giovedì 22 novembre 2007

Cristina, la nuova ballerina per il SOLE

Ragazzi non c'è storia. Che tutti i fan di Alessandra si mettano l'anima in pace, ma questo pomeriggio uscirà dalla scuola a meno che a Cristina non venga un attacco di schizofrenia in puntata e si metta a ballare la macarena, ma anche in quel caso avrebbe buone possibilità di vincere!
Se visionate questi contenuti multimediali potrete constatare oggettivamente l'altissima differenza tra Alessandra e Cristina, una differenza abissale testimoniata anche dal fatto che Ambeta con Cristina continua per tutto l'allenamento a perfezionarle i movimenti, del tipo "distendi il ginocchio, etc etc", mentre con Alessandra penso c'abbia rinunciato. Forse la distesa del ginocchio per lei è l'ultimo dei problemi visto che è già un miracolo il fatto che non perda l'ecquilibrio dopo mezza piroette.
Non parliamo poi della coreografia di Garrison dove con una canzone quale "I'm a slave for you" pure na cozza riuscirebbe ad essere sexy, lei non riesce a sculettare nemmeno un poco, passi incollati a sputo l'uno con l'altro, a fine balletto mi viene l'ansia e appena finisce tiro su il fiato come in un inseguimento poliziesco! Della serie "oddio è riuscita a finire, menomale".
Peccato perché è una bella ragazza!




So stato un po duro con lei, però ragazzi... oggettivamente, che je volete dì?

8 Comments:

Anonimo said...

si infatti anke x me ale oggi và a casa....marina invece nn penso se la giocano xò...

Anonimo said...

si ,ale va a casa.....ma cristina è bruttina ...non si puo' trovare una carina e un po' + brava di ale?????????

mary said...

Ale ha i minuti contatti dentro la scuola

Anonimo said...

angosciante alessandra

Anonimo said...

anonimo la ballerina deve essere brava non bella...
comunque io sono sicura ke Ale perderà..Cristina è molto più brava e preparata, tanto che nelle prove Steve non c' è nemmeno, mentre con Alessandra deve addirittura stare accanto ai ballerini x asicurarsi ke nn cada...tuttavia come fan della Luna spero che vinca Ale, almeno abbiamo le vittorie assicurate se skierano lei...

Anonimo said...

mi dispiace 1 kasino ke alessandra se ne vado via...xk è 1 brava ragazza..con dei limiti fisici ke nn possono impedirle di coltivare la sua passione..e spero ke vada via marina xk anke se è brava..si crede troppo brava...e volevo dire ke gianluca lo amooooooo

Anonimo said...

mi dispiace ma la ballerina oltre ad essere brava deve avere anche una bella presenza soprattutto in tv!!!!!!!!!!!!!!!!

arianna91 said...

anonimo ma ke dici...la bella presenza la deve avere se vuole fare la ballerina televisiva...dove basta muovere 1pò il culetto e fare qualke sorrisetto...ma non penso ke ale voglia questo???