giovedì 15 novembre 2007

L'ammmmore nella scuola è ormai epidemia!

Ragazzi ma che sta succedendo? Non è passato neanche un mese è già è possibile mettere in evidenza ben 4 coppie all'interno della scuola di Amici. Ma andiamo ad esaminare i dettagli. Innanzi tutto invito voi tutti a visionare questo filmato in cui vediamo lo sbocciare dell'amore tra Sebastiano e Maria Luigia che sotto richiesta del resto degli amici si baciano, finalmente, in bocca.


In questo rapporto è sicuramente Maria Luigia la più persa. Arrivata al punto di dichiararsi con qualsiasi mezzo di comunicazione esistente, radio, televisione, canzone e non so quant'altro riuscendo così in due intenti, il primo quello di conquistare il bel giovine che risponde al nome di Sebastiano Formica. Il secondo di conquistare la simpatia di una bella fetta di telespettatori e questo significa posizioni in classifica. Lui sembra stare al gioco, allude a frasi "Si ma non non le facciamo queste cose... davanti a voi" alludendo al bacio con la lingua. Insomma, questo gioco a Seba piace, vediamo se continueranno trasformando il gioco in qualcosa di serio.



Seconda coppia new entry, ve lo dico alla fine del post, comunque basta stare attenti al filmato! La coppia storica, se così si può dire, è quella tra il Mariottini e Cassandra De Rosa. Anche in questo caso la parte più cotta è quella del gentil sesso, ossia Cassandra. Francesco se la tira un pochino ma anche lui ci sta, abbiamo visto precedentemente il loro bacio dato senza esitazione in occasione del gioco dell'obbligo o verità. Anche loro stanno molto bene insieme, non hanno confermato nulla ma gli amoreggiamenti continuano imperterriti.




Parliamo di Vale e Marco, che ormai fanno coppia fissa, sempre abbracciati, lei che quasi si commuove alla sua interpretazione di "5 giorni". Nel gioco obbligo o verità nessuno dei due conferma la love story ma si ritengono molto legati e lei non nega un futuro coinvolgimento sentimentale. Ancora nessun bacio in pubblico ma nulla mi leva dalla testa che al residence qualcosa sia già accaduta!




Arriva la quarta ed ultima coppia, scovata solamente da un occhio attento e perspicace. Si tratta di Gianluca Conversano e Valentina Tarsitano che, visto che va di moda, si baciano in bocca anche loro. Non è la prima volta che i due stanno in contatto, infatti è solito vederli abbracciati, accoccucciati, coccolosi a farsi le fusa nei divanetti rosa della sala relax. Che stia nascendo un nuovo amore, che sia già nato, che la scusa del bacio tra Seba e Gigia abbia portato loro ad unire le loro labbra...? Lo sapremo solo nel tempo.

Bene. Che ne pensate di ste coppie? Rispondete al sondaggio!

AGGIORNAMENTI

Maria Luigia e Sebastiano fanno passi da gigante. Sebastiano promette una sorpresa per la sua lei! Di cosa si tratterà? Ecco i video e il dialogo amoroso.




m: è reciproca la cosa?
s: si è abbastanza reciproca la cosa
io ci vado piano in queste cose
pian piano... magari oggi succederà qualcosina.
m: cosa succederà? ma di positivo?
s: si decisamente di positivo.
non immaginare chissà che cosa, un piccolo grazie!
m: si ma con Marina ti devi baciare nuovamente di nuovo?
s: ahahah. dai ma è sulla scena!
m: si intanto, scena o non scena qua!
s: vabbè allora se tu devi fare "morena mia" e ti strusci con giuseppe io che dovrei dire?
m: si ma io quanto c'ho messo a fare quella scena li?
s: intanto io rimango li nel io banchetto... no vabbè ma sto scherzando!
m: e tu scherzi, io no invece!

lei va in bagno:

m: che figo number one!

15 Comments:

Anonimo said...

la peggio edizione di amici è questa, "voto 10" per il peggiore, sembra più un grande fratello che una scuola, pensano più a inciuciare che a studiare, marta sbava dietro a marco,orrenda e una strillona, no una cantante, marco fa sempre più skifo timbro bello ma inefficace, si strozza, canta a a meno 4 xkè non ha estensione, si soffoca da solo,tipo da karaoke, sono pokissimi quelli che si salvano in questa scuola, giuseppe, luca, roberta, francesco il resto può anche andare a casa.

Anonimo said...

Domanda:
Di questa Verdiana nelle dirette su sky non si è sentito parlare..siamo sicuri che debba sfidare le cantanti? Non c'è nulla neanche sul sito ufficiale...
Mariangela

GuidaTv said...

@anonimo1 Mamma mia che scenario triste che hai buttato giu! Un po' di positività suvvia, alla fine l'amore non è na brutta cosa!

@anonimo2 Hai ragione, io sto scoop l'ho letto su un altro sito ma il fatto che non ci sia nulla mi fa pensare... staremo a vedere stasera o sabato in diretta che dice Maria! Se non dice nulla è na cazzata!

Anonimo said...

l'amore non è una brutta cosa ma non sono poco più di venti giorni che sono li e già inciuciano, ma che stavano aspettando di entrare nella scuola x innamorarsi, almeno il primo mese pensa a meritarti di restare li no a trovare la tua anima gemella...matteo 23 anni da milano

Anonimo said...

co marco famo federico 2 va vanti il pikello karino votato dalle ragazzine, anche quest'anno sarà come gli altri anni finito amici tornano tutti nel dimenticatoio o al massimo a cantare nelle piazze

Anonimo said...

ancora dobbiamo conoscere una star venuta fuori dal programma amici

Anonimo said...

yeeeeeeeeeeah!e seba vince!!!grande seba, te lo meriti!

kerol said...

ti prego non paragonarmi marco a fedreico.
questa cosa non si può sentire.
obiettivamente .... di federico si vede lontano 2 km che è montato come non so che cosa ed è un pò so tutto io, sono sicuramente il migliore, e concordo con tutti quelli che dicono che ha vinto solo per le ragazzine.
Ma maro si pone al pubblico in un altro modo....è umile...un pò svampito, quella è sicuramente la parte che dovrebbe migliorare, un pò di serietà in più per far parte di una scuola come questa.
per il resto, lasciagli un pò di tempo ....

Anonimo said...

xanonimo dei post 1 e 4: suvvia, l'amore è bello, se non ti innamori a 20 anni ... quando? a volte altro che un mese , basta molto meno! ovvio però che essendo nella scuola è importante che continuino a studiare e impegnarsi!

marco= federico??? uh mamma! che assurdità. a parte che Federico non era affatto bello, fisicamente per me è più carino Marco, il difetto però di qs cantante è proprio la scarsità di impegno! la voce non è male, ma ci deve lavorare parecchio! Antonino,voce simile alla sua, faceva venire la pelle d'oca! altri tempi!

Anonimo said...

francesco e cassandra the best!la coppia seba m.luigia non esiste!a lei piace ma per lui è stata solo una scusa per rimanere nella scuola!marco e valr carini..lei gli fa molto da mamma..cerca di fargli miglirare la testa un pò sbadata!di valentina e gianluca dubito che ci sia qualcsa..comunque abbiamo rischiato di giocarci lunico ballerino di quest'anno francesco e se cosi fosse stato sarei andata a cinecittà a bruciare garrison e i suoi ballerini col guore!non si possono prendere ballerini cosi scadenti e far ricadere il peso dei passi a 2 solo su uno che intanto si spezza per la riuscita del passo a due!

Anonimo said...

èèèè vero approvo l'ultimo anonimo....speriamo che fra torni indenne!!!!!!!!!!!tra l'altro il passo a due della cele è molto bello....ma nelle prove facevano tutti pena ...tranne francesco!

Anonimo said...

secondo me quelli che più stanno bene insieme sono M.Gigia e Seba, tutti e due antipatici e presuntouosi...di lei meglio che non comincio a parlare perchè non finisco più, è cattivissima...lui è falso, prima fa l' amico di Simonetta, poi parla male di lei e poi pretende di fare pace...vabbeh questo è un altro discorso...
Comunque sono d'accordo, neanke a me piace questa edizione, per niente, si va sempre peggio...tutto è fatto con lo scopo di farli litigare...radioamici, le squadre, le sfide che tra l' altro si vedono durante la settimana...io non ho parole! per n parlare poi della storia completamente costruita della celentano e di susy! Assurdo!!

Jesuispop said...

No,io adoro sta tizia riccia,MariaLuigia e non credo di essere l'unico.Penso che il primo fan sia Luca della redazione in ogni caso credo sia più perfida quella Simonetta che Marialuigia(tra l'altro a me piace come canta).

Anonimo said...

secondo me la coppia più bella è quella di Vale e Marco!

Anonimo said...

io penso invece che le coppie più belle siano seba e gigia e francesco e cassandra...