venerdì 9 novembre 2007

Sondaggi

Oggi anticipo la rubrica dedicata ai sondaggi. Che dire... i sondaggi di questa settimana sono stati all'insegna della bellezza! Pericolosa e allo stesso tempo ambita caratteristica che i ragazzi all'interno della scuola vorrebbero... ma c'è anche chi, come Alessandra, pur essendo oggettivamente bella, e il sondaggio in parte lo conferma, dice di non sentirsi tale e che anzi questo suo essere considerata bella da tutti le crea non pochi problemi con l'essere apprezzata per le sue doti artistiche. Idem con patate per Susy. Da non dimenticare che sono state entrambe volute da Garrison sopratutto perchè in studio ai provini tutti i ragazzi urlavano i loro nomi! Faccia sgomenta! O_o

Torniamo ai sondaggi, chiuso sia quello sulla più bella che quello sul più bello eleggiamo quindi Miss Amici 2007/2008 Susy Fuccillo che vince per un solo voto su Cassandra che incassa la medaglia d'argento. In ordine abbiamo le restanti Alessandra, Simonetta, a pari merito Vale e Valentina, Maria Luigia, Marina, Roberta e per ultima Marta. Mah, la mia graduatoria sarebbe stata un po diversa... va questa è la vostra opinione!

Per quanto riguarda i ragazzi invece abbiamo avuto meno voti, soli 346 contro i 360 votanti per le donne! Strano, avrei scommesso il contrario, che io sappia il pubblico di Amici è per la maggior parte composto da ragazzine che vanno a votare tutti i ragazzi, invece pensavo male! La fascia di Mr Amici 2007/2008 va a Francesco Mariottini che vince a differenza di Susy con un distacco schiacciante contro il secondo classificato Marco Carta. La medaglia di bronzo va a pari merito a Gianluca e Giuseppe che lasciano in coda Sebastiano e Pasqualino anche loro a pari merito e infine Luca e Gennaro che risulta il più brutto della scuola! Infatti rispecchia, non per niente è chiamato così negli altri blog a tema, Gargamella!



Classifica Blog
01. MARCO

02. FRANCESCO
03. SUSY
04. CASSANDRA
05. SIMONETTA
06. GIANLUCA
07. GIUSEPPE
08. MARIA LUIGIA
09. SEBASTIANO
10. MARINA
11. ALESSANDRA
12. VALE
13. VALENTINA
14. LUCA
15. PASQUALINO
16. ROBERTA
17. MARTA
18. GENNARO
Classifica Programma
01. SUSY

02. GIUSEPPE
03. PASQUALINO
04. MARCO
05. LUCA
06. VALENTINA
07. SIMONETTA
08. FRANCESCO
09. MARIA LUIGIA
10. MARTA
11. VALE
12. ALESSANDRA
13. GIANLUCA
14. ROBERTA
15. GENNARO
16. CASSANDRA
17. SEBASTIANO
18. MARINA

La classifica del programma verrà inserita domani, naturalmente. Considerazioni? Nel nostro blog Marco mantiene il primato del primo in classifica ormai per tre settimane di seguito. Gennaro invece arriva ultimo sia nel sondaggio sull'allievo più bello che su quello preferito... insomma, poraccio lui!

Da domani riparte il sondaggio sull'allievo preferito che ormai è d'obbligo e penserò a qualcuno piu stravagante... intanto, consigli? Quale invece la vostra classifica sul più bello e la più bella? Via ai commenti!

AGGIORNAMENTO: Dimenticavo... La squadra del Sole risulta anche questa settimana la preferita... lunisti forza... la differenza sta per divenire irraggiungibileeeeeeeeee, e daje co sti voti su!

7 Comments:

Anonimo said...

Susy ha un bellissimo viso ma è molto bambola Britney, ancora troppo ragazzina.
Cassandra è molto più sensuale e accattivante...irresistibile.

Anonimo said...

Alessandra non è così bella, e ballando fa pena, peggio di Susy e Vale...che almeno sono belle! io continuo a tifare Simonetta e la squadra della luna!!!
Mariangela

Anonimo said...

susy è troppo brava a ballare nn è vero k nn sa ballare io credo k sia la + brava e poi diciamo ane k è la piu bella .... è unika forza susy

Anonimo said...

FORZA VALE!

Anonimo said...

forza francesco e sebastiano...siete i + belli!!!(fra l'altro neanke il talento manca)...fra le ragazze obbiettivamente le + carine mi sembrano cassandra e alessandra, poi bo', ai raga il giudizio...cmq i maskietti di qst'edizione sn tt abb bellocci, no?

Anonimo said...

Francesco è il più bello secondo me !! Biondo, occhi azzurri, talento, non cade nelle provocazioni di Zanfo... insomma perfetto ..
Tra le ragazze Susy e Cassandra sono le più carine!!

Anonimo said...

io mi ricordo Cassandra quando sfidò Filomena e mi sembrava fose + carina allora... nonostante lo sia anche adesso chiaramente!