giovedì 6 dicembre 2007

Puntata Amici del 6/12/07

Zanforlin presenta i ragazzi di Amici che cantano la sigla " Uno su mille ce la fa". Finita la sigla Zanforlin spiega che sabato scorso la squadra del Sole ha riperso, quindi Gianluca è in sfida. Entra anche lo sfidante che si chiama Antonino. Il giudice esterno, che giudicherà la sfida, è Fabrizio Monteverdi, coreografo del musical Romeo e Giulietta.

Zanforlin chiede a Gianluca e Antonino se vogliono dire qualcosa. Nessuno ha qualcosa da dire, quindi si passa alla prima prova. Assolo Steve " Ruberò la luna" lo mostra Franceschina. Zanforlin chiede a Steve quali sono le difficoltà di questo pezzo. Steve risponde che è molto tecnico ed è basato sulla musicalità.

Inizia Antonino. Ma mi sa che non ha voglia di ballare, sembra scazzato! Non è per niente bravo.Tocca a Gianluca che è molto più bravo, non ce dubbio, si vede benissimo la grinta. Voi che ne dite?

Zanforlin chiede ad Antonino e a Gianluca come è andata. Antonino risponde che è andata bene, che all'inizio ha avuto un po' di problemi con lo stile di Steve perché è difficile. Infatti si è visto che non ha ballato bene. Gianluca dice che lui ha avuto un po' di problemi per la tecnica, ma è andata bene anche se poteva dare di più.

Prossima prova: Passo a due Garrison " Noi non siamo soli". Lo mostrano Maria e Kosè. Antonino lo balla con Maria ma, siccome Maria ha bisogno di prendere fiato, si passa al cazzeggio. Prende parola Roberta, non avevo dubbi, dice che è più emozionata adesso che quando ha fatto la sfida lei. A Gianluca ci tiene tantissimo quindi chiede di farlo restare. Zanforlin le dice che ce il giudice per scegliere, quindi non può essere influenzato da nessuno.

Maria ha preso fiato quindi balla insieme ad Antonino che nell'ultima presa la fa cadere con sedere per terra. Povera Maria!! Tocca a Gianluca che balla con Franceschina. Oggi sta ballando proprio bene. Zanforlin chiede come è andata ai due ballerini. Antonino risponde che è andata bene tranne l'ultima presa, (Tranquillo che non si era notato). Gianluca dice che è molto soddisfatto.

Zanfolrin dice che deve accantonare un po' la sfida per far vedere un filmato. Poco fa in studio cera un grande artista che non è potuto rimanere perché doveva prendere l'aereo per tornare a Palermo dove è impegnato con un importante musical. E' andato li per promuovere il suo nuovo disco che uscirà domani. Hanno registrato tutto quindi mandano in onda il filmato.

ODDIO IL GRANDE ARTISTA è FEDERICO ANGELLUCCI!!! Ma se la poteva pure risparmiare. Visto che non aveva tempo anziché registrare per poi farcelo vedere, non poteva cantare solo per il pubblico presente!!!

Ecco ora canta il suo nuovo singolo che si chiama " Click". Ma stiamo scherzando ma io devo vedere questo scemo che muove il culo da una parte all'altra e canta nel mentre "click qui click li ah siii...." IO VOMITOOOO!!

Finalmente ha finito di cantare la sua bella canzone con i doppi sensi. In questo cd, come noi sappiamo già, non canta da solo ma canta insieme ai ragazzi di Amici che hanno inciso 3 cover natalizie e la sigla di Amici.

Per quello Federico ha portato un cd a testa da dare ai ragazzi , perché dice che è anche il loro cd. Oh che finto buono. Adesso fa pubblicità anche al musical " A un passo dal sogno" che sta avendo tanto successo. Lui adesso, per nostro grande dispiacere, deve andare perché ha l'aereo.

Macché non se ne va ancora adesso canta " Eppur mi sono scordato di te". Come vorrei io dimenticarmi di te!!!. Grazia e Palma lo guardano tutti soddisfati. Prima di andare via, questo è già da un ora che sta dicendo che deve andare via ma quando se ne va davvero???. Comunque invita tutti i professori il 20 a vedere il musical, saranno tutti suoi ospiti, quindi pagherà tutto lui.

Prima di andare via ringrazia tutti quelli che hanno collaborato al suo cd e soprattutto la sua manager. Finalmente se ne andato. ALLELUIA!!! Ecco e ci siamo persi la fine della sfida per vedere questo qua!!!! Che ingiustizia.

Manca ancora l'assolo di Maura e se il giudice lo riterrà necessario, anche i cavalli di battaglia. Siccome non ce tempo Zanforlin passa di nuovo al cazzeggio e chiede a Gennaro e a Mattia cosa pensano della sfida.

Gennaro dice che Gianluca è stato molto bravo. Mattia dice che Antonino è stato più pulito nei movimenti ma era moscio, mentre Gianluca è più carico.

Domani vedremmo come è andata a finire, spero, come sempre, che Guidatv ci dia qualche anticipazione.

Io spero che vinca Gianluca che, per il momento, è stato molto più bravo. Voi che ne dite? A domani......

24 Comments:

Anonimo said...

Ho letto da più parti che Gianluca ha perso!

Anonimo said...

uhm

Anonimo said...

si anke x me finora è stato + bravo gianluca!!!! Senti ma nn si puo fare una protesta contrto questo fatto che nn si riesce mai a vedere una puntata intera e un ingiustizia chi è d'accordo con me????

Anonimo said...

secondo me gianluca ha vinto..è stato bravissimo e quell'altro faceva pena....vai gianlu ti amoOooooooooooooooo!!! 6 bravisssimo baci silvi

Anonimo said...

IO!

Anonimo said...

x me antonino è molto + bravo d gianluca!!!quindi spero ke abbia vinto anto!!!!!!!!!!!

Anonimo said...

antonino ha vinto la sfida..tecnicamente è stato più bravo ma se guardiamo l'emozione nn c'è paragone avevo i brividi qnd ballava gianlu..bravo GIANLUCA hai dimostrato che vali anche tu...!!

Anonimo said...

Avete presente la canzone che ha ballato antonino qll che mettono anche quando chiamano i ragazzi in sala relax per un'interrogazione qualcuno sa dirmi cm si intitola??? grazie!!

Anonimo said...

Se vinceva Gianluca non guardavo più amici perchè voleva dire che era tutto manovrato...dopo tutto quello che i professionisti hanno detto su di lui era un'assurdità che un altro professionista lo avesse preferito ad Antonino! La differenza tra i due è notevole. Poi per favore guardiamo i fatti: ho capito che un ballerino deve emozionare ma se la tecnica non cè l'unica emozione che provoca è il pianto!

Anonimo said...

Ma veramente ha vinto Antonino?perchè l ho visto piu lento nei movimenti rispetto Gianluca bho..

Anonimo said...

sinceramente...alberto...ma credi davvero che antonino sia stato più bravo di gianluca??non sembrava un ballerino...affatto...mi fa piangere quello che scrivi!!!

Anonimo said...

PERFAVORE SCUSATE SN LEGGERMENTE INCA****A MA NON C'E' PARAGONE FRA COME HA BALLATO GIANLUCA E ANTONINO.
ANTONINO SEMBRAVA PORTASSE UN SACCO DI PATATE O SI FACESSE UNA PASSEGGIATA AL PARCO,OVVIAMENTE ERA SICURO DI VINCERE E DA COME DITE CE LA FATTA..E NON SONO X NIENTE D'ACCORDO.

GIANLUCA HA DATO IL MASSIMO DI SE,HA AVUTO GRINTA HA STUDIATO SI E' FATTO UN MAZZO TANTO MA OVVIAMENTE QUALCOSA NON DOVEVA ANDARE BENE..!!

SICCOME C'E' GENTE KE DICE INVECE KE LUI HA VINTO IO MANTENGO LE MIE SPERANZE FINO A DOMANI..

QUELLI KE INVECE DICONO KE HA PERSO E' XK HA FATTO MALE L'ULTIMO PEZZO..SI MA ANTONINO LI HA FATTI MALE TUTTI!!!!

BASTA..SE GIANLUCA HA PERSO E' XK HANNO MESSO Lì UNO COL CERVELLO DELLA CELENTANO KE GUARDA SOLO LA TECNICA E GUARDA CASO NON UNO COME GARRISON KE INVECE CERCA DI VEDERE AL DI LA'

E POI RICORDIAMOCI KE GIANLUCA STUDIA SOLO DA UN ANNO ED E' GIA' A QST LIVELLO..SECONDO ME MERITAVA DI VINCERE CM UNA VOLTA VINSE IVAN..

SE VI SEMBRO DURA SCUSATE NON E' CONTRO NESSUNO DI VOI,MA DEL SISTEMA,SE HA SBATTUTO FUORI GIANLUCA..!!!!!!!

Anonimo said...

gianluca ha perso

Anonimo said...

nn so se veramente ha vinto antonino! ma spero di no! io l'ho detto subito ke quest'anno i ballerini sn molto scarsi, soprattutto gianluca, ma da quello ke ho visto nella sfida nn c'era paragone! gianluca ha ballato molto meglio! cmq antonino è antipatiko! ma l'avete visto cm lo fiskia il pubblico?

Anonimo said...

nooooooo.. nn mi dite ke ha vinto antonino!!!!!! Gianluca è stato braviximoooooooo... ma cm fate a sapere ki ha vinto??? risp vi prego..

Anonimo said...

mmmm...io scommetto che susy starà facendo i salti di gioia...XD
ma cmq non si puo dire niente fino a che non lo si vede,quindi direi che c'è speranza anche per gianluca...

mary said...

per gianluuu quella canzone è "l'ombelico del mondo" di Jovanotti

Anonimo said...

..mi dispiace tantissimo per gianluca..in queste settimane era migliorata veramente tanto...e questa sfida l'ha fatto nel modo migliore che si potesse..io antonino lo vedo troppo ma troppo sicura di sè dai...nn mi piace per niente..e comunque volevo dire grande mary per ciò che ha scritto!!è stato secondo me il miglior intervento che abbia fatto!!condivido con tutto!!eheh

mary said...

grazie :)

Anonimo said...

avrei8 preferito che entrasse almeno uno bravo x davvero!
Antonino nell'assolo di Steve nn mi è piaciuto x niente... in qll di garrison nemmeno, ma già è stato meglio....sicuramente l'assolo di Maura l'avrà fatto meglio, ma nn mi è sembrato un ballerino eccezio9nale....
avrò tempo x ricredermi...
cmq ora gli auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuui devono adoperrsi x mettere i sottotitoli qnd parla Antonino.... nn si capisce nulla, è inascoltabile...

Anonimo said...

volevo scrivere "autori" mi si è impallata la tastera -.-

Anonimo said...

ma federico quando l'abbattono?!?!?

Anonimo said...

se federico angelucci rappresenta l'icona della musica italiana,mi vergogno per lui;mandatelo a casa,ci sono talenti ke meritano + di lui di lavorare...e sicuramente inciderebbero dischi migliori di un "accendimi,spegnimi,con un click";ke canzone del cazzo...

Anonimo said...

PER ME DEVE VINCERE MARCO E SIMONETTA PERCHE E BRAVO E CHE CE GRAZIA DI MICHELI CHE LI METTE ANZIA E POI CANTA MALE