martedì 6 novembre 2007

La migliore.

Mi scuso per l'assenza ma anche io ho fatto "il fine settimana lungo", a differenza dei ragazzi di "Amici" che hanno continuato a polemizzare anhe nei giorni di festa; ormai, parliamoci chiaro, gli allievi hanno capito ciò che paga nel reality: la polemica, fino a raggiungere livelli insopportabili. Basta dire "Maria, volevo solo dire che ho avuto difficoltà nel ballare a causa di un'unghia incarnita" che subito scatta l'attacco di qualche intelligentone, frustrato perchè non ha ancora ricevuto il pelouche di Winnie the Pooh dalle fans, dal tono "e nooooo. Non è una scusa buona. Sei falso/a. Sei cambiato/a da quando hai l'unghia incarnita. Che ti credi che qui è un ospedale?". Io spero che questa fine non la faccia la mia preferita,nonchè la migliore della scuola, concordando con GuidaTv: Cassandra.
Questo video la mostra mentre canta "Stay"; a parte la preparazione tecnica, ma questa ragazza è di una sensualità unica...

8 Comments:

Jobove - Reus said...

very good blog congratulations
regard from Catalonia Spain
thank you

Anonimo said...

hai ragione è la piu brava e pure bella!!speriamo rimanga fino alla fine nella scuola se lo merita

Anonimo said...

Un saluto ai lettori spagnoli.

@ La ina: il problema è che, negli ultimi anni, i più bravi hanno vita difficile in questo programma...fortuna vuole che Cassandra, oltre ad essere brava, è anche un personaggio

Anonimo said...

concordo!! e poi Cassandra è la meglio raga..è bravissima, simpaticissima ,educatissima ,come ha detto titanus è un personaggio, FORSE è innamorata..che volete di più?? speriamo che salga in classifica..perkè lo merita veramente!!

kerol said...

Concordo. Cassandra è uno degli elementi più validi della scuola.
è brava, simpatica e si muove bene in scena.
prototipo ideale di partecipante per uno show del genere

Anonimo said...

concordo ke la piu brva è roberta mi piace troppo continua cosi. marco 6 bono ciao by palermo

Anonimo said...

anastasia
forza luna siete grandi continuate cosi marco seii bonazzo

Anonimo said...

Cassandra è senza dubbio bravissima e insieme a Roberta è una delle mie/miei preferite/i
Ma vorrei capire se sa destreggiarsi in vari generi...