domenica 16 dicembre 2007

Jessica e Santo si confessano

Sfogliando il settimanale " Visto", trovo loro, Jessica e Santo, ballerini della scorsa edizione di Amici, che confessano il loro amore a tutto il mondo, o per lo meno a tutti quelli che leggono questo giornale.

Il titolo dell'articolo è: " E' vero ci amiamo e non vogliamo nasconderci più". Io mi chiedo ma di chi si stavano nascondendo??. Comunque ci raccontano la loro storia d'amore. Quando parteciparono ad Amici nacque subito un intima amicizia ( io mi chiedo in che senso intima?) ma erano entrambi fidanzati quindi non andò oltre.

Una volta terminato il programma si sono fidanzati. Sono insieme da 7 mesi e questa è la prima volta che parlano della loro storia. Santo confessa che le faceva il filo da tempo, ma lei non cedeva perché era fidanzata. E poi non si voleva lasciare andare davanti alle telecamere perché non voleva che il pubblico lo ricordasse per la sua storia d'amore.

Jessica conferma, era fidanzata da un anno con un ragazzo del suo paese. Ma anche Santo era fidanzato con Miky, un'altra ragazza della scuola di Amici. Per quelli che non se la ricordassero, Miky era la ginnasta insieme a Bambi.

Col passare del tempo le rispettive storie si sono chiuse, ma hanno resistito a mettersi insieme sino alla fine dl programma. Si sono messi assieme il 4 Aprile. Il primo passo lo ha fatto lei, dopo che Santo ne aveva già fatti centinaia.

Jessica racconta che ha chiamato Santo dicendogli che gli doveva parlare e lo a portato in un bel posto, che aveva per sfondo il golfo, e li si sono dati il primo bacio. Santo subito dopo ha chiamato il padre per fargli sapere la novità, ma il padre non si è meravigliato affatto.

Sia Jessica che Santo lavorano nella compagnia teatrale di Daniel Ezrlow, in turnè con il suo spettacolo " Why". Durante il lavoro Santo dice che non si guardano nemmeno in faccia, ognuno pensa a se perché per ballare ci vuole molta concentrazione.

Tra loro due c'è tantissima competizione, infatti Santo afferma che se dovesse esserci un audizione per un solo posto, non si farebbero tanti scrupoli e se lo giocherebbero entrambi. Jessica conferma e aggiunge che ognuno di loro darebbe il massimo per essere scelto al posto dell'altro. Questo si che è amore.

Cosa ne pensate di questa storia d'amore? Formano una bella coppia. Ma voi lo sapevate che Santo nella scuola stava con Miky? Per me è una novità. Comunque dopo aver fatto un po' di gossip vi saluto... a domani con il solito post della puntata.

27 Comments:

Anonimo said...

ciao da quanto non vi vengo a trovare!
solitamente seguo amici dal serale perchè se poi escono con le sfide mi spiace! la storia tra Santo e Jessica si era capita anche se non era chiara, lei era disperata all'uscita di Santo! della storia di quest'ultimo con Miky non ne avevo avuto alcun segnale! comunque mi paicciono assieme, bravi entrambi!

Anonimo said...

sìsì era uscito che santo era insieme a miki e in una puntata accusava santo di cornificarla con jessica....

Anonimo said...

wa si sn messi insieme il giorno del mio comply!!!

Anonimo said...

secondo me se si amano..buon x loro,e miky e santo km coppia nn erano un gran ke...

Anonimo said...

MI FA PIACERE X QL ANTIPATICA DI JESSICA E SANTO, MA XRò QUANDO NASCE UN AMORE IN QST EDIZIONE?

Anonimo said...

giusto...proviamo a pensarci...nascerà qlk storia?!a parte marco e vale...storia ormai scoppiata dato k lei é uscita...mmm...scommetto su cassandra e francesco...e ke ne pensereste d giuseppe+maria luigia?!

Anonimo said...

IO SCOMMETTO SU SAVERIO E LUIGIA E ANKE SE MENO SU CASSANDRA E FRANCESO

Anonimo said...

Dedicarono un'intero pomeridiano settimanale alla stori tra Miky e Santo. Santo credo diede pue un pugno al muro.

Anonimo said...

e della storia di bambi e roberta qualcuno sa qualcosa???????
erano tanto teneri!!!!!

Anonimo said...

SPERO CHE LANCINO UN SONDAGGIO SU QUALE COPPIA DI QUEST'ANNO SCOMMETERE. DAI FATELO FORZA SOLEEEEEEE

Anonimo said...

http://www.youtube.com/watch?v=NxvCxzebb0w
Il video di Santo-Jessica-Miky.

Bambi e Roberta si son lasciati, lo han detto al primo speciale del sabato di Amici7.

Anonimo said...

a me stì due non mi sò mai piaciuti. se possono pure sposà e cambià paese che non ci perdiamo niente...

Anonimo said...

carini...a me piacciono tanto insieme...teneri...ke belle le storie d'amore...

Anonimo said...

a me loro non piacciono .. ma buon per loro! l'amore è sempre bello!

Anonimo said...

Lui mi è indifferente, lei invece non mi è mai piaciuta ma se stanno insieme buon per loro..

Anonimo said...

che carini!!! io voglio una storia d amore anche quest anno!! xo di quelle belle belle, e vere...perchè fin ora ci sono state solo delle sdimpatioe ma nulla di piu!

Anonimo said...

evvai!!!k bello !!!!a me santo e jessica mi sono sempre piaciuti tantissimo e sono davvero felicissima per loro!!!cmq si vedeva k prima o poi sarebbe nata una storia tra loro 2 xk stavano sempre insieme e poi kome dimentikare l'uscita di santo...qndo jessica le da un bacio a stampo sulle labbra???troppo bello!!!!evvai!!!w jessica e santo!!!!!!

clarensia said...

che santo stesse con miki mi è del tutto nuova O_O non la sapevo mica! e menomale che si son lasciati!!! Meglio jeje!!!
sono una coppia bellissima io ci speravo e son troppo contenta :D

Anonimo said...

all' inizio nn me lo ricordavo poi ripensandoci me lo sono ricordato che poi successe anche una lita x questo con santo e nn mi ricordo chi . Cmq a me questa coppia nn piace solo x un motivo , quella antipaticona di Jessica bleah

Anonimo said...

io odio JASSACA..
ma cmq..sn felice x loro

Anonimo said...

...NON SCOMMETTEREI SU NESSUNA COPPIA X LA 7 EDIZIONE DI AMICI...SI STA SCOPRENDO K SON TUTTI GAY!!!!

Anonimo said...

ma santo cn miky?! ma quando!

Anonimo said...

allora inizio a dire k jessika mi era e mi è tutt'ora antipatica... apparte k nn è un talento poi se la tira cn quel suo accento inpassibile.... santo nn è un grand ballerino xo... nn mi piace!! nn mi piaciono come coppia.. molto meglio vale e marco!!!! li adoro... w luna by fra.....

Anonimo said...

Ufff.....xò Mattia doveva restareeeee....e nn ql pesce lesso di vincenzoooooooo.....vabèèè.....cmq il mio preferito resta sempre FRANCESCOOOOOOOOOOOOOO 6 il migliore (bravo & bello)...ihih

Anonimo said...

DIMENTICAVO UNA CS...(SN SMPR QLL DEL MITICO FRANCESCO).....W la lunaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.....

Anonimo said...

POVERINI JESSICA E SANTO...ANKE SE NN MI RICORDO KI SN..!!!..

Anonimo said...

ciao sono nuova nel blog! sono contentissima per loro sapevo già tutto ma sapere che stanno ancora insieme mi rende felice...quando ballavano assieme erano fantastici..c'era un affiatamento incredibile tra loro...e Santo è un ballerino bravissimo..gli auguro un bellissimo futuro.Perchè Ezralow non viene con il suo spettacolo nella mia città???!!!!