domenica 2 dicembre 2007

Sondaggi...

Come ogni settimana ecco i risultati dei sondaggi. Stavolta il primo posto è lo stesso di quello della trasmissione, Marco Carta che ha trionfato per settimane in questo blog continua a mantenere il primato aggiudicandosi il primo posto con ben 365 voti un quarto di voti tutti per lui! Podio tutto maschile con al secondo posto Gianluca e al terzo Francesco. Il resto del sondaggio sta nell'immagine qui a destra.

Marco a quanto pare è rimasto a far parte della scuola, penso che la cosa vi faccia piacere visto che nel sondaggio "Marco occupa il banco abusivamente?" avete risposto: No, è bravo e deve restare nella scuola!

Più del 70% di voi pensa che sia Luca che Sebastiano siano stati eliminati per un'ingiustizia, metà pensa a causa della loro PRESUNTA (dico presunta perché nessuno dei due lo ha confermato) omosessualità e l'altra metà per volere della redazione. In ogni caso motivazioni ingiuste.

Questo blog continua ad essere seguito maggiormente da fan della squadra del Sole nonostante io sia dichiaratamente per la squadra della Luna. Questo non può che farmi piacere perché, come emerso anche da qualche sondaggio fa, qui si scrive e si discute dei fatti in maniera oggettiva. E inoltre pare NON influenzi il vostro parere personale. In questo blog il SOLE vince con una soglia di voti che si avvicina ai 2000 mentre la LUNA rimane in coda con appena 1200 voti. Continuate a votare!!!
A breve nuovi interessantissimi sondaggi!

Aggiornamento: Come mi fate notare nei commenti è Cassandra ad avere la medaglia d'argento di questa settimana! Scusate, ho scandito male la lista! Grazie per la segnalazione! CIAO

11 Comments:

Anonimo said...

secondo me Marco questa settimana doveva essere tolto anche da televoto visto che non faceva parte della scuola !!!!!!

Anonimo said...

sono d'accordo!!!! xò sono felice ke gianuca sia al secondo posto e triste xkè è in sfida!!! si merita tantissssimo il secondo posto ma nn di essere in sfida!!!! vai gianluca ke sei grande... devi vincere!!!

Anonimo said...

Felicissima per il primo posto di Marco!!!! :-))
Scusa Guidatv ma sbaglio o hai dimenticato Cassandra? E' lei la seconda in classifica..

Anonimo said...

ma..posso chiedervi una news o scoops sempre se c e ..gira la voce che federico angelucci sia insieme a samantha...sapete dirmi qlc?e maria cn michele e' proprio finita?peccato stavano veramente bene insieme..

Anonimo said...

si maria e mkele nn stanno più insieme...no invece se la merita la sfida g.luca prima o poi tocca a tutti mica è il prediletto cosi'si carica un pò...anke se nn lo vedo molto bene

Anonimo said...

anke io sono tifosa della luna...e ne vado fiera...

Anonimo said...

anke io sono tifosa della luna...e ne vado fiera...

Anonimo said...

gianluca ti adorooooooooooo

Anonimo said...

hanno fatto bene a mettere in discussione il banco di marco..ha una bellissima voce ma non studiaaaa---

Anonimo said...

FORZA MARCOOOOOOOOOOOOOOO! 6 UNIKOOOO AL MONDO..!
X FAVORE STUDIA DI+!!!

Anonimo said...

marco non è che non studia.. marco si è montato la testa da subito da quando maria gli ha detto non toglietegli quel graffiato..sapendo bene lei che è sabbiato, ma doveva fare scena.. come dire non mi tokkate marco..poi luca che gli dice sei un artista, peggio ancora,tutto il resto è spettacolo già programmato come sempre riescono a pilotare tutto e ci riescono anche bene è il loro mestiere