martedì 4 dicembre 2007

Intervista a Grazia Di Michele

Scusate, mi sono sfuggiti questi video, non posso non pubblicarli anche se in ritardo, questo anche perché non c'è null'altro di interessante. Col fatto che la puntata di sabato non sia ancora finita, skyvivo non può mandare in onda nulla che faccia capire l'esito della sfida. Ridicoli... che tristezza, e quindi non mostrano nulla di interessante! Quindi guardate quest'intervista a Disgrazia. Ciao

11 Comments:

leleno said...

Non credo sia corretto chiamare una professionista disgrazia, soprattutto quando fa il suo lavoro onestamente mentre jurman sta sfruttando un ragazzo per farsi pubblicità e per promuovere il suo disco che sta uscendo adesso

GuidaTv said...

Un po di ironia sù!

Anonimo said...

io l'ho visto in diretta (o quasi!) l'intervista e per me ha ragione quando dice che Marco in un certo senso è stato favorito, perchè lui è stato ritenuto non meritevole del banco da tutti i prof ed è ancora lì mentre Sebastiano è fuori perchè messo in sfida da Paolo Asso!

Anonimo said...

io sn daccordo con Grazia e il suo pensiero...

Cmq povero figlio che deve subirsela... l'ha mandato a scuola con 37 e mezzo di febbre (che in realtà nn è vera febbre) io a mia madre l'avrei uccisa XD ahahahahah lui si che la dovrebbe chiamare mamma DisGrazia XD

Anonimo said...

Ok Marco sarà pure stato favorito per la seconda chanche che gli è stata offerta ma Miss Shalalà dovrebbe ricordarsi che l'opportunità di rimanere nella scuola l'ha proposta lei alla commissione, perciò non ha senso che proprio lei ora si lamenti del trattamento di favore riservato a Marco.
Dalla serie.. COERENZA QUESTA SCONOSCIUTA!
E poi sinceramente i vari riferimenti a Olti mi sembrano molto offensivi..

Anonimo said...

si è vero nn c'è proprio nient altro di interessante..peccato che quest'anno amici dia piu spazio ai professori..nn bastava la Celentano ora ci si mette pure Grazia..son tutto un criticare e un discutere..zzZZZzz fateci vedere i ragazzi:-D sono loro i protagonisti!

Anonimo said...

il bello è che li scelgono loro...

Anonimo said...

IO PER QUANTO HO VISTO ESENTITO E SOPRATTUTTO LA BATTUTA DI GRAZIA IN TRASMISSIONE SU VESSICCHIO CHE RACCOMANDA MOLTO, NULLA TOGLIENDO A MARCO, MA COMUNQUE PUPILLO DI VESSICCHIO, IO PENSO CHE GRAZIA CE L'HA CON MARCO XKè NON è RIUSCITA A FAR ENTRARE MANUEL NELLA SCUOLA E QUESTO NON GLI VA GIù, PERò ACCANIRSI COSI SU MARCO NON è GIUSTO E ALLORA XKè NON DARE QUEL BANCO " VUOTO" A MANUEL COSI è CONTENTA GRAZIA E ANCHE VESSICCHIO.

Anonimo said...

Tutti attaccano Grazia, ma nessuno dice che marco non ha dimostrato un minimo di unmiltà, bastava ammettere i suoi errori il suo non studiare e dire a grazia hai ragione, lei non penso che si sarebbe tirata indietro, accettare di studiare solo con luca è anche mancanza di rispetto verso gli altri compagni, chi è lui un privilegiato ?, anche una campana con le lezioni private diventa un cantante, lui doveva soltanto dire avete ragione mi impegnerò è studierò con tutti gli altri compagni, vessicchio pur di tenerlo ha cambiato le regole

Anonimo said...

marko 6 uniko,........................................................

Lyrico said...

Disgrazia è un soprannome infelice per una cantautrice che ha una carriera come quella della Di Michele. Anzi sta cercando di svolgere con serità un compito... e in quell'ambiente è difficilissimo!
Quel ragazzo non ha bisogno di un professore di sostegno, ma di un aiuto in termini di affetto e serietà. Mi sembra che gli faccia più bene la Di Michele che gli altri a illuderlo.