lunedì 11 febbraio 2008

Puntata Amici del 11/02/08

Anche ieri ha vincere sono stati i Bianchi e a dover uscire dalla scuola e stata Maria Luigia, la Miss Convinta di questa edizione, che ha preso male la cosa sbattendo i cartoncini a terra e piangendo disperatamente, anche se in realtà non gli è uscita nemmeno una lacrima.

Prima di andare via Maria Luigia canta "Il mare d'inverno" e poi Maria fa vedere la classifica, che trovate nell'altro post.

Partono le prime considerazioni dei Bianchi: Simonetta dice che sono rimaste, nella squadra Blu, le persone più cattive, più false e meno umili...ha parlato Miss onestà!!! Marco, nel pulmino, è un po' scoraggiato, non crede che possano più vincere perché sono rimasti in 5 contro 7. Cassandra pensa che prima o poi c'è la faranno a vincere.

Gennaro ha notato che sono tutti succubi di Roberta, lo ha visto quando hanno votato il primo nome che faceva Roberta poi lo facevano tutti. Nessuna ragiona con la propria testa e quando hanno mandato via Maria Luigia, Roberta ha avuto anche il coraggio di applaudire e di fare la faccia dispiaciuta.

Marco parla di Pasqualino, secondo lui ha fatto una brutta figura perché lo ha sfidato a: Essere sciolti sul palco, ad impegnarsi, ecc ecc e lui sul palco è stato fermo come un palo e per difendersi ha dettop che non serviva fare la passeggiata per trasmettere qualcosa.

Tutta la squadra Blu è al video box, Marta è molto dispiaciuta perché ha capito che al pubblico passa per quella perfida ma non è così ( Lei è la regina della perfide, non confondiamoci!). Lei si difende perché l'attaccano sempre, ed è sempre stata abituata a difendersi da sola. Lei non si sente apprezzata per questo si difende. Non si inventa le cose, per esempio con Simonetta è stata in stanza 3 mesi e lei lo sa tutto quello che pensava, e adesso che è cambiata l'attacca per questo.

Marta va in stanza a piangere e Cassandra la va a consolare e le dice che sono rimaste solo loro due donne, quindi si devono consolare avvicenda. Marta non sopporta il fatto che possa uscire dal programma solo perché risulta vipera. Cassandra le dice che non lo è e lei la difenderà.

I ragazzi della squadra Bianca arrivano in casetta e urlano dalla felicità e alcuni dalla fame. Simonetta prende in giro Marta perché si è messa in competizione con lei sul fisico. Tutti i ragazzi entrano nel video box, Simonetta fa la risata da strega.

Giulia dice che la Celentano alle prove la chiamata Giuly ed era molto gentile, tanto che il giorno gli si è aperto il cuore dalla felicità. Invece poi in puntata gliela mette sempre nel di dietro. Pasqualino si rivolge a Marco e dice che lui, ha vinto il guanto di sfida, ma la squadra Bianca è troppo forte quindi hanno vinto lo stesso.

Simonetta trova Marco poco umile e secondo lei non deve seguire Jurman in tutto deve capire dove deve seguire e dove deve fare da solo, anche quando si muoveva nel palco si vedeva che era preparato. Tutti sono d'accordo sul fatto che Gennaro sia un falso. Roberta dice, tutta soddisfatta, di aver cambiato una parola nella canzone " The best" rivolgendosi a Marco e Maria Luigia, ma nessuno se ne accorto.

A tavola Simonetta prende in giro pesantemente Marta, e qua si vede quanto è falsa e cattiva, cerca di assomigliare a Roberta ma non ha ancora capito che di Roberta c'è ne una sola. Anche Roberta le dice che sta esagerando di controllarsi un po' ma lei continua perché si sente toga.

Giulia a tavola parla con Giuseppe è arrabbiatissima con lui perché, quando la Celentano ha detto che era morta una bambina, lui ha detto che i genitori non supereranno mai la morte dei figli, mentre i figli se muoiono i genitori in qualche modo riescono a superarlo.

Giulia è arrabbiata con lui perché non si deve permettere di dire certe cose perché lui non sa cosa si prova a perdere un genitore, lei ha perso il padre e non riesce a superarlo. Giuseppe cerca di scusarsi perché al momento non ha pensato che quella frase le potesse dare fastidio, ma non l'ha detta con cattiveria.

Giulia è troppo arrabbiata e gli dice di non rivolgerle più la parola e piangendo dice che lei ci sta soffrendo tantissimo, ultimamente sente solo parlare di padri, con Antonino con i musical " Billy Elliot", e lei soffre perché non ha nessuno a cui scrivere una lettera e nessuno con cui discutere e questo la fa stare male. Lei ci pensa in continuazione a quello che gli è successo.

Le parole di Giulia fanno commuovere tutti e fanno sentire in colpa Giuseppe che va a piangere sul suo letto.

Arrivano anche le considerazioni di Maria Luigia. Lei si aspettava che vincessero questa volta, invece purtroppo non è andata così. Non si aspettava di uscire, per una questione i classifica pensava che uscisse Gennaro. Lei non voleva uscire era il suo sogno, è da quattro anni che cercava di entrare ad Amici, è contenta di essere arrivata sino a qui ma voleva restare sino alla fine.

A domani voi commentate......




















432 Comments:

marcolina said...

pasqualino e simonetta stanno cadendo proprio in basso, mamma miaaa...pakinoia muore di invidia..mò è pure colpa di marcose la gente gli urla falso..ma smettila!
Mi è dispiaciuto tantissimo per giulia, ma non penso minimamente che giuseppe lo abbia fatto apposta!

anonimo said...

grande!!!!marta si giustifica

anonimo said...

giusto marcolina ha sl rabbia paki

anonimo said...

ma xkè giulia piangeva nn ha + il padre e cm mai ?

anonimo said...

marcolina puoi rispondermi

GDKypro said...

a me dispiace troppo che marta passi per la serpe quando invece nn lo è..simonetta invece è venuta fuori per quello che è!una vipera stronza

marcolina said...

si anonimo,giulia non hsa il padre, è morto!Mi ha fatto tanta tenerezza...e penso proprio che quella ragazza sia tanto forte

Isab1987 said...

mi dispiace che abbian litigato giuseppe e giulia, davvero nn l'aveva fatto apposta.dai giulia, nn pensarci,ha fatto una gaffe..

marco è sempre il solito stupido.. ma è pure convinto di aver cantato bene ieri??? bha.. rispondo secondo la tradizione di amici di quest'anno: "QUESTO E' UN TUO PARERE!"

cmq marta mo è inutile che si fa il pianto.CHE SO LACRIME DI COCCODRILLO???

lallie said...

Che dire...
Simonetta...ha bisogno di uno psicologo o di un esorcista!
Giulia mi ha fatto tanta tenerezza,e cmq non mi dispiace come ragazza; come ballerina, bravissima nell'hip-hop, ma altre coreografie non sono alla sua portata.
Pasqualino...rosicone...
Venendo ai miei blu...ora siamo in 5, dobbiamo dare di tutto e di più!
Gennaro ha detto perole che condivido.
Marta, sono sicura che il suo lato "soft" verrà fuori, o meglio che ce lo faranno vedere, perchè sì, sono buoni a far vedere solo quello che gli pare(gioia dei bianchi,cattivere dei blu, senza mostrare poi le riappacificazioni!)
Francesco, carinissimo...

Whitesforever said...

allora parto dal dire che sono contentissimo che abbiano vinto i bianchi e sono fierissimo di tifare per loro perchè oltre alla bravura si è vista la loro grandissima unione trovo giulia una persona gentilissima e giuseppe una persona di gran cuore.i blu sn solo esseri insulsi e ingrati e lottiamo che la settimana prossima la vittoria sarà di nuovo nostra.forza bianchi

GDKypro said...

penso che a giulia sia morto il padre..

Cartina4Blu said...

La puntata di oggi ha confermato molte delle cose che sostengo da qualche settimana a questa parte ...

I bianchi che sputano veleno dovunque , dove si trovano lo fanno ... Mha nn ci sono parole ... Simonetta una serpe continua ... Una cosa allucinante nn si può capire bene ... Pakinoia che pensa che lui piaccia alle persone da casa , si evince bene ... Giuseppe che tenta di fare la vittima ... Ma quando mai ... Truzzo che ha detto che lui , appena entrato ad Amici aveva fatto il disegno di GENNARO , am fattelo da solo il disegno , così vedi se farai qualcosa nel mondo della danza ... Robona ch ecrede di essere la migliore , ma nn sa che gli altri , soprattutto i discografici della sua voce nn se ne fanno nulla se nn ha le qualità che LUCA JURMAN ha detto ... Si salvano , come carattere , solo Susy e Giulia , anche se quest'ultima è un poco presuntuosa ...

I BLUETTINI , invece , oggi hanno dimostrato di essere forti , di avere grinta e di nn abbassare la testa ... Bravo FRANCESCO a testa alta ... Impegno e tanto studio ... Bravo anche MARCO che ha cantanto "la pampina" a Pakinoia ... BRAVO !! ... CASSANDRA ha fatto la solidarietà femminile con MARTA ... MARTA che ha avuto uno sfogo ... Da oggi mi sento di appoggiare MARTA in tutte le cose ... Anche io più o meno sono come lei , tutte le cose che ho fatto sono frutto di me stessa ... Nn devo contare sugli altri ... MARTA BRAVA !!

MARIA LUIGIA , anche se sei uscita (e mi dispiace ) , sei stata l'unica che fino ad ora è riuscita a zittire quella cosa di Platinette ... BRAVA !!!

anonimo said...

...........

GDKypro said...

no isab..ql di marta non sono lacrime di coccodrillo ma ti posso assicurare che marta nn è una persona cattiva davvero..e ne ha passate tante...

Unknown said...

Salve! Bè che dire....vogliono far vincere i blu questa settimana! prova è che, a differenza della settimana scorsa (e in particolare venerdì), fanno vedere i blu tristi, che si impegnano, marta non è cattiva ma vittima....mentre i bianchi prendono in giro, litigano, sparlano....per questi motivi secondo me vogliono togliere voti ai bianchi...che comunque io preferisco di gran lunga sotto molti punti di vista!!!!! W I BIANCHI !!!

anonimo said...

simonettaaaaaaaaaaaaaaaaa svegliatiiiiiiiiiiiiiiiiii

Unknown said...

Essere l'ultima in classifica trasformerà Marta in una *piagnona*? Staremo a vedere, ma il pubblico non è cosi' scemo...

Adessp la squadra blu vuole far credere che non ha litigato in questi giorni perchè è divisa... mah... a me fanno ridere perchè cercano patetici espedienti e non fanno altro che criticare gli altri per mettersi in buona luce loro, come Marta che in confessionale ha sottolineato come lei risponde alle cattiverie che le dicono, non attacca mai, perchè lei è vera e buona... ehehehehe... è peggio di una furia, sguaiata e volgare, grida e offende continuamente e non si mette mai in discussione...

Marco è inguardabile, burattino, bugiardo, e per me anche brutto...

Roberta non ha mai un'espressione dolce? Suvvia, ragazza, abbassa un po' la guardia e addolcisci quel sorriso, sembra cosi' che dentro hai solo acido nelle vene

Giulia è troppo bambina, non puo' prendere una frase generale come quella di Giuseppe per un'offesa personale...

anonimo said...

isab è dei bianchi e cm loro sparla sempre ahahah questo è

anonimo said...

ma ki è sto whites4ever ma vai va ma 6 sicuro di averti visto amici gg pomeriggio mi paare ke stai dormendo ahah

GDKypro said...

brava caritna4blu..!!!sostieni la nostra Marta!!!

piccolaLory said...

platinette mi continua a lasciar di stucco...mi ha fatto amle vedere che lei può paragonare la voce di Marco a un water, ma a susy non si è potuto dire che era un offesa epr la danza...entrambi insulti ma una ès tata difesa l'altro zero...comunqeu riguardo l'appuntata di oggi..bè giulia conferma che è una grande..sl ora ho scoperto che nn aveva il padre e solo erpchè purtroppo giuseppe involontariamente gli ha fatto delmalòe...e qui ragazzi un esempiod i una che nn è andata a sbanderiare i suoi problemi, poi ha talento e mi piace..per altro non so..MARTA non la capisco e nemmeno cassandra, roberta deve smetterla di fare la maestrina, giuseppe ha ragione giulia (anche se detto in momento di sfogo) deve stare attento a ciò che dice, xkè spesso senza volerlo sbaglia, Francesco bè lo stimo..bravo
a mio parere marco ieri è stato bravo...inoltre ci manca che uno pensa di aver fatto schifo..perchè se no hai l'autostima sottoi piedi e non credi in te..cosa negativa

bulldog said...

scusate cosa ha detto giuseppe nn ho sentito...ke giulia piangeva

Cartina4Blu said...

MARTA ne ha passate tante e vi posso assicurare che lei è buona , la conosco personalmente ... Voglio dire una mia amica la conosce ... E me l'ha presentata ... MARTA si difende , xk da piccola ha avuto non poche difficoltà da questa vita ...

lallie said...

I Blu sono ingrati??? cioè, a chi devono essere grati???
a Garrison che dice a francesco che lo annoia?
o a grazia che ce l'ha con marco?

anonimo said...

a me sa ke è scomparso xkè la cs parlava di 1 bambina scomparsa ceerto ke giuseppe nn lo ha fatto a posta 1 po di consolidezza a simonetta datti na calmata stai vincendo sl xkè sei nella squadra dei bianchi tu nn vali nt

Whitesforever said...

mi dite xpiacere marta cosa ha passato nella sua vita? ne sono curioso

Isab1987 said...

gdkypro

io nn la conosco personalmente, forse tu si o sai dell'altro...
pero' ti dico, che per quanto roberta mi era e mi è ancora antipatica, marta nn lo era, ma si è rivelata folle..

poi nn so se è uscito il peggio.. e guarda che a me nn piace neanche simonetta.. si sa che la verita è sempre nel mezzo, ma marta mi sembra che sia sempre stata consapevole dei suoi comportamenti..

nn è che arriva cattiva, ma si è comportata da sobibllatrice.. ne paga le conseguenze.

poi se ha dei problemi e ne ha pasate tante, illuminami e raccontami. io sono sempre obiettiva.

anonimo said...

io ivece conosco cassandra mia sorella è stata a scuola cn lei è ancora si esntono ti adoro cassy

anonimo said...

white te l'ho dt tu nn hai seguito amici oggi nn sai nt

anonimo said...

ggfghc

celinaccia said...

apriamo la puntata di oggi con il ritorno a casa della viperetta martaccia che pensa bene di mettersi a piangere e giustificare iul suo caratteraccio!beh,che si può dire...più falsa di così...
lei si difende?ma se è sempre lei ad iniziare ad attaccre!bugiarda!cosa piange?e cassandra che la consola pure?più false di così davvero non si possono trovare!si vede che marta sa che la prossima vittima di amici sarà lei,e pensa bene(vedete se la gente dopo 4 mesi si fa venire in mente queste cose...),di fare la parte della vittima!marta dovevi essere fuori punto!

già è stata graziata dai prof,e ora dice pure che i blu dovevano vincere!ma ritirati che fai più bella figura!cassandra intanto cade sempre più in basso,visto che io credo che non la possa proprio vedere a marta,eppure,pur di sembrare brava,la consola...non ho parole(insomma,7 o 8 parole ce le avrei per quelle,anche di più!)

roberta...mitica!mi ero accorta ieri sera che voleva dire qualcosa ai blu,ma siccome le mie conoscenze della lingua inglese,non sono poi coì grandi...,non avevo capito!

troppo simpatica...ed intelligente!ragà,è la migliore!

mi spiace per giulia che se la sia presa a male,ma il povero peppe non lo aveva certo fatto a posta!mi hanno fatto una tenerezza immensa!anche quando pasqualino si è messo a piangere!è anche questo lo spirito di squadra miei cari blu!

vabbè per ora basta...a dopo!
ciao!!!!!!!!

lallie said...

x cartina4blu
Sai che sono blu come te e sono d'accordo con te,su marta, ma ti consiglio di non divulgare i suoi fatti personali...nel senso che ad ognuno di noi sono successe cose poco piacevoli nella vita,e non dobbiamo impietosire nessuno... ripeto, non è una critica verso d te, eh! :) :)

Whitesforever said...

anonimo io l'ho vista benissimo la puntata forse sei tu che eri oscurato dal mascara di marta

anonimo said...

io vado al centro commerciale ciao a tutti votate blu cassy 6 l'amore mio tvttttttttttttb

anonimo said...

no magari di simonetta ti sbagli di grosso nn sai nt fai sl figure ......meglio ke stai zitto .......dc cs concrete

anonimo said...

no magari di simonetta ti sbagli di grosso nn sai nt fai sl figure ......meglio ke stai zitto .......dc cs concrete

anonimo said...

sn cn te lallie facciamoli vivere forza bluu cassy nn vd l'ora ke è l'ultima puntata e vieni a mangiare da me

Whitesforever said...

si è visto che roberta è una grandissima persona e ha fatto di tt per nn creare scompensi nella sua squadra e poi se nn ha le qualità che jurman ha detto chi cazzo se ne frega nn è ne il discografico migliore di italia ne l' unico

GDKypro said...

raga...notiziona...Roberta mi sa che vuole lanciare il guanto di sfida a marta...lo sto guardando ora su skyvivo..

Cartina4Blu said...

x lallie

Ma infatti nn andrò di sicuro a dire i fatti personali di nessuno , tantomeno di MARTA ... Visto che qua c'è una specie di congiura nei suoi confronti ... Una cosa è sicura , però , le prossime tre puntate spero e credo siano dei BLU e usicranno Pakinoia , Truzzo e Sardina ... Nn so l'ordine ... Ma questo è quelloc eh credo di sapere ...

Whitesforever said...

e poi jurman lo ripeto stima roberta infatti erano lei e marco le persone a cui era + interessato

lallie said...

Per il fatto che roberta ha modificato il testo della canzone(I' better than all the rest!- sono la migliore)...logico, lei è la mejo, lo deve urlare ai 4 venti! come si dice da me "Oh montata, cala giù dalla pianta de fico!"

Cartina4Blu said...

Mi sa che sei arrivato in ritardo , la cosa del guanto di sfida la so già da stamattina ...

Poi è vero LUCA JURMAN nn sarà l'unico , ma tutti sono uguali ... K si prende una che è come Robona ...

Whitesforever said...

se roberta sfida marta la vittoria e nelle nostre mani che bello!!!e poi se nn raccontate anke se in una maniera più implicita qll che ha passato marta vi dico che ieri sera ho visto un asino che volava

celinaccia said...

x anonimo
guarda...perdonami,ti faccio solo un piccolo appunto...
se isab sparla,oltretutto come tutti quelli dei bianchi,tu mi dici cosa fai?
fai solo commenti di massimo due parole,solo quelle che conosci immagino,e oltretutto sei poco obiettiva e generalizzi tutto!
credo che tu possa dire quello che vuoi,questo è cmq un blog,ma vedi di non offendere,perchè a me pare che isab scriva sempre cose sensate e soprattutto da persona matura,quello che ahimè non sei in grado di fare tu!aperta e chiusa la polemica!adios!

G@i@ said...

ciao a tutti.. nn ho visto la puntata (causa= consegna pagelle !!!!)ma fortunatamente c'è la mia amica ceinaccia che me l'ha accuratamente spiegata su msn...
sn contenta che Roberta lanci il guanto di sfida a marta!! così sai quanti voti vanno alla squadra bianca!! speriamo che questa notizia sia vera!!!

Whitesforever said...

cartina nulla contro di te una curiosità, ma percaso sei l'ex lunarissima che da un po di tempo nn si vede in qst blog

lallie said...

X cartina
Già, purtroppo c'è una "congiura"...incredibile che piovano fischi a marta quando ci sono simonetta e roberta che non sono da meno, anzi!

X whitesforever
jurman apprezzava anche m.luigia e cassandra.

Cartina4Blu said...

Giusto , lallie , MONTATONA ... Ecco la chiamerò così ... Ottima idea ...

Whitesforever said...

lallie sicuramente però se vedi il video in cui jurman parla alla radio dice che per lui apparte roby e marco sn tt un po anonimi e con poca personalità

piccolaLory said...

non mi sembra giusto dire che una persona sia falsa quando piange..no qst no, perchè qnd uno piage soffre suls erio e solo se sei un grande attore riesci a piangere quando vuoi.

GDKypro said...

spero anche io che escano quelli di cartina4blu!!

Anonimo said...

ma mica era vietato i commenti degli anonimi

lallie said...

x celinaccia
nulla contro di te, ma scusami..se una persona vuole scrivere uncommento corto,che male c'è?
poi, se per te isab scrive cose che condividi, ok, ma se un altro non le condivide, no problem!
Come dici, esatto, è un blog, tutti esprimiamo opinioni...in modo educato ovvio.

Whitesforever said...

io ammetto che a me cassy piace tantissimo vocalmente anke se la inizio un po ad odiare e penso che in simply the best sia stata bravissima come roberta d'altronde credo anche che simonetta abbia una bellissima voce e a me il suo carattere anke se un po peperino mi piace tantissimo

lallie said...

x whitesforever
Scusa non l'ho visto, io mi riferivo ad un sabato pomeriggio, una delle prime puntate in cui c'era jurman.

celinaccia said...

appunto lallie...in modo educato...no che dici due parole e dici due cretinate!(non tu...)

Anonimo said...

facciamo una petizione x fare uscire marta che falsa che e'adesso fa la vittima adesso sono gli altri i cattivi

Cartina4Blu said...

Si sono io Lunarissima , nn vedo il problema ... Cmq se uno scrive commenti piccoli o grandi nn vedo dove sta il problema ... A meno che i commenti piccoli nn siano migliori di quelli grandi e le persone che fanno i commenti grandi nn attaccino quelli dei piccoli , per un semplice fatto di veridicità ...

Cmq la cosa del guanto di sfida , mi somiglia come quella dello scorso anno ... MAX contro Federico ... MAX ovviamente è MONTATA ... Anche se tifavo per Max lo scorso anno ammetto che ha fatto una cosa sabgliata ... Vedrete che bella cosa che si vedrà Domenica prossima ...

Se volete fate un salto al mio blog ... E se volete , lasciate anche un piccolo commento ... Mi fido di alcuni di voi ...

Anonimo said...

son troppo felice per la vittoria di ieri dei miei bianchi!!!!! i blu sta volta hanno ancora da ridire sulla vittoria??mi spiace per voi, ma sta volta non potete mettere in discussione i voti!!!!!!!dovete accettarla x forza!!
comunque in fondo mi è dispiaciuto che sia uscita maria luigia, almeno lei era vera!!

Whitesforever said...

secondo me ieri marta ha dovuto spalmare sul suo sedere quintali di crema giustamente xchè lei è ultima e roby appena seconda cosa ne pensate e si sarà anche sedata x calmare il dolore cs ne pensate? ti brucia adoro i bianki detesto i blu ihihih vi bruciaaaaaaaaaaa

Anonimo said...

x pazzodifedefede: secondo me marta ci aiuta a vincere, è meglio se non esce, perchè grazie a lei e alla sua antipatia i blu ricevono molti meno voti!!stessa cosa gennaro!!

Anonimo said...

cartina vai ha casa che e' meglio tu e marco viscio

Whitesforever said...

grazie cartina era sl pura curiosità ihih sono scherlock holmes scherzo

Anonimo said...

mi da problemi di stomaco e d nervi io gli avrei gia' cambiato i connotati a marta talmente e' odiosa

Anonimo said...

whitesforever sono d'accordissimo!!!!!!! adesso prova con la tattica della vittima...ma x fortuna non ci crede nessuno!! ci godevo trp ieri a vedere la sua faccia quando ha visto che era ultima, visto che sostiene tanto che il pubblico da casa la capisce e la vota...ma si sbaglia di brutto!!!!!!!!

lallie said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
celinaccia said...

lo sapevo che vi avrebbe fatto pena martaccia...anche a me infatti fa pena!certo che voi cambiate idea su una persona solo per una lacrimuccia,falsa oltretutto!si vedeva lontano km che marta piangeva falsamente...ciao!!!!!!!!!

Unknown said...

Oddio ragazzi..marta...povera piccola vittima indifesa..lei è tanto sola..nessuno la protegge!..mi stava quasi venendo da....TIRARLE DUE SCHIAFFI!FUOOOORIIIIIIIIII!

lallie said...

X pazzodifedefede:
Cartina si sa difendere da sola, come tuti d'alrnde, ma ...che è sta cosa del "vai a casa"..fortuna che poco fa si parlava di educazione....


Poi, meglio marta, antipatica ma ultima che pasqualino il bravo ragazzo che aveva pompato i voti!!

Whitesforever said...

a me dispiace che ieri nn abbiano fatto il musical sarebbero stati bellissimi soprattutto sister act...e poi ieri il duetto era cantato da dio qll dei bianchi mentre qll dei blu nn aveva nnt e non trovate la scusa che era xchè nn si sentiva l'audio bn

Daniele P. said...

Marta Marta. Alla fine mi sento di darle anche ragione, nel senso che è rimasta molto coerente per l'intero anno. Il carattere che ha purtroppo non le da la possibilità di arrivare al pubblico. Mi sembra di vedere una persona molto insicura, che attacca per difendersi. Fa bene? Mah, è una questione caratteriale, dal punto di vista del programma no perchè lì dentro devi far buon viso a cattivo gioco, però ho come il sentore che effettivamente ha ragione quando dice che gli altri sono persone abbastanza false.

Vedremo

Cartina4Blu said...

x pazzodifedefede

E no , caro mio , quello che dovrebbe andare a casa sei tu , visto che non sai che significhe essere civili ... MI dispiace per te , ma come ho detto poco fa i BLU vinceranno , MARTA è una bella persona e MONTATA dovrebbe prima perdere 10 kg e dopo parlare , dopo che ha parlato nel senso buono , dovrebbe fare una analisi su se stessa e poi forse , ma dico forse cantare ... MA QUAL FORSE E' MOLTO INCERTO ... ABBASTANZA ...

Unknown said...

Non ho ancora letto tutti i commenti e non so se è già venuto fuori che il prossimo guanto di sfida è Roberta contro Marta...oggi stava pensando con che canzone sfidarla..qualunque canzone scelga..vincerà!

lallie said...

infatti il duetto è venuto meglio a voi bianchi, i problemi con l'audio c'erano, ma roberta e pasqualino l'hanno cantato meglio..niente da dire, resta il fatto che anche se sono bravi, non condivido i loro comportamenti da superiori!

Whitesforever said...

io penso che stiamo 2 a 0 x grazia e palma jurman abbassa la cresta..
avete visto che figura di merda il ftt delle ginocchiere di cassy

lallie said...

E chi poteva lanciarlo il guanto di sfida?? ovvio! roberta, dopo aver visto di essere seconda in classifica e marta ultima!!!! poi si criticava marco eh...!!!!

Whitesforever said...

scusate si premia il talento e nn il carattere cosa che nn fa parte di qll nella squadra blu a parte cassy e fra

lea said...

scusate ma Marta è assolutamente DEMENTE!!!
Ma lo sa che noi vediamo la tv e sky? e perciò ricordiamo bene l'attacco che fece a Marina per il fatto di imporre a tutti il suo orario per andare a dormire?
Dalle mie parti una come lei si dice che "getta la pietra e nasconde la mano", infatti quando si iniziano delle discussioni è sempre perchè lei dice una sua verità(???)...ma che brava, che umana, che intelligente, che educata, lei fa la pazza e la gente deve comprenderla perchè ha avuto problemi?...pare che tutti, chi più, chi meno all'interno delle squadre hanno avuto gravi problemi e dissidi famigliari, ma non per questo lo usano per scusare le loro intemperanze

marcolina said...

madonna bianki(tifosi) state sempre a polemizzà..e basta!

Unknown said...

Lallie, Marco non è stato criticato per la posizione in classifica, ma perchè non sa prendere una benedetta decisione senza dover chiedere a Jurman!..è ovvio che se uno ha un minimo di intelligenza, per prendere voti sfrutta la posizione in classifica..che so scemi?!??!eddaiii..

willywonka80 said...

Riguardo al post precedente, di 478 commenti l'80-90% era incentrato su Marco, sul suo sorriso, sui suoi (presunti) miglioramenti, sul suo rapporto con Jurman. Detto con simpatia e con rispetto: ci state triturando i maroni!
Altro argomento di discussione la cafonaggine di Roberta e la sincerità di Marta.
L'unico che ha "parlato" di esibizioni in toto e ha fatto qualche nota di colore è stato il sottoscritto, e forse qualcun altro/a, senza farmi condizionare dagli schieramenti. Bene, il mio commento è stato ignorato, o meglio l'unica cosa che è stata messa in discussione è il fatto che io avessi asserito che ho riscontrato in Marco le solite imprecisioni. E te pareva! Per fortuna non c'è solo lui nella scuola!
Adesso, qualora decidessi di continuare a scrivere qualcosa su questo blog, i miei post avranno come succo del discorso il seguente: "Ma come balla bene Francesco! Ma come parla bene Francesco! Ma quant'è bello Francesco! Ma com'è sodo il culo di Francesco!".
Ora capisco perchè il programma sta cadendo così in basso: si commenta solo il cortile, e le esibizioni fanno solo da contorno.

P.S.: @ROXA72 Hai associato Marco a Berlusconi. MA COSA TI SEI FUMATA? Ma 72 sta per anno di nascita?
Se fosse così, a 35/36 anni hai detto questa emerita ca..ata?

ina said...

celinaccia ma km fai a dire ke era falsa??ma SECONDO TE a lei fa piacere entrare in uno studio ke magari sognava da sempre e sentirsi dire;FUORI...BUUUUUUU!!??KIUNQUE PIANGEREBBE!!MA DAI RAGAZZI NN POTETE DAVVERO PENSARE KE A LEI NN FACCIA MALE...
KMQ SIMONETTA HA PERSO TUTTA LA MIA STIMA...PAKY NN L'HA MAI AVUTA..LE PIU BRAVE DEI BIANCHI SON SUSY E GIULIA...LE UNICHE EDUCATE KE NN SFOTTONO NESSUNO...MI è DISPIACIUTO PER LA GIGIA...PERO MI FA PIACERE KE I MIEI PREFERITI DEI BLU FOSSERO TRA I PRIMI IN CLASSIFICA..UFF NN NE POSSO PIU DELLE CONTINUE DISCUSSIONI TRA LE SQUADRE...MA NN PUO ESSERCI UNA SANA COMPETIZIONE?NO FIGURIAMOCI!!MA MI SPIEGATE PERK I PROF SALVANO SEMPRE GENNARO QND POI BALLA LO CRITICANO SEMPRE????BOHHH...ke bravo ieri francesco...è stupendo qnd balla...ed è troppo educato!!è una favola!!!kmq plattinett è IN GRAN EVIDENZA DI PARTE VERSO I BIANCHI!!MA POI KM SI PERMETTE DI DIR A MARCO KE VOLEVA COPPIARE BAGLIONI...MARCO LA VOCE C'è LA COSI!!!KE SFIGATA..O TROPPO RISO QND LA GIGIA GLI HA DETTO KE SPARA SOLO CAVOLATE...

Whitesforever said...

io ieri sera ero convintissimo che usciva marta stavo quasi a ballare

GDKypro said...

e mo mi girano però eh!!CELINACCIA!!scusa hai fatto il test del dna per dire che anche le lacrime di marta sn false???ma perfavore mi sono rotto le palle...la sincerità nn viene mai premiata mai!!!sarà pure maleducata avrà pure il culo grosso..ma se c'è una che è stata coerente dall'inizio dell'anno euella è MARTA!

Anonimo said...

ma continuate dire che si difende,ma io sto vedendo tuttaltro che e' lei che attacca x non far vedere i suoi limiti nel canto domenica ha fatto pena anche marco

Daniele P. said...

Ma che bella sfida quindi che ci sarà domenica: Roberta-Marta.

Se vincesse Marta non oso immaginare il putiferio di Roberta XXD

marcolina said...

ma io non lo so, prima dite che marco non è umile, e poi lo criticate quando chiede consiglio a qualcuno quindi vuol dire che non si sente per nulla arrivato...quindi cari bianki fate pace col vostro cervello!

Unknown said...

Hai ragione GDKYPRO, marta è sempre stata coerente: sempre maleducata, cattiva, presuntuosa e senza umiltà...sempre!..concordo con te al 100%!! :)

Daniele P. said...

Ok per Marta, che un pò di umiltà non le farebbe male. Ma Roberta a mio avviso è come lei eh. Riusciva a litigare con Marina anche per le prove scelte. Ditemi voi se è una persona normale :S

Unknown said...

Almeno Roberta non è maleducata, dice ugualmente le cose con schiettezza, ma mantenendo l'educazione..e non è poco!

GDKypro said...

se va boh..gia dal nome nn ti dovrei rispondere!!!però lo faccio..roberta e gli altri invece uno stinco di santo ??perfavore...nn ho parole!!!

Anonimo said...

allora il guanto di sfida e' stato deciso dalla squadra bianca e' non da roberta .smettetela di dipingere roberta x quella che non e' gia basta marta di di dire stronzate

lea said...

ASSOLUTAMENTE VERO...MARTA E' STATA COERENTE CON SE STESSA DALL'INIZIO!!! INFATTI E' SCHIZOFRENICA, con tutto il rispetto per la malattia e per le persone che ne sono affette veramente.

Whitesforever said...

daniele scusa ma penso che con il 99% dei voti vinca roberta secondo me la carta di marta sarà un puntino invisibile mentre roberta la statua della libertà

lallie said...

Hai ragione, roberta non è maleducata..ha una personalità tipo dr. jackhill e mr.hide!

Daniele P. said...

Educazione Roberta? Secondo me avete dimenticato diversi speciali del sabato voi. Riusciva a mettere zizzania quando non ce ne era proprio bisogno. Peccato che dall'altra parte c'era una saggia Marina che le figure di merda gliele evitava, per fortuna.

celinaccia said...

io credo che marco stia venendo fuori per quello che è!tutto quello che dirò creerà polemica,ma a me non importa visto che non risponderò a nessuna critica insulsa(e ne prevedo molte...)!

innanzi tutto marco è stato trattato con i guanti di lino da quando è entrato,hanno fatto la polemica perchè non si impegnava,ed era vero,e poi è stato affidato all insegnante di sostegno jurman,che oltre a trovare in marco un possibile nuovo artista,ci trovava anche un posto da professore,visto che prima era solo opinionista...

prosegue con sporadici miglioramenti e con una crescente presunzione,aizzata soprattutto dal fatto di essere sempre primo in classifica...
vive per 4 mesi sotto le mentite spoglie di un cucciolo di cane bastonato,che non era creduto da nessuno,un povero indifeso insicuro che aveva bisogno di cure...

arriva al serale ed ecco che inizia a cadere giù la maschera!
che sia sempre stato un bravo attore marco,non ci sono dubbi!
ma putroppo è talmente ignorante e anche un pò(un bel pò)sciocco,che rischia di crollare!
sta venendo fuori tutta la sua arroganza e presunzione,la sua ignoranza e la sua falsità,e la cosa è aggravata dal fatto che jurman(ormai suoer jurman)è sempre lì a difendere i suoi comportamenti infantili ed immaturi!arrivando persino a mettere a rischio la sua credibilità perchè ormai anche se marco stona tutta la canzone,lui non lo ammetterà mai del tutto!
ieri sera una ragazza sul post della diretta ha definito marco come un bulletto ignorante!
non ci sono parole migliori per definirlo!

infatti togliendosi il microfono dice parolacce e poi mente,tanto lui crede che gli sia permesso tutto visto che ci sono le accalorate che ormai lo votane perchè hanno solo il suo faccino davanti agli occhi(che poi non è nemmeno tanto bello...)!

non tutte lo votano per questo!non ho mai negato che abbia un bel timbro,ma molte putroppo,come capita sempre,votano il più carino,perchè pensano che un giorno il loro idolo arrivi su un cavallo bianco a salvarle dalla loro monotona vita,e che arrivi da vincitore!

poverette...non sapete che:
1)non arriverà mai!
2)al massimo arriva su un mulo!
3)uno così arriva solo da perdente!

giuly21 said...

ma ora rompete x il guanto di sfida dei bianchi?? ma io nn ho paroleee.... vai roby sei bravissima fagli vedere qnt vali!!

Whitesforever said...

potete farmi sapere se è possibile su che canzone si sfidano

Eli said...

A Marta è rimasta l'ultima carta, l'autocommiserazione, dopodichè ha esaurito le risorse per rimanere nella scuola...le ha tentate tutte, oggi patetica e ridicola!!!

Gennaro poi che dice che tutti vanno dietro a Roberta, scusa, ma ti sei accorto che il primo nome fatto dai Bianchi è stato il tuo nonostante Roberta (che ha fatto il primo nome) avesse nominato Marta?!?

ps solo Roberta poteva cambiare un pezzo della canzone così, mitica!!! E poi dicono che non ha personalità...

Unknown said...

X Gdkypro:
Senti bello mio, perdonami se ho un bellissimo nome!tu tienti stretto il tuo...
Andiamo bene se le persone ragionano tutte come te..non rispondere agli altri a seconda del nome che hanno!
Deve esserci una certa affinità tra tifosi e squadre..non c'è dubbio che tu sia dei blu!

GDKypro said...

prove di canto! Generale..Imagine..Ti scatterò una foto..la mia banda suono il rock...Te amare (duetto)

giuly21 said...

bravaaaa celinacciaaa.....straquoto tutto ciò che hai detto!!!

GDKypro said...

roberta era uno scherzo nn prenderla a male!:)..a me spiace solo che marta venga giudicata male...

Unknown said...

Marta viene giudicata per quello che fa vedere...semplice..

stellina said...

ma è così difficile accettare ke pure una persona cm marta possa stre male??qui la cattiva nn è lei ma siete voi....

Anonimo said...

te amare-immagin-generale-la mia banda suona il rock-scattero una foto sono le canzoni dellasettmna

Anonimo said...

il fatto e' che i vedeva 3 km che era falsa

Whitesforever said...

a parte imagine e ti scatterò una foto sn canzoni brutte

stellina said...

non credo ke marco sia votato xkè è il +carino...se fosse stato così al suo posto ci starebbe francesco...ke credo sia molto +bello....il punto è ke voi cercate solo scuse,xkè vi da fastidio ke al 1 posto c sia marco e nn la vostra amata roberta....

ina said...

Dai ma basta dire ke marco lo votano le accalorate!!??ma PIANTATELA!!CA..O HA UNA BELLA VOCE E PUNTO E BASTA!!FATEVENE UNA RAGION PORCA MISERIA!!ALLORA PURE VOI KE VI PIACE ROBERTA SIETE DELLA ACCOLORATE VISTO KE LA DIFENDETE SEMPRE!!SOLO PERKE MARCO è UN MASCHIO E ALLE RAGAZZE PIACE(PER COME CANTA) ALLORA TROVATE IL PRETESTO KE GLI SBAVANO DIETRO!!NN è COSI!!MARCO è MILLE VOLTE PIU BRAVO DI ROBERTA DAL MOMNTO IN CUI HA LA VOCE PIU PARTICOLARE DI TUTTI,ROBERTA HA UNA VOCE BELLA,MA SCONTATA CHE NN SI DISTINGUE E KE NN AVRA MAI SUCCESSO PERKE è TROPPO NORMALE KM VOCE...MA KM SI FA A DIRE KE LEI è EDUCATA??MA CI VEDETE???MA VI RICORDATE LA SCENATA KE HA FATTO ALLA GIGIA??MA SE è LA PERSONA PIU ODDIOSA E PRESUNTOSA KE CI SIA??!!E POI CONTINUA PURE A LECCARE IL CULO AI PRIOFESSORI..MA SMETTIAMOLA!LEI NN è KM MARTA! è MOLTO MOLTO PEGGIO!!VUOLE GIUDICARE SEMPRE TUTTI!!MA KI SI CREDE?????è KM TUTTI GLI ALTRI FICCATEVELO IN TESTA!!MA POI KE FACCIE FA QND CANTA??!!MA SI DIA UNA CALMATA KE NN è NESSUNO!!MI SN ROTTA DI LEGGERE CO,MMENTI DOVE LA SANTIFICANO...ANDATE A VEDERE LE REGISTRAZXIOPNI E LA SUA GRANDE EDUCAZIONE..LE PERSONE EDUCATE LI DENTRO SONO SUSY,FRA,E GIULIA...E BASTA!

Cartina4Blu said...

Celinaccia , pensa che sia onesta quando dice una cosa , quando critica o peggio ancora quanto da giudizi ...

Per favore , renditi conto che le cose che hai detto nei confronti di MARCO sono solo tue idee e che MARCO sarà un grande della musica ... TE LO POSSO ASSICURARE ...

Ora capisco perchè ti piace MONTATA , sei come lei , esattamente come lei ... Ti credi chiisà chi , ma invece nn sei neanche una parte di questo mondo ... Neanche una briciola ...

ina said...

STELLINA CONCORDO!!!TROVANO SOLO SCUSE...LA SETTIMANA SCORSA CEWRA ANTONINO SECONDO...ALLORA LI SI KE ERANO LE RAGAZZINE KE LO AVEVANIO VOTATO PERKE SEMBRA CATRINI MA NN CERTO PER LA BRavura!!

ina said...

STELLINA CONCORDO!!!TROVANO SOLO SCUSE...LA SETTIMANA SCORSA CEWRA ANTONINO SECONDO...ALLORA LI SI KE ERANO LE RAGAZZINE KE LO AVEVANIO VOTATO PERKE SEMBRA CATRINI MA NN CERTO PER LA BRavura!!

Whitesforever said...

io penso che il talento nn sia mai stato premiato in qualsisi edizione (vedi karima)qst xchè il programma è seguito soprattutto da donne che cm dice celinaccia sn in calore

celinaccia said...

io non ho mai detto che marta non è coerente!ho detto che le lacrime di martaccia erano false...e lo sono!ma allora visto che la conosci bene,perchè non ci dici delle sue tante sofferenze?
i problemi della sua vita sono stati creati dal suo caratteraccio e dalla sua presunzione!
perchè è davvero una persona pessima...

lallie said...

X celinaccia
Giustissimo ciò che hai detto inizialmente...marco è stato trattato coi guanti di velluto...se non era per jurman (e anche per vessicchio, mi pare)era fuori dalla scuola! poco ma sicuro.
Tuttavia, non mi sento di attaccarlo...su alcune canzoni, ok, si sono errori, su altre è bravissimo, ad esempio m ha stupito su "più bella cosa" della sett.scorsa...grande!
Per il fatto dell'insulto a giuseppe, non so che dirti, perchè io non ho ancora capito che capperi cli ha detto! :)
le cose sono 3: o è vero,o giuseppe mente, o ha mal interpretato, con tutto quel caos di fischi e urla!

lallie said...

Inoltre,se per marco gioca il fattore "bel visino" allora questo vale anche per susy...scusate eh!

ina said...

L'ARROGANZA DI ROBERTA DI QUEST'ANNO DIREI KE STA QUASI PER SUPERARE QUELLA DI FEDERICO ANGELUCCI DELL'ANNO SCORSO...E CE NE VUOLE!!!SPERO SOLO KE LA SUA ARROGANZA NN VINCA KM è SUCCESSO KN QUELLO SMORFIOSSO DI ANGELUCCI!!

Whitesforever said...

wow marco sarà un grande della musica mamma mia grazie al venerabile don luca jurman bleaaaahh...................

stellina said...

allora guardate simonetta...ha fatto lo stesso gioco di cassandra,xò ora cm d'incanto simonetta è vera mentre cassandra è diventata falsa...ma è proprio vero ke nn siete xnulla oggettivi...per voi il mondo gira in torno a roberta..
cmq ke risate mi sono fatta a vedere pasqualino ke moriva di invidia xmarco...e simonetta ke lo kiamava falso...ahahah...e poi dicono ke i bianki sn migliori dei blu...questa si ke è una grande cazzata...e giuseppe??E UNA BARZELLETTA!!!!!

ina said...

MA SCUSATE MARCO è L'UNICO KE HA FATTO BEN 2 SFIDE!!PIU UNA DISCUSSIONE...GLI HANNO DETTO DI OGNI E SAREBBE STATO TRATTATO KN I GUANTI???MA VOI SIETE FUORI!!SEMMAI GENNARO KE NN HA MAI FATRTO UNA SFIDA...E KMQ SUSY SI KE è LI PER IL VISINO MICA MARCO!!!E' BRAVOOOO!!!!!!!!!!!NN POTETE FARE NIENTE PER NEGARLO...PERKE IO VORREI SAPERE SE VI PIACE ASCOLTARE(ONESTAMENTE) PIU MARCO O ROBERTA QND CANTA???!!!KI VI EMOZIONA DI PIU??!!ROBERTA NO DI CERTO..NN TRASMETTE NIENTE

Marco said...

marta si è fatta il piantino povera! giulia mi ha fatto tenerezza giuse nn lo voleva dire con cattiveria.

Eli said...

Attenzione, annuncio ufficiale: "ina" detiene la verità assoluta, ha la sfera di cristallo e sa già quale sarà il futuro di ogni partecipante di Amici, ascoltatela e leggetela con un occhio di riguardo...

Cartina4Blu said...

Sarà un grande MARCO , perchè ha rispetto per il pubblico ... Ha rispetto di tutti ... Al contrario di altri

Marco said...

cartina4blu ma nn dire ca.....

celinaccia said...

e meno male che in questo blog invece abbiamo una grande parte di questa società!un grande applauso a cartina4blu(il nome è una garanzia!)!ahahahahahahahahahahahah

lo sapevo che certa gente è stupida,ma fino a questo punto davvero...
ma ad una persona che mi assicura che marco diventerà un grande della musica,posso io non rispondere con una risata in faccia?RIDICOLA!MA TI VUOI TOGLIERE IL MIO NOME DALLA BOCCA?MA CHE TI SARAI MICA OSSESIONATA PER UNA COME ME,CHE è UNA BRICIOLA?ah che livello intellettivo(se c è,ma ne dubito...)

se dovessi essere uguale a roberta ne sarei solo fiera,perchè lei si che ha carattere e non si nasconde dietro un prof!

x ina
scusa ma che discorso è che noi che difendiamo roberta siamo accalorate?
io o altre non abbiamo mai scritto"mamma quant è bona roberta,la amo" o cretinate simili!ci siamo limitate alla sua voce!
molte invece dicono che marco è bono che lo amano etc,etc...la sua voce viene dopo!e allora leggete bene,perchè quel messaggio non era rivolto a tutti quelli a cui piace marco!

Anonimo said...

marco e' stato l'unico che ha fatto le sfide co lo stesso giudice esterno guarda caso che era il mitico mangiarotti capisci niente che amico degli autori

Marco said...

celinaccia 6 una grande!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

celinaccia said...

sono d accordissimo con eli e ringrazio giuly21!
ciao!!!!!!!!

echse said...

NO williwonka non lasciarci..mi piacciono troppo i tuoi post..

celinaccia said...

grazie marco!!!!!!!!!

stellina said...

ql ke nn devono dire cazzate siete voi....roby a destra roby a sinistra,sarà pure brava ma nn è DIO!!!mettetevelo in testa...mi sa ke i bambini in calore siete voiiiiii....

ina said...

ma dai eli k intervento inutile...io dico la mia verita assoluta km tutti quanti punto e basta è un forum per discutere...solo ke qnd si va incontro ai biancucci o meglio alla roby nn va bene...e vopi ke SIETE MATEMATICAMENTE CERTI KE MARTE è CATTIVA COSA SIETE?'DEI PSICOLOGI?'DEI SUOI AMICI??ke stupido intervento

celinaccia said...

ah già!
x willywonka!
io adoro i tuoi commenti,ma prima non ho fatto in tempo a complimentarmi per quello di ieri della puntata!
non ci abbandonare e soprattutto non fare il prezioso(ti prego almeno tu...)!
io personalmente adoro i tuoi commenti,quindi........ciao!!!!!!!!

Marco said...

marta è cattiva nell' animo e lo confermo si vede da un km

lallie said...

oh, raga, bianchi e blu,se vi date una calmata però...
Torno quando si placheranno un pò gli animi...ciao ciao!

ina said...

si ma io nn ne vedo piu di scrittew marco ti amo ecc...basta kn questa storia!!no voi dite ke roby è grande ecc!!ognuno ha i propri gusti e nn per forza i vostri sono quelli "giusti"

Marco said...

x ina
ma nn hai capito esiste l' obbiettività roberta è brava obbiettivamente poi pùo piacerti o no. marco ha solo il timbro e basta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

*IaIa* said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
*IaIa* said...

Se ci difendiamo dietro al "ne ha passate tante"!!!!Siamo in tanti ad averne passate tante, ma non tutti ci comportiamo come Marta per tirare fuori la giustificazione al momento giusto..Dai è patetico...

Giulia tenerissima...è troppo dolce quella ragazza...

Marco said...

hai proprio ragione. giulia nn va a dire sempre "sai quello che ho passato?!" mi è disp per giuseppe.

ina said...

ma roberta SECONDO ME ha una voce comune....ke a me KMQ NN DISPIACE,PERO MARCO SE STUDIA ANCORA IL SUO BEL TIMBRO(KE è LA SUA VOCE KMQ!!)LO PUO FARE ARRIVARE MOLTO IN ALTO...o kmq ragazzi a me tra i due piace piu lui qnd canta...ma se poi vogliamo parlare di roberta...ke avrebbe piu di cassandra???o di simonetta??le donne sn tutte allo stesso livello..marco tra tutti e quello piu particolare(A MIO PARERE!)...anke simonetta e cassy hanno una bella voce..perke nn ne dite niente di loro??

Marco said...

sarà pure più particolare ma molto spesso fa delle gaffe. nn sa l' inglese poi viene strumentalizzato da jurman. mi sembrano dei robottini.

Anonimo said...

celiaccia sei una grande sei tutte noi

ina said...

ma dai nn è vero...allora roby fa tutto quello ke alla grazia piace...dai ragazzi...è li per imparare kmq è una ciosa bella kiedere consigli...

Marco said...

nn sto parlando di quello. ti faccio un esempio jurman ha detto a marco quando canti cammina per il palco e sorridi, oppure cassandra quella scivolata se le preparata tutta la settimana. invece grazia dice muovetevi con il cuore. allora!!??

*IaIa* said...

Comunque è brutto che quando si entra qua dentro invece di leggere commenti sul talento dei ragazzi, o comuqneu sul carattere si leggono insulti, ci si attacca a stronzate del tipo ...dovrebbe perdere 10 kg (che cazzo c'entra?), siete bambini in calore, e la posizione, e sicuramente vinceranno i blu....Dovremmo cercare di fare discorsi sensati lasciando perdere quello che non c'entra, le congetture e quello che succederà in futuro, al massimo possiamo sperarlo o intuirlo, ma no dire sicuramente i bianchi/i blu han fatto sto ragionamento-Sicuramente vinceranno i blu/i bianchi...Ma cosa ne sappiamo noi??Se intuiamo una cosa non è una verità assoluta da imporre agli altri eh!

Eli said...

Io non ho mai parlato per verità, io esprimo semplicemente la mia opinione, non sono mai categorica, e sono obiettiva, la ragazzina di 16 anni in lacrime sabato pomeriggio piangeva senz'altro per la performance straordinaria di Marco...

Ho mai scritto che Marta è cattiva? Io ho magari detto che Marta si pone in maniera sbagliata, quello che appare di lei è un'immagine da serpe, se poi volete negare anche l'evidenza non so cosa farci!

I primi rvm che sono andati in onda, subito dopo aver composto le squadra sono stati emblematici: i bianchi parlavano in maniera positiva dei loro professori e manifestavano le loro impressioni, badando a casa propria, i blu si sono messi a sparare sentenze sui compagni e a giudicare i professori, cosa che non dovrebbe mai succedere perchè alunni e insegnanti, mettetela come volete, non sono sullo stesso piano; una volta partite le critiche si è innescato un meccanismo di botta e risposta inevitabile tra le due squadre!

Io tifo Roberta, ma all'inizio la trovavo eccessiva negli interventi, poi si è data una calmata, appena fatte le squadre me la immaginavo a sputare veleno sugli altri, invece non lo ha assolutamente fatto...ovvio che poi è stata attaccata (perchè i blu parlano sempre e solo di lei, ergo sono invidiosi...) e ha risposto, vorrei vedere voi cantare subito dopo aver visto quello sciorinamento di critiche e insulti che le hanno mostrato con l'rvm prima di The best! E' stata anche troppo signora...

piccolaLory said...

come mais i criticano sempre i blu?
andiamo vedere i bianchi:
SUSY___ha un bel viso, viene sempre difesa dai prof e dal pubblico, ha pianto molto, non ballas to granchè benen
GIUSEPPE--- è tenero, piccoetto, coinvolge molto il pubblico, e come marco era stato criticato tantiximo all'inizio, e prorpio come marco al serale si è trasformato e stanno migliorando
GIULIa----non ho nulla da dire
ROBERTA----- anche qnd c'erano el sfide aveva sempre qualcosa da dire, ora nei serali è quella che attacca sempre e negli rvm quella che è sempre a criticare è lei, ha tecnica ma nn mi trasmette molto
PASQUALINO_____non mi piace, è invidioso e presuntuoso(anche solo che ha sotenuto che da un insegnate non avrebbe mai imparato nulla e che era inutile, e qst è la cosa peggiore che si può fare un prof)
ANTONINO____no comment, non so oramai sta sparendo, e purtroppo non ha tecnica
SIMONETTA____è bella, ha una bella voce, am mi ha deluso è cambiata tantiximo da qnd è nei bianchi
ORA MI DITE XKè SEMPRE A CRITICARE MARCO E MARTA, MA LI VEDETE I BIANCHI NON MI SEMBRA CHE SIANO STAPERFEZIOEN, E CMQ SIA BLU CHE BIANCHI SN ESSERI UMANI, CHE SE OFFESI SOFFRONO, SE MAI ELOGIATI CADONO,A OGNUNO IL PROPRIO CARATTERE E SL EPRCHè NON PIACE NON MERITANO OFFESE O DI DIRE CHE SN FALSI
PERHCè IN TV NESSUNO PUò ESSERE VERO AL CENTO PER CENTO

ina said...

ma prima marco è vero ke stava li fermo a grattarsi ecc quando cantava..jurman gli ha detto di camminare ma nel senso di myuoversi,di essere coinvolto ma è un po km il consiglio di grazia:ovvero di asciarsi andare...solo ke voi lo volete interpretare sempre kn malignità...mica gli ha messo i segnetti dove mettere i piedini...in qnt a cassandra,beh si è preparata la scivolata!?e allora??mica era forzato dal momento in cui fa le prove oper una settimana vengono in mente delle cose e le fa anke al serale..kmq per fare spettacolo cè mica niente di male..infatti ha fatto una belòla esibizione...e anke marco è piu piacevole da guardare o no??

Marco said...

sempre meglio dei blu o no li nn c'è uno bbravo escluso fra e cassy anche se mi ha un po deluso.

Marco said...

nn se lo è preparata lei ma gliela detto jurman esattamente tutte le cose che ha fatto ieri!!!!

ina said...

MA ELI I BIANCHI PARLANO BENE DEI LORO PROFESSORI MA DEGLI ALTRI OVVERO JURMAN E LA CELENTANO KE GLI SFOTTONO SEMPRE NON DITE NIETE???ANKE I BLU PARLANO BENE DEI LOTO PROFESSORI!!DAI MA PARLATE ANCORA DOPO LA PARODIA DI JURMAN??ANKE JURMAN è UN PROFESSORE!!!E LA CELENTANO LA SFOTTOMNO SEMPRE...PERO SE TOCCANO LA GRAIZA E PALMA NN VA BENE...OVVIAMENTE

Cartina4Blu said...

Cara Celinaccia

Non sono ossessionata da te , anche perchè come hai ben detto , sei una BRICIOLA ... Io difendo le persone che tu attacchi ... Visto che nn sai fare altro ... E poi ti consiglio di andare a verificare l'analisi che ti è stat fatta sulla tua personalità e quindi nn analizzare nessuno ...

celinaccia said...

x piccolarory
non ti rispondo non per qualcosa,ma perchè,evidentemente per la fretta,non si capisce niente!

grazie pazzodifedefede!sono contenta di "rappresentarvi"!scerzo,ovviamente,perchè voi sapete esprimere anche da soli i vostri giusti pensieri!grazie!!!!!!!!

Marco said...

della celentano nn è assolutamente vero e di jurman credo che sia anche normale e poi era per ironizzare

*IaIa* said...

Scusa Cartina....Analisi sulla personalità???

ina said...

MA SMETTETELA!!!!QND SFOTTONO I BIANCHI LI GIUSTIFICATE DUICENDO:LORO IRONIZZANO??!!!MA BASTAAA!!KE VUOL DIRE??!!LO SFOTTONOOO

*IaIa* said...

Simonetta caratterialmente mi delude....per quanto sia una bravissima cantante....Non so, caratterialmente ha qualcosa che non mi convince affatto...

Marco said...

ina i blu hanno detto che i prof sono falsi bugiardi nn obbiettivi e poco umili questo lo ha detto marco (il poco umile) e marta (la falsa)

Marco said...

i bianchi invece hanno scherzato. nn vuoi ammettere la verità! x ina

Cartina4Blu said...

x ina

Non solo JURMAN è un professore , ma è anche VOCAL COACH , DISCOGRAFICO , CANTANTE E OTTIMO SCOPRITORE DI TALENTI ... SE VAI SUL SUO SITO LE TUE ORECCHIE RIMARANNO SBALORDITE ... VAI E POI MI DICI ...

celinaccia said...

x cartina4blu
io analizzo le mie analisi,tu fallo con le tue!
sei talmente immatura che altro che briciola,io almeno sono una briciola,tu sei il nulla più assoluto!e non mi pento nè mi scuso per questo che dico ora!perchè io ne ho davvero piene le scatole di una mocciosa che offende e parla a vanvera come se si credesse chissà chi!
sei pessima!vai a crescere,e quando l hai fatto torna e rileggi i tuoi commenti perchè denoti davvero un'immaturità idiota!sei pregata di non fare più il mio nome su questo blog,perchè mi dai fastidio!sei una zecca,una mosca antipatica!
chiudi il beccuccio e lasciami commentare quello che voglio!a te nessuno ti ha nominata sei sempre tu a farmi due p---- così!
adesso veramente BASTA!

celinaccia said...

x iaia
quella specie di mocciosa che ha parlato di personalità si riferiva ad un commento lasciato una settimana fa da un'altra cretina come lei che si atteggiava a psicologa che mi ha descitta secondo le sue tesi alla paolo crepet!

stellina said...

ma ke noiosi qst fan dei bianki....mamma mia...peggio della dimichele e detto da me ce ne vuole visto ke la odio e le trovo veramente squallida.....
marco nn avrà la stessa bravura di roberta ma se vogliamo parlare di emozioni la vostra amata e adorata roby a marco gli fa na.....ops..forse nn si può dire....

Marco said...

stellina ma vaffanculo. e dai marco emozioni si mi stimola ad andare in bagno.

Eli said...

Vorrei fare un appunto, magari qualcuno non è al corrente della netiquette, lo scrivere il MAIUSCOLO su internet è l'equivalente dell'urlare a tu per tu, quindi è indice di nervosismo ed ira oppure maleducazione...se, chi scrive in quella maniera, lo fa di proposito scelga un pò l'opzione che più gli si addice...

Detto questo, i bianchi non criticano Jurman e i suoi metodi, sostengono semplicemente che i blu si fanno consigliare in toto e sono privi di personalità, sfido a dimostrare il contrario, oggi è stata palese la frase di Marco:"Luca mi ha detto che quando rido illumino il palco quindi in 'Amore Bello' io ho sorriso!" se questo non è giocare al burattino e al burattinaio...

Anonimo said...

i blu hanno deciso che canta solo marco x via della classifica scassy ha detto preferisco non cantare che andare a casa marta ha preso ed e'andata in camera sua incazzata nera

ina said...

SI VA BEH QUI MI SEMBRA KE è INUTILE PARLARE PERKE I BIANCHI NN SBAGLIANO MAI,ORO SONO DEI SANTI SANTISSIMI KE NN DICONO MAI CATTIVERIE,NON PRENDONO IN GIRO NESSUNO E SONO I PIU TALENTUOSI...VA BEH BASTA DAVVERO è STRESSANTE PARLARE KN DELLA GENTE KE è DI PARTE...QUINDI CIAO CIAO A TUTTI VI LASCIO ALLE LODI DEI VOSTRI BIANCHI SEMPRE BRAVI E BUONI!BUONASERATA A TUTTI

Marco said...

ecco la voce dei bianki! finalmente!

piccolaLory said...

nel commento che ho lasciato ho cercato di descrivere i personaggi della squadra bianca...visto che si deic emarco viene votato perchè carino..allora susy?giuseppe considerato dolce?
poi si critica marta...e roberta ha sempre fatto polemica fin dall'inizio ed è sempre a criticare gli altri.....cassandra si dice abbia una doppia faccia e simonetta no?
poi si dice che ai blu rode o brucia...e ai bianchi non brucia che marco sia priam in classifica mica glielo rinfacciano sempre?come se fosse colpa sua....i blu non criticano la celenta? e jurman?
allora perchè loro li difendete e i blu no?che vengono criticate e offesi molto di più?
qnd un bianco stamale è reale..un blu no...qnd viene offeso un bianco tt lo difendono se è un blu..tt a offendere ancora di più.... bene tifosi bianchi gradirei risposta

stellina said...

per prima cosa vedi di regolarti ke nn stai parlando cn un tuo amico.
secondo a me marco emoziona e tu puoi dire e fare ql ke vuoi tanto la mia idea rimane quella...cmq sempre educazione..nn mi sembra di averti detto qlks...e poi se secondo me roberta nn da nulla nn c posso fare nulla...

ina said...

SI ELI SONO MOLTO NERVOSAAAAAAAAAA!!!GUARDA QND AVRO BISOGNO DI UN CONSULTA VERRO DA UNA BRAVISSIMA PSICOLOGA KM TE!!RIPETO KE I TUOI INTERVENTI SN SEMPRE CENTRATI!!UN PO INFANTILI!!

Marco said...

hai fatto la stessa cosa con roby hai detto che marco emoziona e roberta no. scusa per il faffaNCULO MA NN MI DICI CHE SONO NOIOSO.

Marco said...

X STELLINA

stellina said...

ma qnt cazzate sto leggendo???

Cartina4Blu said...

Questa è l'ultima volta che parlo nei tuoi confronti ... Ma ora dico che sono FELICE , SODDISFATTA E PIENA DI ME ... FINALMENTE E' USICTA LA VERA CELINACCIA , QUELLA CHE OFFENDE E QUELLA CHE NON ACCETTA NESSUNA CRITICA ... CHE SODDISFAZIONE ... ADESSO TUTTI TI VEDRANNO PER QUELLA CHE SEI : CIOE' UNA BRICIOLA ... CHE DIFENDE UNA ALTRETTANTO BRICIOLA ...

IL MIO INTENDO E' RIUSCITO ...

Cartina4Blu said...

INTENTO

stellina said...

xmarco da dire noioso a mandare a fanculo una persona ce ne vuole....
se ti scaldi x così poko allora vuol dire ke ho proprio ragione.....vi brucia....

Marco said...

ORA VORRESTI NEGARE RIVALLO A LEGGE HAI FATTO LO STESSO RAGGIONAMENTO.

stellina said...

cmq se ti offende tanto...scusa xil noioso!

Marco said...

MAGARI TI BRUCIA A TE MA NN MI VA PIù DI PARLARE CON UNA PERSONA COME TE...

Marco said...

MA PERLALTRO MI SONO INCAZZATO COME PER DIRE NN VALGONO NIENTE. DIMMI SE SBAGLIO

stellina said...

io nn nego ke a me roberta nn trasmette nulla,cm nn nego ke tecnicamente è molto brava....ma io cs c posso fare se marco cn la sua voce mi fa sognare??mi vuoi forse mandare al patibolo x qst??

Eli said...

Rispondo a Lory: io tifo bianchi perchè c'è Roberta, a me piace pure Cassandra, dei ballerini non mi piace nessuno, il migliore è Francesco che a me piace e concordo con la Celentano sulla danza, questo se vogliamo fare un discorso artistico e basta; il problema è che in un reality subentrano gioco forza anche i caratteri dei partecipanti, spiccano le personalità forti, un Francesco che non parla, o una Giulia che oggi, scusate, ma è stata esagerata, Giuseppe ha chiesto scusa mille volte ed era mortificato in maniera evidente, nonostante ciò lei ha continuato ad andare dritta per la sua strada, ottusa più della Celentano (come dice lei...), sono caratteri che a me non piacciono, preferisco una Roberta che può risultare pesante (e all'inizio, l'ho pure scritto in precedenza, non sopportavo), però lei si mette in gioco, esprime le sue idee e non è mai in ombra, poi c'è chi è presuntuoso ma non ha le armi per poter mantenere questa sua presunzione, vedi Maria Lugia, cacciata dai prof, tutte le cantantdi dicono:"Roberta si crede la migliore ma non lo è!", ok, allora argomentate, dite chi secondo voi è la migliore, perchè fino a prova contraria ha sempre vinto lei le sfide, è la più stimata dall'intera commissione e, cosa rara, pure da Platinette...

Alessandra said...

Lo dico sinceramente: vedendo marta piangere non ho proprio provato niente, nemmeno un po di pena o tenerezza.
Dalle mie parti si dice "chi semina raccoglie"...
prima della divisione delle squadre a volte difendevo marta ma dopo il teatrino che ha fatto con marina non la sopporto...la gente ha la tv e guarda, sei in un reality in cui hai le telecamere addosso 24h su 24.

L'unico che si salva dei blu è francesco, non dico che tutti i bianchi abbiano l'aureola ma i componenti dei blu sono micidiali...

Cassandra mi è scaduta tantissimo..altro che bandiera gialla..

Secondo me quello che dicono i bianchi che jurman li costruisce troppo è vero... dai cassandra che intanto che si è buttata a terra con la ginocchiera non si poteva guardare...o per lo meno si poteva guardare se era una cosa naturale, ma sapere che era tutto costruito (pure la ginocchiera) rende tutto molto triste.

Insomma, un cantante se fa un concerto cosa fa, si costruisce quello che deve fare per due ore?
Non credo proprio...
Deve essere tutto il piu naturale possibile, la gente se ne accorge se una cosa è spontanea o meno...

stellina said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
stellina said...

guarda ke se nn vuoi parlare cn me nessuno ti obbliga,semplicemente nn riesci ad avere un confronto cn una persona ke la pensa diversamente da te...

celinaccia said...

io sono sempre stata così!tutti mi conoscono per quella che sono e molti mi apprezzano!
dubito che il tuo intento fosse quello,visto che il tuo cervello non ci arriverebbe...
mi spaice ma non vedo tante critiche nei miei confronti,anche perchè evidentemente gente intelligente ha letto i tuoi commenti infantili e provocatori,e quindi mi giustificca l ira che ho avuto perchè ho solo risposto ad una quindicenne che non ha putroppo ancora una maturità tale per rispondere!

inoltre aggiungo!
LA CARA CARTINA4BLU,SU MSN,DICE CHE LEI MI CRITICA PER SCHERZO,PER FAR POLEMICA,VEDETE SE è POSSIBILE CHE UNA FACIA COSì!robe da matti!

Marco said...

TI SCRIVO QUELLO CHE HAI SCRITTO TE:" SE VOGLIAMO PARLARE DI EMOZIONI LA VOSTRA ADORATA GLI FA UNA ... A MARCO"

ri.ma said...

per tutti i sostenitori dei blu.... una cosa è "sfottere", "fare il verso", "prendere in giro" i professori, ben altro (e decisamente più grave) è accusarli di falsità e incompetenza

Marco said...

PER STELLINA PER IL DISCORSO DI PRIMA SOPRA

Eli said...

X ina: concludiamo il discorso sennò non ne usciamo più; non mi permetterei mai di fare la psicologa, quello che ho scritto è semplicemente la netiquette di internet, non è psicanalisi!

Ho letto commenti ben più infantili dei miei, solo che quando non si hanno le armi per rispondere e sostenere un confronto ci si appiglia a questi luoghi comuni.

Cartina4Blu said...

Certo , se ne accorge , ma secondo voi se un cantante fa sul palco ciò che gli viene spontaneo fa bene ?? Per me nn fa bene , anzi diventa un pò antipatico , soprattutto se sei uno di questi emergenti ... Io nn ho mai visto concerti in cui i cantanti fanno tutto ciò che gli passa per la testa ... Anzi sono molto ordinati e precisi ...

giulia said...

scusate x la mia grammatica,ma vivo in America.mio cugino e un cantante e mi ha detto che e giusto che jurman gli dice come muoversi sul palco.perche nei concerti ogni passo che fanno e tutto studiato!X me luca jurman e un vero professionista.In america e molto conosciuto.e giusto anche come dice grazia di seguire il cuore,e fare quello che vogliano.Ma questo se lo possono permettere i professionista che sanno gia come muoversi.Un bacio a tutta l´italia!

piccolaLory said...

alessandra...il mio ragazzo è fonico...e priamdi un concerto di prepara tutto, luci,scenografia,pezzi che f ail cantante,e sopratutto il gruppo prova sul palco per poi anche capire come fare luci e suoni....e le prove servono prorpio perchè si devi essere spontaneo ma devi anche sapere qnd ti puoi muovere dove andare senza intralcere chi altro c'è sul palco e senza creare troppi problemi a chi sta lavorando alla scenografia...

Cartina4Blu said...

Il mio secondo intento è riuscito alla perfezione ... Vedete nn fidatevi di lei , k nn appena litiga con una persona è disposta a dire di tutto e di più sulla sua persona ...

piccolaLory said...

perciò quello che cassandra aveva le ginocchiere...bè le prove esistono per qualcosa mic aper hobby..anche roberta di sicuro aveva già provato la canzone con pasqualino e di farla così...o qnd aveva fatto fare un balletto a giuseppe antonino e nn mir icordo chi altor epr una sua canzone...non si era preparata?