lunedì 4 febbraio 2008

Questione di Gradimento - 4° puntata



Benvenuti alla quarta puntata di "Questione di Gradimento".
La prima puntata del serale si è conclusa con la vittoria della squadra bianca e come è successo con Manuel l'anno scorso, dopo il salvataggio di tutti i componenti della squadra blu, ha lasciato il gioco a causa della classifica, MARINA.



La scorsa settimana, la classifica, che come ricordate è un riassunto delle preferenze da vari blog/forum e siti ufficiali riguardanti il programma, era dominata, per la terza settimana consecutiva da Marco, seguito al secondo posto da Giuseppe e al terzo da Susy.....
Questa è la classifica esterna della quarta settimana:

CLASSIFICA ESTERNA - 4° SETTIMANA

1. GIUSEPPE S.
2. GIULIA P.
3. SIMONETTA S.
4. PASQUALINO M.
5. CASSANDRA D.
6. FRANCESCO M.
7. ROBERTA B.
8. ANTONINO L.
9. GENNARO S.
10. MARCO C.
11. SUSY F.
12. MARIA LUIGIA L.
13. MARTA R.

Classifica incredibile quella di questa settimana, cos'è successo?? Tutte le persone che hanno votato finora non votano più?...fatto stà che dopo tre settimane in vetta, Marco scende al decimo posto, rimpiazzato da Giuseppe che la scorsa settimana era secondo. Podio Bianco, in quanto al secondo posto ci sono Giulia e a seguire Simonetta, salita moltissimo rispetto alla scorsa settimana.Anche Pasqualino sale al quarto posto,Cassandra sale al quinto e Francesco scende sempre di più, questa settimana al sesto. Roberta mantiene il settimo posto e Antonino scende all'ottavo. Gennaro è al nono mentre vediamo la discesa vertiginosa di Susy dal terzo all'undicesimo posto. Ultimi due posti ormai fissi da tre settimane sono di Maria Luigia e di Marta. L'unico cambiamento da notare, forse, è che la scorsa settimana Gigia era tredicesima e Marta dodicesima....
A Lunedì prossimo con il quinto appuntamento!!
PS: Per chi non avesse capito, la classifica non è quella ufficiale del programma!

8 Comments:

GDKypro said...

si ma io nn ho capito con che base fai sta classifica???e poi marta ultima??ma dove????io la voto tieni in considerazione il mio voto allorA!MUAH!

Dan said...

la classifica viene fatta in base a VARI siti forum che fanno sondaggi su amici.Anche dal sito ufficiale, se vuoi vai a controllare.

giusitta said...

ragazzi è da un pò k nn seguo più qst blog...k cos'è sta questione d gradimento???
cmq marta ultima c sta benissimo...

GDKypro said...

grazie del chiarimento dan!

sky said...

naaaaaaaaaa IMPOSSIBILEEE!MARCO AL SITO D AMICI é SEMPRE STATO PRIMO D GRAN LUNGA!C'HA UN SACCO D FORUM E SE VAI SU YOUTUBE HA 648 VIDEO CONTRO I 300 DEGLI ALTRI (IN MEDIA)!!!

G@i@ said...

h eh marta ultima!!!!! come direbbe lei: ti brucia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

azzurra said...

allora ma marco è impossibile dall'inizio del programmma è stato primo. per marta e giggia va bene così la piantano di offendere. gli brucia!!

willina-ponchan said...

forza bluuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu.cassy ti adoro.................baciu