lunedì 10 dicembre 2007

Alessandra, la sfidante di Simonetta

Come anticipato già tra i commenti, oramai io arrivo tardi e devo solamente ribadire le cose, la sfidante di Simonetta si chiama Alessandra Alessi, l'abbiamo già vista nei casting. Siciliana anche mentre canta "E Poi" di Giorgia, posso affermare con certezza che perderà la sua sfida con Simonetta. Almeno ne sono convinto direte voi. Beh, ascoltate un po cosa ha dimostrato nei casting e poi ditemi la vostra, poi i misteri di Amici o un miracolo lastminute potrebbe anche cambiare l'esito pronosticato dal sottoscritto. Staremo a vedere. In occasione faccio il sondaggio... VOTATE!
Ah quasi dimenticavo, la tizia sta dai 2:37 in poi!


Riascoltando noto che ha comunque una bella voce! Quindi tutto si baserà sulla bravura dei docenti i quali si troveranno a dover impartire lezioni di tecnica accelerate.

Lo sfidante di Marco Carta si chiama Paolo Tienduri e a quanto dicono pere sia "na ciofeca". Speriamo....!

29 Comments:

Anonimo said...

O_o..son del tuo stesso parere guida tv!penso vinca Simonetta..questa ragazza nn canta male ma nn ha molta grinta..bho nn mi piace..che brutto dire scrematura:-D nn potevan usare un termire migliore ?

Anonimo said...

cmq bruttissima la ragazza della sua stessa terra che si è messa a giudicare!O_o..ha perso un'occasione per stare zitta ihihi :p

Anonimo said...

penosa alessandra e penoso lo sfidante di marco..simonetta se lo merita di rimanere marco no ma ce lo porteremo diritto in finale!

Anonimo said...

non c'è molto da commentare...
simonetta avrà vita facile con questa sfidante...
potrà vincerla in qualsiasi momento.
mi sembra sia molto scarsa la sfidante...

e spriamo che anche lo sfidante di marco sia allo stesso livello della sfidante di simonetta.

marco e simo sono 2 ottimi allievi.
nn devono andar via...
ma dico..perchè cercano di mandare via i migliori e tenere i peggiori ?
in sfida VALE MELE E GENNARO


CASSANDRA SEI UNICA

Anonimo said...

vi informo che alla povera vittima marco carta hanno dato 3 canzoni di cui solo una in inglese(a simonetta 2) e una che già conosceva e che è l'unica che ha cantato bene in questi mesi 5 giorni!voglio vedere chi osa parlare ancora di sfavoreggiamento verso marco carta..questo ha il culo parato fino alla finale!scandaloso!

Anonimo said...

OGGI NN RIESCO A VEDERE IL LIVE SU SKY VIVO....NON MI COMPARE IL PALLINO VERDE...NN è GIUSTO!!!è SOLO UN MIO PROBLEMA O ANKE VOSTRO??

Anonimo said...

=0

Anonimo said...

a me nn piace proprio la sfidante simonetta vincerà...

Anonimo said...

ragazzi questa alessia non si puo' ascoltare, non mi piace per niente. simonetta ha una bellissima voce e vincera' merita di stare in questa scuola anche se io sono una fan del sole.. !

Anonimo said...

La sfidante di Simonetta è veramente pessima nn ho parole, nn si può veramente ascoltare.....meglio così speriamo anche quello di Marco sia così!!!!!

Anonimo said...

stai zitta marco ha fatto due sfide una meglio dell 'altra .forza marco sei grande la sardegna e con te e simonetta .grande lunaaaaaaaa. roberta sei una vipera. brava brava marina favolosa.buon natale squadra della luna.sandra da cagliariiiiiiiiiii.

Anonimo said...

occristo, la sfidante di simonetta è terribile O_O
mai sentita cantante peggiore ad amici! e detto da me che non sopporto molto la Spiri :P

lo sfidante di mattia invece è molto bravo, mi piace sìssì.

e roberta è immensa come al solito, marina invece mi scade sempre di più.

Luna Bleah.

Anonimo said...

e poi, scusate, abbiamo una squadra nella prima colonna della classifica U___U
iobbòh, non si può andare avanti così.. il signor Carta deve uscire e finalmente il sabato comandiamo noiiiiiii :D

Anonimo said...

marco devi andare al serale lo meriti anche simonetta e marina spero tanto che voi tre arrivate propio al finale di amici insieme a pasqualino e marta.luna siete meravigliosi. il sole fa pena roberta sei troppo superba scendi dal cavallo e cammina a piedi. dei ballerini dovette lasciare vale mele e brava e sincera.grandeeeeee lunaaaaaaaaaaaa . viva la sardegna e quei due meravigliosi ragazzi.

Anonimo said...

ariecco i sardi che tifano i sardi a prescindere... -.-' (già che dici che vale Mele è brava.... ho capito tutto!)

cmq la sfidante nn la vedo pericolosa x simonetta.... nn è scarsa, mi pare che le potenzialità le abbia, ma ha 20000 vizi qnd canta e diventa inascoltabile... forse studiando molto...

Anonimo said...

marco ha appena superato la "discussione" del suo bando, quindi credo fosse prevedibile uno sfidante non "eccellente". Ricordiamoci però che i difetti di marco sono numerosi e notevoli, quindi un giudice che valuti come la De Michele e Palma, lo sbatterebbe fuori!

Simonetta mi sta mooolto su, ma ritengo che sia molto piacevole quando canta - se non si guardano le sue smorfie. Quindi spero resti, anche se la sfidante in studio è stata bravina -almeno secondo me!

Assurdo Mattia in Sfida - perchè non Gennaro?

Avete visto la classifica di gradimento? il sole è quasi tutto a sx (parte alta) mentre la luna a dx (parte bassa)... ci sarà un motivo?!?!??!?

Anonimo said...

in qst pezzo ke avete riportato ha cantato davvero male la sfidante...xò in puntata mi è sembrata + brava...cmq spero ke vinca xk simonetta non la sopporto prorpio O.O

Anonimo said...

INNANZI UTTO BRAVA ROBY A CANTARE(ANKE SE LA ODIO)LA SFIDANTE FA PRPRIO SKIFO NN H VOCe!E SE Cè L'HA QLL KE TIRA FUORI SI SENTE a mala pena e pure stonata!mah MARCO 6 IL MIGLLIORE SIMO DAI KE CE LA FAI SIETE MITICI LUNA 4 EVER DEL SOLE MI PAICCIONO SOLO COME CANTA ROBY(CARATTERE SKIFOSO) CASSY(GATTA MORTA MA BRAVISSIMA)SUSY (SIMPATIKA) ANTONINO(BRAVISSIMO E MI PIACE XKè NN SE NE FREGA NIENTE DI NEX1 BRAVO)

QLLL KE NN MI PIACCIONO DEL SOLE E KE DESTESTO:GIUSEPPE,LEKKAKULO A NASTRO,CRISTINA IDEM UNA PAPERELLA KE SI KREDE KISSAKI,MARIALUIGIA UN MASKIO ORRENDO E ANTIPATIKO,IL MARIOTTINI BRAVISSIMO A BALLARE MA NN SO XKè SIA NELLA SCUOLA..è UN GATTO MORTO COME La sua gatta morta

ciao a ttt vitina

Anonimo said...

cioccolatina, datti una pulita alla bocca che ne hai bisogno, ma chi ti credi d'essere, se devi fare critiche almeno falle intelligenti se ne sei capace, altrimenti vàa dormire che è meglio!!!

Anonimo said...

Nel casting alessandra nn mi è piaciuta molto... ma in puntata è stata formidabile, la perfezione in persona! secondo me vince alessandra!

Anonimo said...

sono daccordo. per quanto simonetta possa cantare bene alessandra in puntata oggi ha dimostrato di saper cantare.... forse meglio di simonetta!

Anonimo said...

davvero a cioccolatina ma ki te c'ha mandato quà...penosa stai sempre a criticare...ma tu ke6 perfetta........ma và và

Anonimo said...

foooorrrrzzzzzaaaaa simonetta vince vince nn perde la sfida

Anonimo said...

Simonetta è brava! Questa Alessandra ha la voce ma non emoziona per niente...
Le smorfie di Simo si possono correggere con lo studio e anche i vizi, il talento ce l'ha e deve rimanere! Forza Simoooooo!!!!!
Mariangela

Anonimo said...

Ragazzi ma avete ascoltato bene Alessandra durante la puntata in studio. Ha una voce pazzesca! Secondo me rastando ad Amici, grazie alle lezioni dei professori potrebbe persino vincerlo questo programma. Che si guardi le spalle Simonetta perchè la sfidante è tosta...

Anonimo said...

Ma che!? E' una campana semmai!
Mariangela

Anonimo said...

Ragazzi!!! Ma ve la siete vista l'esibizione in studio o no??? E' trp brava!!! E poi io l'ho sentita cantare molte volte xkè è del mio stesso paese (San Cataldo) ed è bravissima, quando canta adagio fa tremare i muri!!! Grande ALE ALE (si fa kiamare così, x via del nome e del cognome) SAN CATALDO E' CON TE!!! ;)

Nandolina said...

a me la sfidante fa pena!ha un modo di cantare che pare stoni tutto il tempo!

Anonimo said...

Sarò obiettiva. quel video del casting nn le rende giustizia. ho guardato il video di adagio su you tube e anche "un amore cosi grande" dal vivo...ha una voce straordinaria. poi scusate dato che avete messo questo video perchè nn mettere pure simonetta che canta "io canto". Non so chi dei due sia peggio...