giovedì 15 novembre 2007

Puntata Amici del 15/11/07

Zanforlin presenta i ragazzi di Amici che cantano la sigla "Uno su mille ce la fa". Finita la sigla Zanforlin chiede ai ragazzi di mettersi a schiera davanti alla commissione perché oggi riceveranno un voto per la sigla.

Vesicchio giudica i cantanti. Marco, Simonetta e Giuseppe sono stati i meno bravi quindi gli viene dato un 5 mentre a tutti gli altri un 6. Steve giudica i ballerini. Fa i complimenti a Gennaro perché è riuscito a fare bene la presa. Il migliore per lui è Luca e i peggiori sono Alessandra e Gianluca. Per quanto riguarda le ragazze la migliore è Valentina è la peggiore è sempre Alessandra.

Questa settimana, dice Zanforlin, anziché Amici sembrava dottor House. Francesco ha avuto un problema al menisco, niente di grave, ma dovrà restare fermo un po' di giorni. Mentre Mattia, lo sfidante di Luca, è a letto con la febbre quindi la sfida di Luca passa a sabato oppure alla settimana prossima. Luca dice che in qualsiasi momento si farà la sfida lui è pronto.

La sfida di recitazione invece si fa, altrimenti sarebbe una diretta inutile. Sebastiano si alza e va al centro dello studio, e arriva anche Michele lo sfidante. A giudicare la sfida ce Neri Parenti che ha voluto un monitor per vedere in primo piano le espressioni dei due attori.

Inizia Sebastiano, reciterà una scena d'amore, un po' drammatica. La sua partner è Marina ma naturalmente verrà giudicato solo lui. Devo dire che sono stati bravissimi. Tocca a Michele. La sua partner è Federica e anche qui viene giudicato soltanto lui. Non mi è piaciuto ho trovato il tutto troppo esagerato. Secondo voi chi è stato più bravo?

Nel mentre che Neri Parenti pensa a chi dare la vittoria entrano due ospiti. Gli ospiti sono i Pquadro, Pietro e Piero, che parteciparono alla quarta edizione di Amici. Cantano il loro nuovo singolo " Tu sei la musica in me" colonna sonora italiana del Musical "Hight schoolmusical"

Finita la canzone la Celentano prende con se Susy e Gianluca perché vuole farle una lezione visto che sono così tanto indietro e se ne vanno.

Neri Parenti prima di dire chi ha vinto vuole un altro supplemento di prova. Chiede ai ragazzi di togliere l'evento tragico dal pezzo e di recitarlo normalmente. Questo comporta un tipo di recitazione più spontanea e naturale. Chiede anche di non fare la prova da fermi ma si devono muovere.

Inizia Sebastiano con Marina. Sono stati davvero bravi sembrava che non stessero recitando. Poi tocca a Michele e Federica, un disastro. Federica è uscita fuori dal testo rovinando tutto a Michele. Ha messo in mezzo il tugurio!!! Questa si crede al Grande Fratello. Qualcuno le dica che ha sbagliato provino....

Neri Parenti dice che ha trovato una prova troppo spontanea e una troppo finta. Chissà quale sarà la finta......Vince Sebastiano la sua prova è stata più naturale è più emozionante. Michele ringrazia a tutti e saluta la mamma perché pochi giorni fa ha avuto un intervento e la ringrazia di averlo messo al mondo.

I ragazzi tornano in classe. Intanto la Celentano sta ancora aspettando Susy e Gianluca che si stanno cambiando. Ecco che arrivano. La Celentano dice che vuole fare lezioni sul suo passo a due visto che la Professoressa Rita ha detto che sono un disastro. Inoltre vuole fare lezione perché sabato, non potendo ballare Francesco, tocca per forza a loro ballare il suo passo a due.

La puntata termina qui, cosa ne pensate della sfida di Sebastiano? A domani stesso posto, stessa ora.

10 Comments:

Anonimo said...

Brutta sfida... nn mi sn piaciuti nex dei due... lo sfidante xò era davvero pessimo! La sua "spalla" popi gli ha dato il colpo di grazia.... nella parte dell'improvvisazione hano fatto pena....
Molto brava Marina nell'improvvisazione!


Poveri Susy e Gianluca! nn oso immaginare come saranno stremati stasera dopo la luuuuuunga lezione con la Celentano! XD

kerol said...

vittoria meritatissma di Sebastiano.
mi è piaciuto molto, sicuramente le poche settimane di permanenza nella scuola hanno già dato i primi frutti ....
all' altro ragazzo mancava proprio un'impostazione, era impacciato, brutto modo di parlare, ecc....

Anonimo said...

nei pezzi preparati non mi sono piaciuti partcolarmente nè l'uno nè l'altro, ma nell'improvvisazione MOLTO meglio Sebastiano! ha un viso molto espressivo!
in bocca al lupo per la storia con M.Luigia!

Anonimo said...

se vogliamo chiamarla sfida faciamo pure,ma sebastiano e marina sono troppo forti, penso che neppure due attori bravi (molto più bravi di quei due ieri ) troverebbero facile sfidarli..giuseppe sei sempre il più figo di tutti!!

Anonimo said...

Amici 1 faceva delle interrogazioni-sfide di recitazione molto più belle e attraverso le quali siu capivano meglio le doti dell'attore.
A me questa sfida non è piaciuta per niente per il pezzo che hanno fatto e per come l'hanno fatto tutti, immbobili e stecchiti. Poi muovendosi un po' (come ha chiesto nei) hanno peggiorato la situazione!

GuidaTv said...

Ho visto ora la sfida. Lo so che devo contenermi con i commenti, ma stavolta non posso! Quella scema pseudo attrice che ha recitato con lo sfidante è stata semplicemente RIDICOLA. Ahahahah ma che le è passato in mente, sgattaiolava per tutto il palco, ma lo squallore più totale lo ha raggiunto quando c'ha messo in mezzo il tugurio! Cioè... ma che c'aveva in testa? Completamente schizzata! Che pessima esibizione, con questa non poteva che perdere Michele! Ahaha, ma... meglio così va!

Anonimo said...

Io non sopporto Sebastiano, ma devo ammettere che si è meritato la vittoria, anche perchè gli altri due facevano pena, sopratutto lei! Marina è la più brava!
Mariangela

Anonimo said...

Mi aggiornate su Gennaro? Che ha fatto?
Mariangela

mary said...

Ciao Mariangela leggi il post sulla puntata di oggi ce scritto tutto quello che ha fatto Gennaro

Anonimo said...

Si Ho visto ora! Grazie!
Mariangela