martedì 4 dicembre 2007

Puntata Amici del 4/12/07

Continua la sfida tra la squadra del Sole e quella della Luna iniziata sabato. Il vantaggio è per squadra della Luna 3 a 1.

Prossima prova. Marina sceglie recitazione, quindi schiera se stessa e la squadra del Sole schiera Saverio. Sono stati tutt'e due veramente bravi. Patrick sottolinea il fatto che il pezzo è stato fatto in una sera, a notato anche che Saverio, che sbagliando chiama Sebastiano, era molto agitato. Vuole premiarlo, essendo la prima volta, e da il punto a lui. Paolo Asso invece da il voto a Marina e dice che Saverio è stato più impreciso, anche se Marina ha un po' esagerato. Essendo pari la prova viene annullata.

Per la prossima prova Marina sceglie assolo Garrison. Roberta prende parola e chiede come mai il canto donne, viene sempre messo agli ultimi posti. Premette che sa che oggi Simonetta sta male, ma è da due settimane che Marina sceglie questa tattica. Marina non capisce perché fa questa domanda, è risponde che è un caso.

Anche Maria non ha capito, ho fa finta di non capire, quindi dice a Roberta di spiegarsi meglio. Roberta crede che Marina, metta agli ultimi posti il canto perché non vuole far cantare lei o Cassandra per paura di perdere. Marina risponde che è solo per un motivo di scaletta, non è perché hanno paura di lei. Decidono tutti insieme l'ordine delle prove, anche recitazione la mette sempre agli ultimi posti. Qua Marina non capisce bene cosa voleva dire Roberta perché, pensa, che glie lo dica solo perché Roberta si vuole esibire, infatti risponde che anche lei la maggior parte delle volte non si esibisce.

Si passa alla prova finalmente. Allora assolo Garrison. La squadra della Luna schiera Vale e la squadra del Sole schiera Susy. Devo dire che Susy sta migliorando di volta in volta. Voi che ne dite?

Votazioni: Inizia la Celentano, premette che non le sono piaciute nessuna delle due, ma sceglie Vale. Naturalmente lei non voterà mai per Susy. Quindi da il voto alla C...o. Per Garrison non ce nessun paragone vince Susy. Questa coreografia era adatta a lei. Si vedeva la tecnica, la grinta e la sensualità. La Celentano non è d'accordo e accusa Garrison di aver creato la coreografia apposta per Susy.

Dopo un po' di discussione prende parola Steve. Dice che questa coreografia gli è piaciuta tantissimo, ma anche lui crede che l'abbia fatta su misura per Susy. Non è lo stile di Vale. Secondo la Celentano, Susy ha dei movimenti troppo forti. Maria le chiede di spiegare cosa intende per forti. La Celentano dice che è anche una questione di gusti. A lei Susy non le piace.

Susy prende parola e dice che sta cercando di addolcire un po' i suoi movimenti, Garrison la sta aiutando in questo, e i miglioramenti si vedono. La Celentano ribadisce che è questioni di gusti e chiede: " Cosa devo fare mi devo uccidere?" E tutto il pubblico urla SIIIIIII.

Finita la discussione si va avanti. La squadra del Sole si porta avanti di un punto, ma è in vantaggio ancora la Luna per 3 a 2.

Prossima prova canto donne " Beautiful". La squadra della Luna schiera Simonetta e la squadra del Sole schiera Cassandra. Questa canzone non mi è piaciuta per niente da nessuna delle due. L'unica cosa che mi è piaciuta, è quando Cassandra è andata nelle note alte.

Votazioni: Grazia e Palma votano per Cassandra, Vesicchio invece vota per Simonetta. Le due squadre adesso sono in parità. Rimangono le ultime due prove decisive.

Marina adesso sceglie canto uomini" Luna". La squadra del Sole schiera, con orgoglio, Giuseppe mentre la squadra della Luna schiera Pasqualino.

Votazioni: Grazia, Palma e Vesicchio votano per Pasqualino. La squadra della Luna si riporta in vantaggio per 4 a 3.

Ultima sfida canto donne " In assenza di te". La squadra della Luna schiera Marta e la squadra del Sole schiera Cassandra.

Votazioni: Grazia, Palma e Vesicchio votano per Marta. La Luna vince per 5 a 3. La puntata finisce così, domani sapremmo chi, della squadra del Sole, è andato in sfida, cosa che noi sappiamo già.

A domani alle 16:15



33 Comments:

Anonimo said...

Ecco subito cominciano a litigare..ma ke colpa ne ha Simonetta se ha la febbre???

OOOOOOOOOOOOOOOOOOH CIELO ROBERTA STA ZITTA..!!!!!!!!

Ma xk fin quando sceglieva lei le prove a tutti dovevano andare bene???Forse non ha ancora capito ke le prove le sceglie Marina!

Ah Guida TV peccato ke cerchi x il Sole!Mi sarebbe piaciuto scrivere ma tifo Luna.. =)

Grande Vale!!!!

Anonimo said...

Roberta spesso non riesce a "sorvolare" su alcune cose, ma è un dato di fatto luna schiera sempre prima tutti i pezzi di danza poi canto uomini e canto donne solo quando ritiene imbattibili le compagne... è giusto ma ammettilo qual è il problema? giustamente ha detto la stessa cosa Zanforlin oggi in radio!
comunque credo che Maria Luigia avrebbe cantato meglio In assenza di te l'ho sentita alle prove!
mi spiace se pensiate che non apprezziamo il vs lavoro, capisco che non vivete davanti ad un pc, ma voi scrivete un blog e quindi sapete di essere letti e anche commentati, no?
pure se siete della luna mi sono affezionata a voi!
Manu

Anonimo said...

esatto è prp ql ke voleva dire roberta...nn bisogna essere una cima x arrivarci....cmq a me nn importa se ki scrive qst blog è di parte...le cose sn interessanti e io mantengo le mie idee snz farmi condizionare....e poi finalmente riesco ad avere anticipazioni di ql k succ il sabato dato k la sfida nn finisce mai....forza sole e forza marco!!! magari cambiasse squadra!!!!

Anonimo said...

queste puntate nn mi piacciono proprio....sempre a litigare!
Cmq Susy è stata veramente brava, nn capisco xkè la celentano s'accanisca cosi!!!
Qnd Cassandra ha cantato la song di Christina Aguileira è stata veramente brava!!
Pasqualino, (ke io vedo troppo convinto!!) mi è piaciuto quando ha cantato "senza paura"
Speriamo ke Francesco torni a ballare il prima possibile!
Forza Sole!!!

Anonimo said...

Roberta ha fatto una domanda sciocca! E' ovvio che Marina schiera prima ballo perchè sa di vincere, e poi canto uomini perchè le probabilità sono alte anche lì dato che i prof considerano Pasqualino il più bravo, rimangono alla fine recitazione e canto donne perchè essendo tutte brave se la giocano di più!
Anche a me dispiace non vedere le cantanti ma non si può stressare ogni volta con questa storia!
A volte Roberta potrebbe tacere, invece cerca sempre di mettere in cattiva luce gli altri, questo non mi piace di lei! Se avesse parlato di visibilità magari.. ma invece, giù a insinuare che hanno paura di lei.
Mariangela

Anonimo said...

roberta ha detto per ben tre volte che la domanda riguardava la scelta di squadra e NON lei personalmente! poteva stare zitta ma a volte le persone non sanno tacere ma è una cosa comune.. forse mi viene in mente un nome... Marta?

Anonimo said...

Roberta mi piace molto come canta ma ,come lei stessa aveva affermato ad amici radio, le viene da fare la paladina della giustizia,proprio nn riesce a nn dire cio che pensa..a me questo suo lato nn piace però se stesse zitta alla fine sarebbe falsa..forse fa bene a continuare cosi ,anche se a volte la sincerità nn paga molto in questo meccanismo e si risulta antipatici

celinaccia said...

ma fa bene roberta ad insinuare che hanno paura di lei,perchè non è che lo insinua,è la pura verità!
ma quando si smetterà di darle addosso solo perchè esprime le sue opinioni?quando sceglieva lei non seguiva sempre il solito ordine,invece con marina sta diventando tutto così monotono,proprio come la squadra della luna........da quando non vediamo ballare vale?e simonetta le fanno fare una canzone ogni 3 puntate,almeno roberta schiera tutti quanti,e soprattutto non si schiera sempre lei(e tanto vincerebbe sempre)proprio per dare opportunità agli altri di ballare!e poi dicevamo che era luca a non far ballare vale,abbiamo visto marina come la fa ballare,nei sogni!

Anonimo said...

marta sei una pettegola numero 1!!!!!CASSANDRA,UNA CANTANTE DA UN TALENTO SPAVENTOSO....BRAVISSIMA!!!PERSONALMENTE TIFO X LA SQUADRA DEL SOLE...LA CELENTANO è BUONA SOLO A SCORAGGIARE I RAGAZZI KE HANNO UN SOGNO...BEH KE DIRE...NON HO VERAMENTE PAROLE!!!!GERRISON SEI IL PEZZO MEGLIO!!!!!!!!!!MARCO METTICELA TUTTA DEVI RESTARE NELLA SCUOLA!!!BY FANS SFEGATATA DI AMICI!

Anonimo said...

Vittoria immeritata x la Luna... l'ultima canzone Cassandra l'ha cantata veramente bene...altro ke Marta! Cmq speriamo ke cn il ritorno di francesco sabato il SOLE tornerà a vincere!! W il Sole
Cassandra e Roberta le mejo!!!!

Anonimo said...

Secondo voi, Cassandra ha qualke possibilità cn Francesco??? No xkè dai video si direbbe di no... risp
W il sole!!!

Anonimo said...

roberta è pietosa...ma che crescesse lei...finoa quando sceglieva lei chi schierare facendo partire sempre per primo francesco andava tutto bene ora invece che ha la coda tra le gambe..
l'unica matura lì dentro è marina, intelligente e brava...
belle le esibizioni di cassandra...e per fortuna che era marta quella che urlava...forse dovrebbe pensare di più a cantare che a spifferare le cose altri..

mary said...

Per Manu, tranquilla che non pensiamo che non siamo apprezzati, ma siccome appunto commentate, per cercare di fare un blog più equo possibile, stiamo cercando anche fan del Sole. Cmq anche noi siamo affezionati a voi e hai vostri commenti quindi continuate così.L'unica cosa non state a pesare ogni minima parola perché davvero non siamo totalmente contro la squadra del Sole, perché apprezziamo molti di loro come Cassandra, Maria Luigia, Cristina e Roberta solo quando canta.

Anonimo said...

raga nn c'è ke dire...CASSANDRA THE BEST!!! HA CANTATO 1000 VOLTE MEGLIO LEI KE QUELLE 2 STREGHE (SIMONETTA E MARTA) MESSE INSIEME...HA UNA VOCE STUPENDA E QUANDO CANTA MI EMOZIONO TANTISSIMO...CMQ ROBY HA PIENAMENTE RAGIONE,MARINA HA TANTA PAURA DI LEI E DELLE CANTANTI DONNE DEL SOLE PERCHé SONO TUTTE E 3 (MA SOPRATUTTO CASSY) DELLE VERE E PROPRIE CANTANTI NN COME QUELLE 2 OCHETTE... E PIO CMQ IL SOLE SI RITROVA CON UN BALLERINO IN MENO E HA LA POSSIBILITà DI SCIERARE SOLO UN CANTANTE... SECONDO ME LE SQUADRE NN SONO EQUILIBRATE...ADESSO KE TORNA FRA VI FACCIAMO UN SEDERE GRANDISSIMO... W IL SOLE 4EVERRRRRRRR E W CASSY

Anonimo said...

dai cn francesco ke torna ce la feremo a vincere cmq anke lo sfidante di g.luca è bravo se entrerà avremo anke cn lui qlke punto

Anonimo said...

Patrick ha chiamato Saverio , Sebastiano perchè in cuor suo sapeva che doveva rimanere...

Anonimo said...

io mi chiedo come fa a piacere pasqualino... e soprattutto con che criterio ha vinto nella canzone di ligabue... era un latrato continuo... misteri della vita!

Nella sfida tra Marta e Cassandra devo ammettere che Marta ha cantato abbastanza bene (x quanto a me nn piaccia) ma Cassandra nn c'era molto e nn ha cantato come al suo solito... xchè ovviamente io preferisco di gran lunga Cassy a Marta...

Anonimo said...

concordo sul fatto di paqualino perchè anche io mi chiedo come fa a piacere uno che nn trasmette niente...nn lo tollero proprio...ho preferito di gran lunga giuseppe...tra cassandra e marta però nn c'è paragone...dai ha cantato meglio cassandra...cmq in bocca al lupo a gianluca anche se si sa che perde...

Anonimo said...

dunque..andiamo per ordine:
sfida di ballo...d'accordissimo sulla vittoria di susy che ha dato davvero il max..non so dirvi il perkè,ma quando balla lei mi emoziono..
sfida canto uomini: non son mai riuscita a capire perkè non diano le vittorie a giuseppe...io tutta sta tecnica di pasqualino nn la vedo kissà quanto..o meglio,ha anche lui le sue carenze..e sinceramente ciò che trasmette giuseppe quando canta non riesce a trasmetterlo pasqualino.Io credo ke tutte ste vittorie di pasqualino gli facciano male, credo si faccia troppo forte e infatti quando è capitato ke perdesse nei duetti aveva sempre da ridire..la vicinanza di marta peggiora ancora di + le cose.
Sfida recitazione: a me all'inizio marina piaceva molto..solo che, non so perkè, è scattato qualcosa che me l'ha fatta un pò decadere..nn so dirvi cosa però...sta di fatto ke Saverio mi piace come recita, avrei dato a lui la vittoria in qst caso..
Per quanto riguarda cassandra-simonetta: Cassandra molto brava...ma anke io come grazia ho pensato ke qst canzone si adattasse molto alla voce di simonetta...se fosse stata bene avrebbe dato del filo da torcere a Cassy (anche se cmq la ritengo migliore tra tutte le cantanti).
Sfida cassandra-marta: marta molto brava e devo ammetterlo...è la prima volta che mi è piaciuta davvero..e cassandra poteva si dare molto di più, però io parto dal concetto ke qualsiasi canzone lei canti la personalizza già di base grazie alla sua voce particolare..anke se sinceramente nn avrei saputo a ki dare la vittoria..
Diana

Anonimo said...

Dunque dunque..il pezzo di recitazione era troppo carino :-D mi piaccion molto tutti e due..ahah bellissima Susy che ha risp alla Celentano..ha fatto benissimo !!!!si vede che nn la sopporta e nn riesce ad essere obiettiva nei giudizi vota Vale per partito preso..a parte che nessuna delle due faceva schifo come pensa lei.. mi sa che la signora è gelosa :-D nella prova di canto mi è piaciuta piu Simonetta .canto uomini invece Giuseppe anche se nn mi sta molto simpatico ma è giusto una mia opionione :-D nn criticatemi per questo :-(

Anonimo said...

ah dimenticavo..che strano nn si sà ancora quale delle due squadre ha vinto ahahah roba da matti..meno male che in realtà lo sappiamo , chi nn ha il pc però sta sulle spine parecchio..che pessimi però

celinaccia said...

allora.........posso sbilanciarmi?questo se mariangela lo legge è anche per lei.
anche se premetto che cassandra(perchè stava bene)è stata migliore nelle parti alte,a me simonetta otggi è piaciuta molto!ecco l ho detto!cassandra l ho trovata imprecisa e avrei fatto cantare 1000 volte roberta,piuttosto che lei!mi spiace perchè trovo bravissima cassandra ma ho trovato molto superiore simonetta.ciao e buonanotte a tutti!

Anonimo said...

certo ke si sà ki ha vinto l'hanno detto oggi in puntata ke ha vinto la luna nn hanno detto lo sfidante ma ki ha vinto si...sicuro ke stavi sullo stesso canale nostro

Anonimo said...

beh artisticamente nn le puoi dire niente a simonetta ha una voce stupenda...qs'anno la più bella sicuramente...nella recitazione mi è piaciuta più marina,nei balli uomini la luna decisamente,nell'assolo susy,nel duetto il sole,nelle canzoni uomini a malincuore pasqualino...anke se giuseppe mi piace ma è un pò ke lo veo spento e nell'altra canzone marta

Anonimo said...

per il penultimo anonimo..ahahah :)me l hanno raccontata la puntata a quanto pare nn mi hann detto bene :)pardon

Anonimo said...

....è vero era la canzone giusta x simonetta....ma l'altra era giusta x cassandra e li lei ...ha ragione palma si è sbracata troppo!!!ma a me piace molto di + cassandra!!avrei voluto che almeno una la cantasse robyy...il passo a due erano tutti e due osceni la cele ha perfettamente ragione l'avrei annullato!!!cmq continuo a dire che marina sta facendo un bruttissimo spettacolo!!!

Anonimo said...

x me Simonetta nn ha affatto la + bella voce qst anno...
x me la prima è Roberta, poi Cassy, Simonetta, M.Luigia e Marta nenache ce la metto... -.-

Anonimo said...

ed ecco ke esce un'altra sfida: Antonino-Gianluca.
1) ecco il primo punto su Antonino: i suoi difetti?? arrogante, sa fare solo movimenti di bacino e nient altro!!!!!!!!

2) gianluca ti devi svegliare!! Antonino è + bravo di te!! Beviti una camomilla e aggiustalo quello scemo!!!

Alla domanda ke il blog fa. "ki vincerà la sfida" ki avete votato??
DisGrazia, prima era bella e buona, ora.... ha subito sicuramente un mutamento!!!

Marco è rimasto (notizia degli ultimi min..) la disGrazia non è daccordo ma ke ci vu fa????

Rix... per favore. Kisssssssss

Ary96

Anonimo said...

Una piccola domanda a Claudio::


Ma cm fai a tifare per Roberta???

Anonimo said...

xchè magari mi soffermo un attimino in + sul talento...? o xchè preferisco le persone vere?
scegli tu...

Anonimo said...

:D Brava Cellinaccia!
Purtroppo la mia adorata Simonetta stava male altrimenti la sfida sarebbe stata molto più bella, anche perchè mi piace un sacco Cassandra!
Ovviamente non sono d'accordo sul fatto che le cantanti della luna temano Roberta! Marta non so...ma Simonetta non ne ha motivo!E Rob non fa bene affatto ad insinuare, fa solo una pessima figura, io capisco il suo discorso e in parte approvo le sue motivazioni (sulle sfide intendo) però perchè per mostrarsi bene deve criticare gli alri? Se avesse semplicemente detto che, non è giusto far esibire per ultime sempre le cantanti perchè il sabato perdono visibilità, io l'avrei appoggiata, secondo me infatti lo pensano anche Simo e Marta ma per spirito di squadra ancora non hanno parlato(speriamo che invece lo facciano) invece Roberta deve buttare fango sulle persone, in modo subdolo tra l'altro, questo non è fare la paladina della giustizia, e nemmeno essere vere!
Mariangela

Anonimo said...

ma è vero che temono le cantanti del Sole... xchè di decente nella luna c'è solo simonetta (che nn sopporto ma è brava e mi piace) anche se x me nn è assolutamente superiore a Roby...
Se l'avsse detto Marina avrebbe fatto + bella figura , tanto l'hanno capito tt che è cosi (x qnt loro si ostinino a dire il contrario).

Anonimo said...

secondo me entrambe le squadre posson schierare chi vogliono..nn devon pensare male..ognuno ha la sua tattica ed è normale..a nessuno piace perdere..i litigi che fanno son inutili..è uno stress inutile..tanto nessuno cambia il suo punto di vista..Roberta fa male a insistere perchè tanto Marina farà sempre come vuole lei..a me piaccion molto tutte e due ma nn le sopporto quando litigano:-D