lunedì 17 dicembre 2007

Sondaggi e chiarimenti

Scusate la mia totale assenza domenicale. Fortuna che c'è Mary che ha scritto qualcosa per voi. Dovrete scusarmi ma non ho news riguardo le sfide. Ho solamente pensato molto e mi sono fatto questa idea che ora andrò a raccontarvi. Poi se volete potete fidarmi del mio intuito oppure ignorarmi e farvene uno vostro. Secondo me Simonetta è andata in sfida perché ha perso la squadra della Luna, Vale Mele è uscita perché messa in discussione dalla Celentano, come Valentina Tarsitano del resto, ed evidentemente non è stata salvata, mentre Valentina Tarsitano per qualche strano motivo della Commissione ormai abituata a fare un po come cazzo li pare ce l'hanno messa in sfida! Tipo che può essere capitato che erano alla pari i NO e i SI e quindi sfida! Perché no?! Oppure perché stava ultima in classifica e col fatto che fosse stata messa in discussione questo comporterebbe, LOGICAMENTE, la messa in sfida?! Perché no! Tutto è possibile ad Amici! Non vi dovete meravigliare di nulla!

Passiamo ai Sondaggi che mi sto fin troppo dilungando... Allora, Marco è sempre primo in classifica (solamente in quella ufficiale della trasmissione stavolta) perché gli autori gli danno visibilità, e per me avete pienamente ragione! Cazzo è sempre in video, alla faccia della visibilità e questo credo sia uno dei principali motivi per il quale il ragazzetto sardo è sempre in alto sul podio. Poi ovviamente ci sono altri mille motivi quali il fatto che sia DOTATO (senza pensare male, maliziosi, questo è un blog frequentato da persone che hanno un età media intorno ai 15!), poi in ordine di classifica ci stanno: il fatto che sia bravo, che sia carino/bello e il fatto che faccia pena (classico effetto Agata)! Fortunatamente pochi di voi hanno votato alla raccomandazione!

Riguardo invece la discordia che si è verificata tra Roberta e Maria Luigia in settimana, per il fatto che Roberta disse in radio che Simonetta è più brava di lei e lei non ci si sente per nulla inferiore, anzi, voi votate dando ragione a... suspance... Roberta!!! Che strano, sapete che non l'avrei mai detto? Addirittura pensate che sia umile, e che tutto ciò sia anche testimoniato! Ci stanno però anche coloro che hanno votato a favore di Maria Luigia, pensando addirittura che Roberta sia troppo convinta.

Altro sondaggio, ormai vecchio e non più di interesse però devo postarvi il responso. Riguarda l'uscita di Mattia, che se la redazione avesse avuto la stessa vostra sensibilità forse sarebbe ancora all'interno della scuola. Questo perché per come la pensate voi e IO e tutte le persone che sanno dare un senso alle proprie decisioni non avrebbero messo in sfida Mattia in quanto sia Marco che Simonetta si erano proposti per farla al posto suo! Ma sappiamo tutti come è andata.

Ecco il sondaggione classico del preferito. A sorpresa c'è una rimonta pazzesca di MARTA che a voi non sta tanto a genio ma evidentemente c'è qualcuno che ha deciso di darle una marea di voti! Del resto funziona così anche in tv, uno può mandare 1000 messaggi o solamente uno, o neanche uno insomma, qui è lo stesso, solo che il voto è gratuito! So che è una magra consolazione vedere in questa classifica la propria "star" sulla vetta dell'olimpo ma c'è evidentemente qualcuno che trova soddisfazione in questo, spero solo che non sia la cosa più entusiasmante della sua vita altrimenti la cosa mi rattristerebbe e non poco! Sul podio ci stanno Marta, Marco e Cassandra (amatissima da questo blog), gli altri andateveli a leggere, comunque più o meno la graduatoria è la stessa della scorsa settimana! Il sondaggio verrà riproposto, vediamo se la burlona votante di Marta si divertirà ancora! Ma brava... brava!

Attenzione... La Luna recupera un poco contro la squadra del Sole, chissà se prima del serale, momento in cui finirà il sondaggio, tra le squadre si riesce ad ottenere una parità! ahahahahahha!

Ora chiudo il post ve lo prometto, volevo solo annunciarvi che metterò su nuovi sondaggi che avranno lo scopo di capire chi siete! Paura eh!? No, non temete!

AGGIORNAMENTO: Andate pure a votare, in basso nella colonna di destra!

#celinaccia: Non ce l'ho con te, psicologa in maniera ironica perché hai azzeccato il mio punto di vista e lo spirito nel quale ho preso la cosa.
#G@i @: Ok sei assunta, ma gli ultimi errori che mi hai segnalato penso siano delle diretta blog, che come ho già detto non correggerò! Ma solo per quel post, tranquilla.

Per tutti gli altri, vi ringrazio tantissimo, finalmente ho aggiornato... visto? Ora mi dedico ai commenti! Ao, anch'io ho una vita privata e un lavoro non posso mica stare sempre dietro a voi!

31 Comments:

clarensia said...

ma com'è possibile che marta riesca ad essere in pole! non ci voglio credere è improbabile! soprattutto dopo il suo accanimento di sabato (a detta mia esagerato infatti avrei lodato grazia quando le ha detto che le lascia la sua seggiola!)

Anonimo said...

MArta merita il primo posto e sabato ha dimostrato di essere una donna con le PALLE!! e inoltre è carina e canta moooooolto bene...

celinaccia said...

clarensia,come ha già detto guidatv,c è qualcuno che trova piacere nel vedere marta in pole e la vota 40000 volte solo per un pò di felicità.che vuoi farci?a me da molto fastidio,ma se c è qualcuno che da tutto ciò trova giovamento non possiamo che augurargli buon divertimento e ovviamente non credere a quella classifica,che non per colpa di guidatv o mary,è stata falsata!ciao!
ps x guidatv
puoi rispondere ai commenti che ho lasciato sui post?(non mi ricordo nemmeno quali,ma credo quelli dell anticipazione e poi boh?)ciao!

Anonimo said...

ma al serale le squadre saranno le stesse di ora o faranno due squadre nuove?? ci pensate a roberta ion squadra con marta???? hehe baci

celinaccia said...

x someone
ognuno ha i suoi gusti,ma se avere le palle vuol dire essere maleducata e arrogante,allora marta ha le palle.anche se aveva ragione(e secondo me non l aveva),ci sono modi e modi per contestare il giudizio di un prof,e lei ha sbagliato,e pure di grosso!poi pensala come vuoi.......che poi ci sia un cretino che la vota tutte quelle volte su questo blog,questo si era capito.(non ho affatto detto che sei tu!non fraintendiamo!)ciao

celinaccia said...

no secondo me le squadre le cambieranno,ma non potrebbero mai mettere marta con roberta,sarà sfida all ultimo sangue fino a quando marta non uscirà e non vincerà roberta!chi condivide queste mie previsioni?

Anonimo said...

Io ho una mia teoria sul primo posto di Marta e non vedevo l'ora di esporla! :-) Visto che Marta ha fatto un balzo incredibile in classifica (si parla di tantissimi voti.. non credo ci siano fan così sfegatati!) e che guarda caso i suoi voti aumentavano proprio nelle ore serali e notturne (l'ho verificato) e pochissimo in quelle diurne) non posso che concludere che la ragazza si voti da sola!

celinaccia said...

bravo anonimo,è veramente molto possibile,e aggiungo anche che quegli anonimi che dicono forza marta,in realtà non sono altri che lei!
ora ragazzi che votate e date commnti su marta,non iniziate ad offendervi perchè scherzo(in parte........)

Anonimo said...

ragazzi ma voi lo sapevate che cassandra era stata una sfidante nella terza edizione??? non lo sapevo!! guardate qui http://www.nemicidimaria.com/FOTO/01-10-05/01-10.htm

Anonimo said...

NON CREDO proprio che la comm metta insieme marta e roberta...come l'anno scorso non hanno messo ins jessica e agata tenendo conto dellwe rivalità esistenti!!!tuttavia potrebbero dividere roby e cassy e mi dispiacerebbe molto xchè mi piacciono molto tutte e due!!!!!!!!!e non saprei x chi tifare

clarensia said...

a parte il fatto che il link purtroppo non si vede sostengo la teoria di auto-voto by marta :P

Anonimo said...

Secondo me avrebbero dovuto mettere in sfida anche Vale Mele , è stato troppo crudele mandarla via cosi..nemmeno la vicinanza di Natale li ha addolciti O_o

Anonimo said...

ma dicono che il motivo vero x cui abbiamo eliminato vale mele sia stato xk aveva fatto delle foto molto osè... però magari è solo una voce, perchè queste foto personalmente non le ho viste proprio da nessuna parte!

kei said...

ah ecco dove avevo già visto cassandra!!

Anonimo said...

è vero, chi ha visto le foto di Valentina Mele? nel sito vita da vips ne parlano spesso, ma non si trovano da nessuna parte...sarà veramente per questo motivo che l'hanno eliminata?

Anonimo said...

VALE MELE è USCITAA???

Arianna91 said...

Io nn penso proprio che marta si voti da sola,non riesco a capire come vi vengono in mente certe baggianate!che una/un suo fans la voti continuamente per farla essere prima,bhè fini quì posso anche starci...ma che mi dite che la notte si mette a lasciarsi i voti da sola...nn ci stò!non ha bisogno di auto-votarsi..perchè in classifica(quella del programma) è abbastanza alta e piace quindi!!!

Anonimo said...

ma i ragazzi stanno facendo già gli esami di sbarramento?

celinaccia said...

no,non stanno ancora facendo gli esami di sbarramento.cmq ragazzi,non ho parole...........marta ha già 137 voti!bravi bimbetti divertitevi a votare la vostra streghetta preferita che alla befana vi faràun bel regalone,al posto delle caramelle vi porterà un belportatile nuovo!

clarensia said...

arianna mamma mia cerca di cogliere anche un po' di ironia che trapela dai nostri commenti suvvia

Anonimo said...

ironizzando però sembra ke voliate dire la verità!

celinaccia said...

io ironizzo la verità!per me in tutto quello che dico,a meno che non lo scrivo che è ironico,c è sempre alla base la verità!e se penso che marta lì non ci deve stare,e che quelli che la votano 40000 sono bimbetti,allora oltre ad essere ironica sono anche sincera!poi per il fatto che marta si voti da sola,beh ho la sensazione che sarebbe capace a farlo!

Anonimo said...

Per Guida tv: nn ho capito quello che mi hai scritto nel post.. gli errori che ti ho segnalato li ho trovati nel post in cui ti ho corretto CIò, cioè il post che si intitola "anticipazioni.." non nella diretta blog...
Aspetto spiegazioni perchè nn ho capito bene...

Anonimo said...

vabbene...io penso la stessa cosa di roberta..cosa vogliamo farci?abbiamo pareri diversi!

celinaccia said...

x arianna91
no comment.........

Anonimo said...

va bene!!meglio cosi che sto anche poco bene e non mi va di litigare...scusa avevamo chiarito dall'inizio che avevamo pareri diversi o no?

celinaccia said...

si,si.ma stavo scherzando.stai tranquilla,perchè a me sembra che ti innervosisci per ogni piccola cosa.non sempre sipuò essere serieprendere tutto sul serio!

Anonimo said...

si hai ragione...sono una che se la prende molto facilmente!anzi scusami!

celinaccia said...

x arianna91
prego,non preoccuparti!
ma poi è così bello questo blog,perchè si conoscono una varietà di personalità davvero vasta!ci si confronta,si litiga,ci si diverte!davvero troppo divertente!

Anonimo said...

NON TROVO ASSOLUTAMENTE GIUSTO IL PRIMO POSTO DI MARTA anche xchè fa pensare a qualcosa non vero, visto che le scorse settimane rieveva circa 13/14 voti !!!! forse l'unico/a che la votava ha trovato il modo di votarla più volte al giorno !!!! ROBE DA MATTI !!!!

IL PRIMO POSTO SE LO MERITANO ROBERTA E CASSANDRA !!!!

celinaccia said...

roby,ma a prescindere di chi si meriti quel primo posto,è inguardabile vedere marta prima!per tutti quelli che hanno votato marta più volte(e non a chi l ha votata una volta sola,anche se non condivido.........)ho solo un aggettivo:sciocchi!