sabato 15 dicembre 2007

Sai che di dico... "Uno su 1000 ce ... a faaaaaaaaa!"

Ragazzi che puntata! (In senso ironico, naturalmente)! Per vari morivi questa settimana non ero riuscita a vedere proprio tutti prepararsi per la sfida, per cui ero ansiosa, avevo tutto pronto, mi mancavano solo i pop-corn, computer collegato per la diretta di guida-tv per avere in tempo reale le sue impressioni… lui LUNA, io SOLE e… noooooooooooo!!! Di nuovo Marco!!! Abbiamo capito, non fategli passare lo sbarramento e fateci vedere la sfida!!! Vabbè, inizia la puntata, dove sono? Sì, i due coraggiosi, quei bravi ballerini, boh! Però, chi si vede Pieraccioni… avevo capito ci fosse De Sica a presentare il film di Natale, passata anche questa. Roberta finalmente canta lei! Non con Giuseppe? Con Moranti, wow che sorpresa… che secondo me già si sapeva! Che finimondo! Marta ha sbottato, sono settimane che tiene dentro? Analizziamo la parola DUETTO, cosa vorrà dire, due persone che cantano per far sentire chi canta meglio o due voci che si uniscono, si amalgamano, a volte una più importante, a volte l’altra. Glielo volete far capire a Marta che non deve fare la gara di bravura fine a se stessa? Finché non lo capirà, e così anche Pasqualino, i duetti sono nostri! Giuseppe farà anche sorridere come si muove, ma ha capito e riesce sempre a mettersi al servizio del pezzo! Roberta poi è brava, riesce meglio ad adeguarsi al pezzo, Marta tratta ancora tutte le canzoni allo stesso modo. Cassandra aveva questo difetto e sta anche lei migliorando. Ci vuole umiltà e capire cosa ti dicono. Cristina mi è piaciuta, inizia ad entrare nello stile di Garrison, anche se mi è venuto un mezzo colpo quando non ho visto Susy, che manca di tecnica, ma mi dà tanta carica! Non avevo capito male, c’è anche De Sica e compagnia, vabbè… oggi puntata di messaggi promozionali. Voglio vedere il passo a due della Celentano, Francesco, il suo rientro e. No, non farlo Marina… la sfida dei “bambinetti” … chi è che mi ha detto che non siamo all’asilo nido? NOOOOOO! Ecco dov’era finita la sfida interna, come prova di quella tra le squadre. Possibile che non mantengano mai ciò che dicono? Tirata d’orecchi agli autori. Mi è piaciuta l’uscita di Maria Luigia per il duetto con Moranti!
Antonino, ne hai da fa’ per recuperare! Ma anche Gennaro, come Marco: “si, potevo dare di più!” … DIMOSTRATELO, BASTA PAROLE! E…FORZA SOLE!

RoRo

GuidaTV: Volevo aggiungere per tutti coloro che hanno commentato che non piace il modo di scrivere di RoRo, più personale, introspettivo e come lo definisco io "da mamma", che nessuno vi obbliga a leggere i suoi post, fortunatamente i post sono firmati, i suoi portano tutti lo stesso titolo, quindi individuata la fonte saltate se non vi va! A me piace e lei lo sa' perché ci siamo sentiti tramite email e mi dispiacerebbe se non si sentisse, come dire, apprezzata, per cui invito a chi piace di dire la sua. Grazie

30 Comments:

Anonimo said...

Volevo solo dire che condivido pienamente la visione SOLARE di RoRo,
non nascondo il mio debole per Cristina e MariaLuigia

Anonimo said...

waaa invece roro e cosi brava! continua cosi!!!

Anonimo said...

si infatti anke a me piaci molto..

micky

mary said...

anche io apprezzo lo stile di Roro e simpatica e mi fa ridere... complimenti Roro e BENVENUTA...

Anonimo said...

ciao... volevo chiederti se sapresti dirmi il titolo della canzone dell'assolo di gennaro e antonino...grazie... e cmq condivido pienamente... e forza Roberta e Giuseppe...

Anonimo said...

Morandi non Moranti

Anonimo said...

Complimenti a RoRo che fai dei commenti bellissime alle puntate mi pacerebbe averti anche nel mio forum di amici!

Anonimo said...

Allora..
1) Io sono stata una di quelle che ha scritto che personalmente non mi piacevano gli interventi di RoRo
2) Non mi sembra che esprimere un giudizio personale possa offendere qualcuno anche perchè esprimo (gentilmente) i miei giudizi anche su te, Guida Tv e su may.
3) Ci tengo a dire che questo intervento era carino! Molto meglio rispetto agli altri. Qua c'era una buona sintesi. E almeno si capivano i fatti

Comunque non mi sembra giusto dire "non li leggete" perchè tutti possono cambiare idea a seconda di come una persona scrive.
Comunque ognuno la pensa come vuole e sono dell'idea che è giusto dire le proprie idee.

Anonimo said...

RoRo lascia perdere.....continua cosi a me piaci moltissimo perchè sei spontanea e senza peli sulla lingua :-)

Anonimo said...

io preferisco sempre guida tv...cmq ma tra gennaro e antonino ki ha vinto?

celinaccia said...

a me lo stile di roro piace,e poi tifa sole e le piace roberta,che si vuole di più dalla vita?cmq io credo che guidatv si riferisse a quelli che insultano il modo di scrivere di roro,non a chi le dice semplicemente che non gli piace.

clarensia said...

marialuigia è stata grande :D non ce nè proprioooo
comunque RoRo per chi critica lascia perdere (rosicano perchè perde la loro squadra hahahahha)
che itagliano :S

Anonimo said...

devo fare una critica purtroppo...forse lo stile di roro è un pò troppo..."accozzagliato"...cioè nn segue molto un filo logico...magari cerca di dire le cose un pò meno accozzate le une alle altre(nn sò se mi sn spiegata bene)....cmq tutti hanno il diritto di dire la loro...

Anonimo said...

non so cosa sta succedendo ad amici ma sta storia di reclamizzare filmetti e canzoncine ha rotto. ma chi si ne frega voglio dire ma a che pro. la mia puntata ideale del sabato sarebbe sta sfida a squadre per intero così si vedono tutti i ragazzi e li si conosce. e si sa chi vince e chi perde e chi va in sfida.al posto di tutte ste telepromozioni di filmetti e canzoncine aggiungerei interventi dei prof sulle esibizioni e addirittura del pubblico parlante cavolo se lo rimpiango a sto punto. almeno mi divertivo di più. tornate vi prego.
in più cavolo hanno fatto uscire mattia e per carità vincenzo era bravo ma dentro gennaro proprio no protetto da chi. il top era dentro francesco vincenzo e mattia e fuori gennaro.

Anonimo said...

moranti??ma vaffanculo....

Anonimo said...

troppo forte....mi piacciono i commenti di roro e condivido in pieno tuttooooo!!!!!!!!!anch'io volevo vedere franci e cristina xchè in prova erano fantasici!!!che palle quelli di vacanze di natale o come si chiama!!!!!!!!!

Anonimo said...

anke a me piace molto lo stile di roro e nn solo xkè è solare!!

Anonimo said...

Che vomito questo intervento di RoRo

Anonimo said...

Ciao,cercherò di essere più lineare,grazie a tutti, grazie mary, grazie guidatv,soprattutto per quello che fate e l' impegno che ci mettete.
E' giusto esprimere le proprie idee, come hanno fatto Alice e Syl. Ma è giusto che ci sia anche un modo diverso per esprimerle. Stellina 90 fammi sapere come devo fare,grazie ancora e........FORZA SOLEEEEEEE!

Anonimo said...

sapete qualcosa sulla messa in discussione del banco delle due vale??? fatemi sapere...grazie!!!

Anonimo said...

x l'ultimo anonimo io ho saputo che hanno mandato via Vale Mele..della Tarsitano nn sò nulla invece O_o ps.siccome siete in tanti ad essere anonimi,quando chiedete qualcosa mettete almeno la vostra firma o qualcosa che vi riconosca almeno :-D perchè altrimenti diventa un caos O_o nn vorrei risp all anonimo sbagliato :p

Anonimo said...

a me non piacciono i post di RoRo,non posso farci niente!scusatemi ma è così!

Anonimo said...

RoRo sei fantastica e mi piace molto il tuo modo di esporre i fatti...nn cambiare mai !!! :D

Anonimo said...

ho saputo che tra Antonino e Gennaro ha vinto Gennaro..spero che sia attendibile come notizia O_o

Anonimo said...

mamma come è bono giuseppe, gli farei tante di quelle cose..

Anonimo said...

nonostante le "prediche" di celiniaccia ke condivido quLkuno continua ad essere volgare....

celinaccia said...

grazie stellina per la condivisione delle mie "prediche".come vedi c èmolta gente che proprio non ci riesce a togliere un pòdi volgarità dal proprio dizionario!sono troppo comode le parolaccie perchè ti fanno risparmiare tempo e ti evitano di pensare.e chi è volgare lo è perchè non ha di meglio da dire.ciao!

Anonimo said...

il tuo commento mi ha davvero colpita,finalmente qualcuno che espone la verità per filo e per segno..e poi sono delle tue stesse idee..BRAVA CONTINUA A SCRIVERE!!!..E FORZA SOLE..!!!

celinaccia said...

x chiaretta-pretty princess
ma ce l avevi con me o con roro?scusa il dubbio,ma non hai specificato.evidentemente è per roro.cmq scusa ancora per il dubbio e se puoi chiarisci verso chi era rivolto.ciao!

Anonimo said...

muarti tua roro