lunedì 17 dicembre 2007

Puntata Amici del 17/12/07

E' il momento di scoprire chi ha vinto la prima prova tra Gennaro e Antonino. Steve vota per Gennaro dicendo che Antonino è andato fuori asse. Garrison vota per Antonino dicendo che Gennaro ha ballato malissimo e non c'era nessuna sintonia con Franceschina.

Maria, per chiarire i dubbi, chiama Maria, che ha ballato con Antonino, e Francesca, che ha ballato con Gennaro. Chiede anche in regia di recuperare il video di quando hanno ballato i due ragazzi così Steve e Garrison possono riguardare i balletti e, forse, chiarirsi i dubbi.

Maria, la ballerina, difende Antonino. Dice a Steve che non è andato fuori asse, il fatto e che ha sbagliato nel darle una mano, quindi lei si è dovuta dare la spinta da sola, per quello è arrivata un po' pesante su di lui. Anche Franceschina difende Gennaro dicendo che per lei, è stato un passo a due normale. Gennaro era molto presente e la guardava sempre.

Fanno rivedere la prova di Antonino con Maria, e nel mentre Steve fa vedere dove sbaglia e dove è stato poco musicale. Anche nell'ultima presa, Steve sostiene che Antonino abbia buttato in terra Maria senza accompagnarla. Maria, la ballerina, difende ancora una volta Antonino dicendo che l'ha sempre accompagnata, anche nelle prove e lo dimostra il fatto che non ha lividi nel fianco.

Fanno vedere anche la prova di Gennaro con Franceschina e qua è Garrison che commenta. Sia Garrison che Steve rimangono dello stesso parere quindi sono uno pari. Potrebbe fare la differenza il voto della Celntano, ma lei non vuole votare perché, secondo lei, hanno fatto schifo tutt'e due. Per lei, quello che ha visto, non è danza, preferisce vedere l'assolo e giudicare su quello.

Gennaro ci rimane molto male per tutto quello che hanno detto Garrison e la Celentano e lo dice, mentre Antonino, si vede che è molto arrabbiato, ma non vuole dire niente. Anche Maria se ne è accorta e più volte chiede ad Antonino se vuole dire qualcosa, ma lui preferisce non dire niente. Dice solo che è demoralizzato per tutto.

Steve consiglia ad Antonino di lasciar perdere tutto e di ballare. Maria chiede ad Antonino se si riferisce al fatto che credeva che Steve c'è l'avesse con lui personalmente. Antonino afferma che non è quello, con Steve ha parlato e ha chiarito tutto.

Si passa finalmente all'assolo. Inizia Antonino che balla abbastanza bene. Tocca a Gennaro, ma prima Maria chiede a Giuseppe se ha legato con Antonino. Giuseppe dice che lui, con Antonino, ha legato da subito, è uno dei primi che lo ha fatto. Allora Maria chiede a Giuseppe chi fossero gli altri che hanno legato subito con Antonino e Giuseppe risponde che questo lo deve dire lui.

Antonino dice che inizialmente erano Giuseppe, Saverio, Marta e altri ma comunque adesso sta legando con tutti perché gli altri hanno avuto modo di ricredersi sul suo conto. E' il turno di Gennaro che balla meglio di Antonino.

E' il momento di votare, ricordo che chi vince questa sfida guadagna due punti. Steve vota per Gennaro e fa notare che Antonino si è dimenticato un pezzo di coreografia. Antonino protesta dicendo che Gennaro non era affatto musicale, ma Steve dice che non è così. Questa volta Garrison da' il suo voto a Gennaro, però lo trova ancora un po' piccolo. Gennaro dice a Garrison che sta poco bene, ha la febbre. Garrison risponde che anche lui non sta bene oggi. Anche la Celentano vota a favore di Gennaro.

La squadra della Luna quindi guadagna due punti e si porta in parità 2 a 2. Maria chiede a Roberta cosa ne pensa. Per lei va bene così, aveva messo in conto questa possibilità. Le dispiace per Antonino perché lui ha tanto cuore.

Si va avanti con la sfida, Marina schiera canto misto, misto vuol dire che lo possono cantare sia le donne che gli uomini, a scegliere chi canterà come sempre è il capo squadra. La canzone è " E pur mi son scordato di te", promuoviamo un altro po' il cd dell'Angelucci. Inizia la squadra del Sole che schiera Giuseppe. Non fanno vedere tutta la sfida, che palle, a metà prova fanno vedere l'esibizione della squadra della Luna che schiera Pasqualino.

Tutti i professori votano per Pasqualino quindi, la squadra della Luna, si porta in vantaggio per 3 a 2. La prossima sfida è di recitazione ma non la fanno vedere, dicono solo che a vincere la sfida è stato Saverio. Le due squadre adesso sono di nuovo in parità, 3 a 3.

Si passa alla prossima sfida, canto uomini con la canzone " Due". Ed ecco che Roberta fa la solita battutina. Marina si stanca e le dice che, se voleva cantare, prima nel canto misto si sarebbe schierata lei, visto che lo poteva fare. E' stata lei a scegliere di non farlo. Roberta accusa Marina di scegliere canto uomini, e di schierare Pasqualino, perché sa che la commissione lo preferisce.

Dopo questa discussione inutile, si passa alla prova, La squadra del sole schiera Giuseppe e quella della Luna schiera Pasqualino. Anche qua la sfida non si vede per intero. Alla fine i professori rivotano tutti Pasqualino, però Grazia chiede a Giuseppe se ha qualcosa perché non sta cantando bene. Giuseppe risponde che oggi ha qualche problema alla gola.

La squadra della Luna va ancora una volta in vantaggio per 4 a 3. Marina adesso sceglie canto donne " No one". Roberta, che canta questa canzone, ringrazia dicendo che se perde questa sfida se ne va. E poi dice a Marina che pensava che anche questa volta avrebbe messo il canto donne alla fine. Marina fa notare a Roberta che si è sbagliata, e fra le due rinasce la discussione.

Maria non capisce perché Roberta faccia sempre polemiche quando è lei ha decidere chi schierare, anche prima anziché schierare Giuseppe, e fare la battuta a Marina, si poteva schierare lei. Ed ecco che si riaccende la discussione tra le due capo squadre.

Non se ne può più, anziché far vedere per intero la sfide e per metà le discussioni fanno il contrario, delle sfide ce ne fanno guardare un pezzettino, e delle discussioni ci fanno vedere tutto!! Ma cosa ce ne frega a noi!!!!

Comunque Roberta inizia a cantare, ma noi come andrà a finire lo vedremmo domani, meno male che qualcosa la sappiamo già altrimenti davvero sarebbe troppo palloso.

A domani.

71 Comments:

Anonimo said...

ancora sto qui che vota marta!!! ma scusate...come fa un sondaggio messo da poche ore ad avere già 300 e passa voti solo x marta???? qualcosa non va...toglietela dal sondaggio e basta!!! cosi almeno vediamo il sondaggio vero!!!

Anonimo said...

L'ho vista sta puntata, forse domani riusciremo a vedere finire le sfide?

celinaccia said...

io non sopporto queste sfide viste per metà,metà giuseppe,e l altra pasqualino,addirittura a roberta non l abbiamo seguita per niente........incredibile!è veramente vergognoso!e come al solito solo tante polemiche!

celinaccia said...

x mary o guidatv
mica potete mettere il video in questo blog di roberta che canta per intero no one?perchè youtube non mi funziona,ma i video qui mi si vedono.grazie in anticipo!

Anonimo said...

oggi un' altra perdita di tempo e così nemmeno domani sapremo la verità su questo casino delle sfide cmq sn daccordo cn l'anonimo nn è possibile ke sl dopo poke ore marta ha già tutti quei voti deve esserci per forza qualkosa ke nn va!! ciao

Anonimo said...

sapete qualcosa delle famose foto di vale? addirittura in un sito i parla di orge... che cattiveria però!

Anonimo said...

volevo darvi la mia opinione su quello che sta succedendo ad amici.. vi leggo sempre tutti i post mi sembrano fatti bene anche se non imparziali, lavorando e non riuscendo a vedere il pomeridiano devo dire che grazie a voi sono lo stesso aggiornatissima sulle vicende di amici.. innanzittutto mi sembra diventato un promotional-show e morandi ci ha un po' scassato the ball e maria che si inventa le cose al momento non se può guardà.. non ho parole per descrivere quanta poca stima ho di marta che a mio avviso è davvero una convinta altro che maria luigia...!!! marta.. svegliati.
Ragazzi mi sta venendo un dubbio.. che abbiano eliminato vale per la storia con marco? vabbè che come ballerina non mi piaceva molto (meglio le altre) pero' mi è sembrato ingiusto mandarla via.. povera..!!
Non ho ben capito se la farsa tra gennaro e l'odioso RAGà-Antonino (dice sempre ragà) abbia portato 1 o 2 punti alla squadra della luna.
Quest'anno il programma mi sembra stia scadendo un po' nel trash, mi mancano molto le prime 4 edizioni dove a vincere era il talento e non era una gara alla telecamera e al microfono.. stasera spero che su sky facciano vedere per intero le sfide! ahhh un ultima cosa... l'anno scors zanforlin mi era simpatico quest'anno quando parla lui ho voglia di mettere il muto alla tv come per quando parla la celentano...

Ciao ciao
Lussy

Anonimo said...

Credo di essermi persa qualcosa...che è successo a Vale?

Anonimo said...

solo mezzora...non potrebbero lasciare un'ora per vedere il pomeridiano??c è uomini e donne che quasi sempre è noiosissimo che dura un'ora e mezzo, e amici solo 30 minuti! non è giusto!

celinaccia said...

vi posso dire una cosa?a me antonino sta iniziando a essere simpatico,secondo me si èsolo presentato male,perchè in fondo si aspettave che se fosse uscito gianluca lo avrebbero scannato,e si è fatto la solita armatura fatta di arroganza,ma secondo me anche se 1 pò,un bel pò,se la crede,per me èun bravo ragazzo!

Anonimo said...

anke io oggi mi sono abbastanza ricreduta su antonino...secondo me ha bisogno di tempo per farsi conoscere...ma forse non è cosi antipatico come sembrava!

Anonimo said...

ho appena saputo che gennaro rischia l espulsione, e marco è stato sospeso xk si sono lamentati x usfcita di vale mele!! marco dopo la sospensione si è sentito male e l hanno dovuto portare di corsa al residence!!!

Anonimo said...

ma se nella scuola ci sn ancora gennaro e marco stavano pure provando le canzoni di natale qndi nn li mandano via ma ki dice ste cavolate poi ql di vale dai io nn ci credo

Anonimo said...

Le sfide viste per metà sono veramente brutte!!!Il fatto che poi non fanno vedere neanche quella di recitazione è ancora più scandaloso!!!Andando avanti con questi tempi l'uscita di Vale Mele la vedremo mercoledì!Non ho parole!

Anonimo said...

stavo seguendo amici in diretta...ho notato ke ne vale tarsitano e vale mele (ke è stata espulsa) c'erano,mentre simonetta anke se è stata messa in sfida c'era! xkè?

Anonimo said...

nelle prove del balletto di natale

Anonimo said...

Magari la Tarsitano sta provando per la sfida!

Anonimo said...

Nn ho potuto vedere la puntata per intero, ma per qll ke ho visto ci sn state un mukkio di polemike!!!!!!!


kisss ary96

Anonimo said...

non so molto se credere alla storia di vale...
In un forum su di lei una tipa diceva di aver parlato con la sorella che le aveva passato vale, che xo era talmente disperata e piangeva così tanto da non poter parlare....
In un altro forum di vale la moderatrice diceva che aveva mandato un messaggino sul numero di vale chiedendogli se era vero e come stava...lei ha risposto di si, mettendo in parte al si la faccina :), e poi ha detto che stava bene.....

La cose possibili sono due
1. O Vale mele è schizofrenica
2. Oppure nessuno sa la verità su sta storia, e nessuna delle due tipe è veramente in contatto con vale(PROBABILE)


Per il resto....Amo questo blog, io sono un'appassionata di amici, e mi piace tantissimo leggervi!!!Così so sempre tutto anche quando mi perdo le puntate!!!!!!
Grazie!

Anonimo said...

nn so se stava provando per la sfida,xkè anche simonetta è in sfida ed era cmq lì!

Anonimo said...

Scusate, ma perkè Vale mele è uscita, nn l'ho visto qst pezzo!!!
Me lo spiegate???

Grazie!

by Ary96

Anonimo said...

vale mele è uscita xkè è stata messa in discussione dalla celentano ma probabilmente non tutti i professori(la maggioranza) hanno votato x farla rimanere e quindi è uscita!sono stata chiara?vale ti aspettiamo a DANZAMICA vienici a trovare sei bravissima!!!

Anonimo said...

ragazzi,un appello!
azione di beneficenza per fare contenti i martiani di questo blog!
votiamo tutti insieme per marta,poverina ha solo 107 voti,diamoci da fare!e imbrogliamo pure votando più volte,per i bimbi questo ed altro!

Anonimo said...

puntata orrenda: discussioni fra insegnanti (ora che gli allievi si sono calmati ci volevano loro!) sfide a metà quella di recitazione niente! ma è normale? meno male che ho sky lì qualcosa riesco a vederla, stasera per lomeno le sfide le vedo per intero
(credo!)
comunque:
-Simonetta e anche Tarsitano avevano le maglie della sfida
-alcuni dicevano che la diretta ci sarà sia giovedì che venerdì (in un giorno una sfida, nell'altro un'altra)
-sembra poi che nella puntata di sabato ci saranno poche prove...chissà cosa ci riserva la mente del Zanforlin!!!
-Roberta non era presente sta al residence malata
-oggi Cassandra diceva in spogliatoio sottovoce "ML mi sta qui " indicandosi la gola! e poi sembra abbia cambiato "scoglio" prima Francesco ora Vincenzo (si è andata a fare anche qualche duetto in saletta!)
-venerdì dovrebbero registrare o fare non l'ho capito la coreografia della canzone di natale di George Michael
-...
non so se vi ho detto tutto... se mi ricordassi qualcosa in più ve lo comunico.
qualcuno sa chi è la sfidante di Simonetta!
..- ah oggi hanno avuto l'ultima lezione con Claus
basta altro non so
FORZA SOLE

Anonimo said...

raga ke fico giovedì vado in puntata a vedere la sfida di vale e simo!!siii!!farò un'infinità di foto

celinaccia said...

brava manu!davvero esauriente!cassandra è bravissima,ma è un pò strano come personaggio,non riesco ancora ad individuarla.prima fa rivelazioni su sebastiano,poi con antonino sembrava una iena,con roberta certe volte la ama altre la odia,mi sembra un pò instabile,poi boh?!quando la inquadro meglio vi farò sapere il mio pensiero.cmq grazie per le informazioni.
ps ho deciso di partecipare all iniziativa dell anonimo!fatelo anche voi!ciao!

Anonimo said...

Cassandra ora che si è staccata dal "principe" mostra caratteri che non piacciono, sembra buona brava spesso silenziosa.. mi dà della cosidetta "acqua cheta" non credo sia vera fino in fondo, nella lezione della Mari, in cui fece quel casino, è esplosa e lei stessa ha ammesso poi che è solita non dire molto e tenerselo per sè...
poi molte volte vocifera con una e poi un'altra, difficilmente si schiera subito nelle discussioni ... non mi fido molto di lei

Anonimo said...

Non venitami a dire che Marta è una persona UMILE...ma chi si crede?!?! La nuova Celine Dion...perfavore...cacciatela via da quella scuola...nn sa neanche cantare...l'unica cosa che le viene bene e starnazzare come un'oca (per tutte le oche di questo mondo: Scusate l'offesa, nn vi volevo paragonare a lei)!!!
FORZA SOLE!!!

Anonimo said...

oramai con lo speciale di sabato ci campano tt la settimana... poi il giovedi sfida (che si allunga al martedi) -.-
stanno veramente esagerando... preferiscono sdare spazio alle polemiche invece che alle esibizioni che tagliano a metà... W SKY!

Anonimo said...

cmq mi chiedo come fa a vincere sempre "L'Uomo Invisibile" (Pasqualino -.-)
cioè, x me è talmente anonimo e osceno qnd canta che nn lo capisco neanche un po'! Oggi durante le prove di Last Christmas cantavano in playback e io, pur vedendolo cantare, nn l'ho riconosciuto dalla voce talmente è anonimo...

Anonimo said...

anche a me no piace molto Pasqualino, ma Giuseppe non era al meglio sabato e comunque l'importante è che abbia vinto il sole!!

celinaccia said...

o mio Dio!ultimo anonimo perfavore non nominare il nome inavano di CELINE DION,associandolo a quello di marta,anche se ho capito quello che volevi dire(non ho frainteso),perfavore,io già la odio a marta,poi se leggo questi commenti,rischio il colpo sul momento.non so se lo sai ma come cavallo di battaglia lei ha portato all by my self,e non ti dico la sofferenza per le mie povere orecchie.ti prego la prossima volta di che lei si crede di essere un'altra cantante,ma non celine dion,perchè se credesse una cosa del genere,e vista la sua arroganza è possibile,vado lì e la ..........vabbèlasciamo perdere,sennò poi dite che predico bene e razzolo male!ciao!

Anonimo said...

CHI SAREBBE ML???MA KOS'è QUESTA STORIA DI VALE????CHE SIGNIFICA???CHE VOCI GIRANO DI LEI?

Anonimo said...

Conocordo con Claudio su Pasqualino!non mi dice proprio niente!io non so cosa ci trovano i tre della commissione!

Anonimo said...

cmq se è vero questo "scandalo" su vale... che ne approfitti! è una bella botta di popolarità!

Anonimo said...

ciao INA!
ML (perchè Cass ha detto proprio emmeelle) è Maria Luigia e poi Vale Mele non è più nella scuola mentre l'altra è in sfida.
vuoi sapere altro?

celinaccia said...

sapete cos è?pasqualino è uno di quei tipi cattivi e subdoli,di quelli che se ne stanno da parte e poi ti sparlano dietro.lo dimostra il piccolo esempio di quando maria ha chiesto a jurman su chi puntava e lui ha risposto giuseppe,pasqualino lo stava fulminando,però non ha avuto il coraggio di dire niente.e poi ogni volta che i rpof votano il duetto a favore del sole lui scuote la testa con occhi veramente cattivi.èdavvero odioso!

Anonimo said...

mamma mia che pizza!! nn si riesce mai a vedere lo speciale del sabato tutto in una volta!!
nn è possibile!! fra opiti, commenti e discussioni nn si riesce mai a vedere il vero AMICI!!

comunque FORZA SOLE!!
E W CASSY E FRA!!!!!!!!

Anonimo said...

Cellinaccia hai ragione su Pasqualino!Lui pensa di essere il migliore ma per me è insignificante!Che ci sia o no per me è uguale!

Anonimo said...

è vero Celi, anche io la penso cosi... è malefico come la sua amichetta del cuore...
io Pasqualino, Marta e simonetta li ho ribattezzati "Il Trio Veleno" , ma il cuore del trio è "IL Duo Veleno" cioè Marta e Pasqualino... Simonetta ci si aggiunge a volte...

Anonimo said...

ah ah ah bellissimo!

Anonimo said...

Per me pasqualino è veramente bravo..ha una bellissima voce e può permettersi di fare quelle faccie perchè i professori votano ingiustamente,o magari xk giuseppe duetta con cassandra ke rende migliore il duetto.wluna sole vi siete solo rafforzati grazie a cristina...siete pappamolli!
ps:marta la mejo

Anonimo said...

se certo... come dici te... -.-'

Anonimo said...

se certo,come dico io...

celinaccia said...

x ultimo anonimo
innanzi tutto si dice facce,e non faccie,e poi pasqualino sarà pure preciso,a volte ma è uno che se la crede in una maniera incredibile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!e poi è così cattivo e anonimo come voce,bleah!

Anonimo said...

inizia la rissa!

Anonimo said...

Quest anno Amici mi fa veramente skifo..x colpa di tutte queste polemiche inutili non si riesce mai a vedere una puntata intera!! MA STIAMO SCHERZANDO!!!!!!!!
e MARIA de filippi ke sembra farli litigare di proposito..li incita lei..fa di tutto x far litigare ragazzi,prof..è troppo evidente questa cosa..deve starsi zitta e non fare tutte queste domande ke ogni volta aprono lunghe polemike e ci possiamo SCORDARE DI VEDERE UNA SFIDA DALL'INIZIO ALLA FINE!!

BASTAAAAAAAA
ZITTIIIIIIIIIIIIIII
VOGLIAMO SOLO VEDERE CANTARE BALLARE E RECITAREEEEEE
NON VI POSSIAMO SENTIRE PIUUUUUUUUUUUUUUUU

Anonimo said...

wow... l'ultima è disperata!

Anonimo said...

sono pienamente d'accordo con giux!per quanto riguarda pasqualino...bhè forse a volte crede troppo in se stesso però non possiamo negare ke canta bene!!

celinaccia said...

ripeto che per cantare bene,canta bene,ma io sono sicura che se prendo una in mezzo alla strada e lo faccio cantare,questo avrebbe la voce più particolare di quella di pasqualino.proprio non mi trasmette nulla.cmq non inizia proprio nessuna rissa anche perchè claudio mi sembra troppo intelligente per mettersi a dire con l anonimo(non che questo non lo sia),ma dire che i professori ce l abbiano con lui,quando non fanno altro che votarlo,beh mi pare da incoerenti!

celinaccia said...

ma la sapete l ultima?oggi marta ha proprio toccato il fondo.un ragazzo nel box delle chat,mi ha raccontato che oggi la viperetta ha detto queste parole:"fatemi provare immortality(canzone di celine dion),che mi viene bene proprio come la canta celine dion!"
no ragazzi,non può dire queste cose,ma è matta?(si!)ma come si permette di eguagliarsi a celine dion,anche per scherzo(e lei non scherza!),ma abbassasse la cresta prima che gliel abbassi qualcun altro!ma che sbruffona!mi fa proprio pena!una poveretta in fondo.non vince mai una sfida a meno che non canti contro m.luigia(che non ha esperienza sennòla batterebbe pure lei!),roberta ogni volta la batte per tre a zero,e quella ancora non capisce che non sa fare altro che urlare?ma roba da matti!

Anonimo said...

daccordissimo sul fatto d marta XD

Anonimo said...

io l avrei voluta vedere la prova di recitazione ..perchè l'hanno tagliata?O_o..cmq concordo con voi..che schifo le sfide a metà,è impossibile giudicare bene le esibizioni cosi ufff..a quanto pare è piu importante vedere le televendite O_o già dura un attimo il pomeridiano....troppa pubblicità ALZO BANDIERA BIANCA O_o..come vorrei avere sky :'-(

Anonimo said...

ma fategliela cantare la canzone di Celine Dion cosi si smerda (scusate il termine) davanti a milioni di spettaori!!!
io nn ho parole... qst è un illusa... è convinta di saper cantare, ma qst convinzione chi gliel'ha data? mamma mia... meglio il mio cane qnd abbaia XD

x qnt riguarda pasqualino a me che canta bene nn me ne può fregare di meno se poi nn ha un briciolo di pewrsonalità, un timbro distinguibile o qualcosa che lo renda "unico"... nn che giuseppe mi faccia impazzire, ma almeno è + personale dell'uomo invisibile...

Anonimo said...

a parte tutto secondo me marta è 1brva cantante...nn condivido il fatto ke ostili il giudizio dei prof.poikè se io avrei xso nn avrei ribaditto anzi 1stimolo x spaccare alla proxima volta..kmq w valentina tarsitano e simonetta..LE MIGLIORI DELLA 7EDIXIONE DI AMICI

Anonimo said...

io odio marta!!!!!!!!!!!!!!!!!! su pasqualino nn so ke dire nn parla mai cmq resta il fatto ke avrà pure tecnica ma a me nn trasmette nnt preferisco cento volte giuseppe cmq FORZA SOLE!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo said...

ma non esiste questo ftt che fanno vedere le sfide a metà e le discussioni x intero menomala che amici era un talentshow ci siamo scocciati di tutte queste fregnacce vogliamo vedere lo spettacolo nel vero senso della parola

Anonimo said...

prova!

Anonimo said...

dai che forse ci sono riuscita!... non si sa da quanto tempo provo a commentare questo fantastico blog!... un saluto a tutti!!... baci Chiara

Anonimo said...

Ma come si fa a dire che Pasqualino è cattivo? Siccome non lo si può accusare di dire cattiverie (perchè sta sempre zitto) si arriva a dire che ha gli occhi cattivi! Rob de matt!

celinaccia said...

x ultimo aninimo
guarda che molte volte lo sguardo parla molto di più delle parole,e in pasqualino gli sguardi e gli occhi sono davvero malefici!si vede già dalla sua foto,valla a vedere e dimmi se ti pare una persona buona.poi non sorride mai........mi sta proprio antipatico!

celinaccia said...

cmq ragazzi secondo me ci dobbiamo ribellare in qualche modo al programma!io personalmente,e a quanto vedo anche molti di voi,non sopporto più questi pomeridiani.o lo fanno per promuovere sky,oppure e davvero una grande cattiveria nei confronti di noi telespettatori appassionati di (ex) Amici.che vergogna!

Anonimo said...

Ma perke vale ha la botta di popolarita????cosa avrebbe fatto o non fatto???????KMQ CELY SONO PIENAMENTE D'ACCORDO,DOBBIAMO RIBELLARCI,HO GIA PENSATO A COME.........SARA DIFFICILE MA POSSIAMO PROVARCI...........INIZIAMO A NON GUARDARE TUTTI (TRANNE GUIDA TV,MARY E RORO,COSI POI CI RACCONTANO) AMICI SABATO POME,DOBBIAMO SPARGERE LA VOCE,COSI GLI ASCOLTI CALANO,E MANDIAMO UN EMAIL(DOVE POSSIAMO MANDARLA)DICENDO LE DETERMINATE COSE CHE NN CI VANNO BENE,DOVREMMO ANKE FARE UN PROPAGANDA NEL FARE CESARE LE VOTAZIONI DA CASA FINO A KE NN INIZIANO A COMPORTARSI IN MODO CORRETTO..........SARA IMPOSSIBILE POSSIAMO PROVARCI...PERO NESSUNO DI NOI DEVE GUARDARLO...FACCIMA DELL'ALTRO QST SABATO PERO FACCIAMO CALARE GLI ASCOLTI.......KE NE DITE???SI PUO FARE??FATEMI SAPERE COSA NE PENSATE!!!!!!!!!! INA

celinaccia said...

x ina
come proposta è azzeccata,ma tu provali a convincere 3 milioni di persone a non guardare più amici........sarebbe bello provare se solo servisse a qualcosa,ma secondo me è direttamente il caso di parlare con qualcuno che conti in quel campo.cavolo,tra noi non c è nessuno che ha contatti con quelli lì?almeno a fargli capire che ci siamo rotti!scusate,ma penso sia così per tutti!

Anonimo said...

organizziamo una raccolta firme e scriviamo.... non se ne può più! oramai su canale 5 non si vede più vita nella scuola.... e poi che ne pensate dei ragazzi che si esibiscono solo nelle loro discipline?!?!' una volta non si cercava di fare un po' di tutto?!?!?

Anonimo said...

b.giorno a tutti, ho letto il posto
sulla puntata, ho visto i video della puntata e dico:tra studenti che litigano, e insegnanti che fanno polemica su tutto inizia a diventare al mio parere un po pesante tutto il sistema che quest'anno sta adottando "amici"ormai ci fanno vedere le sfide
a meta, sfide come recitazione che nn vediamo( certo nn hanno tempo x farci vedere le sfide xke devono dare visibbilita ai litigi ) la diretta tv come quella del sabato che si potrebbe chiudere benissimo entro lo stesso giorno nn si puo chiudere xke devono fare tanta di quella publicita che nn si capisce piu niente se e un programma di televendita publicitaria, o dove si vedono dei ragazzi sfidarsi
xki canta,balla,recita meglio!!!!!!!!!
PS. secondo me e unitile fare discussioni inutili che nn portano da nessuna parte mi riferisco ai voti di Marta ,secondo me piu si discute della cosa e piu fa piacere a chi le da tutti questi voti,quindi secondo me sarebbe meglio ignorare del tutto la situazione ( anche se porta fastidioxke nn e giusto che uno/a persona faccio cosi il furbo.)
ciao a tutti

celinaccia said...

bravo lupacchiotto,credo tu abbia ragione.ti ascolterò,ignorerò tutti i bimbetti del blog che si divertono a fare quella cretinata.che si divertano pure,tanto la viperetta non vince niente con quella classifica.serve solo a far vedere il basso livello intellettivo di certe persone!ciao!

celinaccia said...

x lupacchiotto
ti ho risposto al commento che hai lasciato sulle anticipazioni.cmq ti ringrazio ancora tanto,sei gentilissimo!ciao!

Anonimo said...

pasqualino e giuseppe sn bravissimi ma hanno voci anonime,mentre marco è il migliore!

amici quest'anno davvero fa skifo!
basta!

Anonimo said...

ina la tua mi sembra una buona proposta ma ha ragione celiniaccia tu prova a convincerli 3 milioni di telespettatori soprattutto ki nn ha la possibilità di informarsi tramite internet cm noi sarebbe difficilissimo io per prima nn accetterei direi di passare direttamente all'email spiegando alla redazione ke siamo stufi e ke un amici così s elo possono guardare loro!!! ke ne pensate??? ciao

Anonimo said...

stellina se fosse possibile sarebbe davvero bello