lunedì 5 novembre 2007

Sondaggi...

Come ogni settimana finiscono i vecchi sondaggi e ne iniziano dei nuovi. Alla domanda: Qual'è l'allievo più antipatico? Vince questo grande trofeo Maria Luigia La Rocca con ben 122 voti, la simpaticissima miss convinta. Non ne avevo dubbi però... Al secondo posto c'è Simonetta Spiri e credo che questo sia stato a causa dello scontro in diretta avuto non questo, ma lo scorso sabato. Sempre per lo stesso motivo ritroviamo al terzo posto Roberta seguita da Marta, Gennaro, Luca e per ultimo Pasqualino.
La classifica generale di questa settimana vede come sempre in questo blog la vittoria schiacciante di Marco Carta al contrario di quella reale de programma che vede invece Susy. Mettiamo a confronto le due classifiche:



01. SUSY
02. VALENTINA
03. GIUSEPPE
04. LUCA
05. MARIA LUIGIA
06. MARTA
07. PASQUALINO
08. SIMONETTA
09. ALESSANDRA
10. VALE
11. GENNARO
12. MARCO
13. CASSANDRA
14. SEBASTIANO
15. FRANCESCO
16. ROBERTA
17. GIANLUCA
18. MARINA
01. MARCO
02. FRANCESCO
03. SUSY
04. GIANLUCA
05. GIUSEPPE
06. CASSANDRA
07. SIMONETTA
08. MARIA LUIGIA
09. MARINA
10. SEBASTIANO
11. PASQUALINO
12. ROBERTA
13. VALENTINA
14. GENNARO
15. ALESSANDRA
16. VALE
17. LUCA
18. MARTA

Beh, come potete vedere abbastanza differenti!!! La prima quella capitanata da Susy è quella ufficiale della trasmissione, l'altra è la nostra del blog! Il sondaggio come sempre verrà riproposto. Vedremo come andrà la prossima settimana.

Per quanto riguarda la preferenza tra le due squadre vediamo una riconferma della squadra, ahimè, del SOLE, la squadra della luna non riesce a rimontare e di questa preferenza me ne rendo conto pure dai commenti ai vari post! Però la differenza non è poi così tanta, quindi votate votate votate.

La novità di questa settimana vede il dividersi dei maschietti e delle femminucce. Tanto si è parlato di bellezza e allora perchè non fare due bellissimi sondaggi? Il più bello e la più bella! Via! VOTATEEEEEEEEEEEEEEEE!

4 Comments:

Anonimo said...

Visto che noi sosteniamo Marco Carta, dopo averlo votato qua come preferito, perchè non andare sul sito di Amici? si puo votare una volta al giorno!
è o non è una brutta idea?

Anonimo said...

ma scs cosa c'entra ???QST è SOLO UNA PIKKOLA PARTE DEL PUBBLICO
.....NN DT STUPIDAGGINI

Anonimo said...

io nn mi capacito di come marta sia cosi alta in classifica.... fastidiosissima sia come voce che come persona....
ma si sa che la gente basta che sente due urli.... allora sei brava... -.-'

sempre questione di gusti....

celinaccia said...

bravo claudio!concordo in pieno con te!marta è insopportabile ma zoprattutto è una smorfiosetta presuntuosa ed arrogante!sa fare tutto lei ed è la migliore in tutto!ma dove l' hanno presa sull'olimpo dei deficienti?????????