giovedì 27 dicembre 2007

Natale con Amici

Come passeranno il Natale gli amici degli Amici di Maria? Oddio che rincoglionimento... Fatto sta che a turno tutti quanti dicono che cosa faranno, da Ambeta che lo passa con Kledi, a Josè che se ne va in Brasile a Garrison che va da Costanzo... insomma i cazzi nostri non ci riusciamo proprio a farceli... noooooooooooooooooooooo!? Vorrei risparmiarvi il vomito nel sentire la famigliola pseudo perfetta di Disgrazia, non capisco questa smania di apparire impeccabile sempre e in tutto, ma non posso perché fa parte del video! Scusate se sono stato un po assente, ma un po di ferie me le sono prese anche io! Vi prego non linciatemi per il ROSSO del template, durerà poco, finite le feste, finito l'allucinamento dal rosso.

CIAO

14 Comments:

Anonimo said...

ma anbeta sta con kledi?!

Anonimo said...

andate su river blog..

Anonimo said...

roby e marta vicine è un miraggio?

Anonimo said...

W la luna e tutti quelli ke la tifano sn grandi ! tt quelli ke tifano la LUNA scrivano "SI" ..... invece ki tifa il SOLE (bleeee...)
scrivano "NO" .....
BUON NATALE A TUTTI
W marco marta simonetta e cassandra susy cristinae vincenzo...
abbasso giuseppe francesco e roberta !!!!
marty

Anonimo said...

NOOO....
contento?? Io tifo sole..
cmq tokkerebbe togliere la foto della tarsitano e mettere quella di giulia nella squadra della luna...
uff.. ma allora dobbiamo aspettare il 5 genn x vedere di nuovo amici?
Cmq, forza Cassy&franci..

Anonimo said...

NOO..
io tifo sole..

Anonimo said...

no soleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Anonimo said...

Avete saputo di questa notizia che gira sui forum dove si dice che non ci saranno più gli esami di sbarramento?Se è vero è uno schifo!lo fanno per gente come Marco che porta voti(quindi soldi)ma che non avrebbe mai passato l'esame!
Amici sta diventando sempre peggio!!!

Anonimo said...

mamma mia ma tifate tutti il sole, la squadra di quell' arpia di roberta...e mi verrebbe da dire un' altra cosa in sardo ma tanto nessuno la capirebbe !!!!!
W luna !!!!!! tranne gennaro e del sole W cristina susy cassandra !!!!!!!!!!
marty

Anonimo said...

ahaha grazie guida tv :-D l'idea del rosso è carina ma si fa davvero fatica a leggere O_o..riguardo al post..ma nn saranno diventati troppo protagonisti i proff e i ballerini professionisti?O_o

Anonimo said...

scusate ma devo commentare, mi rivolgo soprattutto a Chicca (e cmq SI!!! stratifo la luna!), ma scusa un pò che me ne pò fregà de meno se non aggiorni tu il blog, qualora uscisse roberta... ke importa ci sn mille altre persone ke possano aggiornarlo, ke idea subdola è stata quella di ricattare la gente a tifare x roberta in quel modo... Chicca se puoi rispondi!

Anonimo said...

scusami marti... qll ke dice scrivete nooo o siii a differenza delle due squadre... ma se te tifi luna x ke cazzo scriviw cassandra susy e cristina? sei della luna bè allora tifa x quelli di quella squadra...è inutile ke scrivi invece ki tifa sole scrivano No ( blee) cmq w soleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Anonimo said...

w marco....
jurman ha fatto veramente un miracolo...........in last christmas ha cantato molto meglio di giuseppe e pasqualino!!!!!!!
marco ti adoro!

Anonimo said...

W marco sei bellissimooo....FORZA LUNAAAAAAAA...MARCO TI ADORO SEI STUPENDO