venerdì 7 dicembre 2007

Puntata Amici del 7/12/07

Continua la sfida di ballo tra Gianluca e Antonino, quindi si passa alla terza prova: Assolo Maura " Say it right". Lo mostra Leon, ma una dieta no???.

Inizia Antonino, questo pezzo è più adatto al suo stile, ma io continuo a vederlo sempre scazzato!. Gianluca in questo pezzo è meno bravo, però tira fuori la grinta e trasmette molto di più. Sarà solo una mia impressione?

La sfida sarebbe finita qua ma il commissario vuole vedere anche i cavalli di battaglia. Inizia Antonino, che finalmente tira fuori un po' di energia muovendo il bacino. Tocca a Gianluca che balla " Bivio" e nel mentre Garrison lo guarda preoccupato.

Zanforlin lascia un po' di tempo a Monteverdi per riflettere e nel mentre va a presentare un gruppo che sta avendo successo in tutto il mondo. Se sta parlando ancora di Federico io mi sparo!!!

A no sono tre ragazze, per fortuna, il loro gruppo si chiama " Appassionante". Si chiamano Giorgia, Stefania e Mara, sono venute a presentarci il loro brano inedito che si chiama " Sete". Comunque a me sembrano inedite anche loro. La canzone è carina, sdolcinata..... Mah l'ultima ha una tetta fuori!! Qualcuno glie lo dica!!!. La telecamera è andata vicino per vedere meglio ma lei non se ne accorge, la stanno inquadrando solo per quello e lei continua a fare sorrisini..... Ma coprite!!! Ora ho capito perché hanno successo in tutto il mondo, se questa canta sempre così....

E' arrivato il momento di scoprire, si fa per dire, l'esito di questa sfida. Prima Zanforlin chiede a Gianluca e Antonino se vogliono dire qualcosa. Gianluca dice che è molto soddisfatto si è impegnato tanto è spera di restare. Antonino dice che, dopo 4 anni di provini, ce l'ha fatta quindi spera di entrare.

Monteverdi fa prima una premessa e dice che, tutti è due hanno una tecnica scarsissima, però si complimenta con loro perché sono riusciti a fare tre coreografie difficili. Lui da un giudizio per quello che gli è arrivato, quindi per quello che ha preferito. Sceglie Antonino.

Garrison sta per piangere. Zanforlin gli da la parola. Garrison dice che vuole dire qualcosa a Gianluca, ma poi scoppia a piangere. Zanforlin spiega che, a volere Gianluca in questa scuola, è stato Garrison, gli altri non lo volevano per niente. Prende parola la Celentano, mentre tutti la fischiano, e dice che è così perché, secondo lei, uno senza tecnica non può fare il ballerino.

Steve dice che anche lui non era d'accordo con il suo ingresso, ma in queste ultime settimane ha visto che Gianluca è migliorato tantissimo. Garrison si è ripreso e dice che, Gianluca è arrivato ai suoi 18 anni, quindi è giovane. Dentro la scuola ha fatto un cammino molto significativo. Appena uscirà da li ce un mondo che li si apre e a lui dispiace non potergli stare accanto. E' molto fiero di lui.

Zanforlin dice una cosa riguardo ad Antonino. Dice che ieri è andato a parlargli perché crede che Steve ce l'abbia con lui personalmente, e crede che è anche per quello che non è entrato in questi 4 anni. Steve risponde che non ce l'ha con lui e, se non l'hanno preso in questi 4 anni, vuol dire che non era bravo in altre materie. Comunque da come lo ha risposto qualcosa sembra che ce l'abbia contro di lui. Se ne accorto anche Zanforlin che gli dice che ha trovato la sua Celentano.

Zanfolrin dice a Marco di andare da Jurman che lo aspetta, e manda tutti i ragazzi in sala relax.

In sala relax tutti parlano male di Antonino, nessuno lo sopporta. Cassandra lo imita mentre balla e dice che, se avrebbe sfidato Francesco, avrebbe rimbalzato di brutto. Anche perché gli è stato detto che non ha tecnica, quindi era uguale a Gianluca.

Nel mentre nel corridoio Gennaro, Francesco, Marina e Mattia, parlano delle disposizioni delle camere, nessuno si vuole in stanza con il povero Antonino. Antonino entra in sala relax e dice di avere sentito tutto quello che hanno detto. Dice a Gennaro che è una persona immatura perché, se aveva qualcosa da dire, anziché parlare alle spalle doveva andare a dirlo a lui. Gennaro risponde di non toccare la sua immaturità. Oh che grande risposta.

Tutti attaccano Antonino, l'unica che lo difende è Marta che dice di dargli la possibilità di rapportarsi. Roberta gli dice che lui ha un atteggiamento sbagliato e infatti, tutti, hanno pensato che fosse arrogante. Marina invece gli dice che si deve chiedere come mai 17 persone la pensano allo stesso modo su di lui.

Roberta dice ad Antonino di chiedere a Cristina cosa significa entrare con calma. Ma io adesso credo che stanno esagerando, capisco che si è presentato male, ma ci vuole un po' più di calma. Voglio vedere loro al suo posto. Antonino risponde che per lui non ce problema può anche dormire solo in cortile.

Ad un certo punto i discorsi non si capiscono più perché si sento le urla di Marco è Simonetta che giocano a bagnarsi con l'acqua. Ma Marco non doveva essere da Jurman?. Comunque Gennaro dice qualcosa ad Antonino che non si sente, ed Antonino risponde che deve crescere, una persona non si rifiuta mai nemmeno se è la più brutta.

La discussione continua, arriva Chicco arrabbiatissimo e cosa fa.... non è che sgrida i ragazzi che stanno un po' esagerando, no sgrida Marco e Simonetta che giocano con l'acqua e inoltre per punirli gli dice che domani, la squadra della Luna, partirà con il punteggio da meno uno!! Ma sarà un tentativo di far perdere la squadra della Luna che sta vincendo da troppo??. Io la vedo troppo esagerata, secondo me doveva dargli la nota solo a loro due. Voi cosa ne pensate?

Secondi voi i ragazzi hanno esagerato con Antonino? io credo di si, va be che sono dispiaciuti perché è uscito Gianluca, ma tutti hanno la voglia di entrare in quella scuola e l'unico modo per farlo e sfidare. Di sicuro non è piacevole trovarsi in quella situazione.

A domani con la divertentissima DIRETTA BLOG del grande GUIDATV.


87 Comments:

Anonimo said...

raga povero antonino...lo stanno aggredendo tutti nella scuola..a cominciare da quella "viperetta" di roberta...sei proprio falsa!prima ke entrasse ma ki lo vuole a questo...si atteggia...e poi prova a ambientarti!ma fammi il piacere!

la + vera è marta ke lo sta difendendo dall'inizio!

poi dite ke marta e simonetta sono le false vero?ma guardatevi intorno!!!!

wluna


arianna...

Anonimo said...

sono completamente d'accordo con arianna91. .

Anonimo said...

Bhe, io avrei reagito proprio come loro! antonino non si è presentato nel migliore dei modi! Io ribadisco BRAVA ROBERTA!!!! mi piaci troppo!!! e abbasso l'ipocrisia di Marta!!!

mi spiace che la luna abbia perso un punto a causa dei giochi con l'acqua di simonetta e marco. premetto che io non tifo per la luna, ma sono comunque rammaricato. Quando ho visto il gioco ho subito pensato che la produzione avrebbe dato un bel calcio nel sedere a marco, e invece Il Cerbero Chicco ha annunciato un altro punto in meno per l'intera squadra. L'anno prossimo vedremo gli amici di maria in calzoncini grigi e giacca blu, come un college inglese!!! e chicco e luca andare in giro con la bacchetta in mano!!!!
Boh!

Anonimo said...

ma le avete viste marina e valentina?!?!? perchè parlate sempre e solo di roberta?!?! anzi, mi sembra che marina sia andata ancora più a fondo! si vede che roberta vi sta proprio su!!!! :-)))))))))))))


VAI ROBI!!!!!!!!

Anonimo said...

povero...è un tamarro come pochi e anche molto arroganteee ...sta proprio bene insieme a marta e simonetta....grande roby!!!!

Anonimo said...

Ma l'ultima di quelle tre cantanti si è accorta che si vedeva tutto?ahaha :-D corpetto strettissimo al massimo :p..Antonino ha avuto un atteggiamento arrogante è innegabile ma da qui a emarginarlo c'è ne passa..nn bisogna passare il limite,se stà antipatico a tutti ok ma poi finisce li..siete d'accordo?anche perchè poi si passa dalla parte del torto e gli antipatici diventano loro

Anonimo said...

x arianna 91...ma hai 5anni???...roby sei la migliore e sicuramente la + vera!!!!!

Anonimo said...

io concordo con un po' tutto di quello che avete detto..a me antonino non piace proprio!! si crede il rappresentante della danza nel mondo e ciò che diceva Cassandra era vero..alla fine muove solo il bacino.. xme gianluca meritava la scuola SOLO PER IL FATTO che doveva crescere e li' poteva imparare..certo può farlo anke fuori ma mi è dispiaciuto comunque.....domani si vedrà speriamo TUTTA la sfida sole-luna senza pubblicità ogni 2 minuti!!!!!!!!!!!!!

Anonimo said...

La Gente è davvero falsa.....prima si insultano si dicono dietro di tutto e poi esce Gianluce e tutti piangono!
ma la coerenza delle persone dv'è?
io non ho parole.....se Antonino è entrato nella scuola è perchè è + bravo d Gianluca se no statene certi che non c entrava...detto questo...vi saluto....!!

Antonino fai vedere quanto vali...e facci sognare!!!

Anonimo said...

Cmq qualcuno sa il nome del gruppo di quelle tre ragazze e il titolo della canzone?

Anonimo said...

probabilmente Antonino avrà fatto meglio l'assolo di Maura ma Gianluca e stato migliore nei primi 2 pezzi e meritava assolutamente lui di vincere , Antonino gia mi sta sulle p***e

Anonimo said...

il titolo è sete....il nome del gruppo nn lo ricordo

Anonimo said...

Grazie Stellina ma nessun altro sa dirmi come si chiamava quel gruppo?

Anonimo said...

Ma se gianluca continuava a sbagliare i passi...ma c vedete?
era impreciso...è vero c ha messo + grinta xkè aveva paura d uscire....xò è stato + bravo antonino!

Anonimo said...

Si per me ha ragione Stellina eè andata prorio cosi è vero ci ha messo più grinta ma nn poteva meritare di vincere. CMQ IL GRUPPO COME SI CHIAMAVAAA :-(??????

Anonimo said...

io sn la pecora nera xkè al contrario di tutti voi a ma antonino piace molto anke più di g.luca anke se dv dire ke g.luca è stato bravo nn l'ho mai visto cosi'...carini ql dl luna prima tutti tristi poi a fà bordello

Anonimo said...

era una cosa tipo abbagliate ma nn m ricordo bene!!

hanno delle voci stupende

Anonimo said...

credo che la reazione dei ragazzi sia stra giustificata dal modo con cui antonino si è presentato...ma penso che non sarà emarginato...ci vorrà solo un attimo di acclimatamento. spero però che lui al posto di dire solo "IO SON FATTO COSì NON POSSO CAMBIARE" ,riesca a fare un passo indietro, di umiltà e si ponga in modo diverso coi compagni.
per Gianluca mi spiace molto, spero che continui a studiare !
FORZA SOLE! ciaoooo

x anonymous: spero anch'io facciano vedere un po' di SFIDA!se no mi toccherà vederla spezzettata per tutta la settimana! ora pure nella sfida di giovedi fanno venire 2 ospiti! ma si può???? va beh...vedremo! ciao

Anonimo said...

Che peccato si infatti erano bravissime quelle tre ke hanno cantato. Cmq se qualcuno sa il nome del gruppo lo scrivesse GRAZIE

Anonimo said...

vojo rièpsondere a fly....
ma la coerenza della gente dv'è?
no spiegatemelo...prima si scannano come cani tra loro e poi...tutti piangono!!

veramente io non ho parole!!!


-.-

Anonimo said...

ma ci siamo indispettiti noi telespettatori per l'atteggiamento di Antonino! Perchè loro non possono?

Chiunque al loro posto avrebbe fatto lo stesso ..se non di peggio!

comunque una sconfitta altro che vittoria! quello lì era il ballerino che non temeva nessuno nella scuola?

ahahahahahahahaha

ma nascondetelo! che non si rende conto di quanto è scarso! altrimenti non si spiegano quelle uscite ridicole!

Anonimo said...

Anonymous said...
ma ci siamo indispettiti noi telespettatori per l'atteggiamento di Antonino! Perchè loro non possono?

Chiunque al loro posto avrebbe fatto lo stesso ..se non di peggio!

comunque una sconfitta altro che vittoria! quello lì era il ballerino che non temeva nessuno nella scuola?

ahahahahahahahaha

ma nascondetelo! che non si rende conto di quanto è scarso! altrimenti non si spiegano quelle uscite ridicole!

7 dicembre 2007 17.30



SE ERA SCARSO SECONDO TE ENTRAVA?

MA DAIIIIIIIIIIIIIII... VI PREGO XKè V STA SUL CULO NN DITE KE è SCARSO....VOPJO VEDERE KI è CAPACE DI PASSARE DA UN GENERE D MUSICA ALL'ALTRO MENTRE BALLA.......


-.-

Anonimo said...

STELLINA:
penso che i pianti rispetto a Gianluca fossero "sinceri" (lo metto tra virgolette perchè credo siano solo contestuali, non perchè creda che l'amicizia sia vera da parte di tutti tutti nei suoi confronti) , perchè lui da quel che si poteva vedere è una persona pacifica e volenterosa, fosse uscito qualcun altro probabilmente avrebbero fatto festa... poi non so...ciao

Anonimo said...

a me dispiace per Gianlu, ma trovo sia ingiusto aggredire Antonino!
ma che ha fatto??
fra said devo darti ragione...Roberta ormai la conosoc e lo sapevo ke l' avrebbe aggredito, cattiva com' è, ma anche Marina e Valeritina mi hanno delusa tantissimo!

x Simo e Marco nn ho parole, kikko è stato squallido...penalizzare una squadra x un giokino...poi quando Seba ha offeso con parolacce lo sfidante nessuno ha mosso un dito!!

Anonimo said...

bah io davvero non capisco......magari sono fatta male io...se io ho un'idea e incomincio a percorrere una mia strada di certo non torno indietro...xkè io non sono falsa e nemmeno ipocrita....
se loro sono contenti così...ke dire contenti loro contenti tutti!

hola

Anonimo said...

Qualcuno sa il nome del gruppo di quelle tre ke hanno cantato?

Anonimo said...

io tifo dall'inizio per la luna e sinceramente marta e marina nn mi piacciono molto caratterialmente..MA ROBERTA E'PROPRIO INSOPPORTABILE in ogni discorso lei deve metterci il becco..assurda e falsa non la posso proprio vedere...

Anonimo said...

la squadra del sole sta proprio diventando simpatica... cristina, antonino, roberta!

Anonimo said...

...rivoglio gianluca...

Anonimo said...

raga è ufficiale..odio antonino cn tutto il mio cuore..ma muori sotto a 1 tram! gianlu era molto meglio...antonin si è guardato tt il tempo il suo bacino del cazzo...gianlu 6 il migliore x sempre...

Anonimo said...

ho sperato fino all'ultimo ke Gianluca vincesse ma purtroppo non è stato così...
Antonino è un arrogante e nn merita di stare nella scuola, Gianluca è stato molto + bravo xk i ballerini nn sn sl tecnica sn anke cuore e anima, perfettamente quello k è Gianlu...
Odio la falsità di Simonetta e marta...ROBERTA HAI FATTO BENISSIMO, FATTI RISPETTARE...
W LA SQUADRA DEL SOLE!!!

Anonimo said...

Il nome del gruppo delle 3 ragazze e 'Appassionante'

Anonimo said...

*stellina*

è entrato si, ma hai sentito il giudizio? o sentiamo solo quello che ci fa più comodo?

Lui era quello che avrebbe battutto TUTTI nella scuola?

ma per favore va!

è scarso. punto.

Anonimo said...

no nn sentiamo solo quello ke c fa comodo...e allora se nn era idoneo x quale motivo è entrato?

allh è tt una cazzata!!!

a me nn sembra quindi si vede ke merita molto + d gianluca!

Anonimo said...

MA DAIIIIIIIIIIIIIII... VI PREGO XKè V STA SUL CULO NN DITE KE è SCARSO....VOPJO VEDERE KI è CAPACE DI PASSARE DA UN GENERE D MUSICA ALL'ALTRO MENTRE BALLA.......


ma stai scherzando spero eh!

passare da un genere all'altro? ma se ha solo mosso il bacino e pure male!!!

aoh! va beh che esistono i gusti ma cercate di essere un minimo obiettivi qua non si tratta di simpatia ma di realtà!!!

ad es . il suo cavallo di battaglia era tutto una passeggiata, salto, e movimento di bacino. punto. identico in tutte e tre le musiche... ammazza varia eh!

Nella sfida è riuscito a fare anche peggio!(ad eccezione dell'ultimo assolo) ma visto che dall'altra parte c'era il nulla (per quanto riguarda la danza) gli è andata di lusso..

Anonimo said...

*stellina*

perchè era meglio di gianluca (ma di poco poco)e non è che ci voleva poi tanto ma da qui a dire che è bravo ce ne passa!!!

portiamo rispetto alla danza per favore ..

Anonimo said...

Nella sfida è riuscito a fare anche peggio!(ad eccezione dell'ultimo assolo) ma visto che dall'altra parte c'era il nulla (per quanto riguarda la danza) gli è andata di lusso..


con questo dici ke gianluca è un'incapace?

Anonimo said...

GIANLUCA SARAI SEMPRE NEL MIO CUORE...

TI ADOROoOoo

Anonimo said...

bene! anche a me non è che sia tanto simpatico, ma ormai? oggi su Sky l'ho visto più a suo agio... però stanotte sembra abbia dormito con Roby e maria Luigia perchè erano le uniche ad avere una stanza in più, stasera non si sa! poi tanto vedo che i nuovi entrati si sono tutti già integrati, quindi anche lui si farà strada per quanto possibile!
comunque la luna c'è da dire poteva fare una bella figura invece oggi quando la commissione ha detto che visto che Giuseppe con la placche non può cantare avevano chiesto se stava bene a tutti se potevano cantare anche le donne le canzoni uomini... Marina: "ci dobbiamo pensare, se ci va bene"!
complimenti!
Manu

Anonimo said...

ah dimenticavo su Sky vivo oggi oltre alle prove hanno fatto vedere il video di Natale, veramente carino! nota triste vedere Seba e Gianlu che no ci sono più!

Anonimo said...

cmq se nessuno vuole antonino in camera sua lo accolgo io senza problem!!

diciamocelo è anke un bel ragazzo!!!

=P

Anonimo said...

Questa cosa nn l'ho proprio sentita. . .

Anonimo said...

quella di tre commenti fa. ..

Anonimo said...

secondo me un po' se l'è cercata..non solo ha un atteggiamento strafottente e,dopo aver detto ke gli scocciava sfidare Gianluca xk a un livello + basso,l'ha sfidato cmq..non solo..ma ha anche sfidato e INGIUSTAMENTE battuto uno ke aveva dei buonissimi rapporti con tutti..

Ovvio ke gli altri ora ce l'abbiano con lui..io farei la stessa cosa!

X QNT RIGUARDA LA SFIDA HA DECISAMENTE BALLATO MEGLIO GIANLUCA..IL BACINO DI ANTONINO,KE A SENTIRE CERTI SI MUOVE BENISSIMO,NEL BALLETTO CON ANTONINO PAREVA FACESSE UN'ALTRA COSA..NN SO SE AVETE CAPITO!!

Cmq vaffanc*** al commissario esterno!!!e pure ad antoninoooooo!!!!XK NN HAI SFIDATO FRANCESCO?!?!

GIANLUCA RESTERAI SEMPRE IL MIO BALLERINO PREFERITO..MEGLIO UN PASSO SBAGLIATO MA CON QUALCS DIETRO..KE UN BACINO "PERFETTO" MA COMPLETAMENTE VUOTO..E NON CREDO DI ESSERE L'UNICA A PENSARLO..

Anonimo said...

ma vedete gli okki d gianluca qndo balla dv sono?

guardano verso il basso


antonino guarda davanti a lui è deciso.....sa quello ke vuole...gianluka guardando in basso sembra ke nn crede in sè stesso!!!

Anonimo said...

bastaaaaaaaaaaa gianluka è il migliore si vero povero antonino...ma quello è proprio antipatiko.....e sinceramente qnd è uscito ho pianto...mi è disp tantixximo si vede ke era una persona mervigliosa!!!!!!

Anonimo said...

Io concordo pienamente con Arianna91, poi anke io mi kiamo arianna quindi!!!
Io non ho visto la puntata, ma sicuramente posso dire ke Quella Pazza di Roberta mi sta in c****, io tifo la luna, e nella squadra le migliori sn Simonetta e Marta!!
Cmq l'anonymous ke scrive ke Arianna91 ha 5 anni stesse zitto!!!
Gianluca è stato bravo, ma Antonino se la meritava la vittoria!!!
Anto però è antipatico!!!!!
Baci8 Ary96!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo said...

Nella squadra del sole Cristina mi piace molto, Roby di merda perniente!!!!
Qualcuno mi puo raccontare la puntata di oggi visto ke nn l'ho potuta vedere???

Anonimo said...

no non ho 5 anni...ma ben 17!

Anonimo said...

grazie ary...

Anonimo said...

forse antonino si atteggierà,e questo è vero...forse non balla bene e gianlu meritava di + la vittoria (anche se su questo nn sn molto sicura)..ma dai raga...stavolta roberta ha esagerato!!

sta sempre a sparlare male di tutti!!

ma tutto il "suo" affetto x ale dove è andato a finire?SOTTO A 1TRAM?

no,xkè cristina ha gia preso il suo posto!

raga è una falsa....

vorrei fargli passare a lei quello che sta passando antonino!!

sta prepotente....mi dispiace solo che in puntata quando sono andata a vedere la sua sfida ho tifato per lei e gli ho sorriso....

roby sto cambiando idea su te!!!


arianna91

Anonimo said...

Skerzavo ho veramente 5 anni!!

Anonimo said...

io credo che molte di voi - ariannax2- parlino in modo non proprio "oggettivo". Anche a me oggi gianluca non è dispiaciuto, ma una rondine non fa primavera! Se antonino non meriterà la squola sarà fuori con una sfida, quindi non fasciamoci la testa!
Gianluca ha avuto molto tempo per dimostrare il suo "valore" e, anche se l'ha fatto, non è stato abbastanza. Certo forse era meglio se fosse rimasto lui e non marco, lì -nonostante una bella voce - miglioramenti zero.
Io mi chiedo solo perchè non guardiate con i giusti occhi roberta?!?! è una ragazza che sa il fatto suo - in canto almeno - si impegna, è pulita, sbaglia poco. Caratterialmente è un po' "esagerata", ma le altre non sono proprio degli angioletti! quindi se dobbiamo biasimare, biasimiamole tutte e non solo lei! Almeno lei è palese, non come Pasqualino che è sempre lì a malignare sotto i baffi!
E poi si facesse una lampada, sembra un mozzarellone....

Anonimo said...

??che dici??

W Simonetta!

Anonimo said...

Scuola con la c grazie

Anonimo said...

vaffanculo nn l'ho scritto io...

Anonimo said...

Si, invece!

Anonimo said...

pardon...mi è partita una cosa imperdonabile. scuola con la q! pensavo ad altro! perdono a tutti! :-PPPPP

Anonimo said...

anonymous said...
Scuola con la c grazie

si scusa. lo so.... non so a cosa pensassi!
vergogna :-PPPP

Anonimo said...

sentite basta con questi giochi,ognuno tifa la sua squadra,e ognuno fa i suoi commenti!io ho solo espresso il mio parere!tutto qui!

Anonimo said...

fra di dove 6?

Anonimo said...

ok capisco a volte succede anke a me. . .

Anonimo said...

mi è partita un q! :-p le doppio le posso capire, ma la q è realmente agghiacciante! chiedo venia!

arianna quali giochi? mica siamo a montecitorio? è un semplice blog con uno scambio di opinioni!

cmq da milano

Anonimo said...

andate su www.appassionante.it

non le conoscevo, ma devo dire che mi piacciono!

Anonimo said...

Anke qualcuno di voi, come me, si è stufato di tutti gli ospiti che invitano ad amici. . .? va bene uno ogni tanto ma così è troppo. . . boh cmq va bene lo stesso, non smetterò mai d guardare Amici!!!!!!

Anonimo said...

Si anke io nn le conoscevo. . . Cantano proprio bene :)

Anonimo said...

Penso che per giochi lei intendesse che qualcuno usa il suo nick per scrivere. . . almeno credo. . .cmq questa nn è una chat. . . bisognerebbe solo limitarsi a scambiarsi opinioni su amici e quello he succede quotidianamente. . .

Anonimo said...

Scusate ma voi sapete come fa guidatv a sapere tutto quello che succede ad amici anticipatamente???? pura curiosità. . .

Anonimo said...

*stellina*

si Gianluca era ed è un incapace ed Antonino gli è di poco ma proprio pochissimo superiore.. e sottolineo POCO

Anonimo said...

1 gianluca nn è incapace
2 antonino invece fa pena..xk nn emoziona neanke...
3 gianlu è umile...antonino montato a bestia...by silvia da rimini

Anonimo said...

nell assolo di steve e nel passo a due è stato molto piu bravo gianluca....e solo perke se la cava meglio nei pezzi di steve doveva rimanere perkè kmq è difficile la danza di steve...e ke palle se antonino ha gia dei problemi ke è entrato a fare??non voglio vedere un agata 3 quest'anno!!!!cè gia susy...uff...kmq antonino(sarà strano usarlo)ma era davvero volgare nel ballo..a me nn è piaciuto tanto...però l assolo di maura la fatto bene!!
kmq verob ...alla tipa del gruppo è uscito tt il seno...ke vergogna...ma la cosa piu vergognosa era il cameramen ke ci zoomava anke!!no comment...spreo la prossima volta si metta un reggiseno....beh kmq nn o visto finio alla fine la puntata...ma ke sfida stanno faccendo??

celinaccia said...

ciao ina!

celinaccia said...

allora.........innanzi tutto voglio rispondere ad ary96 per ribadire sempre il solito vecchio argomento.ognuno può avere dei giudizi su una persona,ma questo non implica che se una ci sta antipatico noi dobbiamo insultarlo come hai fatto tu con roberta.io per esempio non sopporto marta e simonetta,ma mica le offendo così pesantemente!
poi ad arianna91,rpberta che doveva fare quando è uscita alessandra,ammazzarsi per il dolore forse?o magari uscire anche lei perchè visto che alessandra era una "grande" ballerina,doveva uscire per protesta contro la scuola?ma dai!

celinaccia said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
celinaccia said...

per quanto riguarda gianluca io volevo dire solo una cosa;innanzi tutto premetto che non ne capisco un tubo di danza,però se quella specie di commissario ha detto che si basava su quello che avevano trasmesso,non vedo come possa essere uscito gianluca!io mi sono davvero emozionata,e poi se(ed è così)sono tutti e due scarsi,non era meglio lasciare dentro il più giovane che sta dentro già da tempo e che oltretutto è bravo anche nelle altre materie?cose da pazzi!

mary said...

Per chi lo vuole sapere il nome del gruppo è "appasionante"

Anonimo said...

Chicco avrà anche esagerato, ma nn lo ha fatto perchè la luna vince (a parere mio ingiustamente) da troppo, ha vinto 3 volte esattamente come il Sole!!!
Forza SOLE!!!

Anonimo said...

Chicco delle volte è proprio antipatico :P

Anonimo said...

cmq è vero ql ke dice maria qndo esce uno dl scuola tutti tristi ke piangono a fontanella e qndo finisce la diretta tutti ke giocano e si divertono...mah io avrei rosicato al posto di g.luca

Anonimo said...

premetto che nn ho visto il pomeridiano di oggi e penso che Gianluca avrebbe dovuto vincere...

ma il rispetto è una cosa importantissima... antonino, x quanto mi possa stare sulle pa**e, nn l'ha rubato quel posto ma gli è stato assegnato, giustamente o ingiustamente che sia...

Marco già ricomincia a fare il cogl***e? è durata poco la fase "STUDENTE MODELLO"

Anonimo said...

GRANDE ANTONINO...I RAGAZZI STANNO REAGENDO MALE PERKè VOLEVANO BENE A GIANLUCA...ma nn capiscono ke gi possono voler bene anke al di fuori della scuola...
antonino nn è arrogante voleva sl entrare ad amici...se fosse stato arrogante nn avrebbe detto la frase : dormo anke in cortile...
i tamarri siete voi...LUI HA STILE

Anonimo said...

"LUI HA STILE" forse è un po' troppo (riferito ad antonino)! che dici? anche se non mi piace il modo in cui si è presentato ai ragazzi , qli auguro cmq di riuscire a integrarsi con loro e non di dormire in giardino!

Anonimo said...

che nessuno mi venga a dire che la più vera è marta, nè nei confronti di antonino e neppure nei confronti di chiunque altro. quella che è resta, sta solo seguendo i consigli di qualcuno che le ha detto di darsi una calmata che non la sopporta nessuno e sta facendo una figura pessima. e si capisce chiaramente. guardo sky tutti i giorni e si vede che è ritirata come nà cozza...
su antonino avrei da dire che, s'è senz'altro posto male, e, a noi da casa per primi ci ha dato l'idea dell'arrogante, figurati a loro che tra l'altro hanno perso un componente bambino e facilmente gestibile. uno con carattere fà quello che pensa giusto e non la banderuola come gianluca.Roberta è forse una delle più sensate nella scuole, anche se a volte esageratamente polemica, ma nel caso di antonino ha detto esattamente ciò che tutti ribadisco, abbiamo supito pensato e criticato.

Anonimo said...

a me fà ridere chicco: ragazzi, (riferito a marco e simonetta), state mancando di rispetto ai vostri compagni che stanno discutendo (stavano massacrando antonino), ora per punizione...

Anonimo said...

x Arianna91...ma guardati tu intorno...xkè la luna ne ha combinate tnt...x esempio Gennaro ke ha bruciato il muro dell'hotel...marta e marco ke facevano kasino ma stai skerzando!e poi anke la luna s'è messa contro Antonino e lo hanno aggredito!ma guardati intorno tu!!!anzi te devo dire ma gli okki dv c'è l'hai?in c....! FORZA SOLE 4EVER!

Anonimo said...

Roberta nn è falsa!! Hai visto Mrta nel video aveva una faccia da santuzza!!!(quello che nn è) è solo una brutta vipera anzi prima lo pensavo anche su Simonetta dalle liti ma i sn ricreduta!!!

Gianluca dovevi vincere tu!!!!

WWW il sole!!!

Nella luna si salvano:Simonetta,Marco,Vale,Valentina,Gennaro. Gli altri sn vipere brutte e racchiose

Anonimo said...

XKE QUANDO E ENTRATO MATTIA NON ANNO FATTO TUTTO QUESTO BORDELLO???
POI GENNARO CHE NEANCHE VUOLE CHE ANTONINO DORMI NELLA SUA STANZA , INUTILE CHE DICE CHE E DISPIACIUTO PER L' USCITA DI GIANLUCA PERCHE NEANCHE LO POTEVA VEDERE...
PER ME A PAURA DI ANTONINO XKE E PIù BRAVO DI LUI E SI SPAVENTA . CMQ FORZA SOLEEEEEEEEEEEEEE.
NELLA SQUADRA DEL SOLE Cè SOLO UNA PERSONA CHE E FALSA CIOè ROBERTA. MA NELLA SQUADRA DELLA LUNA TUTTI FALSI