lunedì 10 dicembre 2007

Un lunedì da sky vivo...

Un "Lunedì caliente" per i ragazzi di Amici che tra litigi, sfide e sfidine non ci stanno a capire più nulla! La stessa Maura lo ha confessato... e se lo dice lei è sacrosanta verità!

Primo evento saliente della giornata è il litigio tra le due amiche Roberta e Luigia (cosa strana), dovuto alla solita superbia e poca umiltà di quest'ultima. Il tutto è cominciato da una domanda del diabolico Zanforlin in radio a Roberta: "Fai una classifica di tutti i cantanti nella scuola"; La caposquadra dopo essersi piazzata al primo posto ha posizionato al 5° Simonetta e al 6° la cara amica, facendola andare su tutte le furie. Dalla bocca della popstar (come osa definirla Jurman) ne sono uscite di tutti i colori: ha ammesso addirittura che a lei non piace come canta Roberta, e che questa sua apparente bravura è data solo dal fatto che ha studiato 8 anni canto!!! Ha osato dichiararsi più brava di Cassandra, e addirittura la miglior cantante donna... ma siamo pazzi? I compagni sconcertati tentavano invano di farla ragionare; a mio parere questa ragazza si sta montando la testa....

Sarà forse colpa di Jurman?

Protagoniste del pomeriggio anche le due Valentine, il cui banco è stato messo in discussione dalla temibile Celentano. Ma informazioni su ciò che è successo non se ne hanno, visto che le telecamere si sono spostate sullo sfidante di danza...

Si chiama Vincenzo e ha 23 anni, e giovedì mattina udite udite... diventerà Dottore! Giovedì dovrà discutere la tesi, ed io gli faccio i miei complimenti. In base a quanto visto sembra essere proprio un bravo ragazzo e anche in danza non se la cava male. In particolare oggi ha provato l'assolo Garrison, e sembrava piuttosto preparato; speriamo vinca la sfida...

16 Comments:

Anonimo said...

l'ho sempre detto io ke Marialuigia è una montata...e sapevo anke sin dall'inizio ke la sua amicizia con roberta nn era sincera...la cantante donna + brava??ma qnd mai!!

BAH...

Anonimo said...

l'ho sempre detto io ke Marialuigia è una montata...e sapevo anke sin dall'inizio ke la sua amicizia con roberta nn era sincera...la cantante donna + brava??ma qnd mai!!

BAH...

mary said...

E' TORNATA MISS CONVINTA!!!!

Anonimo said...

per me quella è tutta insicurezza nn xkè è montata...

Anonimo said...

la discussione è nata perchè Roberta le ha sempre detto di ritenerla più brava e nello stilare la classifica l'ha messa penultima... penso a chiunque "roderebbe"! poi nel discorso si sono intromesse diverse persone che non c'entravano nulla, ma ad Amici il "bello" è che tutti discutono su tutto e tutti!
Lei ha anche ammesso che era inc.....ta e quando succede non si regola e infatti di tutto, ma se lei non si sente meno di nessuno, è un probelma? non mi sembra l'unica lì dentro, no?
poi io dico la mia, per me c'è qualcosa di più sotto questa classifica di Roberta, da venerdì è strana con Maria Luigia... mi sembra ce l'abbia con lei per qualcosa... bah! vedremo
saluti a tutti

Anonimo said...

Secondo me M.Luigia si è offesa perchè Roberta ha messo Simonetta prima di lei nella classifica:-D poi io nn ho ancora ben capito se lei ci è o ci fa ..bho O_o..pare cosi tranquilla a volte ma basta un attimo e s'infiamma:-D

Anonimo said...

Secondo me Maria Luigia è falsa, presuntuosa e anche molto immatura. Non si capisce perchè ce l'abbia contro Simonetta, fin dallo stage! Non fa altro che criticarla e attaccarla che palle! Poi la strega è Simo...ma per piacere!
Le da anche della falsa e lei fa amicizia solo con chi la elogia, senza contare che da quando Luca ha parlato di lei cammina a due metri da terra! Roberta ha fatto un classifica basata sul livello di preparazione, (e dalla sua razione esagerata si capisce quanto sia sincera con Roberta!) ha poco da protestare la Miss, anche i prof lo dicono che è la meno preparata, compreso Luca!
Concordo con Detalia, si è offesa solo perchè l'ha messa dopo Simo...altrimenti non avrebbe fiatato!
Mariangela

Anonimo said...

cmq c'è da dire che con questo tipo di domande"la classifica dei piu bravi o cose simili" qualcuno ci rimane per forza male:-D son certa che se la sarebbe presa chiunque è una cosa normale..nn fa piacere a nessuno essere ultimi..zanfolin provoca troppo:-D

Anonimo said...

Ora ne ho la certezza: MARIA LUIGIA é PAZZA. Come ha fatto a dire che si sente migliore di Cassandra e addirittura della mia cara ROBY?????? mha ... maria luigia io mi farei un bel esame di coscienza!!!! ma scusa può vederlo anche dai risultati che ottiene con le sfide il sabato: di solito è lei che perde no? Mha!!!!

Anonimo said...

ma k è gg la giornata dei litigi?? tutti acidi.... pure antonino.. ma ke se urla?? poi maria luigia ha proprio esagerato... se roby la pensa così(io sn d'accordo cn lei)è un parere personale..
ok.. capisco sentirsi + brava di simonetta ci può stare.. ma addirittura essere la cantante donna + brava mi pare troppo..
vbb.. giornataccia x tutti.
cmq forza sole e forza cassandra!

Anonimo said...

Lei rompe le scatole anche senza le provocazioni di Zanfo, ora che Luca le ha detto che è tra i suoi preferiti non la fermano più, già era montata prima figuriamoci ora...io non la sopporto!
Mariangela

Anonimo said...

Mary ma al terzo commento ti riferivi a me?risp grazie....

Anonimo said...

Miss convinta era il soprannome di Maria Luigia, sicuramente era riferito a lei. :) (scusa l'intromissione)
Mariangela

Anonimo said...

ok scusami!!

Anonimo said...

invece quando o visto i provini su sky vivo a me mi stava antipatica Maria luigia poi guardando amici ogni giorno in dirretta insomma mi sta sipaticissima e brava a cantare , a un grandissimo talento per me arriva alle serali

Anonimo said...

invece quando o visto i provini su sky vivo a me mi stava antipatica Maria luigia poi guardando amici ogni giorno in dirretta insomma mi sta sipaticissima e brava a cantare , a un grandissimo talento per me arriva alle serali