venerdì 2 novembre 2007

Sfida tra Marco e Manuel

Ho visto la sfida tra Manuel e Marco. Ha vinto Marco, ma ciò non rappresenta una novità, uno perché già si sapeva due perché anche dalle prove si vedeva la superiorità del sardo. Mi rivolgo direttamente all'anonimo che mi chiede di giudicare obbiettivamente. Ok, lo farò. A parer mio è stato DECISAMENTE più bravo Marco. Ripeto ancora una volta Manuel ha una bella voce, come lo ha ribadito il giudice di gara ma ancora troppo acerba. Ha bisogno di lezioni! Marco, a parte il timbro molto più bello è un po' più avanti anche dal punto di vista tecnico. Ok? Voi siete d'accordo?

Scrivo due righe anche riguardo la prova per l'immunità... Vince Francesco Mariottini. Una vincita a mio avviso immeritata. Per quanto mi riguarda è stato più bravo Gianluca. A me trasmette sto ragazzo, è inutile. Luca che fa' il melodrammatico per tutto, Gennaro che sa' fare solo giri stile danza classica fregandosene completamente della cantante e Francesco che balla moderno con movimenti sinuosi misti, insomma ne zuppa e ne pan bagnato!

Lascio la palla del resto della trasmissione a Mary.
Ciao

5 Comments:

Anonimo said...

Daccordissimo in tutto! Manule non aveva possibilità contro Marco... anche se devo ammettere che Manuel ha cantato meglio di qnt mi aspettassi e Marco un po' meno di qnt x me sa fare...

Daccordo anche su Gianluca , xhe x me doveva vincere la prova immunità! Mi piace vederlo ballare.... Francesco è il + bravo di tt sicuramente ma Gianluca x me viene dopo.... ok la tecnica, lo studio che nn ha, xò in confronto ai tanto lodati Gennaro (che se Susy nn ha il fisico da ballerina lui allora lo ha??????) e Luca (troppo egocentrico, narcisista ed esagerato qnd balla).

mary said...

SCUSATEMI OGGI PER UN PICCOLO PROBLEMA NON HO POTUTO COMMENTARE LA PUNTATA....MI DISPIACE TANTISSIMO

Anonimo said...

ok..sono sempre io l'anonimo...io penso che tu ti basi solo su quello ke vedi..manuel in quattro ore di lezione..la sua vera prima lezione di canto.. e,ha dimostrato talento, voglia di fare,voglia di studiare..marco se tu ti informi bene..ha studiato e canta da molti anni...il giudice ha detto che sono andati male tutti e due..se tu ascolti bene marco sulle note alte cantava con voce soffocata il timbro è bello ma è soffocato e canta sempre allo stesso modo..questo xkè non ha estenzione e si nota molto bene..ascolta bene manuel senti come è più aperta..secondo questa sfida non si doveva fare..è stata solo una buffonata..io ho soltanto visto un manuel contro tutti.. e una puntata montata a doc solo x marco,un marco che la prima settimana grazia gli ha detto canti come un pecora sei antico, ha cosa è servito tutto questo a dare una scossa a marco ?..era già tutto scritto?

Anonimo said...

Marko e il suo timbro intoccabile ha fatto l'ennesima figuraccia,kon il suo modo di fare,anzi con il suo modo di non fare nulla mette in krisi anche la sua squadra, vessikkio e kompani già kominciano ad avere dei dubbi su di lui, ha vnto la sfida solo xkè come lo kiama maria il graffiato non se tokka...tutto tarokkatooooooooooooooooo.......

Anonimo said...

Marco: "Tolto il bel timbro, è un disastro e spesso disattento". Infatti, ha perso (aridaje) il libretto dello studente e non ha voluto provare la canzone il venerdì, una volta vinta la sua sfida. Con lei è d'accordo anche Fabrizio. Chicco Sfondrini gli dà una nota, che penalizza di un punto la squadra della Luna, ora sotto 3-0.