giovedì 6 dicembre 2007

Selezioni per autori del blog

Da quando ho messo l'annuncio in alto ho ricevuto una dozzina di richieste di collaborazione, devo dire che alcuni scrivono abbastanza bene, di altri aspetto ancora una bozza per farmi un'idea. Insomma, per voi, sostenitori del sole sto selezionando un autore coi fiocchi! Poi non dite che sono cattivo. Uno di voi mi ha mandato una bozza molto simpatica, per questo ringraziando Biagio del suo contributo, pubblico ciò che scrive riguardo ciò che stava seguendo su SkyVIVO. Che ne pensate? E' bravo? Volete che scriva per voi?

Ore 10:00 parte la diretta che vede protagonisti i ballerini Gennaro, le due Valentine e l'accattivante Susy; tutti e tre, più dormienti che svegli, si ritrovano nella sala di Garrison dove, completamente rilassati a terra (con la scusa di fare stretching), discutono del loro peggioramento!... E' l'ora delle amichette "Robby e Gigia" che in sala canto provano le canzoni per la sfida; la migliore senza ombra di dubbio è Roberta, che però da buona amica incita Luigia a provare... ma questa preferisce danzare come una matta a ritmo di Gloria. Iniziano finalmente le lezioni: tutti i cantanti e attori da Maura e Maria; notevole l'impegno di questi ragazzi, che in in una manciata di minuti, hanno sudato più della Celentano a lezione con Gianluca. Quelli che sembrano rendere meglio sono Marina e Cassy; le peggiori Simonetta e M.Luigia che nonostante la pesante lezione, si ritrovano più composte di prima (è incredibile la Luigia che ha il coraggio di presentarsi a lezione di hip-hop con una sciarpa lunga 2 metri che tra un pò la strozza!!) ............


Ancora scrive:

Sono appena ricominciate le lezioni, e tutti i ballerini (eccetto lo sfidato) si trovano a lezione di danza classica con la temutissima Celentano; è inutile dire che questi 45 minuti diventano un inferno per chiunque si trovi in quella sala: la stessa Cristina, nonostante la solida tecnica, dimostra un profondo disagio. Urla, smorfie, e disperazione diventano fin dai primi minuti le protagoniste di questa lezione; ma la cosa più sconcertante è che nessuno sembra eseguire bene nemmeno un esercizio! Nemmeno Gennaro, che ora passa il suo tempo a pentirsi di essersi posizionato proprio davanti a Lei. "Sei tutta storta, hai la mezza bassa, hai il passè undedanne, stai dritta con la schiena, sei troppo incrociata...." bastaaaa! I nostri timpani stanno ormai per esplodere.
Le vittime principali sono il trio Susy-Vale-Valentina alle quali comunica una sconcertante notizia, già sentinta in un recente passato: "metterò una di voi in discussione!".
Chi sarà delle tre? Io un sospetto ce l'avrei... e voi?

9 Comments:

Anonimo said...

CHICCA: a me sembra bravo questo BIAGIO ...sarebbe bello che a scrivere il blog fosse qualche persona in più (selezionata da voi ovviamente!) e che magari si riuscisse a spartirsi il lavoro in modo che a ogni giorno, o ogni mezza giornata, qualcuno ci raccontasse cosa sta accadendo duramnte le lezioni...chiedo troppo eh?!...boh, è un'idea..!

Anonimo said...

Mi associo a Chicca! Sarebbe bello leggere sul blog anche quello che viene trasmesso su Sky e che molti di noi non possono vedere.
Biagio mi sembra molto bravo!

Anonimo said...

sì, a me piace!e forza soleeeeeeeeeee!

Anonimo said...

fà ridere però...

mary said...

l'idea di chicca mi sembra davvero buona. Vedremmo quello che si può fare.

Anonimo said...

Si è bravo BIagio!! in piu se spiega anche quello che fanno vedere su skyvivo che non tutti hanno, è proprio ok!!!

celinaccia said...

ragazzi piace anche a me questo biagio.credo sia la persona giusta per scrivere un blog favorevole al sole!anche perchè vedo che ha più tempo per seguire amici e che spiega dettagliatamente tutto senza annoiare.potremmo definirlo il guida tv o la mary pro sole!a me va benissimo avere un rappresentante come biagio!

Anonimo said...

bravo biagioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo by la tua migliore amika raffy hihihi dep cmq anke se io nn seguo amici sei stato mitico......... fidatevi è bravo biagio in queste cose, sicuramente nn v deludera

Anonimo said...

ALLORA TE LO DICO IO COSA SUCCEDE NELLA SCUOLA DI AMICI PERCHE CIO SKY VIVO E OGNI GIORNO ME LO GUARDO IN DIRRETA PRATICAMRNTE CE PARMA CHE STA INSENIANDO A MARCO LA NUOVE CANZONI PER PREPARARSI ALLA SFIDA GIOVEDI DEVONO DECIDERE CHI TRA SIMONETTA E MARCO SI SFIDA