lunedì 19 novembre 2007

Classifiche...

Eccomi non proprio puntuale come sempre a fare il resoconto dei sondaggi chiusi e ancora attivi di questo blog. A lato potete vedere la classifica dell'allievo preferito che vede da quattro settimane consecutive al primo posto sempre lui, Marco Carta. Seguito a ruota da Cassandra, Susy, Francesco, e ancora Gianluca, Sebastiano, Simonetta e Maria Luigia, poi Giuseppe, Marina, Valentina, Roberta, Luca, Vale, Gennaro, Pasqualino, Alessandra e ultima Marta.

Prosegue imperterrito il sondaggio sulla squadra preferita, assistendo ormai al grande distacco tra Luna e Sole, una differenza penso ormai irrecuperabile. Per questo dico a tutti i sostenitori della Luna che mi hanno delusooooooooo. Ma c'è ancora tempo per accorciare questo distacco, ora siamo a 957 voti a favore del Sole contro i 595 a favore della Luna.

Anche se questa settimana ha perso, secondo voi le tre vittorie della squadra del Sole erano meritate e non frutto di un complotto della redazione, nonostante ben 198 su 470 pensano che sia la commissione ad avercela contro la Luna!

La coppia che preferite è Cassandra e Francesco, seguita da Marco e Vale (nonostante non stiano ancora assieme ma son li lì), Sebastiano e Maria Luigia e infine Gianluca con Valentina.

L'altro sondaggio, quello su Verdiana, la presunta sfidante di tutte le cantanti, della quale ancora non si sono avute notizie certe dite che potenzialmente potrebbe batterle tutte, ma non sarà facile! La sicurezza che ci riesca è solo in pochi alcuni di voi, altri pensano che non ce la faccia! Insomma, prima staremo a vedere se si farà sta sfida!!!

Riparte il sondaggio sull'allievo preferito, continua quello sulla squadra preferita e quello su cosa pensate di noi, che sta andando molto bene perchè la maggioranza per ora pensa che siamo obbiettivi nonostante abbiamo, anche noi, una dichiarata preferenza e che la nostra ironia e simpatia sia giusta. Chi sono quei dannati 4 che hanno votato che siamo maleducati e volgari? Chi, chi? Per chi pensa che non siamo oggettivi, beh, siete una minoranza... esamino di coscienza!

Penserò a nuovi sondaggi e ve li ritroverete come sempre nella colonnina di sinistra. Quindi fate attenzione! E si accettano anche proposte, quindi su con l'inventivaaaaaa! Sempre a me tutta la fatica! CIAO

4 Comments:

leli said...

Viste le polemiche io suggerirei di sondare se effettivamente dal punto di vista tecnico/artistico (e non umano!) Luca ha meritato la sconfitta.

Anonimo said...

Secondo me invece è inutile. Oramai è uscito che senso ha votare? E comunque (pur stando alla grande per il sole) Luca si meritava alla grande di rimanere (pur avendo dimostrato per l'ennesima volta la sua non umiltà e la sua mania di protagonismo). Non potremo più vedere un talento ballare, ma ci eviteremo anche una voce fastidiosa che si elogia ogni 3 x 2 * FORZA SOLE! *

Anonimo said...

Io nn credo che Mattia abbia vinto senza meriti... a me piace e sn contento che abbia vinto! Ha molte potenzialità e Luca li dentro spiccava solo xchè era uno dei pochi bravi che c'erano.... se fosse stato in altre edizoni nn l'avrebbe filato nessuno...

Anonimo said...

i 198 ke dicono ke la commissione è imparziale:ci credo... tifano per la luna, vorrei ben vedere!hehe!cmq forza seba, seba e maria luigia e forza soleeee!!!!