domenica 25 novembre 2007

Sondaggi...

Appuntamento coi sondaggi che tanto mi danno soddisfazione... La classifica Blog per la prima volta non è vinta da Marco, ma bensì da Cassandra, al secondo posto abbiamo Susy e seguita da Marco. Nell'immagine vedere tutti gli altri risultati.

Con grande soddisfazione dico l'esito del sondaggio rivolto ad una nostra valutazione, ossia a noi che scriviamo il blog per voi. Beh, alla faccia di chi commenta dicendo che non siamo obbiettivi consideratevi da oggi una minoranza, la maggior parte di VOI che ci visitate, che leggete, che venite ad informarvi e che avete la possibilità di esprire anche a vostra opinione in questo blog pensa che SIAMO OBBIETTIVI nonostante non nascondiamo la nostra preferenza. La mia personalissima ricade per la squadra della Luna, ma apprezzo diverse persone anche in quella del Sole. Mentre proprio solamente 11 di voi su 213 votanti, cioè una miseria pensa che siamo volgari e offensivi nella maniera in cui trattiamo gli argomenti. Lasciamo perdere va!

Avete indovinato l'esito delle sfide di giovedì e venerdì quindi bravi, ora farò anche quello su Roberta dopo avervi svelato le doti artistiche della sfidante...!

E poi sul sondaggio riguardo la più falsa della scuola, vince questo titolo Marta, ma la cosa non mi meraviglia, era chiaro, per chi legge la totalità dei commenti di questo blog, come il sottoscritto, che ormai pur di leggerli tutti è costretto a fare le ore piccole poteva già farsi un'idea!

La Luna non recupererà più, me ne farò una ragione.... i voti per la squadra del Sole hanno preso il largo, ben 1349 voti contro gli 813 miseri della Luna. Continuate a votare, rifaccio anche il solito sondaggio per il preferito. Per gli altri ci penserò. Ora vi lascio perché anche io ho una vita sociale e devo correre ad un happy hour, non prima di aver scritto il post sulla sfidante di Roberta! Bye

Aggiornamento: Per l'anonimo che in un commento scrive che i sondaggi sono truccabili... ti sbagli. Sono fatti con il tool che mette a disposizione direttamente Blogspot, se dei voti passano da 10 a 70 in poco tempo, forse non ti immagini la mole di accessi che ha questo blog. A breve se vi interessa pubblicherò un po di statistiche. CIAO!
Ah, se fossero truccabili farei vincere la squadra della Luna nel sondaggio mica so scemo!

0 Comments: