giovedì 13 dicembre 2007

L'unione instabile dei solari

Ma guarda un po cosa succede nella squadra tutta baci e abbracci! Maria Luigia sbotta con Roberta perché a suo dire Roberta vuole sempre fare tutti i pezzi donna. Il punto è questo. Roberta è convinta di essere la migliore, lo dica o meno glielo si legge in faccia e tra le altre cose lo ha pure detto a radio zizzania. Partendo dal presupposto che la più brava tra loro a parer mio è Cassandra, Roberta nasconde quel velo di presunzione con una finta umiltà, ed è bravissima a farlo, non si schiera per 2 settimane di fila in maniera che poi ha la scusa buona per schierarsi su tutti i pezzi. Il fatto che schieri Maria Luigia non significa che pensi seriamente che è più brava di lei, lo fa, ribadisco, per apparire buonanima.

Inoltre vorrei mettere in rilievo ciò che dice Giuseppe in questo video. Infatti ha proprio ragione! Roberta non canta ma supplisce a questa mancanza con le parole, anzi io direi con le critiche gratuite che ogni settimana deve riversare su Marina, Simonetta, Marta o chiunque altro faccia parte della squadra della Luna.

Per questa occasione, visto anche che ho dovuto levare il sondaggio riguardo la sfida di Simonetta, ne ho preparato un altro su questo argomento, anche se so già come andrà a finire visto il numero di robertiani che frequentano sto blog e che ovviamente sono graditissimi!
Ciao a tutti!

GuidaTV

13 Comments:

Anonimo said...

ma perpiacere roberta finta è maria luigia che è una vipera e si crede chissà chi roberta è obbiettiva xchè è la più brava punto e basta forza sole

Anonimo said...

Fidatevi di me che so più d voi...Roberta nn si è schierata perchè quella finta di maria luigia le rompe sempre le palle...e nn percfhè ha la scusa pronta..roberta a differenza d quello che appare è molto sensibile e sinceramente è normale che nn si schiera se la sera le rompono i maroni!!!

celinaccia said...

ma quale scusa e scusa?roberta non si schiera semplicemente per dare spazio agli altri!se poi a questi non va mai bene niente.........roberta poteva benissimo vincere su tutte le canzoni sabato scorso,ma ha preferito dare spazio agli altri!e basta però darle sempre addosso!ma solo con lei ce l avete?

Anonimo said...

roberta 6 una grande. spero proprio che no one la faccia tu sabato perchè la canti benisssimo. maria luigia..abbassa 1 pò la cresta..

Anonimo said...

CARA CELINACCIA...a me roby piace molto ma come ha detto grazia le canzoni di sabato le faceva meglio cassy...grazia ha specificato megliodi tutti li dentro...quindiii,marialuigia cmq sta esagerando!!!! concordo che no one roby la canta a meraviglia!!!!!!!!!!!!!antonino non si sopportaaaa!!!e sabato perde xchè la cele e steve votano x gennara!!!!

Anonimo said...

ha ragionissima Roberta se pensiamo che anche stamattina Gigia ha avuto da ridire..rigirando le accuse rivolte a roberta a Cassandra (ora è lei che decide tutto e non vuole che Gigia va schierata )si capisce chi è che sta cercando di creare per forza la polemica?

se insieme alla finta storia con Saverio ci mette un pò di polemiche di sicuro risale dal 10esimo posto... furba l'amica

insomma Roberta ha un caratteraccio ma quando ha ragione non costa nulla ammetterlo..

Anonimo said...

Oltre a mettersi al primo posto tra le cantanti che deve fare? Praticamente lo ha detto che si sente la migliore e nn è presunzione, ma un semplice e oggettivo dato di fatto.... il sentirsi + bravi nn pregiudica l'essere umili, roberta pur sentendosi la migliore (a ragione) è cmq molto umile e sa riconoscere se un pezzo può adattarsi + a lei o ad altri... tant'è vero che è da un po' che nn si esibisce (avrebbe dovuto farlo con No One, ma la Luna ha paura di lei...).
Se c'è una presuntuosa a qst punto direi che è Maria Luigia... a me piace, ma mettersi al pari di Cassandra fa ridere... ritrova il senso della realà che meglio gigia!!

clarensia said...

ma stanno ingigantendo tutti qualsiasi piccolezza!

celinaccia said...

grazie ancora a claudio!mi evita sempre di scrivere ciò chealla fine pensiamo allo stesso modo!grazie claudio!

Anonimo said...

ahah...incredibile come si voglia trovare anche le cose più piccole per mettere in cattiva luce roberta...tanto non riuscite in nessun modo a mettere un'ombra su di lei, visto che è la più brava e lo riconoscono tutti i professionisti...crede di esserela più brava? sì, ma l'ha detto tranquillamente...e fa bene ad essere convinta di sé...se non lo fosse lei, non vedo chi dovrebbe esserlo! forse la gallina marta?ahahah...è ovvio che roberta, essendo la più diretta e sincera, rischia di sembrare la più cattiva e polemica...ma naturalmente solo quelli che vanno oltre le apparenze lo capiscono perché evidentemente a molti piacciono quelli che parlano alle spalle (vedi simonetta e marta "ma che si rifacesse il look, mi sporco solo a guardarla"...ma che parole belle...peccato che siano capaci di dirlo solo alle spalle)...ma vabbè, ovvio che in ogni blog o forum non c'è imparzialità di base (vedi il sondaggio...ahahah, marta tutti quei voti?muahahahahah...ve piacerebbe fosse così anche nella realtà!ahaha)

Anonimo said...

Ragazziiiiii *w*
VI AMO!
Avete tutti pienamenteeeee ragione. Mah.. maligni sono quelli che vogliono trovare il male anche dove non c'è.
Chi non sa dove sbattere la testa si aggrappa anche ad un filo di lana.

Anonimo said...

Maria Luigia è falsa! E' dalla prima puntata che lo dico...faceva l'amicona con Roberta perchè la vantava, ora che secondo lei (non avendo capito un cavolo) Rob l'ha criticata fa la vittima! Si vede che sia le sue simpatie che le sue storielle sono fatte solo per salire in classifica! Provasse a farlo con la voce se riesce...Io Roberta non la reggo, però almeno è brava, Gigia neanche quello!
Mariangela

Anonimo said...

ROBI E CASSY THE BESTS
STOP