lunedì 26 novembre 2007

I ragazzi di Amici chiudono C'è posta per te

La regina della tv italiana chiude il suo programma del sabato sera dopo essersi guadagnata ogni singola puntata lo share più alto con i ragazzi di Amici, facendoli esibire in "Merry Christmas" augura così un Buon Natale a tutti i telespettatori. Dopo 5 minuti di ringraziamenti che vanno a finire all'operaio sturacessi de Mediaset, parte una sigla con tutti "i momenti migliori" del programma.
Io sinceramente non l'ho mai seguito perché il sabato sera a casa non ci sto mai, escluso per il serale di Amici, però credo sia un programma che vada avanti sopratutto per gli ospiti di grande fama che puntata dopo puntata ci propina la De Filippi, altrimenti sarebbe un semplice "Carramba che Sorpresa" o un "Treno dei Desideri". Voi che ne pensate?

37 Comments:

Anonimo said...

In questo periodo sono stata costretta a rimanere a casa il sabato sera e spesso ho visto c'è posta per te...
secondo me ha successo non solo per gli ospiti famosi (per l'amor del cielo anche i vip contano) pero è un programma che piace anche se non ci sono vip.
Io personalmente a volte piango quando c'è qualche storia commuovente :-(

Anonimo said...

aggiungo un'ulteriore cosa...
in questa canzone cassandra è stata la piu brava...

mary said...

si concordo con ale cassandra è stata bravissima ha una voce stupenda

Anonimo said...

Cassandra è stata Mitica!!! Avete notato la faccia diabolica di Roberta mentre cantava? Mi ha messo paura! Speriamo che sabato esca! Che psicopatica!

celinaccia said...

mamma mia erika,ma hai scambiato c'è posta per te con hannibal se hai visto in roberta una faccia diabolica!ma perchè siete sempre così cattivi con lei?stavano cantando tutti una canzone di natale e io seppur non sopporto marta e simonetta non mi sono permessa di dire che sembravano due streghe perchè non era vero come non lo è per roberta.se poi parlate solo per far fare un pò di movimento alle dita allora fatti vostri!ma non offendete sempre.
e che sia chiaro che in questo caso avrei difeso anche tutti gli altri,compreso il trio della luna.

Anonimo said...

... CASSANDRA superlativa ... ROBERTA solo di mezzogradino sotto !!
vorrei fare a notare a erika che ha messo paura la stonatura di MARCO !!! ... nn la faccia di ROBERTA ...
... BRAVO JURMAN iltuo insegnamento si fa sentire ...

Anonimo said...

Cassandra è stata veramente brava!!!

Anonimo said...

secondo me pero nn hanno cantato molto bene in li..boh..kmq km era commuovente l'ultima storia di ce posta....gerry gli ha dato dei soldi..insolito ma giusto!!!(scusate la parentesi!!)

Anonimo said...

che carini... sembravano tt bravi e simpatici.... hihihihi XD

scherzi a parte, bravissima cassandra! mi piace davvero tanto.... sto cominciando a vederla come mia ipotetica vincitrice ideale... insieme a Roby

Anonimo said...

x alice... vat a pruoc! cssandra bravissima.... ma a marco nn lo tokkare! roberta fa molto+ skifo di marco!
ciao

celinaccia said...

x ultimo anonimo
ma ti rendi conto di quello che dici e di come parli?solo perchè una ragazza ti ha detto che oggettivamente marco ha stonato tu come rispondi?"roberta fa molto più schifo di marco"
1)in questo modo dici che anche marco fa schifo;

2)non sai dire altro di costruttivo o intelligente più che offendere una persona?

Anonimo said...

vero ha ragione celinaccia...a me marco piace tanto..pero a parte il cavallo di battaglia ke la cantata bene..ke altra canzone ha cantato bene ke voi ricordiate???e kmq li ha proprio stonato ma di peso..

Anonimo said...

... grazie !! un pò di obbiettività ci vuole ... mi pareva che nn avessi ancora bisogno di AMPLIFON ...

mary said...

la ina un'altra canzone che ha cantato benissimo Maro è 5 giorni l'ha cantata molto meglio del cavallo di battaglia.Cercala che in un nostro post ce. Cmq da Maria mi sa che hanno cantato in playbach perché questa è una delle canzoni che hanno messo del cd in poche parole non ha stonato nessuno.

Anonimo said...

No, secondo me non era in playbach, non hanno cantato benissimo, ma solo perchè erano emozionati e concentrati sulla coreografia...anche se concordo sul fatto che Cassandra sia stata la più brava, anche della mia adorata Simonetta.
Mariangela

Anonimo said...

Io sinceramente la stonatura di Marco non l'ho proprio sentita.. mi spiegate quando l'ha fatta?

Anonimo said...

x celinaccia
tu nn 6 mia madre x dirmi ciò ke devo fare!
mammamia peggio di roberta ke si mette sempre in mezzo!c'è ad alice era il commento nn a te!E CMQ
MARCO NN MI FA SKIFO...SE STUDIASSE SAREBBE IL MIGLIOR CANTANTE DI TUTTI E TUTTE...!

celinaccia said...

x ultimo anonimo
punto primo deve essere alice a dirmi che ho fatto male ad intromettermi,non certamente tu.
punto secondo io non ti ho detto che devi fare proprio nulla,se non sai leggere vai a scuola.io ho solo commentato l offesa che hai fatto a roberta.e se mi voglio mettere in mezzo mi dici che male c'è?io sto dalla parte di alice e se permetti dico tutto quello che mi pare,non sei certo tu che mi può far stare zitta!
che marco ti piaceva l avevo capito,ma tu scrivendo che roberta fa più schifo di marco sottindendi che marco sa scrivere.se non capisci fattelo tradurre da qualcuno che sa leggere meglio di te e e impara sia a leggere che a scrivere,perchè a quanto pare non riesci molto in queste cose.........sono stata chiarissima in quello che ho scritto,quindi evidentemente il problema non è mio!
hai qualcosa da rispondere?non aspetto altro che quello!
comunque grazie per avermi paragonato a roberta,è un complimento per me!

celinaccia said...

pardon,volevo dire che sottolinei che marco fa schifo,non che sa scrivere,sai l agitazione di risponderti fa sbagliare anche me

Anonimo said...

x celinaccia...
... io credo che ognuno sia libero di dire e scrivere quello che pensa in qualsiasi caso ... sempre nel rispetto e senza scadere in VOLGARITA' assurde ...
... ben venga la tua difesa e il tuo parere ... anche x' espressi in ITALIANO ... facoltà che manca a qualcun'altro a quanto pare ...

celinaccia said...

grazie alice h20,sono contenta che qualcuno la pensi come me.per me quell anonimo aveva mancato di rispetto ed era stato anche cafone,ed io sono abituata a rispondere per le rime a chi esagera,anche se alle volte sono costretta anche io ad esagerare.oltretutto non mi pareva di aver scritto grandi cose per le quali non avrei dovuto esprimere il mio parere.sai bene,come hai già detto tu,che il dono del saper parlare e scrivere italiano,non è per tutti,ed è brutto perchè si creano situazioni spiacevoli che magari non capiterebbero se qualcuno leggesse con più attenzione le cose!

Anonimo said...

X CELINACCIA
gurda ti rispondo solo xkè nn ho niente da fare,ma ti rendi conto di ciò ke dici?!certa gente è propio strana!
cmq sappi ke so leggere e scrivere benissimo,vado ad un liceo classico...capito?
e roberta è molto meglio di te anzi 1000 volte meglio....sappilo...TI KREDI KISSà KI QUANDO NN 6 PROPIO NEXUNO...
roberta almeno canta bene...
a e riguardo al mio italiano,bè cara mia le parole "vat a pruoc" è il dialetto del mio paese..quindi quando nn sai le cose nn metterti in mezzo!ok?!ke fai meglio...

celinaccia said...

saresti tanto gentile da spiegarmi che cosa c entra che vai al liceo classico?perchè lì non ci sono gli ignoranti come te?ti dico subito che sono certa che ci sono,visto che anche io lo frequento........si vede che non hai niente da fare,io fossi in te comincerei ad impararmi a parlare italiano a posto di non fare nulla.ti consiglio di iniziare dall alfabeto,è più comodo.
se tu mi dici che non sono nessuno a me suona tanto come un complimento.a volte le cose dette da persono come te,così poco educate,mi sanno tanto di inutili parole per scrivere qualche cretinata!e poi io mi metto in mezzo a quello che mi pare,non sei certo tu che non mi permetterà di farlo.
ah a proposito,sei un pò contradditorio,non avevi detto che roberta faceva schifo?ora come mai hai cambiato idea?
e cmq se hai letto(sempre che tu sia riuscito a farlo)qualcuno mi ha appoggiato per come ti ho risposto........quindi........

celinaccia said...

ah,dicendo che so che al classico ci sono gli ignoranti,ovviamente non mi riferivo a me,caro anonimo!no sai com è è sempre meglio essere chiari,visto che poi si travisa tutto!

celinaccia said...

a proposito!uno che va al liceo classico che usa il dialetto!?o mio Dio!sono sconvolta!.........

mary said...

Non ho capito perché da una semplice oppinione si debba passare a offendere gli altri o montarsi solo perché si fa il classico. E andiamo.... tutti facciamo o abbiamo fatto una scuola dove ci hanno insegnato a leggere e a scrivere benissimo è questo non è solo privilegio del classico.... E poi qualsiasi scuola si faccia tutti usiamo il dialetto.... Cmq qua da un discorso di Amici si diventa nemici....DAI DAI basta bisticciare per nulla

celinaccia said...

mary il discorso del classico non l ho cacciato io,e non avrei neppure voluto farlo ma mi sono adeguata a tutto ciò che ha detto l anonimo.se hai bene letto(cosa che sicuramente TU hai fatto)il mio discorso sul classico era del tutto ironico,così come lo erano l imparare a leggere e scrivere.però se hai letto come è iniziato il discorso,io non avevo detto nulla di male,e non scrivo certamente su questo post per litigare,non credo che perchè io ho un parere diverso non posso esprimerlo per difendere qualcuno.
comunque per tornare al discorso del classico,mary io sono la prima a non fare differenziazioni tra le scuole,perchè credo che in qualsiasi scuola c è chi sa scrivere,ma c èanche chi è ignorante,e il discorso che ho fatto all anonimo di non saper leggere è vero,perchè ovviamente sa leggere,ma non sa leggere bene le critiche,cosa che si dovrebbe fare bene!sbaglio forse?il classico oltretutto è una scuola come le altre,e ti assicuro che proprio perchè ci sto dentro,c è una massa di snob sbruffoni che crede di saper fare tutto solo perchè va al classico(ogni riferimento è puramente casuale!).sui dialetti è un'alytra storia,anche io parlo quello della mia città a volte e non c è niente di male.infatti io non lo avevo proprio messo in mezzo,ma torniamo sempre sullo stesso argomento!è tutto chiaro?non voglio litigare.ma che non mi venga tolto il diritto di risposta,sennò.........si vedono le conseguenze!

mary said...

Si si celi avevo capito ho letto tutti i commenti come sempre, sono d'accordo con te tutti abbiamo il diritto di esprimere le proprie oppinioni, questo blog nasce anche per questo.Ho visto che non lo hai tolto fuori tu la storia del liceo classico, non era contro di te il discorso. Ho espresso la mia oppinione su questo perché lo trovato un po' strano cmq ho visto che hai risposto per giusti motivi l'unica cosa che non mi è piaciuta e quello del dialetto poi adesso hai spiegato quindi va bene. E che bisogna sempre stare attenti perché da una frase così poi si passa ad un altro discorso capito? Cmq un consiglio se leggi cose che vanno contro di te cerca di risp nel giusto modo senza scendere ai livelli altrui poi cmq continua a scrivere tutto quello che pensi e fregatene degli altri. Poi lo so che il primo istinto e quello di risp per le righe...telo dice una che non pensa quasi mai prima di risp però ora sto cercando di contare non a dieci perché non mi basta ma un po' di più,prima di parlare :)

celinaccia said...

mary hai ragione,e grazie per il consiglio.ci proverò.sai anche quando stò con gli altri ci capita di metterci a discutere,io rispondo sempre senza pensarci prima.credo che si possano dire le stesse cose in modo diverso.questo lo so,ma ora il problema sta nel mettere in atto questo mio sapere.rileggendo mi sono accorta che la battuta sul dialetto poteva essere ambigua,ma credo,come tu mi hai confermato,che ora sia tutto chiaro.anche perchè ribadisco che io i dialetti li adoro!sono per metà napoletana e per metà molisana,e mi diverto anche a mischiarli questi due dialetti,però senza mai essere volgare,ci capiamo?

Anonimo said...

quest'anno i ragazzi d'amici fanno tutti skifo...apparte i cantanti!!! un bacio a marco carta

Anonimo said...

roberta la capitana del sole è popo na trucidona!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo said...

x celinaccia e alice...
scusatemi
mi dispiace...ho iniziato io la discussione cn il "vat a pruoc"
ma l'avevo scritto xkè mi da fastidio ke devono critikare marco(ke poi secondo me nn aveva stonato...)e naturalmente x il fatto delle scuole ho messo in mezzo il liceo classico x farti capire ke so leggere e scrivere benissimo,adexo nn sto dicendo ke le xsone ke vanno alle altre scuole sn meno brave...
scusatemi...
ciao

celinaccia said...

x anonimo
scusami anche tu,ho esagerato a dirti che non sapevi nè leggere nè scrivere,era ironico ovviamente.però è vero che secondo me non avevi letto approfonditamente la risposta che ti avevo dato per prima.cmq tutto passato,scusami ancora per i miei modi,che alle volte riconosco che sono proprio esagerati.
cmq guarda che su marco la pensiamo allo stesso modo,a me marco piace tantissimo,anche se non mi piace il fatto che non si impegni.la mia risposta era per difendere solo roberta,nulla di più.sei scusato e spero di esserlo anche io per i miei modi a volte poco consoni.
per il dialetto credo avrai letto che io non ho assolutamente problemi,qui tutti possono scrivere quello che vogliono e come gli pare.non trovi?allora tutto chiarito????????

mary said...

per celi e anonimo siete stati grandi .... ho visto un sacco di discussioni in questo blog e mai nessuno che chiedeva scusa finalmente qualcuno lo fa.... complimenti

Anonimo said...

X CELINACCIA
tutto risolto..scusami ankora...
e cmq roberta a me nn sta antipatika...
FORZA MARCOOO!

celinaccia said...

grazie mary,ma vorrei sottolineare che il primo,più pacifico di me,a scusarsi è stato l anonimo,quindi a lui l onore dei tuoi complimenti!dovevamo chiarire ed è stato fatto.è bello riconoscere i propri errori e imparare da questi!

celinaccia said...

x anonimo
anche a me piace molto marco,anche se credo che possa fare di più!ma sempre forza roberta!
ps
sei maschi o femmina?se vuoi rimanere anonimo ok,però dimmi almeno il sesso,sennò rischio sempre di sbagliare a scrivere!