venerdì 21 dicembre 2007

Sai che di dico... "Uno su 1000 ce ... a faaaaaaaaa!"

Inizio con dire: NON è POSSIBILE CHE DEBBA PASSARE QUASI UNA SETTIMANA PER VEDERE COME è FINITA UNA SFIDA DI SQUADRA!!!
Partendo quindi dal presupposto che sono molto infastidita… (e chi se ne frega penserà qualcuno di voi) ... del fatto che, dopo il lavoro arrivo a casa, ore diciannove puntata su Sky per vedere cosa mi sono persa e, di mercoledì, vedo ancora la Vale Mele che è stata cacciata già da sabato?
Mi sento molto presa in giro. Naturalmente sono contenta che si sia vinto… ma molti di voi me l’avevano praticamente già detto quattro giorni fa!!!
Sono delusa del comportamento di Maria Luigia nei confronti della squadra avuto durante la puntata e di Saverio che con ardore l’ha sostenuta e poi… ha ricevuto il benservito per radio, eh eh!

Ritornando alle esibizioni, Gennaro non mi piace moltissimo come balla e non mi è particolarmente simpatico, è vero, ma la sua vittoria nel passo a due di Maura è un incubo. Chi ha notato la reazione di Maria (De Filippi), come si è arrabbiata con la Celentano e Garrison, per il loro voto, può immaginarsi la sottoscritta che da casa la incitava. Sarà pure migliorato in quello stile, ma era inguardabile!


Sono veramente soddisfatta di Susy, lavora tantissimo, con umiltà, non si perde d’animo e migliora: uno dei miei punti forti per il serale.
Oggi mi aspettavo la diretta per la sfida di ballo, non c’è stata, ma credo che la Tarsitano non ce la farà, la ragazzina, ovvero la sfidante, mi sembra tosta… mah, sarà una sensazione!

Comunque il serale si avvicina, in una conversazione tra la stessa Tarsitano e Garrison riguardo la “cacciata” di Vale Mele e di come questa fosse rimasta stupita e dispiaciuta del parere negativo di tutti e tre i coreografi, la Celentano per lo meno se l’aspettava, e lui, il nostro pacioccone Gary, le ha detto: "Si avvicina il serale, cambiamo il modo di vedere, è normale che ci concentriamo su quelli bravi". Mi sono venuti i brividi, mi è sembrato così strano! Però, dico io, ormai sono prossimi gli esami di sbarramento, non siete riusciti a mandarla via con la sfida, basta una insufficienza e sei fuori, forse era meglio che succedesse in questo modo… almeno secondo me.

Ho visto le prove dei balletti per la puntata di sabato, belli e poi io adoro il Natale… speriamo siano finiti i film da pubblicizzare!!!
RoRo

23 Comments:

Anonimo said...

Brava roro bellissimo commento .....cmq hai ragione nn è possibile aspettare fino a giovedi per sapere gli esiti del sabato

Anonimo said...

muarti tua roro che vomito di commento

clarensia said...

che bello leggerti Roro!

Anonimo said...

sono concorde...ma non è possibile esplicitare questo dissenso comune??anche perchè c' è chi da casa, magari non sapenso dell' eliminazione di Vale Mele, continuava a votarla..non è giusto...

Nandolina said...

e MI ASSOCIO ANCH'IO COMPLIMENTANDOMI PER IL COMMENTO..ANCH'IO TRA L'ALTRO HO PENSATO AL FATTO DELL'ESAME DI SBARRAMENTO!
CERTO è CHE IL LIVELLO è TANTO BASSO..SONO ANDATA A GUARDARE SU YOUTUBE LE PROVE DELLA TERZA SERIE..I BALLERINI ERANO DA BRIVIDI!I PROF. POTEVANO SPAZIARE CON LE COREOGRAFIE..LA CLASSE ERA UNITA..PECCATO SIA DECADUTO COSì IL PROGRAMMA!

Anonimo said...

IO PROPONGO OLTRE CHE A NON TELEVOTARE CHE CHI ASSISTE ALLA TRASMISSIONE IN DIRETTA SI ALZASSE IN MASSA E USCISSE PER PROTESTA A STE PUNTATE ASSURDE. SAI CHE CLAMORE. ALLORA SI CAMBIEREBBERO REGISTRO. ORMAI I PROTAGONISTI SONO I PROFESSORI E I LORO SCREZI INTERNI. RIMAPIANGO IL PUBBLICO PARLANTE ALMENO I CONFRONTI AVVENIVANO FRA LORO E I RAGAZZI. E SI VEDEVANO. ORA I RAGAZZI SONO IN OMBRA E SONO SOLO PEDINE. CHE NE PENSATE? PUBBLICO IN SALA USCITE.
il sito www.nemicidimaria.it ha lanciato uno sciopero di protesta contro i sabati di Amici che durano una settimana; si invita a non televotare i ragazzi con gli sms per far guadagnare di meno alla De Filippi, Zanforlin e compagnia che prendono in giro i telespettatori mostrando solo le promozioni pubblicitarie di film e cantanti e le stupide polemiche tra professori create a tavolino

BASTA SPENDERE I VOSTRI SOLDI PER LORO VEDRAI CHE ALLORA CI ASCOLTERANNO E DARANNO RETTA ALLE NOSTRE RICHIESTE.

Anonimo said...

ma a quelli in studio che gli interessa?! tanto loro vedono tutto!

Anonimo said...

sono daccordo cn voi..
non dovete + votare...
devono capire ke NN è POSSIBILE PERDERE LA METà DEL TEMPO DELLA TRASMISSIONE IN POLEMIKE E PROMOZIONI DI FILM..
STOOOOPPPPP..
ci siamo stancati..

(ps.ho detto ke VOI nn dovete + votare xkè
io già ho finito di dare i miei voti dall'anno scorso..quando federico ha battuto karima e io allora ho capito ke era tutto finto e non ho votato agata alla finalissima nonostante lei fosse la mia preferita..)


il prgramma continuo a vederlo ma i voti STOP sn una fregatura e deve essere anke una forma di protesta x qst fatto ke la puntata del sabato finisce l altro sabato (quasi) e ki nn ha sky nn ha idea di cosa succeda durante la settimana xk tutte le strisce pomeridiano sn impegnate a mandare la puntata di sabato

Anonimo said...

MARIA E' UNA GRANDEEEEEEEEE!!! e certo... ha tutte le ragioni... come cavolo hanno fatto a far vincere Gennaro (che tra l'altro a mio parere è insopportabile) proprio non si capisce... MA DICONO VERO????? VERGOGNA!!!!

Anonimo said...

credo che il problema non nasca affatto da maria o zanforlin come voi sostenete!dietro al programma c'è ben altro....come farebbe la rete a mantenere grande il programma se non si avvalesse di sponsor e pubblicità?non che io non sia daccordo con voi...anzi mi rendo benissimo conto che è una presa in giro però questa è la legge della tv pubblica che tanto ci da e tanto vuole!

Anonimo said...

sono concorde nel dire che ormai è diventata di una pesantezza la puntata del sabato..si fa tutto meno che vedere la sfida che viene, inevitabilmente, spezzettata e rimandata durante la settimana che segue..che strazio!infatti ho scritto la mia bella e-mail di protesta alla redazione di amici, specificando che il mio disappunto riguardasse sopratutto il fatto che fossimo venuti a conoscenza dell'uscita di vale mele ben 5 giorni più tardi, cosa gravissima se ci pensate, per chi ha continuato a votarla (non essendone a conoscenza) a vuoto e sprecando 1 euro per volta..mah

Anonimo said...

ho appena visto su youtube la sfidante di vale che prova il passo a due... non riesce a fare nemmeno una presa!!!forse ci sembrava bravina, ma perchè sapeva giusto fare il suo cavallo di battaglia!

clarensia said...

anonimo c'è chi il proprio cavallo di battaglia nemmeno lo sa fare.... vedi marco

Anonimo said...

si clarensia, e c è chi il cavallo di battaglia lo sa fare perchè lo ha ripetuto 1000 volte ma nei nuovi pezzi è proprio un cane!!! forza vale!!!!!!!!

Anonimo said...

si è vero Garrison è stato strano anzi secondo me molto freddo,almeno con la Celentano nn si hanno sorprese O_o
son d'accordo con Morinda..la gente che nn sapeva dell'eliminazione di Vale avrà continuato a votarla..quindi nn si capisce se hanno buttato i soldi o i loro voti son stati aggiunti a qualcun altro..mistero O_o

Anonimo said...

Marta ha 20 anni, è nata a Crotone, ma vive a Roma con tre ragazze, attualmente è una studentessa di lettere e filosofia con indirizzo letteratura, musica e spettacolo.
Non sopporta la gente che giudica senza conoscere e, in generale, chi è geloso ed invidioso.
D.: "sei fidanzata?"
R.: "sono single, ma quando troverò un ragazzo sorprendente e che mi sappia corteggiare mi fidanzerò".
Il suo sogno è quello di diventare una cantante e una regista cinematografica.
Si definisce una persona solare, sensibile, romantica, entusiasta della vita, determinata, sicura di sé, altruista.
Dice "di solito piaccio a tutti... se non piaccio vuol dire che sono solo gelosi ed invidiosi."
D.: "sei leader o gregario?"
R.: "sono una leader, mi distinguo sempre per questo".
D.: "quale è l'ostacolo più grande che hai dovuto superare?"
R.: "sono riuscita a farmi selezionare da uno scrutatore a scuola tra 200 ragazzi per lavorare come grafico/ fotografo, ho dimostrato a tutti che sono una persona molto brava nel proprio lavoro e capace di mettersi sempre in gioco poichè credo molto in me stessa."
D.: "hai mai detto delle bugie?"
R.: "si, quando ero fidanzata non dicevo al mio ex ragazzo di Milano che uscivo con gli amici, tempo dopo glielo dissi e lui capì e apprezzò il mio gesto."


ho letto quest'intervista di marta è falsa punto

Anonimo said...

ah poi dimenticavo..Vale è stata anche fin troppo educata con loro..nn credo che al suo posto li avrei salutati ahahah :-D

Anonimo said...

marta solare e altruista??? hahahaha!!! e poi se non sopporta chi è geloso, dovrebbe odiare se stessa dal momento che da quando è entrata non fa altro che esser gelosa delle altre cantanti!

Anonimo said...

Detalia sei grande!!!!!
Penso sempre qll ke pensi tu!!
Di dv 6??? (detalia!)
io sn abruzzese!!!!!

Anonimo said...

x ary96 : grazie:-) io vengo dalla Sardegna

Anonimo said...

Ciao a tutti e grazie!
Sono in ufficio, in attesa del resoconto di mary....ma se qualcuno mi può dire se ci sono le sfide già oggi gli dico grazie in anticipo. Per la Mele, può darsi che siano riusciti a bloccare i voti: mi è capitato un paio di volte che, pur votando quando il televoto era ancora aperto,mi arrivasse il messaggio che ero fuori tempo massimo e che non mi avevano addebitato il costo del voto. Se qualcuno di voi l'aveva votata in questi giorni, ci può dire cosa è successo.
Attenzione alla sfidante, ieri lo seguita bene e metteva in pratica le correzioni in tempi brevi, non è da sottovalutare!

Anonimo said...

AHHHHHHHHH!!!!! Mi è scappato "lo" al posto di "l'ho"! SCUSATE!!!!!!

bettag13 said...

Ciao Roro .....oggi sei un ò meno frizzante............rivoglio l'amici di un tempo dalla 5 edizione ad oggi c'è stato un peggioramentooooooo nella programmazione non è un GF VOGLIO VEDERE BALLARE CANTARE E RECITARE DI PIU' ....LE BEGHE TRA I PROFESSORI CHE SE LE RISOLVANO AL DI FUORI DELLO SPECIALE.