domenica 25 novembre 2007

La sfidante di Roberta: Maria Bonaria

Ha già partecipato ad Amici sfidando e perdendo contro Consuelo nella seconda edizione del programma. In questi video la vediamo e nell'interpretazione del suo cavallo di battaglia, una canzone di Celine Dion "The power of love", e nelle sfide con Consuelo. Che dire... è brava, molto brava, non so se come o quanto Roberta, è da considerare anche il fatto che son passati diversi anni e quindi potrebbe essere migliorata parecchio. Quindi non credo sarà una sfida facile per Roberta. Mi dispiace per tutte/i i suoi seguaci che non potranno avere la certezza che la loro beniamina della sincerità possa continuare a inseguire (a graffi e a morsi) il proprio sogno!

Scusate se faccio ironia, ma ci godo troppo! Vi prego insultatemiiiii!
Ora esco... bye bye, poi tornerò e leggero TUTTI i commenti! WOW che culo!


Aggiornamento: OPPPSSSSSS, da oggi non sarò più credibile... ma io vi avevo avvertito nel Disclaimer. Colpa di qualche informatore male informato! Pazienza. La sfidante non è Maria Bonaria. Insomma con ste cantanti non si capisce più nulla... prima Verdiana mo questa. La vera sfidante si chiama Emanuela e l'avete vista oggi nella puntata pomeridiana di oggi! Sorry

27 Comments:

Anonimo said...

ecco qui la prima seguace della mitica Roberta... ok ammetto che può essere una sfida non facile, ma la nostra Roby con il suo carattere e la sua grinta la supererà nel migliore dei modi !!!!

e comunque vedremo chi godrà quando uscirà o Marta o Simonetta o Pasqualino...ahahahahahahahah

Anonimo said...

si è bravissima maria..dai pero quanti anni avra adesso??posson farla entrare direttAamente..nn capisco perke i piu bravi devon metterli in sfida..per ora l unica sfida giusta è stata quella di alessandra..poi dev esserci quella di gianluca...ma roberta anke se antipactica è brava a cantare!!!!nn sanno piu ke inventarsii

Anonimo said...

Spero vinca Roberta, perchè è comunque bravissima in canto, effettivamente anch'io speravo mettessero in sfida GLuca, ma sicuramente avranno pensato di aspettare che Francesco ancora non è operativo al 100% quindi ci troveremmo senza ballerino nella sfida a squadre! Forza Roby e forza Sole!
Manu

celinaccia said...

è di celine dion la canzone non della houston!!!!!!!!!!e poi vi sembra che sia tanto brava da cacciare roberta?non penso proprio

celinaccia said...

e comunque guarda guida tv che io non spero che vinca,lo so di certo!!!!!!!!!se poi dovessero uscire marta o simonetta sei il primo ad essee invitato alla festa nazionale che farò istituore da mio padre nella mia città!!!!!!!!!

celinaccia said...

x guida tv
è una curiosità;cliccando sull'immagine di francesco alla pagina iniziale mi è comparsa la sua scheda e poi stava scritto che potevo mandare un e-mail.se io mando un e-mail chi le legge ed eventualmente risponde?grazie.
ps grazie anche per le informazioni sui video!

Anonimo said...

No vi prego..Gianluca in sfida noooo!!!!

Anonimo said...

In 4 anni è sicuramente migliorata 8lo spero x lei) ma vedendo qst video a me nn pare + brava di roby....
nn mi era piaciuta neanche qnd sfidò Consuelo (me la ricordo bene qll sfida)
cmq vedremo.... a me roby piace tantissimo ma se M. Bonaria sarà + brava di lei lo dirò senza problemi... ovviamente spero di no...

Anonimo said...

speriamo vinca roberta!!!sono contento se è vero che è salita in class...xchè è bravaa!!!...ma avete visto sabato il primopiano di marta...ma in dove va??????in un night truccata in quel modo ...oooera un transss????

Anonimo said...

Concordo, per ciò che si vede nei filmati è molto più brava Roberta, io spero che Maria sia migliorata...ma Roberta non la butteranno fuori comunque, è la preferita di Zanfo! :) No vabbè, scherzo, sicuramente per Maria sarà dura! Ma la speranza è l'ultima a morire!
Mariangela

GuidaTv said...

@celinaccia Cliccando sull'immagine di Francesco sei andata a finire nella scheda che sta nel sito ufficiale di Amici. Non so se danno realmente i messaggi ai ragazzi, ne dubito visto che c'è sempre stato e mai si è sentito che gli consegnassero la posta. Tu magari prova.

CIAO

arianna91 said...

Spero proprio ke Roberta perda....lei e Marialuigia sono solo 2buffone....vogliono stare al centro dell'attenzione...poi Roby è una falsa!!!!!!!!!!!!!la odio!!

Anonimo said...

... bella voce sta MARIA BONARIA ... sarà ma sto nome da martire mi pare azzeccato ... sara' la prima di una serie di immolate che si troveranno sulla strada della NOSTRA ROBY ... tutte saranno destinate a soccombere ... NON CE NE X NESSUNO !!!

Anonimo said...

secondo me sarà una bella sfida a prescindere dall'esito, secondo me un po di equivalgono nel senso che roberta è brava nei pezzi bassi ma quando canta un pezzo alto mi pare una gallina che strozza e urla,mentre la sfidante non mi piace nei pezzi bassi ma mi piace molto nei pezzi alti...
secondo me qua se la giocano in base alle canzoni che vengono assegnate...secondo me saranno basse per favorire roberta...vedremo

mary said...

Maria Bonaria è bravissima nel pezzo di celine dion la sfida sarà veramente difficile....

celinaccia said...

oddio mary!hai bestemmiato!ma hai mai sentito cantare quella canzone da celine dion?non dico che maria l avrebbe dovuta fare uguale,però almeno tentare di non rovinarla!!!!!!!!ti do un consiglio,ascolta prima celine,poi confrontala con maria e poi riscrivi per dare un sicuramente nuovo giudizio!ciao

Anonimo said...

ma non lei la sfidante!
è una riccia vestita da circo!
roberta vince contro sta qua...

kerol said...

però la modestia roberta non la conosce tanto bene.
oobiettivamente secondo voi la sfidante in studio ha cantato male?
perchè roberta ha detto ke a lei non è piaciuta... magari ha solo paura di uscire ....

celinaccia said...

ma è una cicca quell'emanuela!roberta se la fuma in due minuti,e poi di esaltate nella scuola già ce ne sono abbastanza,quindi non credo ce ne voglia un'altra!ma poi non sa cantare,dai obbiettivamente........è la volta buona che buona che mina si fa rivedere per denunciare manuela per come ha cantato!

celinaccia said...

scusatew il piccolo errore ma penso si capisca che è la volta buona che mina si fa rivedere per denunciare emanuela per come ha cantato la sua canzone.

Anonimo said...

anche io l'avevo letto di maria bonaria, tant'è vero che ho messo anche i link in un altro post x vederla... boh! credo che anche la storia di verdiana sia pura fantasia nata dal web...

cmq nn so chi sia qst emanuela.... oggi nn ho visto il pomeridiano...

mary said...

Celi ma che bestemmiato :(
Bo lo riascoltata e a me piace, non dico che sia celine dion perché è impossibile però la trovo brava....

celinaccia said...

x mary
ho detto che hai bestemmiato per scherzare,ma comunque secondo me ha rovinato una canzone.cmq scherzavo e tu puoi e devi avere tutti i pareri del mondo su chi vuoi,però scusami ma essendo io la prima fan di celine dion in tutto il mondo,sentir cantare queste canzoni non benissimo mi fa sentire male!ciao!!!!!!!!

mary said...

celi sto scherzando anche io per quello ho messo la faccina l'avevo capito che lo hai scritto per scherzare!

celinaccia said...

l avevo capito che scherzavi......ma era per sottolineare la mia idolatria per celine dion,e ho colto l occasione!
per esempio ho sentito che anche marta quando è entrata ha cantato una canzone di celine dion(all by my self)ma mi ha fatto venire un rigurgito anche lei.........
sai cos'è?quando si canta una canzone di celine dion,se non lo si può fare bene,è inutile cantarla perchè rischi di apparire come un'incapace anche se non lo si è,ma è cosi con il confronto con celine........e se vuoi ti dico anche un apiccola confidenza,secondo me neppure roberta canterebbe benissimo le canzoni di celine,figurati quella maria che si vedeva che non aveva studiato!che ne pensi?come vedete sono obiettiva su roberta, e riconosco che non tutti i generi sono per lei........

Anonimo said...

ma si pu� sapere ki � sta verdiana?? qualcuno mi risp x favore

GuidaTv said...

Dimenticate Verdiana... si presumeva dovesse sfidare tutte le cantanti femmine del programma e sostituirne una a sua scelta nel caso le avesse vinte tutte. Cosa non successa, non so chi abbia avuto la mente così contorta da inventarsi tutta sta storia per poi rivelarmela... non vaneggio io, tranquilli. Potrebbe pure essere che sia un progetto degli autori che attueranno prossimamente, quindi teniamo sempre in mente sta cosa... magari è proprio uno scoop uscito dalla redazione. Chi lo sa!