mercoledì 21 novembre 2007

Sfidanti in prova e lite Roberta/Marina

"I'm a slave for you". Niente di più spinto si potesse scegliere nel panorama musicale pop (anzi no, si possono ancora appoggiare a "Dirty" di Cristina Aguileira), conferma che mai come quest'anno si cerca di portare fuori la femminilità e l'essere sexy dalle ballerine del programma. Peccato che a ballarlo non sarà Susy, leader su tutte in questa categoria. Di seguito vediamo la sfidante di Alessandra, Cristina, provare la coreografia. A me sembra mooolto preparata e brava per cui ribadisco che, per me, Alessandra ha i minuti contati nella scuola, countdown!


Marina vs Roberta, Roberta la sfidante e Roberta Bonanno (che vedrete nel prossimo video ancora). Questa sfidante non mi sembra invece più brava di Marina. Non è che ne capisca poi così tanto, ma anche dai pareri ascoltati di qua e di la su skyvivo anche da parte dei professionisti mi pare di capire che non c'è storia. Marina giovedì vincerà la sfida. Staremo a vedere.

Visto che suscita tanto interesse vi posto anche un po' di polemica... anche perché riguardo ciò si trova tanta di quella roba!!! E se si tratta di polemica è chiaro che di mezzo ci sia prezzemolina, alias Roberta Bonanno.
Buona visione, anzi buona sopportazione!


12 Comments:

Anonimo said...

ovviamente l'onestà di Roberta deve sempre essere messa in discussione... ma ohhhh raga aprite gli occhi !!!!!!!!

ROBY SEI GRANDE !!!!

Anonimo said...

Mah io conscordo con l'anonimo.
Ragazzi ma Roberta è l'unica che dice quello che pensa davvero!
Oltretutto Marina l'ha fatta proprio uscire di testa sta sfida! mamma mia.. Sembra impazzita tutto d'un colpo. Sinceramente sono arrivata quasi al punto di pensare: Speriamo che esca!

Anonimo said...

La prezzemolina nn è Roberta ma Marina.... io dico, ma farti una porzione di cazzi tuoi su come si comporta Roberta con la SUA squadra? Non mi sembra che dire a Gianluca "mi raccomando testa e cuore" sia demoralizzarlo.... il fatto è che si attaccano a tt pur di parlare e far spettacolo...
nn si rendono conto di qnt sn offensivi, hanno dato della pazza a Roby + di una volta, qnd sn soli la sfottono x come è fisicamente (belli loro pi! Marta ha un culo che porta Capuana, Simonetta è sproporzionata e Marina è un cesso assurdo sta rana!). Chi urla nn ha sempre torto e Roby urla xchè con qll funziona solo cosi! è l'unica che parla in faccia e nn fa le comunelle al veleno come loro (Pasqualino, Simonetta e Marta in primis, il trio veleno!)facile dare della pazza e basta.... Roby dice solo le cose come stanno...

Anonimo said...

scusate x le parolaccie ma pensavo si autocensurassero da soloe con gli asterischi!
Sorry!

Anonimo said...

sono d'accordissimo con Claudio !!!!

GuidaTv said...

Non preoccupatevi delle parolacce, se leggete il disclaimer son tutti avvisati! Però se ce la fate... moderatevi! Siete Grandi!

Anonimo said...

io spero ke marina esca..è brava..ma si krede kissà ki...è trpp presuntuosa e cattiva...vai robyyy!!!

Anonimo said...

Scusate seguo un'altra rotta..secondo me sono un gruppo di ragazzi ke si scaldano facilmente e ke tendono un po' tutti a pararirsi il culo..da Roberta a Marta..certo alcuni di loro possono essere più "simpatici" e più "antipatici"..ma sostanzialmente nessuno ha ragione a prescindere..

La mia opinione personale è ke Roberta abbia sbagliato,per me è troppo arrogante ed egocentrica..se parla gli le altri devono stare zitte..se parlano gli altri lei gli parla sopra..ciccia non ci sei solo tu!

X quanto riguarda l'imitazione..voi non avete mai imitato qualcuno ke vi stava antipatico?..io si lo ammetto.. ;)

Anonimo said...

certo che ho ancora imitato qualcuno...però bella...sei in televisione e risulti ancora più patetica e oca !!!!

ROBY SEI GRANDE !!!

Anonimo said...

a me sembra che chi parla sopra tutti e tutte con qll voce fastidiosa è Simonetta....

e nn giustifichiamo il comportamento che hanno avuto le due streghe nei confronti di Roby, sn state cattive da fare schifo!
Se proprio vogliono prenderla in giro che lo facciano al residence e nn in Tv (mi immagino al residence qnt ne diranno.... oppure no, xchè li nn serve fare spettacolo...)

Ma poi xchè nn si guardano loro qnt sn brutte?
Marta ha un culo che ci si può edificare una città, Simonetta è sproporzionata senza collo e i sembra Maurizio Costanzo e Pasqualino vuole fare il Ricky Martin degli sfigati... io li ho ribattezzati il "Trio Veleno" XD

kerol said...

noo, + casino in questi video? dopo che li guardi devi prendere una moment per il mal di testa : ) !!!!!!

Anonimo said...

ragazzi aprite gli okki.. ma ke scuola sta diventando???? siete leggermente ridicoli in qst video... i meglio sono stati qll ke nn hanno parlato nemmeno 1 volta.. grandi!!!!