sabato 1 dicembre 2007

Anticipazioni... vince la Luna, Gianluca in sfida

Ormai mi anticipate nei commenti della diretta blog... ma che bravi! Vince la Luna a testimonianza del fatto che la squadra del Sole si basa sopratutto su Francesco! 5 a 3 è il risultato della sfida a squadre di oggi che vede un pareggio di tre sconfitte e tre vittorie alla pari per le due squadre. Gianluca Conversano si trova quindi a dover difendere il suo banco. La sfida avverrà giovedì in diretta. Ma sappiamo già che andrà a finire anche venerdì! Ormai c'abbiamo il callo!
Lo sfidante si chiama Antonino, aveva già sfidato Santo nell'edizione passata perdendo la sfida, ha provato a entrare anche quest'anno senza essere scelto. Ce la farà quest'anno ad entrare contro Gianluca? Sicuramente si. Stavo rivedendo questo video e per un disguido Tony s'è cagato sotto all'ipotetica sfida con questo qui. Deve essere tosto... In bocca al lupo a Gianluca allora!

40 Comments:

Anonimo said...

Gianluca in sfida... Era oraaaaaaaaaaaa!!!!

Anonimo said...

noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo...amore mio ti prego resisti!!!!...nn puoi andare via...dimostra ke migliori ogni giorno di +...ke vali tantisssimo!!...nn uscire ti prego..nn puoi farmi questo..antonino merdoso rompiti la gamba prima di giovedì!!!!!! gianlu ti amoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo pregherò insieme a teeeeeeeeeeeeee

Anonimo said...

è in sfida gianluca o topa gigia?

Anonimo said...

sn d'accordo cn silvia!!!!! gianluca nn può perdere... deve resistere a tutti i costi e ce la farà xkè è un grandeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! e poi è bellisssssssssssssssssssssssssssssssimo!!!! senza di lui amici perde senso!!!! è troppo figo!!!!!!!!!!!!!!!! forza gianluca!!!!!!!!!

Anonimo said...

personalmente sono contento che gianluca vada in sfida, era ora! susy e cristina non riesconon a lavorare con lui- e non è certo colpa loro - e a causa della sua incapacità il sole è andato in sfida ben tre volte.
se non è capace, vada a casa!

Anonimo said...

Si si è giusto che gianluca venga sostituito...si sa anche qualcosa di Marco??

Anonimo said...

se quello � lo sfidante lo pu� battere....nn � davvero niente di che.....

Anonimo said...

ahaha poverino Tony gli era venuto un colpo:) cmq questo Antonino nn mi sembra male..bisogna vedere come se la cava con le prese..credo che se Gianluca si impegna riesce a batterlo..chissà chi sarà il commissario esterno!!speriamo bene :)

Anonimo said...

vedremo... un po' mi dispiace x gianluca... a me nn dispiace, forse la sfida lo può aiutare a tirare fuori il carattere e l'energia che gli mancano... vedremo... ovviamente se nn ci riesce è giusto che esca (come è giusto che esca marco x lo stesso motivo!)

Anonimo said...

a me piace tanto marco e credo possa fare molto! oggettivamente però ha una certa incapacità di apprendere e correggere gli errori - a volte è alquanto imbarazzante. Non credo però che amici sia il posto adatto a lui! ha bisogno di un posto in cui si studi solo canto e di persone che si dedichino solo a lui. Immaginate Grazia che lo lega o lo sprona come Jurman?!? e poi oramai si sono fatti tutti un'idea, quindi prima o poi lo mandano a casa: meglio andare via a testa alta!

Anonimo said...

ma ke ce la fà....per me vincerà antonio anke xkè è molto più bravo di g.luca...dai obbiettivamente nn è bravissimo g.luca è discreto qndi il posto và a ki è più bravo e x me quasi sicuramente ce la farà antonio poi dai ma ke ce fate cn il bel faccino nn ci fai niente avere un nel facciano nn significa essere bravi...è giusto ke la faccia la sfida cm hanno fatto altri e poi cn lui o senz lui amici è sempre bello e mica è dio e di ma ke assurdità dite.........

Anonimo said...

No dai ma stiamo scherzando???xkè è in sfida il my Gianlu...uffi non vale e poi basta ke vinca la luna!!!non se lo meritano!!!e poi gianlu è così tenero non ha mai combinato casini e balla da dio!!!Amore ti prego fai del tuo meglio io credo in te e sò ke puoi farcela xkè sei grandissimo!!!!!!
Tesoro resisti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Ti Adoro!!!!!!!!!!!!Ti voglio un mondo di bene!!Baci....Lory...

Anonimo said...

era logico andasse lui in sfida ora perchè la commissione ha aspettato che Francesco potesse riprendere a fare tutte le coreografie delle sfide... credo sia giusto esca non è bravo anche se nelle ultime settimane sembrava migliorato...

mary said...

Io trovo giustissimo che lui sia in sfida, piano piano sta migliorando, ma è ancora troppo scarso. E in più penalizza anche la squadra del Sole, visto che con Francesco fermo possono schierare solo a lui. E poi una cosa ragazze non è che uno deve restare solo perché è bello deve anche dare qualcosina.

Anonimo said...

ma di marco nn si sa + niente??? rispondete please ke sto morendo

Anonimo said...

Secondo fonti attendibilissime Marco è rientrato nella scuola!! :-)))
A suo favore si sono espressi: Fioretta, Asso, Patrick, Vessicchio e Garrison.
Continuerà ad essere seguito da Jurman perchè Palma e la Di Michele non gli vogliono fare lezione.

celinaccia said...

se marco rimane e gli farà lezione jurman si spiega tutto!
a me viene il dubbio che tutto sia stato creato per far diventare jurman un professore ufficiale della scuola di modo che se marco arriverà al serale,(o cmq succederà ogni sabato)ogni volta che canterà marco dovremo sentire quelle inutili polemiche come quella della celentano contro agata l anno scorso.
evidentemente hanno deciso che con susy questo gioco non andava bene,e così hanno deciso di cambiare categoria!
scusate se lo penso,ma lo faccio perchè vedo veramente troppi pregiudizi per come canta marco(che nonostante i suoi comportamenti canta benissimo),e allora posso pensare solo così!

celinaccia said...

povero tony!si stava proprio sentendo male!vabbè ma secondo me il ballerino non è impossibile da battere da gianluca,anche se è abbastanza bravo!

Anonimo said...

la classifica k per adesso si sa è:

1 - marco
2 - susy
3 - roberta
4 - giuseppe
5 - francesco
6 - pasqualino
7 - marina
17 - simonetta
18 - saverio

Anonimo said...

daltronde x me Marco è ritardato... nn a caso gli hanno dato l'insegnante di sostegno... (Jurman)
Che schifo...

Anonimo said...

Per Claudio:
Rispetto la tua opinione ma ritardato è una parola veramente pesante: non mi sembra il caso di esprimersi in questi termini..
Jurman è un grande professionista e certo non perderebbe tempo con un "ritardato" come dici tu!

Anonimo said...

logico! il sole ha avuto Roby in sfida, Seba è uscito (purtroppo!) e Francesco era ancora convalescente... poteva perdere la Luna? forse una possibilità c'era se era il sole a decidere i pezzi.. ma Marco senza maglia era primo! Chicco e Maria se la potevano risparmiare tutta quella giustificazione che chi vota da casa vota per la persona e la squadra.. Marco non aveva maglia e quindi neanche squadra!

Anonimo said...

nn uso ritardato come offesa, ma come modo x dire che ritarda ad apprendere rispetto agli altri... quindi x me, in quel contesto e rispetto agli altri, è un ritardato.... con tanto di mestro di sostegno...

Anonimo said...

davvero mArco e ankora nella scuola? ke beloooooooooooooooooo!
cmq x gianlu sn dispiaciuta...ma secondo me se ce la mette tutta ma propio ke si deve impegnare al maximo ce la fa,infatti e migliorato tanto....
riguardo a marco...grazia nn trova niente di buono in lui,e ha una voce da dio...se si impegnasse un pò di+...forse...
x claudio
ritardato sai almeno cosa vuol dire??? nn è la prima volta ke scrivi ke marco è ritardato....secondo me è solo anzia...poi rispetto ciò ke pensi...
forza roberta,simonetta,gianlu e naturalmente MARCOOO 4ever!
W LA LUNA...

Anonimo said...

certo che so cosa vuol dire ritardato... altrimenti nn l'avrei scritto...

P.S. AnSia, non AnZia ;)

Anonimo said...

spero che marco sia rimasto..e se davvero grazia e palma si sn rifiutati di continuare ad insegnare be vuol dire che come insegnanti HANNO FALLITO..xke rinunciare a insegnare a lui come a qlc altro vuol dire..nn ex in grando di fare il proprio lavoro mi domando se loro volevo cm alunni una MINA..O ANASTACIA O BO..nn ho veramente parole x me maria dovrebbe fare il casting anche x qnt riguarda l insegnanti..
x qnt rigurda la sfida mi sembra piu che giusto che sia in sfida..gianluca nn e' poi cosi bravo magari la sfida gli serve cm a vale per spronarsi..c'e' da dire che allora e' vero la squadra del sole vince solo se balla francesco allora nn e' una squadra ma e' singolo..e' lui e basta xke nel resto perdono spesso e volentieri..roberta dovrebbe imparare a nn ex cs superiore cm si crede..dovrebbe scendere dal piedistallo.. notte a tt e complimenti per sto sito davvero

celinaccia said...

x manusempre premettendo che a ma marco come canta piace,credo che ad un certo punto il professore si stanchi di vedere che le cose che insegna non sono state masse in atto,quindi in questo caso il fallito sarà marco,non i professori.
per quanto riguarda la sfida,io credo che francesco faccia una buona parte della vittoria,ma se non ci fossero gli altri,come x es roberta,dubito fortemente che la squadra avrebbe vinto tre sfide.
e poi ieri quelli della luna hanno fatto cinque punti,toglicene due dei balletti maschili e dalli al sole,chi vince?la squadra mi dispiace,ma non è solo francesco!

Anonimo said...

Secondo me Gianluca se la gioca bene, questo Antonino non mi pare poi così bravo...Tony era vergognoso comunque, non ci si può mettere a singhiozzare così!
Mariangela

Anonimo said...

io sono d'accordissimo con silvia...nn deve uscire gianluca è troppo bello e dolce!!........gianlu ti prego impegnati e fai vedere la tua grinta a ttt..nn puoi andartene cosi..se tu esci la scuola nn avrà piu' nessun senso....dai amoreeeeeeeee..si antonino è abbastanza bravo e x cm sono di parte i giudici esterni, vincerà...xò anke cucciolo se si impegna può farcela...nn te ne andare altrimenti piangeremo tutti!!! 6 l'unico ke s fa i fatti suoi in qll scuola e nn fa mai casini..t prego resta x noi!! Siamo ttt con te......

Anonimo said...

Lo sfidante è bravino!!sicuramente meglio di giancluca!x carità è un bel ragazzo..ma cn il ballo nn c'è proprio!!!cmq vinca il migliore!!!!

Anonimo said...

io sono la prima a dire che gianluca è un bel ragazzo ma tanti di voi nn hanno ancora capito che in questa scuola ci devono stare quelli bravi e non quelli belli e basta!!!! Io spero che gianlu vinca la sfida ma obiettivamente nn è bravissimo..ed è più bravo antonino

Anonimo said...

a me Gianluca piace qnd balla.... ma capisco tt qll che dicono gli insegnanti xchè in fondo è vero....
credo sarebbe stato + opportuno farlo entrare nella scuola fra 1 o 2 anni....

Anonimo said...

Io spero un giorno di riuscire ad entrare in quella scuola..sarebbe un sogno..Marco è il mio preferito..mi piace molto il suo timbro..ma entrare nella scuola di amici e nn impegnarsi è una mancanza di rispetto per tt qll che nn sono stati presi!!

Anonimo said...

ehi sbaglio o voi ke tifate sole siete i primi a dire ke la vostra vittoria non dipende da francesco?giusto allora xk dai la colpa a gianluca se avete perso..e poi perfavore se c'è una ke meritava di andare in sfida quella è susy..quel prosciutto!!

x quanto riguarda Gianluca..beh è il mio preferito xciò mi auguro con tutto il cuore ke rimanga nella scuola..si sicuramente è bello ma a me piace soprattutto xk quando balla,mi trasmette di + di altri con un sacco di tecnica..ma ke A ME non arrivano!!
Senza contare ke da quando è entrato è molto migliorato ed ha acquistato sicurezza al di là delle critiche della Celentano..

X QST E MOLTI ALTRI MOTIVI FORZAAAAAAAAAAA GIANLUCAAAAAAAAAAAAAAA TI PREGO VINCIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo said...

io tifo x luna cmq spero ke gianluca vinca la sfida cosi perde quando si esibisce x fare la sfida contro la luna ahahah...ciao

Anonimo said...

Gianluca ce la devi fare! Metticela tutta! nn può perdere! Merita di stare dentro la scuola! Vai Gianlu!

Anonimo said...

x manu hai ragione su marco...
nn ha fallito lui..ma grazia e palma...kissà xkè anke 5 giorni ke aveva fatto cn jurman la cantò bene...ed era un insegnamento cm gli altri... xkè palma e grazia nn ci riescono?! forse è vero nn segue i consigli...ma grazia cmq nn trova mai niente di buono in lui...

a x claudio: MI SO CORREGERE DA SOLA...è STATO UN'ERRORE...LI FANNO TUTTI!
CIà!

Anonimo said...

guarda è bravo antonio xò nn arrivava ai livelli di santo ke xme è fenomenale santo....anke tony ce l'avrebbe fatta dorme un pò tony xò anke lui è bravo anke se santo è santo...........ma g.luca ragà lo vedo maaaaaaaallllllllliiiiiiiiisssssssssiiiiiiiiiimmmmmmmmmmmmmmoooooooooooooooo

celinaccia said...

x alessia
ti saprai pure correggere nell errore,però perseveri nel commetterlo!ad "un errore"non ci vuole l apostrofo,poichè il nome è maschile!e poi scusami ma non sono assolutamente d accordo con te,perchè o marco è stupido con una capisce(e neanche tanto)e con gli altri no,oppure è un bel furbetto,perchè si vuole creare l immagine della vittima quando è solo un povero viziato e svogliato!i talenti vanno coltivati e soprattutto non bisogna far perdere tempo ai prof che vogliono lavorare con ragazzi più volenterosi!
ps,la mia correzione è del tutto ironica,perchè può succedere di sbagliare quando si scrive di fretta!non te la prendere!

Anonimo said...

ma allora chi ha vinto si puo sapere