giovedì 13 dicembre 2007

Le coreografie spinte di Garrison

Con Susy nella scuola Garrison non sa più che inventarsi per sfruttare tutta sta botta di sensualità e quindi, spinto dai suoi desideri più inconsci (probabilmente) crea questo balletto con tanto di palpata al culo di Josè. E' bellissimo vedere il finto fastidio di Cristina e Susy a fare sta cosa ma sopratutto il momento in cui Garrison si ferma e dice: "okè, guarda...", per un attimo ho pensato volesse mostrare come si toccano le chiappe a Josè, fortunatamente invece lo ha mostrato, devo ammettere davvero con tanta sensualità, a Cristina. Seguono così varie prove di questa coreografia che è oltre alla palpata uno spogliarello continuo!

13 Comments:

Anonimo said...

garrison ha pensato di farlo per susy,ma secondo me è stata molto molto piu brava cristina....susy va troppo fuori tempo...nn si capisce cosa stia faccendo....nn mi piace prorio...saper esser "sensuali"nn vuol dir essere una ballerina,e loro son li per ballare e non esser provocanti.........penso ke tt nopi giovani ragazze siappiamo ballare in modo sensuale se vogliamo...ma nn per questo siam ballerine....spero entri una vera ballerina!!!

Anonimo said...

il pezzo migliore è stato quello ballato da cristina perchp faceva vedere bene i movimenti..quello di susy ero 1 pò + incasinato..

Anonimo said...

Questo pezzo sembra fatto apposta per susy!! però secondo me l'ha fatto meglio cristina....

celinaccia said...

per me susy è abbastanza brava,ma esagera sempre quando fa questi balletti "sensuali".garrison vorrebbe fare del bene ma poi alla fine esagera sempre.

Anonimo said...

mi piacerebbe vedere susy non solo in questi balletti ma anche in un assolo di steve.penso che lei sia un ottima ballerina e quindi deve spaziare e non fare solo cose adatte a lei.

Anonimo said...

a me susy non piace...l'eleganza di cristina se la sogna!!!!!!!forza sole !!!!!

Anonimo said...

ma lo palpo io a Josè!!!

Anonimo said...

a me qst coreografie piacciono sempre molto e Susy le può fare molto bene...
cmq Cristina ovviamente è + brava di lei...

Anonimo said...

in 7 anni non ho mai visto mancanza di talenti come quest'anno... nessuno che spicca! non c'è nè un leon nè un'anbeta nè una karima che cmq erano sempre un gradino (na scala direi) sopra gli altri!

Anonimo said...

mi è piaciuta molto questa coreografia, è fatta su misura x susy solo che tende a osare troppo quindi mi è piaciuta di + cristina, che sicuramente arriverà al serale!

Anonimo said...

chi secondo voi arriva al serale quest'anno??
risp please!!
ah ricordate che i raga che arrivano al serale devono essere 13...
ciau

Anonimo said...

io concordo con Guidatv!!!!!!!!(come per molti altri post se posso dirlo...)

Anonimo said...

Concordo con Cellinaccia!
Mariangela