mercoledì 19 dicembre 2007

Amici Radio - Marta e Maria Luigia

Luca Zanforlin gira e rigira il coltello nella piaga. La piaga è la lite tra Roberta e Maria Luigia. Alla radio ci sono la diretta interessata, Maria Luigia e l'acerrima nemica da sempre di Roberta, lei, la più votata di questo blog: Marta Rossi!

Una puntata di Amici Radio all'insegna della critica di Roberta! Wow. Ma non solo. Maria Luigia non risparmia le critiche della bravissima Cassandra, "fa tutte le canzoni allo stesso modo, muovendo la mano e il culo"! Insomma, na bella critica.
Luca coglie la palla al balzo proponendo una sfida interna tra M.Luigia e Cassandra! Insomma, come al solito qui le regole non esistono, cioè ragazzi, ma non lo capite? Basta chiedere e tutto vi verrà concesso! Tutto fa brodo insomma, anzi scusate, tutto fa audience!

Passando a Marta quale poteva essere l'argomento clou? Ovviamente la sua obbiezione nella diretta di sabato riguardo il giudizio dei professori espresso sull'esibizione con Gianni. Gianni chi? Ma come, Gianni Morandi! Come dice Luca Zanforlin, ormai i ragazzi lo vedono come se fosse l'ultimo entrato nella scuola... e fanno bene a mio avviso, ci credooooo! Ha proprio stufato! Secondo me non gli hanno pagato i diritti per la sigla e in cambio devono pubblicizzargli aggratis il suo cd! Forse era meglio a questo punto tenersi "E' stata dura eppuuuuure siamo tuttii quiiiiiii... a stringerci così, però quel batticuoooore non ci passa maaaaiiiii" Mejo ve?

Lasciamo perdere la domanda stupida di Luca su quale supereroe vorrebbero essere. Maria Luigia Lady Oscar (Grande Maria!) e Catwoman o Pollon per Marta.


Questa seconda parte è all'insegna della vita privata di Maria Luigia. Ora lei si dedica a Vincenzo, dopo aver dato un bel due di picche a Saverio che per finta o per davvero sembra cotto della Gigia. Insomma, dove c'è lei c'è intreccio, tenendo conto che anche Cassandra pare interessata a Vincenzo, che sia allo scopo di far ingelosire Francesco, che sia per reale interesse, ste due c'hanno sempre un partner in comune!

10 Comments:

Anonimo said...

è ridicola maria luigia...oggi poi ha dato il meglio di se non partecipando alla sfida con il coro giuseppe-cassamndra-roberta, solo per far la vittima...e cosa ha ottenuto??nulla, xk cosi non ha proprio cantato! dovrebbe tener conto che nel sole le cantanti sono 3, e i pezzi se li devono dividere...in più lei è anche quella che canta peggio a mio avviso... se non le piace stare nel sole, vada pure nella luna ed entri a far perte del trio veleno!!!!!!!saverio poi...che pena!!sembra di guardare un teatrino!lei che manco lo guarda più...mah... prima luigia mi piaceva, adesso che fa la bambina capricciosa proprio non la sopporto!e comportandosi così verrà votata sempre meno e al serale non ci arriverà prprio!!

celinaccia said...

sono d accordo con l anonimo!anche a me stava simpatica m.luigia,ma ora sta superando i limiti!non è che cassandra sia una santa,però certamente canta meglio di lei,e quindi se desse una calmata quando si giudica la migliore.poi lasciamo perdere che si giudica migliore di roberta che manco se studia 40 anni(e roberta non fa niente in questi 40 anni),gigia non arriverà mai al suo livello!
poi gatta morta a cassandra..........beh,si dice che è bene non guardare la pagliuzza nell occhio dell altro se nel tuo c è una trave!e maria luigia è di certo più gatta morta di cassadra.oggi ha fatto proprio una pessima figura,e meno male che voleva cantare!ma ce li avrà 3 anni insieme a martaccia?!

Anonimo said...

premesso che M.Luigia è insopportabile...è un delirio di onnipotenza ogni volta che parla...ma per favore...
Cassandra nn si tocca...cioe nn fa mai niente di male e si becca anche della gatta morta...
sarà lei a vincere il programma e sarebbe anche ora che vincesse una donna...

l'unica cosa che mi dispiace è che ora le piace vincenzo...uffa...io so geloso...

Anonimo said...

sono d' accordo in parte con voi però c' è da dire una cosa...se c' è stato questo netto cambiamento di maria luigia un motivo ci sarà e di certo noi non lo possiamo sapere visto che ci limitiamo ad osservarli da casa...pertanto gatta morta non possiamo dirlo a nessuna delle due e le varie situazioni non le conosciamo...

Anonimo said...

guarda che cassandra non sembra affatto interessata a vincenzo non capisco perchè continuate a inventare cazzate!
è sempre più palese l'interesse per fra:mentre montano la coreografia di garrison e capita in coppia con peppe dice palesemente che vuole stare in coppia con fra poi garrison le mette una presa con vincenzo e lei si fa cambiare presa perchè vuole ballare con francesco quindi smettetela di farvi film!

Anonimo said...

MARIA LUIGIA DEVE STARE ZITTA..
ha detto a CASSANDRA..GATTA MORTA..e poi ke fa le canzoni tutte uguali muovendo mano e culo..

MA QUESTE SONO OFFESE PESANTI!!!!!!

cassandra forse si muove in tutte le canzoni allo stesso modo ma si muove benissimo..
e inoltre lei non deve guardare il movimento ma deve SENTIRE CANTARE...CASSANDRA è UNO SPETTACOLO QUANDO CANTA..

dai..su..PROPONILA QST SFIDA INTRNA..e vedi come ti SCHIACCIA!!

frz cassyyyyyyy

ps.saverio ke va a dire qll cosa in puntata e poi lei gli volta le spalle così..ke illuso!!

Anonimo said...

A Giagia pice Vincenzo???
Bhé che dire??
È un figo della madonna...
Poi é bravo sa anke cantare, io l'ho sentito su sky vivo!
Ps.Forza Marco,Vincenzo,Giuseppe e anke Marta(solo perché siamo nate nello stesso ospedale) no dai skeee Marta ha talento!

Anonimo said...

marta sei carinissima..e fai bene a importi!abbasso disGrazia!!!

Anonimo said...

non so se qualcuno l'ha visto, ma oggi c'è stata baruffa tra marialuigia e il bel dongiovanni, c'è un motivo per cui si sono allontanati e lei gli ha dato il due di picche in radio...

celinaccia said...

eh sì!marta è troppo dolce,veramente troppo dolce!mi si stanno cariando i denti per quanto è dolce!
e cmq anonimo(immagino però tu sia ragazza!) che bestemmi,perchè se non lo sai quella è una bestemmia........evita di esagerare quando vuoi dire che vincenzo è bello,sono d accordo con te,però un pò di ritegno,c è gente cristiana a cui non fa piacere leggere queste cose!