERE PER FAVORE CANTA MEGLIO MIA SORELLA CHE HA 11 ANNI DAIIII

Cartina4Blu said...

MARTA E' BRAVA ... GIORNO DOPO GIORNO VE NE RENDERETE CONTO TUTTI QUANTI ...

*IaIa* said...

Forzacassymarcoefranceso: Sono sostanzialmente d'accordo con te, anche se tra i talenti ci metterei anche francesco, e marco lo definirei, insieme a Giulia, un talento che però ha bisogno di lavorare ancora..
Comunuqe secondo me Celi non è che non ha commentato perchè i blu son stati bravi, è molto più probabile che sia via o abbia altro da fare...
Celinaccia ci manchi!!!!;)
Ciao a tutti!

ina said...

ragazzi nn o letto tutti i vostri commenti,magari ne avete gia parlato..ma avete sentito la gigia??cosa ha cantato bene no one???poi l'inglese la sa troppo bene....peccato ke l'hanno sottovalutata e schierata poco cosi il pubblico nn la coniosciuta bene....kmq oggi marta mi è piaciuta molto!anke cassy,purtoppop nn o visto tutti i bianchi pero o visto giulia e mi è piaciuta molto!come sempre

lallie said...

che cucciola Marta nell'inedito!! *____*

lallie said...

E vaiiiii! Cartina veggente!! Yuppieee! Sei ganzissima sai! :)
Cmq, penso che se perdano i bianchi (e DEVONO perdere!) la commissione farà come per i blu la prima volta, ovvero li salverà tutti, quelli che non sono compresei tra i 4-5 salvati dal pubblico...

Eli said...

@Galadriel: la canzone che ha cantato Roberta è, tanto per cambiare, di Alicia Keys (sembrano fatte apposta per lei...) e s'intitola "If I Ain't Got You"

Cartina4Blu said...

Essendo molto preveggente , devo ammettere due cose abbastanza semplici ...

La prima è che siccome i Bianchi sono i cocchi dei professori , domani sera quando perderanno verranno salvati tutti e il TRUZZO se ne andrà ...

La seconda è che domani i BLU faranno una figura bellissima ... Degna di essere vista .... BLU ...

MA IL CIELO E' SEMPRE PIU' BLU ...

decisamenteblu said...

si è vero,il cielo è sempre più blu ma sono sicura che domani i bianchi si appelleranno alla strategia di schierare i più alti in classifica utilizzata saggiamente dai blu x giustificare la loro sicura sconfitta!!!ma a noi nn importerà nulla saremo troppo impegnati nei festeggiamenti x dargli retta!!!forza blu!!!

Eli said...

Non decidono gli allievi che prove far uscire, bensì la commissione, se non fanno uscire il guanto di sfida i bianchi non schierano Roberta, che è la più alta in classifica...ma nei blu questo problema non sussisterà...

lallie said...

Il guanto di sfida lo fanno per forza perchè altrimenti non ha senso dare questa possibilità...però, la produzione riserva taaaaaante sorprese quindi non mi stupisce più nulla!

Anonimo said...

Oggi puntata speciale ricca di emozioni e polemiche che come sempre non riescono a bloccare il talento dei ragazzi.Si inizia con l'ingresso della squadra blu,accolta immediatamente dalla impertinente domanda di Maria:ma perchè perdete sempre?.Risposta molto sincera di Cassandra che afferma:il talento non ci manca,forse non siamo troppo "simpatici".Ed ecco che immediatamente la polemica si scarica su Gennaro e Marta,che cominciano ad uscir fuori le loro impropabili arringhe difensive per sembrare innocenti incompresi.Bando alle ciance.Si comincia con Marco che interpreta in una versione decisamente poco blues la stupenda "when a man loves a woman".Sufficiente il sardo,che comincia lentamente a far intravedere la sua anima soul,per la lieve soddisfazione del maestro Jurman.Tocca subito a Francesco,che come sempre mette in mostra le sue virtù fisiche esibendo una prestazione affascinante ma non sicuramente eseguita al meglio.Conunque soddisfastta la maestra Celentano, che si gode le gambe del suo "Franceschino".Subito cominciano le polemiche.Naturalmente nessun commento sulla bravura dei ragazzi,ma solo sterili polemiche sul discutibile comportamento di Marco nei confonti della Di Michele, e sulla "gravissima" omissione di rimprovero da parte di papà Francesco al piccolo Gennaro.Tocca a Marta che mostra una notevole interpretazione del brano "e la luna bussò".Quasi perfetta in tutto,a dimostrazione che il lavoro di Jurman c'è e si vede.Ovviamente nessuno si sofferma sul minuto di emozione, per parlare delle ormai solite questioni.Nel frattempo Gennaro ci fa vedere come si spreca in due minuti tuttà la bontà che la natura ha avuto nei suoi confronti,regalandoci tuttavia insieme a Marco un bellissimo momento di fine cabaret.Comincio a pensare che forse ha sbagliato mestiere..come direbbe la sua "amata" maestra, che tuttavia risparmia il suo prezioso fiato.Dulcis in fundo Cassandra fa un saggio di voce ed interpretazione con "e poi" di Giorgia.Non mancano le imprecisioni e alcuni vocalizzi impropri, però vista la difficoltà del brano,possiamo tranquillamente soprassedere.Si chiude infine con l'esibizione polemica di Maria Luigia che simpaticamente da le spalle agli insegnanti.

***piccoletta*** said...

ciao a ttt...gg è stata una bella puntata nn lo vistafino alla fine ma mi basta aver visto i mitici bluetti...marco ha cantato davvero bene bene bene marta è stata proprio bravissimaaa...francesco molto bravo e anke cassandra un po meno gennaro ma mi ha ftt trp taja cn qll del publico insieme a marco...trp forti me so ammazzata dalle risate...cmq so felice ke a marta nn l'hanno fiskiata e gli hanno addirittura tirato 2 pupazzi...xke a me sta tnt simpatica e poverina qnd la fiskiano mi fa tnt pena...invece dei bianki pessimi pasqualino e giuseppe ke cm sempre fa le faccette e nn dicesse ke nn è vero simoenetta nn lo sentita roberta brava ma a me rimane anonima..scusate ma nn ci posso fare nnt...antonino nn lo visto...giulia bravissima bravissima molto carina susy nn lo vista..cmq credo ke il guanto di sfida purtroppo marta perde xke roberta è seconda lei ultima mi pare ovvio...xo nonostante cio spero ke vincano i blu e esce antonino xke è davvero inutile o pasqualino xke è davvero un cojone,poi possono anke uscire giuseppe,simonetta o roberta l'unike x cui mi dispiacerebbe sarebbero susy e giulia...ma credo ke esce antonino...cmq speriamo ke vincono i blu forza marcoooo...!!!

Eli said...

Cassandra, va detto, quando canta questo genere è strepitosa!

Eli said...

Oggi non mi è piaciuto per niente Pasqualino, una versione di "This Love" così brutta la dovevo ancora sentire...
Roberta è stata bravissima, non le si può dire niente, poi quando canta Alicia Keys fa venire (almeno a me) la cosiddetta "goosebumps" pelle d'oca.
Giuseppe e Antonino pessimi, Giulia, Simonetta e Susy brave, mi sono piaciute.

Dei blu mi ha sorpreso Marta, oggi ha cantato davvero bene, Cassandra a me piace ed è sempre piaciuta...Francesco così così, Gennaro meglio non commentarlo, Marco avrà anche un bel timbro, ma a me non emoziona per niente.

Cartina4Blu said...

Tanto quell'essere immondo arriverà alla finale , ma nn con le sue gambe , bensì con le gambe di DISGRAZIA e PALMOLIVE ...

Eli said...

Cartina scusa chi sarebbe l'essere immondo?

Cartina4Blu said...

MONTATA , O Robona O FRACASSAZEBEDEI ...

Cartina4Blu said...

MONTATA , O Robona O FRACASSAZEBEDEI ...

Eli said...

Sempre educatissima eh... :(

baciodiparma said...

Contrariamente alle settimane scorse, dove i Blu estremizzavano troppo i loro sentimenti ed i loro pensieri cavalcando molto spesso il limite dell'educazione oggi, i Blu, hanno brillato maggiormente sia nelle risposte e sia nelle esebizioni.

Si parte con i Blu con una sigla iniziale non certo ben confezionata e di cui si salva solo la fine. Purtroppo per loro non riescono più a formare la scritta "blu" e quindi hanno ripiegato su un siparietto finale simpatico ma ovviamente non altrettanto bello.

Maria chiede subito ai ragazzi perchè, secondo loro, continuano a perdere. Le risposte sono state molto corrette e obbiettive: la squadra blu ammette di non essersi comportati, almeno all'apparenza, come squadra.
Ora se ne sono resi conto e si sentono più uniti che hai. La strategia dei televoti spiegano che è assolutamente comprensibile e doverosa.

Inizia Marco che canta la canzone "when a man loves a woman", canzone eseguita piuttosto bene (un errore a parte) e anche se era in inglese, la sua voce si sposava perfettamente con quel genere di canzone

Poi è la volta di Francesco con un balletto simpatico di Alessandra ben eseguito come il solito, anche se per lei poteva fare meglio. Ma tutto sommato lei è sempre contenta di Francesco

Marta, in questa puntata, ha stupito forse tutti sia nelle risposte pacate ed opportune che ha dato e sia nell'esebizione assolutamente encomiabile. Una buona dose di umiltà ed il metodo Jurman sembrano funzionare.

Gennaro, nel balletto, non ha brillato. Tuttavia lo ha fatto nelle risposte con una signora del pubblico parlante. Risposte davvero divertenti e sottilmente intelligenti. Gennaro possiede un umorismo molto pungente se stuzzicato a dovere.

Cassandra ha eseguito perfettamente la canzone "e poi" dimostrando di possedere virtuosismi vocali che riesce a controllare sempre meglio

Il clima che si respira in questa puntata dei blu è positivo, speranzoso e le esibizioni ne hanno giovato.

Al termini Maria Luigia ha salutato il pubblico e gli ex compagni cantando in modo discreto e con una lievissima polemica finale.

Arrivana il gruppo completo dei bianchi. Sette elementi che eseguono in maniera più convincente la sigla (forse anche complice il numero di elementi ancora presenti).

Questa puntata per i bianchi sembra l'opposto delle precedenti. Le risposte di alcuni alievi sono state davvero seccenti, contrariamente a quanto avveniva prima.
Secondo Roberta vincono sempre loro perchè sono una squadra, hanno talento e si aiutano l'un con l'altro (anche se questo ha il rovescio della medaglia di dover difendere un allievo indifendibile come Antonino).

Roberta ha cantato la SUA canzone e si sentiva. Pronuncia inglese ottima ed esecuzione quasi senza difetti. Il pubblico però evidenzia il lei un eccessivo uso di faccine e di cantare le canzoni sempre con lo stesso stile anche quando, quello stile, non lo richiede.
Comunque Roberta, si dice De gustibus, non gustibus

Giuseppe ha eseguito "un'emozione non ha voce" come una canzone allegra. Qui non si capisce come mai la DiMichele, così attenta all'interpretazione, non l'abbia corretto.
Tutta l'esebizione era fatta con faccette e sorrisi. E' bello essere allegri ma si diventa fuori luogo quando la canzone non lo richiede.

Giulia, nessun commento per lei del pubblico perchè va benissimo così. Nel suo stile è frizzante, esplosiva. Un talento

Pasqualino, esecuzione tecnicamente buona ma completamente differente al tono originale della canzone. Sarà forse per la voce senza colore che possiede?
Ovviamente sono iniziati i battibecchi contro Marco. Secondo Roberta, Pasqualino è basso di classifica solo perchè è l'alter-ego (che poi non si dice così Roberta!) del primo in classifica. Intendeva dire che essere contro l'avversario "amato" porta antipatie. Il problema è che Pasqualino sta facendo di tutto per rendersi antipatico per proprio conto, almeno con le risposte di oggi. Secondo lui è Marco che è invidioso di Pasqualino

Susy, carina e gentile di carattere. Ma purtroppo vediamo sempre le solite coreografie

Simonetta, ha interpretato benissimo la canzone ma non rimane spazio per i commenti su di lei

Eli said...

Mi risulta che MONTATA (come la chiamate voi) abbia l'appoggio di gran parte della commissione, non solo di Palma e Grazia.

Anonimo said...

Inizia la seconda parte della puntata con l'ingersso della squadra Bianca.La parcondicio impone a Maria di fare la stessa domanda fatta ai blu.Risposta diplomatica della "prezzemolina" Roberta, che tuttavia non tarda a sbandierare la falsissima pulizia della squadra bianca.Inizia Giuseppe con una imprecisissima esecuzione di "la mia compagna" segnalata onestamente dall'accoppiata "un cuore solo,un anima sola" Grabrizio Di Palichele. Imbarazzante l'intervento di Maria che blocca la Di michele per concedere la parola al povero Palma.Imbarazzante anche il commento del pubblico parlante,assolutamente fuori luogo e insensato.Tocca così alla povera Giulia che si esibisce su una scandalosa coreografia di Garrison ,che impudicamente osa anche essere soddisfatto di aver fatto sembrare Giulia una cretina.No comment.Bella roberta come sempre.Dopo un ora di programma si assiste ad un commento personale ma sensato da parte dell'unica componente del pubblico parlante che mostra un minimo di cervello.L'accusa consisteva nel mettere sempre in evidenza le tendenze r&B da parte di Roberta su qualunque tipo di brano, e sulla scelta poco galante del guanto di sfida e sulle quindi incoerenti accuse dei Bianchi, nei confronti del "gioco sporco dei blu".Dopodichè Antonino mostra le uniche cose di cui è capace:un paio di jetè,movimento di bacino e quattro passi stile break dance.Stendiamo un velo pietoso sull'intervento del pubblico e sulla incoerenza di Antonino che rititene di essere nella scuola per imparare dai suoi professori(meno male che lo faceva lui il passo a due della Celntano....).Grandissima prestazione di Simonetta che se parlasse un pò di meno e cantasse un pò di più, forse sarebbe a fare compagnia a Marco in classifica.per la serie "al peggio non c'è mai fine",Garrison sfoggia una delle sue coreografie ai limiti del porno. Purtroppo la malcapitata è la povera Susy,costretta a fare la figura della cubista per l'ennesima volta.Si chiude con Pasqualino e con la canzone This Love.Orribile prestazione del convintone,completamente fuori tempo,calante,anonima,forzata nell'interpretazione.il disastro si corona con i fischi del pubblico alla quale paky risponde simpaticamente: io so far tutto,Marco non sa fare niente..io sono il cocco dei professori,lui doveva uscire dalla scuola.. ecc. Purtroppo l'unico professore serio non lo stima e neanche il publico mi sembra essere d'accordo con la sua spocchia.

decisamenteblu said...

ragazzi ma qualcuno sa dirmi xchè nn si sente più parlare del musical???

Cartina4Blu said...

Per questo ho detto che lei se arriverà in finale lo farà con le gambe degli altri e nn di sicuro con le sue ...

celinaccia said...

La puntata di oggi è stata abbastanza normale e carina,se non fosse per quel pubblico parlante che ci ha un po’ rotto i cosidetti!sia nei confronti dei blu che nei confronti dei bianchi,anche se come al solito i blu hanno colto l occasione per dimostrare la loro cafonaggine e la loro maleducazione!in primis marco e gennaro!
Cmq come al solito la sigla dei blu fa sempre più pena!peggiora di sabato in sabato!mentre quella dei bianchi migliora proporzionalmente al peggioramento dei blu!quindi migliora tanto!
Cmq passiamo alle esibizioni…
MARCO:oggi devo dire che è stato bravino,anche se il suo carattere ormai rovina tutto!inoltre le imprecisioni fanno sempre da padrone nelle sue esibizioni!sembrano ormai essere diventate una sua caratteristica!non fa una esibizione da capo a fondo che non contenga imprecisioni…ma oggi meglio delle altre volte!

CASSANDRA:giorgia è sicuramente difficile da cantare,ma sebbene cassandra abbia cantato un po’ meglio delle altre volte io non posso che trovarla peggiorata…da quando non ha più grazia e palma,la vedo davvero retrocessa…

MARTACCIA:non mi piace!ragazzi per me urla soltanto!e mi pare un pagliaccio jurman che certe volte la deve difendere per forza!con tutto il rispetto per jurman…

GENNARO:ha ballato?pensavo che la donna delle pulizie stesse scopando sul palco,perché io ho visto solo una scopa che si muoveva esattamente come si muove qualcosa che spazza…pessimo!

FRANCECSO:adorabile,bravo e bello!che si può dire di lui?che non si espone?vabbè,basta che non cambi proprio adesso…

E adesso i mitici bianchi!
ROBERTA:l inizio della canzone devo riconoscere che è stato un po’ stentato!ma era una canzone difficilissima nella quale roberta ha saputo dare il massimo nella seconda parte!mitica!e soprattutto intelligente nel rispondere!quell idiota del pubblico ha detto una bugia enorme!roberta non ha mai detto una cosa del genere su marta,e maria ha fatto bene a dire che gli autori davano ragione a roberta piuttosto che a quella cretina del pubblico!

PASQUALINO:artisticamente non gli si può dire niente!e poi ritengo che roberta abbia ragione,perché essendo lui l antagonista di marco non si riesce a vedere bene la sua simpatia,ma io credo che paky,a parte le sue invidie di primi posti immeritati,sia simpatico!e bravo!
SIMONETTA:a me non piace moltissimo,ma oggi è stata brava!

SUSY:brava anche lei,anche se a causa della mia ignoranza in materia non ho capito se ad un certo punto è caduta da quella specie di sedia con cui ballava…però brava e simpatica come sempre!

GIULIA:brava,simpatica e umile,e lo dimostra il fatto che nessuno del pubblico aveva da dirle niente contro!quando balla lei viene la voglia anche a me!e vi assicuro che sono una mazza di scopa quasi peggio di gennaro!

GIUSEPPE:bravo!e soprattutto educato,perché io a quel cafone del pubblico gliene avrei dette 7 o 8,o avrei anche fatto di peggio!non si piange abbastanza nella vita?e allora viva Giuseppe che ride e ci ridere!

ANTONINO:dopo i discorsi di ieri sul blog oggi la mia attenzione era posta in un certo punto…tanto che antonino oggi mi è parso molto bravo e preciso…ma non vi fidate troppo di questo mio ultimo giudizio…
Vabbè per ora ho parlato abbastanza!a dopo!ciao!!!!!!!!!!

celinaccia said...

diciamo pure che sono cornuta e mazziata!
avevo scritto il commento da un'ora,e siccome il post non c era,essendo uscita e tornata ora,non solo mi rovo 93 commenti da leggere,ma anche tradita da guida tv...
vabbè!mi rifarò!ciao!!!!!!!

celinaccia said...

ah ma sto leggendo che mi avete cercato a grande richiesta!grazie per l affeto summer e marco!ciao!!!!!!!

fra ^^ said...

Ciao a tutti...oggi non ho potuto vedere la puntata ma da quanto leggo non mi sn persa molto...non riesco a seguire molto la puntata del sabato ora che c'è il serale!!!Comunque volevo dire a forza bianchi che nn è l'unica a tifare bianchi...ci sono anche io!!forza bianchi e W paky!
penso che domani vincano i blu anche se non vorrei...nomineranno antonino o paky o simonetta ma questi ultimi verranno slavati dalla commissione antonino credo di no!!!

celinaccia said...

allora,ora che li ho letti tutti vi rispondo...
punto primo ringrazio iaia che ha sentito la mia mancanza!
poi leggo che tutti dite che oggi i blu sono stati bravissimi!ma dove?forse sono stati un pò più bravini del solito,ma bravissimi...e poi a e marta non è piaciuta per niente,certo sicuramente ha cantato meglio delle altre volte,ma il suo meglio non significa mica che è stat brava!
io ho sempre da sire qualcosa come ha detto summer,quindi cartina vediamo di evitare battutine stupide!che a me ce ne vuole per farmi stare zitta!ho solo fatto un pò di shopping,tutto qui!non vi ho mica abbandonati!ciao!!!!!!!!

decisamenteblu said...

il fatto è che i blu nn possono che essere definiti bravissimi se confrontati con i bianchi.dai celinaccia sii obiettiva oggi i bianketti erano particolarmente giù di tono e a noi va benissimo così!!!!forza blu!!!

celinaccia said...

scusate per i cari errori di battitura!pardon!

celinaccia said...

x decisamenteblu
io sono stata pure troppo obiettiva,perchè ho riconosciuto gli errori dei bianchi e anche della mia "protetta" roberta!
sei tu che non sei obiettivo se dici che i blu sono bravissimi in confronto ai bianchi!
prima di giudicare me pensa a te stesso!ciao!!!!!!!!!

Detalia said...

salve a tutti:-D ho appena visto i video della puntata di oggi..devo dire che Grazia è più arpia del solito!!pensavo volesse picchiarla la ragazza del pubblico parlante!anche se Gennaro nn mi piace devo dire che mi ha fatto ridere come ha risp alla signora ehehe:-DCassandra mi è piaciuta molto e anche Francesco:-)Antonino nn mi piace nè come risp al pubblico(da lagnone ) e nè come si esibisce eh ormai nn lo posso più soffrire:-)le esibizioni di tutti gli altri bianchi mi son piaciute tranne Pasqualino O_o la canzone originale aveva un altro ritmo!sicuramente sarà stata un'idea di Grazia :-D

Detalia said...

ah dimenticavo:meno male che il pubblico parlante nn ha criticato Giulia e Susy,a me loro piacciono ma nn avrei voluto sentire interventi di Garrison!!!:-D mi ha stancato cosi come tutti gli altri professori con i loro monologhi!!:-)

decisamenteblu said...

a me stessa..sono una ragazza!!cmq a parte le polemiche a me nn è sembrata x niente buona l'esibizione di giuseppe x nn parlare poi di quella di pasqualino che davvero nn si poteva nè sentire nè vedere!susy direi quasi impresentabile ormai garrison nn sa più che montare per non farle fare una figuraccia ogni sabato!giulia brava ma sempre penalizzata dalle coreografie!su cassandra proprio nn posso essere d'accordo con te,è stata veramente stupenda come anche marco!

Whitesforever said...

udite,udite... lo stupendo inedito di roberta s'intitola "valeria" ed è scaricabile da emule

celinaccia said...

x decisamenteblu
perdonami...non avevo inteso tu fossi una ragazza!
cmq a me peppe e pasqualino,a parte il suo pessimo inglese,sono piaciuti!
però scusa se sei d accorod con me su cassandra,sei anche d accordo che è peggiorata?non credo...

decisamenteblu said...

figurati!dal nick nn si capisce!!cmq io ho detto che nn sono d'accordo con te su cassandra!io oggi ho apprezzato molto la sua esibizione mi ha fatto venire i brividi!devo anche dire xò che mi sono piaciute sia robertona che simonetta!degli altri a parte un pò giulia nn si salva nessuno!!!

Whitesforever said...

celinaccia anche io penso che cassy sia un po peggiorata anche se gg ha ftt a mio parere un ottima performance e inoltre sicuramente nn sarai d'accordo cn me penso che marta abbia ftt una buona esecuzione anche se trp simile allo stile della bertè e qst le fa perdere originalità
ma tu l'hai sentito l'inedito di roby?

celinaccia said...

x decisamente blu
scusa ancora una volta!sono stanchissima e non ho letti bene!

x whitesforever
ma quello di oggi di roberta non era un inedito!o sbaglio?io l avevo già sentita quella canzone!
o forse ti riferivi a quello nominato prima?ciao!!!!!!!!

Eli said...

Celi credo proprio che whiteforever si riferisse a "Valeria", perchè la canzone che Roberta ha cantato oggi è If I ain't got you" di Alicia Keys...

grace said...

ciao a tutti, cmq io fin'ora ho sempre visto amici dalla 1° all'ultima, e penso ke quest'anno x maleducazione c'è ne fin troppa!!
Ma in particolare li battono i bianki x tutto, cattivi dentro e fuori ed eccessivi! Oggi hanno fatto pena si sono esibiti in maniera penosa, rispetto le altre volte, e volevo dire ke questa volta i blu hanno rispecchiato tanto in positivo al posto dei bianki pesanti e lagnosi,(Tipo esibizione susy,giulia vergogna!)poi nn parliamo di giseppe e pasqualino, orrendissimi! Almeno stavolta i blu si sono dati fare e si meritano un bel 10! Siamo obbiettivi nn pensiamo sempre con i paraokki con scritto bianki, oggi roberta siamo sinceri nn ha fatto parlare a nessuno, anzi solo ad antonino tanto ke se ne frega di lui, nn ha speso neake una parlo su di lui al contrario degl'altri componenti! Io tifo solo i talenti e quelli ke nel momento mi danno emozioni, e nn sono proprio fissata con una squadra ma ultimamente penso proprio ke i blu abbiano bisogno di persone ke credono in loro, forse x questo nn hanno vinto! Nessuno crede in loro, secondo me siamo troppo prevenuti, pensateci!Ah! Volevo precisare una cosa i blu hanno sempre attaccato i prof ma nn gli hanno fatto mai delle parodie o gli hanno imitati, pensateci i bianki sono vergognosi!Ah ke punto arrivano x farsi votare!Fuori tutti nn vi meritate il finale a casa!

Cartina4Blu said...

Se CASSANDRA è peggiorata , allora io sono la CALLAS ... CASSANDRA è una delle migliori lì dentro ...

LA CLASSIFICA DEI MEI PREFERITI

MARCO
MARTA
CASSANDRA
FRANCESCO
GENNARO
MARINA
MARIALUIGIA

TUTTO IL RESTO E' NOIA ...

Whitesforever said...

scusa si mi riferivo a qll di prima cmq vai qui
http://robertafanforum.forumfree.net/?f=4610820
e capisci ancor di più che è una grande con una grande potenza vocale e interpretativa consiglierei anche a tt le cartine di sentire alcune canzoni e capiranno che marco nn è nnt in confronto ma ne dubito

celinaccia said...

x whitesforever
ho riletto il tuo commento!ho capito!scusa se non l avevo capito prima!ora lo vado a sentire!mi dai il link perfavore?grazie!

celinaccia said...

x whitesforever
ah ok!arrivo nuovamente in ritardo!grazie per la risposta!

Cartina4Blu said...

x grace

I Bianchi sono una vergogna e piano piano , lentamente , si sbricioleranno nelle mani dei miei BLUETTINI ...

Whitesforever said...

o poveri bianchi diventeranno briciole di pane che paura... ma siete davvero csì convinti immagino i commenti stupidi di dmn sera qnd vinceranno i blu ce ne sn tnt che nn mi metto qui a scriverli

grace said...

Xme nei bianki c'è qualke talento ma sicuramente nn l'ho vedo in roberta, bella voce ma sa cantare solo canzoni inglese, come mai in italiano nn si propone, secondo me nn sa ne interpretarli e nn le se addicono! Una cantante di solito deve essere versatile, ma lei no!
Sa cantare solo canzoni dove nn si capisce niente xke già in inglese, e poi fa tutte quelle smorfie, orrenda nn se pò guardà!Simonetta e stata + carina ma lei un pò mi fà una certa sensazione strana, schizzofrenica direi!

Whitesforever said...

celinaccia cs ne pensi delle canzoni?

Cartina4Blu said...

No ... Nn te li immagini proprio , perchè la vittoria dei BLU sarà cponsecutiva per ben tre volte ... Cari miei ...

Whitesforever said...

grace ti consiglio di ascoltare le canzoni in quel link che ho dato a celinaccia e vedi se le sa cantare si o no le canzoni italiane

decisamenteblu said...

grande grace!!!!vedo che finalmente si sta incominciando a capire quale è la "vera" e "unica" squadra di amici 7!!!!roberta può fare tutti gli inediti che vuole io ormai nn la reggo più!

Whitesforever said...

se è così facciamo tt le puntate cm l'hanno scorso e sappiamo già chi vince x me possono vincere anche 10 volte ma gli fanno un baffo ai bianchi

Whitesforever said...

nn la reggete più perchè penso che partiate prevenuti

celinaccia said...

x grace
io magari non sono obbiettiva,ma obiettiva con una sola b si!mi sa che qui l unica(insomma...) che non ha obiettività sei tu!

io non ho detto che cassandra non è brava,ma che la trovo peggiorata!

decisamenteblu said...

prevenuti??è di un'invadenza sconcertante sempre in mezzo sempre aggressiva sempre acida ma che vuoleeeeee,nn penserà mica di vincere amici 7??giammai

celinaccia said...

x whites forever
appena la sento pubblico il mio giudizio!cmq grazie!ciao!!!!!!!

grace said...

Anke marta e cassandra ogni tanto hanno fatto pena, ma almeno hanno cantato diverse canzoni dall'italiano all'inglese, sono stati versatili, in modo anke x noi da renderci conto di + ke tipo di stile sono + adatti a loro, e secondo me marta sa cantare bene come cassy sia in italiano ke inglese! Anke simonetta ogni tanto ma roberta e ripetitiva nelle canzoni solo ed esclusivamente straniere, a me dispiace ma la musica italiano secondo me dovrebbe essere + visibile dato ke nn siamo in america ma in italia, diamo spazio alla musica italiana, c'è ne tanta bella e grintosa!

Whitesforever said...

la stessa acidità che ha marta xchè nn mi dite che è dolce...

Whitesforever said...

anche io sn d'accordo sul ftt che ci dovrebbe essere più musica italiana cmq dmn roberta cantera generale e ti ricordo che cmq i pezzi del sabato glieli affida la commissione infatti visto marco in settimana...QUINDI..

Snowhart said...

Sono onoratissimo che il mio commento, anche se non molto dettagliato, sia stato pubblicato per descrivere la puntata di oggi! Mi fa molto ma molto piacere! :)

decisamenteblu said...

marta è migliorata tanto e di certo nn è stato facile per lei gestire la situazione che si è venuta a creare con i prof.è scattato un comportamento di auto difesa

grace said...

Ehmm! Scusate nn volevo offendervi roberta, x carità difendetela pure, e scusate pure se ho sbagliato a scivere, penso ke si può sbagliare a scrivere anke se nn mi ero accorta delle 2 b, mah! Cmq io ho visto il link ma nn mi dice niente e anonima, e nn mi riferivo sul fatto ke cassy e peggiorata ma anke ad altri commenti, e sul fatto prevenuti, e in generale x tutti, nn x voi!
x whitesforever e celinaccia, io nn c'è l'ho principalmente con voi ma sto generalizzando un tutti i commenti ke ritengo eccessivi e inappropriati spero ke sia scritto giusto! :P

grace said...

cmq ci saluto vediamo domani spero ke almeno domani vincono i blu solo xke oggi hanno dato dimostrazione ke se credono un pò in loro stessi c'è l'ha possono fare! Forse se parlerebbero di meno e dismostrassero di + i fatti sarebbe meglio! cmq alla fine io vado a ninna ho sonno e vi saluto a tutti quelli ke sono in linea, tifosi dei bianki e tifosi dei blu! Notte a domani incrociamo le dita! x i blu ;P

Whitesforever said...

buonanotte a tt nel bene e nel male e alla fine che vinca il migliore

celinaccia said...

x whitesforever
cioè i bianchi...
buonanotte a tutti!ciao!!!!!!!!!

echse said...

non è possibile essere cosi poco obiettivi.
Roberta canta bene ma ci bastano le originali alicia keis o norah jones..cosa ce ne facciamo delle imitazioni?
Pasqualino che di solito trovo aninimo ma preciso..oggi è stato penoso..stonato fuori tempo..tant'è che ad un certo punto la Di michele ha fatto una smorfia...
Antonino fa sempre gli stessi 3 passi,sempre le stesse 2 coreografie..non se ne può più..
Quando poi alle critihe del pubblico voleva chiedere ai professori,me lo sono ricordata ieri con quella bottiglietta in bocca che si rifiutava di fare lezione..sbiascicando parole incomprensibili..
Susy..vabbe abbiamo capito che è sensuale perchè garrison la deve per forza mettere a ballare su cubi pouff e quant'altro? e poi che si togliesse quel sorriso scemo dalla faccia.
Giulia brava.
Giuseppe..sempre uguale.la sua voce la senti una volta e dopo 30 secondi l'hai dimenticata.
Simonetta davvero brava, però preferirei che cantasse e basta perche è a dir poco velenosa..
Passiamo ai blu
marco ha cantato benissimo una vìbellissima canzone.Misuratoe attento.
Gennaro non mi piace come balla.Però è stato simpatico e non è vero assolutamente che è stato maleducato.
Marta che non sopporto ammetto che oggi è stata davvero brava.fosse sempre cosi.
Cassandra che dire..mentre cantava ho pensato più volte..non ce le fa,non ce la fa...e invece ce l'ha fatta.Brava!
Francesco bravo come sempre..ma come mai era già sudato prima di ballare?
secondo me la celentano sta rischiando seriamente il matrimonio perchè quando Franscesco balla salterebbe la cattedra tipo olio cuore e se lo farebbe...sicuro.

echse said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Cartina4Blu said...

MARTA non saraà dolce , per voi , ma almeno nn è falsa , come invece lo è una altra persona ...

decisamenteblu said...

vi faccio vedere io xchè marta è così cambiata,francesco fa i miracoli!beata marta!!!guardatevi questo link http://www.youtube.com/watch?v=rL9sk42U-Vk&eurl=http://www.francescomariottini.it/blog/2008/02/15/quiete-tempesta/

echse said...

per cartina blu

anch'io propendo più per i blu.
se ti riferisci a roberta mi è stata antipatica dal primo minuto.
Noi siamo puliti..noi siamo uniti..è una che calcola tutto e quando si altera si vese tutta la sua cattiveria

Unknown said...

celinaccia e quello sarebb un commento obiettivo???...vabbè è troppo tardi per ribattere al tuo commento....:Dpoi x sapere le mie idee non devi neanche scorgere tra i commenti perchè cm avrai ben visto le mie pseudo pagelle sono piaciute a guidatv che le ha messe sul blog!!beh se sono piaciute cosi tanto posso rifarle....stile ironico di controcampo....devo solo affinare lo stile....e poi con tutta la buona volonta parlare male di giulia proprio non mi riesce...:D vedrò cosa posso fare....:D a parte gli scherzi..ora non sarò obiettivo...:D..susi con panchetto è stata fantastica....giulia immensa cm sempre...cassandra molto brava alle prese con giorgia....marta molto molto brava e dolce...per il resto....buonanotte!!!si sa chi fa il passo a 3 di maura??antonino o giulia???spero tanto giulia.....cmq spero vinca marta il guanto di sfida,cassy e marco il duetto,susi il passo a 3,giulia il suo,francesco il classico e marco le sue canzoni...alla fine penso che con le sfide singole dovrebbero stravincere i blu..spero vada via antonino cs giulia fa hip hop...anche perchè simonetta nonostante sia una vipera mi piace un sacco come canta...il duetto con marta su " benedetta passione" è stato fantastico....
ps:grazie a guidatv per il post sul blog....:D

celinaccia said...

x darexx87
e mò io che ti ho detto da meritare questa risposta?
cmq se non avete notato guidatv ha pubblicato due commenti pro blu,inoltre roro non si vede più...qui siamo in quattro gatti bianchi...non mi pare affatto giusto!e poi si parla di obiettività...
vabbè...
cmq si,marta è talmente dolce che se non mi viene ora il baibete e non mi si cariano tuti i denti,allora non succederà mai!ciao!!!!!!!!

GDKypro said...

appena tornato..leggo tutti i vostri commenti e sono orgoglioso di dire che oggi quelle che mi sono piaciute di più sono state..ROBERTA..Alicia Keys le sta da Dio..ma Soprattutto MARTA!!!!Divina con la Bertè..bravissime tutte e 2..non vedo l'ora di seguire la diretta domani!!Ciao celi ciao cartina e ciao detalia!!

celinaccia said...

ciao gdkypro!!!!!!!!!

berbeerre said...

per cartina4blu: i soprannomi principe del male e cunnutazzo vengono dal forum dei nemicidimaria... non sono una tua invenzione...

berbeerre said...

la migliore? come sempre GIULIA!!! ma volete paragonarla ad Ascella Pezzata Francesco??? lui è noioso... ha ragione Garrison!!!

Monia said...

Gennaro (con spalla Marco) ha fatto ridere un sacco, ridevano tutti, io da casa, Maria nello studio, il pubblico e pure la signora. Sono stati divertentssimi XD

Poi volevo far notare come i blu non abbiamo parlato asoslutamente male dei bianchi, i ragazzi crescono :)

Unknown said...

VI PREGO VI PREGO
I VIDEO DI MARCO E GENNARO KE RISPONDONO ALLA SIGNORA TROPPO RIDERE VI PREGO LI VOGLIO RIVEDERE..
METTETELIIIIIIIIIII GRAZISSIMEEEEEE IN ANTICIPO

GDKypro said...

mancano poche ore alla diretta uuuuuuuh!avete visto che bellina la mia foto con MARTA??

Snowhart said...

@GDKypro
Marò è bellissima!!!! :DDD

cocci 76 said...

ciao a tutti.
Il mio commento sulla puntata di ieri:
I BLU:
mi sono piaciuti tantissimo in tutti i sensi, sia nelle esibizioni, sia nel rispondere al pubblico. MARCO, vi giuro ha provato a chiudere gli occhi mentre cantava, mi sono venuti i brividi.FRA non gli si può dire niente è sempre bravissimo.MARTA, fantastica ha cantato veramente bene.GENNARO, è stato bravo.CASSY,meravigliosa le canzoni di GIORGIA le stanno a pennello!!!
ormai il pubblico parlante non sa più che dire dei blu, vi siete accorti??? si attaccano a cose passate dove si è già parlato abbastanza.
STREPITOSO quindi lo stacchetto, risposta pubblico GENNARO MARCO mi ha fatto morire!!! GENNARO qui ha guadagnato un bel po di punti, dai!!!chi dice che non viene fuori.... carattere ne ha fin troppo!!!!
I BIANCHI
hanno un po rotto!!!
con il loro finto buonismo, noi siamo una squadra, noi giochiamo pulito, noi qui noi li....BASTA!!!!!
apparte cara GIGROBERTA che se giocate pulito non devi essere certo tu a dirlo ma chi ti vede da fuori... e si è visto chiaramente che il vostro gioco è tutto fuorchè pulito, ma giustamente direi, visto che è la trasmissione stessa che ti impone il fatto di adottare varie strategie... quindi bisogna essere umili nell'ammetterlo!!!
passiamo ai commenti delle prove:
GIGROBERTA, brava ha una bella voce ma come la sig del pubblico a me non trasmette proprio niente.
GIULIA, bravissima le coreog di garrison fatte da lei sono fantastiche
PAKY, ragazzi non posso essere obbiettiva qui mi dispiace perchè proprio non lo sopporto, una domanda:lui che critica MARCO sull'interpret mi dite che fa lui in più??? oltre che passeg nel palco????sei solo invidioso...
SUSY, bravina è migliorata tanto, ma una critica, non è troppo esagerata nello sventolare i capelli???
GIUSEPPE, inutile dire sempre la stessa cosa, ma è così, non rieco a sentire e a concentrarmi sulla canzone perchè mi distraggono le sue smorfie...
ANTONINO, no comment
SIMONETTA, brava ha una voce meravigliosa brava nell'interpretazione.Ma qui ragazzi siamo davanti a un caso evidentissimo di falsità inaudita....mi ha deluso completamente


QUINDI IN CONCLUSIONE SPERO CON TUTTO IL CUORE CHE TUTTI I FANS DEI BLU OGGI SI DIANO DA FARE VERAMENTE E CONCRETAMENTE, NON SOLO NELLO SCRIVERE I POST MA NEL VOTARE DI BRUTTO, OGGI DOBBIAMO VINCEREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE FORZA B L U

Unknown said...

celi mi riferivo al tuo primo commento in cui commentavi tutti......
cmq non è che abbia detto chissacosa....era solo una precisazione......:D nonostante non condivida i tuoi commenti il dialogo e il confronto fanno sempre bene.....scusate io nella mia ignoranza e non avendo sky non ho capito bene 2 cose....
1)stasera che significa sfide singole?cioè chi vince piu sfide vince o è sempre a voti totali?
2)cos'era quella canzone inedita che cantava marta??cioè non so se c'era anche gli altri anni(io mi sono fermato a quando si chiamava saranno famosi)chi le scrive?
grazie delle risposte.....:D
cmq stasera esce antonino...anche se non mi dispiacerebbe se uscisse pasqualino o giuseppe.....roberta no perchè 1) è alta in classifica2)la salvanoi prof.......

Cartina4Blu said...

x bebeere

E' vero , provengono dal forum di Nemici ... Ma , come ho scritto in qualche commento fa , io collabboro con il forum di Nemici ... E quindi hanno preso la mia idea e l'hanno montata gli addetti ai lavori ...

Come ho preso l'idea di Dr.Jurman ...

ciao said...

potete dirmi cm si intitola la canzone k ha ballato gennaro? qll k ha cantato pasqualino?

decisamenteblu said...

ragazzi voi chi vorreste al primo posto in classifica?io francesco xchè nn solo è il ballerino più bravo e talentuoso ma anche perchè è la persona migliore in quella scuola!voi invece cosa pensate?chi dovrebbe essere al primo posto??sono curiosa!in bocca al lupo ai blu!

decisamenteblu said...

ragazzi voi chi vorreste al primo posto in classifica?io francesco xchè nn solo è il ballerino più bravo e talentuoso ma anche perchè è la persona migliore in quella scuola!voi invece cosa pensate?chi dovrebbe essere al primo posto??sono curiosa!in bocca al lupo ai blu!

Unknown said...

io marco..

Unknown said...

ragazzi voglio i video di qnd gennaro risp alla signora del pubblico e marco ride...vi prg li mettete?????????????????????
trp trp risate

decisamenteblu said...

il video di gennaro che risp alla signora puoi vederlo su youtube ti passo il link!è davvero troppo divertente io l'avrò visto già una decina di volte!http://www.youtube.com/watch?v=4E8iN4YngBI

celinaccia said...

x decisamenteblu
ti do una risposta alquanto scontata che tutti si aspettano da me...primo in classifica vorrei...marco!scherzo ovviamente!
il primo posto se lo merita roberta perchè oltre ad aver dimostrato di essere la migliore,ha il carattere giusto per vincere il programma!
cmq stasera vinceranno i blu...se sarà per merito sarò la prima a dirlo(anche se non credo...),ma sicuramente non sarà per merito...
x darexx87
ok!tutto a posto!cmq era ironico il fatto che dicevo che te l eru presa con me!ciao!!!!!!!!

summer said...

X decisamente blu.Io al primo posto vorrei FRANCESCO!!!!! Per i motivi che hai detto tu

GDKypro said...

ciao celi!!mi 6 mancata ieri!!nn ho commentato di pome perchè nn vedevo tuoi commenti..e se nn ci sei tu chi m'ispira???eheheh scherzo cmq nn so se hai letto ma ieri le mie preferite sono state Marta e Roberta!!!so che nn ti è piaciuta MArta..lo so lo !eheh vista la foto??

summer said...

Cmq penso che stasera prima ci sia Roberta che in quanto a bravura ci può anche stare, ma che non lo merita x altri motivi. E prima che Celinaccia si arrabbi con me (ciao cara)dico che non lo merita neanche Marco.Per dirla alla Roberta de gustibus....

GDKypro said...

La mia preferita è Marta e si è capito..anche se so gia che nn vincerà Amici..io premierei Cassandra..mi piace molto sia come persona che come cantante!

decisamenteblu said...

io credo che avere il carattere x vincere il programma nn significhi dover essere x forza sempre aggressivi dover parlare sempre anche quando nn ce ne sarebbe motivo e propinare sempre un falso buonismo e una falsa integrità morale.avere carattere vuol dire si far valere le proprie ragione ma sempre nel rispetto degli altri e riuscendo a tollerare e ascoltare le altre persone senza doverle per forza attaccare e sovrastare!francesco in questo è un vero maestro!ma in ogni caso rispetto la tua opinione!

Galadriel said...

@Darexx87
Innazitutto i miei più sentiti complimenti per il post: sei stato grandioso e molto ironico. Avrei voluto vincere io, ma cedo l'onore delle armi :-)

Per quanto riguarda le tue domande ti posso rispondere solo alla prima: vince la squadra che prende più voti a prescindere dal numero di vittorie nelle singole sfide, se ad esempio ci fossero più vittorie dei Bianchi ma risicate rispetto a qualche vittoria in meno ma più schiacciante dei Blu, dovrebbero vincere i Blu.
Sono stata spiegata (come dice Sconsolata)?

Galadriel said...

Dimenticavo, BUONGIORNO A TUTTI!
Ieri pomeriggio sono stata un po' assente, non ho potuto partecipare al dibattito, ero in tutt'altre faccende affaccendata. Comunque avevo già dato con il mio primo commento :-)
Chiudo con un augurio:
MA IL CIELO E' SEMPRE PIU' BLUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU

Però non eliminatemi il movimento pelvico di Antonino, VI PREGO!!!
Fuori Sorriso Durbans o RicchioMartin!

celinaccia said...

x gdkypro
che caro che sei!lo so che ti sono mancata!ahah...anche tu ogni tanto mi manchi perchè poi non so con chi parlare male di marta,visto che almeno fino alla scorsa settimana,tutti la odiavano,ed eri rimasto solo tu a difenderla!

x summer
ciao cara!come va il pancione?scalpita anche lui per stasera?
cmq io credo che invece abbia il carattere adattissimo roerta per vincere,ma so che per molti di voi non ce l ha!non importa!

x decisamenteblu
a questo punto con il tuo ragionamento neppure francesco si meita il primo posto,perchè se uno sin deve far valere dovrebbe almeno aprire bocca ogni tanto...noi di lui sappiamo solo che è bello,bravo e diplomatico!e questo potrebbe anche bastare,ma in quel programma non è abbastanza!

roberta non è vero che è falsa!nè che ha un falso buonismo...anzi lei e anche l arpia martaccia sono le più vere lì dentro!

e ritengo che roberta abbia un'integrità morale che molti si sognano!smettiamola di dire male di lei!perchè si è visto che a chi è attaccata e a chi vuole bene,lei lo difende fino alla fine...
sarà arrogante,prezzemolina,non si farà mai i caspiti suoi,ed è anche permalosa e con le battute simili a frecce,ma è meglio essere così che essere cattivi,perfidi ed invidiosi,come lo è martaccia!

Galadriel said...

Ciao Mamma Summer (mi verrebbe di ballare la Discomusic) e la mitica Celinaccia, anche se su Giuseppe e Pasqualino non andiamo proprio d'accordo!!!

celinaccia said...

x galadriel
e chi se ne importa se non andiamo d accordo nè sulla squadra ne sui due bianchini!
l importante e la cosa bella è che non abbiamo mai litigato perchè sei una persona obiettiva che si sa adeguare ai miei 17 anni intrisi di quell immaturità e "lieve" inobiettività tipici della mia età!ciao anche a te!!!!!!!!!!

decisamenteblu said...

a me roberta come artista piace ma umanamente nn la reggo quando parla mi fa salire una stizza incredibile!cmq io credo che questa settimana sia stata molto importante sono cambiate molte cose e si sono spostati un pò gli equilibri!nn creedo che marco sarà al primo posto secondo me la classifica dei primi 5 sarà

roberta(purtroppo)
marco
susy
francesco
cassandra

GDKypro said...

celi mi stavo meravigliando che stavi azzardando un mezzo complimento su Marta..poi alla fine sei tornata in te..!nn mi fare preoccupare ti voglio bella in forze questa sera...!!una domanda..secondo te Marta accetta stasera il guanto???

Whitesforever said...

sarà che il cielo è sempre più blu ma ci sono tanti nuvoloni di un bianco splendente che danno una rilassatezza unica

Galadriel said...

E grazie mille per avermi citato a Asia, Lallie e Saidy.
Ehehehe, sono un po' vanitosa :P

celinaccia said...

x gdkypro
non preoccuparti sarò in super formissima per stasera!
cmq ti dirò...marta lo vorrebbe accettare il guanto...ma non è detto che gli altri le impediscano di farlo a causa dei punti che i blu perderebbero al 100 per 100!
spero cmq che lo accetti perchè non vedo l ora che roberta canti quella canzone e che martaccia faccia una mega figuraccia!ciao!!!!!!!!

Cassandra the best said...

xwhitesforever come tu hai fatto commenti stupidi quando hanno vinto i bianchi ti toccherà leggere anche quelli sulla vittoria dei Blu.

fra said...

buon giorno a tutti!

Ieri devo dire che il pubblico ha rotto un bel po', e mi è sembrato che i BLU abbiano retto meglio. I bianchi hanno un po' arrancato nelle risposte, ma bisogna dire che sta nuova del PUBBLICO, tale SIMONA, ha giùà sfracassato!!!! :-)

Cmq la sua critica a roberta mi sembra ingiusta... è certo che lei abbia una sua "linea interpretativa" ed è normale che le sue canzoni abbiano spesso suoni simili.... del resto mi sembra che, volendo fare un PARAGONONE, anche grosse cantanti pecchino dello stesso difetto: la pausini ad esempio....

MARCO.........MA NON DOVEVA CANTARE UN'ALTRA CANZONE, PER LA QUALE AVEVA MINACCIATO DI NON CANTARE? L'HANNO ACCONTENTATO ANCORA UNA VOLTA?!?!?!?

brava anche simonetta, anche se non mi piace come persona.

Marta è stata brava, ma scusate per me resta pessima...... la peggiore! ora fa anche lei la brava, ma dopo 4/5 mesi di veleno nessuno ci crede!!!

gennaro insopportabile

fra said...

un bacio a tutte le "mie" signore...

Cassandra the best said...

galadriel sono decisamente daccordo con te

sky said...

scusate ragazzi ma cm fate a dire k roberta sarà prima???era ank fischiata ieri!posto k x me é primo marco, al massimo potrebbero ex primi giuseppe (purtroppoooo...) o francesco...NO??

Galadriel said...

@Fra
3 appunti:
1) non hai fatto neanche un breve commento su Antonino;
2) Marco aveva minacciato di non cantare il duetto in spagnolo con Cassandra. Quindi, prima di fare delle basse insinuazioni su Marco, documentati! :-P
3) Gennaro insopportabile? Ieri è stato clamorosamente divertente.

P.S.: Li hai graditi i soprannomi affibbiati a Giuseppe e Pasqualino? Non sono fini?

Ciao!!!

Vado! C'è Adrian Mutu che mi aspetta!

celinaccia said...

ciao fra!sono anche io una delle tue signore?ahah
cmq ieri roberta l hanno fischiata quattro gatti blu...dubito che sia scesa in classifica!per me oggi se la gioca con marco!ma scusate anche oggi toglieranno un salvabile dalla classifica e da cinque diventeranno quattro?grazie in anticipo per le eventuali risposte!ciao!!!!!!!!

fra said...

ciao gala,

io avevo capito che non volesse cantare quella per il sabato dicendo che lui veniva messo in difficoltà, dopo mi vado a riguardare il filmato!!! :-)

Mr pacco? esiste ancora? Io lo ricordo solo per una cosa, indovina quale?????????

Gennaro mi da troppo fastidio, quindi faccio finta di non vederlo, perchè devi ricordarmelo! cattiva! :-)

belli i soprannomi

baci

decisamenteblu said...

si celinaccia dovrebbe essere così si salvano solo i primi 4!io volevo chiederti un'altra cosa invece visto che ti vedo molto informata ma come mai del musical nn se ne sente + parlare??

GDKypro said...

celi credo che per qst settimana rimangono ancora 5 i salvabili e dalla pross settimana diventano 4!!!per me in classfica..credo un 1marco 2 susy 3 fra 4 robby 5 cassy..nessun sconvolgimento per il resto tranne una risalita di Marta e Giulia..e una discesa di Paky Antonino e Simonetta..

Galadriel said...

Fra, forse hai ragione tu su Marco, fammi sapere!
Per difendere i Blu direi anche che Gennaro è il mio "uomo" ideale!

sky said...

X ME LA CLASSIFICA SARà

MARCO
ROBERTA
FRANCESCO
SUSY
CASSANDRA
GIUSEPPE
MARTA
GENNARO
GIULIA
PAKY
SIMONETTA
ANTONINO

GDKypro said...

Sky la penso piu o meno cme te...ma susy la vedo piu alta..nn so!

fra said...

nel daytime di giovedì marco si lamenta di una canzona che si chiama "AFRICA" e litiga anche con luca.

afferma che la scuola vuole metterlo in difficoltà e gli ha dato una canzone difficile. LUI E' TRATTATO IN MODO DIVERSO E QUINDI NON CANTERA' SABATO.


LUI E' TRATTATO IN MODO DIVERSO? MA NOOOOOOO??????!!!!!!?????!!!!! E' VERGOGNOSO STO RAGAZZO, NON SI RENDE PROPRIO CONTO CHE UN ALTRO STAREBBE FUORI DA MESI!!!!

fra said...

quindi ennesima conferma del trattamento diverso verso marco, ha avuto una canzone diversa!!!!

vergognoso!

Galadriel said...

@Fra
QUESTA E' UNA TUA OPINIONE! :-p

lallie said...

Io penso che giulia potrebbe salire in classifica, dopotutto se n'è parlato parecchio questa settimana (la vicenda del camionista!)...

X Galadriel...
Cioè...come....0___o ...rinneghi Mr. "pacco" Truzzobill???

sky said...

X FRA: MA NN T KIEDI CM MAI A ROBERTA DIANO OGNI SABATO QUEL GENERE DI CANZONI K CANTA SULLA SEDIA?CIOè LE CANZONI + ADATTE A LEI?!!?E A SIMONETTA GUARDA CASO TOCCA SEMPRE LA PAUSINI!!!AVEVA RAGIONE MARCO MA NN AVREBBE DOVUTO RISP MALE A LUCA!CMQ HANNO FTT PACE!QUINDI NN PREOCCUPATEVI!

Galadriel said...

@Lallie
Io rinnegare Ninuzzo beddo (ma con barba e pizzetto!)???
Ma se ho scritto in un commento precedente: "non eliminatemi il movimento pelvico di Antonino, VI PREGO!!!"
Eh, non fare basse insinuazioni pure tu :-P

summer said...

Un caloroso saluto a Celinaccia e Galadriel. Il pancione va bene e la piccolina oggi scalcia è in fermento x stasera si vede...Nonmi sono spiegata bene su Robeerta forse,il carateere ce l'ha fin troppo! Dovrebbe tenerlo solo un po' a freno magari risulterebbe meno antipatica! Dovrebbero darle la sostanza o checchesia che hanno dato ieri a Marta non l'ho mai vista così tranquilla,visto che l'ho citata approfitto x dire alcune cose. Ieri,secondo me, ha cantato in modo strepitoso e secondo me progressi con Jurman ne ha fatti più lei che Marco. Per quanto riguarda il guanto di sfida ribadisco che sul live ha lasciato intendere che forse non lo accetta e che stasera ci saranno grandi sorprese...Sguardi complici con Francesco.....BO!Di più non so.

GDKypro said...

Ciao Summer..condivido anche io il tuo pensiero..è vero Marta ha fatto davvero grandi progressi..!piu di marco secondo me..Sisi Spero che la mia cucciola sia alta in classifica stasera..speriamo!!ciaoo

summer said...

Ricordo a tutti che sono blu, ma obbiettivamente mi trovo daccordo con FRA x quel che riguarda marco. Penso che sia stato trattato diversamente dagli altri e a suo favore ovviamente.Non voglio FAR SU UN VESPAIO, ma l'anno scorso ci fu una ballerina(non ricordo il nome)che la commissione decise di mandare a casa e così fu...senza altre opportunità....E anche per altri ragazzi insufficenti nella loro materia fu uguale.Marco era insufficente nella sua mat votato all'unanimità dalla comm eppure è al serale e con altri favoritismi e sul live si vedono.Però fa Odience....Cmq anche a Roberta danno sempre le canzoni "giuste".IL pezzo di Pasqualino ieri (e come male lo ha cantato)confermano che per altri non è così

lallie said...

x summer
Marta non accetterà il guanto di sfida??? Sai che macello poi...preparo le cuffie anti-platinette-bonanno!!!

Bacetto alla piccolina inquieta! ^__^

decisamenteblu said...

io nn riesco proprio a fare pronostici su marta e il guanto di sfida cmq dentro di me ho la sensazione che nn accetterà!spero solo che userà delle buone motivazioni,tanto buone da far zittire la bonanno!nn se ne può + di lei e maria che le dà anche corda in continuazione!