giovedì 29 novembre 2007

Anticipazioni... Roberta vince la sfida

Roberta Bonanno, caposquadra del Sole mantiene il suo banco vincendo contro la sfidante. Per la gioia di tutti i suoi fan, numerosissimi in questo blog che la difendono da ogni mia singola parola che non la elogi! Ragazzi, veramente... Roberta se l'è meritata sta vittoria, e non è un contentino questo...
Tutto ciò però non cambia il mio giudizio sul suo carattere. Prezzemolina è e prezzemolina rimane tiè!

La sfida, come di consueto ormai, la vedremo domani, ormai è proprio diventato un vizio. Vi faccio i complimenti per aver azzeccato la sua vittoria nel sondaggio, quante soddisfazioni mi date! Bravi!
E poi continuate l'interessantissimo dibattito apertosi riguardo le censure messe in atto dalla trasmissione e le sfide ingiuste, inspiegate e spietate che nascondono, per tanti, un secondo fine....!

Ciao a domani con la recensione/riassunto della mitica Mary della puntata dove vedremo lo scontro tra giunoniche. Bye

24 Comments:

Anonimo said...

Grande Roby!!!!

Anonimo said...

Roberta sei stupendaaaaaa!! sei unicaaa

Anonimo said...

... grande la NOSTRA prezzemolina !!! TI ADORO ... sei buffa e goffa ... ma mi sto affezionando a te ...

Grazie per le emozioni che ci regali !!! continua cosi ...

Anonimo said...

mi sembra giusto roby è vermente brava

Anonimo said...

Che stress questa porcellina ha vinto!!!!! e lo sapevo gli hanno dato la sfidante più scarsa al mondo....perchè la devo sopportare????

Anonimo said...

...UFFA..ASPETTERO' DOMANI X VEDERLA XO CHE PALLE SPERAVO VERAMENTE CHE USCISSE..E' FALSA..E MONTATA..MA IO SPERO CHE PIU AVANTI ESCA INSOMMA NN LA VOGLIO VEDERE AL SERALE...........................................................................................................

Anonimo said...

vorrei kiedere una cosa a guida tv tu sai cm potrei fare per andare a vedere la trasmissione li'allo studio please?ciao den

Anonimo said...

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
ROBY SEI UNICAAAAAAAAAAAAAA !!!!!!

cmq volevo rispondere a quelli che l'hanno insultata dicendo di non volerla vedere al serale...sapete cosa vi dico??? Amici è una trasmissione che si basa sul talento e la bravura e se non vi siete accorti della sua bravura forse è meglio che andate a fare una visita dall'ottorino...xchè ok che non può stare simpatica a tutti (come io odio Marta e Simonetta, altri le adorano), xò non può essere negata la sua bravura e il suo talento, tanto da nn augurarle il serale !!!! bhè sicuramente voi preferireste un Marco Carta che non sa nemmeno i testi dei brani !!!!!!

ROBY THE VOICE, THE TALENT AND THE BEST !!!!!!

celinaccia said...

x carletto
ma perchè la chiami porcellina?mica è poi grassa!e poi dai devi riconoscere che ha una voce veramente bellissima!quindi o chiudi gli occhi e provi ad ascoltarla o veramente come dice roby andate da un otorino,e pure uno buono!cosa devi sopportare?il benessere del tuo apparato uditivo?

Anonimo said...

raga ma ke stronzate scrivete?????????????è vero ke roby può dimostrarsi antipatica..ma da qui a dire ke ,merita il serale c è ne passa.......................cerkiamo di scrivere cose sensate

Anonimo said...

scusate ke NON merita il serale!

Anonimo said...

grande Roberta 6 la migliore. se perdevi la sfida, non c'era più il vero "AMICI", ma solo un programma copiato.
sei la migliore.
ciao.
P.S il banco di caposquadra era,è,e deve restare tuo. 100 baci e abbracci.

Anonimo said...

Robi sei grande.
come l'hanno presa Marta e Simonetta della tua vittoria?
scommetto che fino all'ultimo,prima del giudizio hanno sperato che te ne saresti andata. Tu che ne persi?.
SEI IL MIO MITO. Baci

Anonimo said...

vorrei tanto vedere la faccia delle due gufatrici marta e simonetta. Roby se leggi questa lettera mi puoi mandare un saluto, perchè 6 IL MIO MITO.
by erika

Anonimo said...

ROBERTA 6 GRANDE, L'HO CAPITO DA PRIMO MOMENTO CHE TI HO SENTITO CANTARE.
QUANDO CANTI TU IO MI EMOZIONO, TRASMETTI TANTISSIMO SOLO GUARDANDOTI NEGLI OCCHI. SE CONTINUI COSì ARRIVI FINO AL SERALE E LO VINCI.
CIA ERIKA.
PS COME HANNO REAGITO SIMONETTA E MARTA? PER LORO SFORTUNA TI DOVRANNO SOPPORTARE ANCORA PER LUNGO SPERO; FALLE DIVENTARE PAZZE!!!!!!! CIAO ERIKA.

GuidaTv said...

Per l'anonimo che chiede come fare per andare in trasmissione. Innanzi tutto di dove sei? Io che sono di Roma potrei riuscire ad imbucarmi grazie a qualche conoscenza ma l'organizzazione adottata dalla trasmissione per reclutare il pubblico si basa sui pullman. Ossia. Hanno una dozzina di capo pullman sparsi in tutta l'Italia che hanno il compito di reclutare una 50na di persone ogni mese e mezzo più o meno. Quando hanno un pullman carico (appunto 50 persone) le portano in trasmissione. Questi capo pullman si alternano e piu o meno ci sono 4/5 pullman a puntata e ognuno viene da una zona d'Italia diversa. Spesso, sopratutto per Amici questi ragazzi fanno il recluting direttamente nelle scuole. Dovresti conoscere qualcuno di loro. Altrimenti qualche conoscenza di chi lavora a Cinecittà che ti faccia entrare come singolo. cosa abbastanza difficile perché più rognoso da gestire confronto alle liste pullman. Spero di essere stato chiaro.

Anonimo said...

OH! appena sveglia sono corsa su sky per vedere se c'era.. e mi sono illuminata quando ho visto che era ancora lì..
sono una strasostenitrice del SOLE però c'è da dirlo che lei è un po' l'anima di quella squadra =)
e poi a livello artistico.. non ce n'è per nessuno, prezzemolììì!

( che poi, prezzemolina U___U non mi sembra che le due streghe della luna siano molto meglio... )

ROBY SEI IMMENSA!!

Anonimo said...

ciao guida tv sn io ke ti ho kiesto del programma sn di ostia.....se ma ki conosco ke me fà entrà singoolarmente altrimenti ci avrei provato...uffi scusa dici agli altri ke sn tua cugina....vabbè dai grazie uguale xò se dovesse capità ke ci fosse la possibilità fammelo sapere tanto io stò quà...ciao e buonagiornata a tutti

Anonimo said...

io tifo x la luna ma ammetto ke roberta è molto brava anke se cetre volte mi sta un po antipatika..
x roby:MARCO nn riesce ad imparargli i testi e io paragonerei benissimo marco a roberta xkè hanno 2 voci bellissime e particolari ke nn sn anonime cm qll di giuseppe o di paky...ciao

Anonimo said...

Roberta 6 antipatica e falsa...speriamo ke alla prossima esci..cmq forza Marco dv restare nella scuola...Forza Lunaaaaaa

Anonimo said...

Inanzittutto,malgrado non la sopporti,Roberta canta davvero bene..anke se la sfidante non era tanto male!

X quanto riguarda Simonetta e Marta..prima di sparare cattiverie guardate la puntata xk Marta le appluadiva e le ha sorriso durante tutte le canzoni!!

QUALCUNO SA COME SI CHIAMA LA SECONDA CANZONE CHE HANNO CANTATO??????

Anonimo said...

OOOH, Marta si sarà drogata di zuccheri ieriii ^__^

Anonimo said...

X Ele:
La seconda canzone è "I Wanna Dance With Somebody" di Withney Houston

Cmq devo dire che anche la sfidante nn era male... certo con Roby nn esisteva paragone, ma forse con qualcun'altra se la poteva giocare.... (ad esempio la strega-marta)

Anonimo said...

Sentite care/o Carletto,anonimo,anonimo(sopra ele),ma ki vi credete di essere!?!!!!
ma devvero andate dall'otorino e ricordategli di farvi mettere l'AMPLIFON!!cmq squadra del sole siete i migiori ke ci siano!!squadra del sole 4ever!!
bacioni
P.S. Marta e Simonetta siete du stronze!!andate via dalla scuola!!VIPERE!