domenica 9 dicembre 2007

Anticipazioni... Oltre il danno anche la beffa!

Chiedo umilmente scusa per il ritardo subito da queste anticipazioni, ma sono reduce di un weekend alquanto stressante e oggi sono praticamente un ghiro!
Tornando al programma che, credo, vi interessi più della mia vita privata, beh, esordisco dicendo che la commissione è stata veramente stronza (nei confronti della Luna)! Simonetta e Marco si proposero in puntata come "sfidanti dello sfidante", scusate il gioco di parole, per non far subire a qualcuno della della loro squadra la perdita della Luna causata, in parte, anche grazie a loro. Vi ricordo che la sfida tra squadre sabato è partita con un punto in più per il Sole a causa di Marco e Simonetta che si sono messi a giocare con l'acqua in sala relax mentre gli altri ragazzi discutevano riguardo Antonino, il nuovo entrato al posto di Gianluca.... Oddio che intrecci, me sembra na trama de Beautiful! Insomma ma perché oltre il danno anche la beffa? Beh la redazione non solo ha accettato queste proposte di messa in sfida dei sardi ma ha messo in sfida pure Mattia!!! Quindi non è servito a nulla sto gesto in poche parole. Che cafonaggine! Sicuramente tutte le oche starnazzanti fan di Roberta saranno contente che Simonetta, facente parte del trio veleno come dite voi, è andata in sfida. Ok, sono contento per voi ma quest'anno, mai come prima, assistiamo ad una commissione di parte capace di dimostrare in maniera palese la sua preferenza per una determinata squadra, quella del Sole, e siccome io, GuidaTV, sono un'anima pia e difendo i più deboli e sono quindi a favore della Luna, Yeah! Ora vi lascio e torno in letargo!
Alohaaaaa!

48 Comments:

Anonimo said...

io tifo francesco e cassandra però mi dispiace per simonetta e mattia..spero ce la facciana..
allora vi dò un pò di news:
lo sfidante di marco è (ovviamente) una ciofeca si chiama paolo..marco non uscirà com'era prevedibile..
la sfidante di sionetta si chiama alessandra:vi posto un video di lei
http://www.youtube.com/watch?v=gypIKOMIh9M
è la tipa che si chiama alessandra.penosa!simonetta ce la fa alla grande!
il tipo che ha sfidato mattia dovrebbe chiamarsi vincenzo..neanche lui è un granchè..mattia ce la può fare..
alla fine dei 3 quello che rischia un pò è mattia gli altri 2 no!
forza mattia e simonetta!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo said...

nonostante io sia una tifosa della luna spero che mattia e simonetta rimangono perchè hanno del talento..per quanto riguarda marco mi dispiacerebbe se andasse via perchè ha una bella voce..ma come dicono gli insegnanti bisogna saperla usare...faccio un esempio..all'inizio giuseppe non era a mio parere bravissimo ma studiando sta migiorando cose che con il tempo non si sono viste in marco..

Anonimo said...

scusami...non é k sai anke un video dello sfidante d marco?!!?per voi vincerà marco?ps...k skifo alessandra!!!

Anonimo said...

ciao abina! secondo me marco vincerà oltre perchè è bravo..ma anche perchè devono mandare avanti la discussione sul suo talento con grazia...

Anonimo said...

ma io nn capisco una cosa...la luna fino a sabato scorso ha vinto e la commissione risulta di parte per il sole??mah..
Diana

Albina said...

speriamooooooo!!!se esce marco nn lo guardo + cavoliii!!!poi quanto non é tenero kn luca jurman?!

Anonimo said...

Come si chiama chi scrive i commenti nel blog?Non ho ancora capito da che parte sta....cmq la commissione non è dalla parte del sole...tutti hanno i loro cocchi quest'anno più evidente che mai...almeno maria ha fatto che farglieli dire!e poi per tre settiamane glòi hanno fatti perdere...preferita il cavolo!cmq cosa c'entra mattia in sfida...sono tutti strani...non è che c'è l'ennesimo raccomandato chedeve entrare?vediamo se mattia è più raccomandato...ciao a tutti!

Anonimo said...

Come si chiama chi scrive i commenti nel blog?Non ho ancora capito da che parte sta....cmq la commissione non è dalla parte del sole...tutti hanno i loro cocchi quest'anno più evidente che mai...almeno maria ha fatto che farglieli dire!e poi per tre settiamane glòi hanno fatti perdere...preferita il cavolo!cmq cosa c'entra mattia in sfida...sono tutti strani...non è che c'è l'ennesimo raccomandato chedeve entrare?vediamo se mattia è più raccomandato...ciao a tutti!

LOst :-) The best! said...

altro che tutti dalla parte del sole..... la di michele è dalla parte di "marta e pasqualino".....cmq viva sole fuori marco simo puo anche restare...anke mattia

Anonimo said...

io spero marco esca e entri finalmente un catante bravo..la classe di canto maschile quest'anno fa pena..non c'è nessun gian nicola manuel..

LOst :-) The best! said...

ben detto anonimo... marco assolut. fuori!!!!!!!!!!! ciao ciao w sole the best...

Anonimo said...

metti la x sulla foto di gianluca e aggiungi quella di antoninooo....
è UN GRANDE OLTRE A ESSERE BNRAVO SEI BELLO...E SENSUALE...viva antonino e il suo bacino..

Anonimo said...

Non è che tutta la commissione è a favore del sole...Però ad esempio Grazia ha votato sempre per il sole in tutte le sfide dello scorso sabato..anche in quella tra Marialuigia e Simonetta in cui era evidente che Marialuigia non era stata all'altezza. E' chiaro che voleva che perdesse la Luna per mandare in sfida Marco. In più ci si mette la Celentano che vota Susi solo per far vedere che lei non c'ha preconcetti (cosa di cui era stata accusata il sabato prima) poi c'è il punto in meno per i gavettoni, e grazie che la Luna perde...

ps: Grazia dalla parte di Marta e Pasqualino??? ma guardiamo lo stesso programma?? ha fatto sempre perdere Marta tranne una volta. Anche sabato scorso ha votato Giuseppe e Cassandra al duetto e Cassandra alla prova di canto donne.

LOst :-) The best! said...

a marta magari no pero a pasqualino lo vota sempre!!!!!!!!

Anonimo said...

perchè tra Pasqualino e Giuseppe c'è un abisso! Anche se secondo me se ci fosse stato canto uomini sabato pur di mandare Marco in sfida sarebbe riuscita a votare Giuseppe...magari tirando fuori una delle sue scuse classiche sull'interpretazione...o su come stava meglio dentro al pezzo...

LOst :-) The best! said...

mmmmmmm....a me nn mi piace pasqualino....pero mi piace simonetta e lo ammetto anche se fa parte della squadra che non tifo..!

Anonimo said...

Se parliamo di gusto personale posso capire che si possa preferire Giuseppe (tra l'altro Pasqualino è antipatico come pochi!) pero gli insegnanti dovrebbero essere obbiettivi e giudicare le prove dal punto di vista interpretativo ma anche tecnico! e Giuseppe e Marialuigia sono ancora troppo indietro rispetto a tutti gli altri cantanti..

Anonimo said...

senti cara ballerina dolce:
1 rifatti gli occhi
2 6 fuori di cervello
3 inizia a ballare e datti 1 vero nome
4 gianluca è 1 grande è nn si può sostituire...

LOst :-) The best! said...

secondo me giuseppe è bravinooo...
maria luigia se rimaneva a casa era meglio...sembra una morta.!

Anonimo said...

alla fine pasqualino è quello che ha più tecnica tra i 3..peppe è quello che è migliorato di più..il più scarso tra i cantanti ora è marco carta senza dubbio!

LOst :-) The best! said...

sisi

Anonimo said...

ihihihih!!alessandra??ma km canta!!giuro ke canto meglio io....ma boh...nn capisco perke le faccian far la sfida..per salvare simo(mi fa piacere qst)per se volevan far 1 sfida sensata dovevan metter carolina...anke se nn o capito perke carolina nn l abbiano presa qst anno...e davvero brava...parlan tanto di talentuu ma nn sanno trovarli..

Anonimo said...

Ecco Paolo Tienduri, lo sfidante di Marco Carta, il primo giorno di scuola, quando gli hanno detto che non era stato ammesso :
http://it.youtube.com/watch?v=eBBvAUG5W_Y
Da 00:27 in poi.

Anonimo said...

... x guida tv ...
... se per essere sostenitrice di PREZZEMOLINA devo essere un' oca starnazzante ... sono orgogliosa di esserlo !!!
... forza ROBBERTONA ... ti adoro ... vedrai prima o poi riuscirai a cantare al sabato!!!

... x gli amici LUNARI e e le fans di CARTACANTA ... sfidanti piu' ciofeche no ne ???!!!!

Anonimo said...

secondo me hanno sbagliato a mettere in sfida 3 d loro...... io tifo moltissimo simonetta e penso ke rimarrà nella scuola e anke marco...poi nn lo so...però hanno sbagliato e poi ke hanno fatto di male marco e simonetta?si sono messi a giocare cn l'acqua in sala relax...forse xkè a loro nn importava niente del nuovo arrivato antonino...secondo me i professori hanno sbagliato nn dovevano accettare la loro proposta...! MA poi a Mattia prima lo fano entrare e poi dopo 4settimane lo mettono in sfida??ma ke stiamo skerzando?? Penso ke ce la faranno tutti e 3 forza ragazzi e nn arrendetei....ce la potete fare (anzi no ce la dovete fare) un bacioneeeeeeeeeeeee!!!!!!!!1

Anonimo said...

io non ho parole...davvero...quando sta scendendo in basso la redazione...è palese che vogliano cacciare Marco e Simonetta, non si penalizza una sq xke due ragazzi giocano!
la giustificazione di chicco "vi è stato detto di non fare delle cose..." vero, ma tra queste cose c' era anche non usare un linguaggio volgare e Seba dopo aver saputo della sfida ha pesantemente insultato lo sfidante...xò al sole nn hanno tolto il punto!

Anonimo said...

Alice gli sfidanti nn li abbiamo scelti noi fan della Luna,e poi mi pare ke nemmneo la sfidante di Prezzemolina fosse un gran ke!

Anonimo said...

ma se sia Marco che Simonetta hanno voluto mettersi in sfida xchè dovete dire che la commissione li vuole fuori?? Usare il cervello qualche volta no, eh?
Specialmente Marco, ne avrebbero avute di possibilità x mandarlo via... ma ancora sta dentro (e le mie orecchie piangono...).
Quindi la prosima volta ci penseranno due volte prima di comportarsi come se stessero in un villaggio della valtour e soprattutto ci pemseranno 4 volte prima di proporsi x la sfida...

Anonimo said...

premesso che sono tifoso di cassandra e anche se nn la conosco e nn l'ho mai vista, penso che sia una delle + telentuose di tutta la scuola...e nessuno dei prof ha puntato su di lei.
spero vinca il programma.
detto questo penso che puntare su un preferito nn sia un ottima cosa...prima di tutto perchè rimarrebbe qualcuno fuori, e poi perchè anche se le ore di lezione rimangono invariate per tutti, la preferenza per qualcuno porta l'attenzione delle telecamere, il che vorrebbe dire, guardare di + alcune persone e affezionarsi, quindi modificare l'opinione pubblica...
penso che i ragazzi nn debbano accettare. spero di essere stato chiaro nel pensiero.

ps- sabato cassandra ha distrutto tutti...è stata bravissima..
a momenti mi commuovevo...

Anonimo said...

e volevo dire al creatore del blog, che commenta le puntate che secondo me, e ne sono più che sicuro che il preferito di grazia sia pasqualino..

Anonimo said...

quali sono le fin troppo irriverenti domande su cassandra ?????

Anonimo said...

ma che dite se volevano fuori marco e simonetta gli mettevano contro 2 sfidanti forti invece hanno 2 ciofeche!accendete il cervello prima di parlare no!lo capite che queste sono solo sfide per mettere in luce simonetta(che se lo merita artisticamente) e per guadagnare ancora soldi dalle ragazzine che tifano la vittima marco carta!non ci vuole un genio per capire che marco arriverà dritto in finale insieme all'altra vittima susi!e cosi anche quest'anno il caso umano vincerà sul talento!

Anonimo said...

Marco e Simonetta si sono proposti per la sfida per evitare che qualcuno della loro squadra andasse in sfida per colpa loro che avevano fatto partire la luna da -1. Quindi mettendo in sfida Mattia la commissione ha tolto il senso al gesto di Simonetta e Marco che aveva il solo scopo di proteggere la squadra da una sconfitta che era in parte causata da loro!
Riguardo Grazia secondo me la sua classifica di preferenza tra i cantanti è questa: 1)Roberta, 2)Giuseppe, 3)Cassandra,Maria luigia 4)Pasqualino 5)Simonetta 6)Marta 7)Marco

Anonimo said...

heatrless per me la classifica di grazia è:
1 roberta
2 pasqualino
3 simonetta e cassandra
4 peppe
5 marta
6 marco

Anonimo said...

ok simonetta e marco si sn proposti e sia x la loro lealtà ma anke x il loro talento devono vincere assolutamente ma nn ho capito ke cavolo centra mattia xkè stà anke lui in sfida?qlcuno lo sà?

Anonimo said...

condivido il discorso della "beffa"... 2 sfide autocandidate mi paiono più che sufficienti, mattia non c'entra nulla poraccio...
per quanto riguarda la preferenza del sole, non condivido molto... se fosse stato così gianluca alessandra e sebastiano sarebbero ancora dentro... e non dimentichiamoci dell'atteggiamento nei confronti si susy che non è certo incoraggiante da parte della celentano! l'unica cosa era è la super protezione nei confronti di Francesco che non si è mai vista in tanti anni di amici!

Anonimo said...

x BALLERINADOLCE...
antonino bravo ? tutto da dimostrare... bello? proprio non ci siamo, ma ognuno ha i suoi gusti... sensuale??? uh per carità! mi spiace, non mi piace il tuo antonino, ma spero possa dimostrare di meritarsi il posto che era di gianluca

Anonimo said...

ma quale protezione nei confronti di francesco!il fatto è molto semplice da capire:quelli usciti gli altri anni era per infortuni causati da soli e al serale quindi irrimediabili..francesco si è infortunato per colpa di susi e ad inizio programma quindi è normale che per non perdere la faccia loro l'hanno tenuto anche perchè già il fatto di prendere ballerine cosi scarse da mettere a rischio l'incolumità di un ballerino è una pecca poi averlo effettivamente fatto infortunare è unì'altra grave pecca e chi ci avrebbe rimesso la faccia sarebbe stata la commissione di amici!

Anonimo said...

Io nn mi stupisco del fatto che in sfida ci sia Mattia, nn è la prima volta che metton in sfida qualcuno senza logica:-)..Sebastiano era un chiaro esempio :) al massimo avrei messo Gennaro che nn c'è mai andato bho :) cmq io nn darei per scontato gli esiti della sfida,nn si sà mai..poi quando ne fanno tante pare che uno lo faccian perdere per forza!spero di no perchè a me Marco e Simonetta piacciono molto e anche Mattia nn è male , nonostante io tifi il Sole:-)...cmq avrebbero dovuto mettere una nota a Marco come avevan fatto con Gennaro quando aveva fatto danni al residence nn mettere un punto di penalità!devon sempre esagerare..nn son mica in una prigione:-)

Anonimo said...

condivido col fatto che in sfida doveva andare gennaro che nn c'è mai andato..
mattia è entrato da poco, inutile mandarlo in sfida.
oppure potevano mandare vale mele, che secondo me balla proprio male...mamma mia è proprio orrenda...

nn c'è classifica per la di michele...
il preferito è pasqualino.

FORZA CASSANDRA !!

Anonimo said...

cmq alla fine credo che Mattia sia in sfida soprattutto per far capire a Marco e Simonetta,che anche se si son proposti ,la commissione fa cmq quello che vuole..queste cose nn le sopporto:-) bastava dire che nn accettavan la loro proposta e finiva li..invece accettano e aggiungono mha...

Anonimo said...

non e vero k la commissione e di parte...Vessicchio è innamorato di pasqualino e lo vota sempre.....Grazia anche(meno di vess ma siamo li)
la Celentano solo sabato ha votato susy ma le altre volte anche se valentina non era bravissima votava lei...inoltre due volte Sebastiano e stato messo in sfida e una volta contemporaneamente con Roberta quinidi non la vedo tutta sta preferenza...poi povero Chicco sta un po sclerando e si vede k marco non li garba mucho...infine.. mi dispiace per mattia, per simonetta un po meno, ma mi dispiace..

Anonimo said...

scusa ma mi sembri troppo di parte (cioè tifoso della luna)!!!!!!!!devi essere obiettivo!!!

LOst :-) The best! said...

MMMMMMMMMMMMMMMM

VEKA said...

ben detto vale, gianluca è un grande e non si può sostiruire!!!!
io tifo SOLE, E W ROBERTA!! SPERO ESCA mARCO è UNA CIOFECA HA CANTARE!!! SIMO PUò ANKE RIMANERE E PURE MATTIA.....

PS: QUALCUNO SA DIRMI DOVE SI TROVA IL RESIDENCE DIE RAGAZZI? NOME, VIA E NUMERO? è impo!!!

Anonimo said...

lo ammetto:io sono una fan della squadra del sole,ma sec me Simonetta è troppo dolce!!!!Marta di che può stare nel trio veleno,ma Simonetta no..

GuidaTv said...

Si è deciso di adottare questa politica. Inizialmente cercavamo di essere il più obbiettivi possibili, senza apprezzare in maniera esagerata i componenti di una o dell'altra squadra se non dal punto di vista artistico. Ma siamo fan anche noi che scriviamo, ed è dura non sbilanciarsi verso un favoritismo. Visto che chi scriveva stava dalla parte della Luna si è scelto di introdurre 2 anzi alla fine 3 persone che facciano la parte per il Sole. Così ognuno scrive ciò che vuole e il blog bilancia lo schieramento da una e dall'altra parte. Spero che questo vada bene.

Anonimo said...

E' vero oltre il danno la beffa, oltre ad una punizione eccessiva per una cavolata...e dico eccessiva perchè potevano prendersela solo con i diretti responsabili, li hanno messi in sfida tutti e due ed hanno aggiunto illogicamente Mattia...assurdi! La commissione fa quello che gli pare senza nemmeno giustificarsi!
Per quel che riguarda gli sfidanti, se sono due ciofeche meglio così, anche quella di Roberta lo era e lei giustamente l'ha stracciata, speriamo che il giudice esterno non accampi scuse come per Luca...
Mariangela