lunedì 12 novembre 2007

Sebastiano bacia Maria Luigia e lei mette la lacca nelle ascelle

Obbligo o Verità... questo è il gioco che mi sta facendo venire il mal di pancia dalle risate! I ragazzi in sala relax si divertono a obbligare Sebastiano a dire testuali parole verso Maria Luigia e poi baciarla in bocca "Non posso stare senza di te, ti amo" SMAAAAAAAACK! E lo fa. Maria Luigia diventata rossa come un peperoncinoooo, corre in bagno a spruzzarsi del deodorante perchè le sue ascelle iniziano a grondare, un po come Maria in puntata, ma sbaglia e si mette la lacca, qualcuno (mi pare Luca) fa' la battuta "Si, perchè lei c'ha i boccoli sotto le ascelle!" Ahahaha, ogni tanto sa essere pure simpatico. Ragazzi... Maria Luigia è troppo una grande, ma dove si trova una come lei? E' letteralmente persa per Sebastiano e non fa nulla per nasconderlo, dice tutto il contrario di quello che pensa! Godetevi il video! Inoltre promette di fare la scema in puntata. Sabato non è andato in onda, vediamo se questo pomeriggio nel resto della puntata si vede sta buffonata!


Altra chicca che ci arriva sempre da questo meraviglioso gioco è il bacio tra Francesco e Cassandra, per chi ama questa LoveStory si goda questo momento di tenerezza tra i due perchè non è frequente che si lascino andare in effusioni pubbliche. Con questo vi saluto! Aloha!

6 Comments:

STEFY said...

PRIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

titese said...

No, Steff...anche qui...

GuidaTv said...

Mi spiegate? Titanus conosci STEFF? Steff che significa "PRIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAA"?

mary said...

avete notato che Luca e Marta dormono abbracciati nel divano?!!

Anonimo said...

Si la conosco tramite altri blog..."PRIMAAAA" vuol dire che è la prima ad arrivare e lasciare un segno nel post

Anonimo said...

ormai lei è dichiarata, oggi ha avuto un interrogazione di canto come quella di Roberta Marta e simonetta con tema AMORE e la sua canzone era per lui, ha detto anche il nome di Sebastiano!! poi tornata, la folla ha richiesto un bacio... lei è ormai andata, vediamo lui che farà!