sabato 17 novembre 2007

Anticipazioni... (vince LUNA e Alessandra in sfida)

Vince finalmente la squadra della LUNA. Ma haimè dopo aver perso un valido ballerino, specie confronto al nuovo. Così continuerà a riperdere ancora nelle successive sfide! In sfida questa volta ci sta Alessandra e in base alla sfidante, basti che sia un minimo capace ed è già fuori. In pratica rappresenta già un fantasma vivente, tra le altre cose con la schiena bloccata, all'interno della scuola, meglio che i compagni inizino a salutarla da ora perché da giovedì sarà definitivamente fuori.

Il mistero di Verdiana e della sua presunta sfida a tutte le cantanti non è ancora stato svelato, vedremo se le informazioni trapelate risulteranno fondate e quindi anche la presenza dei Backstreet Boys come ospiti nella prossima puntata di sabato.
Staremo a vedere...

PS: Ammazza che cattivo con Ale... non volermene, è pura ironia! bye

30 Comments:

Anonimo said...

...è dalle prime puntate che si vedeva il tarocco..ma questa di oggi è una puntata palesemente taroccatta...pilotata

Anonimo said...

èèèvero oggi in paticolarmodo dall'inizio alla fineeee puzzaaa un poooo'......tanto!!!

Anonimo said...

per quanto posso essere affezionata a luca credo che Mattia si sia meritato tutta la vincita! è un ragazzo con talento (ammettiamolo)e non cerca il continuo e straziante "strafare", come luca. è un ragazzo semplice che riesce a trasmettere tanto anche con la sua minima preparazione. secondo me oggi è la prima puntata dove (finalmente) si vede un po' di serietà (esclusi i pianti scenici "dell'addio" a luca).

celinaccia said...

non ho visto la sfida tra sole e luna su sky,ma penso che i prof abbiano trovato la buona scusa per mettere in sfida alessandra.pe rquanto riguarda luca,ance se ha ballato bene,sono contenta che sia uscito

mary said...

Finalmente la luna vince...e con la sfida Alessandra uscirà con grande piacere della Celentano.

Anonimo said...

ma ke skifo!c'è da dire! luca ha ballato meglio! anke mattia è stato bravo ma nn è giusto ke visto ke lui nn ha esperienza deve rimanere nella scuola...si premia il talento nn ki ha meno esperienza! w lucaaaa! x qnt riguarda alessandra secondo me nn merita di stare nella scuola cm nn lo meritano gianluca e susy... luca(era),marco seba siete i migliori!

Anonimo said...

stavolta lo immaginavo che la Luna vincesse.... era già capibile dall'andamento delle prove...

Anche se tifo Soile , da una parte sn contento xchè almeno Alessandra va in sfida e (spero!) esce... nn mi piace come balla e se prima mi stava un po' simpatica ora mi ha stufato con l'atteggiamento da vittima.... spero solo che entri una BALLERINA!!!!!!!!

Ma xchè ogni volta che le cose nn vanno come vorreste voi dite che è pilotato...?
nn so voi, ma io nn guarderei mai un programma che penso sia falso, pilotato e studiato a tavolino.... se lo fosse stato credo che sarebbero stati beccati già da molto tempo...

Anonimo said...

no nn è taroccata e si vede posso dire ke luca nn si meritava di uscire xkè mattia si è vero ke è bravo ma nn l'ho visto molto piu'bravo di luca..potevano far entrare cmq mattia e tenere luca xkè avere luca fuori ed avere gianluca dentro è uno scandalo!

kerol said...

non tutto pilotato, ma il dubbio che ci sia qualche manovra sicuramente ....
guarda caso:
la luna ha sempre perso
questa settimana i professori volevano palesemente mandare in sfida alessandra per mettere in discussione il suo banco, e la Luna ha vinto.
chi va in sfida? Alessandra
non ti sembra tutto troppo "casuale"

Anonimo said...

x qnt luca nn lo sopporti, mattia è stato molto, molto inferiore! cmq sn d'accordo con ki dice ke i profe si sn trovati una bella scs x mandare in sfida alessandra... cmq la luna x vincere avrà fatto ballare gianlu il più pox di sicuro... sl a fare il loro gioco... nn li reggo... france gli avrebbe skiacciati tt, appena si rimette con lui la luna non vince +... gli unici ke mi piacciono della luna sn pasqualino e valentina(tarsitano)... gli altri (soprattutto marina, marta in primis, e gennaro) non li reggo... forza seba, france, cassandra, gianluca, susy e roberta!!!!

Anonimo said...

ALESSANDRA DEVI ESSERE UN PO' CARINA CON LE RAGAZZE I RAGAZZI PERCHE' NON PUOI FARE SEMPRE LA DURA CHE DOPO TI ODIANO!!!!!!!! GIA' NOI DA CASA NON TI SOPPORTIAMO DALL'ANNO SCORSO X IL COLLO DEL PIEDE DI AGATA CHE SINCERAMENTE NON ERA COSI BRUTTO!!!!!! POI AVETE BUTTATO FUORI LUCA CHE HA AVUTO VOTI PIU' ALTI DI MATTIA ANDATE A PREFERENZE E NN E' GIUSTO DA PARTE MIA!!! CIAO ANONIMO

Anonimo said...

DAI CHE CATTIVERIA AVETE BUTTATO FUORI LUCA X MATTIA AVRA' TALENTO MA COME LUCA NO....TUTTO TAROCCATO E' IO NON VEDRO' PIU' AMICI PERCHE' MI VIENE IL NERVOSO!!

Anonimo said...

Mi dispiace tanto tanto x l' uscita di luca...nn me lo sarei aspettato ne ora e ne mai...poi è siciliano come me e nn meritava di uscire xkè lui e francesco erano gli unici veri ballerini della scuola(tecnicamente parlando)... L' unica sua pekka era la presunzione, xkè se fosse stato più umile sarebbe ancora nella scuola...

Anonimo said...

per me quest' anno sono entrati sl raga rakkomandati xkè nn penso proprio ke tra i 15000 aspiranti nn ci fosse qualk1 più preparato di:gianluca, alessandra, giuseppe, maria luigia e gennaro(ke è braino tecnicamente ma di fisico lascia desiderare).

celinaccia said...

ragazzi sono d'sccordo con kerol,non tutto, ma qualcosa lì è taroccato.ma dai ha perso il sole e hanno messo in sfida immediatamente alessandra.ma sempre i ballerini si dovranno sfidare?ci facevano più bella figura a non prenderla proprio.
vi ricordate la finale dell'anno scorso con la sfida tra karima e federico/a?non credo che sia mai stato possibile che federico avesse recuperato tutti quei voti in 10 minuti quando karima stava in un vantaggio spaventoso.
ripeto non credo che sia tutto taroccato ma qualcosa sicuramente è anche molto evidente.

Anonimo said...

ma quale tarocco e tarocco....
sai che motivi o interessi avrebbero a far vincere uno piuttosto che un'altro...

e i raccomandati poi.... ma raccomandati da chi? la maggior parte dei ragazzi viene da semplici famiglie senz il potere di raccomandare nessuno.... e x una volta che c'è andata una che forse (e dico forse...) avrebbe potuto essere raccomandata (Katia Ancelotti, la figlia dell'allenatore del Milan) è stata buttata fuori in sfida.... x cui...

Anonimo said...

nn penso sia taroccato è ovvio ke ha vinto la luna gianluca nn è bravo qndi ha perso le sfide cn gennaro superiore a lui anke giuseppe pur piacendomi perde sempre qndo fà contro pasqualino la ballerine dipende..diciamo ke il sole vinceva grazie a francesco solitamente...qndi è automatica la cosa no!qndi ovviamente hanno perso e i prof l'hanno detto ke alla prima occasione ale l'avrebbero nmessa in sfida...ragà 1+1 fà2 taroccato de kè io la penso cosi'.....

celinaccia said...

io resto sempre di questo parere,e poi alla fine pensateci un attimo,non può essere tutto vero,dovranno pure far spettacolo in qualche modo,e a far questo purtroppo non bastano solo i ragazzi.sulle raccomandazioni nepppure io credo molto che ci siano,anche se non si sa mai.ma io il programma continuo a vederlo proprio perchè penso che non sia tutta una falsità.
cmq un altro esempio potrebbe essere la celentano.che ci sta a fare lì se non ha nemmeno un allievo in danza classica?ci sta a far polemica anche secondo copioni già scritti.
datemi retta,non tutto è vero.

Anonimo said...

ma povera ale!!! poveretta già deve sopportarsi la celentano e ade va pure in sfida... secondo me esce (anke se tengo a lei) cmq anke se nn tengo alla luna penso ke luca abbia ballato mooooolto meglio e poi quel tizio nuovo mi sta anti...
in ogni caso w gianluca!!!:-)

Anonimo said...

Sono contenta che abbia vinto la luna, mi stupisce il 5 a 0! Sul ballo era scontato che il sole perdesse visto, che non c'è Francesco, ma sul canto non me l'aspettavo dato che nelle prove sono andati bene...chissà come hanno reagito alla sconfitta! Secondo me moooolto male!
Mariangela

Anonimo said...

Vi preg

Anonimo said...

Vi prego fate cantare ai cantanti la canzone stranger di hilary duff!!!!!!!!!!!!!!please!!!!!!!!

Anonimo said...

hilary duff???...e poi che centra chiedere crivendolo su questo blog??..mica stanno appresso a te!

Anonimo said...

luca ha perso ingiustamente! come ballerino era molto meglio lui di mattia! quel commissario esterno mi stava molto antipatiko! nn solo xk� ha fatto uscire luca, ma anke xk� era antipatiko di suo...x quanto riguarda la sfida di alessandra spero ke eska! se � un "talent-show" ci deve essere almeno un p� di talento...x la cosa di federico e karima � vero ke forse un p� era tarokkato ma cmq tarokkato o no l'importante � ke almeno una volta abbia vinto la luna... p.s. spero ke dopo alessandra tokki a gianluca...

Anonimo said...

Perchè Marina è in sfida? Qualcuno lo sa? Comunque non va bene che mettano in sgfida anche chi vince, prima quelli del sole ora quelli della Luna, che senso ha vincere allora? Uf!
Mariangela

Anonimo said...

per mariangela:
questa volta ho la tua stessa opinione comunque per la cronaca sembra che Marina va in sfida perchè è stata per 4 volte ultima in classifica!
Manuela

Anonimo said...

pur tifando pel il sole mi sembra giusto ke sia in sfida ale xkè se lo merita di meno di tutti di stare dentro sai quante ce ne sn mejo fuori!mi dispiace per marina secondo me è molto brava speriamo ke vinca,se stà in sfida cn ql dl scorsa 7mana vince di sicuro nn mi piaceva proprio anke se ha detto poke parole

Anonimo said...

raga ma è sicuro ke il 24 novembre ci saranno i bsb????fatemi sapere...grazie!!

Anonimo said...

la prox settimana ci saranno i BSB! In un forum che frequento c'è anche qualcuno che ci va appositamente x vederli x cui credo si siano informati prima di decidere se andarci.... xciò si, ci saranno...


Io di sta cosa che se si è 4 volte di seguito ultimi si va in sfida nn l'avevo mai sentita.... mi pare strano che sia x qst...

Anonimo said...

per favore potete metter la sfids tra ale e cristina!!??non lo vista!!!