giovedì 14 febbraio 2008

Puntata Amici del 14/02/08

Cassandra e Marco provano una canzone, ma Marco è distratto è sbaglia. Marco sta pensando all'altra canzone " Africa", non capisce perché gli altri hanno sempre quello che chiedono, invece a lui toccano sempre cose nuove.

Jurman dice a Marco che le polemiche non portano da nessuna parte, gli vuole far capire che sta tornando agli atteggiamenti che aveva inizialmente. Marco continua con la polemica, lui vuole che le regole siano uguali per tutti e che per una volta anche lui possa fare qualcosa che gli piace, qualcosa che lo valorizza e non il contrario.

Jurman continua a dire a Marco che deve smettere di polemizzare. Marco dice che non sta polemizzando è scontento per la canzone, ma non può fare niente, l'unica cosa che può fare è farla. Jurman dice a Marco che loro hanno scelto di partecipare a un programma dove ci sono delle regole. Marco lo interrompe e gli dice che le regole devono essere uguali per tutti.

Jurman cerca di fare capire a Marco che lui non è il padre eterno, non può permettersi di alzare la mano e dire: " Scusa, le regole devono essere uguali per tutti". Marco lo interrompe ancora e dice che lui a perdere tempo non ci sta. Jurman allora gli prende il foglio dalle mani e lo mette in terra. Marco gli dice che quel foglio adesso rimane li. Jurman gli dice che lo può lasciare benissimo a terra, devono smettere di fare i Calimeri della situazione, devono tutti tirare fuori i cosi detti " Attributi" e incominciare a lavorare sodo.

Vuole vedere se per la terza volta consecutiva perdono ancora i Blu.... Più si perde tempo in questo modo e peggio è. Anziché fare le gnagnere ( Cosa sono non lo so) devono lavorare. Marco risponde scocciato e dice che lui non ha detto niente, lui ci mette la faccia lo ha detto e basta.

Jurman chiede a Marco di guardarlo in faccia. Marco gli risponde che non ha voglia allora Jurman arriva al limite e si arrabbia. Dice a Marco di arrangiarsi visto che li sono tutti dei grandi fighi che non hanno bisogno di niente, se ne frega anche lui. Marco gli dice che va bene e Jurman gli risponde che va bene anche lui. Poi prende le sue cose e se ne va dicendo a Marco che così impara a rispettare le persone.

Marco, uscendo dalla sala, dice che lui sabato non canterà.




Antonino, prima di dormire, chiede a Pasqualino e a Giuseppe se secondo loro domenica vinceranno. Pasqualino spera che vincono perché la squadra Blu deve schiattare dall'invidia. La prossima ad andare via secondo Pasqualino è Marta. Antonino è Giuseppe invece credono che sia Gennaro perché lui sarà il primo ad essere votato da loro.

Giuseppe aggiunge che il primo nome sarà Gennaro è il secondo sarà Marco. Pasqualino risponde che purtroppo Marco è prima, spera che Marco scenda di classifica. Antonino risponde che se Marco scende gli viene un infarto. Pasqualino risponde così: " Io voglio questo, lo voglio, vi prego non lo votate". Giuseppe a questo punto gli dice di non fare così e lui risponde che tanto non ha il microfono e aggiunge che Marco non è così le persone da casa hanno capito male, lui sino adesso ha recitato una parte.

Giuseppe dice che per tutto il tempo lo ha preso per il culo ma non capisce cosa gli ha fatto. Secondo Antonino, M arco non se ne accorge che sta sbagliando. Giuseppe dice che per una cosa che gli ha detto Marco è impazzito, è cattivo. Lui invece è rimasto uguale a prima, e felice che le persone se ne accorgano, lui sarà pure un nano ma è felice di quello che è. Anche quando è uscito nel suo paese e la gente gli chiedeva gli autografi, si imbarazzava.

Pasqualino dice che invece Marco si gasa. Antonino ricorda che Marco si incazzava quando i fotografi chiedevano più foto a Giuseppe. Racconta anche che una volta erano in giro insieme e due ragazzini si sono avvicinati e gli hanno detto che gli davano 5 centesimi se gli diceva chi era e Marco ha risposto che lui gliene dava 10 se andavano via.

Giuseppe è dispiaciuto perché pensava di instaurare un buon rapporto con lui, ma invece fa lo scemo è spara un sacco di cretinate. Da Marco il discorso passa a Gennaro e dicono che fa scenate. Antonino dice che lui ha detto che voleva arrivare al serale solo per farsi le serate. Secondo lui doveva uscire lui al posto di Cristina.

Anche Mariottini secondo loro è impazzito perché al discorso che ha fatto Gennaro su Giulia si è messo a ridere e applaudiva. Pasqualino torna a parlare di Marco. Spera che lui scenda in classifica e che salga Giuseppe così lui muore di invidia. Lui vuole che muoia di invidia perché lui è Jurman sono troppo convinti.

Giuseppe dice a Pasqualino di non parlare così perché è sbagliato. Pasqualino ice che non ci può fare niente perché gli esce. Pasqualino racconta che Marco ha detto che tanto loro domenica prossima saranno in sei, è già convinto di vincere e questa convinzione a lui gli da fastidio. Antonino dice che se loro vincono si fanno due risate.


I Blu dopo aver ascoltato le splendide conversazioni dei Bianchi rispondono così. Marco dice che sembravano tre comari. Pasqualino pensava di non avere il microfono è ha detto tutto quello che pensava e questo fa capire che quando c'è l'ha dice altre cose.

Gennaro dice che Roberta e Susy hanno esagerato si sono messe a fare la sceneggiata. Lui stava scherzando su Giulia, non stava parlando sul serio. Anche nel dire camionista lo hanno sempre fatto. Pensa che Giulia si sia messa a piangere a posta. A lui gli da fastidio che lo facciano passare per quello che non è.

Cassandra difende Giulia con Gennaro perché lo sa quanto ci soffre. Alla fine Cassandra è Marta lanciano un appello a Susy e le dicono di non generalizzare perché loro con Gennaro non centrano niente.


Jurman va dai Blu per chiarire alcune cose. Se a loro viene detto che vengono pilotati non si devono giustificare. Fuori da li la storia è molto diversa se uno sul palco si mette a fare quello che fuori, senza rispettare il manager, succedono dei casini.

Riguardo a Marco, il suo comportamento non va bene. Quando lui parla vuole che lo si guardi negli occhi. Lui pensa che Marco abbia un bel timbro e lo vuole aiutare ma se lui si deve far prendere per i capelli allora alla fine lo lascia affondare.

Se loro fossero fuori da li e Marco si comportasse così lo lascerebbe subito perdere perché il suo tempo è prezioso e se lui non lavora non lo perde il tempo. Se pretende di fare il figo all'inizio della sua carriera poi fuori la deve far partire la sua carriera ed è ben diverso.

Nessuno si deve adagiare sugli allori. La cosa peggiore per non crescere è fare solo quello che viene bene. Se uno fa anche le cose dove non va bene riesce a crescere. Dopo un quarto d'ora di discorso Jurman vorrebbe delle scuse da Marco ma Marco lo capisce solo quando glielo dice Marta. Jurman allora gli dice di non dirglielo più scusa e se ne va. Marco alla fine piange nel letto.




Oltre alle discussioni assistiamo anche a qualche prova:

224 Comments:

celinaccia said...

Ma quant è scemo pasqualino?io lo sapevo che combinava qualche cretinata!non che le cose che diceva fossero false o non le abbia già dette in faccia a marco,il problema è che è apparso come uno che voleva dire le cose dietro,infatti con la sua frase:”tanto non ho il microfono”,ha fatto una pessima figura!
Tanti complimenti invece a peppe che gli ha consigliato di non dire quelle cose…
Antonino tutti i torti nelle cose che ha detto non li aveva,ma dire che francesco non è sexi…beh ce ne vuole!
Cmq come qualcuno aveva previsto,ora sono i bianchi ad essere mostrati come i cattivi,per giustificare la quasi certissima vittoria blu di domenica…
Intanto marco viene sempre più fuori per la sua presunzione,ora pure contro il suo insegnante di sostegno si mette!mi sa che lo gasa proprio quel primo posto!a molti di voi apparirà come al solito un marco nel giusto,ma allora ditemi,ha ragione marco o jurman?
Gennaro lancia il sasso e nasconde la mano!quella di ieri era un’offesa bella e buona,e ora dice che non lo era…
Pur apprezzando la difesa di cassandra nei confronti di giulia,questa difesa mi puzza un po’,ma forse sarò io che sono troppo maliziosa!
Cmq il bel mariottini non si è rimangiato nulla di quello che ha detto ieri,quindi i dubbi restano e aspetto domenica…
Cmq già so che i tifosi blu coglieranno l occasione per insultare i bianchi,ma ripeto che sebbene neppure io giustifichi pasqualino,lui le stesse cose le dice sempre in faccia a tutti!punto!
Cmq iniziate pure a votare per marco,visto che oggi vi ha dato uno spunto in più per farlo…si è messo a piangere il povero cane bastonato,e la telecamera non ha smesso di inquadrarlo perché sanno che porterà tanti bei voticini da parte delle sue accanite e sensibili tifose…non sapete che quello piange perché ha paura di scendere in classifica!
Ciao!!!!!!!!!

fra ^^ said...

ciao a tutti!cmq qll ke penso è ke amici sia diventato trp polemico e poco serio, sempre a sparlare e prendere in giro le persone della squadra avversaria!!!
Secondo voi ki vince domenica?io spero i bianki ma nn credo!!!forza paky e W i Bianki!

celinaccia said...

vincono sicuro i blu...ahimè!e non sarà ovviamente una vittoria meritata,visto che saranno votati solo perchè marco si mette a piangere,o pasqualino ha fatto li scemo...
gli unici veri voti per qualla squadra andrebbero a francesco e a volte a cassandra,ma solo per come canta,e manco tanto...perchè i blu,diciamoci la verità,in talento scarseggiano proprio...a parte marco che però il suo presunto talento non lo sa proprio usare!

Anonimo said...

una brutta puntata,davvero.Sono dispiacitussimo perchè la situazione sta degenerando.I ragazzi sono diventati cattivissimi l'uno con l'altro soprattutto i maschi.Secondo me Marco sta pagando uno stress gigantesco. è praticamente diventato il caposquadra dei blu e questo lo sta portando a dovere fare il forte,quando non lo è per niente. Secondo me ha sentito tanto un tradimento di simonetta e giuseppe che sono stati grandi amici suoi.In più deve assuparsi l'invidia di pasqualino che ormai è diventato scandaloso.Fa cantare tutto a giuseppe e non fa altro che dire cattiverie.all'ultimo Marco si è sfogato dopo che luca lo ha fatto riflettere.spero per lui che non sia troppo tardi pe riparare gli errori che ha fatto,indotti tuttavia dalle attenzioni a cui è sottoposto.Lui ha una personalità molto debole e infantile e non è in grado di gestire il fatto di essere al centro dell'attenzione.Scandaloso gennaro che ancora cerca scuse senza vergognarsi della figura che ha fatto fare alla sua squadra

Marco said...

quanto è stupido e bambino marco

*IaIa* said...

Celinaccia ha già scritto il commento anche per me...Conocordo su tutto;)

Cartina4Blu said...

La solita che fa i commenti a cazzo ... I bianchi , anche oggi e dopo diverse volte , hanno dimostrato al loro falsità ... Ha ragione MARCO quando dice che loro le cose le dicono di nascosto ... Sempre e solo di nascosto ... Pakinoia , ma vai a quel paese , anzi vaffanculo ... OH quando ci vuole ci vuole ... Truzzo vacci pure tu , che definendo FRANCESCO poco sexy hai fatto una pessima figura ... Perchè tu nn sei neanche quello ... L'unico che si salva , in parte , è Giuseppe ... Ma anche lui ha parlato male ed è stato falso ...

Sul discorso della cosa di LUCA JURMAN e MARCO devo dire solo due cose ... Non giustifico il comportamento di MARCO , ma c'è anche da dire che dopo due sconfitte , dopo aver passato due notti insonne , dopo essersi litigato in parte (ma ora si è chiarito tutto) con MARTA , il suo umore è logico che è diminuito ... Ma non lo giustifico e anzi , lo dico , se fossi stata LUCA JURMAN gli avrei tirato una sberla ... MA LUCA JURMAN E' STATO UN SIGNORE ...
UN SIGNORE A TUTTI GLI EFFETTI ...

Truzzo che nn sa ballare , oggi si è ben visto ... Nn sapeva fare neanche un passo ... Persino io , che non ho mai fatto questi balletti , l'ho saputo mezzo fare ...

Susy , ma nn è che quel balletto lo deve fare sul cubo ?? O sulla sedia ??? Se è si , sa fare solo quello ...

Le prove dei Bianchi nn mi sono piaciute proprio , tranne quella , in parte , di Giuseppe ... Che seppur ritenga un non artista , in quella canzone è stato bravo ...

Le lacrime di MARCO nn sono false , anzi , ci tiene a LUCA JURMAN e penso che abbia capito l'errore ...

CMQ FORZA SQUADRA BLUUUUU

p.s. HO SCRITTO TANTO?? VA BE ... UN PICCOLO SFOGO ...

G@i@ said...

Su paky no comment anche perchè nn ho visto la putata dall'inizio... mi ha spiegato la celi e devo dire che nn hatto proprio una bella cosa anche se cm dice la celi qualle cose gliele ha dette cmq in faccia a marco... antonino nn so cm faccia a dire che francesco nn è sexy... mha.. si è bevuto qualcosina di troppo!!!! per le piccole esibizioni che abbiamo visto mi è piaciuto marco(lo ammetto) e giuseppe.. marta davvero pessima: ritirati!!! e poi abbiamo visto quella vittima di marco che cm un cane bastonato continuava a guardare in basso mentre jurman gli parlava!!
e cn questo chiudo.. ciauzzzzzzzz

*IaIa* said...

Vinceranno sicuramente i blu...Ma tanto sono sempre più convinta sono i carissimi autori ormai a decidere chi vince e chi perde indipendentemente dai voti che arrivano...Che tristezza...

Daniele P. said...

Ma che bella puntata: ma quanto sono felice che anche i Blu vanno contro Gennaro? Altro che socera! Pessimo veramente.

Marta è come dire, pazza? Da pazza senza ragione a buonista che usa il cervello. Quasi non ci credo.
Un pò dispiaciuto per Marco, sa benissimo quanto Jurman sia importante.

Per quanto riguarda i Bianchi: finalmente una puntata senza Roberta la Vipera! :D Ben sostituita comunque dal trio delle "comari" dove Pasqualino la fa da padrone. Dito giù.
Come volevasi immaginare, Giuseppe non ha capito un'acca della parodia e se l'è presa a male, Antonino non riesce a ballare neanche i passi a due di Stiff e Garrison, andiamo bene XXD

*IaIa* said...

Cartina, non ho capito il discorso di Susy, intendi che sa ballare solo sul cubo?

celinaccia said...

x gabrix87
ti volevo fare solo un paio di appunti...
che peppe fosse amico di marco non me lo ricordo,anzi mi sembra,forse mi sbaglio,che siano sempre stati rivali,ma anche se fosse,tu sei sicuro che sia marco a sentirsi tradito?in fondo non è marco che lo ha insultato e denigrato a male parole in trasmissione?

e poi io non mi sento di giustificare pasqualino,ma dire che fa cantare sempre giuseppe non mi pare affatto vero...diciamo le cose come stanno,pasqualino vuole sempre cantare...

G@i@ said...

cartina4blu mi deludi! cm puoi dire che susy sa fare solo quello????? Appoggi iancu???? mha... ognuno la pensa cm vuole ma ora è davvero troppo!!!

celinaccia said...

siccome fino ad ora ho commentato solo io,per favore cartina mi potresti dire se sono io che faccio commenti del cosiddetto?

Unknown said...

ragazzi marco mi ha fatto troppa tenerezza..magari quello ke dice è vero : le regole nn sn uguali x tutti.. marco 6 il migliore continua così ke non scenderai mai dalla classifica come vorrebbe quell INVIDIOSO DI PASQUALINO..xkè a qst punto mi sa ke l'invidioso è lui..

x il resto giuseppe da apprezzare..dice cose giuste smpr e nn fa lo stronzo nei confronti dell'altra squadra..anzi c'è rimasto male x marco..
anke cassandra da apprezzare!!!!!!!!!!!!!!!!
francesco mi sa ke si è sentino un pò in colpa x il fatto di giulia..
GENNARO RIDICOLO..
frz bianki..+marco..

Snowhart said...

"Tanto non ho il microfono"
Comincerei con questa frase il mio commento riguardo al quotidiano di oggi. Cominciamo ad esaminare le vari parti della puntata. In primis c'è la storia di Jurman con i suoi alievi per la quale non mi esprimo, è bene, lo ribadisco, che un professore sia rigido con i suoi alievi. Per quanto riguarda la scenetta notturna, beh, ci sarebbe fin troppo da dire! Cominciamo con il commentare Pasqualino, maestro nell'arte della falsità e della cattiveria, il quale ha sparato a zero su Marco perchè.. tanto aveva il microfono staccato! Giuseppe poi... GIUSEPPE! La storia dei fan risparmiatela. Per quanto ti gasi sul palco non ci credo manco se mi paghi che ti imbarazzi quando ti chiedono gli autografi. Per ultimo Antonino, il quale riesce sempre a farmi ridere nei peggiori dei modi. Abbiamo visto infatti successivamente tutta la sua bravura nella danza (Non sa fare nulla ma intanto lui c'è e Cristina no.). E poi, dai, perchè si inventa storie su Marco e osa dire che Francesco non è sexy? Chi si crede, Mister Universo? CAMBIA MESTIERE!
Passiamo alla storia che riguarda il "camionista" detto a Giulia. Sono d'accordissimo con Cassandra, la quale ha chiesto esplicitamente, di non fare, del monologo del giorno precedente di Gennaro, un qualcosa a NOME di TUTTA la squadra.
Per quanto mi riguarda, lo strano atteggiamento dei cantanti della squadra blu e di Jurman è fondato. Hanno perso due volte consecutive. Due validissime persone hanno lasciato la squadra. Lo sconforto c'è e cresce. E purtroppo si rafforza quando i Blu si chiedono come possa il pubblico votare una squadra come i Bianchi FALSA, IPOCRITA E CATTIVA!!!!!!
Aprite gli occhi.

Daniele P. said...

Il problema di Susy è che è veramente scarsa in tre stili: contemporaneo, jazz e classico. Bene nell'hiphop e nelle coreografie stupidelle di Garrison, ma da lì non va avanti.
La Celentano sarà quel che sarà ma non ha torto, ai futuri provini che farà la cacceranno in men che non si dica.

Cartina4Blu said...

In parte , ma solo in parte , appoggio GEORG IANCU ... Dico in parte perchè è vero che Susy sa fare solo quello , ma il tono in cui l'ha detto IANCU è stato sbagliato ... Scommetto tutto quanto che s elo avesse detto in maniera più diplomatica nessuno ci avrebbe fatto caso ... Ma Susy spiegatemi voi , dove potrebbe andare ??? Ad una audizione in cui cercano ballerini professionisti ??? Ad uno spettacolo teatrale in cui cercano ballerini che seppur nn essendo professionisti , ma che hanno un abase classica ??? Dove potrebbe andare ??? Può solo ballare questo , o forse anche i balletti di Garrison ... Basta !! Secondo voi , Steve , l'avrebbe presa al di fuori di Amici ??? Secondo me nn l'avrebbe presa ... Ragazzi la realtà è molto dura , da vedere , figurarsi da accettare ...

Anonimo said...

marco è diventato molto amico di giuseppe quando pasqualino si è seccato di stare in stanza con lui perchè marco era troppo disordinato.Sono stati da allora marco e giuseppe in stanza insieme e coalizzati contro pasqualino che nessuno dei due poteva vedere.A iniziare i litigi è stato giuseppe invidiando il primo posto in classifica di marco e intervendo a sproposito mentre lui si stava chiarendo con simonetta.cmq le male parole di marco penso siano state per reazione di una somma di stress come dico prima.in quanto a pasqualino questa settimana non è neanche schierato in nessuna canzone!!!!!. La prima domenica non si è esibito e la seconda ha levato a giuseppe il duetto(che era l'unica canzone che piaceva a giuseppe)perchè lui non era in grado di fare le altre che erano basse.

Galadriel said...

Pagherei oro per avere un insegnante, un maestro di vita come Jurman! Guai a chi ne parla male!!! E' l'unico, assieme alla Celentano, che merita di diritto l'appellativo di INSEGNANTE, senza se e senza ma!!! Se Marco non riesce a sfruttare questa enorme risorsa, mi dispiace dirlo, ma è proprio cretino!!! Tra l'altro, secondo me, "Ti scatterò una foto" è una canzone che si possa adattare perfettamente al suo timbro. Se non dovesse tirare le unghie anche in questo brano, Marco rimarrebbe per l'ennesima volta un talento incompiuto.
Mi stavo annoiando a morte ad ascoltare il trio delle comari bianche (i Blu mi hanno tolto le parole di bocca), quando improvisamente mi sono destata dal torpore grazie al "geniale intervento" di Antonino: che critichi Gennaro, vabbè, è una sfida tra incapaci, ma l'apice del grottesco quando ha osato mettere in dubbio la sensualità di Francesco. Antonì, anche se circolano in rete foto discinte di te, lo capisci che sei talmente palo da risultare inguardabile???
Tra i Blu il comportamento di Gennaro è sempre più inqualificabile, si è palesemente arrampicato sugli specchi, e, stranamente, c'è da segnalare una Cassandra che a poco a poco sta diventando savia di mente!!! Merito del saggio Francesco?
Comunque appoggio Celinaccia, domenica sera l'esito è già scritto: vincono i Blu e verrà eliminata Simonetta per la classifica (immagino che Antonino sarà nelle prime posizioni!).
Che ne pensate?

celinaccia said...

x cartina4 blu
per la seconda volta te lo chiedo molto gentilmente...
a chi era rivolta la tua frase sul commento del c---_?
ti ringrazio per la risposta che spero di ricevere...

Cartina4Blu said...

A te , che hai detto che le lacrime di MARCO erano false solo per non scendere in classifica ...

Come vedi tu nn sei obiettiva ... Io oggi lo sono stata , dicendo che Giuseppe ha saputa fare , in parte , la canzone ... E quando ho detto che lui , sempre in parte , si è comportatao il migliore di tutti , tra Truzzo e Pakionia ...

summer said...

Ciao Celinaccia sono sostanzialmente daccordo con te.Ho visto un po' i ragazzi su sky stam e oggi non ho visto tutto le lacrime del Carta le ho perse.SApete ormai che sono pro blu,ma Marco con Jurman si è comportato davvero male, tanta polemica per una canzone e poi vederlo uscire dall'aula dicendo"tanto sabato non canto" una cosa pietosa non ho parole! I tre maschietti bianchi non mi sono piaciuti molto con le loro parole. Io invace non penso vincano i blu anche se lo vorrei tanto perchè gli autori sanno che sarebbe troppo scontato, penso vincano i bianchi per rimescolare le squadre.

Anonimo said...

cmq stanno facendo gli ineditii!!!!
bellissima la canzone di simonetta
e anche quella di giuseppe non è male

mistery-man said...

Purtroppo x colpa di Pasqualino(soprattutto),Antonino e Giuseppe i bianki perderanno al 100%!!!! poi mettiamoci i pianti di Marco,povero indifeso e la frittata è fatta!!!...già vado avanti prevedendo l'uscita di simonetta!!!

sky said...

dico ank la mia!

penso k marco sia davvero sotto pressione...e k quando luca é arrivato in casetta nn lo guardava x evitare d piangere...cmq s sn capiti. e marco penso piangesse solo x' aveva paura d aver deluso luca...k tenerooo!!!

pasqualino..no comment..

antonino vuol fare il **** a gennaro???ahah!ma avete visto cm balla?!!?

giuseppe é sl un po' invidioso...ma nn penso sia cattivo...solo vorrebbe avere lui la poplarità d marco e nn capisce perchè marco sia + amato d lui!

cmq se volete anticipazioni,

dicono k gg su sky marco abbia cantato bene (é servito il cazziatone!) mentre cassy ha male ai denti.
grazia ha detto a giuseppe k ha sbagliato tutta TI SCATTERò UNA FOTO e k é dl tutto calante. e fanno male ank il duetto: peppe e simo sn stati rimproverati da palma infatti!

lallie said...

CVD, i bianchi non è che non siano falsi, anzi! si trattengono nel dire le cose! Lo testimonia il fatto di pasqualino che sparla senza microfono e giuseppe che gli consiglia di pronunciare certe cose...ma non perchè risulterebbe cattivo, no,perchè ne andrebbe del buon nome dei bianchi!! Ragazzi..

celinaccia said...

x cartina
innanzi tutto grazie per la risposta!
poi,vediamo un pò...
"la solita che fa i commenti del c----",questo hai detto su di me...beh,il bue che chiama cornuto all asino!
i tuoi commenti sono sempre intrisi di inobiettività,di stupidaggine e puerilità!dai sempre ragione ai blu,e poi dici che io sono poco obittiva,quando sono stata la prima ad accusare pasqualino...

so che tu non sei molto matura,anche perchè se su msn dici che scherzi,e poi per fare spettacolo vieni qui ad insultarmi,beh non sei proprio intelligente!
credi di avere la verità nelle mani,di essere l unica a dire cose sensate!e invece non sei altro che una cretina a cui piacciono le polemiche e a cui piace nominarmi,visto che ti potevi risparmiare quell inutile frase sui miei commenti,che guarda caso molti apprezzano!

pensa alle tue vicende amorose e non pensare a me!

con questa rispondo io chiudo la discussione,se tu vuoi continuare fallo pure da sola!io non voglio essere accusata di fare polemica!cresci cartina,poi impara a parlare e a portare rispetto!solo le persone inutili fanno quello che fai tu!

Galadriel said...

Grazie Sky per le anticipazioni!
Mi ha fatto piacere soprattutto leggere degli sbagli di Giuseppe!

sky said...

ANK A ME GALADRIEL!

summer said...

Su sky qualcuno ha visto le prove dei bianchi con Fioretta del musical?Roberta mi ha fatto pena doveva guardare Antonino ballare come se fosse meraviglioso,il più bravo al mondo....Gia non è un attrice,ma gli è stato chiestopropio l'impossibile, Antonino non ha la più pallida idea di che significhi ballare. Edeve stare ben zitto e guardarsi bene allo specchio prima di poter fare commenti idioti su Francesco

*IaIa* said...

Susy non sa fare solo la cubista(per altro non c'è nulla di male a fare la cubista, chissà perchè sono viste con tanto disprezzo)le "coreografie stupidelle di garrison" sostanzialmente sono di funky e borderdance. Susy a vederla può sembrare scarsa, ed effettivamente non è bravissima ma ragazzi..ha 18 anni, 18!!E tutto il tempo per migliorare, nonchè le capacità...Dovrebbe solo trovare il posto giusto dove allenarsi...Comuqnue io non la biasimo perchè ha scelto di provare ad entrare ad Amici, la audizioni si provano sempre a fare, sono esperienze che insegnano tanto e rimangono nel cuore anche quando vanno male. Se poi l'hanno presa, hanno scelto loro di farlo!
Cartina, esistono anche la audizioni per gente professionista e non che non ha base classica, su innumerevoli stili che non elenco perchè tanto non li conosce nessuno.

Marco said...

mi ha fatto piacere che cassandra abbia difeso giulia. odio gennaro marta e marco!

Cartina4Blu said...

Su questo nn ci sto ... Quello che ti dirò ora non è tutto quello che vorrei dirti , visto che con al musica in sottofondo sono più calma ...

Cmq , tu parli di essere obiettiva , di essere onesta , di fare commenti maturi ... Ma nn lo vedi che pecchi di presunzione ... Ma dove vuoi andare ??? Io dico solo al realtà che , come ho detto prima , è difficile già da vedere figuriamoci da accettare ...

Io nn voglio far più polemica , specialmente con una come te che non appena si litiga con una persona è disposta a raccontare tutti i fatti personali di una persona ... E quindi nn assume credibilità ...

CIAO !!

Anonimo said...

domani mattina su caale 5 scontro all'ultimo sangue tra marina e valigia contro grazia di michele s da barbara d'urso

lauretta said...

inizio il mio commento con il dire che:
SE FRANCESCO NON è SEXI CHI LO è????...antonino prima di dire cretinate guardati allo specchio....per il resto no comment su pasqualino..e brava a cassy che ha difeso giulia....finalmente la riconosco...tutti mi daranno contro ma io non lo mai vista molto falsa, anzi...

cmq buon san valentino a tutti!!!!

Marco said...

quanto è stupido marco!

Cartina4Blu said...

Certo , esistono audizioni per professionisti , ma mi sembra che Susy nn può portare minimamente il nome di PROFESSIONISTA ...

Anonimo said...

oggi hanno consegnato hai cantanti gli inediti da cantare nel nuovo cd bianco e blu quindi domenica uscira un bllerino

Anonimo said...

marco si e' rifiutato di cantarla non gli piaceva forse gli la cambiano

Cartina4Blu said...

Quel ballerino si chiama TRUZZO ...

*IaIa* said...

Infatti se tu leggessi bene c'è scritto professionisti e non...E comunque si diventa professionista facendo stage, audizioni e lezioni SERIE, non frequentando una scuola dove molte cose son costruite e lo scopo principale è fare polemica...Là dentro nessuno è professionista...

G@i@ said...

si pazzodifede ho sentitto anche io la pubblicità.. ma io domattina sn a scuola!!!!!!!uffa!!!

Anonimo said...

ma quest'anno non fanno posta x te hai ragazzi'

Galadriel said...

@Summer
A proposito di prove del musical, ma per caso hai visto se i Blu stanno preparando "Jesus Christ Superstar"???
Bramo per vedere Francesco nei panni di Gesù... Non accusatemi di blasfemia :-)

P.S.: Un saluto a Celinaccia :-)

Cartina4Blu said...

Invece là dentro il professionista c'è ... FRANCESCO , nn che sia un professionista , ma è quasi ... Lo volete capire si o no , che Susy e TRUZZO nn faranno mai nulla di importante ... Solo un pò Giulia nell'hip hop ... Basta

Anonimo said...

come viene bene il duetto hai bianchi palma ha detto che e' contento di giuseppe e simonetta

Galadriel said...

@Cartina4Blu
I tuoi commenti mi fanno simpatia, ma mi sorge un dubbio: possiedi la verità assoluta? Hai la sfera di cristallo?
Ciao!!!

*IaIa* said...

Cartina, ho sentito una sacco di persone a cui è stato detto "non fareai mai nulla di importante"....E adesso fanno parte di importanti gruppi o fanno masterclass in giro...
Ma dimenticavo che tu conosci sempre il futuro di tutti.....

sky said...

pazzodifede palma in realtà ha dtt k dvono mettersi a farlo pure d notte visto k nn viene...
e grazia ha detto a peppe k nn gli viene ti scaterrò una foto..e k cala tutto!...

poi patrick ha detto k gli é passata la voglia quasi d fare il musical kn i bianki...certo..kn antonino k recita!!!

ah e nn é vero k marco s é rifiutato d fare il suo inedito!!!é vero k nn voleva cantare sabato, e x qst ha litigato kn luca ma ora hanno kiarito!cm avete visto gg su canale 5!


dei blu nn lo so!

Marco said...

è una veggente cartina. ahahahaha

Anonimo said...

francesco piu che ubn professionista mi sembra un palo come tony

Anonimo said...

gennaro e' giovedi non sa ancora i passi del balletto che deve fare domenica

Anonimo said...

sky io sto vedendo il live tu d seiindietro di un giorno

*IaIa* said...

No, francesco non è un palo...è molto bravo, ma ancora non è un professionista. Se era prefessionista adesso non stava ad Amici...

summer said...

x iaia. Se hai letto i miei commenti hai visto che nonostante preferisca i blu cerco di essere il più obiettiva possibile. Dici che Susy ha "solo" 18 anni...Credimi nal mondo della danza alla sua età devi essere molto più preparato.Susy è davvero troppo scarsa per pretendere di fare qualcosa diciamo di grande. e un po' come dire che è già "vecchia" per quel che sa fare non voglio offenderla credimi. Garrison mi piaceva adesso mi fa ridere,non capisco come un professionista come lui possa preferire Susy a Francesco. Ha fortemente voluto questa e quella ballerina e difatti quest'anno il livello è stato ed è ancora basso.Sono daccordo con la Celentano la danza è un arte ha ragione su tutto, un po' meno sul suo esprimersi con i ragazzi. Spero si sia capito cosa volevo dire ciao

celinaccia said...

x galadriel
ciao!!!!!!!!!!!!!!!sei troppo simpatica!

Anonimo said...

jurman ha appena detto alla celentano che i cantanti sono in alto mare con le canzoni di provare domani la sigla

Galadriel said...

@Summer
Scusa se mi intrometto, ma io l'ho capito benissimo e sottoscrivo :-)
Al commento delle 17:48 ti ho fatto una domanda, forse ti è sfuggito!
Ciao :-)

summer said...

X galadriel. Ciao mi spiace quando ho guardato io dei blu si è visto poco e niente del musical,speravo pure io di vedere Francesco, ora dò un occhiata appena so qualcosa ti faccio sapere ok?

Anonimo said...

francesco ha un bel visino altrimenti e' un tronco di riace

Cartina4Blu said...

Non sono una veggente ... Per esempio ai tempi di Raffaele Tizzano dissi che lui nn avrebbe mai fatto nulla ... Ora che sta facendo ??? La sua carriera va a gonfie vele ??? Illuminatemi ...

Ai tempi di Klajdy dissi la stessa cosa ??? Dove è ??? Al bagno forse ???

Ai tempi di Antonio Baldes e di Ermanno ho detto la stessa cosa ... Dove sono ora ??? BUUUU ....

Lo scorso anno lo dissi con Pamela , Alessio , Stefano , dove sono ???

Miriam Della Guardia , Claudia Mannoni , dove sono ???

MI RIVOLGERO' A CHI LA VISTO ??

sky said...

ah ok scusami pazzodifedefede...ieri le cse stavano così...cioè quando hanno ftt le prove generali...

Anonimo said...

cartina tiziano sta facendo teatro e' tuti gli altri ballerini che hai nominato Miriam Della Guardia sta lavondo in america claudia sta lavorndo su rai 1 al sabto sera da conti dove c'e federico patrizi e mattia de salve ti conviene informarti prima td i sputare sentenze e gli altri fanno tutti teatro

summer said...

X galadriel. Il live è finito su sky tocca aspettare fino a domani ti darò notizie.un salutone a tutti vi devo lasciare è arrivata gente a casa uffa........ baci

Cartina4Blu said...

Certo ... Mamma mia che grande carriera ... Una carriera così FAMOSA , la sognano tutti ...

Anonimo said...

ma dove credi che possa finire francesco? dove sono gli altri cioe' nel dimeticatoio

*IaIa* said...

Guarda che il fatto che delle cose che hai detto poi si sono rivelate vere, non vuol dire che tutto quello che dici è la Verità con la V maiuscola!!
E comunque tu vedrai anche il futuro, ma io conosco l'ambiente e credo che Susy e giulia possono farcela!
Conoscerei anche qualcuno che tramite un'pò di giri le introduce all'ambiente..uhm...:):):)

Cartina4Blu said...

No , caro mio , nn andranno così le cose ... FRANCESCO è bravo ... Sa ballare e al contrario di Susy nn ha bisogno del bel visino per sfondare ... BRAVO FRANCESCO ...

*IaIa* said...

Cartina, il fatto che tu non sai che fine hanno fatto non significa che non hanno una carriera FAMOSA...tante volte per conoscere i ballerini bisogna essere dell'ambiente,Ci sono nomi che per chi balla sono quasi garanzie, per chi non balla sono perfetti sconosciuti..eppure chi balla sognerebbe una carriera come la loro...

Galadriel said...

Sta per uscire una compilation firmata Antonino Lombardo: TRUZZOMEGAMIX!!!
E andiamo con il movimento di bacino...

Marco said...

brava iaia!

Cartina4Blu said...

Torneranno nel loro ambiente naturale ... Quello del dimenticatoio ...

Anonimo said...

sto rivedendo il live di oggi marta e cassandra si stanno pentendo di aver dato tutte le canzoni a marco ,preferivo uscire esibendomi dicono adesso ci pensano anche gennaro dice ho deluso i miei genitori con questa scelta io sono qui x ballare

Cartina4Blu said...

Guarda , cara iaia , che se un BALLERINO è bravo , prima o poi emerge ... Come ROBERTO BOLLE , lui fa teatro ma siccome è bravo si conosce in tutta ITALIA ...

Anonimo said...

se ce la g fatta salvatore possono farcela anche susy e giulia

sky said...

sì pazzodifedefede...potevano pure pensarci prima!tanto vincono i blu sta settimana!sicuro!poi alla fine loro cantano cm al solito...cassy fa il duetto e imagine...2 canzoni e marta fa sl il guanto di sfida ma oh..l'ha voluto lei!mica marco!

Anonimo said...

ma tu mi stai considerando francesco a bolle? ma che sei fuori di testa

Cartina4Blu said...

Va bene , nn discuto più , tanto il mio pensiero si è capito bene ...

Cmq che è questa storia dei video ???

*IaIa* said...

Guarda cartina, ti dico solo che realizzrsi e fare carriera non vuol dire finire in tivù dove milioni di ragazzini e ragazzine ti ammirano. La carriera e ben altro e si, è pieno di gente che sogna di lavorare in teatro, o di andare a lavorare in America...Nella danza, di tutti i tipi, ci sono persone di cui potrei dirti il nome e a te non direbbe niente, ad un ballerino brillerebbero gli occhi.
se vuoi dire che Francesco è più bravo di Susy dillo, è vero, anche se il paragone è difficile; ma non criticare il lavoro di persone che si sono fatte il culo per fare cose che altri pagherebbero per poter fare.

stellina said...

gurdate che siete proprio ridicoli certe volte!!!allora secondo voi le lacrime ke ha versato roberta quando gennaro ha preso xil culo giulia erano vere(ma x favore,a quella nn gliene frega nulla di nessuno,ha pianto xfare spettacolo)...mentre quelle di marco no...
marco è sensibile ed inoltre tiene molto a luca...quindi xkè dovrebbero essere finte?solo xkè odiate marco?comunque pasqualino insieme a gennaro è il peggiore,ma ce la fa?mettiti mettiti contro marcolino..poverino si rovina con le sue mani!!!!!cmq ditela tutta se la dovete dire...se dite ke sono gli autori ke decidono ki far vincere e nn tengo conto dei voti allora i bianki anno vinto x 2volte di fila ne xkè se lo meritavano ne xkè hanno ricevuto + voti...se nn lo pensate allora nn ditelo solo ora ke probabilmente vinceranno i blu!!!

Anonimo said...

sky si stanno pentendo di brutto adesso cassandra la stanno portando dal dentista ha mal di denti

*IaIa* said...

ma porco cantante....Adesso mi girano sul serio i cosidetti!!!!!Nessuno nega che Roberto bolle sia un grande professionista, ma ci sono molti coreografi e ballerini minori che anche se non conosciuti dal grande pubblico hanno una carriera di tutto rispetto e sono comunque conosciuti! Come dappertutto c'è chi è ad un livello più alto e chi ad uno più basso, ma nessuno mette in dubbio la bravura e la professionalità dei coreografi minori!
Ma non puoi capire, primo perchè sei di coccio,s econdo perchè se non sei nell'ambiente è difficile da capire!
Ciao!

Cartina4Blu said...

No , ragazzi , forse nn avete ben compreso quello che voglio dire ...

Se uno fa teatro vuol dire che qualche potenzialità ce l'ha pure lui ...

Ma se fa solo teatro e se tu vai in giro a chidere magari chi è Raffaele Tizzano , col tutto ce fa teatro , quelli come minimo non sanno dirti chi è ...

E come se uno è un bravo cantante , prima o poi emerge ...

Poi nn voglio fare confronti tra FRANCESCO e BOLLE ... Anzi ... Ma io lo dicevo per far capire che se uno è bravo viene riconosciuto ...

Anonimo said...

x favore stellina marco e' furbissimoe un calcolatore della madnna roberta e' la piu genuina li dentro x favore non dite castronerie

Eli said...

Io vorrei solo fare i complimenti a Susy e a Giulia, come persone sono di sicuro le migliori di quest'anno, le più umili e che lavorano a testa bassa senza lamentarsi nonostante le critiche; Antonino pessimo, così come l'infelice frasi di Pasqualino che dimostra, ahimè, il voler parlare alle spalle, anche se secondo me è vero che Marco, col fatto che è primo in classifica da sempre, si è montato la testa (ma a chi non succederebbe...sarebbe strano e ammirevole il contrario).

Galadriel said...

@Iaia
Hai tutta la mia solidarietà :-)
Noi due ci capiamo sempre, giusto?

*IaIa* said...

@ Galadriel:
Grazie:):)

*IaIa* said...

Comunque, quando gennaro ha detto "Cassandra, non la difendere!"riferendosi a Giulia mi ha fatto proprio cascare le braccia...Ma dio mio, se uno vuole difendere una persona, chi sei tu, Dio, per impedirglielo????

celinaccia said...

x iaia
tocca a me ora dirti che sono completamente d accorod con te,soprattutto sul commento delle 18.37!brava!

*IaIa* said...

Cartina, a oarte che non sappiamo se lo conoscono o no, ma uno non è che come entra in teatro si fa conoscere, ci volgiono occasini e tempo! Il mio discorso era riferito soprattutto al commento in cui hai ironicamente detto che tutti sognano una carriera così FAMOSA...e io in sostanza ho detto che si, è pieno di gente che sogna una carriera così...Poi mi sono divulgata in spiegazioni che non rifarò per evitare di ripetermi...

*IaIa* said...

@ Celinaccia
Grazie ;)

Adesso vado a festeggiare san valentino prima che mi esploda il fegato qui...Mi raccomando non scrivete troppi commenti che poi ci metto una vita a leggerli tutti, o almeno...Non scriveteli troppo lunghi!!!!:) (ovviemante scherzo, eh!)
Ciaoooo!!!!

giulia said...

Jurman ha Professionalita´ carisma e si dedica ai ragazzi completamente,li carica anche a livello psicologico.Ah aggiungerei che e´anche un Signore a differenza di Grazia e Palma che sembrano bambini usciti dall´asilo!

Cartina4Blu said...

GIULIA

Finalmente hai detto la verità ...

Cartina4Blu said...

Sembrate tutti morti ... Ma che è ???

Salentina said...

Opinione di una nuova blogghina che vi legge da tanto:

Inanzi tutto preciso fin da subito che stra tifo per il bianki!

Secondo me domenica vinceranno nuovamente lo in quanto hanno i piu talentuosi in squadra e i piu votati ..(tranne marco...ps.: meno male)
inoltre sempre secondo me gli autori vogliono avere le squadre nuovamente rimischiate per creare nuovamente un po di scompiglio!!!! creando nuove squadre i ragazzi troverebbero vecchi compagni di squadra e si dara il via a nuovi litigi..e lo share sale!! posso anche sbagliarmi ma secondo me gli autori quest' anno hanno pensato proprio bene cone fare le squadre con l'idea di rimescolarme...voi che ne dite?? non vi sembra un idea molto plausibile?

colorado said...

i bianchi sono tutti e dico tutti dei falsi incredibili!!!l'unica che si salva lì in mezzo è giulia x il resto stendiamo un velo pietoso!che manipolatori vili e subdoli...veramente pena fanno!!!pasqualino e salsetta ridicoli...rosicano talmente tanto che si mettono a sparlare di marco...che patetici!!! persone così meriterebbero di non essere nemmeno presenti in un programma televisivo!!!la loro falsità è confermata totalmente nelle loro affermazioni...salsetta che si vuole trattenere xchè sa che certe affermazioni potrebbero pesare negativamente sul pubblico...ma in realtà le pensa...e quel genietto di pasqualino che dice "ma tanto io sono senza microfono"...puah!menomale che a casa oltre ai tanti idioti che guardano la trasmissione ci sono anche tante persone intelligenti e nonostante i tagli a puntino degli autori riescono ugualmente a farsi un'idea di come sono realmente le persone come questi due,antonino,roberta e simonetta!!!antonino vabbè lasciamo perdere...le frasi + esilaranti della giornata ce le ha saggiamente sciolinate lui e lo ringraziamo x questo....dicendo che francesco non è sensuale e che al posto di gennaro ci doveva essere cristina...eh beh...lui invece non solo non doveva entrare ma non lo avrebbero nemmeno dovuto accettare ai provini x manifesta inferiorità!!!riguardo alle lacrime di marco...cavolo mamma mia...i bianchi ci deliziano tutti i giorni con i loro pianti patetici e marco xchè piange nella sua camera da solo e non andando nei confessionali dopo un diverbio con jurman con il quale ha un legame stretto e lo vede un pò come un padre...c'è da farme una tragedia...vittima vittima ...ma si gridiamo allo scandalooooo marco carta ha tirato giù due lacrimeeeee come si puòòòòò....ma via ma non sapete proprio a cosa appigliarvi...siete come salsetta e maione....COMICI!!!

Eli said...

A me piace discutere in toni pacati, semplicemente mi sembra di assistere ad una faida tra tifosi blu e tifosi bianchi, manca totalmente l'obiettività, chi tifa blu li difende ad oltranza, e vice versa, trovo inoltre inappropriato l'andare sul personale, non si possono giudicare gli utenti secondo la squadra per cui tifano; qui è quasi impossibile intrattenere ed alimentare una discussione civile, chi ha idee diverse non sa confrontarsi.

Cartina4Blu said...

Finalmente due che parlano ...

Cartina4Blu said...

Io penso che alcune persone , e in parte mi ci metto pure io , mancano di obiettività ... Nulla di più e nulla di meno ...

Galadriel said...

Eli, non generalizzare!
C'è chi si tira fuori dalle faide come la sottoscritta, ma ce ne sono altri come me. Siamo pochi ma buoni!
Io, come ti puoi accorgere dai miei commenti, ho parole dolci e parole critiche verso i componenti di entrambe le squadre.
Se ogni tanto dico qualche cattiveria, comunque c'è un sottofondo di ironia, io spero che si colga.

Cartina4Blu said...

Qualcuno è presente ??? O tutti morti ???

Eli said...

Ovvio che non faccio di tutta un'erba un fascio...però non ho ben compreso, tu hai scritto che tiri fuori faide e che poi sei obiettiva...ti sei un pò contraddetta :)

Comunque io credo che i santi non siano ne di qua ne di la, anzi, credo che gli autori abbiano volutamente voluto far passare per angioletti i bianchi e per diavoletti i blu, quello che va in onda influenza per forza, ma credo che Gennaro sia di una falsità scandalosa...e pure Cassandra, mamma mia, prima del serale se ne diceva di tutti i colori con M.Luigia, poi quando è entrata in casa per prendere le sue cose Cassandra ha ululato:"Gigiaaaa...!", ma un pò di coerenza mamma mia...almeno Marta e Roberta si sono sempre infamate e continuano a pensarla alla stessa maniera.

Cartina4Blu said...

Ma nn avete mai pensato che cambiare idea o opinione , o come dir si voglia , è sintomo di buona intelligenza ...

Eli said...

Certo, ma in queste circostanze mi sa tanto di comodo...

Galadriel said...

Eli, ho scritto che mi tiro fuori dalle faide

Unknown said...

eli..anke marta e roberta sarebbero diventate false amike se fossero state messe nelle stessa squadra..poco ma sicuro..

Eli said...

Ops scusami, non avevo letto il "si tira" :p

comunque non mi riferivo a te quando parlavo di poca obiettività ;)

Cartina4Blu said...

Cmq , nn mi ricordo chi l'ha detto , ma nn penso che rifaranno le sqadre , perchè già i vari gruppi si sono fromati ... MARTA e Sardina , MARTA e Montata nn staranno mai insieme ... Nella stessa squadra ... Come GENNARO e Giulia ...

Eli said...

Non penso, Marta e Roberta si detestano dai provini, due galli in un pollaio non ci stanno, per me avrebbero continuato a litigare su tutto...Roberta è eccessiva, d'accordo, ma non la trovo falsa mi spiace, non fino a sto punto.

Galadriel said...

Ok, a posto così :-)
Comunque quest'anno ci sono dei personaggi così pessimi ad Amici che è inevitabile parlarne male, che ne pensi? :-)

Unknown said...

roberta nn è falsa ma molto furba e a tutte e 2 piace vincere quindic credo ke x l unità della squadra avrebbero contenuto i loro litigi..

Galadriel said...

Ah, Eli!
Vabbè, l'ho capito che non ti riferivi a me, però devi considerare che ho manie di protagonismo ;-)

Eli said...

Si, non mi ricordo di aver mai assistito ad una mostra di maleducazione, presunzione e boria come quest'anno...
Di allievi talentuosi ne sono passati, ma nessuno ha mai ostentato la propria bravura, le contestazioni ci sono sempre state (ricordiamo Leon con Steve), ma io mi ricordo Antonino o Rita, due grandissime voci, ma non si sono mai esaltati e soprattutto lavoravano duro, si impegnavano e accettavano le critiche e i giudizi di chi era più competente di loro.

Unknown said...

anke qst anno ci sn i talenti..

Eli said...

Secondo me quest'anno non c'è nessuno che spicca come un Leon, una Anbeta, una Giulia Ottonello o una Karima; ce ne sono di bravi, ma dei talenti cristallini come i sopracitati non penso...

Galadriel said...

Se proprio dobbiamo parlare di talenti con la T maiuscola ce n'è solo uno:FRANCESCO!

Unknown said...

marco cn molto lavoro..diventerà un talento..

Cartina4Blu said...

La differenza tra Montata e MARTA è palese ... Montata canta non pe ril pubblico e quindi per dare emozioni , ma canta solo per se stessa ... Lo si evince benissimo dalla sua faccia ...

MARTA , invece , canta per il pubblico e quando lo stesso pubblico la fischia o qualcosa del genere lei non si fa vedere che è forte ...

Galadriel said...

Per quanto riguarda Roberta, ho scritto in un commento precedente che è vero che ha una gran voce, ma non ha assolutamente lo stile e la raffinatezza di Giulia Ottonello sia come artista che come ragazza!

Unknown said...

roberta canta anke x il pubblico..

Galadriel said...

Ma Marta per quale pubblico canta? Per sua madre? Ma dai, è inascoltabile!!!

Cartina4Blu said...

MARTA canterà per tanti , ma nn di sicuro per te ...

Unknown said...

e neanke x me x fortuna..

Galadriel said...

Ma guarda, neanche se mi pagassero la vorrei ascoltare!!!
Ah, già, tu sei quella che sa tutto...

Snowhart said...

Dannazione.. voglio vedere Marina e Gigia contro Disgrazia!!!

@Pazzodifedefede
"Quando balla Francesco sembra di vedere un vero e proprio professionista." (cit. Celentano)
Se Francesco è un tronco Antonino e Susy sono delle querce secolari... :)

Galadriel said...

Una ola per Snowhart!
Uno dei miei blogger preferiti!

fatina said...

raga scusate non ho letto tutti i comme.. cmq x quelli che ho letto e sulla puntat di gg vorrei dire che pasqualino non ha fatto una bella figura e si è capita la persona k è.. quindi si commenta da sl... x quanto riguard giuseppe e antonino mi spiace k sono andati contro marco sembrav fossero amici prima e cmq vorrei rik a giusepp k ha iniziato prima lui contro marco domenica.... quando gli ha detto
di non parlare sl di lui la detto in modo sgarbato e alterato.. cmq... marco sn d'acco con voi è stressa e sente la pressione addoss ank xk raga hanno perso gia due volte... cmq x le lacrime penso si dispiaccia del fatto che abbia litiga con jurman xk ci tiene tanto si vede.... marco non mollare io ti adoro e sono sempre con te....

fatina said...

raga cmq forza bluuuuuuuuuuuuuuuuu... domenica penso vincano i blu.. almeno spero.. altrimenti veramente.............. cmq vlv dire ank un altra cosa concordo cn k ha detto k è la redazione k decide tutto e non tanto poi alla fine i voti per quanto siano veri... cmq bisog continuare a votare marco ..... deve vincere lui amici.-

stellina said...

si,francesco sicuramente è il più talentuoso di qst anno e secondo me lo era anke marina...ma purtroppo si sà i migliori se ne vanno sempre xprimi...
cmq secondo me pasqualino sta cadendo ogni gg + in basso...mi stupisco come ankora qualcuno possa votarlo,come gennaro daltronde...sono proprio pessimi!!penso ke le lacrime di marco nn erano le lacrime di una persona falsa ma solo di una persona ke si rende conto di aver sbagliato è deluso una persona importante xlui,quale jurman...se poi si vuole sindacare anke su questo..lo lascio fare ai meno obiettivi di questo blog...
in fine credo ke definire roberta la +genuina sia esagerato...anke lei a volte dimostra di essere falsa...cmq xesempio qnd è uscita gigia faceva tutta la faccia triste,ma si vedeva lontano un miglio ke dentro godeva come poke...e ora ci saranno mille persone ke la difenderanno a spada tratta..ma tranto nn prendete in giro a nessuno...

Cartina4Blu said...

Sono gusti musicali ... Cmq per la cronaca , se nn lo sapete , la carriera di FRANCO BATTIATO , BENNATO giusto per citarne alcuni è iniziata veramente male ... Pensate che ai primissimi concerti di BATTIATO c'era lui , il batterista , il chitarrista il fonico e due dei suoi , e due o tre persone a sentirlo ... Poi ha capito che la chiave giusta per arrivare al pubblico era una altra e poi è arrivato ... Ora dire BATTIATO e come dire :"UN NOME UNA GARANZIA" ...

Cartina4Blu said...

CMQ , TANTE COSE , SONO MACCHINATE DAL CUNNUTAZZU E DAL PRINCIPE DEL MALE ...

fatina said...

sono d'accordo con stellina su roberta... non è assolutamente la piu genuina... io trovo sia abb brava a cantare ank se a me non trasmett molto ma questo è gusto personale... trovo k a volte dica cose corrette ma altre volte è esagerata, pessima e arrogante, vuole sempre dire la sua ank se non centra e a volte è sbaglia intromettersi su tutto.. trovo ank k qualk volta dovrebb bere una camomilla in piu...

fatina said...

sono d'accordo con stellina su roberta... non è assolutamente la piu genuina... io trovo sia abb brava a cantare ank se a me non trasmett molto ma questo è gusto personale... trovo k a volte dica cose corrette ma altre volte è esagerata, pessima e arrogante, vuole sempre dire la sua ank se non centra e a volte è sbaglia intromettersi su tutto.. trovo ank k qualk volta dovrebb bere una camomilla in piu...

stellina said...

si fatina bisogna continuare a votare marco...ke poi qst settimana canterà ben 4canzoni...alla faccia di grazia ke prima del serale diceva ke marco nn ce l'avrebbe fatta a cantare +canzoni....cmq prendete pure in giro marta solo xkè è l'antagonista di roberta...alla fine nn vedo su quali basi dite ke nn sappia cantare...se parlate di un carattere di merda ci sto ma se parlate di nn bravura vi state sbagliando di brutto..ah dimenticavo..xvoi quello ke dice roberta è legge!!!!
FORZA MARCOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO e xkè no, anke forza marta,se è contro roberta xkè nn sostenerla?

Unknown said...

forza marco e roberta..
e abbasso marta..

fatina said...

ciao stellina.. di dove 6?

stellina said...

già fatina...ma qui se ne trovi uno obiettivo sul conto di roberta è un miracolo!!!!io sono la prima a dire kè è molto brava ma se ogni tanto se ne stesse zitta e si facesse una tazzina di cazzi suoi farebbe un favore all'intera umanità!!io comunque vada domenica continuerò a sostenere marco...xkè è il migliore!!!

stellina said...

ciao fatina sono di milano tu?

fatina said...

x stellina.. ankio sono di milano.. be non proprio sono di legnano tu ??? proprio di milano??... natural su marco sono perfetta d'acco con te..

stellina said...

come si possa dire ke a veder francesco ballare ci si annoia nn lo so,ke garrison nn fosse del tutto normale si era già capito da un pezzo ma quest'anno sta proprio esagerando...

Cartina4Blu said...

K E' D'ACCORDO CON ME ????

stellina said...

no nn milano milano..sn vicino monza(+o-....molto - ke +..è giusto xfarti capire la vona...)qnt anni hai?vabbò ma kome si fa a nn adorare una persona come marco...menomale ke c'è lui ke ci fa sempre sorridere e emozionare!!!

stellina said...

cartina su cosa...?

stellina said...

marco the best!!!!!

fatina said...

x stellina.. ah ok ho capito.. cmq io 17 tu??..sai se verament marco e vale mele sono fida???.... alcuni forum dicono di si altri no.... non si capisce molto bene...

cmq marco più bella cosa di te non cè..

Cartina4Blu said...

K ALCUNE COSE SONO COMANDATE DAL CUNNUTAZZU E DAL PRINCIPE DEL MALE ...

stellina said...

si diciamo ke si stavano fequentando....xò ora nn so +nulla di loro...poi dopo ke ho visto il video in cui marco dice a cassy: "l'ho mollata" ho le idee ankora +confuse!!xò nn so a ki si stesse riferendo!!!cmq io ho 20anni!!!!ora cmq vado a festeggiare san valentino...cmq auguri a tt le coppie!!!ciao...baci...

fatina said...

x cartinablu.. ihih chi è il cunnutazzu e il principe del male???? 6 siciliana??

sky said...

CMQ SCUSATE, X CHI DICE K MARCO é FALSO..NN V SEMBRA MOLTO + VERA UNA LACRIMA VERSATA DI NASCOSTO RISPETTO A QUEI PIANTI PLATEALI K VEDO 1 PO' TROPPO SPESSO?!

sky said...

CMQ SCUSATE, X CHI DICE K MARCO é FALSO..NN V SEMBRA MOLTO + VERA UNA LACRIMA VERSATA DI NASCOSTO RISPETTO A QUEI PIANTI PLATEALI K VEDO 1 PO' TROPPO SPESSO?!

Cartina4Blu said...

Il CUNNUTAZZU , è Luca Zanforlin ... Il PRINCIPE DEL MALE è Chicco Sfondrini ...

Nn sono Siciliana , ma sono Calabrese ...

Cmq me li sono inventati io ...

Snowhart said...

@galadriel
Così mi stai elogiando troppo :D Sono solamente un fedele ad Alessandra Celentano e al mio patrono protettore San Francesco (Mariottini) di Amici!

***piccoletta*** said...

ciao scusate nn ho potuto vedere la puntata xke so andata a danza...mi potete dire ke è successo?? grazie...!!

summer said...

X cartina. Io sono daccordo con te su CUNNUTAZZU e IL PrINCIPE DEL MaLE

Unknown said...

DACCORDISSIMO CON SKY !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Unknown said...

SKY PAROLE SANTE..
marco è la persona + vera là dentro

olalala said...

ke lacrime dolci il pippino marco e lo hanno anke ripreso...ke dolce...ke tenero ke carino è prorprio un figo lo amo ohohoh...ok basta diciamo cose serie...il pirla cha caga di calare in classifica e si sa in questi casi un piantino fa sempre odience...spero ke nessuno lo calcoli più di tanto dai ridicolissimo...vediamo se con un pò di lacrime riesce a vincere

*IaIa* said...

tutto è comandato dai due grandi capi supremi "cunnutazzu" e "principe del male" come li ha definiti Cartina!!
Secondo me non c'è nulla che sfugga al loro incredibile controllo...:)

olalala said...

riusciremo mai a liberarci del cartaSTRACCIA o RECICLATA a seconda del punto di vista di jurman o di grazia.....??????????AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

cocci 76 said...

ciao a tutti,
ho visto solo una parte del pomeridiano e non ho capito che è successo a Marco... era abbastanza giù!! Non mi è piaciuto come si è comportato con LUCA, hanno chiarito???
i 3 dell'AVE MARIA finalmente ci hanno fatto vedere di che pasta sono fatti:
il MIGLIORE PAKY NOIA, avete capito finalmente com'è questo ragazzo?? poi si è preoccupato dicendo , x colpa di Marco ora tutti pensano che sono falso!!!non ti preoccupare ci hai pensato tu oggi, da solo a convincerci della tua falsità e invidia... x di più dopo aver detto tutto pensava anche di non essere stato sentito perchè senza microfono!!!! che FURBO
che dire di ANTONINO insieme a Simonetta sono dei veri traditori.... perchè criticare Marco quando lui non ti ha mai cercato???menomale eravate amici!!!
Giuseppe???quindi la parolaccia che ti ha detto marco domenica sarebbe "NANO"???? ditemi se è così vi prego voglio ridere.....
i BLU in questo caso hanno replicato in modo intelligente e non dite di no sono stati abbastanza pacati e hanno detto le cose giuste...
ANCHE SE VORREI AGGIUNGERE UNA COSA, MAGARI GIA' DETTA, MA QUESTA STORIA DI FAR VEDERE ALL'UNA E ALL'ALTRA SQUADRA LE CRITICHE AVVERSARIE E' VERAMENTE MALIGNO X INDURLI AL LITIGIO, IERI NEI VIDEO SU YOU TUBE HO VISTO CASSY E MARCO PARLARE DI ROBERTA , DICEVANO CHE CI TENEVANO ARRIVASSE IN FINALE PERCHE' SE LO MERITA ED E' BRAVA ....... PERCHE' NON FANNO VEDERE QUESTO E FANNO SI CHE LA COMPETIZIONE SIA PIU' SANA E DI INSEGNAMENTO PER I RAGAZZI CHE GUARDANO??????

Memmi said...

sento tante polemiche, peraltro da me condivise, sulla troppa importanza data alle liti e alle discussioni a discapito del talento...siamo però noi i primi a discutere tra di noi senza parlare minimamente del talento...iniziare a commentare le doti artistiche dei ragazzi sarebbe secondo me un grosso passo in avanti per riscoprire il vero senso della trasmissione...cmq ciao a tutti

Whitesforever said...

ahimè sono sicuro che domenica vinceranno i blu e sarà così per 2 tre puntate poi rivinceranno i bianchi per molte piu volte ma alternandosi e poi alla fine vincerà un insulso blu

olalala said...

sciallo white tranky ke st'anno vince roby non c'è storia il carta è trpp polemico e criticato dai prof nn vince e gli altri blu neanke si vedono

olalala said...

ACETTO SCOMMESSE

iuzza said...

al vostro caro pAky rode cm pochi che marco è primo in classifica...ci vorrebbe essere lui...ma cn qll atteggiamento da st****o nn ci arriverà mai...marco piace perchè ha una bellissima voce e un sorriso che illumina...oggi infatti mi è dispiaciuto vederlo giù...spero si riprenda presto...NN MOLLARE MARCO...ci sei quasi!!!

stefi said...

vai marco!!! sei un grande, fatti onere in quella scuola... conoscendoti so che hai fatto dei grandi passi,sono fiera di te!!!
cerca di ascoltare almeno luca....sei sempre il solito!!!!

iuzza said...

stefi conosci marco??

mary said...

Per Celi una cosa tu hai scritto che Pasqualino ha combinato una cretinata e che le cose che diceva non erano false.... Voglio dire ma ti sei resa conto che Pasqualino ha detto che spera che a Marco gli venga un infarto? ma stiamo scherzando??? Pasqualino è falsissimo se credeva di avere il microfono non avrebbe detto quelle cose è stato davvero perfido e cattivo tanto è vero che Giuseppe gli ha detto di non dire così. Giuseppe è sempre un grande ma Pasqualino davvero ha esagerato e non è che è apparso come uno che le cose le dice dietro lui è così. Io spero con tutto il cuore che esca lui perché è davvero invidioso e l'invidia gioca brutti scherzi

Galadriel said...

@Cartina4Blu
Finalmente su una cosa andiamo d'accordo: hai perfettamente ragione sul "cunnutazzu" (io sono siciliana e anche da noi si dice così) e "il principe del male". Sono i manipolatori!!! Comunque volevo dirti, e spero che ti faccia piacere, che i tuoi commenti mi fanno sempre divertire :-)

@Snowhart
Ahahaha, ma che foto hai messo?
Forte!!!
Ho scoperto che apparteniamo alla stessa religione :D
Ma tu i miei commenti li gradisci?
Una curiosità, se mi è permessa: sei un ballerino?
Ciao e continua così!!!

@Cocci76
Grazie per la dritta su Marco e Cassandra. Effettivamente il "cunnutazzu" e tutta la sua combriccola montano il quotidiano in maniera tale da far scatenare le belve inferocite. E invece, grazie all'aneddoto che ci hai raccontato tu, scopriamo che i ragazzi sono pure umani. Secondo me ad esempio Marta e Roberta sotto sotto si amano alla follia, ihihih

A tutti i blogger, confermo la settimana prossima l'uscita nelle edicole della TRUZZOMEGAMIX, in allegato il vocabolario italotruzzo! Accorrete numerosi!!!

celinaccia said...

x mary
a tempo!
io non mi riferivo a quello!
io ho detto che pasqualino ha esagerato a dire determinate frasi,ma non credo che dicesse cose false,per es che a marco gli prenderebbe un colpo a scendere in classifica,e quelle cose le ha sempre dette in faccia!quindi che pasqualino è cattivello non ci sono dubbi,e credo sia anche molto invidioso di quel primo posto di marco,ed ha anche ragione visto che marco non se lo merita,ma non si può dire che pasqualino sia falso!

io non lo sto affato giustificando,ho detto solo che ha fatto la figura del cretino perchè oltre ad esagerare,ha fatto la figura di quello che parla diversamente a seconda che abbia il microfono o meno...

ho detto che paki non ha detto cose false riferendomi al fatto che molte cose che ha detto su marco sono vere,non che non è falso perchè gli augurato un infarto...che poi se proprio la vogliamo dire tutta,lui ha detto che devono schiattare di invidia,mica gli ha augurato un infarto...
chiaro?spero di si!ciao!!!!!!!!

celinaccia said...

x galadriel
senti sono un pò offesa!ero io la tua preferita ed ora ne hai tanti e diversi di preferiti...mi hai tradita subito vedo!grazie...

ps ovviamente avrai di certo capito che scherzo!ciao!!!!!!!!!

Galadriel said...

Celi, sono volubile e ruffiana!
La gatta morta del blog ;-)
Comunque rimani tra le mie preferite!!!
A domani!!!

lallie said...

Il sex appeal di Francesco, antonino se lo sognaaaaaa!!!!!!!!!

giulia said...

ORA PIU' CHE MAI ABBIAMO LE PROVE DI QUANTO PAKISKIFO SIA: FALSOOOOO, CATTIVO e MESCHINO!!!
Vergognati, le tue frasi "devono schiattare", "devono morire d'infarto" mettono in evidenza il lato vero del tuo carattere, sei un piccolo invidioso e invece di godere di ciò che hai ti rode di ciò che hanno gli altri.
Giuseppe poi ha dimostrato anche lui la sua falsità: il suo dire a PAKISKIFO di regolarsi nel parlare e il rispondere di PAKI "tanto non ho il microfono" denota quanto lui in primis non sia mai spontaneo ma ogni parola e gesto è controllato e misurato. Complimenti!
Il commento di Antonino l'ho saltato a piè pari, non ha diritto di parola...è entrato dicendo che voleva sfidare il mondo ed è ancora lì che riscalda la sedia!
Capitolo Marco e Jurman:
Marco è molto fragile e stressato, non giustifico certi suoi atteggiamenti che rivelano xò molta fragilità. Sicuramente ha difficoltà a gestire una situazione pesante, mesi di tensioni e 2 sconfitte consecutive lo hanno fatto reagire non certo nel modo migliore sopratutto con la persona che + di tutti crede in lui! Jurman è un signore e un grande maestro, un vero insegnante nel + profondo del significato, le laccrime composte di Marco stanno a significare il dispiacere x aver contrariato proprio Jurman.
Sottolineo "lacrime composte" xchè nella squadra BLU non abbiamo mai assistito alle deplorevoli scene di pianti e isterismi che ci sono invece nella squadra dei bianchi x un non nulla vedi Simonetta che non la c...va nessuno e quindi ha deciso di fare quella quallida scenetta! Tutti che urlano su tutto, la stessa Giulia, ragazza che io ammiro e l'ho sempre detto, ha ripreso Roberta&Co. dal momento che era in grado di difendersi eventualmente da sola. E non ditemi che Rob si è messa in mezzo x difendere la sua squadra, sono balle, dal momento che nessuno l'aveva considerata doveva in qualche modo mettersi in evidenza, sai quanto le interessa degli altri, componenti della sua squadra inclusi.
I Blu iniziano a ragionare pacatamente, Gennaro, io non approvo certe espressioni, ma non mi sento di mettere al rogo x una battuta non certo sua ed originale ma ripetuta da mesi! Non vedo poi xchè i ragazzi della suqdradra Blu avrebbero dovuto difendere Giulia dall'"offesa" di Gennaro, x caso i ragazzi della squdra Bianca hanno difeso Cassandra dall'epiteto di "platessa senza spina dorsale" o altre belle paroline che son volate nei suoi confronti da parte delle "dolci" Rob e Simonetta?!
Cmq che tristezza di pomeridiani, gli autori stanno rovinando Amici che io ritenevo fosse un bel programma!

summer said...

Buogiorno a tutti!Io penso che questa settimana ci sia Roberta prima in cllassifica, badate è solo una sensazione....Penso anche che questa edizione venga vinta da una donna, io continuo a sperare x Francesco,ma sono sempre più convinta che sia tutto già orchestrato dai due maestri (connutazzu e principe del male) e questo è quello che "leggo tra le righe".Cmq ora vado a vedere un po' di live.X GALADRIEL.Ho una amica che ha unedicola gli invenduti del vocabolario del truzzomagamix secondo te me li faccio dare x usarli nel caminetto? Ciao

Nandolina said...

Dopo aver letto tutti i 175 commenti realizzo di aver visto un altro programma! e poi nulla possono i miei commenti contro la scienza infusa di Cartina!
Nel programma che ho visto io Pasqualino risulta un demente e insopportabile invidioso. Maligno come lo è sempre stato, falso non direi, visto che non è cambiato di una virgola dall'inizio dell'anno.
Peppe non ha dice cattiverie, ma si lamenta in quanto offeso e deluso da Marco senza spiegarne le ragioni. Antonino resta l'analfabeta convinto che essere uomo significhi non temere il confronto e che non temere il confronto significhi negare l'evidenza dei fatti!
Però ragazzi, ripeto, io credo di aver visto un altro canale...

Nandolina said...

FRANCESCO SEXY: tutti hanno gridato allo scandalo perchè A. lo ha messo in dubbio... ma perchè??? F. è bello, molto, ma essere sexy prescinde a volte dai canoni di bellezza. F. ha un visino pulito, lineamenti perfettamente regolari, fisico atletico e armonioso, ma lo trovate sensuale?

Camilla said...

Marco: patetico, ottuso, pieno di se....bello mio capirai presto che il mondo della musica non è bello come Amici.
Pasqualino: ingenuo, poi però si è messo il micorfono e ha ripetuto le stesse cose!
Giuseppe: incompreso
Gennaro: Gennaro chi?!? ah si la checca che vuole far credere di essere un balleino ma ha l'espressività di un lichene!
Jurman: non dimentichiamoci che lui arriva negli ultimi giorni della settimana, il grosso del lavoro lo fa Perris, che esegue i tagli delle basi e le incide a casa fino a mazzanotte. Perris solo ascoltando la melodia cantata dai ragazzi riesce a rifarla al piano, cosa che jurman ha provato a fare una volta ma non gli è proprio riuscita.

Nandolina said...

Nk
Ma sai che mi è proprio piaciuto il tuo commento?! Gennaro comunque è realmente pessimo e non capisco per quale ragione la commissione continui a salvarlo... qualcuno è in grado di citarmi una coreografia in cui lui si è esibito piacevolmente agli occhi del pubblico? Me ne basta una...
Giulia sarà robusta, ma in determinate cose è stupenda, Susy sarà tecnicamente scarsa, ma ricordo esibizioni carinissime e divertenti, Antonino saprà muovere solo il bacino, ma almeno l'esibizione di sabato l'ha fatta bene. francesco è sublime quindi mi sembrava indecente paragonarli.

Camilla said...

La commissione continua a salvare Gennaro perchè altrimenti Francesco dovrebbe imparare tutte le coreografie!porello sai che fatica!fanno rimanere Gennaro e preferiscono sacrificare i cantanti che erano (e sono)in numero superiore.
Giulia ha un grande talento, se fosse vissuta in America ora sarebbe una professionista!ce la farà!

Galadriel said...

@Nandolina
Stavolta non ti sei trovata d'accordo con me?
Male, male, male...
Bando alle ciance, riguardo alla querelle Francesco-Antonino, il mio discorso non era incentrato sulla sensualità di Francesco, ma sul fatto che fosse stata messa in dubbio da Antonino che quando ballicchia è legnosissimo! Secondo te ha ballato bene sabato??? Guarda, io ho pensato che la mia tv avesse qualche problema, sembrava che mi trasmettesse le immagini al rallentatore!!!
E' vero che ci sono ragazzi magari meno belli, meno "perfetti" di Francesco che però hanno maggiore sex-appeal, anche dove abito io (ad esempio poco fa sono andato a fare delle fotocopie e il ragazzo della cartolibreria era così sexy che mi sarei fatta fotocopiare un'intera enciclopedia!), ma comunque me lo sposerei lo stesso!!!
Ma tutto questo discorso cosa c'entra con il talento artistico dei ragazzi???
Nulla!!!
Allora ha ragione Cartina4Blu: è il "cunnutazzu" che ci manipola e che ci fa parlare di tutto tranne che di "arte".
Se non ci fosse Cartina con i suoi commenti paradossali, chi ci divertirebbe? IO LA QUOTO SEMPRE!!!
.

Galadriel said...

errata corrige:
"sono andata a fare delle fotocopie"

Camilla said...

Secondo me se mettiamo insieme marta, marco, gennaro e antonino troviamo in tutto 3 neuroni: uno che salta e due che girano la corda! Antonino porello non ci arriva è proprio chiuso, forse la poca istruzione...non so..orgoglioso e testardo. La bambola assasina, il "divo" di amici e il sacco di ossa sono proprio ebeti. vorrei fare i complimenti ai truccatori che, la domenica, riescono a far sembrare Marta una ragazza!
Previsioni per domenica:
Vincono i blu, fuori Antonino o perchè i prof non lo salvano o perchè è ultimo in classifica!

Galadriel said...

Nk, secondo te Antonino sarà ultimo? Ho i miei dubbi!!!
Beh, se non fosse tra i primi 4 o 5, e dovesse passare alla gogna davanti alla commissione, sarebbe veramente scandaloso qualora fosse salvato. Da insurrezione popolare!!!

Marco said...

anche secondo me finisce così. forza bianki!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Camilla said...

magari non ultimo ma sicuramente non tra i primi 4!credo proprio che la commissione non lo salverà...a meno che non lo prendano come un caso umano (vedi la storia del padre) e lo facciano rimanere. ma non credo siano così stupidi anche perchè salvare Antonino vorrebbe dire sacrificare qualcun altro della squadra...e non mi pare proprio il caso!

Galadriel said...

@Summer
La tua amica ha anticipato tutti, in realtà esce la settimana prossima.
Hai avuto un'ottima pensata, però almeno il video della TRUZZOMEGAMIX guardatelo, imparerai a muovere così bene il bacino da diventare brava come un'odalisca!
"UNA MANO EN LA CABEZA
UN MOVIMIENTO SEXY, UN MOVIMIENTO SEXY
UNA MANO EN LA CINTURA..."
Questo pezzo lo vedrei bene come cavallo di battaglia per Antonino.
P.S.: Io non ce l'ho con lui, anzi mi fa pure pena, io ce l'ho con quel rincitrullito (per non dire altro!!!) di Garrison!!!

Marco said...

oggi sul live cassandra dice a marco: ti imbarazzo? Clamoroso.

summer said...

X Galardiel. Si pure io cel'ho con Garrison mi è scaduto tanto. Con Antonino mi sa che non riesco a essere del tutto obbiettiva perchè al di là del suo non saper ballare mi è antipatico.Sul live non ho ancora visto nulla del musical però ho visto il nostro Francesco. In questo momento ci sono Marco e Cassandra che provano,Marco sbadiglia e non azzecca una nota e non capisco dove è finito il suo timbro.

summer said...

QUALCUNO sa dirmi la verità?Non ci ho capito niente ROBERTA non ha deciso di sfidare Marta? Ieri a radio dj Chicco il connutazzu ha detto che Roberta sfida Cassandra.

Galadriel said...

Chicco è "il principe del male". Il "cunnutazzu" è Zanforlin.
Mi raccomando, sennò Cartina si arrabbia :-)
Comunque non ti so rispondere.
Avvertimi quando Francesco prova il musical, così mi sintonizzo su Sky Vivo!
Ciao!!!

Detalia said...

salve a tutti:-D riguardo alla puntata di ieri posso solo dire che Pasqualino è troppo perfido ,stà sempre a criticare! cmq anch io credo che vinceranno i blu..c'è un lato positivo però!:-) di sicuro se ne andrà via Antonino, di certo quello che merita di meno..se solo fosse rimasta Cristina al suo posto:-( pazienza
ps.beati voi che avete sky

Detalia said...

ah dimenticavo!ho notato quella specie di cubo o qualcosa di simile nella coreografia di Susy..ma nn si vergognano?O_o di sicuro domenica quella mummia di Iancu la prenderà in giro dandole di nuovo della cubista..potevan evitare questa cosa lo sanno che lei ci soffre..per carità!

summer said...

Chiedo scusa a cartina per la confusione sorry

summer said...

Uffa!!!!!!!!!!!!!!!!!Voglio vedere i blu non pasqualino e roberta abbracciati che guardano beautiful

Nandolina said...

Ma galadriel ormai tu sei una certezza per me, quindi non sto neanche a ripeterlo di essere d'accordo con te ;p
E poi cavolo, gran fortuna la tua, io in copysteria ho beccato un marpione sui 45-50 con tanto di fede al dito che faceva lo splendido con me :(
però non mi associo al tuo amore per Cartina :$
anche se ovviamente sono d'accordo su cunnutazzu e via dicendo...

Nandolina said...

Summer e galadriel vi quoto ancora per quanto riguarda Garrison... ormai si comporta da pagliaccio! Al pari di palma e Grazia!

lallie said...

Che è questa storia di Marco che si imbarazza davanti a Cassandra??
Voglio gli scoop!! :) eheeh

Detalia said...

son d'accordo con voi!:-D anche a me nn piace Garrison..va contro la Celentano ma pure lui come lei si impunta!poi ha detto che si annoia quando balla Francesco O_o pessimo!:-D