sabato 22 dicembre 2007

Sondaggi...

Vota il tuo preferito, ormai storico sondaggio settimanale consegna lo scettro da primo in classifica a Marta, sondaggi truccati o meno Marta è prima e bisogna farsene una ragione, il fatto che sia salita anche nella classifica di gradimento della trasmissione potrebbe giustificare, forse, anche questo suo primo posto nel nostro blog. Il secondo posto è di Marco Carta e il terzo di Roberta! Il resto, come al solito, guardatevelo da voi!

La Luna rimonta con gran furore il sondaggio del blog sulla squadra preferita. Siamo a 3977 voti per il Sole e 3499 per la Luna. Dai che avete tempo sino al serale per votare su su!

Bene, arriviamo subito a ciò che mi interessa, ossia le vostre caratteristiche! Allora, il mio visitatore medio è così:

  • ha dai 15 ai 18 anni
  • è femmina
  • vive nel nord Italia
  • e ha trovato il blog tramite internet
Vi ci ritrovate? Credo di si.
Ciao, io corro a comprare dei regali dell'ultimo minuto. Se ci sono errori nella diretta blog siate clementi, ok G@i@? Ora non ho tempo. Ci si sente domani! Ciao! E ricordatevi la sorpresa tutta natalizia per voi a breve solo su questo BLOG!

Mi sono scordato di considerare l'altro sondaggio, quello riguardante i vostri eletti per il serale. Vabbè, a parte Giulia che ormai s'è data la zappa sui piedi e quindi non riuscirà, al 90% dei casi a mio avviso, ad accedere al serale per ovvi motivi già trattati nel post della diretta blog, i vostri 13 del serale sono: Marta, Cassandra, Francesco, Roberta, Susy, Marco, Giuseppe, Cristina, Marina, Simonetta, Pasqualino, Vincenzo e Maria Luigia.
Ergo che dopo Maria Luigia, che passa al serale con un calcio in culo, gli esclusi sarebbero: Gennaro, Saverio, Antonino e Giulia! Che secondo me infatti non ce stanno a fa popo nulla! Siete stati bravi! Mi date proprio soddisfazione! Ora vi saluto e mi raccomando ancora vivamente di attendere con ansia la super sorpresa blog! Yeah!

30 Comments:

Anonimo said...

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Roby terza !!!!! non preoccuparti piccola, tra poco il primo posto sarà tuo !!!!!!!!

Anonimo said...

Marta prima grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!tvb cucciola mia..

Anonimo said...

GUIDA TV PER PIACERE POTETE METTERE LO SFONDO AZZURRO DI PRIMA???COL ROSSO NN SI CAPISCE NIENTE...CIAO GRAZIE...QUINDUI VAKLE è FUOI???NO.INA

Anonimo said...

io sn di napoli qualcosa da dire...!!???

Anonimo said...

forza marco e susy!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

MARCO 6 UN CUCCIOLO,6 BELLIXIMO...

Anonimo said...

A me sembra che il paragone con Anbeta della Celentano sia un pò pericoloso...dire che Anbeta (che è si bravissima in danza classica per l'amor di Dio)è l'esempio di fisicità da dover emulare...
A parer mio meglio Cristina o Susy che anorressica come Anbeta.
Tutti i chili che ha perso Anbeta li ha presi su Leon...hi,hi,hi

Anonimo said...

cmq adesso il sole ha rimontato!!!

Anonimo said...

cmq adesso il sole ha rimontato!!!

Anonimo said...

io sn del sud..(palermo)
e ho 14anni..
sn femmina
e ho trovato qst blog via internet

Anonimo said...

fate tornare la tarsitanooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! che tristezza

Anonimo said...

io ho 15 anni femmina e pero sn del sud :P:P 4ever:P napoli
ciau buon natale att

Anonimo said...

che bello marta è prima :)

Anonimo said...

dovete mettere su questo blog le foto dei nuovi arrivati vincenzo e giulia

Anonimo said...

eh bè...secondo voi perchè è rimontato un pò il sondaggio riguardante la squadra preferita??? xchè c'è qualcuno (chi vota Marta)che ha trovato il modo x votare + volte al giorno !!!! guarda caso Marta è proprio nella luna !!!

Anonimo said...

Rega ambeta me sta proprio antipatica,cioè ma dai...ma ki si crede di essere?eh si perchè mo a lei riesce bene anche lo stile hip-hop....ma vava...nn la sopporto...sarà brava mah...!!!cmq amici mi sta calando,stanno uscendo troppe persone nuuuuuuuuu:-(.....uffi.....qual è la sorpresa?? buone feste a tutti!!!

Anonimo said...

(anbeta)hihi.......................................

Anonimo said...

ke cucciolo ke è marco... qnt è dolce e bello... te lo meriti tutto il 2 posto.. anzi ti meriteresti il primo.. non smetterò mai di votarti... bravo cucciolo arriva al serale e vinci per noi.. bacio..

Anonimo said...

io nn mi ritrovo inanzitutto sn del sud (napoli 4 ever) sn una ragazza si ma ho meno di 15 anni e poi vabbè il blog l' ho scoperto tramite una ricerca su amici via internet (google. cmq concordo cn ina dovreste rimettere lo sfondo azzurro era molto più bello e poi questo rosso da molto fastidio agli occhi, lo so che si intona cn il clima natalizio che ci circonda ma cmq sempre meglio l' azzurro (anche perchè io odio il rosso hehe) ciao e buon natale a tutti!!!!!

Anonimo said...

anbeta(guidatv contunui a scriverlo ambeta!!ihih!!) è brava in tt gli stili,e kmq nn è vero ke se la tira è la cele ke la mette di mezzo!!!!poi antipatika de ke???nn ha mai detto niente a nessuno!!!e se la tirasse ne avrebbe tt le ragioni visto ke è davvero brava!!!

Anonimo said...

questo è un mio parere...nn la sopporto!

Anonimo said...

ma se al serale li ridividono in squadre non dovrebbero arrivarne 14?

Anonimo said...

W luna ..... tranne gennaro ! nn è giusto ke vale t. e vale m. siano usciteeee ...... ! W simonetta, marta, marco ... e forse anke giulia !!!! roberta, maria luigia e giuseppe mi state trpp sulle palle !!!
BUON NATALE A TUTTI QUELLI KE TIFANO LA LUNA !!!
marty

..Dani.. said...

Ma MAria Luigia dall'inizio del programma è decima!?!?!?!?!?!??!?!?!?!?!?!?!

MH VABBE'....

Ragazzi sto creando un blog..
mi farebbe piacere se mi aiutaste a farlo crescere..
il link è

http://superbombom.blogspot.com

Anonimo said...

MARCO DEVE ESSERE AL PRIMO POSTO..NN AL SECONDO

Anonimo said...

BUON NATALE E UN FELICE ANNO NUOVO A TUTTI..!!!!!! XD

W IL SOLE:
-w Cassandra Susy Roberta Francesco Giuseppe Cristina
-un pò di meno Antonino
-NO M.luigia e Saverio

DELLA LUNA:
-w MARCO ti adorooo e w Vale e Valentina (un tempo)
-bruciate Marina Pasqualino Marta e Gennaro
-Vincenzo Simonetta Giulia indifferenti..

Anonimo said...

io proporrei un sondaggio... voi su chi puntereste??? certo nn votate marco perchè è bello(anche io lo trovo davvero carino ma non per questo deve vincere il programma), o qualcuno per la simpatia...votiamo in base al talento..io punterei su Pasqualino o Francesco..

Anonimo said...

ciao a tutti...scrivo da parte di celinaccia...voleva fare innanzitutto gli auguri a tutti...e poi vi voleva dire ke tornerà a commentare al più presto tutto cò che succederà ad amici e ciò ke scriverete...nn appena avrà abilitato il suo nuovo pc...vabbè auguri a tutti!!!!!!!!!!!!

Anonimo said...

grazie arya90 :-) tanti auguri anche a te e a celinaccia..auguri a tutti solari e lunari

Anonimo said...

pasqualino e simonetta siete i migliori....Roberta ti vogliamo fuoriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii spero in un ritorno di vale e valentina...
Forza lunaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Anonimo said...

vi ricordate di luana guidara???è la ballerina della 5 edizione.. a mio parere la + brava di tutte le edizioni di amici dopo ambeta..vi prego d prenderla come professionista.. baci