sabato 17 novembre 2007

Diretta Blog 17/11/07

A breve avrà inizio la Diretta Blog irriverente più che mai! Intanto vado a controllare il pollo che sta nel forno, così mentre io commento per voi i miei coinquilini potranno beatamente mangiarselo! Uffa sto sempre in ritardooooooooooo! Seguitemi mi raccomando!

Oddio il mammo... chi è il padre di Marco Rossi, il sessuologo di LoveLine il tizio che sta ora col mammo?

Ero in cucina e ho sentito le urla isteriche del pubblico.... mi sono perso qualcosa? Chi so questi? Tango? Wow! La sigla... sempre la solita. Hanno tutti i capelli a porcospino... vediamo quanto prendono oggi di votazione!

Si inizia con la sfida. Mattia sfiderà Luca. Il giudice è Silvio Oddi, a dire di chicco un mito della musica e della danza. Inizia Mattia. Complimenti a Maria, finalmente s'è vestita bene. Vediamo Josè e Ambeta... che meritano! Che dire... bravissimi. Inizia Mattia che balla con Maria Zaffino. Non ha tirato neanche su una presa... ribadiamo 3 milioni di volte che ha avuto la febbre. Tappate a bocca a Luca per favore... oggi è più odioso che mai! Problemi intestinali... vuoi dirci pure i dettagli? Ma statte zitto! E balla. Non ha ballato bene come nelle prove, era agitatissimo. Spero non si sia dato la zappa sui piedi.

Leon presenta Firestarted. Finalmente hanno capito che bisogna andare avanti e non perdersi in chiacchere altrimenti non si fa in tempo a fare nulla. Leon sembra un maialino grasso ahahahaha mi stupisce come riesca a saltare così... e poi stendiamo un velo pietoso sul nuovo pseudo caschetto. Mamma mia, vado a mangiare qualcosa. Gnam!
Luca mi è sembrato più preciso ma la preoccupazione nella faccia dei professori mi preoccupaaaaa!

Josè e Claudia alla bella età di 39 anni presentano il passo a due latino di Garrison. Ahhhhhh! Esclamazione di spaventoOoOo Ho visto Maria morire. Ora si parla di Gennaro e del fatto che ha imbrattato nelle stanze, fumato nelle stanze e rotto muri e pavimenti. 2 giorni di sospensione dalla scuola. Meno male nessun punto di penalizzazione per la squadra! Tiè! Luca è stato decisamente più bravo in quest'ultimo ballo.

Oddio Morandi ancoraaaaa.... noooooooo! ma che ci sta a fare? Io mi domando perché dobbiamo perdere tempo con Morandi? Maria Luigia dichiarata apertamente a tutta Italia diventa rossa come un pomodoro. Ecco, la nuova finta genialata in diretta per avvantaggiate la squadra del Sole, anche stavolta ne hanno pensato una delle loro. "Il ragazzo della via Gluc" (si scrive così)?
Wow un medley addirittura... sono entusiasmatooooo! Comunque ha ragione Karol nei commenti, anche a me l'esaminatore sembra il ballerino storico della Cuccarini! Meno male che c'è la pubblicità!

Esito.... anzi non ha ancora deciso. Vuole vedere il cavallo di battaglia! I tacchi di Luca. però ci sa camminare bene. Ho notato del sangue nei piedi di Luca. Non sa ancora chi dei due vince, gli servono ancora 5 minuti.

"Un passo dal sogno" il musical dei ragazzi di Amici scritto da Chicco Sfonfrini e Luca Zanforlin, gli autori di Amici. Tutto il cast, manca Platinette. Fanno un paio di scene... Non voglio vedere Federicoooo, vi prego! Come c'ha i capelli Eleonora? Federico è sempre lo stesso. Ammazza che bacio ao! C'hanno preso gusto? Samantha è proprio brava, ricordate che era un'attrice, anvedi come canta! A ridaje, un altro bacio...
Peccato che Federico abbia una parte da protagonista altrimenti come musical sembra anche carino. A questo la droga li ha fumato il cervello! Antonio non me lo ricordo!

Il momento del verdetto... Noooooooooooooo sto deficiente sceglie Mattia... Luca esce!? Io me lo sentivo... non ha ballato bene nel primo passo a due, era davvero agitato. Vabbè dai, facciamocene una ragione iniziando a conoscere questo Mattia. A parer mio non è più bravo di Luca.
Luca ha perfettamente ragione, non è presunzione, è una persona talmente matura che ha la consapevolezza 1 di quello che è, 2 di darsi una valutazione oggettiva aldilà dello sconforto.
I professori confermano che è stato più bravo. Dedicherò un post ad'ok sull'argomento.

Iniziamo la sfida tra sole e luna. Classifica, Luca al primo posto, Marco al secondo. Prima prova, passo a due della Celentano. Quindi vedremo Gennaro e Valentina e gli incapaci Gianluca con Susy. Anzi Alessandra... ma non cambia tanto. Poracci...
Non ho la lineaaaaa sono disperato! Gianluca è incapace... forse questo, come si chiama? Silvio, si sta pentendo di aver cacciato Luca. Cioè le affermazioni di Maria sono a dir poco di parte, per una volta che si guadagnano un punticino rosicato... che dice? "Certo che non è una bella soddisfazione!" può pure aver ragione, ma se la poteva risparmiare la battuta!

La puntata finisce qui, con la sfida tra le due squadre solo incominciata, infatti abbiamo visto solo una sfida. Vi saluto tutti e grazie di avermi seguito. Oggi la puntata non mi è piaciuta per niente.
Ciao :-(

55 Comments:

Anonimo said...

Ci mancavano solo i ballerini di tango....abbiamo trovato il genere che fà per susi tanto deve solo strusciarsi sulle gambe dell'uomo..ahahahahahahahah

kerol said...

certo! silvio oddi ballava con la Cuccarini..... il suo ballerino storico in tutte le sue sigle televisive più famose .... non scherziamo !!!!
spero di non confondermi, ma dovrebbe essere lui !!!!

kerol said...

per gennaro... qua si direbbe ... ta lastima ...
grande kikko.... bravo un cavolo ...

kerol said...

no, gianni morandi no !!!!!
ma dico io ....

Anonimo said...

che palle non ho voglia di sentire Gianni Morandi, solo perchè ha lasciato una sua canzone per la sigla sperò non dovrò subirmelo ogni settimana; perchè tra lui e gli altri ospiti gli alunni stanno diventando loro in questa scuola!!!!!uffaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!

mary said...

Luca è andato a prendere i tacchi ah ah ah ah ah

Anonimo said...

secondo me gli sfidanti esterni si danno la zappa sui piedi da soli con i cavalli di battaglia...non si possono vedere!!!!

mary said...

Sta prezzemolina deve sempre metter bocca su tutti

mary said...

oh tacco 12

Anonimo said...

non pensavo che un giorno avrei rivisto una scena simile....sono tacco 12, se ci gira la caviglia resta invalido a vita!!!!!

mary said...

cmq Silvio Oddi è proprio lui il ballerino che accompagnava la Cuccarini nelle edizioni di Fantastico

mary said...

che palle se continua cosi la sfida la vedremmo martedì.... Oh ma come si è fatta i capelli Eleonora? noooo Federico noooooooooo

mary said...

Sammantha è bravissima....che schifo ha baciato quel rospo.... blaaaaa mi serve un digestivo

mary said...

noooo è uscito Luca non ci posso credere

Anonimo said...

era scontato che scegliesse Mattia si è anche ameschinato perchè aveva la febbre, ma dai!!!!!
Non sa fare niente e poi con quali motivazioni sceglie Mattia io non ne ho sentite....

mary said...

di sicuro non gli sono piaciuti i tacchi ma x me è stato più bravo Luca

Anonimo said...

io sono x il sole ....ma luca balla meglio di mattiaa!!!!!!!!!

mary said...

Si ha ballato davvero molto meglio....molto bello vedere per una volta tutta la classe unita

mary said...

Finalmente inizia sta sfida....ah il passo a due così vittoria sicura iniziano le polemiche

mary said...

non ha schierato Susy....dai se la stanno cavando bene

mary said...

poverino Gianluca...se avete notato Steve sta ridendo e si nasconde con la mano. La Celentano in questo caso ha ragione però cavolo attaccarlo così....meno male che ce Maria che lo diffende

mary said...

Bruttissima puntata...chissà se Lunedì vedremmo qualcosa di meglio... Anziché mandare via gli incapaci se li tengono e mandano via i più bravi.... io proprio non lo capisco....speriamo che almeno adesso la luna vinca

Anonimo said...

Luca è stato più bravo.
Ma è stato Davvero presuntuoso.
Poteva risparmiarselo.

Anonimo said...

bravo Luca! coraggioso anche nella scelta del tacco , ma chissà perchè ha vinto l'altro... ste motivazioni non reggono... mi dispiace per la Luna, anche se tifo Sole, una perdita così mi sembra ingiusta. Mattia non mi ha comunicato niente.

La vittoria di Ivan , altra vera ingiustizia avvenuta negli anni di Amici, brava Maria che difendi "Gianluca" ricordando ai professori che non possono scegliere i ragazzi e poi far far loro queste figure e criticarli di continuo(Steve oggi se la poteva proprio risparimare!)... un po' di coerenza suvvia!

Anonimo said...

x GUIDATV: ma come non te lo ricordi???? ANTONIO FIORE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Amici 4! Ballerino molto carino, preparato , educato, un amorino di ragazzo... hihihi! sicuramente meno esuberante e vistoso di molti altri ballerini... ciau! :-)
SEMPRE

GuidaTv said...

Boh non me lo ricordavo... scusate!

kerol said...

ce, veramente è uscito Luca?
evidentemente silvio oddi l' ha reputato già troppo "arrivato" come ballerino .... e ha voluto dare un' opportunità all altro ragazzo che sicuramente è più acerbo e anche più piccolo...
però luca nel cavallo di battaglia è stato veramente bravissimo

Anonimo said...

anch'io tifo sole, ma perdere Luca e tenerci Gianluca è uno shock! tanto probabilmente questa volta luna vince e in sfida dovrebbe andare Gianluca o Alessandra (spero il primo è esasperante!) speriamo che gli altri facciano bene! voglio vedere la prova di recitazione di Seba con M.Luigia! che pizza aspettiamo lunedì!!
Manuela

Anonimo said...

no ma secondo voi??fanno uscire luca???non o parole..cavoli era troppo bravo il piu bravo piu di francesco perke trasmetteva opiu di tutti..allora secondo m il commissario esterno nn � mica piu tanto esterno..cio� alla fine lui sembrava gia deciso su ki scegliere perke nn so se vi siete accorti ke mentre loro ballavano silvio era davvero distratto..boh secondo me sanno gia la"storia"dei ragazzi della scuola e quindi nn giudicano solo quello ke vedon in puntata ma si songia fatti un idea prima..ma poi luca nn � arrogante cavoli ha detto troppo la verita ovvero ke giudicano continuamente i ballerini nn bravi,una volta ke ce ne uno bravo lo mandan via..magari dico una cavolata..ma secondo me silvio era un po prevenuto nei confronti di luca forse perk� � un po diverso..capite?e poi dopo � stato troppo ipocrita silvio:HA GIUDICATO GIANLUCA PRENDENDOLO PER IL C..O PERKE NN ERA BRAVO..MA C....O HAI MANDATO LUCA VIA PERKE ERA TROPPO BRAVO E HAI PRESO MATTIA PERKE LO ERA MENO..BOH...AMICI STA GIA DEGENERANDO...


MA RAGAZZI MA MATTIA DI "UN PASSO DAL SOGNO" � davvero federico??noooooooo..ma ke palle..samanta davvero bellissima e bravissima...ma ke baci si danno??cio� state calmini..ma SAPETE SE STA ANCORA CN LEON??SPERO DI NO PER LUI...a proposito di leon..poverino..� troppo ingrassato..uff ma perke??kmq � davvero bravissimo...le corografiem di steve sn troppo piatte...senza vita e colore..sn noiose..va beh..vi saluto..mi disp troppo per luca..chissa quanto ci stara ,male per questa cosa...kmq maria oggi nn capivo se era con o contro i ragazzi..boh ciao ciao

Anonimo said...

...luca è bravo....ma meglio di francesco proprio no!!!!!!!!!!

Anonimo said...

la cazzata di marco carta di kiedere a maria di far restare luca,x quel banco vuoto,il banco vuoto vale solo se perde uno di loro, mi sembra che non hanno mai avuto la bontà di dirlo anche per gli sfidanti che hanno perso che c'èra un banco vuoto, ma poi il banco vuoto non è per un cantante ?

mary said...

Si infatti il banco vuoto è per un cantante maschio di sicuro quando ci sarà la sfida di un cantante anziché fare uscire chi ha perso li tengono entrambi come fanno ogni anno.... Cme oggi Luca è stato molto più bravo di Mattia i prof si lamentano sempre perché LORO hanno preso ballerini scarsi per due decenti che hanno, Francesco e Luca, ne mandano via uno per prenderne uno meno bravo. Non è giusto!! Aveva ragione Luca, Mattia ha appena 18 anni e ha tutto il tempo per riprovare ad entrare nella scuola, lui una volta uscito non avrà più questa possibilità e lo trovo ingiusto. Sopratutto trovo ingiusto che Silvio Oddi, un grande professionista, abbia scelto uno che non è stato molto bravo, e ha anche detto che Luca ha ballato meglio ma sceglieva lui che ha ballato peggio. Ma dai voglio vedere se sceglie così anche per i suoi di spettacoli..... Non credo proprio. Che poi quando Luca gli ha detto che lui ha effettivamente ballato meglio l'unica cosa che è riuscito a dire, visto che si è sentito attaccato, è stato che Luca non lo ha emozionato però dice che come cavallo di battaglia a preferito il suo.... ma daiiiii pieno di contraddizioni. La sfida e che vince il migliore e non il PEGGIORE!!

Anonimo said...

Premetto che nn ho potuto vederlo in tv xchè la registrazione programmata (x due settimane consecutive!!!!!!) mi ha tradito :(
L'ho visto praticamente (quasi) tutto sl tubo....

x qnt riguarda la sfida stavolta nn mi sento in grado di esprimere una preferenza netta.... Luca è stato bravo, ma anche Mattia (che a me era piaciuto da subito) mi è piaciuto.... certo nn mi dispero x l'uscita di Luca come persona xchè mi stava davvero antipatico, ma mi dispiace x Luca ballerino xchè almeno era uno di quelli capaci....
Detto qst nn mi sento di dire che il risultato è ingiusto xchè quel Mattia ha solo 18 anni (cavolo, pensavo di +!!) e secondo me ha talento... spero che venga accettato dai ragazzi (all'inizio sarà difficile...).
Dopo la sconfitta luca x me nn si è regolato (ok, con tt le attenuanti del caso ed è comprensibilisimo che ci sia rimasto male) ma un po' di umiltà nn gli guasterebbe (come x molti altri qst anno...) e anche se la maggioranza dei giudizi dei professori erano a suo favore ciò nn vuol dire che il giudizio del commissario valga meno.... x cui se ha vinto Mattia evidentemente ha visto un buon potenziale in lui...

cmq ribadisco che x me è stata una sfida molto equilibrata...

Anonimo said...

ma state scherzando??' susy è la migliore ballerina per ora nella scuola l unico suo problema è la tecnica (e si puo migliorare) E PENSO CHE SI POSSA DIMAGRIRE O SBAGLIO??? W sole e w susy!!! nn capite nnt sapete solo giudicare le persone!!

Anonimo said...

io non credo che susy sia la migliore ballerira, (non tanto per il fisico) anche se nutro una simpatia nei suoi confronti... penso che come ballerine siano meglio vale e valentina... anche se devo ammettere che per quanto riguarda l'espressione del viso quando balla sa trasmettere e a confronto alle altre sa comunicare di più!

kerol said...

scusa, su quali criteri ti basi per dire che susy è la miglior ballerina della scuola?
ma per favore .....
non confondiamoci ... la danza è un' altra cosa

kerol said...

tornando alla sfida.....
questo un pezzo di un' intervista a Silvio Oddi del 2003 trovata online


"Ho sempre considerato la danza un’importante esperienza culturale prim’ancora che come la mera celebrazione del corpo. Pur apprezzando i ballerini dotati di grande tecnica, ho sempre ritenuto più stimolante capire i movimenti del corpo piuttosto che cimentarsi in virtuosismi tecnici. "

Anonimo said...

sì, bravo bravo... prima dice ste cose ke lo fanno tnt figo, poi critica gianlu xkè è indietro e non ha tecnica... ke ipocrita... gianlu ci ha provato, è giovane e senza dubbio può migliorare senza problemi... io non ho parole x l'ipocrisia e la cattiveria (xkè sì, dai, non si può dire ke nn ci fosse anke qll: dire ste cose frustranti ad un ragazzo di 18 anni ke ha appena ballato e ce la mette tt dp una settimana di impegno ed allenameti estenuanti cn qll donna irritantissima, x me è cattiveria)di questo GRANDE ballerino... ma va' va'..

celinaccia said...

luca nonlo sopportavo dall primo giorno da entro la scuola,ma ieri ha ballato molto bene.questo però non significa che abbia ballato meglio di mattia,nel quale ho visti innanzi tutto tanta umiltà,al contrario di luca,e poi anche un grande talento e tanta bravura.la sfida è stata assolutamente alla pari,e anche se non ho condiviso quello che il oddi ha detto poi su gianluca,credo che nel caso della sfida si sia dovuto per forza basare sul trasmettimento di emozioni,e non so a voi ma a me mattia ne ha date di più,indipendentemente dall'antipatia che provo per luca.

celinaccia said...

ragazzi scusate per i vari errori di ortografia ma stavo scrivendo senza leggere e ho inviato senza controllare!"da entro" sta per "dentro"!scusate!ciao

Anonimo said...

Susy nn credo che sia la migliore ballerina.... forse la + brava è Valentina Tarsitano.... pensate a che punto siamo arrivati x dire che la + brava è lei.... livello sottoterra!

Susy sicuramente xò è qll che trasmette di +...
e nn è che nn può dimagrire, mica è grassa, ha proprio le gambe conformate in quel modo che nn si possono modificare... la struttura ossea è cosi e basta...

Anonimo said...

io direi che non si puo giudicare,chi è o chi non è la migliore ballerina,perchè non siamo nessuno per farlo,ci basiamo su quello che dicono e su un impressione grezza,ma non siamo ne insegnanti o ballerini(questo vale per me^^)....cmq mattia,se era alla pari di luca già prima di entrare e lavorare con dei professionisti,probabilmente potrà migliorare di più di luca...^^

Anonimo said...

A me dispiace per Luca perchè penso che sia bravo e poi nonostante certe uscite che ha fatto, sicuramente discutibili, mi stà simpatico,secondo me la scuola ha perso un elemento valido. Comunque trovo molto bravo anche Mattia, speriamo che sia simpatico..
Mariangela

Anonimo said...

mi dispiave squadra della luna ma è meglio per me il sole tranne valentina che troppo brava complimenti valentina!!!!!!!!!!
squadra del sole siete troppo bravi mi dispiace x francesco guarisci presto!!!! giuseppe 6 troppo bravo gianluca 6 troppo bono !!!!!!!!!
posso sapere x che Gianni Morandi canta sempre miiiiiiiii che rottura. un saluto a tutti ciao !!!!! da martina

Anonimo said...

cara maria,
mi dispiace che sia uscito un ballerino del talento di LUCA
Io manderei a casa al più presto Gianluca e Gennaro
In quanto a Mattia è stato bravo ma non quanto LUCA
E Basta con Gianni Morandi che pizza!
Ciao Giulia

Anonimo said...

Ciao maria sono sempre Giulia
Per me quel silvio oddi è un incompetente mentre sono d'accordo con la Celentano: Luca è stato più bravo di Mattia.
Ma non potete rifare la sfida?
Mi piace molto Susy e anche Marco Carta che è sardo come me

Anonimo said...

CIAO A TUTTI
SECONDO ME QUESTA TRASMISSIONE E' UNA FIGATA PERO' I GIUDICI NON SONO ABBASTANZA COMPETENTI
PARLO DELLA SFIDA DI LUCA E MATTIA
DOVEVA VINCERE LUCA ANCHE SE MI STA UN PO' SULLO STOMACO PER QUELLE RISATINE CRETINE CHE FA
GENNARO DOVREBBE ANDARE E DARSI ALL'IPPICA NON AL BALLO
SUSY E' BRAVA E ANCHE MOLTO SENSUALE
MARCO CARTA E' LA VOCE SOUL DELLA SCUOLA ED E' MOLTO BRAVO, GLI INSEGNANTI DI CANTO NON NE CAPISCONO NULLA
CIAO MARCO A SABATO
VORREI CHE CANTASSI UNA CANZONE DI JAMES BROWN IL MIO PREFERITO LO SO CHE NON E' FACILE

Anonimo said...

Ciao Leon Cino,
sei un po' grasso o sbaglio???
E quella coda sulla fronte proprio non ti sta bene.
Che palle quei ballerini di tango argentino maria ce li propone tutti gli anni!!!
E Gianni Morandi??? NOOOOOOOO Basta
E che palle queli commenti della Celentano che ruba ore preziose alla trasmissione:vogliamo vedere le sfide i balli i canti e la recitazione e non le azalee e le mele per la ricerca del cancro: ma chi se se frega?? Dedicate troppo tempo alle cagate.
Ciao maria de filippi
Sei Bravissima
Anche la ballerina Maria
E che dire di quella statua greca di Josè????
Maura i tuoi balli sono ripetitivi.

Anonimo said...

Sono ancora io Pippi e devo dire un'altra cosa: maria basta con samantha e i ragazzi di amici delle precedenti edizioni!!!! Non ne possiamo più!!!!
Non perdere tempo e facci vedere qualcosa di meglio coraggio sai fare di più.
A sabato.

Anonimo said...

noooooo..Luca nooooooo!!
ma poi chi si credei di essere cassandra??neanche l'ha salutato..cioè un po' di umanità!!
Troppo tenere Valentina T. ke piangeva!Peccato è uscito un personaggio..

CAVOLO MA VENGONO TUTTI QUELLI DELLE EDIZIONI VECCHIE TRANNE IL MIO PREFERITO NICOLA??????

Beh menomale ke ha vinto la Luna e soprattutto menomale ke NON HANNO MESSO IN SFIDA GIANLUCA..!!

Anonimo said...

ciao Maria sono sempre Pippi,
la prossima volta che incontri Greggio e Iachetti che io stimo moltissimo dai loro un bacio da parte mia e invita Iacchetti a darci un taglio a "KOOLY NOODY" e che palle!!! Non fa più ridere!!!
E' un peccato perchè è un comico bravissimo e non si può perdere con queste fetecchie come direbbe Greggio.
Ciao a sabato
Grande KAKA' quando lo inviti ad Amici?

mary said...

Pippicalzelunghe ma pensi veramente che qualcuno di noi sia Maria?

Anonimo said...

No purtroppo ma forse Maria legge i messaggi come li stai leggendo tu mary... lo spero...

Anonimo said...

Non so cosa ne pensiate voi ma la puntata di Amici di sabato 24 è passata tra commenti infiniti di Grazia Di Michele contro Marco Carta... ma vi rendete conto??? più di mezz'ora a fare polemiche contro quel povero ragazzo che secondo me andrebbe capito un po' di più, Grazia non sa andare oltre il suo solito genere di canto (alla Federico)non capisce che esiste anche il blues il soul il gospel; e poi basta con i ragazzi delle precedenti edizioni di Amici uffà questi musical sono penosi e noiosi;
quindi nei pochi minuti rimasti alla trasmissioni abbiamo assistito solo a due sfide, ma dico??? Meno male che non si è visto Gianni Morandi...

Anonimo said...

non finirò mai di pensare che quest' anno la scuola di Amici ha pochissimi tanti.
Canto solo marco carta
Ballo solo francesco
Ma dove sono finiti i talenti tipo Leon, Giulia, Dennis, Ambeta, Karima?
E' natale è natale si può fare di piuuuuuuuùùùùù