giovedì 29 novembre 2007

Maria Luigia un mito di donna

Vi rovinerò la sorpresa... Maria Luigia ha intenzione di fare la scema in diretta, non so se stasera o sabato, comunque farà "shake around the world" e poi diventerà viola. Questo perché tempo fa, mi pare che già ve lo dissi, le obbligarono di fare questo i loro compagni dopo che lei scelse obbligo (sperando che le facessero baciare Sebastiano quando ancora non si sapeva niente di lui) nel gioco obbligo o verità.
Interessante questo video della sala relax, sempre Maria Luigia dice "non si sa mai come si ci deve comportare qui!" alludendo probabilmente a tutte le censure alle quali i ragazzi sono costretti ad attenersi, censure che vanno dalle parolacce (giustamente) alla dichiarazione aperta della propria sessualità.
Maria Luigia in tutto questo mi sembra la più vera, quella che, forse grazie alla sua ingenuità, riesce ad essere se stessa e a dire cose che in realtà non dovrebbero essere dette, a vivere tutto con quella freschezza e spontaneità che dovrebbe caratterizzare la nostra età (beh lo ammetto, anch'io ho 22 anni) e per questo è un mito. Su di lei ho cambiato totalmente parere, mi sembrava molto altezzosa e costruita, invece è genuina più che mai. Impara, migliora giorno dopo giorno e gioca e si diverte in maniera sana nel tempo libero. Brava Maria Luigia, sei un esempio da seguire! Voi che ne pensate?
GuidaTV

9 Comments:

Anonimo said...

Sono completamente d'accordo con te! Anche a me all'inizio mi sembrava strafottente, invece è una ragazza tenera e spontanea. La trovo molto dolce e...brava!

Anonimo said...

Capisco la censura riguardo le parolacce ma nn sul fatto della sessualità..fanno passare il fatto di essere gay come una vergogna..chi li capisce bho..si Maria Luigia è molto simpatica voglio vedere quando dirà quella frase :-D

Anonimo said...

Maria Luigia è una grande...lì dentro è la più spontanea..peccato che adesso non diventerà più rossa per Seba ora che è uscito...

mary said...

si e devo dire che su Maria Luigia mi sono davvero ricreduta. La trovavo una Miss convinta invece devo dire che è davvero umile e dice sempre quello che pensa....Brava M. Luigia

Anonimo said...

a me è piaciuta da subito.... la trovo schietta e sincera, senza peli sulla ligua e simpatica!
inoltre artisticamente ha molto da dae, solo che tende a tenerselo tt dentro... a volte qnd canta si sente che c'è molto altro sotto.... peccato che x ora si intuisce solamente.... ma spero che si sblocchi un pochino (mi pare che pian piano xò ce la stia facendo...)

Riguardo la censura sui gusti sessuali nn mi trovo daccordo.... x me nn accade... il fatto è che i gusti sessuali dei ragazzi nn devono interessare nessuno , a maggior ragione se Sebastiano nn voleva che se ne parlasse.... io mi chiedo con quale criterio avrebbero dovuto mandarlo su canale 5 quando Seba è il primo che vuole tenere nascosto qst lato di sè al pubblico... mica stiamo al GF...

Anonimo said...

ma io non ho capito cassandra...prima sputtana Seba e dice che si deve allontanare e poi è lì sul diveno tutta abbracciata????mah...

Anonimo said...

è una grande maria luigia a me è piaciuta da subito....forza maria luigia poretta ki sà cm l'avrà presa per l'uscita di seba........

Anonimo said...

te lo dico io come l'ha presa...non glie n'è fregato un cazzo!io ieri ero in puntata...è rimasta impassibile!

Anonimo said...

E BRAVA MARIA LUIGA E DAVVERO SIMPATICA
E FA MORIRE DAL RIDERE,ANCHE SE AL INIZIO NON MI PIACEVO ORA HO CAMBIATO IDEA