sabato 29 dicembre 2007

Novità in vista per i nostri amici

Fra un panettone e una partita a carte gli autori di amici hanno modificato il regolamento del programma eliminando gli esami di sbarramento dal percorso dei ragazzi dell'edizione 2007/2008. Ebbene sì, i nostri amici quest'anno non dovranno superare nessun esame di sbarramento, infatti il loro futuro nella scuola sarà deciso dai professori, che assegneranno una maglietta del serale per ogni categoria, e dalla classifica di gradimento che permetterà l'accesso ad altre 10 persone per un totale di 13 ammessi al serale. Gli eliminati dunque dovrebbero essere 4. Il tutto succederà giovedì pomeriggio secondo fonti sicure (speriamo non siano solo cavolate)vicine ai ragazzi. Infatti nel pomeriggio di giovedì 3 negli studi di Roma verrà registrato lo speciale di sabato 5 vista l'indisponibilità da parte di Maria defilippi a presenziare sabato per la diretta. Il tutto suona molto strano ma si sa che ad amici niente è dato per scontato. A questo punto molte sicurezze con queste notizie vengono eliminate : Non ci saranno più le squadre? Il serale non doveva iniziare il 6 febbraio? Marco carta arriverà al serale (noooo) ? Dove sono andati a finire gli esami di sbarramento? Accederanno i più meritevoli al serale? A voi l'ardua sentenza di rispondere....

127 Comments:

Anonimo said...

spero che tutti quelli della squadra del sole rimangano perchè se lo meritano e invece vadano fuori alcuni della luna, tipo marta, simonetta, gennaro , pasqualino, marina...ciaoooo e
W IL SOLE....vi adoro!

Anonimo said...

spero mandino via Roberta e Gennaro!

Anonimo said...

wow...allora via assolutamente marta!!!!

clarensia said...

non ci VOGLIO credere!

Anonimo said...

le squadre ci saranno...x forza..la defy ha parlato chiaro...
ormai il serale con le sfide singole scordiamocelo...
mi f apensare il fatto che arriverà al serale un numero dispari di persone (13)!
come fanno a stabilire l'equità tra le squadre?

Anonimo said...

L'equità viene alla prima puntata quando fanno perdere (per pura sfortuna si intende) la squadra con 7 individui.
La cosa certa è che la povera Giulia ci rimette il banco. Mi auguro di rivederla almeno titolare l'anno prossimo.
Se la tengono, spero esca Susy.... Cristina non può uscire, deve esserci al serale.

Anonimo said...

Mamma mia certo ke ki lascia commenti x far andare via simonetta e far rimanere roberta è proprio disperata !!!!!!!!!!!!
marty

Anonimo said...

dimenticavo ... W LUNA !!!!
marty

Anonimo said...

marco.marta marina e maria luigia

Anonimo said...

devono uscire marco,marta ,marina e gennaro

Anonimo said...

@:marty
Tralasciando polemiche e pessimo carattere, Roberta è una delle migliori cantanti donne delle ultime edizioni, e su questo non ci piove.
Simonetta è brava, molto, ma non buca lo schermo. Anche durante la sua sfida era "invisibile". Io spero che la maglia immunità i prof la diano proprio a lei.

Anonimo said...

Roby è uno dei pochi talenti che quest'anno sono ad amici bisogna essere obiettivi!
io eliminerei: saverio (marina è molto piu' brava!)Marta (non mi piace il suo modo di cantare non interpreta grida!)Susy (onestamente non ha le doti fisiche idonee per fare la ballerina)Antonino (non c'è lo vedo proprio al serale)

Anonimo said...

Marco deve esserci assolutamente al serale. è il miglior cantante di quest'anno.
devono andarsene pasqualino(anonimo e rosicone) marina (non la sopporto anche se artisticamente è brava) e vorrei Roberta ma so già che è pura utopia

Anonimo said...

Ormai amici sta diventanto sempre più strano e misterioso.. spero che chiariranno il perchè...

Unknown said...

Come sempre l'accesso al serale sara' fonte di business da parte della Fascino SrL.
Il talento lascia il posto al fanatismo campanilistico e eclude coloro che prepongono il talento al personaggio.
Lunga vita allora ai Tamarri ai Lavativi ai Vandali per noia...e a casa chi dimostra l'umilta' di essere artista inside.

Anonimo said...

al serale ci vanno: marco marina gennaro vincenzo roberta francesco cassandra susy cristina simoentta marta m.lugia e antonino. gli altri FUORIIIIII!!!!! w luna sei e sarai la migliore ti adoro!!!by kekka!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo said...

Quindi 3 magliette le assegnano i prof e le altre 10 il pubblico con la classifica di gradimento....mahhhh Perciò hanno trovato il modo di far passare Marco al serale perchè se ci fossero stati gli esami di sbarramento lui sarebbe andato sicuramente fuori,cmq forza SOLE!!!!!!!!!!

Anonimo said...

Tutto questo è stato fatto per tenersi i voti di gente che non sarebbe passata se ci fossero stati gli esami!!!Non si potevano permettere di perdere tutti i voti di Marco!Ormai è questo che manda avanti tutto!Un ragazzo che non fa clamore non serve a una trasmissione come amici!L'esempio è stato Mattia che è stato messo in sfida perchè fa meno notizia di un Gennaro che ogni tanto litiga o fa danni in albergo!Chi non porta soldi viene mandato via!

Anonimo said...

Sul caso Mattia avrei da dire alcune cose.
Mattia e' stato un mezzo per far uscire lo scomodo Barbagallo.
Infatti Mattia e' figlio di Gisella Biondo , coreografa affermata e culo&camicia con i piu' famosi coreografi televisivi fra cui FRANCO MISERIA , il giudice "imparziale" che ha decretato l'ingresso di Zio Fester Mattia.
L'eliminazione rapida del figlol DeSalve e' la conferma che anch'esso apparteneva all'immenso mondo del pongo e che fu solo una pedina giocata per subdoli interessi di falso moralismo.
La carriera di Mattia e' assicurata da robuste basi nel mondo artistico , come si deduce sul sito della mamma.
http://www.gisellabiondo.it/fotor/index.html

Anonimo said...

Comunque alla fine tutto è calcolato per i loro comodi!se è vero che hanno usato Mattia in questo modo è uno schifo!La domanda che mi faccio sempre è perchè prendono la gente se poi la vogliono mandare via!?!Luca se era scomodo lo era anche ai provini!Alessandra e Gianluca se erano meno bravi lo erano anche ai provini!perchè prenderli?Per farli massacrare dalla Celentano?
Ormai tutto ruota intorno algi ascolti!l'anno scorso lo scontro Agata-Cele ha dato i suoi frutti e così ci hanno riproposto lo stesso copione solo con più protagonisti!!!

Anonimo said...

Io credo che verranno eliminati Saverio e Antonino. Spero anche Maria Luigia ma la vedo dura. La maglietta sicuramente verrà data a Pasqualino che in classifica è bassissimo e probabilmente anche a Marina. Simonetta la vedo molto a rischio ma io spero che rimanga.
La cosa che mi da fastidio è che si parla dell'erliminazione degli esami come di un espediente creato unicamente per Marco.. la realtà è ben diversa! Assieme a lui avrebbero rischiato anche altre persone.. ricordatelo!

Anonimo said...

io spero che i prof salvino pasqualino e marina... poi per danza credo salvino o francesco o cristina...

Anonimo said...

w sole...4ever...dopo gianluca (ke era un gran pezzo di figo!!!) adesso spero nn esca susy...deve andarsene m.luigia, marta, giulia (ke se aveva un po di testa poteva lasciare il posto alla tarsitano e venire l'anno prossimo)e pasqualino!!!....cmq w sole e soprattutto w susy...

Anonimo said...

marco carta deve rimanere!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo said...

nn deve arrivare al serale maria luigia.. gennaro.. marta.. giulia..saverio..

Anonimo said...

Marco Carta rimane in quanto lavativo , smidollato e scansafatiche.
La congrega degli autori deve esaltare colui che viene preso a campione di altri come lui che lo votano ad eroe nazionale.
La cosa che mi consola e' la probabile scomparsa di marco dopo questa edizione come e' stato negli anni scorsi per Tony , Ivan e altri "artisti" inetti.

Anonimo said...

cambian sempre le regole in questo programma O_o sicuramente perchè ci son molte new entry,tipo Giulia e Vincenzo..in effetti sarebbe stato un pò crudele farli entrare per poi eliminarli quasi subito con l'esame di sbarramento O_o secondo me quello che rischia di più è Saverio

Anonimo said...

marco deve rimanere xkè è bravo.. e deve dimostrare a tutti e sopratutto ai professori di ke cosa è capace di fare.. a quanto pare veramente solo luca jurman l'ha capito..

Anonimo said...

L'eliminazione degli esami non è un espediente solo per Marco sono d'accordo!ma dovete essere obiettivi,con l'esame lui sarebbe andato a casa sicuramente!

Anonimo said...

secondo me la commissione manda al serale pasqualino cassandra e francesco

Anonimo said...

Penultimo anonimo: sono d'accordo con te e infatti come sottinteso al mio discorso c'è sicuramente il fatto che con l'esame di sbarramento Marco sarebbe andato a casa ma ci tenevo a sottolineare che anche altri l'avrebbero seguito a ruota.. di completi ce ne sono pochi quest'anno!
Io comunque preferisco uno che spacchi nella sua materia piuttosto che uno completo ma che non eccelle in nessuna disciplina. In fondo la completezza è utile solo per chi vorrà fare musical ma non a chi cercherà semplicemente di diventare cantante, ballerino e anche attore (in un certo senso)..

Anonimo said...

Amici era partito per formare ragazzi completi!ora è cambiato....quindi sono d'accordo nel far passare chi spacca nella sua materia!Se la formula del serale rimane quella dell'anno scorso non serve essere completi!

Anonimo said...

@ANONIMO che ha scritto questo: "secondo me la commissione manda al serale pasqualino cassandra e francesco".
Le maglie son per Canto, Recitazione e Ballo.
Pasqualino e Cassandra son entrambi di canto.

Per merito dovrebbero, mia opinione, dovrebbero darle a Roberta, Francesco e (ahimè) Marina.

Anonimo said...

davide b. anke 2° passeranno loro.. xò è davvero una grande cavolata nn far fare l'esame di sbarramento..
tt x far passare il 1 in classifica k cn l'esame nn sarebbe assolutamente passato visto k nn ha la suff nella sua materia.. io ho sempre guardato amici ma negli ultimi anni sta cedendo..
cmq viva cassy e il sole..

Anonimo said...

a mio parere, se verranno scelti i primi 10 in classifica e la classifica penalizzerà chi considerato valido, verrà salvato dagli insegnanti, anche se penso che la classifica se la sistemino a modo loro.ad esempio se è vero che roberta è scesa, la salveranno, francesco è sù, cassy pure pare sia scesa, pasqualino ci saluta, tanto non sà di nulla, giulia sarà andata alle stelle e sicuramente parteciperà al serale,antonino servirà per tirare su giulia, altrimenti chi lo fa? francesco non è ancora al meglio e gennarino è troppo esile. simonetta secondo me va a casa, marta non credo, perchè deve far baruffa con roberta, magari nella stessa squadra. saverio bye bye, anche se un pò mi dispiace, ma purtroppo per lui ha preso il posto di seba, e non glielo si può perdonare! che ne pensate?

Anonimo said...

secondo me marina lo merita di andare al serale.. cioè meglio di saverio è!!

Anonimo said...

bello -.-
cosi quel poco di meritocrazia che ancora c'era in qst trasmissione va a farsi benedire...
ora il cartuccia passerà tranquillo tranquilo al serale e visto l'andazzo vincerà pure (eh certo, mica possono xdere tt i dindini che le ragazzine in calore spendono x votarlo...).
Delusione...

Anonimo said...

Faccio solo notare che se i prof. prendono uno per ogni materia canto e ballo sono penalizzati rispetto a recitazione. Che ne pensate? Non dovrebbero i prof. salvarne due per quanto riguarda canto e ballo? O forse no...mah...

Anonimo said...

franci,6 bellissimo..devi x forza esserci al serale..di sicuro la professoressa alessandra celentano,ti voterà x farti rimanere...roby 6 unica...susy anke se ad alcuni prof,nn piaci resta sempre cm 6..!!vale mi disp ke 6 uscita...Garrison 6 il mio preferito...W IL SOLE..

Anonimo said...

Xzz 6x8 KK pp CC 61+5 TT cc SKPT D CS W il SALE

Anonimo said...

secondo me l'hanno fatto apposta x giulia e non x marco! infatti penso proprio che i prof di danza salveranno lei... tanto salvare francesco è inutile visto che è secondo in classifica! forse se la può giocare con cristina, visto che piace molto alla celentano... ma secondo me garrison, steve e maura voteranno giulia xkè essendoci da meno tempo ha più possibilità confronto a cristina di non rientrare nei 13!

Anonimo said...

se fossi io a giudicare al serale manderei:
CANTO:SIMONETTA
BALLO:SUSY
RECITAZIONE:MARINA

Anonimo said...

Quest'anno i ragazzi di amici sono degli incapaci forse di buoni ci sono solo roberta,o forse susy (in hip hop) ma anche se mi piacesse qualcuno non voterei mai,l'anno scorso ho sprecato 30E per karima che poi ha vinto quella merda di federico vabbeh ciao e W IL SOLE e spero che SE NE VADANO MARCO,GENNARO (perchè ha una faccia da culo e non è per niente bravo)MARTA e SIMONETTA

Anonimo said...

Quest'anno non c'è nessuno di veramente bravo, forse Roberta anche se è antipatica è la migliore in canto anche susy e cristina sono abbastanza brave cmq c'è semre il cocco dei prof tipo l'anno scorso era quella merda di federico che doveva vincere karima il vero talento non trionfa mai quindi è meglio non illudersi troppo.cmq x me NON SI MERITANO IL SERALE MARCO (è uno ke nn si impegna e ke nn studia)MARTA(nn è x niente brava SIMONETTA ,GENNARO E PASQUALINO (hanno la faccia di cavolo). ciao a tt e riccordate W IL SOLE 4 EVER

Anonimo said...

Sn la stessa xsona delle ultime 2 BUON ANNO, W SOLE W KARIMA E ANTONINO

Anonimo said...

claudio ha troppo ragione!!!!!!!

Anonimo said...

allora....intanto ki kavolo ha scritto qst intervento???ma stiamo skerzando siete tt contro i ragazzi cmq x me potete benissimo buttare fuori roberta e susy (nn la sopporto è la preferita dei professori)e cmq deve vincere marko.............sn sicura ke ce la farà cm l'anno scorso federiko io tifavi assolutamente x lui,qnd ha vinto nn ci credevo cmq wwwwwwwwwwwwwwwww lunaaaaaaaaaaaaa...........nn ce veramente nessuno da prendere del sole.....w marko 6 il migliore ma soprattutto il + bono!!!!!tvb

Anonimo said...

claudio vai a cacareee..........il "cartuccia" come dici tu deve assolutamente arrivare al serale e in + deve vincere...nn xke è bono (anke se lo è) m asoprattutto pure xke è bravo...anzi molto bravo....la sua voce tu te la sogneresti....w marko 6 il migliore

Anonimo said...

roby:finalmente una ke la pensa cm me...!!!! brava angy....cmq io ho scritto anke gli ultimi 2 commenti

Anonimo said...

sn sempre io:allora io la penso cosi........sole andate tt a casa(magari tranne cristina)...secondo me al serale devono passare:
CANTO:qui avrei qualke dubbio..sto skerzando VAI MARKOOO IO TIFO X TEEEEE cmq anke marta e simonetta sn brave...
BALLO:a qst punto nn so decidere avrei detto valentina tarsitano ma credo ke giulia nn ce la farà anke se arrivati qua io credo in lei...io a susy la odio!!cristina se la cava ma fa parte della squadra sbagliata cmq nel ballo qll ke decide la commissione mi va bene (sempre se nn sceglie susy)e poi penso anke ke francesco è bravo xo sta un po trp zitto almeno io nn lo mai visto parlare o magari dire qll ke pensava!!booohhh
RECITAZIONE:assolutamente marina,saverio nn doveva battere seba nn vale niente ma ki l'ha fatto entrare???

Anonimo said...

Mah... questa cosa degli esami ke nn si fanno + mi puzza..
cmq io le stelline le darei:
BALLO: franci (ank se cristina pure se lo meriterebbe..)
CANTO: Roby e Cassy (nn so proprio ki scegliere)
RECITAZIONE: x forza marina (anke se penso ke sia un pò scorretto, xk ha solo saverio cm possibile rivale..)
secondo me quelli ke nn vanno al serale sn: simonetta, saverio, e forse giulia..
buon anno a tutti!!! e forza SOLE

Anonimo said...

secondo me vabbè.. MARCO DEVE ARRIVARE AL SERALE!!!!
voi ttt dite ke nn è bravo ecc.. xò lui si sta impegnando veramente.. e lo sta anke dimostrando..quindi merita di andare al serale..
x il ballo dico o susy o francesco..
x recitazione marina..

celinaccia said...

ciao!!!!!!!!!!sono tornata!avete sentito la mia mancanza?scusatemi,ma il pc proprio non voleva funzionare e poi quando finalmente ho avuto per regalo il portatile nuovo,neanche internet mi si collegava.........insomma un guaio!
per fortuna ora dovrebbe essere tutto a posto!
cmq il mio giudizio su queste presunte novità è che hanno trovato ancora una volta la scusa per non cacciare marco carta!mah,chissà cosa succederà!
ciao a tutti e buon anno!
ps
mi siete mancati!!!!!!!!!!!!

Anonimo said...

se dovessi scegliere ki mandare al serale...
1 canto...cassandra
2 ballo...susy
3 recitaz...marina

Anonimo said...

ma xkè devono cacciare marco?? cacciassero maria luigia o saverio o giulia..

Anonimo said...

Mia zia compra sempre la rivista scientifica "FOCUS". Svogliandola, ho trovato una pubblicità di un liquore (Maschio mi pare si chiamasse) in cui compariva la compagnia de "ATERBALLETTO"....e si vedeva Francesco Mariottini che reggeva in una presa un'altra ballerina, e sopra un scritta "Maschio, nel momento"....i ragazzi di amici potevano far parte di compagnie di danza o fare pubblicità???

Anonimo said...

sono d'accodo con la celi è vero fanno tutto per marco,ma non perchè vogliano bene a lui ma perchè lui gli fara guadagnare tanti soldini con i voti che riceve!!!!ora si chè è davvero un realuty show!!!!!bleah!!!!!!!!!!!!!!!!!

celinaccia said...

BUON ANNO A TUTTI!!!!!!!!!
vi auguro un felicissimo 2008 pieno di spettacolo e divertimento e povero di polemiche inutili e falsi talenti proposti dalla televisione di oggi!ciao!!!!!!!!

Anonimo said...

buon anno a tutti ragazzi!!!!!!!vglio farvi ricordare chi erano veri ballerini ad amici,visto ke ora nn cè ne son piu!!!!!!!

http://video.google.it/videoplay?docid=-4867357819957063354&q=amici+ballo&total=999&start=0&num=10&so=0&type=search&plindex=2


http://video.google.it/videoplay?docid=-4867357819957063354&q=amici+ballo&total=999&start=0&num=10&so=0&type=search&plindex=2


http://video.google.it/videoplay?docid=-4867357819957063354&q=amici+ballo&total=999&start=0&num=10&so=0&type=search&plindex=2
......raffaele a parte quelli del quinto anno erano bravisssimi

Anonimo said...

tntxxm auguri di buon 2008..a ki segue 'AMICI'...

Anonimo said...

Allora..Iniziamo subito a dire che susy vincera il serale perchè è la migliore ....marco nn so cm definirlo ... forse un ritardato poiche in 6 giorni nn è capace di imparare una canzone, maleducato , ineducato,opportunista,stupido brutto,zallo,un falso sfruttatore della situazione che sta girando owiamente a suo furore.Penso che le persone che lo votano solo esclusivamente per estetica siano ankora piu ritardate di lui ( ricordo alle " cartine " nn so se l avete visto che il vostro uomo ideale nn sapeva, pur essendo cantante, che cosa era una minima!!! un cantante che nn sa che cosa è una minima e a causa della sua ignoranza nn fara mai nnt di nnt)COOOMUNQUE per me al serale arrivano :susy roberta francesco cristina cassy marina giuseppe purtroppo pasqualino giulia ecc marco nn se lo merita neanke un po ...w sole e soprattutto susy

Anonimo said...

Per chi ha scritto: w marko 6 il migliore ma soprattutto il + bono!!!!!tvb
quindi dovrebbe vincere lui solo perchè "soprattutto" è bono?
Ma andiamo, lo tengono solo per far polemica. Non son riusciti ad avere una interpretazione decente da parte sua in tutti sti mesi, nemmeno del suo "cavallo di battaglia".

UN APPELLO: almeno mettete almeo un nick fantasioso sennò ci si perde in discorsi tutti uguali e i commenti diventano inutili.

celinaccia said...

ecco,devo dire che l ultimo anonimo forse è stato un pò crudo,ma nel totale non aveva affatto torto.
però credo che la colpa di tutta questa situazione non sia di marco in se per sè,ma di tutta la produzione che l appoggia e non può fare a meno di girare la situazione a vantaggio del "cantante"!
possiamo definire marco una sorta di agata del 2007/2008 con la differenza che agata nonostante tutto si impegnava seriamente,maeco non fa mulla per smentire la sua ormai nomea di nullafacente!
ripeto che a me dispiace perchè le qualità ce le ha,ma purtroppo non tali da potergli permettere di non fare nulla.sono sempre più convinta che ce lo porteremo in finale,anche se non sono sicura che vincerà!mah,vabbè........
cmq sul serale sono d accordo che andranno roberta,francesco,cassandra,cristina,giuseppe,pasqualino,marina,marta(purtroppo x la classifica!),giulia,simonetta,m.luigia(grazie alla sua personalità che attizza il telespettatore),e vincenzo(per le presunte capacità che dicono che abbia!)ciao!!!!!!!!!

celinaccia said...

ho dimenticato di dire marta per il serale,infatti il mio commento tra parentesi dove dicevo(purtroppo per la classifica),era rivolto a lei!ciao

Anonimo said...

anonimo delle 17 e 27 ...
1) susy senza dubbio è una xsona molto simpatica e caratterialmente anke a me piace molto ..... ma se parliamo di danza fa veramente pena infatti quest'anno il livello delle ballerine e varamente molto scarso quindi nn si può neanke pensare ke è la migliore xk cristina la batte 10 a 0 anke se sn kontenta ke vada al serale !!!!!!
2)da cm hai scritto tu tifi la squadra di quell' arpia di roberta ....... marco è un vero talento dei cantanti maski di qst edizione e neanke una delle cattiverie ke hai scritto è vera ...
quindi ki lo tifa è un grande.....
compresa me ( nn x vantarmi )
primo : è di cagliari
secondo : grazia è stata proprio cativa a dire cose su qualcuno ke si meritava di + quei soldi xk nn sa la sua vita e sn sicura ke se la conoscessi anke tu cambieresti idea ....mi dispiace ma marco sarà sempre primo in classifica !!!!
3) W MARCO LA LUNA E TUTTI QUELLI KE LA TIFANO !!!!!






anonimo delle 18 e 40...
la stessa cosa vale x te
marco è bono e anke se nn contiamo qst lui si merica al 100% di stare nella scuola !!!!!
stesso discorso : W LUNA !!!!
marty

Anonimo said...

per chi tifa marco.. un timbro come il suo, che a me personalmente sembra molto rauco, è piacevole e attira all'ascolto, ciò non vuol dire che marco è un cantante con un talento. è un lavativo, e a parte piccoli cambiamenti che sta tentando di apportare al suo comportamento, naturalmente sotto l'attento controllo di jurman, continua ad essere un perditempo per carattere. è sicuro che alla trasmissione serve lui con il suo modo infantile e non la sua voce, c'è un macello di gente con voce simile e tanta buona volontà..

Anonimo said...

se fossi io a dare le magliette direi:
canto= Pasqualino o Cassandra
danza= Francesco (ma la dovrebbero dare a Giulia xk fra è 2°)
recitazione= assolutamente marina

Anonimo said...

io per il sole darei la maglietta per:il canto a Cassandra, il ballo a Susy e recitazione Saverio(va bhe nn c'è gran scelta per la recitazione ahahah)..per la luna..canto:Simonetta, ballo:Giulia e recitazione..mmm ci devo pensare..Marina ahaha :-D

ps.BUON 2008 A TUTTI!!!

Anonimo said...

cmq nn ho ancora capito perchè viste le new entri e l'abolizione dell'esame di sbarramento c'è ancora il banco vuoto per i cantanti uomini e per il ballo donne da quando nn c'è più Vale..bho..mi sembra strano che nn abbian mai trovato nessuno O_o

Anonimo said...

ma dai raga...nn sparate c*****e marco nn si merita proprio di arrivare al serale.....anke se PASQUALINO è anonimo scnd me è più bravo di lui....KMQ FORZA LUNA ora e sempre

Anonimo said...

secondo me le maglie le danno a qll ke sn sempre quasi ultimi... tipo marina x recitazione(apparte ke saverio nn sa fa proprio a recita) gennaro o giulia (spero giulia) per danza e o pasqualino o simonetta x canto
si meritano d andare saverio..antonino..marta...e vincenzo.. per gli altri m dispiacerebbe se ne andassero... FORZA LUNA FOREVER!!!!!!!!!! forza markino...

Anonimo said...

per saverio marta antonino e vincenzo è sottinteso andare via...

Anonimo said...

evvaiiiiiiiiiiiiiiiii!!dopodomani in puntata!vi farò sapere come è andata!!ciaoooo

Anonimo said...

sec me i professori assegneranno le magliette a:
canto: roberta
ballo: francesco
recitazione: marina
il pubblico salverà sicuramente marco
il resto non so... tutto è possibile, vedremo!

Anonimo said...

Ciao a tutti!!
Scusate se mi permetto, ma durante l'ultima puntata di amici non avevano detto che i ragazzi si sarebbero ritrovati l'1? Quando riprende il programma per noi? Anche su Sky intendo...
Grazie in anticipo a chi saprà darmi qualche info.

Anonimo said...

ma allora la puntata la registrano o sabato sarà in diretta?????? rispondete

Anonimo said...

la puntata la registrano il 3 e va in onda il 5. ma srà la solita rottura di balle infinita di un settimana. confido in arianna 91 per sapere tutto sull'accaduto..

Anonimo said...

ma a ke ora registrano domani la puntata ke andrà in onda SABATO???rx x favore al +presto

Anonimo said...

Un anonimo ha osservato che Marco non conosce la musica. Ha ragione che non si può cantare bene senza tale conoscenza dentro la testolina. A mio avviso però Marco manca delle più basilari capacità logiche per capire la sintassi musicale. Dovrebbero fargli prima qualche bella lezione di matematica!!!!

Anonimo said...

Sono tornataaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! Celi nn ci crederai ma ancha a me hanno regalato il portatile!!! che coincidenza!!! Abbiamo troppe cose in comune io e te!!! Cmq... bella questa degli esami di sbarramento!!! sicuramente l'hanno fatto perchè quest'anno sono in pochi ad avere un talento e quindi con gli esami di sbarramento sarebbero passate poche persone... Il fatto di Marco sicuramente un po' ha influito: è ovvio che se fosse uscito con gli esami di barramento il primo in classifica, amici avrebbe perso un bel po' di audience!! Arianna aspettiamo anticipazioni..... ciauuuuuuuu e BUON 2008!!!!

Anonimo said...

X L'ANONIMO CHE HA OFFESO TONY IL 30 DICEMBRE 2007 ALLE ORE 16.41:

è inutile che parli di tony dicendo che dopo amici è "scomparso" xkè praticamente tutti dopo amici non si vedono + quindi è inutile che parli x lui..
chiaro??' TONY NN SI TOCCA..

ps. se x caso eri x angelucci..tranquilla ke dopo il musicoal scompare anke lui..

celinaccia said...

ciao g@@ia!
sono contenta per te e ovviamente sono contenta anche per me!
cmq se abbiamo tante cose in comune perchè non ci scambiamo il contatto?
ti lascio il mio:
Nives_90@hotmail.it
ok?aggiungimi così ci sentiamo al più presto!ciao!

celinaccia said...

x giux
sono d accordo su come la pensi su federico!
per me gli hanno già dato abbastanza popolarità!finirà presti il/la ragazzo/a!(federico/a)!!!!!!!!!!

Anonimo said...

Recenti news dicono che sabato la puntata sarà in diretta. Le persone che assoldano il pubblico non son state avvisate per giovedì. A meno che tutto lo speciale non si svolga senza la presenza del pubblico.

Anonimo said...

..su un sito ho visto delle foto in cui si vedono vale mele e marco carta che si sarebbero messi insieme!!!lei cn un nuovo taglio che le sta malissimotra l'altro :-)

Anonimo said...

da giusitta

ciao a tt! ho letto tt i vostri commenti e nn sn d'accordo cn chi dice k marco si merita il serale! si ha una bella voce ma nn si impegna, è ineducato, nn studia ed è trp scemo!
Forza sole siete grandiiiiiiii!!!! Roberta sei la migliore...marta a casaaaaaaaa sei trp antipatica ma sopratt invidiosaaaaa

Anonimo said...

spero rimangano simo e cassy, perkè sono le cantanti più brave ad amici!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo said...

RAGAZZI FERMATEVI:SONO SENZA PAROLE GUARDATE QST VIDEO ATTENTAMENTE E DITEMI SE RICONOSCETE QUALCUNO!!!!!!!!!!!!http://video.google.it/videoplay?docid=-5296317989873966691

Anonimo said...

buongg..scusate, sapete mica a k h gg danno su sky la diretta delle 13 xsn k andranno al serale?

Anonimo said...

ina c'è gianluca conversano ke faceva parte del corpo di ballo..

Anonimo said...

x ina:
si nel video ho riconosciuto GIANLUCA CONVERSANO!

Anonimo said...

avete visto!!???gianluca!!!nn o parole!!!mah!ci prendon sempre piu per il culo!!kmq per le fan di marco http://www.river-blog.com/2008/01/02/amici-fidanzamenti-fuori-dalla-scuola/....foto con vale mele a natale!!

Anonimo said...

ragazzi su qst sito ci sn molte cose di amici>:http://www.wikio.it/tempo_libero/tv/tv_verita/amici/marco_carta

Anonimo said...

guardate cosa ho letto su un forum per marco:
Ciao a tutti sn uno nuovo..mi kiamo Niko, in arte xafer, a parte essermi presentato nn so quanti di voi mi conoscano un po...ma credo sia giunto il momento di farmi sentire..... in modo particolare riguardo alla signora Grazia di Michele..... avendo studiato conservatorio per qualke anno potete ben immaginare il mio stupore quando ho visto che sin da qualke edizione scorsa come insegnante di canto era stata scelta lei.... vi kiedete xkè ero stupito? semplice!!!! la signora di Michele è ben nota dai discografici di tutto il mondo a causa di quALKE PICCOLO PROBLEMA DI CANTO IN GIOVENTù , se cosi vogliamo chiamarlo..... quale???
be ecco VIBRATO ECCESSIVO , TENDENTE ALLO SFORZATO, mancanza di estensione sulle note alte e quindi fiato che tende a fare il timbro graffiante... e strozzato.... poi poi poi.... che dire della prosodia vocale??? vocali troppo aperte nel canto ..... interpretazione delle canzoni proprie sempre sul malinconico e... tendenza a nn accettare critiche.... cm qualkuno ke lei quest'anno ad amici nn sopporta!!!!!!!! cm faccio a sapere ste cose??? SEMPLICISSIMO .. in rete i video o le registrazioni di lei da giovane circolano..basta sentirli.........e poi si lamenta di Marco..tse.(http://amicidimariadefilippi.forumcommunity.net/?t=11488652)
grazie=vibrato!?????ke stronza!!!

Anonimo said...

mah,puoi dire quello che vuoi ma il punto è questo:non è lei a dover essere giudicata,ma piuttosto è lei a giudicare gli altri.C'è un tempo per tutto:per essere allievi,artisti e poi insegnanti.Lei è stata allieva come tutti gli altri ed ha avuto i suoi problemi e le sue critiche..ma ciò non toglie che possa essere una buona insegnante.

E poi se ci fai caso lei in marco ha stroncato subito l'eccessivo uso del vibrato:perchè non lo usa in maniera naturale e risulta monotono.

Tra l'altro la di michele è arrivata seconda a sanremo..credi che li a giudicare ci mettano gente incompetente?Inoltre ha lavorato con artisti della musica italiana di grande rilevanza..

Concludo col dire che marco potrebbe essere il caso di un elemento che da giovane è pieno di difetti e viene tempestato di critiche ma che poi riesce ad emergere ed a diventare un artista..non così dissimile dalla stessa di michele,se la metti su questo piano quindi.(http://amicidimariadefilippi.forumcommunity.net/?t=11488652)
condivido

Anonimo said...

km si fa a vedere in diretta qll ke faranno oggi in diretta????????????????rx vi prego

Anonimo said...

scusate pubblicherete le news della registrazione della puntata?

Anonimo said...

anonimo io o riportato una cosa letta e kmq sono d'accordo sul ruolo dell'insegnante ma i modi nn mi piacciopno lei nn lo invoglia a studiare per niente anzi lo deprime !fa km la celentano,diventa troppo personaggio lei e qst nn mi piace!

Anonimo said...

Anticipazioni dal sito di Nemici sulla puntata registrata oggi:
http://freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=6888906&p=57

Anonimo said...

io penso che la mglia di canto se la gioino pasqualino e simonetta(spero simonetta che paky mi sta un po sulle palle), ballo probabilmente giulia e recitazione marina qundi rischiano saverio, paky e gennaro

Anonimo said...

Eh già ... criticare gli insegnanti è sempre la strada più facile per bighellonare!!! Se si passasse solo la metà del tempo speso a criticare chi invece vuole solo migliorarci ecc ecc... e comunque anche Celentano (il cantante intendo!) quando era giovane veniva descritto come un pò ritardatello, ma la sua grinta e forza di volontà nessuno l'ha mai messa in discussione!!!!!!

Anonimo said...

La puntata è finita!ha vinto il sole!le maglie per ora ce l'hanno Susy,cassandra e Saverio ma solo perchè sono i più alti in classifica per categoria!la classifica è cambiatissima!

Anonimo said...

caro ultimo anonimo,se anche i prof in questo caso la CELE E LA GRAZIA anzike criticare sempre i ragazzi(DA LORO SCELTIII!!!!!!!!!!,SE NN LI ANDAVANO BENE DICEVANO DI NO!) DOVREBBERO INSEGNARLI,ALTRIMENTI A KE SERVONO?!è OVVIO KE I RAGAZZI DEVONO IMPARARE SE NO NN SAREBBERO LI,LE INSEGNANTI DEVONO INSEGNARE A KIUNQUE E NN SOLO A KI è GIA BRAVO!!!!!!!!!!

Anonimo said...

IL MIO MEX è PER IL PENULTIMO ANONIMO

Anonimo said...

siamo d'accordo cha marco è dotato ... piace anche a me, ma non è un bell'esempio lamentarsi dei prof. invece di rimboccarsi le maniche. Sta storia che "il prof. ce l'ha con me" è da terza elementare!!!!!

Anonimo said...

Spoiler speciale del 5 gennaio registrato oggi.
Il mio migliore amico era in studio.

classifica:
1. susy
2. pasqualino
3. cassandra
4. marco
5.francesco
6. gennaro
7. marta
9. roberta
10. giulia
14. gigia
15. saverio
16. antonino
17. cristina

ha vinto il sole..
le prove:

1)assolo uomini: vincenzo vs francesco - 3 a 0 per francesco
maura s'è astenuta.

Steve ha voluto far ballare l'assolo a giulia per dimostrare che è più brava di francesco nel suo stile.

2) duetto - ti lascerò
marta e paky vs cassandra e giuseppe - 2 pari - shalala e jurman votano i solari e palma e vessicchio invece i lunari.
Luca dice che i lunari sono stati stonatissimi ma vessicchio li ha definiti piuù precisi.

3) canto donne - roberta vs marta - come si cambia - 4 a 0

4) assolo donne - giulia vs cristina - 3 a 1 per giulia
alessandra ha votato cristina.
La defilippi s'è incaxxata dicendo che non può parlare di stile settimana prima e poi non votare giulia.
Garrisn ha detto che anbeta non sarebbe in grado.. la discussione garrison vs anbeta è durata 45 minuti circa.

5) canto donne - i'm like a bird - roberta vs simonetta - 3 a 1 per roberta , palma vota simonetta

6) recitazione - 2 a 0 per marina - la mari si è astenuta dicendo che saverio è stato bravo pur non essendo nelle sue corde il monologo

7) assolo donne - giulia vs susy - 4 a 0 per giulia.
Nonostanteciò dalla cele a tutti gli altri che le si sono accodati ci sono stati un sacco dicomplimenti a susy per i miglioramenti.

8) canto uomini - roberta vs marco - io amo - 3 a 1 per roberta, jurman vota marco

9) canto uomini - giuseppe vs paky - 4 a 0 per giuseppe


le fascette vengono assegnate al più alto della squadra vincente.

quindi erano state assegnate a susy, cassandra e saverio.

Saverio ha detto che comunque sa che se ne andrà quindi ha richiesto di fare un'esibizione in tutte le materie sabato prossimo per uscire almeno dimostrando di valere.

Hanno fatto solo l'esame di susy che non ha ottenuto la fascetta perchè steve, maura, alessandra e patrick le hanno votato contro.
I primi due perchè non è la migliore nel loro, alessandra si sa e patrick perchè pensa che ci sia gente che ne ha più bisogno di lei.

(GRAZIE ALL'ANONIMO CHE CI HA DATO IL SITO!!)

Anonimo said...

LO PRESO DAL SITO.MA KE INTENDON PER FASCIA??

Anonimo said...

Secondo me le fascette sostituiscono le magliette come riconoscimento del leader della categoria!

Anonimo said...

La cosa più sconvolgente per me è il secondo posto di Pasqualino!a me non piace proprio!non mi dice niente!Cmq so che l'ottavo in classifica è Giuseppe!

Anonimo said...

ARI..

sn sconvolta x la classifica.. paky 2??????!!!0.o..
cmq qst fascette o magliette sn definitive?? e ora k la luna ha perso (ihihih) ci sarà un'altra sfida? risp

Anonimo said...

mi sn dimenticata di ringraziare ihih

Anonimo said...

Grazie ina per tutte queste informazioni sono contenta della vincita del sole!!!!!!!!!!!!

Anonimo said...

Non si è capito bene! ma cosa sono queste fascette? e che cosa sono questi esami? mha se qualcuno ha una spiegazione più chiara la pubblichi... grazie
P.s. : nulla contro di te Ina... lo so che non sei stata te a scrivere la spiegazione della puntata....

Anonimo said...

ary figurati,è stato un altro anonimo a dare il sito,grazie anke a lui quindi!!beh dai paky anke s eantipatico sa cantare...dai piu ke altro susy prima e cristina ultima!!!!???questo si ke è brutto!!!!!!!io spero cristina rimanga perke vorrei vedere dei bei balli al serale e nn pagliacciate!!

Anonimo said...

Gaia è vero nn è molto chiaro pero dai sappiamo gia qlks in piu!!speriamo di scoprire dell'altro!!anke se potevano evitar di far sta cosa di giovedi e nn sabato......uffa

Anonimo said...

guardate ke bel video ke ho trovato :)
http://video.google.com/videoplay?docid=3257666599253281700&q=max+orsi+storia+ad+amici&total=1&start=0&num=10&so=0&type=search&plindex=0

Anonimo said...

io non so se dare veramente credito a quel che si dice in giro, trippo preciso per sembrar tutto finto, ma allo stesso tempo mi vien da pensare, ma sarà vero? si dice infatti che cristina essendo l'ultima in classifica, non ha avuto il consenso di tutti gli insegnanti e che quindi sia uscita, ma la domanda mi nasce spontanea, il sole vince, se è vero il fatto della sfida che mi suona già abbastanza strano, ed esce proprio una della squadra vincente? semmai usciva l'ultimo della squadra perdente o no ?

Anonimo said...

e dire che marina è sempre stata ultima, poi saverio e ora, per una voltra che la brava cristina è ultima esce?, ma poi francesco mingerlino con chi balla? Susy e giulia? ma va...

Anonimo said...

io spero k giulia rimanga,xkè s lo merita......via susy,ha 1 fisico nn adatto...marina deve restare è davvero brava!!!!
w luna!!!!!!!

Anonimo said...

anke io ero in studio gg!confermo quello ke ha detto ina!!è stata una puntata bellissima,ma susy nn ha superato gli esami purtoppo!la fascia d'oro l'hanno ottenuta susy,cassandra e saverio.la squadra della luna ha perso :-( e c'è stato un rvm con una lite assurda tra m.luigia e roberta.regà ce stavamo a sgara in studio.è stata troppo fica sta puntata.Cmq volevo dire ke Giulia è bravissima,ha una grinta assurda.cristina?a vederla ballare dal vivo fa tutto un altro effetto.ciao a tutti!!se vi serve qualkosa kiedete!

Anonimo said...

le fascette sono state assegnate ai caposquadra di ogni categoria (che vengono assegnati in base al posto in classifica ) ai componenti della squadra ke vince (in questo caso sole)
susy,essendo la prima in classifica dei ballerini del sole l'ha preso,cassandra,essendo la prima cantante,e saverio,essendo l'unico attore.Se vinceva la luna di canto lo avrebbe preso pasqualino di ballo gennaro e di recitazione marina.SONO STATA CHIARA?ps:i ragazzi che hanno preso la fascia dovranno affrontare un esame e se lo supereranno andranno direttamente al serale (susy x ora non l'ha superato ma ha ancora un opportunità)....se avete qualche dubbio chiedete

Anonimo said...

arianna per piacere ci spieghi ke esame ha fatto susy?'co'è la storia delle fascette??ed davvero è uscitra cristina???dici tt!!!grazie...cè qlk in serata??in ke senso kristina dal vivo ha un altro effetto??

Anonimo said...

Arianna ma che esame ha fatto susy? e ora che è stata scartata chi ha la fascietta? Casandra e saverio hanno passato questo esame?e gli altri come passano al serale? con i soliti esami di sbrramento o cosa? Ti ho fatto una spece di interrogatorio!?!scusa ma sono troppo cuosa!!! aspeto notizie!!!

Anonimo said...

x arianna91. ma è davvero uscita cristina?

Anonimo said...

arianna 91 sei x ora la nostra luce (k nn me ne vogliano gli altri).Cassy è al serale?
Cristina è uscita?
ciao e thx di tt

celinaccia said...

ciao arianna91!
tutti ti cercano,tutti ti vogliono!
ti prego fuga ogni nostro dubbio,ma soprattutto il più grande:
CRISTINA è FUORI OPPURE NO?
vabbè tanto poi ci sentiamo su mns e mi dici tutto!domani mattina collegati che siamo troppo curiosi!ciao!!!!!!!!!

Anonimo said...

susy sei la meglio di tutti e stai facendo quello k a fatto agata lanno scorso comunque questanno vincera francesco e mattia er il meglio sia di carattere k di bravura cmq sempre forza squdra della luna