venerdì 16 novembre 2007

Puntata Amici del 16/11/07

Il ballerino Francesco, per un problema al menisco, non potrà esibirsi sabato. A fare il passo a due della Celentano saranno quindi, per forza, Susy e Gianluca. La Celentano è molto preoccupata di questo.

Susy
e Gianluca stanno provando il passo a due e nel mentre la Celentano li guarda sconvolta e chiede, ai due ballerini, come faranno a farlo sabato visto che, nonostante le prove, non riescono a farlo. Gianluca risponde che questo è un passo a due difficile anche per le prese. Ma naturalmente la Celentano gli dice che non è difficile sono loro che non hanno la tecnica. E per farle notare di più che non è difficile prende a Susy in braccio per far vedere che, anche le prese, sono facili.

Susy e Gennaro continuano a provare, e la Celentano continua a correggere tutt'e due disperata. Alla fine, stanca di essere sempre allo stesso punto, prende e se ne va. Susy piange in bagno perché ha paura che sabato farà una figura di merda,e le sue compagne cercano di consolarla.

Tutti i ragazzi vengono chiamati in studio per una comunicazione importante. Prima di dare la comunicazione Zanforlin chiede, a Susy e alla Celentano, che problemi ci sono. Prende subito la parola la Celentano che si lamenta di Susy e Gianluca. E' da lunedì che provano il suo passo a due, ma le prove non servono a niente ce un problema di fondo.

Si lamenta soprattutto di Gianluca che, nonostante gli si dicono gli errori cento volte, e nonostante Jose' e gli altri gli facciano vedere e capire le prese, lui non migliora affatto. Si mette in mezzo al discorso anche Steve che concorda con la Celentano. Zanforlin dice a Roberta che sabato, per la sfida, si può avvalere solo di Gianluca ,visto che Francesco non potrà ballare.

Non capendo che Zanforlin le voleva dire che, visto il livello scarso, molto probabilmente perderanno, Roberta risponde che Francesco in squadra ce lo stesso per qualsiasi decisione.

Passata questa discussione ai ragazzi viene mostrata un immagine, non si capisce molto cosa sia, sembra un buco. Alla fine l'immagine si ingrandisce. E' un muro bruciato con vicino un letto. Fanno vedere altre immagini di una mochet tutta piena di buchi. La stanza è di qualcuno dei ragazzi. Zanforlin chiede di chi è la stanza e chi ha fatto questo.

Si alza per primo Gianluca. La stanza è sua è di Gennaro, Luca e Francesco. Ma non è stato lui perché lui non fuma. Allora prende la parola Gennaro che, ridendo, dice che la bruciatura nel muro è colpa sua. Però non l'ha fatta apposta.

Interviene Luca e dice che lui si tira fuori da questa storia, ha sempre rimproverato Gennaro per questo, ci sono state tante discussioni. Lui e Francesco vano sempre fuori a fumare. Zanforlin dice ai ragazzi che per questo sarà preso un provvedimento. Quale provvedimento sarà si saprà domani in puntata.

Interviene Marta che chiede se questo provvedimento verrà preso nei confronti di chi ha fatto il gesto, oppure ci passerà tutta la squadra. Zanforlin risponde che non si sa ancora. Marta allora dice che, se ci passano tutti, non è giusto perché loro si comportano sempre civilmente.

Interviene anche Roberta che dice che, una volta, Gennaro lo ha fatto anche nella sua camera, e per questo è nata una discussione.

Gennaro continua a dire che lui ha fatto solo quello del muro ma della mochet non se lo ricorda. Allora, Roberta, aggiunge che lui non lo vuole ammettere perché non vuole far sapere a casa che fuma.

Prende parola anche Luca dicendo che anche lui non vuole che per colpa di Gennaro ci passi tutta la squadra, la punizione la deve prendere solo lui. La Celentano dice a tutti che questo è pericoloso. Gennaro continua a ridere, come uno scemo, e dice che è stato solo un errore di distrazione che tutt'al più ridipinge la stanza. Zanforlin lo sgrida e gli dice che tutt'al più lo sbatte fuori.

Si passa all'interrogazione delle due ballerine Vale e Valentina. Nella sfida verranno accompagnate da Marco e Pasqualino ma loro non saranno giudicati. La sfida consiste in questo Marco e Pasqualino dovranno cantare una canzone e loro dovranno ballare intorno ai cantanti .

Nel mentre in sala relax continua la discussione con Gennaro.

Inizia la prova Vale e nel mentre canta Marco. Alla fine del ballo, è da notare, che Vale gli da un piccolo bacio sulle labbra. Finita la prova i maestri di canto rimproverano Marco perché ha cantato male.

Tocca a Valentina, e Pasqualino canta. Nel mentre, Vale piange e discute con Marco perché durante la canzone non l'ha considerata.

Si danno i voti. Per la Celentano sono state insufficienti tutt'e due. Secondo l'assistente di Garrison è stata più brava Valentina, quindi mette 6 a Valentina, e 5 a Vale. Per Steve sono state insufficienti tutt'e due quindi da un 5. La puntata finisce così. Ricordo che domani ce la diretta blog alle 14:10. Quale squadra vincerà domani?
GuidaTV aggiunge:


Susy e Gianluca, la Celentano si arrende, un punto assicurato per la Luna

12 Comments:

Anonimo said...

Gennaro faceva + bella figura a prendersi le sue responsabilità e basta invece di fare il finto tonto...
cmq nn è giusto che il provvedimento se lo prtenda tt la squadra, anche xchè è accaduto fuori dalla scuola ed è un fatto che nn c'entra nulla con la trasmissione... dve "pagare" Gennaro in prma persona...

E nn biasimo ne Luca ne Roberta x qll che hanno detto....

Anonimo said...

Anche secondo me devono punire solo Gennaro.
Mariangela

mary said...

domani vedremmo chi puniranno. Anche secondo me deve passarci solo Gennaro che oltretutto ha fatto troppo il bambino continuando a ridere per qualcosa dove non cera niente da ridere!

mary said...

ah vi ricordo che domani forse ci sarà anche la sfida di Luca sempre se Mattia è guarito.

Anonimo said...

sn molto curioso di vedere la sfida Luca/Mattia... all'inizio Mattia mi era sembrato bravissimo, ma tanto, poi nelle prove l'ho ridimensionato.... almeno è una sfida con un finale + aperto delle altre.... diciamo che se la giocano (anche se x me vincerà Luca...)

mary said...

si anche per me vince Luca, vedendo le prove Mattia era molto inferiore rispetto a Luca

Anonimo said...

per me Gennaro e fuori oltre a non dichiararsi subito e totalmente, ha fatto una cosa pericolosissima e irrispettosa fumare in luoghi chiusi (io non fumo!) il provvedimento deve essere forte ma solo per lui, io tifo Sole ma non è bello ottenere un vantaggio così!
la cosa che mi scoccia è che, avendo la sfida Luca (Mattia ci sarà oggi dicevano in Sky live che non aveva più la febbre!,)sabato non finirà la sfida delle squadre e noi ancora ad aspettare lunedì per saperne l'esito, che ultimamente ritengo quasi inutile visto che poi in sfida ci vanno comunque anche i componenti della squadra vincente!! non credete?
Manuela
PS Simonetta per me è una brava cantante, ma risulta falsa nei suoi atteggiamenti e diventa isterica nelle discussioni! sbaglio
?

Anonimo said...

spero "puniscano" solo Gennaro... ha sbagliato lui e se ne è assunto (in parte) la responsabilità per cui non dovrebbe ricadere anche sulla squadra....che per altro è già indietro (premetto che mi piace di più il Sole)
Luca anche se aveva ragione secondo me fa una pessima figura ogni volta che si giustifica e si mette al riparo...non è un atteggiamento da buon caposquadra secondo me.

Anonimo said...

Sbagli! Simonetta non risulta isterica nelle discussioni è che si inc.... come un essere umano qualunque, se poi non piace è un altro discorso, ma risponde sempre a gli attacchi degli altri. Aggiungo che a me non risulta neanche falsa...a differenza di altre!
Mariangela

Anonimo said...

x mariangela....basta vederla durante quelle scene..sembra matta!!!

Anonimo said...

ma secondo voi c'è del tenero tra vale e marco?

Anonimo said...

secondo me si!