sabato 22 dicembre 2007

Diretta Blog 22/12/07


Diretta blog tutta Natalizia quest'oggi. Vi piace la nuova veste grafica fatta di proposito per queste feste? Farò un sondaggio... Direttamente da casa mia con furore (ho obbligato tutti a mangiare a mezzogiorno per rimanere disponibile alla diretta) inizierò a scrivere e commentare, come sempre, dalle 14:10, dopo il mammo odioso per intenderci. A dopo per l'ultima diretta blog del 2007! Yeah!

Paolo Meneguzzi? Ti prego NO! Manco iniziati e siamo già alla brace senza passare per la padella! Per i tanti che mi chiedono se faremo in tempo a vedere le sfide, almeno oggi, sinceramente non lo so, me lo auguro! intanto iniziamo a perdere tempo con Meneguzzi e aggiungerei anche nel peggiore dei modi!
Il fatto che non abbiano iniziato con la sigla fa presagire qualcosa di buono: tolto il dente si va avanti oppure qualcosa di veramente brutto: abbiamo talmente tanti ospiti che ne abbiamo dovuto inserire anche uno in testa alla scaletta!

Maria in studio: "I ragazzi d'Amici". Ma quanto è scontata? Sbaglio o Cassandra non ha detto "vai" nel suo pezzo della canzone?
Si inizia con la sfida di ballo. Quindi Giulia, la sfidante contro Valentina. Prima prova "Somebody to love" presenta Franceschina. Ciò che è difficile di questa coreografia sono i fuoripeso. Beh Giulia fuoripeso ci sta! ahahahahahah A parer mio più brava Giulia, aldilà della fisicità il ritmo trasmesso dalla sfidante è coinvolgente!
Si passa al passo a due. Ambeta e Josè. Oddio che bravi che sono! Valentina bravissima a parte l'ultima presa ma tanto non è uscita neanche alla sfidante. Resta il fatto che la seconda esibizione sembrava la danza dei porcellini con tutto il rispetto ma entrambi sono notevolmente in sovrappeso!

Ecco che arriva il mio pezzo preferito. "Lovestoned" di Justin. Lo stile di Maura quest'anno mi sta mandando ai pazzi veramente. Una coreografia strepitosa, per non parlare di come la esegue Maria. Vediamo la Tarsy! Ma quanto è sexy la Tarsitano in questa coreografia. Farei vincere Valentina solo per questo ma Giulia spacca il tempo ragazzi. Questa si nutre di pane e hip hop! Ha eseguito la coreografia spaccando gli 8 tempi che compongono la musica! Ha un ritmo incredibile! Secondo me merita di vincere Gulia dal punto di vista tecnico, ma in toto farei vincere la Vale, è uno spettacolo e poi il passo a due di Giulia non si poteva proprio vedere!

Non so più che dire. Ora mi devo subire pure Angelucci col parrucchino biondo! Io pensavo che la convinzione avesse un limite, si, prima di aver visto lui in tv la scorsa edizione! Ma quanto è odioso? E' una risposta a cui non si può rispondere perché forse non ha fine. Andrei a vedere questo musical solo per Samantha che è bella è brava più del sole (non la squadra, che sia chiaro!).

Dopo ciò posso pensare seriamente che entreranno entrambe.
Mo c'è pure la prova di improvvisazione! Non mi fate incazzare la De Filippi che poi mi si trasforma in Costanzo! Vince Giulia!

Scusatemi, ragioniamo sulla proposta di Maria? Giulia sarebbe entrata sicuro con la maglia l'anno prossimo? E' lei, che al 90% non farà parte dei primi 12 perché non si prenderà primo i voti di nessun fan della Tarsitano e inoltre guadagnarsi una fetta del pubblico già "occupata" da qualche altro personaggio non è impresa facile! Auguri a te ma a parer mio al serale non ci arrivi. Anche perché gli esami di sbarramento potrebbero troncarti in canto o in recitazione!
Maria che non sa rispondere alla domanda di Giulia: "Se io non entro ritorna Valentina?" questo perché se inventa le regole in diretta, oddio che tajo!

Se Vincenzo è 12mo è perché è prima di tutto maschietto e anche caruccio e il 70% di chi guarda sto programma sono delle femminucce minorenni che votano per partito preso il più bello! Marco insegna. Secondo è bravo e ha tresche sentimentali con Cassandra e M. Luigia. Volevo solamente far notare che Marta è salita, quindi, forse, i sondaggi non sono truccati, forse davvero piace! Che dici celinaccia, me stai a seguì?

Sfida di Canto. "Sally", canta Alessandra, la sfidante in tacchi di Simonetta. Della serie, guarda quanto so più alta di te! Ahahahah, il canto con la cadenza siciliana! Non mi è piaciuta! A voi? Invece grande interpretazione di Simonetta.
Ahahah Simonetta balla mentre quella canta "Meravigliosa Creatura". Nettamente superiore Simonetta! Nelle prove Alessandra mi aveva stupito di più, infatti non ero così certo della vittoria di Simo, invece ora si! DisGrazia è in versione Natale come il blog, ma ne vogliamo parlare...? Ma che fa ci copia?

Simonetta vince e resta nella scuola. Meritatissima la sua vittoria, bellissime le motivazioni del giudice, con "urlatrice degli anni 60" ho alzato na ola a casa, si, una ola in due! ahahahah!
Ora abbiamo l'angolo di Alessandra. Un regalo? Di che si tratta? So curioso! Vediamo. Scsssss!
Inizia la tortura di Susy e Maria per par condicio unisce anche la new entry Giulia!

Garrison buonanotte! Passè, e panscè, quinta, developè... developè uno, e due e tre e quattro, passè e cinque, passè arabesc e developè, e scendo e giù e pascè, e torno e quinta!
Premetto che non so il francese! Ahahahah. Che noia ste cose. Mamma mia quanto è altezzosa la Celentano! Credo che lo scopo di questa buffonata non arrivi, anzi è un po controproducente!
Insomma la Celentano è stufa della mediocrità, e lo dice, notate bene, mentre Maria manda la pubblicità, della serie "non ti cago di pezza!".

Ambeta fuoriclasse o no? Questo è il dilemma alzato dalla Celentano prima di Natale. Tanti Auguri a tutti, la puntata è finita. Abbiamo visto tutto, quindi nessuna anticipazione e sono triste.
Ho in mente un'idea per queste vacanze. A breve verrà pubblicata la sorpresa di Natale tutta per voi! Non vi posso abbandonare! E poi sapete che potranno sempre esserci scooooop pronti da pubblicare, quindi continuate a seguirci! CIAO!

58 Comments:

clarensia said...

io mi auguro solo che riusciremo a vedere interamente entrambe le sfide senza troppe interruzioni o litigi!!! Soprattttttttutto niente discussioni tra le squadre!!!! solo per oggi ç_ç per favore ragazzi!!

Anonimo said...

forza valeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!

Anonimo said...

scusa guida tv, ma nn ho capito bene...se oggi come al solito le sfide rimangono incomplete, voi le date le anticipazioni? x favore rispondete!!!

Anonimo said...

oggi concludono...finita la puntata ci si vede a gennaio...

Anonimo said...

forza vale e simonetta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo said...

cosa devo fare x seguire la diretta blog? rispondete please!!!

Anonimo said...

Anonimo devi aggiornare continuamente la pagina premendo F5 nella tastiera....!!!!!ok?

Anonimo said...

grazie mille

gin said...

non capisco perchè dici che giulia è fuoripeso... allora susy che è???

... niente contro susy adoro la sua umiltà e la educazione

Anonimo said...

Gin, già dal nome penso che tu abbia bevuto, cmq io sono d'accordo con guidatv perchè Giulia è sovrappeso e a mio parere nn ha neanche un fisico sensuale e femminile come Susi che invece se la guardi mentre balla senza guardarle la testa ti accorgi sicuramente che è una ragazza e nn un ragazzo......forza Simonetta!!!!!!

Anonimo said...

Io devo ancora capire chi vota Marco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!mahhhhhhhhhh cmq forza sole, Roby e Francesco siete i meglio!!!!!!!!!:)

Anonimo said...

domanda:ma che le fanno a fare le sfide se poi Maria fa quei ragionamenti??'

Anonimo said...

evviva quella svampita della tarsy se ne andata... anche se ho temuto il peggio.. cioe' che la facessero rientrare!!!... via giulia!!! adesso tocca a quell'oca di simonetta.. peccato che alessandra non sia molto brava!! ciao

Anonimo said...

Celentano e le sue considerazioni a parte, per quanto riguarda la sfida Giulia/Valentina e ve lo dico da ballerino, non ci sono dubbi: non c'è fisico e bellezza che reggono qua, Giulia è qualcosa di anormale, nessuna e ripeto nessuna (in relazione alle ballerine della scuola) arriva alla sua bravura. Chè è fuori norma. Si, sono rimasto con gli occhi di fuori.

clarensia said...

@gin: ma hai visto com'è grosso il sedere di giulia? per poi non parlare di tutta lei nel senso l'hai vista quando ballava con leon no? sembravano due piccoli orsi.

A parte questo ho preferito giulia a vale! quindi sono contenta
cos' come sono contenta che abbia vinto simonetta perchè quell'altra che cazzo ha cantato? O_O cioè bo non mi è piaciuta proprio!
Un immenso applauso per la celentano che se non ne dice una ogni puntata non è soddisfatta.

clarensia said...

@guida adesso devi aggiungere due foto nella squadra della luna!

Anonimo said...

Ma lunedì, martedì, mercoledì, giovedì e venerdì non vedremo il continuo di questa puntatona?
*____*

Anonimo said...

@anonimo: non c'è un continuo.

@clarensia: il fisico non è essenziale, a meno che non fai solo ed esclusivamente classico. E comunque il commissario esterno è rimasto veramente molto sorpreso. Quando ha giudicato si è dovuto tenere stretto, successivamente invece l'ha proprio urlando:"Giulia è un Grande Talento".
Come dargli torto.

Anonimo said...

ma tutti i canti e le coreografie fatte per natale, le hanno preparate per farle vedere ai parenti come i bambini delle elementari?

Anonimo said...

volevo chiedere a guidatv se possono mettere sul blog il video di natale che avrebbere dovuto fare oggi in diretta. grazie

clarensia said...

@pas: si condivido ciò che dici hai ragione non c'è solo il fisico però hai visto bene quando ha ballato con leon? erano BRUTTI oggettivamente parlando e li non si trattava di classico!!!!!! e Leon poverino non è nemmeno riuscito ad alzarla tanto quanto è pesante. DETTO ciò sottolineo e sottoscrivo e ribadisco che ho preferito LEI a VALE questo perchè ok il fisico non sarà tutto ma tutto sommato vedere una ballerina come GIULIA fare un passo a due di Steve come quello di oggi insomma mi lascia perplessa

dimenticavo l'uscita di saverio è stata tristissima se fosse stato zitto magari sarebbe salito in classifica. menomale che sta la in basso :D

Anonimo said...

io nn sn di parte lo ametto sempre se un esterno è bravo ma stavilta dv dire ke a me è piaciuta più vale l'ho trovata un pò pasante giulia...boh...voi ke dite?simonetta invece è stata spettacolare cm sempre....

Anonimo said...

il video l'ho visto solo su sky e in parte e siccome è bellissimo farebbe piacere vederlo.

Anonimo said...

si davvero...due settimane a provare canti e coreografie di natale...e poi fanno cantare meneguzzi???? scandalooooo....forza sole.....nn discuto ke giulia comuniki....ma nn è x niente bella da vedere....

Anonimo said...

Ma allora per cosa le hanno preparate?O__O Magari le fanno vedere su sky vivo? ò.o'

Anonimo said...

ma allora nn vedremo i canti di natale e tutto il resto?? qindi in questi giorni nn ci sarà il pomeridiano?? ok si è capito la prossima diretta ci sarà il 5 gennaio ma il pomeridiano?? please risp.

Anonimo said...

Il problema della Tarsitano è la sua scarsità tecnica, e lì hai poco da rimediare se non studi per diversi anni. Ad esempio l'assolo di Garrison (veramente ben fatto, stranamente) doveva trasmettere il senso di velocità e frenesia. La Tarsitano ha toppato completamente mostrandoci esclusivamente come non riusciva a stare a tempo trasmettendoci una lentezza micidiale. In compenso ha una buona apertura delle gambe e i salti sono veramente belli da vedere (passo a due). Ma una coreografia va valutata nell'insieme. Giulia nel passo a due è andata molto bene, ci sono stati degli errori (la presa detta e ridetta, ma ha anche anticipato in un un otto), il resto è stato però eseguito perfettamente, sobria e leggera. Questo per dirvi che la pesantezza nei movimenti non dipende affatto dal fisico. Per la terza coreografia, c'è poco da dire.

Anonimo said...

xkè hanno fatto cantare quel cretino di Meneguzzi?? csì altro ke perdita di tempo!!!!
cmq la sfida di ballo è bene ke l'abbia vinta Giulia, mi piace moltissimo quando balla, e cm ha detto il commissario esterno è un vulcano!!
Valentina anke se è brava nn m è piaciuta oggi, nell'assolo di Maura è stata nettamente + brava Giulia, faceva vedere bene gli scatti e ha una musicalità incredibile, invece Valentina...lasciamo perdere và!!

cmq... ke pizza noi dobbiamo aspettare il 5 di gennaio x vedere chi ha vinto oggi?? ma ke stiamo skerzando!?

FORZA SOLE 4EVER!!
ma ki sn li scemi ke votano Marco??
sta primo solo xkè è stato preso di mira da Grazia, cm Agata anno scorso dalla Celentano, e poi xkè è carino, anke se a me nn sembra...

P.S: VOTATE GIULIA!!!!

Anonimo said...

lo sfondo rosso è brutto e affatica la vista

Anonimo said...

domanda??? ma la puntata è continuata dopo la diretta??? oppure no? lo speciale di sabato 5 gennaio sarà la registrazione della post diretta o una nuova puntata????
qualcuno che era in studio può rispondere?

Anonimo said...

giulia strepitosa! bravissima era ora una ballerina con talento e ha solo 18 anni!!! al serale la voglio subito!

Anonimo said...

giulia sarà pure tozza, ma quando balla non si notano i suoi chiletti!! è un vulcano...
VOTATELA!!! SI MERITA IL SERALE!!!

per lo sfondo ha ragione anonimo. il rosso affatica.

Anonimo said...

Vale fuori...nooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ma giulia al serale nn ci arriva neanche a pagare!!!!!e poi nel passo a due era inguardabile...ma che salti fa????????????????????????????

Anonimo said...

chiara i suoi salti sono ottimi...e cmq..tranquilla...arriverà al serale...

Anonimo said...

scusate..sapete dirmi il cantanteil e titolo della canzone sulla quale hanno improvvisato vale e giulia??? quella che avrebbero dovuto cantare anche simonetta e la sfidante...please..w luna

Anonimo said...

giulia è brava!..però forse io avrei accettato di entrare da titolare direttamente il prox anno...il rischio di durare un mese è oggettivo e c'è!..l'anno prox avrebbe veramente potuto essere protagonista!..
cmq...
brava Simonetta!..mi è piaciuta!!



ah...questo rosso nn piace tanto neanche a me!..
forse se mettevi solo un pò di oro sarebbe stato meglio!...
consigli di styling... baci e buone feste a tutti!!

Anonimo said...

scusa GuidaTv ma nn dovevano fare il medley di natale???????

Anonimo said...

potere mettere i video delle sfide di oggi per piacere????nn o seguito amici....ma guida tv quindi valentina è uscita???immagino ti spiacia...anke a me!!!era davvero brava dai...fisicamente perfetta..potevano tenere entrambe.

Anonimo said...

si kmq KE BELLO SCHIFO AMICI!!!CIOè HANNO RINNOVATO TUTTA LA CLASSE???PER PIACERE DITELI DI SCEGLIERE MEGLIO LA PROSSIMA VOLTA VISTO KE QUELLI DI QST ANNO SON STATI TUTTI ELIMINATI!!!!!!!!!KE PALLE!!!CIOè A GENNAIO VEDERMO UNA NUOVA EDIZIONE KN NUOVI RAGAZZI...MA è USCITO SAVERIO??PERKE??BEH NUOVAMENTE KE SKIFO;HA MANDTO FUORI UNO BRAVO KM SEBA KE TRA L'ALTRO ALTO IN CLASSIFICA E ORA DISONORANO IL SUO POSTO FACCENDO USCIRE SAVERIO...LO STESSO PER IL POVERO LUCA...TOLTO DA MATTIA KE è STATO RITOLTO..BLEAH!!!!!!

Anonimo said...

x anonimo:LA CANZONE è TIME AFTER TIME di Cindy lauper.ciaoo!!!!!!

Anonimo said...

è uscito saverio??????!!!!!!!!!!ma dove l'hai letta sta cosa ina??

Anonimo said...

grazie x la canzone:]

Anonimo said...

.. scusate, qualcuno sa qual era la canzone del passo a due?
Grazie anticipate!
Auguri a tutti!!!!

Anonimo said...

Come al solito se la Celentano non fa il suo show non è contenta!Perchè non va ad insegnare in una scuola di danza classica di super ballerine invece che stare ad amici?Se è stufa della mediocrità può sempre andarsene nesuuno la trattiene!!!Potevamo vedere le canzoni di natale ed invece anche oggi c'è stato qualcosa che ha rovinato la puntata!

Anonimo said...

oggi ho incontrato mattia xkè è di ostia cm me lo volevo salutare ma stava cn tutta la sagra famiglia e nn mi andava c'aveva nà faccia...porello sicuramente ancora stà giù...ma farà sicuramente strada xkè è bravo...

Anonimo said...

ragazzi,non c'è storia,Giulia ha meritato la vittoria.Non capisco però xkè i coupè-jètè nn li ha fatti x niente,quando al suo cavallo di battaglia erano bellissimi e slanciati.nell'assolo di Maura Valentina x fare la fichetta ha sporcato tutto,non facendo notare gli scatti,mentre giulia è stata grande.Il passo a 2brave entrambe ma Giulia è andata meglio.Solo poverina,non credo arriverà al serale,cioè se vuole arrivarci deve impegnarsi tantissimo....cmq Saverio nn è uscito...anche se sarebbe meglio se uscisse,non vale niente li dentro!a me nn piace!Gigia mi fai ridere....

ciao a tutti e di nuovo buone feste
:-)

Anonimo said...

ciao..come si chiama la canzone del passo a due di sabato 22/12/07?? vi prego risp..ciaoo

mary said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
mary said...

La canzone del passo a due si chiama " Adagio" di Lara Fabian

Anonimo said...

Secondo me Giulia ha fatto una cavolata, se voleva davvero studiare in quella scuola e con quelli insegnanti poteva pazientare fino ad ottobre,ed anche il pubblico probabilmente l'avrebbe apprezzato.
A parte il fatto che così Vale non sarebbe uscita, ma Giulia ha seguito la mania del "tutto e subito".

"Adagio" è bellissima..ma Nicola soprattutto la cantava benissimoooooo!!!

La classe dei ballerini cmq, quest'anno è stata decimata..gli unici ke non sono usciti sono quelli ke non sono andata in sfida MAI..e non mi pare molto giusto,e cmq vuol dire che erano tutti molto deboli!

Anonimo said...

grazie 1000 guida per aver messo i video.....vi prego cambiate sfondooooo

Anonimo said...

su sn ina

Anonimo said...

sono contenta che abbia vinto Giulia, ha una bella grinta ed una precisione nei movimenti pazzesca! brava davvero!
sono ache contenta che abbiano trasmesso entrambe le sfide entro la puntata..alleluja!
credo che il resto della sfida sole.luna la vedremo in settimana o al massimo la settimana prossima, prima del 5. staremo a vedere.
Concordo pienamente con ele (?) che ha ricordato la bravura di Nicola Gargaglia in ADAGIO ! esibizione indimenticabile! io aggiungo anche quella di Giulia Ottonello! fantastica!

Anonimo said...

ma allora cè stata o no una registrazione dopo la diretta di sabato??
o la puntata del 5 sarà in diretta enuova di zecca?

Anonimo said...

forza antonino sei il numero 1..la sicilia e' cn teeeeeee..

Anonimo said...

vorrei conoscere quell'incredibile sorriso e quella bravura di giuseppe !!!!! forza giuseppe siamo tutta la sicilia con te!!

Anonimo said...

vorrei dare un consiglio:ke quando va in onda amici il sabato ci fossero meno discussione xke ogni volta nn riusciamo a vedere le intere sfide e l'esibizioni grz..!!

Anonimo said...

so x certo che .... se avessi la possibilita' di far ascoltare la mia voce ...... a tutti gli insegnanti di canto.... non starei qui' a scrivere ma sarei li con voi sul palco a cantare ...... x che e' lo scopo della mia vita da giorgia .. da palermo!!! maria ti prego chiamami amici il programma piu' intelligente x un futuro migliore!!!!! ciaooooooo...