giovedì 13 dicembre 2007

Anticipazioni... Mattia ha perso

Come previsto Mattia ha perso la sua sfida contro il professionista che si è presentato come sfidante Vincenzo Mingolla. Quindi Mattia, da poco entrato nella scuola con la sfida contro Luca Barbagallo sarà costretto ad abbandonarla così presto. Ora la squadra della Luna può vantare un vero ballerino, forse alla pari del Mariottini tanto decantato come gran professionista. Staremo a vedere nella sfida di sabato se verranno schierati entrambi per una stessa coreografia e chi dei due vincerà. Il curriculum ce l'hanno completo entrambi, l'esperienza pure, credo che siano i due "pezzi grossi" della scuola.

Vi devo fare, per l'ennesima volta (quasi quasi sto pensando che siete tutti veggenti) i complimenti per aver azzeccato la vittoria di Vincenzo. Insomma io vado a sbarrare Mattia. Siete contenti o meno di sta vittoria? Alla fine Mattia c'era da poco quindi non credo dispiaccia a tanti. Mah!

32 Comments:

Anonimo said...

A me personalmente non dispiace che Mattia abbia perso, diciamo che era fra quelli che mi sono indifferenti, però mi dispiace per lui che è andato in sfida malgrado Marco e Simonetta si fossero autocandidati per evitare che un loro compagno fosse sfidato. Lo sappiamo tutti che la sfida doveva farla Gennaro ma evidentemente ci si accanisce sempre contro Marco quando anche altri ragazzi godono di una protezione più che evidente!
Insomma a me puzza.. così come mi è puzzata molto l'uscita di Sebastiano e quella di Barbagallo!

Anonimo said...

io dico solo una cosa...Mattia in questa foto è inquietante...brrrrrr

Anonimo said...

peccato...mattia mi stava simpatico...nn ha avuto nemmeno il tempo di integrarsi nel gruppo...
cmq il nuovo entrato è molto bravo...secondo me + bravo di mariottini e se nn erro ha anche una faccia conosciuta...
vabbe almeno quando ci sarà la sfida di ballo, la vittoria nn sarà cosi scontata per il sole quando schiera francesco...ora è + combattiva...

Anonimo said...

vincenzo non è assolutamente paragonabile a francesco...è tecnicamente molto più indietro di francesco gennaro e anche mattia non ha il fisico adatto:poca muscolatura nelle gambe e spalle inadatte...e per lo più non ha carisma..ha belle linee e belle aperture stop!
tant'è che non vanta questo curriculum da grande ballerino ma da ballerino televisivo(che non è una gran cosa per un ballerino vero) e da attore..
quindi ditemi tutto ma non che questo è un ballerino al livello di francesco..

Anonimo said...

mi dispiace troppo per Mattia :-( io l'avevo sempre pensato che tra Marco e Simonetta era lui l'unico a rischiare..poverino però c'era da cosi poco tempo :'(

clarensia said...

onesta? mi è del tutto indifferente, non ho avuto il tempo di farmi un opinione su mattia, non si è visto piu di tanto quindi au revoir mattia e benvenuto vincenzo

Anonimo said...

invece a me dispiace....mi piaceva mattia....peccato lui nn sò cm balla dv vederlo mejo,xò nn ho capito xkè lo sfidante l'ha deciso lui,ricordate lui disse"mattia"nn la commissione di solito lo dice la commissione no?

Anonimo said...

pace all'anima sua!

Anonimo said...

ecco a voi cos'è successo:
Dal Forum del Poveromattia

Il giudice Garofalo ha detto che ha iniziato a studiare danza a 23 anni , è stato mandato a quel paese da una ragazza del pubblico e viceversa quindi presumo davvero il Pongo anche quì se persino la Celemon ha detto che non era d'accordo.....................Zanfo ovviamente ci farà vedere tutto oggi a ca i suoi ,lo stesso Zio Fester ammette che l'hanno voluto Pongoeliminare perchè essendo Amici uno show televisivo lui non serviva perchè era troppo tranquillo e si deve andare avanti con storielle (SAverio/Gigia questo l'ha pure baciata e si è dichiarato con lei),litigi eccetera.................. questo non l'ha detto però in studio!

Ha protestato come Barbatacco e ha chiesto il parere agli insegnanti di danza e Steve ha detto che era il migliore nel suo stile (ma perchè non ti liberavi del Ragnetto allora ),Garrison lo ha definito un artista e Celemon ha detto che pur non essendo il suo ballerino ideale sa come usare il corpo
ecco a voi l'ennesimo degli scandali di amici!uno nettamente superiore che studia da quando è piccolo che esce contro uno carino!

Anonimo said...

ho buone fonti che mi dicono che questo programma è tutto pilotato... un ex allievo (molto ex)! ma cmq è sempre un bel programma... ciao

Anonimo said...

si sa che è pilotato..comunque a breve uscirà francesco e vale.
vincerà una donna!
comunque di ciofeca in ciofeca:questo che è entrato è una ciofeca assurda ha studiato pochissimo danza!

Anonimo said...

sembri sicuro nella tue affermazioni... che francesco debba uscire gi si dice da un pò... deve tornare a teatro! secondo me lo fanno esibire sabato, gli fanno perdere l'esibizione della sfida a squadre e gli dicono che ha bisogno di più tempo x recuperare... quindi lo mandano a casa xkè non può arrivare in finale senza fare niente!

Anonimo said...

comunque che vincenzo sarebbe entrato si sapeva da settembre..dovevano solo aspettare che finisse la febbre del sabato sera musical..e doveva entrare contro francesco ma poi la cosa fu scoperta e cambaroni i programmi!
hannoscelto mattia come vittima perchè era l'unico sacrificabile dal punto si vista televisivo peccato che ieri sia stato talmente superiore a vincenzo da spingere alla ribellione addirittura i prof!

Anonimo said...

e cmq mi è stato detto anche che il televoto è tutta una stronzata! decidono loro la classifica... gli autori! e i cretini che votano sprecano soldi x niente!

GuidaTv said...

Io questo non lo credo. Sarebbe un reato. Semmai gli autori influenzano la classifica con le loro scelte, col montaggio dei pomeridiani dando o meno visibilità a l'uno piuttosto che all'altro.

Anonimo said...

riporto solo quello che mi viene detto da fonti attendibili... poi a me non interessa, tanto io non voto! la ricarica del cell costa!

Anonimo said...

guidatv però ti posso chiedere di dare un giudizio sulle reali doti artistiche dll'uno e dell'altro dopo aver visto la sfida per intero perchè dal tuo articolo sembra che vincenzo sia un fenomeno che può battere francesco nettamente superiore a mattia..invece non è cosi..vincenzo non ha nè tecnica nè fisico da ballerino ed è stato nettamente inferiore a mattia ed è inferiore a gennaro e a francesco ovviamente..quindi non ne parlare come fosse arrivato il messia perchè è arrivata l'ennesima pongociofeca e se vedrai la sfida integrale(su sky) te ne accorgerai perchè oggi su mediaset manderanno tutto tagliuzzato a modo loro!

GuidaTv said...

D'accordo, allora dopo darò un giudizio obbiettivo su ciò che avrò visto. Per il momento non lo posso dare e nella scrittura del post mi sono basato solo ed esclusivamente al curriculum di Vincenzo.

Anonimo said...

ho visto il passo adue di cristi e franci su sade......spettacoloooooo!!!!!

Anonimo said...

lo so li ho visti anch'io mamma mia!!!!!!!che belli!
però mi sa che non si fa perchè gennaro nonsta bene..

Anonimo said...

what's sade???

Anonimo said...

ho saputo da fonte abbastanza certa che una certa Giulia farà una sfida a dicembre , non l'hanno presa prima perchè a dicembre fa 18 anni! Pare sia bravissima.....secondo me anche Vincenzo se lo sono riservati per dicembre perchè prima era troppo impegnato. Io penso che giulia possa prendere il posto di valentina Mele, perchè susy non la schioda nessuno, cristina è brava e valentina T è la cocca di Steve!!!Resta solo l'inutile biondina....staremo a vedere ma se entra anche quest giulia...che scandalo è tutto già deciso

Anonimo said...

ho saputo da fonte abbastanza certa che una certa Giulia farà una sfida a dicembre , non l'hanno presa prima perchè a dicembre fa 18 anni! Pare sia bravissima.....secondo me anche Vincenzo se lo sono riservati per dicembre perchè prima era troppo impegnato. Io penso che giulia possa prendere il posto di valentina Mele, perchè susy non la schioda nessuno, cristina è brava e valentina T è la cocca di Steve!!!Resta solo l'inutile biondina....staremo a vedere ma se entra anche quest giulia...che scandalo è tutto già deciso

Anonimo said...

...SADE è la cantante del passo a due della cele....non mi ricordo il titolo.....tra le sue canzoni + celebri smooth operator xesempio ...mai sentita???devo dire che la celentano ha parecchio gusto nello scegliere i pezziii....raffinatissimiii!!!!!!!

Anonimo said...

vincenzo ha ballato davvero male...e nn vedo nessuna professionalita!!!mattia è piu bravo...secondo me quel comissario era un po brillo

Anonimo said...

Mattia è entrato al posto di Luca e ora al posto suo entra Vincenzo...tutta sta polemica mi fa solo innervosire..sei uscito? vai a casa...non può pensare di essere il migliore di tutti...

Anonimo said...

mi viene da dire solo una cosa... meglio luca barbagallo! ridatecelo!

Anonimo said...

mattia a me nn piaceva..
magari era bravo ma l ho visto ballare pochissime volte..
manco il tempo di conoscerlo..
cmq esteticamente parlando..VINCENZO 2000 VOLTE MEGLIO..
ciao a tuttiiiiii
frz sole +marco

Anonimo said...

esatto...vogliamo luca!!!!!!!!

Anonimo said...

si a mattia e si a vincenzo. fuori gennaro

Anonimo said...

a me dispiace tanto x mattia...anke se io avrei preferito luca nella scuola...
a me vincenzo nn mi sembra così bravo... meglio il mariottini...
forza luna!!! + susy antonino...

Nandolina said...

ODDIO! io sarò super novellina di blog su Amici, ma voi quando diavolo siete informati?!?! la vicenda di vincenzo che doveva entrare dopo la febbre del sabato sera come l'avete saputa! I miei complimenti per l'abnegazione ;p
Cmq io Mattia non me lo sn mai cagato manco di striscio..ma vi dirò: nella sfida mi è piaciuto!E avrei fatto vincere lui..ebbene sì:CI SONO RIMASTA MALE!