lunedì 3 dicembre 2007

Puntata Amici del 3/12/07

Continua la sfida tra la squadra del Sole e quella della Luna iniziata sabato. Ricordo che sabato è stata fatta solo una delle prove, cioè il ballo uomini, e non è stato ancora detto chi abbia vinto tra Gianluca e Mattia. Iniziamo da quello.

Steve e la Celentano votano indubbiamente per Mattia, mentre Garrison vota per il suo pupillo Gianluca, che secondo me non è stato per niente bravo. La Celentano afferma che, votare per Gianluca, e come sparare sulla Croce rossa. Gianluca si lamenta è dice che, secondo lui, l'esibizione di Mattia non è stata molto pulita. Ha sporcato molti passi. Steve dice a Gianluca che Mattia ha ballato meglio di lui, prima di parlare deve guardare la sua di esibizione.

Garrison prende ancora le difese di Gianluca e dice, che è migliorato tantissimo, che lui lo vede molto diverso da prima. La Celentano non è d'accordo, per lei non è migliorato per niente e, per lei, non è neppure un ballerino. Garrison dice che lui è un ballerino, lo dimostra il fatto che ha passato tutte le selezioni ed è entrato in quella scuola come ballerino.

Saltano fuori anche i lavori precedenti di Gianluca: Ha partecipato, come ballerino, a una trasmissione su Raiuno. Inoltre ha fatto parte del corpo di ballo di Heater Parisi. Io mi chiedo ma siamo sicuri che stiamo parlando dello stesso Gianluca?

Si passa, finalmente, alla prossima sfida. Marina sceglie canto uomini " Rose rosse". Inizia la squadra del Sole che schiera Giuseppe. La squadra della Luna schiera Pasqualino. Questa volte le sfide non ce le fanno vedere per intero, ma fanno vedere meta prova fatta da uno e meta fatta dall'altro.

Si passa alle votazioni: Per Grazia, Giuseppe ha cantato troppo all'antica, mentre Pasqualino è stato più originale, quindi da il voto alla squadra della Luna. Vesicchio è d'accordo con Grazia è da il suo voto alla squadra della Luna. Palma invece da il voto a Giuseppe. La Luna si porta in vantaggio per 2 a 0.

Prossima sfida, passo a due Celentano. La squadra della Luna schiera Gennaro e Valentina. La squadra del Sole schiera Gianluca e Cristina. Ricordo che la squadra del sole può schierare solo Gianluca perché, l'unico ballerino decente, Francesco, si è fatto male e ha subito un operazione al menisco che lo terrà fuori uso ancora un paio di giorni.

Votazioni: Per la Celentano erano un disastro tutt'e due le coppie. Avrebbe voluto votare per Cristina, ma è ostacolata da Gianluca che non riesce a tirarla su come si deve. Quindi le sue belle linee con Gianluca vengono messe in secondo piano. Quindi da il voto a Valentina e Gennaro, anche se non li sono piaciuti per niente.

Qui nasce una lunga discussione con Garrison. Ma io dico non fanno vedere le sfide per intero e fanno vedere per intero tutte le discussioni. Secondo me il talento qua sta davvero passando all'ultimo posto. Bene adesso la Celentano dice che Agata, in confronto a loro, è un bel fiorellino.

Si mette in mezzo anche Maria dicendo che allora è inutile fare la sfida, per la squadra del Sole, perché tanto perderanno sempre visto che Francesco non può ballare. Ma allora, mi chiedo, la vittoria della squadra del Sole è merito solo di Francesco?!!

Garrison chiede a Gianluca e a Gennaro di fare contemporaneamente un arabesque per vedere la differenza, del fisico, tra i due ballerini. Garrison dice che Gennaro ha il fisico più da ballerino classico, mentre Gianluca non ce l'ha. Ha scoperto l'acqua calda???.

Secondo Garrison bisogna dare a Gianluca altri pezzi da ballare, perché questi non sono per lui. Maria risponde e dice che, se bisogna darli altri pezzi, anche li poi bisogna vedere. Francesco nel mentre fa sapere che da lunedì, quindi da oggi, rinizierà le lezioni di ballo.

Ora prende parola Steve, dice che si vuole sfogare visto che hanno parlato fisso Garrison e la Celentano. Steve dice che Gennaro ha più tecnica e ha fatto più studi, quindi ha il fisico da ballerino. Mentre Gianluca non ha tecnica. La squadra del Sole, ha una ballerina che ha molta tecnica, cioè Cristina. Ma essendo un passo a due, i due ballerini devono ballare insieme con armonia e questo con Gianluca non avviene. Mentre nella squadra della Luna ci sono ballerini più bravi, ma Valentina è ancora troppo moscia. Comunque sia Gennaro che Valentina non si impegnano abbastanza, potrebbero dare molto di più.

La discussione continua ancora, IO NON CE LA FACCIO PIU'!! Si mette in mezzo anche Roberta, dopo che Maria dice ancora che per la squadra del Sole è inutile fare la sfida di ballo. Roberta chiede che, se sabato Francesco non balla, non si fa ballare nessuno è il punto va direttamente alla squadra della Luna. Visto che tanto perdono sempre.

Marina allora dice che balleranno solo quando Francesco sarà guarito così avranno la vittoria sicura. Maria da ragione ha Marina. In questo caso hanno ragione. Si lamentano solo perché perdono, quando invece Roberta era la prima che schierava Francesco per avere la vittoria sicura, ma ora che non ce la può avere si lamenta.

Comunque in poche parole la Luna è in vantaggio per 3 a 0.

Prossima prova duetto " Brivido felino". La squadra del Sole schiera Giuseppe e Maria Luigia. La squadra della Luna schiera Pasqualino e Marta che hanno stonato troppissimo.

Votazioni: Grazia da, naturalmente, il voto a Giuseppe e Maria Luigia e dice a Maria Luigia di lasciarsi andare, perché rimane sempre un passo indietro. Anche Palma vota per loro due. Vesicchio dice che Pasqualino e Marta sono tecnicamente più bravi ma nel duetto non sono andati bene. Pasqualino copriva Marta.

Pasqualino dice che lui, al contrario, ha sentito che Maria Luigia copriva Giuseppe. Vesicchio gli risponde che li la voce principale era quella femminile quindi era giusto. La squadra della Luna è sempre in vantaggio per 3 a 1

La puntata finisce così, domani sapremmo chi tra le due squadre vincerà e chi andrà in sfida. Cosa che noi sappiamo già . Comunque non se ne può più con queste discussioni, ormai si vedono solo quelle.

A domani....

45 Comments:

Anonimo said...

Dio quanto nn sopporto quel pasqualino!!! è odioso e montato da morire, senza averne motivo poi! nn è un grande cantante, che qualcuno glielo faccia notare se ancora nn se ne è accorto.... -.-'
abbattelo, asfaltatelo.... fate qualcosaaaaaaaa!!!!!!!!!!

Cmq basta chiacchiere!!!!!! anche il pomeridiano ci hanno rubato! che palleeee!!!!

Anonimo said...

io non sopporto + roberta!!!! sempre lei deve parlare sempre sempre e solo lei!!! si facesse i fatti suoi!!! oh W LUNA SEI LA MIGLIORE CONTINUA COSI K VINCI E FAI STARE ZITTI QUEI QUATTRO RIMBAMBITI DEL SOLE!!! OH ihih ovviamente skerzo!!! (nn tnt xo...)

Anonimo said...

invece caro claudio pasqualino è il + bravo dei cantanti della scuolaaa oltre marco ovviamenteee altro k giuseppe quello si k è un montato di testaa!!! odioso!!!

mary said...

io personalmente vedendo le sfide così a meta non riesco a capire chi dei due sia stato più bravo, ormai si vedono solo discussioni e basta NON SE NE PUO' PIU'.

Anonimo said...

se Giuseppe è montato nn capisco con quale criterio giudichi...
un po' d'obiettività nn guasterebbe... lo vedono ure i muri che Pasqualino è un montato perso e nn capisco come possa essere giudicato come il miglior cantante della scuola... (vabbè che qst'anno si cercano i meno peggio....) è proprio anonimo.... cmq a me neanche Giuseppe piace molto, lo trovo antico.... ma almeno ha una particolarità, che può piacere o meno, ma ce l'ha...

Anonimo said...

ROBY SEI GRANDE E UNICA... CONTINUA COSI' !!! TI ADOROOOOOO !!!!

GuidaTv said...

Oddio queste esibizioni tagliate così non ci permettono di capire chi è stato più bravo e chi meno. Comunque lo stesso trattamento che la commissione ha fatto alla squadra della Luna inizialmente lo sta dando ora a quella del Sole. Se avete notato i prof Grazie e Palma votano per "gusto personale" e non su base tecnica. Saranno allo stesso livello per andare a doversi appoggiare ad un giudizio del tutto personale? Mi sembra strano. L'unico che mi sembra che giudichi in maniera obbiettiva veramente è Vessicchio!

Anonimo said...

in effetti è un pò montato pasqualino giuseppe per niente è una cavolata ql ke hai detto...si è bravo ma niente di particolare negli scorsi anni si ke ci sn stati fenomeni manuel aspidi prima di tutto,nicola,piero,antonino ecc qndi ha poco da fà lo sborone e cmq proprio se vogliamo dire ki è il mejo di quest'anno cm cantante maskio è marco senza dubbi....

Anonimo said...

sia giuseppe ke paky sn 2 lecchini di **** vi rendete conto..ma io nn lo so..
giuseppe ogni volta metre canta ride e fa delle faccie strane x far vedere ke si sforza x la bravura e qnd parla ride x leccare il culo ai prof..
paky e grazia si amano infattilei anke se sbaglia dice sempre ke è bravissimo..marko è l'uniko ke è sincero e bravo e tttt!!forza marco

Anonimo said...

... io nn vedo x' si continua a dire che con il PRINCIPINO la vittoria è sicura ... riguardatevi le puntate e le sfide ... nn sono state vinte tutte da lui ...

... per quanto riguarda Marta complimentoni ti sei fatta battere da GIGIA ... ma BRAVA BRAVA BRAVA !!!

Anonimo said...

si bè sarebbero bravi tutti a saper cantare 4 canzoni dopo aver fatto una settimana intera, 6 ore al giorno di lezione individuale con un profe; anche un ballerino !!!!
secondo me Marco lo dovevano sbattere fuori a priori, già solo xchè è poco serio e non studia, allora gli alti cosa sono fessi ??? studiano e vanno avanti, questo non studia, gli viene data la "seconda possibilità" e rientra nella scuola???? cose da pazzi !!!!

Anonimo said...

A parte ke Roberta ha veramente rotto i c******i!!Scusate la finezza ma pur di aver ragione tira fuori ogni argomentazione..come litigare con Marina x mezzora x poi rendersi conto ke stavano dicendo la stessa cosa!!

Malgrado tifi x la Luna..Pasqualino non lo reggo..è un leccaculo!e poi scusate ma do ragione all'anonimo..nessuno è al livello di NICOLA!!

CHISSA' XK ROBERTA VUOLE MARCO FUORI..forse xk Luca lo ha difeso e si sta rendendo conto ke c'è qualcuno ke POTREBBE(xk in effetti Marco si deve impegnare di+)ma cmq qualcuno ke POTREBBE batterla??!!


CMQ FORZA GIANLUCA VINCI LA SFIDAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!TI ADOROOOOOO!!!

Anonimo said...

Cmq Pasqualino non e x nnt un montato forse giuseppe lo e....X quanto riguarda marco lui si ke e il piu vero di tutti...Roberta si pensa ki sa ki ma nn ha capito ke e come le altre :S odiosa...Forza luna e forza Marco sei il migliore

Anonimo said...

sn d'accordissimo cn elena...xk gianluca deve vincere x forza la sfida di giovedì...e far capire alla celentano ke lui è 1 ballerino...ma nn sn d'accordo x il fatto ke dici ke roberta è 1 rottura di ********...infatti avevan ragione sia lei ma anke marina (purtroppo mi tocca dirlo..)...e cmq sempre forza sole...a parte francesco ke sta diventando antipatico...

Anonimo said...

E' proprio vero oramai danno spazio più alle discussioni rispetto alle esibizioni dei ragazzi è una vergogna!Son loro i protagonisti e nn i professori..che brutto!I ragazzi pare che sian pupazzi nelle loro mani!se si lamentano poi c'è subito polemica devon subire e basta Gianluca è troppo preso di mira.A me nn piace particolarmente ma nn penso che dirli ogni volta che nn è un ballerino lo aiuti a migliorare!cmq come mi aspettavo nemmeno oggi si sà chi ha vinto fra sole e luna!meno male che noi lo sappiamo gia:-D però che ridicoli..meno spazio ai proff e piu ai ragazzi!!!

Anonimo said...

allora sono d'accordo in tutto con la cele:gli unici che si salvano come ballerini quest'anno sono francesco e crstina il resto fa pena!gianluca è inguardabile ai massimi storici..e comunque per chi dice che francesco sta diventando antipatico mi dovrebbe spiegare in quale occasione visto che non apre bocca a sproposito come gli altri e quindi non vedo quando può aver detto qualcosa per diventare antipatico!tra l'altro è un dato di fatto che da quando non c'è lui il sole perde!
comunque non capisco perchè voi siate cosi polli da cadere nella trappola autorare crea-vittime da susi a marco carta a gianluca tutti personaggi creati a talolino senza arta nè parte!
w il talento w cristina francesco marina roberta cassandra insomma quelli che almeno qualcosa sono in grado di fare!

Anonimo said...

MARY ti faccio un appunto: non si può scrivere "ha" quando non è verbo! ti prego! e poi perchè la prima volta Grazia dà il voto a Pasqualino, mentre la seconda dà NATURALMENTE il voto a Giuseppe, se era naturale lo avrebbe fatto entrambe le volte!! va bè che tifi luna, ma un po' di obiettività non guasta soprattutto dopo una puntata così vuota!
Manu

Anonimo said...

io dico ke francesco sa diventando antipatico x il puro fatto ke nn può vivere di rendita solo perchè si è rotto il menisco...ricordo ke qualche anno fa a 1 cantate l'hanno cacciato xk si era fatto 1 intervento alle tonsille...quidi...e poi sa di essere bene allora fa il maestro...ma daii..bisogna essere umili ( per rispondere al penultimo anonimo..)

Anonimo said...

scusate ho scritto in 1 italiano scorreggiuto...comunque il succo si capisce..

Anonimo said...

Roberta è insopportabile!!!...Giuseppe oggi ha cantato benissimoooo!!Bravo e bello!!!...

Anonimo said...

Forza Marcooooooooooooo!!!!!!!!!!!!Devi restare!!!Sei il cantante migliore ...ovviamente anche Giuseppe lo è !!!...Siete mitici continuate così entrambi...!!Kissoni...

Anonimo said...

una pikkola informazione: nn si skrive arabesch ma arabesque...baci!!!

mary said...

per Manu, ho semplicemente sbagliato a scrivere, sai ho scritto di fretta e non mi sono resa conto. Poi ho scritto "naturalmente da il voto a Giuseppe" per il semplice fatto che Marta, nell'esibizione con Pasqualino, ha stonato quindi era logico assegnare il punto a Giuseppe e Maria Luigia, che per quel poco che si è sentito, l'hanno fatta bene. Prima di fare la maestrina rileggi la frase. Grazie

Anonimo said...

ma poi quell'asino che raglia è rimasto nella scuola con l'insegnante di sostegno?

Anonimo said...

MA SIAMO ANCORA QUI!??? nel pomeridiano oggi siamo ancora alle sfide e alle eterne discussioni su tecnica e talento... non è possibile sta lentezza ragazzi!

cmq concordo pienamente con Claudio quando dice che qs anno si valuta il meno peggio... di veri talenti non ne vedo. chi ha una bella voce o un corpo adatto non ha la volontà di impegnarsi e sacrificare un po' del proprio Ego immenso per migliorare, chi ha volontà e si impegna non ce la fa mai, è ostacolato da tutti... sono pure in pochi e ci trasmenttono ste puntate del sabato col contagoccie!

lontani i tempi delle voci uniche come ANTONINO, GIAN, GIULIA, MADDALENA, MONICA, NICOLA... o dei ballerini come ANBETA, LEON, ANNAVITA, ANTONIO G, SABATINO, LUANA, ROSSELLA..... e chi più ne ha più ne metta...

e poi che ci fa ancora lì Francesco? in passato sono stati fatti uscire un sacco di ragazzi per molto meno... ricordo Gianluca Merolli, Michele Moretti, Luca Dono...e forse altri... cos'è sto trattamento preferenziale? non ce l'ho col Francesco, ma con il sistema, sia chiaro...

ok per stasera ho parlato fin troppo!
un saluto a tutto il blog!
SEMPRE

Anonimo said...

ki dice ke giuseppe ha cantato benissimo nn capisce un tubo di tecnica vocale...è della mia stessa città ma mi disp x lui ma oggettivamente è il più scarso cantante di qst anno... poi ha tutti suoni nasali e pochissima estensione... infatti tutte le cnzoni gliele abbassano almeno di 1o 2 toni...grandi marko e paky invece...voi si ke potete diventare cantanti professionisti.

Anonimo said...

continuo a dire che marina schiera sempre le solite prove facendoci vedere sempre un brutto spettacolo xchè poi l'importante è quello!!!almeno noi con francesco era un bel vedere!!!!gianluca finalmente in sfida xchè quei passi a due sono orrendiiii!!!x silvia dire che fra non è umile è come bestemmiare...ti conviene stare zitta!!!!poi ci sono 5 cantanti donne e non le vedo quasi mai cantare????basta con questeprove del cavolo!!!!sono bruttissime cosi'...basta marina fai un bruttissimo spettacolo!!!!!!!!!!

Anonimo said...

io talvolta non capisco come non si possano notare alcune cose:

1. pasqualino, le cui discrete doti canore non sono in discussione, ha una superbia e una spocchia pari solo a quelle di marta. l'unica cosa è che lui non lo dimostra troppo apertamente. ogni tanto ha una faccia cattiva che è tutto uno spettacolo!

2. Marco sarà anche bravo, ma il doposcuola si fa alle elementari, non in una scuola come amici!

3. roberta è un caso strano. qualche chiacchiera ce la potrebbe di certo risparmiare, ma considerando il suo carattere è giusto così! del resto marina non è un'acqua santa!!!! e poi insistere sul ballo, quando sai che l'altra squadra è penalizzata dall'assenza di un memrbo e dall'inettitudine dell'altro è sbagliato! non è come fare una scelta quando uno è più bravo e l'altro meno, qui si approfitta dell'assenza di un membro!!!!!!!! Poi sinceramente roberta è brava, lo dicono tutti gli insegnanti. non avrà una gran voce, ma è precisa, pulita, espressiva....quindi BRAVA ROBERTA!

Anonimo said...

x Mary
tu sei molto di parte nella descrizione dei fatti pertanto un "naturalmente" senza spiegazione per me è detto ironicamente!
poi diciamo che già la puntatta di ieri è stata oscena le esibizioni tagliate a metà, le discussioni inutili per intero... sto cominciando ad odiare questa trasmissione!
ciao a tutti
Manu

Anonimo said...

posso farvi una ritica?io vi trovo estremamente di parte...ok fare il ersoconto, ma mettete commenti parzialissimi ke a volte non ci stanno per niente...guidaTV ancora ancora va bene, ma mary è proprio esagerata in alcuni commenti...si vede ke tifi proprio x al luna...!qn dla luan ha ragione nn manki id farlo notare, ma qnd ce l'ha il sole nn ci pensi proprio...mi sembra stia diventan do un po' trpp di parte sto blog...ah, un'ultima cosa:accidenti a marco!gli hanno dato trp visibilità!ci credo ke sta primo!se nn c'era lui era prima susy, e il sole, facendo un po' il suo gioco(cm marina, nn diciamo di no, fa sempre e spudoratamente) si vinceva sicuro...adoravo qst blog fino a qlk settimana fa, ma mi sta scadendo...

Anonimo said...

sn totalmente daccordo con qll che ha detto "fra"!!!

Anonimo said...

trasmissioni troncate, piene di chiacchere e pubblicità e promozione ad altri artisti.... ma non era una scuola che doveva mostrare dei ragazzi esibirsi dimostrando di migliorare in tre materie? dobbiamo invece stare a guardare jurman che x far pubblicità al suo video in uscita in qst giorni insulta grazia di michele sfruttando un ragazzetto dislessico e senza voglia di studiare

Anonimo said...

..oh cielo x favore secondo me è inutile tornare ancora sulla storia del "Marina deve fare la carità alla squadra del sole evitando di fare le sfide di ballo"..

Allora Roberta da quando riavrà di nuovo Francesco dovrebbe non farlo ballare xk toglierebbe SICURAMENTE facendo così un punto all'altra squadra??

E qst nn l'ho detto solo io..ma Maria De Filippi!

Comunque leleno..dislessico Marco non mi pare..

Anonimo said...

Secondo me vedete il marcio dove non ce non vedo dove Mary non è stata parziale. Forse siete voi poco parziali che tifate per la squadra del Sole e state a calcolare ogni minima parola. E premetto che anche io tifo sole se non vi piace sto blog non ci venite.

Anonimo said...

Concordo con l'ultimo anonimo.
Mariangela

Anonimo said...

allora:
1. psqualino e giuseppe sn 2 motati di *****...giuseppe un leccaculo a tutti i prof....pasqualino soprattutto a grazia...poi il bello di giuseppe e ke quando nelle sfide contro pasqualino xde fa segno di no cn la testa cm x dire ke lui è sempre il migliore...sn bravi ma nn così tanto da kredersi ki sa ki...
2.X NN PARLARE DI ROBERTA!una maestrina...mi stava simpatika un pò ma da ciò ke ho visto oggi...ke cosa brutta,propio x far xdere tempo!c'è ma ke cavolo vuol dire ".....simonetta ha la febbre..."io nn lo so... oppure la frase "skiero giuseppe cn orgoglio" cosa vuole far intendere ke pasqualino e marco nn sn bravi?!...bo!(ANKE SE IO ROBERTA L' ADORO CM CANTA)
3. marina cm ovviamente faceva roberta sceglie le sfide x far vincere la sua squadra, e ovvio ke sceglie danza sapendo ke può vincere...lo faceva anke roberta...
4.allora marco nn studia è vero,ma nn è stato mika lui a darsi la seconda opportunità...e stata grazia ke nonostante questo continua a dire ke marco così e marco colà...x quanto riguarda la sua voce nella scuola è la migliore anke se nn la usa cm dovrebbe...
5. è vero hanno fatto restare marco ke nn merita...ma francesko(anke se x me è il + bravo e mi sta anke simpatiko) ke sta facendo lì? l'aiutante della celentano? gli altri anni i ragazzi ke avevano quei tipi di problemi venivano mandati a casa...anke se erano bravissimi cm in qst caso x francesco...
6.quest'anno lì nn se lo merita nexuno di stare(forse solo marina, francesco(luca e seba).... anke se sono tutti bravi ma nn da meritare di stare lì...
adexo basta xkè ho scritto già troppo..cmq se amici continua così xderà un kasino di spettatori.........
ciao forza marco.......!

Anonimo said...

x Alessia,
Roberta enfatizza la scelta di Giuseppe, perchè Marina altrimenti le dice che SPARA A ZERO su Giuseppe...
Marina ad una domanda OVVIA poteva dare una risposta altrettanto OVVIA, non credi? qual è il problema?
Giuseppe può non piacere, ma montato non lo è proprio, soprattutto paragonandolo a Pasqualino e Marta che nel duetto facevano a gara a chi cantava più forte!!!

Anonimo said...

per alessia: si hai ragione gli altri anni hanno mandato via parecchia gente per via degli infortuni..quest'anno nn si sa cosa sia successo bho..io tifo il sole anche se apprezzo qualche elemento della luna, ma notare che vincono solo se c'è Francesco mi stà deludendo un pò :-( fatevi valere anche senza di lui!

celinaccia said...

non mandano mia francesco semplicemente perchè è troppo forte!cmq sono d accordo con fra su tutto tranne sul fatto che dice che roberta non ha una grandisima voce ma è precisa!io ti dico che secondo me roberta è una tra le più brave cantanti che ci siano mai state lì dentro!ciao!!!!!!!!

mary said...

Grazie anonimo e anche Mariangela... Io davvero non vedo dove sono stata poco obbiettiva. Ho cercato sempre di esserlo. Ho fatto i complimenti a Roberta quando ha fatto la sfida, che è stata davvero eccezionale.L'unica cosa che ho sempre detto e che litiga troppo. Ho cambiato idea su Maria Luigia dicendo che mi piace. E ho sempre detto che mi piace moltissimo Cassandra. Cmq mi impegnerò ad essere più obbiettiva. Però davvero non state ha pesare le parole. Anche quel naturalmente che ho scritto per il voto di Giuseppe e Maria Luigia non era per niente ironico. Una volta che scrivo che Pasqualino e Marta hanno STONATO TROPPISSIMO certo che poi la vittoria sicura rimaneva di Giuseppe e Maria Luigia. E se non fosse stato così sarei stata la prima ad andare contro.

Anonimo said...

Roby voleva intendere che siccome simonetta stava poco bene era naturale x qst volta che il canto donne erax ultimo.... o x lo meno era giustificabile...

Ma Marina sia un po' onesta e dica le cose come stanno, che ha paura di perdere con il canto donne xchè nel sole il livello da quel lati lì è + elevato... punto! E nn è un caso come dice lei... xchè nelle scelte che fanno x le esibizioni nn c'è nulla di casuale, anzi è tt ben studiato e preparato...

celinaccia said...

io sto trovando marina davvero insopportabile!ma non per le sfide che sceglie(anche per quelle)ma perchè a volte m sembra stupida!sarà che perchè tifo per roberta io l avevo capita subito sul fatto di simonetta,ma marina o ci fa o ci è!secondo me ci è,si fa tanto intelligente ma poi per paura di perdere non cambia strategia.e poi trovo sciocco anche il fatto che dice che quando torna francesco la luna non deve ballare(rispondendo a roberta).qui non si tratta di strategia vincente della luna,questa è vera e propria cattiveria.nel sole hanno un solo ballerino nella luna due,quindi pè questo quello che dice roberta,non che non devono più fare il ballo maschi,ma di non fare sempre e solo quello!

Anonimo said...

Partendo dal presupposto che Marina è veramente brava!
ma è odiosa.... finta da morire ogni volta che apre bocca.... recita 24h su 24h... è insopportabile...

Anonimo said...

Marina ha fatto bene a rispondere a Roberta sulla storia di Francesco, perchè Rob ha detto una cretinata! La cosa irritante di Roberta, è che si para il c**** prima di dire le cose e poi racconta destra e a manca di essere sincera! Se è davvero così che dica le cose chiare e non insinuando, lanciando frecciatine...per poi fare l'incompresa!
Mariangela

Anonimo said...

sono pienamente d'accordo con "anonymous"....
Giuseppe è veramente il + scarso di quest'anno!!!!!!!!!!!